PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sa che mi hanno fregato



Medoro
27/01/2009, 20:13
controllavo la cartella che mi hanno dato quando ho preso la moto,e nel foglio con le caratteristiche della moto c'è scritto che la mia moto è una jet black:blink::blink::blink:
telaio e cosici corrispondono tutti,solo il colore non è quello
cosi pensa che ti ripensa ho fatto 2 + 2 e mi è venuta in mente questa cosa:
quando sono andato a ordinare la moto verde non c'era e neppure bianca,ma c'era verde quella in prova.Io ho detto che voleva una moto o verde o bianca prima del 10 ogosto giorno che sarebbero andati in ferie,la tipa mi ha detto che ne dovevano arrivare,ma non dei colori da me chiesti,30 sec dopo esce fuori il tipo e mi dice di non preoccuparmi che ci sarebbe stata verde:blink::blink::blink:,potrebbe essere che hanno montato la carrozzeria di quella in prova verde su una moto nuova di quelle che li sono arrivate????

cosa rischio se mi fermano e fanno un controllo,anche nei documenti veri e propri della moto c'è segnato il colore

SpongeBob
27/01/2009, 20:16
Così ad occhio se tutto il resto corrisponde non rischi nulla, riverniciare un mezzo non vuol dire alterarne le caratteristiche, è come quando sulla carta di circolazione sono annotate marca e misure delle gomme, se usi gomme di un'altra marca ma delle stesse misure stai a posto.
Certo però che il concessionario il mezzo imbroglio pare averlo fatto...:ph34r:

MR-T
27/01/2009, 20:18
:blink: eh behhhhhhhhhhhhhh

Medoro
27/01/2009, 20:19
Così ad occhio se tutto il resto corrisponde non rischi nulla, riverniciare un mezzo non vuol dire alterarne le caratteristiche, è come quando sulla carta di circolazione sono annotate marca e misure delle gomme, se usi gomme di un'altra marca ma delle stesse misure stai a posto.
Certo però che il concessionario il mezzo imbroglio pare averlo fatto...:ph34r:
bastava dirmelo,avrei accettato lo stesso magari,ma cmq sarebbe stata una mia scelta,cmq quando la porto a fare il tagliando lo faccio presente

papitosky
27/01/2009, 20:20
niente

Simon
27/01/2009, 20:23
aveva solo paura che la prendessi da un'altra parte del colore che volevi tu...

SpongeBob
27/01/2009, 20:23
bastava dirmelo,avrei accettato lo stesso magari,ma cmq sarebbe stata una mia scelta,cmq quando la porto a fare il tagliando lo faccio presente

Così magari dice "si, hai ragione, scusa", ti da pure i pezzi jet-black e puoi scegliere di cambiar colore alla moto ogni giorno...:coool:
Più probabilmente darà la colpa a quelli della motorizzazione che hanno sbagliato stampando il libretto...

noris
27/01/2009, 20:24
controllavo la cartella che mi hanno dato quando ho preso la moto,e nel foglio con le caratteristiche della moto c'è scritto che la mia moto è una jet black:blink::blink::blink:
telaio e cosici corrispondono tutti,solo il colore non è quello
cosi pensa che ti ripensa ho fatto 2 + 2 e mi è venuta in mente questa cosa:
quando sono andato a ordinare la moto verde non c'era e neppure bianca,ma c'era verde quella in prova.Io ho detto che voleva una moto o verde o bianca prima del 10 ogosto giorno che sarebbero andati in ferie,la tipa mi ha detto che ne dovevano arrivare,ma non dei colori da me chiesti,30 sec dopo esce fuori il tipo e mi dice di non preoccuparmi che ci sarebbe stata verde:blink::blink::blink:,potrebbe essere che hanno montato la carrozzeria di quella in prova verde su una moto nuova di quelle che li sono arrivate????

cosa rischio se mi fermano e fanno un controllo,anche nei documenti veri e propri della moto c'è segnato il colore

Seria come concessionaria

Medoro
27/01/2009, 20:27
Così magari dice "si, hai ragione, scusa", ti da pure i pezzi jet-black e puoi scegliere di cambiar colore alla moto ogni giorno...:coool:
Più probabilmente darà la colpa a quelli della motorizzazione che hanno sbagliato stampando il libretto...
conoscendo il tipo ne dubito

nel libretto non so cosa ci sia scritto fuori piove e non sono andato a vedere,cmq controllo anche li


Seria come concessionariasei solo geloso
la mia concessionaria è differente:tongue::tongue:

papitosky
27/01/2009, 20:57
sei solo geloso
la mia concessionaria è differente:tongue::tongue:

per fortuna nostra :wink_:

Mr.Coccia
27/01/2009, 20:57
Vacci subito per me...
Fatti servire,vai e gli dici che ti hanno fermato i carabinieri e ti hanno fatto notare l'incongruenza,percio' devi metterti in regola....
Per me ti regalano qualcosa....

