PDA

Visualizza Versione Completa : (SRT) mercoledi al pub speedpaolo e red festeggiano..



ethan hunt
27/01/2009, 09:03
regà il titolo parla da solo..
è richiesta la partecipazione di tutti..ovviamente già "cenati" specie per qualcuno...:tongue:

Filomao
27/01/2009, 09:06
Salute.

Tinapica
27/01/2009, 09:07
Uffaaa....già cenati, Presidè!?!
Ad ogni modo...Tinapica presente.
Ovviamente.
Che domande...
Ts ts ts ts :coool:

Herbie 53
27/01/2009, 09:09
troppo lontani.....uff..............

easy rider
27/01/2009, 09:09
impossibile mancare!

ethan hunt
27/01/2009, 09:30
Uffaaa....già cenati, Presidè!?!
Ad ogni modo...Tinapica presente.
Ovviamente.
Che domande...
Ts ts ts ts :coool:

ovviamente mi riferivo al tuo "alter ego"..:tongue:

bagarre
27/01/2009, 09:33
io nn sò che dire... è sempre emozionante vedere come l'amore riesce alla fine a primeggiare su tutto e nnstante tutto!! era da tempo che dai loro sguardi.. dalle pacche.. dagli abbracci si capiva che fra loro ... bè nn posso che dire tanti auguri!!:biggrin3::biggrin3::laugh2:

Tinapica
27/01/2009, 09:43
io nn sò che dire... è sempre emozionante vedere come l'amore riesce alla fine a primeggiare su tutto e nnstante tutto!! era da tempo che dai loro sguardi.. dalle pacche.. dagli abbracci si capiva che fra loro ... bè nn posso che dire tanti auguri!!:biggrin3::biggrin3::laugh2:

MA VATTENE A QUEL PAESE :tongue:....e sò signora, stamattina.:coool:
Bagà, io amo solo UN essere vivente...in modo passionale e incondizionato.
E non è umano.:wink_:


ovviamente mi riferivo al tuo "alter ego"..:tongue:

Ah beh, son forse io il guardiano di mio fratello!?!?
Presidè, pensi davvero che Ray non arrivi cenato?
E dai, su, semo seriiiii....:biggrin3:


io nn sò che dire... è sempre emozionante vedere come l'amore riesce alla fine a primeggiare su tutto e nnstante tutto!! era da tempo che dai loro sguardi.. dalle pacche.. dagli abbracci si capiva che fra loro ... bè nn posso che dire tanti auguri!!:biggrin3::biggrin3::laugh2:

No, scusami Robè, damose da capì...perchè oltre che minchiona ce ripenso pure come li cornuti....MA, NONOSTANTE TUTTO...DE CHE?!?! :ph34r:
Che sta a rosicàààà!!??!?!
:demon::risate2:

bagarre
27/01/2009, 10:41
MA VATTENE A QUEL PAESE :tongue:....e sò signora, stamattina.:coool:
Bagà, io amo solo UN essere vivente...in modo passionale e incondizionato.
E non è umano.:wink_:



Ah beh, son forse io il guardiano di mio fratello!?!?
Presidè, pensi davvero che Ray non arrivi cenato?
E dai, su, semo seriiiii....:biggrin3:



No, scusami Robè, damose da capì...perchè oltre che minchiona ce ripenso pure come li cornuti....MA, NONOSTANTE TUTTO...DE CHE?!?! :ph34r:
Che sta a rosicàààà!!??!?!
:demon::risate2:


lo vedi che stai bollita!! ma che pensi che me riferivo a te e raimondo scusa??:dry::dry: io ce l'ho con la nuova coppia aperta della s.r.t. .. red e paolino:wub: :laugh2::laugh2:

W I PACS, RATZY GO HOME!!

Tinapica
27/01/2009, 10:47
lo vedi che stai bollita!! ma che pensi che me riferivo a te e raimondo scusa??:dry::dry: io ce l'ho con la nuova coppia aperta della s.r.t. .. red e paolino:wub: :laugh2::laugh2:

W I PACS, RATZY GO HOME!!




Allora, FATEME UN FAVORE....SOGGETTO, VERBO E COMPLEMENTO per cortesia, le prossime volte...ondepercuiposcia...considerando il mio consueto stato nebbioso...vogliate accettare le mie profonde scuse nell'aver lontanamente pensato che anche sto giro ero IO la centro dell'attenzione.
Sapete com'è...egocentrica del cazzo come sono....:tongue:

FlashFX
27/01/2009, 10:52
...ELLAMADONNA!! non posso dormire un paio d'ore in più che me fate già danno...!! :wacko:

Tinapica
27/01/2009, 10:54
...ELLAMADONNA!! non posso dormire un paio d'ore in più che me fate già danno...!! :wacko:



:iamsorry:

FlashFX
27/01/2009, 10:56
:iamsorry:

:chair: :chair: :chair:

Tinapica
27/01/2009, 11:01
Aò, vabbè...ho fatto 'na cappellata...mica è la fine del mondo...avoja te quante ne verranno ancora...:coool:

bagarre
27/01/2009, 11:03
Allora, FATEME UN FAVORE....SOGGETTO, VERBO E COMPLEMENTO per cortesia, le prossime volte...ondepercuiposcia...considerando il mio consueto stato nebbioso...vogliate accettare le mie profonde scuse nell'aver lontanamente pensato che anche sto giro ero IO la centro dell'attenzione.
Sapete com'è...egocentrica del cazzo come sono....:tongue:


però se te sei risentita subito cosi....ahahahah allora qlcsa BOLLE!!?:coool: altro che colpa della grammatica!!:coool:

tana pe tina!:biggrin3::biggrin3:

Tinapica
27/01/2009, 11:11
però se te sei risentita subito cosi....ahahahah allora qlcsa BOLLE!!?:coool: altro che colpa della grammatica!!:coool:

tana pe tina!:biggrin3::biggrin3:

ma vaffanculo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

kiter
27/01/2009, 12:33
boniiii state boniiiiii

Tinapica
27/01/2009, 13:09
boniiii state boniiiiii


famme sta bona 'n'arto pò...:risate2:

japkiller
27/01/2009, 14:32
co la felpa della sezione indossata davanti al mio portatile annuncio con rammarico dal Libano che, per ovvie ragioni, non potrò essere presente.... MA TORNERO' PRIMA O POI e allora si che saranno caxxi...... :tongue::biggrin3::wink_:
Auguri ai due fidanzatini novelli, e figli maschi (adottati oviamente) :biggrin3::biggrin3:

speedpaolo
27/01/2009, 16:50
io nn sò che dire... è sempre emozionante vedere come l'amore riesce alla fine a primeggiare su tutto e nnstante tutto!! era da tempo che dai loro sguardi.. dalle pacche.. dagli abbracci si capiva che fra loro ... bè nn posso che dire tanti auguri!!:biggrin3::biggrin3::laugh2:

Cazzo c'hai scoperto... vebbè vorrà dire che domani faremo outing

MR-T
27/01/2009, 16:52
troppo lontani.....uff..............

quoto:blink: per una birra .... almeno :wink_::biggrin3:

Andyspeed
27/01/2009, 17:39
...ahò io al solito arrivo come Cenerentola in ritardo...dopo mezzanotte :dry:

nun ve finite tutto l'alcol me raccomando !!!