Visualizza Versione Completa : Soffietti copri-forcelle Thunderbird
t-bird 63
27/01/2009, 21:47
A breve montero' i soffietti ant. copri-steli alla mia Ti-Bi; dal momento che il lavoro verra' fatto a 4 mani con un amico esperto, mi chiedevo a quale valore di coppia sono serrati i dadi che stringono le teste delle forche alle piastre di sterzo!!????
Grazie comunque a tutti fin d'ora!
t-bird 63
28/01/2009, 22:56
Ups!
t-bird orange
29/01/2009, 08:31
Ho provato a cercare sul manuale d'uso e manutenzione... questa mattina però non ho un gran feeling con l'inglese!!
Provo a postarti un file word con la pagina dove dovresti trovare le coppie di serraggio che ti servono!
Per chi lo volesse io ho in PDF il manuale d'uso e manutenzione triumph completo per tutte le tre cilindri Classiche e non !
Unico problema è un po pesante : 75 Mega!
Se a qualcuno interessa accetto idee per postarlo!
Ciao
powerdarko
29/01/2009, 10:18
Ho provato a cercare sul manuale d'uso e manutenzione... questa mattina però non ho un gran feeling con l'inglese!!
Provo a postarti un file word con la pagina dove dovresti trovare le coppie di serraggio che ti servono!
Per chi lo volesse io ho in PDF il manuale d'uso e manutenzione triumph completo per tutte le tre cilindri Classiche e non !
Ciao
A me interesserebbe parecchio... un metoto per postarlo credo sia il sito "Megaupload". Carichi il file lì e al termine dell'upload ti viene comunicato un link che puoi dare a chi vuoi che scarichi il file!
Oppure puoi condividere il file csu emule, ricavarti il link ed2 o qualcosa del genere e comunicarlo...
A me interesserebbe parecchio... un metoto per postarlo credo sia il sito "Megaupload". Carichi il file lì e al termine dell'upload ti viene comunicato un link che puoi dare a chi vuoi che scarichi il file!
Oppure puoi condividere il file csu emule, ricavarti il link ed2 o qualcosa del genere e comunicarlo...
Sarebbe davvero una bellissima cosa!!!!!!
Dott.Tony
29/01/2009, 19:18
Sì, interessante!
t-bird 63
29/01/2009, 22:04
Ciao
Purtroppo il file word e' piccolissimo e non riesco a leggerlo, neanche ingrandendo la pagina...grazie lo stesso.
Comunque la copia in PDF del manuale d'uso e manutenzione mi interessa tantissimo, se riesci a trovare una soluzione per postarlo fammelo sapere per favore, anche tramite MP.
t-bird orange
30/01/2009, 08:01
Allora ...
ho verificato che con il mio account di posta posso inviare delle Jumbo mail!
quindi in teoria posso spedire il manuale!
Se mi postate qualche indirizzo mail ci provo!
Magari però lo invio a qualcuno poi facciamo una specie di catena di S,Antonio!
Dimenticavo ... il manuale è in Inglese ma se qualcuno lo desidera dovrei averlo anche in francese!
Un saluto
A breve montero' i soffietti ant. copri-steli alla mia Ti-Bi; dal momento che il lavoro verra' fatto a 4 mani con un amico esperto, mi chiedevo a quale valore di coppia sono serrati i dadi che stringono le teste delle forche alle piastre di sterzo!!????
Grazie comunque a tutti fin d'ora!
20 Nm,
ciao
t-bird orange
30/01/2009, 15:34
Per Cris72 ...
adesso non farai l'esperto con il mio manuale!!!!:wink_::wink_:
Per Cris72 ...
adesso non farai l'esperto con il mio manuale!!!!:wink_::wink_:
:rolleyes::ph34r::oook:
t-bird 63
30/01/2009, 22:38