Visualizza Versione Completa : Riminesi dintorni e non
allora questa volta come proposto dal boss proponiamo la cosa con largo anticipo.
La proposta è ritrovo all'agriturismo di un amico vicino a San Leo mangiata e piscina per chi vuole cè anche la possibilità di dormire(per questo dovete dirmenlo in anticipo perchè devo chiedere visto che le stanza non sono tantissime).Il posto è veramente molto carino e dotato anche di un maneggio.
Io pensavo alla settimana dopo ferragosto visto che tutti in quei giorni se ne vanno in giro o in vacanza...
Fate saapere...byeee.....
ps..possiamo anche decidere il giorno tutti insieme...:biggrin3:
Marco Manila
09/08/2006, 09:51
Ottima idea D@lin, se è la settimana DOPO ferragosto credo che per molti (me compreso) sia possibile essere presenti.
Magari sentiamo anche gli altri per vedere qual è il giorno migliore. Tu pensavi a mezzogiorno vero? Se si io ci sono.
triple'05
09/08/2006, 10:24
Un ottima idea direi......
Se è organizzata la settimana dopo ferragosto credo che saremo in tanti
io torno il 23 agosto dalle vacanze.
si io pensavo per mezzogiorno così si puo' stare in piscina o andare a cavallo o fare altro(sperando nel tempo).per me la settimana dopo ferragosto è ok l'unica cosa è sapere numero per prenotare la tavolata e numero per chi è interessato al pernottamento..
forza e coraggio!!
@ken se facciamo la settimana dopo ferragosto facciamo fine settimana quindi 26 o 27 cosi' anche chi non è in ferie riesce..
Marco Manila
09/08/2006, 14:46
Ok allora vediamo chi aderisce all' iniziativa e poi procedi alla prenotazione.
Vedrai che sarà una cosa molto a rilento, sono tutti in ferie o impegnati a lavorare in attività estive, ma dopo il 15 dovrebbero rifarsi vivi un po tutti.
Io potrei raggiungervi nel pomeriggio, verso le 2:30 sarei li. Ma prima non riesco proprio....
allora facciamo una cosa inziamo a mettere giu' 2 nomi cosi' ho una idea e anche se non definitiva posso iniziare a muovermi e a parlargliene..come solito quotiamo il post per chi è interessato e aggiungiamo il nick...
d@lyn + zav solo pranzo(solo pranzo)
Marco Manila
10/08/2006, 03:29
Marco Manila pranzo (dipende da che giorno sarà però)
[QUOTE=Marco Manila]d@lyn + zav solo pranzo(solo pranzo)
Marco Manila pranzo (dipende da che giorno sarà però)[
ken-t3 pranzo(dipende da che giorno sarà però)[
allora decidiamo la giornata cosi' diamo una giornata per tutti.Fine settimana va bene?Sabato o domenica?
speedemon
13/08/2006, 12:45
Speedemon pranzo (dipende da che giorno sarà però)
ken-t3 pranzo(dipende da che giorno sarà però)
@ speed avevi perso ken..:wink_:
BigDave + Zav (forse dopo pranzo, dipende da che giorno sarà però):wink_:
speedemon
14/08/2006, 00:39
scusa kent
ieri sera al quartiere generale è stato proposto sabato 26 che dite?
ieri sera al quartiere generale è stato proposto sabato 26 che dite?
sisi perfetto!
speedemon
15/08/2006, 09:25
ok
dr.melvin
15/08/2006, 12:48
mmmmuuuuuuu
@melvin spero il muuuuuuu dei vitelloni sia un cenno di assenso.....:laugh2:
dr.melvin
17/08/2006, 12:38
si, ci sono quasi certamente...
che dite riusciamo fra qualche giorno ad avere un numero preciso per prenotare?
dr.melvin
19/08/2006, 12:39
che dite riusciamo fra qualche giorno ad avere un numero preciso per prenotare?
io + isidoro
quindi per ora..:w00t:
BigDave + Zav (forse dopo pranzo, dipende da che giorno sarà)
io + isidoro(solo a pranzo)
Marco Manila
19/08/2006, 14:19
Dai dai che la lista aumenta!!!
dr.melvin
19/08/2006, 18:48
anche io e Isi solo a pranzo, dovremmo partire verso le 12 da Rimini...
domani o al max mercoledi' volevo telefonare qualcun altro si vuole aggiungere?..:w00t:
boss smuovi le acque..i piadipattugliari che combinano?...:dry:
ps..ho capito mi tocca passare dal quartire generale per fare pubblicità...:w00t:
Marco Manila
21/08/2006, 09:59
domani o al max mercoledi' volevo telefonare qualcun altro si vuole aggiungere?..:w00t:
boss smuovi le acque..i piadipattugliari che combinano?...:dry:
ps..ho capito mi tocca passare dal quartire generale per fare pubblicità...:w00t:
A dire il vero negli ultimi giorni non ho visto i ragazzi della Piadipattuglia, mi sa che sono un po cotti dalle troppe serate di festa...
