Visualizza Versione Completa : elefante tra paura e sogno
triple luke
28/01/2009, 09:31
è domani... nn guardo le previsioni, lavoro ma non so cosa faccio.. la moto è pronta.. il mio pezzo di ferro è pronto.. i bagagli pure, le liste esaurite, le scuse anche, è rimasta tanta paura e non per finta... continuo a farmi coraggio e a pensare a quante ne ho già fatte in moto e all elefante fatto da ragazzo... ma oggi tutto pesa un pò di più... quello che conta ancora lo vedremo domani mattina, quando girerò lòa chiave e abbasserò la visiera... non è la meta .. ma come sempre il viaggio che ci aspetta... è il viaggio dentro di noi, è il viaggio contro di noi.... è capire che quando si scocca le freccia siamo anche bersaglio... e in quel tragitto di freccia c è la patrodia della vita..... baci abbracci pensateci un pò.......... partiamo io, tony daytona, lacky e pippo... ognuno x il suo elefante
giancarlo
28/01/2009, 09:49
la paura è un buon segno, vuol dire che sei maturo e pertanto sarai in grado di valutare i rischi che incontrerai.
Solo un incosciente affronterebbe spavaldamente un viaggio così, con un
tempo così.
Vi auguro di fare un buon viaggio e di viverlo come voi vorreste.
:wink_::wink_::wink_:
Bastard Outside
28/01/2009, 09:53
In culo all'elefante!!!
Roy Batty
28/01/2009, 10:01
good luck luke!
LucaLuca
28/01/2009, 10:12
Un grosso in bocca al lupo! E sono convinto che dopo i primi km la paura lascerà il posto all'entusiasmo!
Buon viaggio ragazzi, avete tutta la nostra "spinta".
tonidaytona
28/01/2009, 10:39
è domani... nn guardo le previsioni, lavoro ma non so cosa faccio.. la moto è pronta.. il mio pezzo di ferro è pronto.. i bagagli pure, le liste esaurite, le scuse anche, è rimasta tanta paura e non per finta... continuo a farmi coraggio e a pensare a quante ne ho già fatte in moto e all elefante fatto da ragazzo... ma oggi tutto pesa un pò di più... quello che conta ancora lo vedremo domani mattina, quando girerò lòa chiave e abbasserò la visiera... non è la meta .. ma come sempre il viaggio che ci aspetta... è il viaggio dentro di noi, è il viaggio contro di noi.... è capire che quando si scocca le freccia siamo anche bersaglio... e in quel tragitto di freccia c è la patrodia della vita..... baci abbracci pensateci un pò.......... partiamo io, tony daytona, lacky e pippo... ognuno x il suo elefante
e siamo in due.
eh beh! l'elefante con la guida alpina ( IL PEDRO) e' stata una cosa.
ma stavolta siamo liberi e soli.
e dobbiamo dimostrare di avere imparato.
ad avere fiducia e coraggio.
ho sempre avuto timore di andare in moto lontano.
perche' la strada fatta in inverno e come la montagna.
richiede rispetto e prudenza.
nasconde mille insidie.
il freddo di un viaggio cosi' e qualcosa di inspiegabile.
va provato tanto e alienante.
ma il richiamo dell'elefante e' tanto irresistibile da darmi la forza.
non sappiamo cosa ci aspetta.
lo scorso anno al rientro ci alzammo nel mezzo di una bufera di neve e poi pioggia per due ore.
infine un vento fortissimo fino al brennero.
una fatica immane a tener ferma la moto.
ma nessun ripiego.
manetta e benzina.
partito e arrivato a sera tarda dopo 1000km in una tappa.
a pezzi.
voglio pero' dirvi che mi ritengo ONORATO di condividere quasta avventura con dei motociclisti come i miei compagni.
gente autentica che non si nasconde.
che dice ho paura ma ho troppa voglia e dice...
PARTIAMO!!!
giovedi' ore 6,30 sveglia , vestizione e in sella.
inizia il 53esimo ELEFANTENTREFFEN.
angeloyzf
28/01/2009, 10:41
Buon viaggio .... il meteo dovrebbe essere bello o poco nuvoloso lungo le zone che passerai, non sono previste grosse perturbazioni, in bocca al lupo :wink_:
buon viaggio....:biggrin3::wink_:
In bocca al lupo ragazzi, e buona strada! :oook:
Rickystyle
28/01/2009, 11:00
auguri ragazzi...e buon viaggio!!!
con la testa sono con voi:oook:
valterone
28/01/2009, 13:17
Il meteo vi sorriderà almeno fino a tutto domani.
Avete la mia invidia...:wink_:
Only the brave.....
giulianaspeed
28/01/2009, 14:18
buon divertimentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Avanti!
Quando tornerete potrete dire: "noi la ci siamo stati" :wink_:
Buon viaggio ragazzi e in bocca al lupo per tutto!
tonidaytona
28/01/2009, 17:03
grazie per l'incoraggiamento ragazzi!!
si parteeeeeeeeee!!!:w00t:
Buona strada e divertitevi
Nei momenti di sconforto, quando le sferzate di vento sembreranno muria di ghiaccio infrante, quando la neve cercherà di insinuarsi nella vostra armatura per intaccare la vostra tenacia...quando tutto questo accadrà...
PENSATE AL PROGRAMMA DEL ROMA MOTODAYS E FATEVI UNA GRASSA RISATA RISTORATRICE ALLA FACCIACCIA NOSTRA :w00t:
ARI-BUON DIVERTIMENTO "ARDITI" :coool:
in bocca al lupo ragazzi !!:wink_:
buon viaggio e tenete duro!
in bocca al lupo - crepi -
Buon Viaggio Ragazzi ! :yess:
Fabryz21
28/01/2009, 23:29
Buon viaggio e buon divertimento ragazzi beati voi...:wink_:
siete titanici buona avventura!
easy rider
29/01/2009, 08:07
Ragazzi buon viaggio a tutti voi e buon viaggio anche agli altri elefanti che partono in solitaria...salutatemi la "fossa" :wink_:
RR bruno
29/01/2009, 08:12
buona avventura
amici
martinafranca
29/01/2009, 11:53
buona strada qualsiasi essa sia!!!
in culo al pachiderma....