PDA

Visualizza Versione Completa : in germania le nuove fiat con incentivi costano la meta' di qua in italia...e' vero!!! guardate



bikerlatin
28/01/2009, 09:45
Panda a 4900 euro, Punto a 6400 Tutti a comprare in Germania - Motori - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/01/motori/motori-gennaio09-3/rottamazioni-germania/rottamazioni-germania.html?ref=hpspr1)

The Dog
28/01/2009, 09:51
non solo le fiat costano meno ...:ph34r:

Filomao
28/01/2009, 09:52
Beh, questione di incentivi statali...

veertrap
28/01/2009, 09:54
bè se non si sbrigano a fare qualcosa del genere qui mi sa i concessionari fiat italiani di auto ne venderanno pochine....

pretoriano
28/01/2009, 09:57
io la fiat nn me la compro lo stesso me fa schifo e poi e' manda in cassa integrazione l'operai ma in privato 10 miliardi a del piero li da ..............................

tonidaytona
28/01/2009, 09:57
lo credo bene.

la Merkel ha stanziato 5 miliardi di euro per incentivare l'industria e il commercio.

il ns. governo parla di 300 milioni di euro per tutto il comparto auto compresa la filiera che e' quella piu' esposta e meno tutelata.

una bazzeccola.

l'alitalia se li mangiava in una settimana e noi piccoli imprenditori a guardare i macchinari fermi e la gente che ramazza...

Silvio...datti na mossa che la situazione e' grave!!


io la fiat nn me la compro lo stesso me fa schifo e poi e' manda in cassa integrazione l'operai ma in privato 10 miliardi a del piero li da ..............................


non fa schifo affatto.
a mirafiori escono auto che vanno benissimo.
forse non sai che vetture come idea e musa per esempio sono tra quelle con la piu' bassa percentuale di interventi in garanzia a livello di toyota.
che e' la n1 al mondo.

siate un po' fieri del nostro lavoro.
ce lo meritiamo.

Richymbler
28/01/2009, 09:59
Pensate che possa risparmiare qualcosa anche sulla Ferrari?


il nostro governo però dispensa ottimismo a piene mani e largo sorriso

Wallace
28/01/2009, 10:05
lo credo bene.

la Merkel ha stanziato 5 miliardi di euro per incentivare l'industria e il commercio.

il ns. governo parla di 300 milioni di euro per tutto il comparto auto compresa la filiera che e' quella piu' esposta e meno tutelata.

una bazzeccola.

l'alitalia se li mangiava in una settimana e noi piccoli imprenditori a guardare i macchinari fermi e la gente che ramazza...

Silvio...datti na mossa che la situazione e' grave!!




non fa schifo affatto.
a mirafiori escono auto che vanno benissimo.
forse non sai che vetture come idea e musa per esempio sono tra quelle con la piu' bassa percentuale di interventi in garanzia a livello di toyota.
che e' la n1 al mondo.

siate un po' fieri del nostro lavoro.
ce lo meritiamo.

io sono apolitico,tanto tutti fanno schifo ma a silvio nn interessa un emerito .... ne dell'Italia ne degli italiani,tanto lui ha becamp ora e chi lo ammazza più,fra il mundiola e il nano nn si sa dove girassi siamo lo zimbello dell'europa...
cmq io una bella 500 me la comprerei soprattutto x i consumi...

Filomao
28/01/2009, 10:13
il ns. governo parla di 300 milioni di euro per tutto il comparto auto compresa la filiera che e' quella piu' esposta e meno tutelata.

Beh mi sembra anche un po' giusto, perche' farsi pagare i debiti dallo stato e tenersi gli utili?

Griso
28/01/2009, 10:18
io sono apolitico,tanto tutti fanno schifo ma a silvio nn interessa un emerito .... ne dell'Italia ne degli italiani,tanto lui ha becamp ora e chi lo ammazza più,fra il mundiola e il nano nn si sa dove girassi siamo lo zimbello dell'europa...
cmq io una bella 500 me la comprerei soprattutto x i consumi...

Anche io una bella 500 me la comprerei se il prezzo fosse giustificato dalla produzione Made in Italy; ma è prodotta in Polonia perciò :nonono:

LucaLuca
28/01/2009, 10:25
Beh mi sembra anche un po' giusto, perche' farsi pagare i debiti dallo stato e tenersi gli utili?

Sono d'accordo.
Poi per carità, se è per il bene comune, io come cittadino sono anche disposto a "prestare" del denaro pubblico ma regalarlo così....