Nel caso che nessuno si aggiunga alla lista potresti valutare di rimandare la cosa alla settimana dopo, alcuni sono ancora impegnati con locali o hotel, probabilmente con lo spostamento di una settimana potrebbe venire fuori una cosa fatta meglio.
Vedi tu però.
rimetto la decisione ai partecipanti per me nessun problema adesso vediamo ancora qualche giorno poi vediamo...
enjoy!
isidoro1973
22/08/2006, 08:04
[QUOTE=BigDave;166549]d@lyn + zav solo pranzo(solo pranzo)
Melvin + Isidoro (solo sabato a pranzo muuuuuuu)
dott_speed
22/08/2006, 09:03
beh direi che è fondamentale stabilire il giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per ora la data è fissata sabato 26 :w00t: se poi il referendum popolare dei partecipanti deciderà di spostare alla settimana dopo per me non cè nessun problema.....:wink_:
Melvin + Isidoro (solo sabato a pranzo muuuuuuu)
mirko+zav(solo pranzo)
spero di non aver sbagliato il nome ieri con la cassa del karaoke della famiglia manila vicino non capivo na mazza!:tongue:
la lista aumenta..:w00t:
venghino signori venghino..:wink_:
ragazzi purtroppo passo!
sara per la prossima!
allegruz
24/08/2006, 07:18
...sempre più lontano, che sfiga e che invidia!
@ken ti vengo a tirare le orecchie...:wink_:
raga allora oggi provo a sentire per prenotare.sento per una decina di persone.se qualcuno si vuole aggiungere penso non ci saranno problemi.decidiamo ora di partenza e ritrovo.:w00t:
dr.melvin
24/08/2006, 12:45
io e Isi partiamo da casa sua verso le 12.30, fammi sapere qual'è il rist. e dove..
ciao a presto
tutto ok...ho prenotato per 10 persone(mi sono tenuto largo).l'unica cosa devo chiamare sabato mattina prima di partire per dirgli il numero esatto...
@melvin questo è il contatto
agriturismo la lama
Strada per Pugliano, 4 - 61018 San Leo (PU)
Tel. 0541.926928 e Fax 0541.916700
Cell. 339.7328100
per maggiori info http://www.agriturismolalama.it/
@per tutti che ne dite se partiamo verso le 11 dal quartiere generale cosi' ci facciamo un giretto con calma,prendiamo un po di sole(sperema) cosi' aspettiamo melvin & co?
il tempo si sta rivoltando :wacko: vediamo come va a finire. nella peggiore delle ipotesi rimandiamo alla settimana prossima..:dry:
sperema..:tongue:
pericolo scongiurato..almeno sembra comunque se è bello ritrovo alle 10.30 al quartiere generale..
uè bidonari non sapete che vi siete persi!:laugh2: la prosima volta almeno ditelo prima che non venite cosi' non vi aspettiamo...:wink_:
Marco Manila
27/08/2006, 01:25
uè bidonari non sapete che vi siete persi!:laugh2: la prosima volta almeno ditelo prima che non venite cosi' non vi aspettiamo...:wink_:
In effetti un messaggino costa davvero poco ed evita che si venga attesi invano...
Vabbè, si saranno spaventati per via dei nuvoloni neri che si vedevano da Rimini, rivelatisi poi innocui. :rolleyes:
speedemon
27/08/2006, 11:02
paghero pegno la prossima volta dal Manila...
SCUSATEMI
EIKONTRIPLE
27/08/2006, 15:23
:ph34r: NN AVEVO IL TUO CELL ,TI AVREI AVVISATO :ph34r: ,VENERDI' SERA ERO GIA' A SENIGALLIA .
isidoro1973
28/08/2006, 05:43
dovute scuse anche da me e melvin
D@lyn...mi scuso anche se non avevo speso la mia parola, ma mi sarebe piaciuto venire! Ti prometto che la prossima volta saro' presente coem spero che tu lo sarai di piu' nei giretti che solitamente organizziamo...ciao bello!
@filo certo che si ovviamente lavoro permettendo..