Visualizza Versione Completa : scarico basso
ma lo scarico arrow basso per la speed '08 NON é OMOLOGATO???
-Johnny-
28/01/2009, 14:30
No... ;)
Darkness
28/01/2009, 14:31
no
Si...
:blink:
Scherzo :D
NO! :mad:
italointer
28/01/2009, 15:29
Purtroppo...no!
Anche se però non mi è chiaro il motivo di questa scelta commerciale da parte di arrow e triumph!
Se fosse stato omologato, nonostante il prezzo, ne avrebbero venduti un pacco.
Purtroppo...no!
Anche se però non mi è chiaro il motivo di questa scelta commerciale da parte di arrow e triumph!
quoto
Purtroppo...no!
Prendi ad esempio il terminale Triumph in carbonio per 955, ne hanno venduti parecchi nonostante non sia omologato.
Il problema dell' Arrow è il prezzo principalmente.
no, il basso lo vendono solo completo e non è per niente omologato
italointer
28/01/2009, 15:47
Prendi ad esempio il terminale Triumph in carbonio per 955, ne hanno venduti parecchi nonostante non sia omologato.
Certo però che se devo pagare i prezzi di arrow che almeno siano omologati!:w00t:
I tempi erano diversi...oggi le FdO rompono molto di più le scatole e la paura del sequestro del libretto è dietro l'angolo... :ph34r:
Prima 'ste menate non c'erano :wink_:
I tempi erano diversi...oggi le FdO rompono molto di più le scatole e la paura del sequestro del libretto è dietro l'angolo... :ph34r:
come non quotare!
italointer
28/01/2009, 16:51
Parole sante! :ph34r:
Purtroppo i tempi sono cabiati prima eravamo molto piu liberi ma si sentivano molti meno incidenti sopratutto in moto !!!!!!!!
Purtroppo oggi i tempi sono cambiati e , prima eravamo ( noi motc. ), molto piu liberi di modificare i nostri ferri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi non e' piu cosi ma la colpa e da attribbure sempre a noi che diventiamo molto piu esigenti e cerchiamo , in cambio di adrenalina , di modificare il piu possibile le nostre moto per evitare che ci stanchino subito e per cercare sempre quello stupore che avverti primi KM con una moto nuova !!!!!!!!!!!!!!
Questa e' una mia riflessione !!!
Lelehellas
28/01/2009, 19:18
Certo però che se devo pagare i prezzi di arrow che almeno siano omologati!:w00t:
Evidentemente non ha i numeri per essere omologato no? :ph34r:
Purtroppo oggi i tempi sono cambiati e , prima eravamo ( noi motc. ), molto piu liberi di modificare i nostri ferri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi non e' piu cosi ma la colpa e da attribbure sempre a noi che diventiamo molto piu esigenti e cerchiamo , in cambio di adrenalina , di modificare il piu possibile le nostre moto per evitare che ci stanchino subito e per cercare sempre quello stupore che avverti primi KM con una moto nuova !!!!!!!!!!!!!!
Questa e' una mia riflessione !!!
Mah, non sono pienamente daccordo. Qui si parla di opzioni, non di incidenti. Uno scarico aperto o no può essere la causa di un incidente? Con le modifiche che vanno per la maggiore al max si può avere un incremento del 6-7% (e spendendo un rene!). Queste prestazioni in più causano incidenti?
I tempi son cambiati, il traffico caotico, l'economia che "succhia" il nostro sangue invece di distribuire equamente le risorse. Se io persona normale ammazzo uno con la moto, vado in galera e buttano la chiave. Se lo fa tizio (star della TV od un politico) cosa succede? Il carcere lo vede in foto... :dry:
In germania c'è la possibilità di omologare accessori sia sulle auto, che sulle moto. Ci hanno rotto le scatole con l'europa unita per un sacco di tempo, allora come mai germania ed italia hanno regolamentazioni diverse a riguardo?
Io rispetto le forze dell'ordine; ma se io vado a giro tranquillo e mi fermano. Magari trovano portatarga, scarico ecc...cosa sono un delinquente??? Sono uno di quei pazzi che hanno stuprato le donne a Roma???
Ma perfavore!!! Io lavoro come tutti noi, ho questa passione, non rompere le scatole!!! Poi se mi vedi in monoruota in un centro abitato hai tutte le ragioni del mondo; ma a me sembra che le cose le facciano solo per far cassa!!! :dry:
Fine OT, oltretutto ho scritto un sacco e mi son perso nei discorsi...che cavolo ho detto?!?!? :wacko::blink::ph34r:
Notturno
29/01/2009, 01:39
Evidentemente non ha i numeri per essere omologato no? :ph34r:
Più che altro non ha le caratteristiche per esserlo; niente catalizzatore, emissioni sonore oltre la norma... è uno scarico racing, serve per far guadagnare qualche cavallo senza tenere in considerazione le limitazioni dei prodotti per il normale uso stradale, tutto qui.
... ho scritto un sacco e mi son perso nei discorsi...che cavolo ho detto?!?!? :wacko::blink::ph34r:
Che se usi gli scarichi non omologati vieni stuprato, accusato di aver rovinato l'economia e messo in galera. :laugh2:
Lelehellas
29/01/2009, 08:00
Che se usi gli scarichi non omologati vieni stuprato, accusato di aver rovinato l'economia e messo in galera. :laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
Ubimajor
31/01/2009, 02:03
QUOTE=Notturno;1698638]Più che altro non ha le caratteristiche per esserlo; niente catalizzatore, emissioni sonore oltre la norma... è uno scarico racing, serve per far guadagnare qualche cavallo senza tenere in considerazione le limitazioni dei prodotti per il normale uso stradale, tutto qui.
Che se usi gli scarichi non omologati vieni stuprato, accusato di aver rovinato l'economia e messo in galera. :laugh2:[/QUOTE]
:risatona::risate2:[