PDA

Visualizza Versione Completa : [ TCP-IPHONE-CLUB ] CHI C'è?



fabiomugello
29/01/2009, 06:49
RAGAZZIIIIIIIIIII :w00t::w00t::w00t: MI SONO FATTO L'IPHONE...


:w00t::w00t::w00t::w00t:

( E LA COSA PIù BELLA CHE L'HO PRESO AGGRATIS.... ;) ):rolleyes:


E ORA VOLEVO SAPERE, CHI DI VOI L'HA, E SE CI SONO APPLICAZIONI DA MOTOCICLISTI?????!!!!


o altre molto consigliate


IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:w00t::w00t::w00t:

bastamoto
29/01/2009, 07:04
non so neanche cos'e'

Nerozz
29/01/2009, 07:05
l'hai preso gratis???

Spiega, spiega come...!

fabiomugello
29/01/2009, 07:09
ASPETTA CHE TRA POCO TORNO

Fulvioz
29/01/2009, 07:21
Sicuramente questa Fabiooo!!!

vBRoGnlcVGo&eurl

Snobbando volontariamente le applicazioni delle puzze e vomiti dell’App Store, non posso sottrarmi dal segnalare un programma inutile ma almeno divertente e non grottesca, si tratta di Wobble. Con questo programma, compatibile con iPhone e iPod Touch, potrete far oscillare i seni di chiunque volete, in stile iBoobs, applicazione ancora non presente nell’App Store.

Per farlo funzionare basta prendere la foto di un amico/a e applicare i due mirini sui seni posizionandoli con il touch-screen e rimpicciolendoli quanto basta per coprire l’apposita area. Una volta confermato basta oscillare il dispositivo per vedere i seni muoversi. Un risultato privo di utilità, ma per molti rilassante. Pesa 600 KB e costa 0,79 €.

japkiller
29/01/2009, 07:26
l'hai preso gratis???

Spiega, spiega come...!

il tel è gratis, poerò per 378 mesi devi pagare millemila euro al mese e se non paghi arriva l'esattore col giubbotto di pelle e gli occhiali a specchio e ti spezza i se pollici.... però il telefono è gratis... ah, dimenticavo, hai comprese nel contratto tutte le chiamate grastis, però hanno 15 euro di scatto alla risposta... ah, hai anche la navigazione internet inclusa, però solo se ti metti a testa in giù su una gamba sola ed in sessioni da 1 minuto e mezzo... :biggrin3:

pedro_1989
29/01/2009, 07:38
io pure sono di quelli che l'iphone... da poco... guarda fabio io ci ho già smanettato per inserirci vari programmi e copiare i numeri dalla sim...

in teoria dovresti fare una cosa chiamata jailbreak e poi installare due programmini che ti permettono di metterci TUTTO!!!!!!

Guida Al Jailbreak Del Firmware 2.2 Per L’iPhone 3G Con QuickPwn 2.2 - Windows | iSpazio - Il Blog sull'iPhone più letto in Italia e nel Mondo - iphone, iphone 3g, ipod, ipod touch, ipod touch 2g, apple, ispazio, repository, source, installer, (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/2008/11/23/guida-al-jailbreak-del-firmware-22-per-liphone-3g-con-quickpwn-22-windows/)

Bebo.4
29/01/2009, 08:15
ciao Fabiodex! non ho mai creduto a pieno nei vantaggi dell'Iphone ma da apple user non ho potuto fare a meno di privarmi di cotanta bellezza, così quando sono stato a NY mi sono regalato un bel iPod Touch da 16gb. Sarò lieto di scambiare info e pareri su aplicazioni e varie...ovviamente per ora mi sono limitato a tutto cio che è gratis, sperando che arrivi a breve un meritato jailbreak!

crisgas
29/01/2009, 08:34
sei troppooooooooo avanti!:biggrin3:

Tiello
29/01/2009, 08:52
benvenuto nella famiglia apple....

Filomao
29/01/2009, 09:14
Gratis?

Fulvioz
29/01/2009, 09:22
Gratis?

Avrà comprato la Smart :D

Muttley
29/01/2009, 09:23
RAGAZZIIIIIIIIIII :w00t::w00t::w00t: MI SONO FATTO L'IPHONE...


