Visualizza Versione Completa : Cerco sella monoposto Thunderbird Sport
Compro sella monoposto originale triumph; in alternativa sella high pillion.
Gianluke
27/01/2009, 07:51
Hai poche alternative io credo. Chi ce l'ha se la tiene stretta. Approfitterei delle ultime disponibili da Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma (http://www.gallimoto.com) o se vuoi comprarla oltreoceano, Motorcycle Parts, Motorcycle Accessories by BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com)
Herbie 53
27/01/2009, 08:35
4 o 5 pezzi disponibili da galli....poi stop.....datti una mossa perchè rischi di rimaner senza!!;)
posso chiedere come mai da Galli poi non sarano più reperibili?
Herbie 53
27/01/2009, 08:49
posso chiedere come mai da Galli poi non sarano più reperibili?
esaurite.....triumph non ne ha più...ricambio obsolete....lui ne aveva preso uno stock ma privo di guscio sella.....il primo a prendere la sella priva di guscio fui io...mi sono poi sbattuto per il calco....ed assieme a Galli ne abbiamo fatto fare uno...il mio mi è venuto gratis...:wink_:....erano parecchie selle...ma tramite il forum ne ho fatte prendere parecchie...e molte altre sono state vendute a TBS in germania...ha visto che lui le aveva e ne han comprate un po' da tenersi in cantina...
da galli son stato ancora 4 giorni fa per Gianluke...ne ho presa una per lui...per quello dico di sbrigarsi...Triumph ha una politica davvero molto particolare...tacci loro
Grazie a tutti.
Volendo prendere la sella più accessori della mecatwin mi aiutereste ad individuare gli articoli da comprare?
Herbie non hai una moto ma "un'opera d'arte"
come si montano quei magnifici filtri.?
Herbie 53
27/01/2009, 09:08
allora....a te serve il monoposto di sicuro....vuoi anche il sottosella..??per i filtri son venuto un po' scemo a metterli ma poi sono entrati limando il bordo interno col Dremel
si anche il sottosella
ho installato il kit dinojet con filtro kn e scarichi mecatwin.
Herbie 53
27/01/2009, 09:18
...mazza che botta...galli effettivamente se lo fa pagare molto....
465 eurozzi
tutto compreso; sella guscio e sottosella.
della mecatwin compreso fanale e frecce quanto verrebbe?
Herbie 53
27/01/2009, 10:01
tutto compreso; sella guscio e sottosella.
della mecatwin compreso fanale e frecce quanto verrebbe?
per le frecce devi aggiungere altri 90 euro...nel prezzodel sottocoda c'è già il mini cat eye posteriore:wink_:
Herbie se puoi lasciarmi un contatto telefonico ti chiamerò per maggiori informazioni.
Sempre che tu sia disponibile
Ho intezione di fare modifiche sostanziali e potresti darmi ottimi consigli.
ciao
mario
Herbie 53
27/01/2009, 10:35
Herbie se puoi lasciarmi un contatto telefonico ti chiamerò per maggiori informazioni.
Sempre che tu sia disponibile
Ho intezione di fare modifiche sostanziali e potresti darmi ottimi consigli.
ciao
mario
ok...mando subito mp...
è bello sapere che non ho ancora la mia tbird e già devo rinunciare alla possibilità di avere la sella monoposto! :cry:
Herbie 53
27/01/2009, 13:32
è bello sapere che non ho ancora la mia tbird e già devo rinunciare alla possibilità di avere la sella monoposto! :cry:
puoi risolvere....compra subito la sella...così poi ti sentirai obbligato all'acquisto della moto...
guarda che c'è un ragazzo di Verona che vende un TBS qui sul forum....è negli annunci..
domani ordino sella guscio sottocodone e frecce.
regalo di natale posticipato.
un pò di ottimismo questa crisi passerà!
herbie ti chiamerò per avere dettagli sui filtri
Herbie 53
29/01/2009, 19:06
domani ordino sella guscio sottocodone e frecce.
regalo di natale posticipato.
un pò di ottimismo questa crisi passerà!
herbie ti chiamerò per avere dettagli sui filtri
digli a Galli che ti "mando" io.....anche se sui prezzi toglie davvero poco...ma meglio poco che nulla!!!:wink_:....anzi gli mando una mail e lo avviso;)
Sei forte Herbie,
ti ringrazio.
Non ho resistito ed ho fatto l'ordine stasera.
HO parlato con umberto e gli ho detto: "Mi manda Herbie" - sconto concesso.
grazie
digli a Galli che ti "mando" io.....anche se sui prezzi toglie davvero poco...ma meglio poco che nulla!!!:wink_:....anzi gli mando una mail e lo avviso;)
sei davvero un uomo dal gran cu....ore :wub:
Herbie 53
29/01/2009, 19:56
sei davvero un uomo dal gran cu....ore :wub:
non costa nulla.....:wink_:....basta poco che ce vò
ALESSANDRO M.
31/01/2009, 21:25
CIAO A TUTTI , HO ACQUISTATO UN TRIUMPH THUNDERBIRD E SONO ALLA RICERCA DELLA SELLA MONOPOSTO E ANCHE DEL PARAFANGO DIETRO CORTO
QUALCUNO PUO AIUTARMI ??????
Herbie 53
01/02/2009, 07:12
Sei forte Herbie,
ti ringrazio.
Non ho resistito ed ho fatto l'ordine stasera.
HO parlato con umberto e gli ho detto: "Mi manda Herbie" - sconto concesso.
grazie
mi fa davvero piacere!!!!!!!!!!!!hai fatto bene vedrai che la moto verrà ancora più bella di quanto sia già!!!!!!poi però FOTO FOTO FOTO!!!:wink_: