PDA

Visualizza Versione Completa : SINGLE SEAT PER BONNEVILLE

betto
28/01/2009, 10:33
STO CERCANDO UNA SELLA "SINGLE SEAT" CON PORTAPACCHI "RACK KIT" PER BONNEVILLE, QUALCUNO SA INDICARMI DOVE CERCARE E SE QUESTA SELLA PUO' ANDARE PER I VIAGGI IN DUE?
DALLE POCHE FOTO CHE HO VISTO NON MI SEMBRA UNA SELLA CON UN POSTO SINGOLO SECCO...
CIAO A TUTTI!!!

franco62
28/01/2009, 10:40
No decisamente x viaggi in due no!
Anche se magari tu sei 60 kili e lei Kate Moss!
Tra l'altro non ci si può nemmeno sedere sul portapacchi
perchè è sostenuto da una parte in plastica e non posa sul telaio!

doccerri
28/01/2009, 10:58
in 2 ci puoi andare per brevi tragitti, all'occorrenza. Ma viaggetti o giri più lunhi no di certo... a meno che tu non voglia torturare la tua dolce metà...

franco62
28/01/2009, 11:05
Si, ma molto brevi, tipo attraversare la strada!!

Certo...ai tempi d'oro si andava in 2 sul Ciao con la sella singola e non ammortizzata....però appunto erano tempi d'oro!!

legend-ario
28/01/2009, 11:35
...si ciao....eh eh eh....:w00t::biggrin3:

Ciuby99
28/01/2009, 13:38
Ciao a tutti...
Al contrario... IMHO...
Io questa sella l'ho usata per più di un anno, e ti posso assicurare che per brevi "giretti" non ci sono problemi ad ospitare un passeggero, ovviamente non è il massimo della comodità ma io e la mia compagna abbiamo fatto giri in montagagna e pianura, per più di 50 Km in stecca senza alcun problema!!!
Io sono un buon 90 Kg e lei NON è Kate Moss.....:blink:
Poi col fatto di essere in gel è davvero MOLTO comoda (ovviamente il molto è per quando si è da soli:coool:), io l'ho cambiata solo perchè ho e sto cambiando look alla motoretta!
Ciao
Andrea

Scheggia
30/05/2009, 23:56
incredibile Ciuby, io ci sono salito un paio di volte da passeggero, ed è una cosa davvero improponibile!

Onda calabra
31/05/2009, 14:09
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/87162-domanda-sella-monoposto-scrambler-2.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/44750-sella-singola.html