:w00t::w00t::w00t::w00t:

( E LA COSA PIù BELLA CHE L'HO PRESO AGGRATIS.... ;) ):rolleyes:


E ORA VOLEVO SAPERE, CHI DI VOI L'HA, E SE CI SONO APPLICAZIONI DA MOTOCICLISTI?????!!!!


o altre molto consigliate


IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:w00t::w00t::w00t:

ma se hai 2 capelli in croce :biggrin3::laugh2:

learchjr
29/01/2009, 10:58
eccomi! trooopp beeell! ce l ho da 3 giorni e non faccio altro che scaricare/aggiungere/togliere roba! è una droga! :D

pedro_1989
29/01/2009, 11:09
eccomi! trooopp beeell! ce l ho da 3 giorni e non faccio altro che scaricare/aggiungere/togliere roba! è una droga! :D

q8

fabiomugello
29/01/2009, 12:21
l'hai preso gratis???

Spiega, spiega come...!

in breve, sono uno che telefona molto, prima spendevo 10/ 120 euro al mese di ricariche!

allora passai al piano tarriffario omnitel 58 E FISSI MENSILI = 400 minuti

e poi sono passato alla 3 CON 49 euro AL MESE = 800 min+ 10gb di internet+ 800 sms con TELEFONINO NOKIA N96 IN COMODATO D'USO, CON OBBLIGO DI CONTRATTO PER 23 MESI!

E POI COSA HO FATTO...

HO PERMUTATO IL CELL N96 ( VALORE COMMERCIALE 400/440 EURI ) CON UN IPHONE, PAGANDO UNA PICCOLA DIFFERENZA E LE SS!


NON MI DILUNGO SUI DETTAGLI!!!!

chi è che non mette ALMENO 50 EURI AL MESE DI RICARICA NO?

PER CHIAMARE MOLTO MENO DI 800 MINUTI!


;)


eccomi! trooopp beeell! ce l ho da 3 giorni e non faccio altro che scaricare/aggiungere/togliere roba! è una droga! :D

DEVO ANCORA COMINCIARE!:w00t: consigli?

link? :wub:

Muttley
29/01/2009, 12:23
chi è che non mette ALMENO 50 EURI AL MESE DI RICARICA NO?



Io arrivo a mala pena a 30 Euro

XantiaX
29/01/2009, 12:24
Fabio... ehm... butta subito quel cesso e prenditi un cell serio... :D

(un nokia un htc... fai tu...)

scherso ne...

Mr. Number
29/01/2009, 12:27
Io arrivo a mala pena a 30 Euro

io non arrivo a 5... W msn e skype!!!

learchjr
29/01/2009, 12:30
DEVO ANCORA COMINCIARE!:w00t: consigli?

link? :wub:

io faccio riferimento a un mio amico "cyber-smanettone"
QUI (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/guide/) comunque dovresti trovare consigli e info utili, in rete in ogni caso ci sono mille siti dedicati e hai solo l'imbarazzo della scelta.
il primo passo è sbloccare il telefono per poter utilizare le applicazioni di terze parti, il telefono cambia da così..a COSI ! :D

il leso
29/01/2009, 13:32
complimenti per l'acquisto
farai fatica a tornare indietro!

RED
29/01/2009, 13:54
sono passato alla 3 CON 49 euro AL MESE = 800 min+ 10gb di internet+ 800 sms con TELEFONINO NOKIA N96 IN COMODATO D'USO, CON OBBLIGO DI CONTRATTO PER 23 MESI!

Fabbiè gli hai assicurato 1127 Euro per i prossimi 2 anni... te credo che ti danno un cell che a loro costerà 200 euro (N96 al gestore 3).
Poi se fai un botto di telefonate ammortizzi la spesa... ma ricordati che nessuno ti regala niente, specialmente i gestori di telefonia! :wink_:

Comunque l'IPHONE è come la Triumph... lo ami nonostante i difetti! Io lo adoro!!! :biggrin3:

Tiello
29/01/2009, 13:59
confermo, il sito iSpazio - Il Blog sull'iPhone più letto in Italia e nel Mondo (http://www.spaziocellulare.com/ispazio) è il migliore che ho trovato finora

Richymbler
29/01/2009, 16:06
Se mastichi l'inglese per me la bibbia per ipod e iphone è
All things iPod, iPhone, iTunes and beyond | iLounge (http://www.ilounge.com/)


ah dimenticavo:

il programma che non può mancare a un motociclista (a piedi):wink_:

Freeverse: Games: Wingnuts Moto Chaser (http://www.freeverse.com/games/game/?id=8006) :ph34r:

yatta
29/01/2009, 16:23
ciao Fabiodex! non ho mai creduto a pieno nei vantaggi dell'Iphone ma da apple user non ho potuto fare a meno di privarmi di cotanta bellezza, così quando sono stato a NY mi sono regalato un bel iPod Touch da 16gb. Sarò lieto di scambiare info e pareri su aplicazioni e varie...ovviamente per ora mi sono limitato a tutto cio che è gratis, sperando che arrivi a breve un meritato jailbreak!

:cry: insomma avete lasciato solo me col Motorola 8200 ????...
che tristess

Bebo.4
29/01/2009, 16:27
:cry: insomma avete lasciato solo me col Motorola 8200 ????...
che tristess

io uso un Nokia 6680 che dopo anni di onorato servizio mi sta lentamente abbandonando :cry: ora dovrò sostituirlo con una nuova fonella.

non spenderei mai 500€ per un cellulare...poi degustibus

Fulvioz
29/01/2009, 17:27
Io arrivo a mala pena a 30 Euro

Idem
Chiamate e sms gratis verso Vodafone da quando era ancora Omnitel e Vodafone

:D

fabiomugello
30/01/2009, 07:01
io faccio riferimento a un mio amico "cyber-smanettone"
QUI (http://www.spaziocellulare.com/ispazio/guide/) comunque dovresti trovare consigli e info utili, in rete in ogni caso ci sono mille siti dedicati e hai solo l'imbarazzo della scelta.
il primo passo è sbloccare il telefono per poter utilizare le applicazioni di terze parti, il telefono cambia da così..a COSI ! :D

ottimo grazie!


Fabbiè gli hai assicurato 1127 Euro per i prossimi 2 anni... te credo che ti danno un cell che a loro costerà 200 euro (N96 al gestore 3).
Poi se fai un botto di telefonate ammortizzi la spesa... ma ricordati che nessuno ti regala niente, specialmente i gestori di telefonia! :wink_:

Comunque l'IPHONE è come la Triumph... lo ami nonostante i difetti! Io lo adoro!!! :biggrin3:


lo sò, ma non ho tirato una lira fuori più di prima!
a pari prezzo c'ho più servizi!


confermo, il sito iSpazio - Il Blog sull'iPhone più letto in Italia e nel Mondo (http://www.spaziocellulare.com/ispazio) è il migliore che ho trovato finora


uso anche macitynet! :w00t:


Se mastichi l'inglese per me la bibbia per ipod e iphone è
All things iPod, iPhone, iTunes and beyond | iLounge (http://www.ilounge.com/)


ah dimenticavo:

il programma che non può mancare a un motociclista (a piedi):wink_:

Freeverse: Games: Wingnuts Moto Chaser (http://www.freeverse.com/games/game/?id=8006) :ph34r:

spettacolo! compro subito!



io uso un Nokia 6680 che dopo anni di onorato servizio mi sta lentamente abbandonando :cry: ora dovrò sostituirlo con una nuova fonella.

non spenderei mai 500€ per un cellulare...poi degustibus


lo vuoi un sony ericson v640nuovo mai usato, ancora imballato a 80 euri?

ne avevo uno simile( il k750i) , ed era un mostro, !!!!!! :wub::wub::wub::cry:



_______________________________________________


ps c'è un termine unico, nel linguaggio iphone, che dice, che per installare detta applicazione Và JAILBREAKATO!????

Bebo.4
30/01/2009, 10:07
lo vuoi un sony ericson v640nuovo mai usato, ancora imballato a 80 euri?

ne avevo uno simile( il k750i) , ed era un mostro, !!!!!! :wub::wub::wub::cry:



un piacere risentirti...abbiamo abbandonato il post sulla musica anni 90 :cry: appena posso vedo di rimediare :biggrin3:

grazie per l'offerta ma ho deciso di attendere le promozioni di s.valentino sperando in un pacchetto con 2 telefoni...peccato che lo prenderò assieme ad un amico e non con una bella donzella :mad:

Lo scrofo
30/01/2009, 10:50
RAGAZZIIIIIIIIIII :w00t::w00t::w00t: MI SONO FATTO L'IPHONE...


:w00t::w00t::w00t::w00t:

( E LA COSA PIù BELLA CHE L'HO PRESO AGGRATIS.... ;) ):rolleyes:


E ORA VOLEVO SAPERE, CHI DI VOI L'HA, E SE CI SONO APPLICAZIONI DA MOTOCICLISTI?????!!!!


o altre molto consigliate


IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:w00t::w00t::w00t:

Pensavo ti fossi fatto una donzella....
:rolleyes:

fabiomugello
30/01/2009, 13:38
un piacere risentirti...abbiamo abbandonato il post sulla musica anni 90 :cry: appena posso vedo di rimediare :biggrin3:

grazie per l'offerta ma ho deciso di attendere le promozioni di s.valentino sperando in un pacchetto con 2 telefoni...peccato che lo prenderò assieme ad un amico e non con una bella donzella :mad:

vieni qui che le belle donzelle non mancano!:wub:

peccato che non puoi pretendere il cervello anche !:laugh2:

fabiomugello
06/03/2009, 09:48
altre app che consigliate?

io consiglio

trace - gioco
pinguin lite - gioco

shazam - l'unico riconosci musica veramente funzionante!

