PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO URGENTE CENTRALINA SPEED 01

fedetriple
09/08/2006, 14:12
:cry: ciao a tutti ! Ho passato un estate dentro e fuori dal meccanico . La mia Speed aveva il singhiozzo e problemi di minimo . Ho cambiato prima la pompetta del minimo poi pulito più volte cambiato carburazione cambiato il sensore del minimo infine (dopo 2mesi!) è venuto fuori che è partito il sensore barometrico della centralina . Il mio meccanico di fiducia sta provando a vedere se riesce a cambiare quel sensore aprendo la centralina ma se questo non fosse possibile dovrei cambiarla in toto , sborsando la modica cifra di 1120 euro!!!!!!

Se qualche anima pia riuscisse a farmi avere una centralina (anche usata) compatibile con la mia (SPEED 3ple mod 98-2001 ) ad una cifra ragionevole gliene sarei molto grato!
Confidando nella solidarietà dei triumphisti , auguro a tutti buona estate!

Federico

bagarre
10/08/2006, 13:09
ciao io ne ho una della 02... senti e informati se puo andare bene

Medoro
10/08/2006, 20:52
CE ne una in vendita proprio adesso cerca ALECOCKER e del 98 la sua ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

emanuele
12/08/2006, 19:09
la cedo a metà prezzo se interessato chiamami al 348 4206982

fedetriple
16/08/2006, 16:05
grazie dell'interessamento ma ultimamente anche con la centralina che mi ha prestato il mio meccanico la moto ha problemi . Devo attendere che ritorni dalle ferie per vedere cosa mi dice .
Tengo cmque buone le vostre offerte e vi faccio sapere!

Grazie

Fede

fedetriple
04/09/2006, 10:59
CONTRORDINE ! il meccanico mi ha detto che anche quella che mi ha montato in prova aveva lo stesso problema.

ERGO ----> continua la ricerca ! Cerco centralina per modelllo 2001 a una cifra onesta .
Grazie ragazzi!

super_tele_gattone
05/09/2006, 22:29
la mia e' nuova fatti sentire e ci mettiamo d'accordo 329-96-93-469

AOTEAROA
05/09/2006, 22:46
Io ho una 2002, e ti dico che avevo + o - gli stessi problemi cioè...la mot aveva problemi di minimo, spernacchiava, singhiozzava, consumava un botto, sfumicava, si spegneva spesso...

Anche io ho dovuto sudare 7 camicie per risolvere un problema che era mooooooooooooooooooooooolto piu piccolo di quanto si preventivasse...cioè:

La mot ha un potenziometro, un attrezzetto che comunica alla centralina l'apertura dell farfalle dell'iniezione, quel potenziometro aveva un o-ring (una guarnizione in gomma dalla sezione tonda) che lavorava male e in pratica faceva si che il potenziometro comunicasse male con la centralina...ecco, dopo aver fatto il giro delle officine della mia zona, nell'arco di quasi 200km,il problema non si risolveva e saltava fuori a qualche giorno dall'intervento...come ultima ipotesi sono andato alla n°3 di ROma dove, assai piu competenti, svegli , gentili e disponibili, gia sapevano di cosa si trattasse prima che io gli dicessi tutto...materialmente parlando, a me è stato tolto semplicemente quell'o-ring che intralciava la comunicazione tra due componenti...per cui io ti consiglio di rivolgerti a qualche meccanico triumph esperto e sapiente, e magari accennargli questa cosa, prima di spendere migliaia di ricchi € in soluzioni che forse non ti aiuteranno...

fedetriple
06/09/2006, 14:42
grazie del consiglio ! Sei stato molto esauriente nonchè gentile !
a buon rendere!

Fede

mig-
04/11/2006, 06:43
Ciao fede il problema che ha avuto l'amico autearoa è diverso dal tuo la tua bimba(moto)purtroppo non ha quel'oring il corpo farfallato è diverso e forse non parte neanche dalla centralina se mi contatti all'indirizzo mig-@libero.it posso aiutarti prima facendo alcuni test anche a distanza fidati e risolveremo il problema ti aspetto....