PDA

Visualizza Versione Completa : nokia n95 info aggiornamento???!!!



basjoe
27/01/2009, 16:21
c'è qualcuno che si intende di cellulari?

se uno fa l'aggiornamento software, perde tutti i dati del telefono, rubrica messaggi foto....?


grazie:biggrin3:

Lo zar
27/01/2009, 16:24
c'è qualcuno che si intende di cellulari?

se uno fa l'aggiornamento software, perde tutti i dati del telefono, rubrica messaggi foto....?


grazie:biggrin3:

Io ho un N95 da + di un anno e nn l'ho mai aggiornato,comunque non credo si perdano dati.....:wink_:

Medoro
27/01/2009, 16:25
in teoria si
se parli dell'aggiornamento software on-line cmq il programma nokia pc suite ti fa fare un backup o di dice di farlo

yatta
27/01/2009, 16:28
c'è qualcuno che si intende di cellulari?

se uno fa l'aggiornamento software, perde tutti i dati del telefono, rubrica messaggi foto....?


grazie:biggrin3:

:smoke_: si...infatti per prima cosa ti consigliano i backup dei dati...ad esclusione ovvio dei dati della sim e delle schede memoria..

flaga
27/01/2009, 16:29
Se non ricordo male ti dovresti prima installare su PC il software NOKIA PC SUITE scaricabile gratuitamente dal sito nokya, devi fare prima un backup totale dei tuoi dati e poi fare l'aggiornamento del software.
P.s. Assicurati che il telefono sia con la batteria completamente carica o gli dai l'alimentazione quando fai l'aggiornamento.

Lo scrofo
27/01/2009, 18:53
c'è qualcuno che si intende di cellulari?

se uno fa l'aggiornamento software, perde tutti i dati del telefono, rubrica messaggi foto....?


grazie:biggrin3:

X prima cosa scarica il programma o usa quello che ti danno assieme al telefono. Un bel backuppone e poi vai sul sito NOKIA e controlla se hai aggiornamenti.

Quando effettui un upgrade si perde sempre tutto, infatti messaggi immagini e rubrica e' salvata sulla scheda flash da 2 Giga ( nel mio caso pero' uso l'N80 ) .

F@bio
27/01/2009, 19:02
se non hai problemi con il cell NON fare l'aggiornamento.....ho letto molto nei vari forum dopo che l'ho preso e tutti o sconsigliano se non hai dei bug nel tuo :wink_:

una cosa che ti consiglio invece è l'Hack....uno sblocco per installare tutte le applicazion non signate da Nokia, praticamente puoi installarci di tutto e con un reset torna completamente originale :wink_:

in questi forum trovi tutte le risposte :wink_:

Nokioteca (http://www.nokioteca.net/home/forum/)
Spaziocellulare (http://www.spaziocellulare.com/forum/index.php)