Medoro
27/01/2009, 20:59
Vacci subito per me...
Fatti servire,vai e gli dici che ti hanno fermato i carabinieri e ti hanno fatto notare l'incongruenza,percio' devi metterti in regola....
Per me ti regalano qualcosa....
questa potrebbe essere un'idea,però ripeto il libretto vero e proprio lo devo ancora controllare,ma se cosi fosse la tua è un'ottima idea

paolino73
27/01/2009, 21:04
aveva solo paura che la prendessi da un'altra parte del colore che volevi tu...

già, lo fanno anche con le auto!!!

Medoro
27/01/2009, 21:05
aveva solo paura che la prendessi da un'altra parte del colore che volevi tu...

impossibile o lui o lui,non c'è altro conce qui

Mr.Coccia
27/01/2009, 21:07
impossibile o lui o lui,non c'è altro conce qui

Allora non e' corretto,e te devi pure d'ancazzaa' allora gargiu'.....(tomas milian docet)

595Abarth
27/01/2009, 21:29
ma sul libretto è riportato il colore della moto???

denis
27/01/2009, 21:36
sti cazz!

Herbie 53
27/01/2009, 21:38
hai il problema del colore??
la mia ha un motore differente!!!!

badsephirot
27/01/2009, 21:42
se capitasse a me farei un macello, non tanto per le effettive conseguenze...
qunado ritirai il mio monster 600 nel 2001 in DucatiStore la volevo gialla con il telaio nero, così mi feci fare direttamente dallo store la verniciatura in gialo di una dark, me lo propose lui ed io accettai.
Tutto perfettamente regolare e mai un problema.
Detto questo, quello del tuo concessionario resta un comportamento scorretto e andrei la veramente incazzato!:mad:

GIGI75
27/01/2009, 21:46
:oops:ora non mettetemi dubbi... la mia è una tiger 1050? ha due cilindri che spuntano di lato in orizzontale e per strada mi lampeggiano solo quelli dell'elica...:noooo:

Herbie 53
27/01/2009, 21:52
:oops:ora non mettetemi dubbi... la mia è una tiger 1050? ha due cilindri che spuntano di lato in orizzontale e per strada mi lampeggiano solo quelli dell'elica...:noooo:

:risate2:

Antriple
27/01/2009, 22:51
Guarda nel libretto non cìè il colore, quindi credo problemi zero secondo me! la mia era bianca e me l'hanno fatta nera, poichè quello che era arrivato prima di me la voleva così!

Notturno
28/01/2009, 00:40
Guarda nel libretto non cìè il colore...




Infatti. Il colore non è indicato nella carta di circolazione, e neppure nel certificato di proprietà.

Medoro, cosa intendi per "documenti della moto" ? :blink:

Wallace
28/01/2009, 04:04
probabilmente hanno fatto fanno un cambio colore,prova con un taglierino a incidere la carrozzeria,se sotto spunta il nero vuol dire che te l'hanno pitturata...:tongue:

jurites
28/01/2009, 05:21
Infatti. Il colore non è indicato nella carta di circolazione, e neppure nel certificato di proprietà.

Medoro, cosa intendi per "documenti della moto" ? :blink:

Quoto!

The Dog
28/01/2009, 05:51
non dovresti rischiare nulla....

japkiller
28/01/2009, 05:57
hai il problema del colore??
la mia ha un motore differente!!!!

anche la mia.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e non solo.... se mi vanno a spulciare non credo che farebbero caso al colore....

-Johnny-
28/01/2009, 06:04
Vacci subito per me...
Fatti servire,vai e gli dici che ti hanno fermato i carabinieri e ti hanno fatto notare l'incongruenza,percio' devi metterti in regola....
Per me ti regalano qualcosa....
Anche se fosse, al limite ti fanno notare la congruenza, ma di sicuro non si rischia nulla. :wink_:


probabilmente hanno fatto fanno un cambio colore,prova con un taglierino a incidere la carrozzeria,se sotto spunta il nero vuol dire che te l'hanno pitturata...:tongue:
Bell'idea!!! :laugh2:

Big Marino
28/01/2009, 06:09
che dire allora del conce che non mi ha avvisato dell'uscita di importazione della mia?
pagata prezzo pieno però

speedluca
28/01/2009, 06:31
è possibile, la mia 955 01 da libretto è nuclear red pero' è nera e non è mai stata riverniciata

Fulvioz
28/01/2009, 08:16
Raccomandata a Triumph Italia
All'istante anche

Bastard Outside
28/01/2009, 08:19
controllavo la cartella che mi hanno dato quando ho preso la moto,e nel foglio con le caratteristiche della moto c'è scritto che la mia moto è una jet black:blink::blink::blink:
telaio e cosici corrispondono tutti,solo il colore non è quello
cosi pensa che ti ripensa ho fatto 2 + 2 e mi è venuta in mente questa cosa:
quando sono andato a ordinare la moto verde non c'era e neppure bianca,ma c'era verde quella in prova.Io ho detto che voleva una moto o verde o bianca prima del 10 ogosto giorno che sarebbero andati in ferie,la tipa mi ha detto che ne dovevano arrivare,ma non dei colori da me chiesti,30 sec dopo esce fuori il tipo e mi dice di non preoccuparmi che ci sarebbe stata verde:blink::blink::blink:,potrebbe essere che hanno montato la carrozzeria di quella in prova verde su una moto nuova di quelle che li sono arrivate????

cosa rischio se mi fermano e fanno un controllo,anche nei documenti veri e propri della moto c'è segnato il colore
Cose che capitano ai comunisti!!! :tongue:

Filomao
28/01/2009, 09:39
Tu non rischi nulla ma io lo farei notare alla concessionaria, non e' proprio un bell'indice di serieta'.

pretoriano
28/01/2009, 10:17
spaccagli la faccia perche i soldi che gli haio dato non erano fasulli.....................fatti dare una moto nuova ...........

Notturno
28/01/2009, 10:51
spaccagli la faccia perche i soldi che gli haio dato non erano fasulli.....................fatti dare una moto nuova ...........


Non sappiamo neppure cosa sia successo e già partiamo con questi consigli... se gli montano una candela sbagliata cosa deve fare, sterminare la famiglia del concessionario ? :blink:

Muttley
28/01/2009, 10:55
aveva solo paura che la prendessi da un'altra parte del colore che volevi tu...

in sardegna mica ci sono 30 concessionari :biggrin3:

mabe1210
28/01/2009, 11:08
controllavo la cartella che mi hanno dato quando ho preso la moto,e nel foglio con le caratteristiche della moto c'è scritto che la mia moto è una jet black:blink::blink::blink:
telaio e cosici corrispondono tutti,solo il colore non è quello
cosi pensa che ti ripensa ho fatto 2 + 2 e mi è venuta in mente questa cosa:
quando sono andato a ordinare la moto verde non c'era e neppure bianca,ma c'era verde quella in prova.Io ho detto che voleva una moto o verde o bianca prima del 10 ogosto giorno che sarebbero andati in ferie,la tipa mi ha detto che ne dovevano arrivare,ma non dei colori da me chiesti,30 sec dopo esce fuori il tipo e mi dice di non preoccuparmi che ci sarebbe stata verde:blink::blink::blink:,potrebbe essere che hanno montato la carrozzeria di quella in prova verde su una moto nuova di quelle che li sono arrivate????

cosa rischio se mi fermano e fanno un controllo,anche nei documenti veri e propri della moto c'è segnato il colore

A parte il fattore rischio,in teoria nn rischi nulla in quanto cambiare colore è lecito,mi fa impazzire pensare che per vendere una moto in piu' uno si sputtani in questa maniera.....mi auguro per te e per loro che la tua moto sia effettivamente nata verde se no:boxe::boxe:

D74
28/01/2009, 11:25
se davvero hanno "inciuciato" senza dirti nulla la serietà se la sono giocata.

comunque decidi tu se trovare una soluzione che ti soddisfi caso mai sconti su accessori e/o prendere altre strade nonchè informare mamma triumph.

-Johnny-
28/01/2009, 11:28
Che drastici, non vedo dove stia il problema di avere una moto nata nera e trasformata in verde.
L'unica cosa (e questo secondo me ci può stare) è che il conce sembra avere fatto le cose di nascosto. Ma è anche vero che in questo modo è riuscito a consegnare la moto entro la data a cui serviva a Medoro, il 10 agosto.

595Abarth
28/01/2009, 11:39
Se non c'è scritto nulla sul libretto... come devono fare?? dovrebbero controllare la targhettina col colore sul telaio (se c'è, non so).. a che prò? Se beccano Herbie... ih ih ih ih ih ih :D ma va bhè....
Per quanto riguarda il concessionario... dai... poteva dirtelo... ma niente di più... non vedo tutto sto accanimento... fossero tutte così le fregature che possono rifilare... staremmo davvero bene...
peace and love fratello :D

The Dog
28/01/2009, 11:40
Non sappiamo neppure cosa sia successo e già partiamo con questi consigli... se gli montano una candela sbagliata cosa deve fare, sterminare la famiglia del concessionario ? :blink:

si...:ph34r:



:biggrin3:

Fulvioz
28/01/2009, 11:42
Che drastici, non vedo dove stia il problema di avere una moto nata nera e trasformata in verde.
L'unica cosa (e questo secondo me ci può stare) è che il conce sembra avere fatto le cose di nascosto. Ma è anche vero che in questo modo è riuscito a consegnare la moto entro la data a cui serviva a Medoro, il 10 agosto.

Bastava dirlo prima, tanto non penso che in Sardegna trovasse un conce concorretne, a me farebbe girare non poco le palle

Medoro
28/01/2009, 11:43
Infatti. Il colore non è indicato nella carta di circolazione, e neppure nel certificato di proprietà.

Medoro, cosa intendi per "documenti della moto" ? :blink:
allora è un fogliocon scritto triumph registrazione motocicletta
poi dice dettagli moto
num telaio gamma modello e colore nel colore c'è scritto JET BLACK
e nella gamm ITALY 2008MY:blink::blink::blink:

Poi ci sono i miei dati e i dati del conce stop


probabilmente hanno fatto fanno un cambio colore,prova con un taglierino a incidere la carrozzeria,se sotto spunta il nero vuol dire che te l'hanno pitturata...:tongue:
sei prorpio un genio:dry::dry:
vai corri a gocare sulla A4




HO LETTO MOLTO ACCANIMENTO
non credo che ce ne sia bisogno,cioè forse ho sbagliato scrivendo il titolo,cmq il mio discorso fa riferimento solo al fatto che mi poteva mettere al corrente della cosa se cosi è,mi avrebbe detto:
guarda verde non c'è ma mi arriva nera,se la vuoi x quella data ti posso fare cosi e cosi,va bene???

io avrei detto di si senza prob perchè la MIA moto verde non ha un graffio non ha nulla è perfetta ancora adesso,quinsi anche allora era ok

-Johnny-
28/01/2009, 11:50
Bastava dirlo prima, tanto non penso che in Sardegna trovasse un conce concorretne, a me farebbe girare non poco le palle
A me no, per il semplice motivo che se mi serve la moto entro tot tempo, ma le consegne non sono previste, allora al limite mi ha fatto un favore.
Però è vero che (sempre che sia andata così) almeno avrebbe potuto dirlo.

flaga
28/01/2009, 11:55
allora è un fogliocon scritto triumph registrazione motocicletta
poi dice dettagli moto
num telaio gamma modello e colore nel colore c'è scritto JET BLACK
e nella gamm ITALY 2008MY:blink::blink::blink:

Poi ci sono i miei dati e i dati del conce stop


sei prorpio un genio:dry::dry:
vai corri a gocare sulla A4




HO LETTO MOLTO ACCANIMENTO
non credo che ce ne sia bisogno,cioè forse ho sbagliato scrivendo il titolo,cmq il mio discorso fa riferimento solo al fatto che mi poteva mettere al corrente della cosa se cosi è,mi avrebbe detto:
guarda verde non c'è ma mi arriva nera,se la vuoi x quella data ti posso fare cosi e cosi,va bene???

io avrei detto di si senza prob perchè la MIA moto verde non ha un graffio non ha nulla è perfetta ancora adesso,quinsi anche allora era ok

Fatti avere almeno il barattolo di quel kg di vernice nera.:laugh2:

Medoro
28/01/2009, 12:00
un'altra anomalia,ma perchè nella gamma al posto di esserci scritto MY2007 c'è MY2008?????

HO LA MOTO ANOMALA

-Johnny-
28/01/2009, 12:03
un'altra anomalia,ma perchè nella gamma al posto di esserci scritto MY2007 c'è MY2008?????

HO LA MOTO ANOMALA
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/ritornoalfuturo2.jpg


:tongue:

Medoro
28/01/2009, 12:05
CHE AMAREZZA

The Dog
28/01/2009, 12:05
un'altra anomalia,ma perchè nella gamma al posto di esserci scritto MY2007 c'è MY2008?????

HO LA MOTO ANOMALA

TU SEI ANOMALO..:ph34r:

Medoro
28/01/2009, 12:06
TU SEI ANOMALO..:ph34r:
TU SEI DROGATO:biggrin3:

The Dog
28/01/2009, 12:10
TU SEI DROGATO:biggrin3:

:homer:

flaga
28/01/2009, 12:10
un'altra anomalia,ma perchè nella gamma al posto di esserci scritto MY2007 c'è MY2008?????

HO LA MOTO ANOMALA

Ma vuoi vedere che che adesso scoprirai che ti hanno venduto un MOTOM invece?:laugh2::laugh2::laugh2:

-Johnny-
28/01/2009, 12:11
CHE AMAREZZA
Quoto.

Medoro
28/01/2009, 12:11
Ma vuoi vedere che che adesso scoprirai che ti hanno venduto un MOTOM invece?:laugh2::laugh2::laugh2:
cos'è?????


no no la moto è quella:wub:

flaga
28/01/2009, 12:13
cos'è?????


no no la moto è quella:wub:
QUESTA.

14416

Medoro
28/01/2009, 12:15
QUESTA.

14416ha il suo perchè,ma la mia è più bella:biggrin3:

The Dog
28/01/2009, 12:20
ha il suo perchè,ma la mia è più bella:biggrin3:

prima era verde anche quella...

flaga
28/01/2009, 12:26
ha il suo perchè,ma la mia è più bella:biggrin3:

Meno male!!!!
Comunque a parte gli scherzi io m'incazzerei di brutto, per vari motivi il 1° soprattutto che mi hanno venduto un prodotto diverso da quello trascritto sul libretto quindi un vizio nella forma ok non nelle caratteristiche meccaniche ma comunque diverso e le problematiche che ti troveresti un giorno nel rivenderla perche' vagli a spiegare al nuovo acquirente che non e' verniciata non ha subito danni ecc.. ecc.. Io gli romperei le palle glie la metterei proprio cosi' dicendo che la stai vendendo ed hai incontrato queste difficolta' e mi hanno sottoquotato il valore della moto, chissa' otterresti qualcosina non so cosa ma prova.

pretoriano
28/01/2009, 13:00
lo voglio anche io il motom

orcablu
28/01/2009, 13:05
Così magari dice "si, hai ragione, scusa", ti da pure i pezzi jet-black e puoi scegliere di cambiar colore alla moto ogni giorno...:coool:
Più probabilmente darà la colpa a quelli della motorizzazione che hanno sbagliato stampando il libretto...


si certo un serbatorio un parafango due fianchetti etc etc...


e magari ti fa scopare pure sua moglie.... :tongue:

Medoro
28/01/2009, 13:07
si certo un serbatorio un parafango due fianchetti etc etc...


e magari ti fa scopare pure sua moglie.... :tongue:no mi basta la ragazza che lavora li:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Darkness
28/01/2009, 13:09
medoro ma mi spieghi com'e' che sei cosi' sfigato????? tutte a te capitano kitestramorto.....

Medoro
28/01/2009, 13:13
medoro ma mi spieghi com'e' che sei cosi' sfigato????? tutte a te capitano kitestramorto.....
boh forse ho la faccia da coglione e tutti cercano di tapparmi lo sfintere boh
chi po sa:cry::cry::cry::cry:

Darkness
28/01/2009, 13:15
che amarezza

Medoro
28/01/2009, 13:17
si sono moltro triste e amareggiato,sto pensando di farmi una plastica facciale
e di farmela fare tipo jennifer lopez

Darkness
28/01/2009, 13:19
fatti fare il culo della lopez....huahuauhauhahuahuahu
comunque se vuoi una mia opinoione in maniera molto gentile ed educata facevo presente al conce della sua poca correttezza...tutto qui.......

Jackt675
28/01/2009, 13:34
è un po na piccola fregatura!

mabe1210
28/01/2009, 16:10
w la moto anomala.....:laugh2::laugh2: