PDA

Visualizza Versione Completa : per i fumatori..

the cursed
29/01/2009, 14:00
dopo una mattinata infernale,dove la media di sigarette fumate è 2 vi è mai capitato di fermarvi alle14con una pace attorno a voi da sogno e fumarvi una sigaretta....io l'ho provato e il piacere trovato è pauroso stupendo stupefacente:smoke_:

Muttley
29/01/2009, 14:05
ti assicuro che senza sigaretta e' ancora meglio

Mr. Number
29/01/2009, 14:11

quoto

armageddon
29/01/2009, 14:12
ho fumato per 18 anni e ho smesso da 10.
ancora adesso mi do' del coglione per aver iniziato.

noris
29/01/2009, 14:12
Quoto muttley, ma noi non facciamo testo

triumpassion
29/01/2009, 14:18
Fumatore per 15 anni.:wacko:
smesso da 5 circa.:biggrin3:
mi piaceva fumare.
da un giornio all' altro ho detto basta!!!!!:rolleyes:
da quello che ho risparmiato senza un pacchetto di Malb al giorno.....:cry:
CI é USCITA UNA TRIUMPH:wub:

meditate gente meditate

F@bio
29/01/2009, 14:24
quoto gli ex tossici :biggrin3:

ho fumato anche io per una ventina d'anni e adesso a Marzo sono 2 anni che non tocco una sigaretta........quella guduria che è fumarsi una sigaretta dopo un impegno lavorativo o dopo una bella mangiata te la ritrovi in ogni altro momento della giornata non sentendoti più dipendente dal fumo :wink_:

angeloyzf
29/01/2009, 14:33
Mai fumato ... odio il fumo :mad:

-Johnny-
29/01/2009, 14:34
Non tanto, ma fumo... :cry:

595Abarth
29/01/2009, 14:35
MEGA QUOTE PER TUTTI :D

The Dog
29/01/2009, 14:42
io fumo porca zozza...:dry:

-Johnny-
29/01/2009, 14:47
Esatto, porca zozza... :dry: :biggrin3:

noris
29/01/2009, 14:48
Constatato che son le donne le più accanite fumatrici

The Dog
29/01/2009, 14:49
Esatto, porca zozza... :dry: :biggrin3:

per non dire porca troia ( la città)....:ph34r:

minchia Jhonny...:biggrin3:

noris
29/01/2009, 14:50

I tuoi cani non ti sopportano più:biggrin3:

XantiaX
29/01/2009, 14:51
fumare na siga senza thc è come bere una birra con zero alcool...

F@bio
29/01/2009, 14:51
anche una delle mie carline fumava...ora ha smesso anche lei :biggrin3:

Disagiato
29/01/2009, 14:55
sò cosa vuoi dire...

però io è dal 3 gennaio 2009 che ho smesso di fumare... e ti posso assicurare che si stà meglio...;)

Filomao
29/01/2009, 14:58
Non fumo mai la mattina...

595Abarth
29/01/2009, 15:03

o come pulirsi il culo senza aver..... va bhe..... ehm..:oops::oops::oops::risate2:

The Dog
29/01/2009, 15:06
I tuoi cani non ti sopportano più:biggrin3:

tu ridi, ma se fumo vicino a loro, mi abbaiano...:biggrin3:(anche mia moglie):tongue:

-Johnny-
29/01/2009, 15:23
per non dire porca troia ( la città)....:ph34r:

minchia Jhonny...:biggrin3:
Minchia The Dog, non trovavo un'esclamazione "leggera". :biggrin3:

Io avevo smesso senza troppa fatica. Praticamente non ne sentivo nemmeno più la voglia e ad una festa mi hanno offerto una sigaretta. L'ho accettata, convinto che tanto non ci sarei ricascato. Ed invece ho ricominciato da lì ad una settimana... :cry:

black panther
29/01/2009, 15:59
Ieri sera un'amica mi ha mostrato un oggetto brevettato in giappone che lei ed una socia stanno commercializzando qua da noi: la sigaretta elettronica!
Pura® - la sigaretta elettronica (http://www.lasigarettaelettronica.it/)
Me l'ha fatta provare..sembra di fumare davvero, ti da quella piccola botta ai polmoni e il gusto è lievemente più dolciastro..espiri un sacco di fumo che in realtà è vapore acqueo! Vabbè noi abbiamo fatto una piccola variazione sul tema ma questa è un'altra storia..:D

papitosky
29/01/2009, 16:07
dopo una mattinata infernale,dove la media di sigarette fumate è 2 vi è mai capitato di fermarvi alle14con una pace attorno a voi da sogno e fumarvi una sigaretta....io l'ho provato e il piacere trovato è pauroso stupendo stupefacente:smoke_:

tabagista :laugh2:

595Abarth
29/01/2009, 16:08
Ieri sera un'amica mi ha mostrato un oggetto brevettato in giappone che lei ed una socia stanno commercializzando qua da noi: la sigaretta elettronica!
Me l'ha fatta provare..sembra di fumare davvero, ti da quella piccola botta ai polmoni e il gusto è lievemente più dolciastro..espiri un sacco di fumo che in realtà è vapore acqueo! Vabbè noi abbiamo fatto una piccola variazione sul tema ma questa è un'altra storia..:D

non credo faccia poi così bene inspirare vapore acqueo....:wink_:

papitosky
29/01/2009, 16:14

boh: smetti e basta; è come fare l'amore con una bambola:blink:

F@bio
29/01/2009, 16:17
scusa papitosky, ma com'è fare l'amore con una bambola? :rolleyes:

:biggrin3:

Notturno
29/01/2009, 16:19
Ri-smesso a Novembre... si stà meglio, è innegabile.

E quei 2.000 euro all'anno posso sicuramente investirli meglio... :coool:

Tiello
29/01/2009, 16:21
butta le cicche... dopo 2 mesi e mezzo mi sembra di essere rinato! sono opiù attivo, con più voglia di trombare e non sono mai stanco.... sempre solare e pimpante!!!

papitosky
29/01/2009, 16:21
scusa papitosky, ma com'è fare l'amore con una bambola? :rolleyes:

:biggrin3:

chiedi a black che fuma l'elettronica, io ho semplicemente smesso :biggrin3:

F@bio
29/01/2009, 16:23
non hai capito...a me interessava il fattore bambola :laugh2:

-Johnny-
29/01/2009, 16:25
butta le cicche... dopo 2 mesi e mezzo mi sembra di essere rinato! sono opiù attivo, con più voglia di trombare e non sono mai stanco.... sempre solare e pimpante!!!
Scusa Tiello, ma se alla tua età non hai voglia di trombare allora sei messo male, sigarette o meno! :laugh2:

Robi evergreen
29/01/2009, 16:26

quoto il grande xantiax. . .non ha senso:rolleyes:
ho fumato fin quando non ho comprato la street. . .

black panther
29/01/2009, 16:28
non credo faccia poi così bene inspirare vapore acqueo....:wink_:
non credo che si respiri vapore acqueo sai? Ma non ne sono certa..mi informerò
salutizzimi Mimmo!

boh: smetti e basta; è come fare l'amore con una bambola:blink:
E chi vuole smettere? Ho appena riniziato!

Ho riniziato l'estate scorsa dopo diversi anni poi mi sono calmata e ne fumo tre al giorno..ora torno a stare veramente bene quindi le mollerò di nuovo le stupide gustose:wink_:

yatta
29/01/2009, 16:31
:smoke_:...

papitosky
29/01/2009, 16:35
non hai capito...a me interessava il fattore bambola :laugh2:

surrogati: mai provati :biggrin3:

Dennis
29/01/2009, 16:36
mi piaceva fumare.

meditate gente meditate

Fosse stata una Ducati... per una Triumph non valeva la pena smettere :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
29/01/2009, 16:37
dal 26 agoato che non fumo..................dopo un mese ho iniziato ad essere nervosa e un po sconvolta circa una decina di notti insonni e malumori ho superato la fase tremenda

adesso sto bene mi sento libera e leggera.......non ho più il problema di uscire da un locale o da una stanza pubblica,,,,,,,,,,la mia libertà è tutto in salute la gola non è più irritata

la mia voce più lineare e ..................(ok)................

ho più soldi e poi i vestiti non mi puzzano di tabacco rancido e memmeno l'alito alla mattina....e non ho più bisogno di mentine tictac e altro per baciare un uomo

questo per i fumatori incalliti meditate meditate..........

yatta
29/01/2009, 16:44
:smoke_: penso che vadano fumate le giuste sigarette...quelle che creano piacere....magia....e che nei giusti momenti ci facciano riflettere....
le Yattarlboro per intenderci....

http://img134.imageshack.us/img134/5982/p1010072ft4jt7.jpg (http://imageshack.us)
http://img134.imageshack.us/img134/p1010072ft4jt7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img134/p1010072ft4jt7.jpg/1/)

Disagiato
29/01/2009, 17:10
perchè sono chiamato sempre in causa???..

io ho smesso di fumare..

yatta
29/01/2009, 17:13
perchè sono chiamato sempre in causa???..

io ho smesso di fumare..

:smoke_: ma te sei in tutte le foto acc a te....se hai smesso che caxxo fumi allora...hehehehehe

Disagiato
29/01/2009, 17:14
.........

yatta
29/01/2009, 17:19
.........

:smoke_: e poi.....................quoto la tua firma!

StraPazzo
29/01/2009, 17:24
Ho smesso di fumare anch' io, da poco circa 3 settimane, spero di RESISTERE :wacko::wacko:

Big Marino
29/01/2009, 17:30
Mha, io da buon ex fumatore accanito (55 al di) ora non solo non sento il bisogno ma ti dirò in sincerità che non mi da nemmeno fastidio.

Il vero punto è uno solo l'essere dipendente di: "un più si tira più si accorcia"

Lasciando a parte il lato economico

winter1969
29/01/2009, 17:33
Purtroppo fumo........come una ciminiera.

papitosky
29/01/2009, 18:09
vent'anni che ho smesso: quanti sfizi mi sono tolto con i soldi risparmiati

badsephirot
29/01/2009, 18:24
ho smesso anch'io da circa un anno dopo 10 da fumatore...
con i soldi risparmiati ci esce esattamente una rata della speed, non aggiungo altro!

the cursed
29/01/2009, 19:30
madò la maggior parte di voi o ha smesso o nn ha mai fumato..........
..............................................................................
.........................................................................
.............................................................
...........................................
.......................
........
....
..
.
salutisti

armageddon
29/01/2009, 19:34

c'è sempre stata in italia,si può anche fumare e la botta che ti dà non è ai polmoni:biggrin3:

pippo167
29/01/2009, 20:56
...2 giorni fa' ho festeggiato il primo anno senza sigaretta....CI HO SOLO GUADAGNATO!!!!! (anche 15 kg :w00t:)

non mi manca.... anzi :rolleyes:

ps. fumavo 3 pacchetti al giorno:sick::ph34r:

MR-T
29/01/2009, 20:58
eh behhhhhhhhhhhhhhh... mica male... una sigaretta dopo un pò che non ne fumi... fa piacere...

Big Marino
29/01/2009, 21:10
madò la maggior parte di voi o ha smesso o nn ha mai fumato..........
..............................................................................
.........................................................................
.............................................................
...........................................
.......................
........
....
..
.
salutisti

direi di no, io non avevo nessuna idea di smettere, ma alle ore 1,43 della notte in un piccolissimo ospedale del profondo sud ti vengono a dire che non sanno se arrivi al mattino e di chiamare i figli, o come smetti, credimi smetti l'infarto te lo fà fare.
fine trasmissione

yatta
29/01/2009, 21:25
scusate....ma Yatta???

:blink: è a fumare..... :wink_:

ma prima o poi torna??...;)

:smoke_: vorrei solo dire una cosa...il fumo fa male vero....
ma io penso che a volte potrebbe anche....."piacere"

http://img525.imageshack.us/img525/3513/boccaefumowk3.jpg (http://imageshack.us)
http://img525.imageshack.us/img525/boccaefumowk3.jpg/1/w1000.png (http://g.imageshack.us/img525/boccaefumowk3.jpg/1/)

papitosky
29/01/2009, 21:51
:smoke_: vorrei solo dire una cosa...il fumo fa male vero....
ma io penso che a volte potrebbe anche....."piacere"

http://img525.imageshack.us/img525/3513/boccaefumowk3.jpg (http://imageshack.us)
http://img525.imageshack.us/img525/boccaefumowk3.jpg/1/w1000.png (http://g.imageshack.us/img525/boccaefumowk3.jpg/1/)

non è fumo, è ghiaccio secco :laugh2:

elystreet
29/01/2009, 22:23
salve ragazzi, mi fa piacere vedere ke tutti o quasi avete smesso o non avete mai fumato. BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_:
anke io cmq ho fumato qualche tempo fa e anke io saggiamente come voi ho smesso.

Herbie 53
29/01/2009, 22:24
salve ragazzi, mi fa piacere vedere ke tutti o quasi avete smesso o non avete mai fumato. BRAVI!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_:
anke io cmq ho fumato qualche tempo fa e anke io saggiamente come voi ho smesso.

...brava Ely!!!

elystreet
29/01/2009, 22:29
...brava Ely!!!

GRAZIE HERB!!! purtroppo è un vizio ke una volta preso è difficile togliersi e solo ki ha una grandissima forza di volontà riesce a farlo.

Herbie 53
29/01/2009, 22:30
GRAZIE HERB!!! purtroppo è un vizio ke una volta preso è difficile togliersi e solo ki ha una grandissima forza di volontà riesce a farlo.

non dirlo a me...mia moglie non riesce a smettere di spegnermi le sigarette nell'inguine:blink:

elystreet
29/01/2009, 22:32
non dirlo a me...mia moglie non riesce a smettere di spegnermi le sigarette nell'inguine:blink:

:blink::blink::blink:

MR-T
29/01/2009, 22:35

:dry: vuoi dire che io non ho volontà? :dry::dry:

hai visto il mio avatar? secondo te non ho volontà?????????:dry:

:tongue::tongue::tongue::laugh2:

ahecco ahecco... piacevole pratica che le mogli ogni tanto fanno...:blink: la mia no per fortuna...................:wink_::biggrin3:

:blink::blink::blink::blink:

Herbie 53
29/01/2009, 22:36

...non lo hai fatto...dico...nell'inguine non lo ha mai fatto...:cry:

elystreet
29/01/2009, 22:37
[QUOTE=MR-T;1701566]:dry: vuoi dire che io non ho volontà? :dry::dry:

no non ce l'hai!!!! :tongue::tongue::biggrin3:

MR-T
29/01/2009, 22:41
...non lo hai fatto...dico...nell'inguine non lo ha mai fatto...:cry:

:blink::wacko::cry::cry::wacko:

[QUOTE=MR-T;1701566]:dry: vuoi dire che io non ho volontà? :dry::dry:

no non ce l'hai!!!! :tongue::tongue::biggrin3:

come quoti ?:blink::wacko::wacko:

ah no eh??????????????:laugh2:

elystreet
29/01/2009, 22:45
come quoti ?:blink::wacko::wacko:

ah no eh??????????????:laugh2:

sempre pignolo eh? :tongue::tongue::biggrin3:

Lo scrofo
29/01/2009, 22:47

Candelporco Muttley... concordo !

Per non parlare dei soldi risparmiati!

Herbie 53
29/01/2009, 22:47
si in effetti non è una novità......

MR-T
29/01/2009, 22:50
in effetti l'aspetto economico.... mi rompe non poco... son Zeneixe! :D

the cursed
30/01/2009, 07:20
direi di no, io non avevo nessuna idea di smettere, ma alle ore 1,43 della notte in un piccolissimo ospedale del profondo sud ti vengono a dire che non sanno se arrivi al mattino e di chiamare i figli, o come smetti, credimi smetti l'infarto te lo fà fare.
fine trasmissione

va bè uno può anche fumare ma lo deve saper fare...si il vizio ma una sigaretta dopo 10 tò 15 minuti e fumarsi 3 pacchetti al giorno,mi sà un tantino esagerato,alla fine uno così se lo cerca il rischio e il pericolo...

il mio era una postata da fumatore che si era "goduto" la sua II sigaretta dopo il pranzo in una fase di relax dopo una mattinata mooooooooolto frenetica,mica isticavo a fumare a tutto il forum

:ipno:

e ora mi ritorna in mente una puntata dei griffin

black panther
31/01/2009, 16:01
c'è sempre stata in italia,si può anche fumare e la botta che ti dà non è ai polmoni:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:Ci sono arrivata..dopo un bel po'..ma ci sono arrivata..

armageddon
31/01/2009, 20:44
:risate2::risate2::risate2:Ci sono arrivata..dopo un bel po'..ma ci sono arrivata..

ti perdono lo stesso:wink_:

black panther
01/02/2009, 11:22
...VI COMUNICO CHE DA IERI HO MANDATO "ACCAGARE" ANCHE QUELLE TRE QUOTIDIANE!
Una vocina l'altro ieri sera mi ha detto "te la vuoi piantare da sola senza tante complicazioni o devo andarci giù pesante? Il tono era determinato e mi ha spaventata, so che mi avrebbe fatto vedere le stelle, ho riflettuto e mi sono detta per tre stupide non ne vale la pena, in fase di "purificazione" viene spontaneo eliminare quelle abitudini che come dissi ad un amico forumista tempo fa vampirizzano le nostre riserve di energia lasciandoci come sacchi vuoti senza aver risolto una emerita cippa delle nostre frustrazioni..

Notturno
01/02/2009, 11:24
Una vocina l'altro ieri sera mi ha detto "te la vuoi piantare da sola senza tante complicazioni o devo andarci giù pesante? Il tono era determinato e mi ha spaventata, so che mi avrebbe fatto vedere le stelle, ho riflettuto e mi sono detta per tre stupide non ne vale la pena, in fase di "purificazione" viene spontaneo eliminare quelle abitudini che come dissi ad un amico forumista tempo fa vampirizzano le nostre riserve di energia lasciandoci come sacchi vuoti senza aver risolto una emerita cippa delle nostre frustrazioni..

Brava ! :biggrin3:

yatta
01/02/2009, 11:26

:smoke_: quoto la dolce Red Blonde Black Panther.....

so che e' un controsenso detto da me.....ma fumare fa male !!!!

black panther
01/02/2009, 11:50
Brava ! :biggrin3:

:smoke_: quoto la dolce Red Blonde Black Panther.....
so che e' un controsenso detto da me.....ma fumare fa male !!!!

Grazzzzzzieeeee:rolleyes:

framasotti
01/02/2009, 11:54
mi piaceva fumare.

meditate gente meditate

l'hai comprata usata però, di la verità:biggrin3:

però immagina dopo pranzo o dopo il caffè, una bella sigaretta ci sta proprio:demon::ipno::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_: