PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio fili??

batiger
28/01/2009, 19:41
Non smetto piu' di guardarla .........cio'ancora dei dubbi interiori (nel poco cervellino che ormai mi e' rimasto)
vi mando delle foto ... fatte alla Tiger dal lato sinistro.....Anche alle vostre bestie nuove o perlomeno non "bottate""C'e' sto groviglio di fili??? tenuti con una "fascietta???? (zono 1 rompicoi...tes lo so.lo so):botteee::demon:
QUEL colorino marroncin le' il liquido del radiatur?
Grazie

SpeeDino
28/01/2009, 19:58
per quello che posso dirti io la triumph i fili li passa ala cazzo di cane,quindi credo che anche gli altri possessori di tiger sono messi come te,il marrone sul tubo sta su molte moto.,cmq non é liquido.

batiger
28/01/2009, 20:00
per quello che posso dirti io la triumph i fili li passa ala cazzo di cane,quindi credo che anche gli altri possessori di tiger sono messi come te,il marrone sul tubo sta su molte moto.,cmq non é liquido.

E che cosa le'???

SpeeDino
28/01/2009, 20:03
E che cosa le'???
potrebbe essere anche del trattamento che si da alla gomma oppure rimanenze di sostanze durante la produzione,prova ha toglierlo con uno straccio.

snipe
28/01/2009, 20:11
Grazie
mi sembra una specie di grassetto usato x innestare il tubo nel bocchettone del radiatore...io ne avevo un pò nel bullone che sorregge il motore quello sopra la pedana sx

angeloyzf
29/01/2009, 06:58
Prova a controllare il liquido nella vaschetta di espansione, a me come ad altri era diventato verdognolo/trasparente con deposito marrone sul fondo, sostituito tutto ok (liquidi di qualita' :cry:)

obrady
29/01/2009, 07:08
Quoto...i fili e tubi vari son passati alla cazzo di cane e anche le connessioni elettriche per conto mio fanno abbastanza cagare....non per nulla c'è chi dice che l'impianto elettrico era il maggior problema delle vecchie speed...E' che son moto quasi artigianali :D:D:D da amatore

cicorunner
29/01/2009, 07:08
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/31508-opacita-del-carter-motore.html

ti rimando al link per la soluzione ai tubi raffreddamento ingialliti, mentre per il cablaggio NO COMMENT, roba da inglesi!!!! basta semplicemente osservare i cavi che salgono al cupolino, anzichè avere una guaina sono avvolti con il nastro isolante e pure di colore diversi come si faceva negli anni '60

Quoto...i fili e tubi vari son passati alla cazzo di cane e anche le connessioni elettriche per conto mio fanno abbastanza cagare....non per nulla c'è chi dice che l'impianto elettrico era il maggior problema delle vecchie speed...E' che son moto quasi artigianali :D:D:D da amatore

più che da amatore è roba da feticista!

obrady
29/01/2009, 07:23
Il nastro isolante abbonda anche sulla speed. Sono dei pezzenti ma che ci volete fare

mission
29/01/2009, 17:03
Non smetto piu' di guardarla .........cio'ancora dei dubbi interiori (nel poco cervellino che ormai mi e' rimasto)
vi mando delle foto ... fatte alla Tiger dal lato sinistro.....Anche alle vostre bestie nuove o perlomeno non "bottate""C'e' sto groviglio di fili??? tenuti con una "fascietta???? (zono 1 rompicoi...tes lo so.lo so):botteee::demon:
Grazie

......miiiiiii, ma ce l'hai fatto qualche giro??? e se si, INIZI A GODERE A SUFFICIENZA
o ci tocca curare la tue angosce ancora par molto???:blink::blink::blink:

si schersa, ovviamente:biggrin3:

Dott.Tony
29/01/2009, 19:15
per quello che posso dirti io la triumph i fili li passa ala cazzo di cane,quindi credo che anche gli altri possessori di tiger sono messi come te

E non solo i possessori di Tiger, per dirla tutta.

obrady
29/01/2009, 19:31

:rolleyes:

SpeeDino
29/01/2009, 20:03
di triumph sotto le mani ne ho avute anche troppe,gli impianti elettrici fanno schifo soprattutto sulle speed vecchie,la nuova molto migliorata ma da ancora problemini.

batiger
29/01/2009, 20:26
......miiiiiii, ma ce l'hai fatto qualche giro??? e se si, INIZI A GODERE A SUFFICIENZA
o ci tocca curare la tue angosce ancora par molto???:blink::blink::blink:

AOAOAOAOA..La bestiaccia la sto usando tuutttiii i DI' e poi di sera (quando ci arrivo ...ne')la vardo tiutta:w00t:
NO no NO non sono mica angosciato io....:rolleyes::sbornia3::supremo: solo ennamurato

:supremo::wub:

si schersa, ovviamente:biggrin3::wub:

antovarese
29/01/2009, 21:31
riguardo ai fili a vista dietro al cupolino ci sono rimasto male anche io,ma il fascino e il sound che produce mi appagano da morire facendomi chiudere a volte anche gli occhi per(chiamiamole così) sciocchezze come i fili a vista col nastro isolante!

SpeeDino
29/01/2009, 23:32
riguardo ai fili a vista dietro al cupolino ci sono rimasto male anche io,ma il fascino e il sound che produce mi appagano da morire facendomi chiudere a volte anche gli occhi per(chiamiamole così) sciocchezze come i fili a vista col nastro isolante!
infatti é cosi',é inutile negarlo del 3 ci si innamora.

Dott.Tony
30/01/2009, 06:04
infatti é cosi',é inutile negarlo del 3 ci si innamora.

A' voja, due n'ho comprate per la paura di perdere l'abitudine al canto!

orcablu
30/01/2009, 20:31

sulla tiger forse.... t'assicuro che sulla sprint sono a figa di gatto :laugh2:

batiger
31/01/2009, 06:21

:risate2::risate2::risatona::risate:

SpeeDino
31/01/2009, 12:38
i problemi sono molto comuni,sulla speed i morsetti si ossidavano tutti,non avevano la ben che minima protezione,na schifezza.

orcablu
31/01/2009, 18:51
i problemi sono molto comuni,sulla speed i morsetti si ossidavano tutti,non avevano la ben che minima protezione,na schifezza.

appena ho due minuti vi mostro una piccola modifica da 1,5 euro :wink_: