Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco specchietto attacco al bilancere SX

"Penne" all'arrabbiata
26/01/2009, 22:52
Quindi credo solo rizoma lo faccia omologato no? il class retrò
grazie
sono graditi foto e prezzo
ma tanto già so che è difficile.....:rolleyes:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
prezzo onesto!!!!:biggrin3::tongue:

pakospeed
27/01/2009, 07:05
se parli di quelli che si attaccano all'esterno della manopola

"Penne" all'arrabbiata
27/01/2009, 11:19
si... quelli...
me ne basta uno....!!
sono universali.. quindi non esiste destro o sinistro...
fammi sapere!:wink_:

pakospeed
27/01/2009, 12:19
io li monto sulla mia se decido di togliere gli accessori ti faccio sapere:wink_:

xche al momento spero di vendere la mto cosi com'e'
sensa smembrare

FlashFX
27/01/2009, 12:44
io li monto sulla mia...

...i tuoi però sono i reverse retro, non omologati, penne cerca i class retro, quelli tondi e omologati...

"Penne" all'arrabbiata
27/01/2009, 19:34
...i tuoi però sono i reverse retro, non omologati, penne cerca i class retro, quelli tondi e omologati...

bravo...:wink_:

questo perchè con la moto già "direi non propio in regola...." vorrei evitare di attirare ulteriore scazzo da prte dei tutori..

comunque se decidi di vendere fammi sapere ugualmente che poi vediamo ok??
grazie!!!!:wink_:

superpedio
27/01/2009, 22:24
Se decidi di comprarli anche non omologati,guarda su ebay inglese e cerca"bar end mirror",ce ne sono parecchi carini a pochi soldi...io ne ho presi una coppia e vanno benissimo,ciao.

"Penne" all'arrabbiata
28/01/2009, 00:50
Se decidi di comprarli anche non omologati,guarda su ebay inglese e cerca"bar end mirror",ce ne sono parecchi carini a pochi soldi...io ne ho presi una coppia e vanno benissimo,ciao.

G.R.A.Z.I.E.!!!!!! :wink_::wink_:

Ottima dritta:wink_:

superpedio
29/01/2009, 21:17
De nada.....

fellthunder
30/01/2009, 09:14
Dai anche un occhiata in ebay USA ce ne sono di veramente belli.

RubaGallinE
30/01/2009, 10:07
Quindi credo solo rizoma lo faccia omologato no? il class retrò
grazie
sono graditi foto e prezzo
ma tanto già so che è difficile.....:rolleyes:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
prezzo onesto!!!!:biggrin3::tongue:

ciao , manda un messaggio a Seven, secondo me i suoi li vende

ciao Sandrello

"Penne" all'arrabbiata
30/01/2009, 18:11
ciao , manda un messaggio a Seven, secondo me i suoi li vende

ciao Sandrello

gracias..
:wink_:

fellthunder
30/01/2009, 19:22

Stavo dando una occhiata in giro, ce ne sono un sacco per manubri da 7/8" in pratica da 22 mm. Adesso m'è venuto un dubbio atroce ma la speed il manubrio ce l'ha da 22 o da 28????

"Penne" all'arrabbiata
30/01/2009, 19:52
non lo so... ma prenderei il più largo così se è troppo.. una boccola si riedia..
oviamente se si sa la misura esatta tanto di guadagnato..
io per ora non ne ho trovato uno che (a mio parere) possa piacere sia a me quindi non troppo grande... e sia alle forze dell'ordine... quindi non troppo piccolo....:dry:

fellthunder
30/01/2009, 21:05
non lo so... ma prenderei il più largo così se è troppo.. una boccola si riedia..
oviamente se si sa la misura esatta tanto di guadagnato..
io per ora non ne ho trovato uno che (a mio parere) possa piacere sia a me quindi non troppo grande... e sia alle forze dell'ordine... quindi non troppo piccolo....:dry:

dove lo hai trovato su ebay? e a che prezzo? Dicci dicci che siamo curiosi :biggrin3:

Allora nessuno mi sà dire il diamentro esatto del manubrio originale speed 1050? Su ragazzi non ho possibilità di misurarlo io altrimenti lo avrei già fatto.