PDA

Visualizza Versione Completa : BOSS TI PREGO RIDAMMI LA TOPA



orcablu
28/01/2009, 13:13
su dai ti ho promesso che non faccio più doppie immagini...
sbloccami il sito... sarò buono...

ti prego ti prego ti prego.... :wub:

Darkness
28/01/2009, 13:13
che minchia hai combinato???

orcablu
28/01/2009, 13:20
per chi non ricordasse...

ho aperto un paio di topic con immagini ( di orche e moto) che erano link ad altre immagini di natura topolosa , ovviamente scherzando...il boss per fare in fretta mi ha censurato il sito da cui le prendevo.. ma sto sito è la mia bibbia della gnocca... con quel link bloccato devo fare tre volte il lavoro salva con nome, carica su imageshac..metti sul forum...
ho un'età non posso mica più fare certi sforzi :-)

Darkness
28/01/2009, 13:22
per chi non ricordasse...

ho aperto un paio di topic con immagini ( di orche e moto) che erano link ad altre immagini di natura topolosa , ovviamente scherzando...il boss per fare in fretta mi ha censurato il sito da cui le prendevo.. ma sto sito è la mia bibbia della gnocca... con quel link bloccato devo fare tre volte il lavoro salva con nome, carica su imageshac..metti sul forum...
ho un'età non posso mica più fare certi sforzi :-)

concordo e firmo.......

l'unica cosa sai cos'e' orca...che ormai qui si indispettiscon per tutto....non vorrei che un ciuffo di peli possa alzare un altro polverone.......oddio di off topic parolacce bestemmie post di cazzeggio si e' abbondantemente discusso......... ok.....hai ragione tocca allu pilu mo...:biggrin3:

Marco Manila
28/01/2009, 13:26
Accordato, a patto che tu non mi faccia pentire di aver preso questa decisione.

Per tutti quelli che pensano che stia dando l' ok ai topic gnocca NON E' COSi'.

Chiudo.