Medoro
06/03/2009, 09:50
io mi sono fatto incuxxxx ma non lo sbandiero ai 4 venti:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no io ho optato x il blackberry,se mi arriva:tongue::cry:

Chinaski
06/03/2009, 10:04
confermo, il sito iSpazio - Il Blog sull'iPhone più letto in Italia e nel Mondo (http://www.spaziocellulare.com/ispazio) è il migliore che ho trovato finora

Sono anch'io un iphonmane....:wink_:
Non conoscevo questo sito dedicato al melino.
ps
stavo x vendere l'iphone ed ho comprato un Samsung Omnia: indovinate cos'ho venduto?:w00t:

Richymbler
06/03/2009, 10:07
Due che uso di frequente:
AroundMe (http://www.tweakersoft.com/mobile/aroundme.html)
senza sbattermi mentre ero in giro ho trovato bancomat, ristorante, albergo, poi è un italiano che la sviluppa ed è gratis...
Questa per riuscire a farmi gli autoscatti che se no è un impresa :
App Shopper: iEasyCamera (Photography) (http://appshopper.com/utilities/ieasycamera)
costa quasi un dollaro.

Certo85
06/03/2009, 10:15
Per motociclista l' unica cosa che mi viene in mente è un programma che traccia il percorso ma non so quanto sia utile (io lo uso andando in bici per tenere segnato i giri e i tempi)

Oltre a questo quello che ti segna le forze G (accellerazione/frenata/forza laterale) con cui passare un' oretta a fare il pirla :wacko:

Non chiedermi i nomi in quanto il li ho sul Diamond ma sicuramente esistono anche per il Fono :wink_:

fabiomugello
06/03/2009, 10:19
io mi sono fatto incuxxxx ma non lo sbandiero ai 4 venti:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no no io ho optato x il blackberry,se mi arriva:tongue::cry:

bisogna solo informarsi prima di comprarlo, e MAI fare un abbonamento!


poi al massimo fate come me e non spendete un tubo!


PS. WELCOME:w00t:


Due che uso di frequente:
AroundMe (http://www.tweakersoft.com/mobile/aroundme.html)
senza sbattermi mentre ero in giro ho trovato bancomat, ristorante, albergo, poi è un italiano che la sviluppa ed è gratis...
Questa per riuscire a farmi gli autoscatti che se no è un impresa :
App Shopper: iEasyCamera (Photography) (http://appshopper.com/utilities/ieasycamera)
costa quasi un dollaro.

ottimo grazie!:wub::wub::wub:

ps mi stavo dimenticando di scaricare assolutamente fring!

che è skype + msn + tanti altri

gratis e non crasha!

e poi

itouch call 1 e 2
per le 2 chiamate rapide!

il 3 e il 4 sono a pago!

Medoro
06/03/2009, 10:23
bisogna solo informarsi prima di comprarlo, e MAI fare un abbonamento!


poi al massimo fate come me e non spendete un tubo!


PS. WELCOME:w00t:



ottimo grazie!:wub::wub::wub:

L'ho preso con i punti vodafone l'ho pagato solo 100€ solo che tarda ad arrivare:cry:

Lo scrofo
06/03/2009, 10:44
RAGAZZIIIIIIIIIII :w00t::w00t::w00t: MI SONO FATTO L'IPHONE...


:w00t::w00t::w00t::w00t:

( E LA COSA PIù BELLA CHE L'HO PRESO AGGRATIS.... ;) ):rolleyes:


E ORA VOLEVO SAPERE, CHI DI VOI L'HA, E SE CI SONO APPLICAZIONI DA MOTOCICLISTI?????!!!!


o altre molto consigliate


IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D:w00t::w00t::w00t:

Scusa ma se ne hai cosi' tanti aggratisss perche' non me ne passi uno?
Lo uso per testarlo :rolleyes:

:risate:

fabiomugello
06/03/2009, 13:39
Per motociclista l' unica cosa che mi viene in mente è un programma che traccia il percorso ma non so quanto sia utile (io lo uso andando in bici per tenere segnato i giri e i tempi)

Oltre a questo quello che ti segna le forze G (accellerazione/frenata/forza laterale) con cui passare un' oretta a fare il pirla :wacko:

Non chiedermi i nomi in quanto il li ho sul Diamond ma sicuramente esistono anche per il Fono :wink_:

sii, ma non mi interessano! :wink_: