Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerca Street triple bianca (preferibilmente) - Milano - e dintorni

mister_rh
29/01/2009, 16:06
Ciao a tutti. Come da titolo, sto cercando una street bianca (anche nera non mi dispiace) ad un prezzo ragionevole (vedi dueruote che dà il prezzo dai 5200 ai 5700). Se con sella in gel e cupolino meglio.

Grazie a tutti
- Lamps -

Homra
30/01/2009, 15:14
Ciao, anche io ne cerco una, però nera, cmq ti dico già da ora che qui sono tutti convinti che le valutazioni siano inutili... sparano dei prezzi assurdi.... in bocca al lupo x la ricerca!

ugobullo
31/01/2009, 18:10
ciao
mi chiamo Marzia e sono di Milano
con mio grande dispiacere devo vendere la mia bimba:cry:
è nera,bellissima:wub:,tenuta da Dio
è immatricolata fine febbraio 2008 come accessori ha su il cupolino,frecce,portatarga ed altro...
sempre in garage,ammortizzatore posteriore sostituito come da richiamo della casa...
se ti servono altre informazioni fammi sapere

Homra
01/02/2009, 00:44
marzia mandami una mail a fabiopice@libero.it con qualche info dettagliata.

ugobullo
01/02/2009, 14:28
marzia mandami una mail a fabiopice@libero.it con qualche info dettagliata.

vai a dare un'occhiata alle mail che ti ho scritto

Homra
01/02/2009, 17:31
grazie, ti ho risp.

markluca
02/02/2009, 07:11
Ciao, anche io ne cerco una, però nera, cmq ti dico già da ora che qui sono tutti convinti che le valutazioni siano inutili... sparano dei prezzi assurdi.... in bocca al lupo x la ricerca!

senti ma vai in negozio a comprartela!!:mad::mad::mad::mad:
io la mia l'ho pagata 8.500 euro acc+scarichi il 20/06/08:w00t:
ora la vendo a 6.200:ph34r:
ma ti pare che non sia un gusto prezzo:mad::mad::mad::mad:
5.500/5.700!!!???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma come si fa!!!!:mad::mad::mad::mad:

ugobullo
02/02/2009, 07:58

Giusto....sono d'accordo con markluca...se vendi una moto usata come la mia,che non ha un graffio,usata praticamente solo un'estate perchè l'anno scorso il tempo ha fatto schifo:mad:,con gli accessori giusti per farla più carina ma senza andare incontro a dispiaceri coi pulotti.... beh come minimo ti danno di ladro e si attaccano a cose assurde tipo devo pagare il bollo,devo cambiare le gomme A 6700 KM!!!!!!!!( ma quali moto hanno guidato??? quelle della Chicco? O quelle da MotoGP?):sick:
La moto io la vendo....mica faccio beneficenza.....

Mr. Number
02/02/2009, 08:11
la moto quando è uscita costava 7600 euro. ora secondo voi vale 6200 euro che più il passaggio di proprietà (200 euro), più il cambio gomme (250 euro), sono 6650 euro. quindi dopo un anno e mezzo, 2 proprietari e tot mila km, noi dovremmo pagarla solo 950 euro in meno.....

markluca
02/02/2009, 09:53
inanzitutto la mia è costata ripeto 7.800 EURO nuda:mad::mad:
che con gli accessori puntale scarico portatarga doppio cupolino ecc
ho pagato 8.500 euro:mad::mad::mad:

7.600 a settembre 2007:wink_::wink_:

io l'ho acquistata il 20.06.08:mad:
RIPETO!!!!:mad:

Ora la mia moto è in vendita a 6.200 con:
puntale
cupolino
parabrazza plexi fumè
portatarga!!!
NON SERVE IL CAMBIO GOMME quindi :w00t:
moto nuova senza scarichi ZARD venduti a parte 8.200 euro
passaggio 220 euro-
moto usata 6.200+220 di pass sono : 6.440 euro

la DIFFERENZA e' : 1760 EURO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

SVEGLIA!!!!!!!!!!

Homra
02/02/2009, 10:16
beh come minimo ti danno di ladro e si attaccano a cose assurde tipo devo pagare il bollo,devo cambiare le gomme A 6700 KM!!!!!!!!( ma quali moto hanno guidato??? quelle della Chicco? O quelle da MotoGP?):sick:
La moto io la vendo....mica faccio beneficenza.....

Marzia scusa ma sei veramente ingiusta.
Non mi sembra di averti mai, e dico MAI, chiesto di abbassare il prezzo, e tu dici che mi attacco a cose assurde??? Ti ho subito detto no grazie, buona vendita....non capisco di cosa ti lamenti! Ho solo valutato i costi successivi all'acquisto x motivare il mio tempestivo rifiuto senza chiederti di di calare di un euro.
C'è poco da prendere per il c...o:mad:

sentimi bene gran maleducato cafone:
- Per prima cosa tu probabilmente non sai leggere o forse non capisci l'italiano visto che nel post nel quale vendi la tua moto ho commetato in questo modo:
"buonissima occasione...beato chi se la compra...purtroppo sei troppo lontano da me"
-In più ti faccio notare che le valutazioni che ho riportato sono consultabili da chiunque e non me le sono inventate io, ma sono state elaborate da gente che fa questo di lavoro....quindi vorrei tanto sapere se sbagliate voi o i professionisti del mercato...mah..ardua sentenza eh??
-Oltre all'italiano devi avere anche dei problemi con le addizioni: infatti con le valutazioni da me riportate+il costo degli accessori che tu includi nella vendita il prezzo che tu proponi è perfettamente in linea con i miei calcoli...quindi critichi tanto ma alla fine pure tu vendi alle cifre che riporto io.
-Infine lasciatemi dire che sino ad oggi non mi ero mai permesso di commentare con tono aggressivo o denigratorio nessuno di voi e non vedo con quali diritti vi permettete di prendere per il c...o gli altri utenti del forum.

ugobullo
02/02/2009, 10:31
Marzia scusa ma sei veramente ingiusta.
Non mi sembra di averti mai, e dico MAI, chiesto di abbassare il prezzo, e tu dici che mi attacco a cose assurde??? Ti ho subito detto no grazie, buona vendita....non capisco di cosa ti lamenti! Ho solo valutato i costi successivi all'acquisto x motivare il mio tempestivo rifiuto senza chiederti di di calare di un euro.
C'è poco da prendere per il c...o:mad:

Ma se sai di non poter spendere è inutile che mi vieni a parlare di bollo,che paghi con qualunque moto,o di gomme da cambiare...
anche perchè le gomme che monta la Street di km ne fanno 10/12000 come ridere...
per quanto riguarda gli accessori se ne trovi una a meno e poi li monti non credo che li paghi meno dell'anno scorso....
se io so di poter spendere tipo 3000 euro non vado a cercare moto di un anno fa ma cerco moto più vecchie o delle jap che comunque si svalutano subito....
se c'è qualcuno che si sente preso in giro,magari sono io....
anche perchè ti ho fatto un'offerta che forse non hai ben valutato...
anyway non sono quì per fare polemica,ma ripeto...
non siamo fuori prezzo....
sei te che non ci puoi offrire 5500 euro per le nostre moto compreso il passaggio di proprietà!!!!!
quella cifra lì ce la danno quelli che comprano le moto e poi le rivendono all'estero....
giudica te.....

Homra
02/02/2009, 10:40
Ma se sai di non poter spendere è inutile che mi vieni a parlare di bollo,che paghi con qualunque moto,o di gomme da cambiare...
anche perchè le gomme che monta la Street di km ne fanno 10/12000 come ridere...
per quanto riguarda gli accessori se ne trovi una a meno e poi li monti non credo che li paghi meno dell'anno scorso....
se io so di poter spendere tipo 3000 euro non vado a cercare moto di un anno fa ma cerco moto più vecchie o delle jap che comunque si svalutano subito....
se c'è qualcuno che si sente preso in giro,magari sono io....
anche perchè ti ho fatto un'offerta che forse non hai ben valutato...
anyway non sono quì per fare polemica,ma ripeto...
non siamo fuori prezzo....
sei te che non ci puoi offrire 5500 euro per le nostre moto compreso il passaggio di proprietà!!!!!
quella cifra lì ce la danno quelli che comprano le moto e poi le rivendono all'estero....
giudica te.....

ma io non ti ho offerto niente!! Chi ti ha mai fatto quell'offerta??? Certo non io.... ho anche detto che la tua offerta era buona x uno a cui interessavano gli accessori da te inclusi....non capisco xchè dovresti lamentarti...
Sei tu che hai postato qui dopo il primo post che diceva:

Ciao a tutti. Come da titolo, sto cercando una street bianca (anche nera non mi dispiace) ad un prezzo ragionevole (vedi dueruote che dà il prezzo dai 5200 ai 5700). Se con sella in gel e cupolino meglio.
Quindi mi viene il dubbio che anche tu non sappia leggere come markluca
Sarei disposto a spendere anche 7000 euro x una street che li valga realmente, ma come dici tu non sono qui a fare beneficenza, e non ho intezione di pagar + del dovuto una moto come la tua.
Nel tuo caso tu vendi una moto a febbraio con il bollo in scadenza nello stesso mese è ovvio che mi girino i cosiddetti x questo fatto, visto che chiunque altro venditore qui non ha mai fatto una cosa del genere.
X quel che riguarda le gomme ffai un po' un sondaggio tra i soli utenti del forum su quando hanno cambiato le gomme di fabbrica e vediamo chi spara cavolate.

ugobullo
02/02/2009, 10:42
la moto quando è uscita costava 7600 euro. ora secondo voi vale 6200 euro che più il passaggio di proprietà (200 euro), più il cambio gomme (250 euro), sono 6650 euro. quindi dopo un anno e mezzo, 2 proprietari e tot mila km, noi dovremmo pagarla solo 950 euro in meno.....

Guarda che anche la mia con gli accessori montati l'ho pagata 8400 euro...
se ne chiedo 6500 non mi sembra di essere fuori dal mondo...
anche perchè ci sono mille motivi da valutare:
sono una ragazza e non vado in giro a fare l'idiota....
le gomme sono al 70%
il bollo lo paghi anche con la moto nuova....
il passaggio di proprietà lo paghi con qualunque moto usata,mica solo con la Street...
quindi si torna sempre lì....se la gente non ha i soldi per comprare una cosa,non può pretendere che gli altri si calino le braghe per loro....
abbassano il tiro e invece della Street di un anno accessoriata si comprano una Hornet di tre.....
o peggio....
purtroppo il mercato non è fatto solo da chi studia le valutazioni,ma dalla richiesta e dall'offerta...
se un tipo di moto ha molta richiesta il prezzo sale...se non ne ha il prezzo scende.
spiegami perchè,alla faccia dei listini eurotax,se vendi un Varadero di un anno non prendi un soldo e se vendi MV di tre anni i soldi li prendi eccome????

ma io non ti ho offerto niente!! Chi ti ha mai fatto quell'offerta??? Certo non io.... ho anche detto che la tua offerta era buona x uno a cui interessavano gli accessori da te inclusi....non capisco xchè dovresti lamentarti...
Sei tu che hai postato qui dopo il primo post che diceva:

Quindi mi viene il dubbio che anche tu non sappia leggere come markluca
Sarei disposto a spendere anche 7000 euro x una street che li valga realmente, ma come dici tu non sono qui a fare beneficenza, e non ho intezione di pagar + del dovuto una moto come la tua.
Nel tuo caso tu vendi una moto a febbraio con il bollo in scadenza nello stesso mese è ovvio che mi girino i cosiddetti x questo fatto, visto che chiunque altro venditore qui non ha mai fatto una cosa del genere.
X quel che riguarda le gomme ffai un po' un sondaggio tra i soli utenti del forum su quando hanno cambiato le gomme di fabbrica e vediamo chi spara cavolate.
infatti l'offerta te l'ho fatta io....
mi sa che hai dei problemi con l'italiano....
la moto la vendo quando ho necessità di venderla,non sto certo a guardare quando mi scade il bollo o l'assicurazione....
le gomme le puoi cambiare anche ogni due giorni,ma siccome ho 40 anni e sono circa 25 che vado in moto un pochino me ne intendo senza bisogno di leggere quello che dicono gli altri utenti,che in primis non ho mai preso in giro (non vedrei proprio come....) ed inoltre ti ripeto se per te il problema sono bollo e passaggio di proprietà...beh va a piedi perchè il primo lo paghi tutti gli anni e il secondo lo paghi per qualunque moto usata....
fine delle discussioni

Mr. Number
02/02/2009, 10:50
inanzitutto la mia è costata ripeto 7.800 EURO nuda:mad::mad:
che con gli accessori puntale scarico portatarga doppio cupolino ecc
ho pagato 8.500 euro:mad::mad::mad:

7.600 a settembre 2007:wink_::wink_:

io l'ho acquistata il 20.06.08:mad:
RIPETO!!!!:mad:

Ora la mia moto è in vendita a 6.200 con:
puntale
cupolino
parabrazza plexi fumè
portatarga!!!
NON SERVE IL CAMBIO GOMME quindi :w00t:
moto nuova senza scarichi ZARD venduti a parte 8.200 euro
passaggio 220 euro-
moto usata 6.200+220 di pass sono : 6.440 euro

la DIFFERENZA e' : 1760 EURO:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

SVEGLIA!!!!!!!!!!

guarda che non parlo solo con te :dry: comunque gli accessori come puntale e cupolino li regalano all'acquisto, non puoi pretendere che alzino il valore. p.s. io non la comprerei a 6200 (ma neanche a 6000), per il semplice fatto che allo stesso prezzo si trova dai conce, quindi con garanzia, e sono li invendute da mesi... stop, non voglio più tornare sull'argomento, vi auguro di venderla alla cifra che volete, amici come prima...
detto questo vi auguro di venderla alla cifra che chiedete...

Guarda che anche la mia con gli accessori montati l'ho pagata 8400 euro...
se ne chiedo 6500 non mi sembra di essere fuori dal mondo...
anche perchè ci sono mille motivi da valutare:
sono una ragazza e non vado in giro a fare l'idiota....
le gomme sono al 70%
il bollo lo paghi anche con la moto nuova....
il passaggio di proprietà lo paghi con qualunque moto usata,mica solo con la Street...
quindi si torna sempre lì....se la gente non ha i soldi per comprare una cosa,non può pretendere che gli altri si calino le braghe per loro....
abbassano il tiro e invece della Street di un anno accessoriata si comprano una Hornet di tre.....
o peggio....
purtroppo il mercato non è fatto solo da chi studia le valutazioni,ma dalla richiesta e dall'offerta...
se un tipo di moto ha molta richiesta il prezzo sale...se non ne ha il prezzo scende.
spiegami perchè,alla faccia dei listini eurotax,se vendi un Varadero di un anno non prendi un soldo e se vendi MV di tre anni i soldi li prendi eccome???

1-cupolino frecce portatarga costano 600 euro???:blink: li regalano! ma pensate che la gente sia scema o cosa?? si sa che 4-500 euro di accessori sono sempre inclusi, se a voi li hanno fatti pagare non per questo dovete risarcirvi sull' acquirente
2-essere una ragazza dovrebbe aumentare il valore??? strano non l'avevo mai letto sull'eurotax:dry: (e poi vogliono la parità dei sessi...mah...) ...secondo te invece uno per il solo fatto di avere cromosomi xy andrebbe in giro a fare l'idiota...curiosa come teoria, prova a pubblicarla sul medical journal...
3-certo che il p.p. lo paghi con qualsiasi moto usata, l'ho tirato in ballo per evidenziare come non sia conveniente acquistare alle cifre richieste, mi concedi che per 1000 euro di differenza non convenga l'usato?

Homra
02/02/2009, 11:06
scusa ma quando mai ho detto che sei una ladra?
siete tu e markluca che avete inziato la polemica quotando delle mie risposte e mettendole in ridicolo...
Io ho pure scritto, sia via mail che nel post precedente,che la tua offerta era buona.
Ma se tu tiri in ballo cose che ti ho scrtto via mail manipolandole a tuo favore non vedo perchè non dovrei risponderti a tono.
Cmq chiudiamola qua che tanto con gente così è inutile ragionare....

ugobullo
02/02/2009, 11:09
guarda che non parlo solo con te :dry: comunque gli accessori come puntale e cupolino li regalano all'acquisto, non puoi pretendere che alzino il valore. p.s. io non la comprerei a 6200 (ma neanche a 6000), per il semplice fatto che allo stesso prezzo si trova dai conce, quindi con garanzia, e sono li invendute da mesi... stop, non voglio più tornare sull'argomento, vi auguro di venderla alla cifra che volete, amici come prima...
detto questo vi auguro di venderla alla cifra che chiedete...

1-cupolino frecce portatarga costano 600 euro???:blink: li regalano! ma pensate che la gente sia scema o cosa?? si sa che 4-500 euro di accessori sono sempre inclusi, se a voi li hanno fatti pagare non per questo dovete risarcirvi sull' acquirente
2-essere una ragazza dovrebbe aumentare il valore??? strano non l'avevo mai letto sull'eurotax:dry: (e poi vogliono la parità dei sessi...mah...) ...secondo te invece uno per il solo fatto di avere cromosomi xy andrebbe in giro a fare l'idiota...curiosa come teoria, prova a pubblicarla sul medical journal...
3-certo che il p.p. lo paghi con qualsiasi moto usata, l'ho tirato in ballo per evidenziare come non sia conveniente acquistare alle cifre richieste, mi concedi che per 1000 euro di differenza non convenga l'usato?
allora vai dal concessionario....allora è vero che le donne in moto vi mettono dietro a mangiare polvere...
di che zona sei? se da voi i concessionari regalano così la prossima moto la compro lì!!!!
e poi l'eurotax lo guardano i commercianti e casomai non lo sapessi ci sono 2 valutazioni...compro e vendo....magari informati...
altra cosa....l'anno scorso di Street non ce n'erano e se la volevi aspettavi e gli accessori li pagavi eccome,signor so tutto, inoltre nessuno chiede nulla a nessuno...
trovatevi le vostre buone occasioni...
io so cosa vendo,so com'è la moto,so che non tiro fregature a chi la compra e se permetti questo a casa mia vale più del tuo eurotax...
chiusi i discorsi....

markluca
02/02/2009, 11:21
nessuna polemica è che se soldi non ne avete cambiate moto!!!

ma chi se ne frega dei giornali e delle svalutazioni commerciali che si scrivono
ogni giornale riporta la sua e il mercato lo fanno chi ha comprato la moto e che ha la sua propietà
quindi se la vuoi tira fuori quello che si chiede.

Mr. Number
02/02/2009, 11:24
allora vai dal concessionario....allora è vero che le donne in moto vi mettono dietro a mangiare polvere...
di che zona sei? se da voi i concessionari regalano così la prossima moto la compro lì!!!!
e poi l'eurotax lo guardano i commercianti e casomai non lo sapessi ci sono 2 valutazioni...compro e vendo....magari informati...
altra cosa....l'anno scorso di Street non ce n'erano e se la volevi aspettavi e gli accessori li pagavi eccome,signor so tutto, inoltre nessuno chiede nulla a nessuno...
trovatevi le vostre buone occasioni...
io so cosa vendo,so com'è la moto,so che non tiro fregature a chi la compra e se permetti questo a casa mia vale più del tuo eurotax...
chiusi i discorsi....

1 sì vado dal conce....
2 questa da dove l'hai tirata fuori???
3 è scritto nel profilo, affianco a 'ubicazione' e 'regione' :dry:
4 non ho mai detto di seguire fedelmente l'eurotax, ma seguo le vendite reali, quelle nel mondo vero...
5 gli accessori forse non li regalavano solo i primi 2 mesi (il cupolino lo davano comunque a tutti), successivamente i 400 euro canonici li hanno concessi tutti, ripeto che se a te non li hanno dati è perchè non hai trattato con il conce, vuoi per pigrizia, vuoi per incapacità, lo sai solo tu...

p.s. a 6700km le gomme sono da cambiare, se fossero al 70% come affermi, significherebbe che la durata sarebbe di 21000km!! ogni commento sarebbe superfluo...

nessuna polemica è che se soldi non ne avete cambiate moto!!!

ma chi se ne frega dei giornali e delle svalutazioni commerciali che si scrivono
ogni giornale riporta la sua e il mercato lo fanno chi ha comprato la moto e che ha la sua propietà
quindi se la vuoi tira fuori quello che si chiede.

non sono certo tenuto a mostrarti l'estratto conto del mio cc :dry:, ma se discuto sui prezzi non è per mancanza di fondi, piuttosto perchè nel sentire certe richieste mi sento preso per i fondelli come potenziale acquirente. inoltre non mi sono mai permesso di fare certi commenti in una discussione di vendita, ma mi sento libero di dire ciò che penso qui, poichè la discussione è stata aperta per una ricerca di moto usata, e la mia opinione non può che essere in accordo con l'autore della discussione.

ugobullo
02/02/2009, 11:31
1 sì vado dal conce....
2 questa da dove l'hai tirata fuori???
3 è scritto nel profilo, affianco a 'ubicazione' e 'regione' :dry:
4 non ho mai detto di seguire fedelmente l'eurotax, ma seguo le vendite reali, quelle nel mondo vero...
5 gli accessori forse non li regalavano solo i primi 2 mesi (il cupolino lo davano comunque a tutti), successivamente i 400 euro canonici li hanno concessi tutti, ripeto che se a te non li hanno dati è perchè non hai trattato con il conce, vuoi per pigrizia, vuoi per incapacità, lo sai solo tu...

p.s. a 6700km le gomme sono da cambiare, se fossero al 70% come affermi, significherebbe che la durata sarebbe di 21000km!! ogni commento sarebbe superfluo...
infatti...ogni commento è superfluo.....
ma se sei così fenomeno come mai vai in giro a sperare che noi che vendiamo abbassiamo i prezzi????:tongue:

Mr. Number
02/02/2009, 11:39
infatti...ogni commento è superfluo.....
ma se sei così fenomeno come mai vai in giro a sperare che noi che vendiamo abbassiamo i prezzi????:tongue:

l'ho già spiegato, sono uno che si informa, non voglio farmi prendere per i fondelli dal primo venditore che incontro:dry:, ma tu forse eri occupata a svicolare le mie argomentazioni con una battuta di dubbio gusto...

markluca
02/02/2009, 12:32
ragazzi non importa
amici come prima o quasi..:rolleyes:

prima o poi ci metteremo d'accordo..:wink_:

resta il fatto che x questa moto l'anno scorso si aspettava un sacco di tempo e quest'anno è una delusione...:cry::cry::cry::cry:

ciao a tutti e buon inizio di settimana con o senza street:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Mr. Number
02/02/2009, 12:43
ragazzi non importa
amici come prima o quasi..:rolleyes:

prima o poi ci metteremo d'accordo..:wink_:

resta il fatto che x questa moto l'anno scorso si aspettava un sacco di tempo e quest'anno è una delusione...:cry::cry::cry::cry:

ciao a tutti e buon inizio di settimana con o senza street:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

buona settimana anche a te. ovvio amici come prima :wink_:

Homra
02/02/2009, 13:26
si dai, cessiamo le ostilità...è meglio...

Cino
02/02/2009, 13:33
ragazzi avete ragione tutti....si trovano street a 5700 5800 ma è anche giusto salvaguardare quanto possibile il valore della propria moto..quindi buon acquisto e buona vendita a tutti!!!:biggrin3:

luxor79
02/02/2009, 19:27
La street 2007 la compri a 5700 senza accessori (come calcolano loro il prezzo) e con percorrenza media di quasi 8000km annui quindi il prezzo si riferisce ad un mezzo con 16000km gomme con una usura nella media circa 50%.
Ora visto che moltissime in vendita arrivano a 3500 o 7000 km siamo ben sotto il km medio quindi qualche euro in più li valgono (credo che se ha percorso 13000km in meno della media un 300 euro li si può dare in più) c'è il bollo cmq pagato e spesso vedo sono appena gommate o cmq non sicuramnte con le gomme alla frutta.
Sul prezzo vanno conteggiati gli accessori con una svalutazione (cosi si calcolano ufficialmente) pari alla svalutazione del mezzo quindi se si montano 1000 euro di accessori e ci si arriva presto considrando che la moto vale ancora almeno il 70% del prezzo originario parliamo di 700 euro.
Quindi non si può pretendere di avere una 2007 con 5000km e 1000euro di accessori a 6000 euro perchè fuori mercato è la richiesta non l'offerta (il fatto che un 300/400 vengano dati in accessori all'acquisto sono valutazioni personali che nulla contano sul prezzo dell'usato anzi sono già calcolati nella svalutazione). Io personalmente credo che la mia la ho venduta al prezzo giusto anzi sono convinto che chi la ha cmprata ha fatto un affarone, gommata nuova 1500 euro di accessori bollata 5600km totale 9200 euro usciti dalle tasche venduta 6500 il risparmio è di 2700 euro sul nuovo....per 5600km non sono pochi.

Homra
02/02/2009, 19:55
il tuo discorso fila...solo che i km annui medi x la street sono 6000, x il resto ti quoto in toto

scaddi
04/02/2009, 18:23
SE VUOI LA MIA LA VENDO A 7000 TRATTABILI CON VARI ACCESSORI E SCARICHI,POCHI KM E TENUTA DA DIO.IMMATRICOLATA A FEBBRAIO 2008.SE NO VAI A COMPRARTELA IN CONCESSIONARIA E PAGALA 8500 SENZA ACCESSORI E ASPETTA 6 MESI PRIMA DI AVERLA....

Homra
04/02/2009, 19:17
SE VUOI LA MIA LA VENDO A 7000 TRATTABILI CON VARI ACCESSORI E SCARICHI,POCHI KM E TENUTA DA DIO.IMMATRICOLATA A FEBBRAIO 2008.SE NO VAI A COMPRARTELA IN CONCESSIONARIA E PAGALA 8500 SENZA ACCESSORI E ASPETTA 6 MESI PRIMA DI AVERLA....

scusa ma ora la vendono a 7990 con quasi 700 euro di accessori in pronta consegna:
Dal sito ufficiale:

Chi non approfitterà di questa occasione per fare sua la moto più divertente della storia, passerà un'estate di rimpianti...

Perché? Perché se si acquista una Street Triple entro il 31 marzo 2009 avrà:

-675€ in accessori e abbigliamento in omaggio

-finanziamento con prima rata a 120gg

-minirate da 119€

-valore di ritiro suggerito, dopo 3 anni, di 5.000€

-Triumph Credit Card che dà diritto a tasso 0 e sconto del 5% su tutti gli acquisti in abbigliamento e accessori fino al 30 giugno 2009

-canone di abbonamento gratuito per 1 anno e sconto del 50% sulle spese di assicurazione contro il furto, con l'installazione di un antifurto satellitare Cobra Bikersat

E non lo dico io...l'hanno postato sul forum.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79318-offerta-street-triple.html

Con questo nn volgio dire che la tua non è una buona occasione...solo che i prezzi da te riportati non sono veritieri. Tutto qui!

Mr. Number
04/02/2009, 19:37
scusa ma ora la vendono a 7990 con quasi 700 euro di accessori in pronta consegna:
Dal sito ufficiale:

Chi non approfitterà di questa occasione per fare sua la moto più divertente della storia, passerà un'estate di rimpianti...

Perché? Perché se si acquista una Street Triple entro il 31 marzo 2009 avrà:

-675€ in accessori e abbigliamento in omaggio

-finanziamento con prima rata a 120gg

-minirate da 119€

-valore di ritiro suggerito, dopo 3 anni, di 5.000€

-Triumph Credit Card che dà diritto a tasso 0 e sconto del 5% su tutti gli acquisti in abbigliamento e accessori fino al 30 giugno 2009

-canone di abbonamento gratuito per 1 anno e sconto del 50% sulle spese di assicurazione contro il furto, con l'installazione di un antifurto satellitare Cobra Bikersat

E non lo dico io...l'hanno postato sul forum.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79318-offerta-street-triple.html

lascia stare, certa gente non ce la fa...