Visualizza Versione Completa : PERDITA LIQUIDO
AVREI BISOGNO DI UN AIUTO E FORSE VOI CHE SIETE PIU' ESPERTI DI ME POTETE DARMELO.
HO LA MOTO FERMA IN GARAGE DA CIRCA 1 MESE PRENETTO CHE LA MOTO NON HA NEANCHE 1 ANNO DI VITA E OGGI MI SONO ACCORTO CHE SUL PAVIMENTO SOTTO LA MOTO CI SONO ALCUNE GOCCIE DI LIQUIDO(PENSO SIA QUELLO REFRIGERANTE DEL RADIATORE)IN CORRISPONDENZA PIU' O MENO DOVE CI SONO GLI ATTACCHI DELLO SCARICO AL CILINDRO.
SAPRESTE DIRMI COSA POTREBBE ESSERE E COSA DOVREI GUARDARE?
VI PREGO AIUTATEMI:piango_a_dirotto:
winter1969
28/01/2009, 18:25
Tira tutte le fascette
fearless
28/01/2009, 18:34
Tira tutte le fascette
già.
e' probabilmente quello!!!!!!
:wink_:
a me e successo con la vecchia speed...tenendola sul cavalletto quindi inclinata perdeva liquido dalla vaschetta di recupero nel vano sottosella....svuotata ripulita e messo una nuova guarnizione il problema è scomparso.
Il Morri
28/01/2009, 18:37
Tira tutte le fascette
Quoto.
fallo a motore freddo però.....
giampa51
28/01/2009, 18:54
é sucesso anche a me , una tirattina alle fascette ed è tornato tutto ok
é sucesso anche a me , una tirattina alle fascette ed è tornato tutto ok
quoto, nulla di preoccupante :wink_:
Lonely_Rat
28/01/2009, 20:29
la mia è un colabrodo....e ho fatto tirare tutte le fascette tre volte in concessionaria...:wacko:
Mi sono arreso e rabbocco :dry:
a me perdeva liquido da subito...fascette allentate..strette tutto ok..ogni tanto do un'occhiata..:wink_:
Confermo anche io stringi tutte le fascette, se guardi attentamente il liquido avrà sicuramente lasciato il segno...no panic, basta un cacciavite
danistreet08
29/01/2009, 02:21
a me mi capita sempre ora il liquido è sotto il minimo mi devo preocupare?
la mia è un colabrodo....e ho fatto tirare tutte le fascette tre volte in concessionaria...:wacko:
Mi sono arreso e rabbocco :dry:
Confermo, niente di grave, solo una seccatura: qualche volta succede. Pare sia una caratteristica della moto... forse dovrei far cambiare le guarnizioni
Antriple
29/01/2009, 21:37
Nulla di grave controlla le fascette e quel bullone che sta sul tubo radiatore dietro la cornice sx del radiatore, la mia perdeva da la, ci siamo passati tutti!
bellosguardo
30/01/2009, 20:31
si tira tutto o aggiungine un paio...
fascette....a me è successo sull'attacco del tubo nella parte bassa lato cambio...piccole perdite..chiuso la fascetta, ed il "problema" è sparito...dai ragazzi, fossero questi i problemi ci metterei la firma!!!
facci sapere.
Albertnet
31/01/2009, 15:04
Anche io l'ho notato l'altro giorno.
Avevo appena chiamato il concessionario per prenotare il tagliando.. Quando son tornato a casa,mettendo la macchina il garage mi sono accorto di una bella pozzetta di liquido sotto la moto..
Il conce mi ha detto di nn preoccuparmi che capita abbastanza spesso sulle moto nuove...
io la tengo sul cavalletto posteriore
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI,EFFETTIVAMENTE PER ADESSO HO STRETTO LE FASCETTE E IL PROBLEMA SEMBRA RISOLTO.
SONO PERO'CONVINTO CHE VEDENDO IL TIPO DI FASCETTA COL TEMPO E LE VIBRAZIONI SIA DESTINATA AD ALLENTARSI ANCORA.
QUINDI RAGAZZI STRINGIAMO TUTTI LE FASCETTE!!!:yess:
Streettato
01/02/2009, 13:34
ciao ho letto innumerevoli post su questo problema delle fascette lente pero' non ho mai trovato nessuna foto che le indicasse, qualche anima buona potrebbe postarmi 2-3 foto per vedere dove sono ste fascette? la mia la ritira fra 20 giorni se mi fa lo stesso problema voglio trovarmi preparato grazie mille a tutti!