PDA

Visualizza Versione Completa : TRIDAYS 09 (GRUPPO NORD OVEST)

canepin
27/01/2009, 16:09
la manifestazione e' nota a tutti...
l'intento e' quello di creare un gruppo del nord ovest per fare rotta in direzione newchurch passando da Lecco-Chiavenna(o Stelvio)-St Moritz e Innsbruck...
ovviamente il percorso puo' subire modifiche...
tutti gli interessati si aggiungano alla lista e ricordiamoci che :
chi prenota in anticipo va a letto tardi...
chi prenota tardi dorme in garage...

1- canepin

TIA77
27/01/2009, 20:38
...............Se si riesce a fare un bel gruppo non sarebba affatto male ! ! ! !:wink_:

Adre
28/01/2009, 07:35
Idea tentatrice!!!!

Al momento la bimba è in toscana, ma spero di portarla su a gallarate appena comincerà a far bel tempo (speriamo presto!!!)

Io ci potrei essere per il week end

canepin
28/01/2009, 08:57
l'ideale e' partire il venerdi' matt presto visto il viaggio abbastanza "sostanzioso" e per godere tutta la festa..........

canepin
10/02/2009, 12:46
up.......
i giorni passano.....

:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

Sim1
10/02/2009, 12:50
Scusa ma Lecco-Chiavenna-St. Moritz-Innsbruck è fattibile, ma se passi dallo Stelvio poi non passi da St-Moritz altrimenti dovresti tornare indietro

canepin
10/02/2009, 12:57
Scusa ma Lecco-Chiavenna-St. Moritz-Innsbruck è fattibile, ma se passi dallo Stelvio poi non passi da St-Moritz altrimenti dovresti tornare indietro

infatti....
se si sale da chiavenna si passa da st.moritz e se si sale dallo stelvio si passa da......... (in questo momento non ho una mappa sotto mano)
comunque si arriva sulla strada che porta ad insbruck ......
un percorso vale l'altro........

canepin
02/03/2009, 09:59
visti i tempi piu' "maturi" rinnovo l'invito.........

P.S.: a voi di genova , nessuno interessato????????????

paolino73
02/03/2009, 22:14
forse meglio inserire il link della manifestazione per chi non lo conosce :laugh2:

Tridays (http://www.tridays.com/Triumph-Tridays.1.0.html?&no_cache=1&L=2)
purtroppo il lavoro mi impedirà di partire con voi, non sapete quanto rodo gia adesso....:piango_a_dirotto:

ma se nel frattempo facessimo un giretto "qui vicino"???

s4_seblog
03/03/2009, 09:54
Io ho prenotato ieri, quindi consiglio a chiunque sia interessato di muoversi per tempo
l'altro anno è stato stupendo, spero lo sia anche quest'anno.

Per la proposta di andar su da Chiavenna...per esperienza ti dico che l'anno scorso abbiam fatto sardostrada fino a vittorio veneto, poi cortina, misurina, etc... e già così siam arrivati tarduccio e stremati, se partiamo a far statali già da qui non arriviamo più manco a mezzanotte...
tanto poi li tempo di farsi giri spettacolari se ne trova (tipo il sabato al glossglockner)
poi ognuno ovvio libero di fare ciò che vuole...

wlecurve
03/03/2009, 10:01
Io ho prenotato ieri, quindi consiglio a chiunque sia interessato di muoversi per tempo
l'altro anno è stato stupendo, spero lo sia anche quest'anno.

Per la proposta di andar su da Chiavenna...per esperienza ti dico che l'anno scorso abbiam fatto sardostrada fino a vittorio veneto, poi cortina, misurina, etc... e già così siam arrivati tarduccio e stremati, se partiamo a far statali già da qui non arriviamo più manco a mezzanotte...
tanto poi li tempo di farsi giri spettacolari se ne trova (tipo il sabato al glossglockner)
poi ognuno ovvio libero di fare ciò che vuole...

:wink_:

canepin
03/03/2009, 10:35
:wink_:

messaggio recepito :yess:

mi sto convincendo sempre piu' a venire con voi..........

canepin
23/06/2009, 10:04
visto l'ENORME successo del mio topic....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sono aggregato al RAT Savona.........
siamo una quindicina e si parte giovedi'....:tongue::tongue::tongue::tongue:

s4_seblog
23/06/2009, 11:02
visto l'ENORME successo del mio topic....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi sono aggregato al RAT Savona.........
siamo una quindicina e si parte giovedi'....:tongue::tongue::tongue::tongue:

Anche il mio post non ha avuto tanto successo...:wacko:
partite giovedì e poi che giro fate? se siete in zona Longarone - Misurina in tarda mattinata / pranzo potete unirvi a noi se ne avete voglia...
il giro guardalo qua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/94194-partenza-zona-milano-per-tridays-neukirchen-25-26-giugno-organizziamoci-qua.html

canepin
23/06/2009, 18:40
partiamo giovedi' pomeriggio e ci fermiamo a dormire a Madesimo , il venerdi' matt partiamo per il triday passando (penso) da st.moritz-insbruck......
ad essere sincero non ho chiesto il percorso che hanno in mente di fare , ma penso sia quello........
lassu' dormiremo a 2 km da neukirchen.......

morpheus
24/06/2009, 06:58
ciao ragazzi allora ci si vede tutti su la sera io parto venerdi mattina ma preferisco arrivare il prima possibile visto che anche il meteo non sarà dei migliori preferisco autostrada ...

s4_seblog
24/06/2009, 09:21
partiamo giovedi' pomeriggio e ci fermiamo a dormire a Madesimo , il venerdi' matt partiamo per il triday passando (penso) da st.moritz-insbruck......
ad essere sincero non ho chiesto il percorso che hanno in mente di fare , ma penso sia quello........
lassu' dormiremo a 2 km da neukirchen.......

ok, il giro è diverso dal nostro, forse trovate i ragazzi del Petti che fanno un giro simile, ci si vede su allora!:biggrin3:

ciao ragazzi allora ci si vede tutti su la sera io parto venerdi mattina ma preferisco arrivare il prima possibile visto che anche il meteo non sarà dei migliori preferisco autostrada ...

Ok, anche con te allora ci vediamo sotto al palco! buon viaggio allora! :biggrin3: