PDA

Visualizza Versione Completa : Offerte su Daytona modello '08

Andrebu88
28/01/2009, 16:17
Ciao a tutti! La settimana scorsa ho visto dal concessionario in Alessandria una Daytona modello "vecchio" ancora da immatricolare:wub: e anche se ero quasi convinto sull'acquisto della Street R ora mi trovo in forte dubbio!:dry:
Ora la mia domanda è questa: essendo che è uscito il modello nuovo esistono degli sconti su quel modello?
Li da quel conce fanno l'"offerta" di dare 675€ da spendere in accessori o abbigliamento,ma mi sembra un po' poco calcolando che lo stesso conce che vende anche la Suzuki toglie 1500€ sul gsx-r 600 solo perchè escono i colori nuovi........:ph34r:

obrady
28/01/2009, 16:26
Quando ho comprato io la speed vendevano il modello '07 con una differenza di nemmeno 1000 euro....io ho scelto quella che mi piaceva di più a quel punto

cload
28/01/2009, 16:52
A parte che tra una street e una daytona c'è una bella differenza....e prima di tutto dovresti capire che tipo di moto vuoi, poi giustamente triumph non regala niente,primo perchè non è una merda di giapponese, secondo perchè vendendo una daytona dopo due o tre anni prendi ancora dei soldini, mentre vendendo una suzuki prendi delle brigiole perchè "sputtanano" i prezzi del nuovo!

Andrebu88
28/01/2009, 17:05
Io sono sempre stato un eterno indeciso sullo scegliere tra una naked sportiva e una sportiva vera e propria...diciamo che la mia moto ideale è la sportiva vera e propria,ma l'idea del naked mi era venuta per il fatto che tanto a certe velocità su strada nn ci puoi andare...e comunque io sono convinto (vedendo certe moto usate esposte nei conce) che sull'usato ci guadagna il conce e mai il privato...non ho visto grandi differenze di prezzo tra una daytona usata e un gsxr dello stesso anno....

obrady
28/01/2009, 17:07
tra le 2 se c'entrassi prenderei la day

cload
28/01/2009, 17:21
Se la moto la usi solo per strada, non ci sono dubbi,la street è cento volte meglio, piu' comoda piu' versatile piu' sfruttabile.... le sportive degli ultimi tre/quattro anni (e la daytona non fa eccezione) sono solo moto da pista!
Purtroppo questa cosa l'hanno capita in pochi, ma siccome fa "figo" arrivare al bar con la sportiva, molti se la comprano per poi fare delle figure da veri incapaci per strada, quando potrebbero risparmiare dei soldi e divertirsi di piu' con moto meno impegnative.

crisgas
28/01/2009, 17:31
i concessionari che hanno in casa la 06-08 sicuramente faranno sconti per venderla.....se sei indeciso su street o daytona io direi daytona ma io vedi tu che uso della moto ne fai in quanto come detto la daytona è una supersportiva con tutte i pregi e difetti di questo settore

andrea46
28/01/2009, 18:59
Se la moto la usi solo per strada, non ci sono dubbi,la street è cento volte meglio, piu' comoda piu' versatile piu' sfruttabile.... le sportive degli ultimi tre/quattro anni (e la daytona non fa eccezione) sono solo moto da pista!
Purtroppo questa cosa l'hanno capita in pochi, ma siccome fa "figo" arrivare al bar con la sportiva, molti se la comprano per poi fare delle figure da veri incapaci per strada, quando potrebbero risparmiare dei soldi e divertirsi di piu' con moto meno impegnative.

spettacolo!! io rido perchè sono uno di quelli (non tanto per far figo) ma incapace sì (più che incapace troppo prudente dai,,,):laugh2:

dave90
28/01/2009, 19:21
spettacolo!! io rido perchè sono uno di quelli (non tanto per far figo) ma incapace sì (più che incapace troppo prudente dai,,,):laugh2:

quoto

Andrebu88
28/01/2009, 19:39

Si io sono d'accordissimo con te,infatti la mia vera passione sono le moto sportive in generale e il fatto che mi ha fatto avvicinare molto al mondo delle naked è proprio perchè su strada ci sono dei limiti,imposti dal buon senso prima di tutto e poi dalla legge.

SpeedPan114
29/01/2009, 19:47
io prenderei la daytonina...

Andrebu88
29/01/2009, 21:10
io prenderei la daytonina...

Tu con la kawasaki come ti trovi?Hai mai avuto triumph per fare un paragone?Perchè io moto giapponesi ne ho già guidate parecchie ma triumph mai..anche se sento dire da tutti che il 3 cilindri è formidabile..

dave90
29/01/2009, 23:57
Tu con la kawasaki come ti trovi?Hai mai avuto triumph per fare un paragone?Perchè io moto giapponesi ne ho già guidate parecchie ma triumph mai..anche se sento dire da tutti che il 3 cilindri è formidabile..

ma per quanto tempo le hai avute le jappo per dire guidate?, nn hai mica un rs125?

Andrebu88
30/01/2009, 11:21
ma per quanto tempo le hai avute le jappo per dire guidate?, nn hai mica un rs125?

Io nn ho amici della mia età che sono appassionati di moto come me,quindi nel paese in cui vivo ho trovato una compagnia di motociclisti che vanno dall'età di 30 anni ei 50.Loro hanno supersportive giapponesi e le ho provate e riprovate (anche se nn avevo la patente per farlo) in varie situazioni,in strade diverse...quindi so come va una R6 o come va uno Z750 ad esempio...