Visualizza Versione Completa : codici ricambi triumph...
ragazzi perchè non postiamo i codici di ricambio( e dei prezzi ancor meglio..) dei componenti triumph che ci capitano sotto mano? Credo possa essere utile per non sbattersi troppo con i concessionari e riuscire ad ordinare/avere in tempi più rapidi i pezzi che cerchiamo...io la butto...
Non serve.
Qui gli spaccati con tutti i ricambi: BikeBandit (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-parts/oem-parts)
grazie mcbart ma quei codici coincidono anche con gli spaccati che hanno i concessionari italiani?
saluti
p.s. ma ora con quale super mostro giri?
infatti..confrontando i codici non corrispondono...
up!
Non mi sembra che i codici su bikebandit corrispondano a quelli originali...almeno alcuni no...
guarda io ho provato con alcuni involucri che avevo con la targhetta..assolutamente non coincidono..non ci sarebbe la possibilità di avere il programmino? Tipo il dyalogis per le renanult o etka per audi?
...non ci sarebbe la possibilità di avere il programmino? Tipo il dyalogis per le renanult o etka per audi?
...beh, questi programmi sono a pagamento e son pure cari, non tanto il software base quanto i database dei prodotti e relativi updates, difficilmente li si ottiene se non pagando...