Visualizza Versione Completa : Pianeta Birra - Rimini 14/17 febb.
Avv. del Diavolo
27/01/2009, 23:23
Chi viene a Rimini al Beverage & Co. - Pianeta Birra dal 14.2 al 17.2?
io come ogni anno ci sarò...e quest'anno ho pure un mezzo interessa in + visto che mi sto dedicando alla produzione di birra!:biggrin3:
http://www.pianetabirra.it/
StPatrick
27/01/2009, 23:44
:homer:
Dio come mi piacerebbe andarci...:cry:
Avv. del Diavolo
27/01/2009, 23:50
io forse potrei avere qlk possibilità di far entrare qlcn
StPatrick
27/01/2009, 23:56
Eh ma purtroppo in quel periodo proprio non posso...:cry:
Avv. del Diavolo
28/01/2009, 00:08
...non immagini cosa ti perdi! :)
motomike78
28/01/2009, 00:18
pianeta birra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
StPatrick
28/01/2009, 00:24
...non immagini cosa ti perdi! :)
:piango_a_dirotto:
manico_di_scopa
28/01/2009, 00:30
scasa l'gnoranza.. ma cosa è esattamente? :ph34r:
CHRISTIANTILT
28/01/2009, 01:14
io ci sono stato 3 anni fa quando ancora avevo il pub...
devo dire che in 4 anni di attività l'ho scoperta un pò tardi sta fiera,ma ho trovato delle cose molto interessanti,gnocche a parte che non hanno nulla a che invidiare a quelle del motor show o del bike expo..
proposte decisamente interessanti (parlo per gli operatori di settore) e degustazioni a ruota libera.. fortuna che avevamo 2 giorni a disposizione,altrimenti col caxxo che ci facevamo 400 km all'andata e altrettanti al ritorno in giornata dopo la fiera....
c'è da dire che gli opportunisti non mancano come del resto al vinitaly o rassegne simili,ma il divertimento è assicurato..
provare per credere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
StreetCasual
28/01/2009, 06:49
interessante questa fiera!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a me pure....:sbornia3:
fearless
28/01/2009, 07:14
io forse vado.
ho degli amici baristi che di solito m'invitano.
io forse vado.
ho degli amici baristi che di solito m'invitano.
beato te....:D
fearless
28/01/2009, 07:34
beato te....:D
E VIENI anche te dai.........:w00t:
Richymbler
28/01/2009, 08:12
ci sono andato ma non ricordo quando esattamente poi sono ritornato.
Rickystyle
28/01/2009, 08:24
io forse!!!se riesco ad ottenere i biglietti cazzo!!! :w00t:
ma nn saprei che giorno andare...tu quando vai avvocato!?
black panther
28/01/2009, 08:54
Abito a 500 metri dalla fiera nuova,
solo che quello è l'we del pranzo di Nonantola!
Ma voi quando pensate di andare?
se solo potessi andarci credo che potrei anche piantarci le radici....birra e gnagna...il paradiso!
io forse potrei avere qlk possibilità di far entrare qlcn
Io ci sono...:wink_:
Avv. del Diavolo
28/01/2009, 11:51
in genere ho delle tessere speciali d'onore dell'AEFI e quindi posso entrare in qualsiasi ente fieristico. Dovrei saperlo a giorni se sono arrivate quelle nuove, ma in genere non ci sono problemi.
La fiera è da sabato 14 fino a martedì 17.
Io non so esattamente quando andare e se andare tutti i gironi, dipende un pò dalla compagnia, da solo mi annoio. Forse se mi gira vado col camper e mi piazzo lì fuori così dopo la sbroza mi addormento direttamente!
BonnieTerzo
28/01/2009, 14:13
e andiamoci! che ce vò!???
BIG DAVE BIGLIETTI PER IL PIANETA BIRRA SUBITO!!!!
Avv. del Diavolo
28/01/2009, 23:03
si famo gruppone! :)
vi faccio presente che come tutti gli anni insieme al biglietto viene richiesto un documento che attesti l'appartenenza al settore(tipo licenza locale) per entrare...magari si riesce di strafugo in qualche maniera ma non sottovalutate la cosa...
BonnieTerzo
29/01/2009, 12:52
ci sono andato ma non ricordo quando esattamente poi sono ritornato.
:risate2:
BIG DAVE BIGLIETTI PER IL PIANETA BIRRA SUBITO!!!!
Oooooyyeessss :biggrin3:
vi faccio presente che come tutti gli anni insieme al biglietto viene richiesto un documento che attesti l'appartenenza al settore(tipo licenza locale) per entrare...magari si riesce di strafugo in qualche maniera ma non sottovalutate la cosa...
Basta un biglietto da visita....:wink_:
pirata porta nera
09/02/2009, 19:54
Ragazzi ci sono anche io, ma lunedì
Io ci sono sabato e lunedi.
Avv. del Diavolo
12/02/2009, 13:38
ottimo, io pensavo di evitare il sabato che ci sarà un caos esagerato e mi farei dom/lun/mart
domani sera appena esco dallo studio verso le 21.00 salgo su a Jesi...sabato penso che preparerò una cenetta x la sera.
CONTATTATEMI così ci mettiamo d'accordo
ps: basta il biglietto da visita in genere
Rickystyle
12/02/2009, 17:40
ragazzi,io e uno o 2 miei amici stavam pensando di andare...ma mi han detto che lunedì e martedì son giorni riservati agli operatori,quindi noi nn si potrebbe entrare...mi confermate questa cosa!?!?
che documenti chiedono all'ingresso!??!
in alternativa si farebbe domenica.
black panther
12/02/2009, 17:52
ragazzi,io e uno o 2 miei amici stavam pensando di andare...ma mi han detto che lunedì e martedì son giorni riservati agli operatori,quindi noi nn si potrebbe entrare...mi confermate questa cosa!?!?
che documenti chiedono all'ingresso!??!
in alternativa si farebbe domenica.
Ci ho lavorato per anni: pianeta birra è in teoria rigorosamente riservata agli operatori del settore. per entrare prima ancora di arrivare alle biglietterie c'è un primo filtro esterno nel quale devi mostrare oltre al biglietto, un documento che provi che lavori nel settore (iscrizione camera di commercio di un bar di un pub di un ristorante ecc o timbro o busta paga, ecc ecc biglietto da visita non sempre è suff..) poi puoi entrare e accomodarti alle casse, ti consiglio di arrivare alle casse già col biglietto compilato:wink_:
Se riesco a liberarmi io potrei esserci sabato..
Rickystyle
12/02/2009, 19:12
ok per quello un sistema la troviamo...grazie pantera:oook:
Avv. del Diavolo
12/02/2009, 19:47
io modestamente e come è giusto che sia ho le tessere d'onore!:biggrin3:
Ci ho lavorato per anni: pianeta birra è in teoria rigorosamente riservata agli operatori del settore. per entrare prima ancora di arrivare alle biglietterie c'è un primo filtro esterno nel quale devi mostrare oltre al biglietto, un documento che provi che lavori nel settore (iscrizione camera di commercio di un bar di un pub di un ristorante ecc o timbro o busta paga, ecc ecc biglietto da visita non sempre è suff..) poi puoi entrare e accomodarti alle casse, ti consiglio di arrivare alle casse già col biglietto compilato:wink_:
Se riesco a liberarmi io potrei esserci sabato..
Vero. Pero' ci sono altre fiere, non solo quella della birra all'interno. Io infatti entro con i biglietti di un'aienda di import-export di prodotti ittici, poi una volta che sei denro sono, come ben sai, tutte comunicanti....
black panther
13/02/2009, 12:06
Vero. Pero' ci sono altre fiere, non solo quella della birra all'interno. Io infatti entro con i biglietti di un'aienda di import-export di prodotti ittici, poi una volta che sei denro sono, come ben sai, tutte comunicanti....
Of course!:wink_:
Tu entri con il biglietto? Io no:tongue:
Hai saputo di Ken?:cry:
Of course!:wink_:
Tu entri con il biglietto? Io no:tongue:
Hai saputo di Ken?:cry:
Si, tocca che ci organizziamo per andare a trovarlo! Tu quando sei in fiera?
Ciao gentaglia, noi con monte ecc andiamo sabato, nel pomeriggio.
Caso mai ci si vede la.
Che ha fatto ken? Ragguagliatemi please, anche in pvt!! :blink:
E dire che sei anche un moderatore....c'e' un topic nel bar.....
Avv. del Diavolo
14/02/2009, 19:53
io ci sono da domani a martedì....fatevi vivi
redetopi
14/02/2009, 21:19
Mi hanno detto che nell'edizione del 2008 gli stendisti erano molto tirati negli "assaggi" con il pubblico, quindi ti consiglio di vestirti elegante "if you want a dink " bouna fortuna!
Avv. del Diavolo
14/02/2009, 22:34
nessuno ha mai osato negarmi una sana birra!
l'è dura...ma mi tocca farmi tutti gli stands! :)
Andato ieri...mamma che crisi...tutto il padiglione C e' chiuso e anche gli altri sono pieni a meta'.....cmq le birre le danno senza problemi, molto meno tutto il resto.