Perchè i soldi che la FIAT chiede per superare la crisi poi non li restituisce?
Caspita, dopo anni di auto mediocri finalmente è un po' di tempo che costruisce auto molto buone con le quali a ricavato ottimi utili e adesso, appena le vendite frenano, subito a chiedere soldi.
A me non sta bene per niente. Prestiti ok ma regali no, mi sembra una presa in giro.

Filomao
28/01/2009, 10:27
Ottimo Luca :rolleyes:

Muttley
28/01/2009, 11:01
servirebbe la patente

Lo zar
28/01/2009, 11:15
io la fiat nn me la compro lo stesso me fa schifo e poi e' manda in cassa integrazione l'operai ma in privato 10 miliardi a del piero li da ..............................

E' proprio x la gente che la pensa come te che la Fiat mette in cassa integrazione gli operai......

Filomao
28/01/2009, 11:17
E' proprio x la gente come te che la Fiat mette in cassa integrazione gli operai......

Quindi seguendo il tuo discorso ogni italiano dovrebbe avere una fiat, giusto?

Lo zar
28/01/2009, 11:18
Quindi seguendo il tuo discorso ogni italiano dovrebbe avere una fiat, giusto?

No no nn ho detto questo,ma neanche sputarci merda sopra.....

Muttley
28/01/2009, 11:21
per la speed non c'e' nulla ??

Filomao
28/01/2009, 11:29
per la speed non c'e' nulla ??

A te che te frega, non sei senza patente? :biggrin3:

urasch
28/01/2009, 11:37
SI IN GERMANIA SI...A NOI IN ITALIA NEL PREZZO SONO COMPRESI LE PROPRIETA CHE HANNO GLI AGNELLI E IL CAVIALE A LAPO...

Muttley
28/01/2009, 11:40
SI IN GERMANIA SI...A NOI IN ITALIA NEL PREZZO SONO COMPRESI LE PROPRIETA CHE HANNO GLI AGNELLI E IL CAVIALE A LAPO...

sicuro che sia caviale ?

urasch
28/01/2009, 11:41
:wink_:E
sicuro che sia caviale ?

SI FA PER DIRE....

Edoardo
28/01/2009, 15:38
lo credo bene.

la Merkel ha stanziato 5 miliardi di euro per incentivare l'industria e il commercio.

il ns. governo parla di 300 milioni di euro per tutto il comparto auto compresa la filiera che e' quella piu' esposta e meno tutelata.

una bazzeccola.

l'alitalia se li mangiava in una settimana e noi piccoli imprenditori a guardare i macchinari fermi e la gente che ramazza...

Silvio...datti na mossa che la situazione e' grave!!




non fa schifo affatto.
a mirafiori escono auto che vanno benissimo.
forse non sai che vetture come idea e musa per esempio sono tra quelle con la piu' bassa percentuale di interventi in garanzia a livello di toyota.
che e' la n1 al mondo.

siate un po' fieri del nostro lavoro.
ce lo meritiamo.

Concordo completamente.
Consentitemi però di ridere per la sollecitazione a Silvio. Lui la mossa se la dà per tenere accesa illegalmente rete 4, per evitare i processi, per "salvare" Alitalia ecc.

Grigio
28/01/2009, 15:49
lo credo bene.
la Merkel ha stanziato 5 miliardi di euro per incentivare l'industria e il commercio.
il ns. governo parla di 300 milioni di euro per tutto il comparto auto compresa la filiera che e' quella piu' esposta e meno tutelata.
una bazzeccola.
l'Alitalia se li mangiava in una settimana. E noi piccoli imprenditori a guardare i macchinari fermi e la gente che ramazza...

Silvio...datti na mossa che la situazione e' grave!!

non fa schifo affatto.
a mirafiori escono auto che vanno benissimo.
forse non sai che vetture come idea e musa per esempio sono tra quelle con la piu' bassa percentuale di interventi in garanzia a livello di toyota.
che e' la n1 al mondo.
siate un po' fieri del nostro lavoro.
ce lo meritiamo.

Come non essere d'accordo. Siate fieri di essere ITALIANI

paolino73
28/01/2009, 15:53
io la fiat nn me la compro lo stesso me fa schifo e poi e' manda in cassa integrazione l'operai ma in privato 10 miliardi a del piero li da ..............................

:cry:

Nerozz
28/01/2009, 15:54
manco per 1000 euro mi prenderei una fiat...

MR-T
28/01/2009, 19:39
... in germania.... accadono sempre cose diverse che in italia...:dry:

yatta
28/01/2009, 19:44
:smoke_: per quei soldi una grande Punto la prenderei volentieri...a mio avviso bella macchina.....

Medoro
28/01/2009, 20:29
lo credo bene.

la Merkel ha stanziato 5 miliardi di euro per incentivare l'industria e il commercio.

il ns. governo parla di 300 milioni di euro per tutto il comparto auto compresa la filiera che e' quella piu' esposta e meno tutelata.

una bazzeccola.

l'alitalia se li mangiava in una settimana e noi piccoli imprenditori a guardare i macchinari fermi e la gente che ramazza...

Silvio...datti na mossa che la situazione e' grave!!




non fa schifo affatto.
a mirafiori escono auto che vanno benissimo.
forse non sai che vetture come idea e musa per esempio sono tra quelle con la piu' bassa percentuale di interventi in garanzia a livello di toyota.
che e' la n1 al mondo.

siate un po' fieri del nostro lavoro.
ce lo meritiamo.
tony sono con te,ma credo che anche tu hai visto cosa abbiamo messo noi sulla bilancia x affrontare la crisi e cosa hanno messo gli altri:cry::cry:
la germania ben 86 miliardi e cosi via via gli altri e noi poco più di 5:cry::cry::cry:,dove vogliamo andare,credo che ne usciremo con le ossa rotte
ma il nostro ministro dice che loro hanno gia previsto tutto e che la manovra è adeguate e che gli altri paesi soffriranno più di noi la crisi,bha staremo a vedere

alessandro2804
28/01/2009, 20:36
Beh mi sembra anche un po' giusto, perche' farsi pagare i debiti dallo stato e tenersi gli utili?

quoto

c'è sempre una mano che prende da una parte e lascia ad un'altra e in questo passaggio il politico si rinforza sempre di più

Lelehellas
28/01/2009, 20:50
A saperlo compravo anche la speed in Germania.....

Medoro
28/01/2009, 20:52
A saperlo compravo anche la speed in Germania.....

la speed non fa sconto neppure li:cry::cry::cry::cry:

Lordsinclair
28/01/2009, 22:45
in germania c'e' una forte crisi moooolto peggio che qui da noi !! la mia tipa e' tedesca e mi dice che li sono momenti preoccupanti per l'economia

dave90
28/01/2009, 23:02
No no nn ho detto questo,ma neanche sputarci merda sopra.....

io ce la sputo di brutto.. in quanto una marca italiana non ha lavoraratori in italia in cassa integrazione e poi le auto le fa in polonia..

luxor79
29/01/2009, 01:22
Mai io sono dell'idea che o in italia tolgono come prima cosa l'iva dai vicoli o almeno la abbassano notevolmente oppuere qui potranno battersi sul petto in parlamento e gridare mea cupla se entro l'anno prossimo centinaia di migliaia di famiglie saranno alla carità, come hanno incentivato le televisioni per anni con l'iva ridotta perchè considerato settore straordinario dove in realtà giravano utili da capogiro non vedo perchè non adottare provvedimenti assolutamnte necessari per salvare il salvabile prima che sia troppo tardi.
Non speriamo che l'italia tiri fuori soldi che non esistono ma serve una presa di coscienza da parte di tutti che la situazione è più drammatica di quanto sembra e che aumenti di stipendi sono fuori discussione anche e sopratutto nel settore pubblico, dove ci sono degli sprechi enormi e ridicoli, sopratutto nel settore sanitari..(fatture gonfiate a 5000 euro per una scatola di cerotti e storia di pochi giorni fà...altro che soldi per la ricerca io la farei sui corpi di questi delinquenti la ricerca)..ricordo che appena è scoppiata la crisi c'era già chi nel settore pubblico scioperava per gli aumenti contrattuali con l'appoggio dei sindacati segno che non si era capito veramente una mazza di quello che stava succedendo nel mondo.

davdecange
29/01/2009, 06:07
ragazzi non facciamoci prendere per il culo.per esempio la "mito" dell' alfa e' una macchina molto bella "(per me) ma VALLA A COMPRARE!!!!!!
un modello appena decente dico appena costa 20.000€, dai ragazzi svegliamoci...dico della mito solo per fare un esempio chiaro, proviamo a girare per le concessionarie con 10\15.000€ in contanti specialmente in citta' ,se siamo furbi si possono fare affari......