Visualizza Versione Completa : marmitte per TBIRD
ciao ragazzi...vorrei cambiare marmitte alla mia TBIRD..vorrei farla cantare bene..c'è qualcosa di interessante e soprattutto omologato?chiedo troppo forse?
Herbie 53
29/01/2009, 19:09
omologato direi che chiedi troppo....dipende poi dal lokk ke vuoi dare alla tua moto
Dott.Tony
29/01/2009, 19:17
Io c'ho le aperte originali....bel sound. E sono uguali esteticamente alle chiuse.
[OT]: non è che alla revisione mi misurano i decibel vero?? :cry::cry:
Mr. Noisy
29/01/2009, 19:26
[OT]: non è che alla revisione mi misurano i decibel vero?? :cry::cry:
nooooo, ti guardano da fuori e ti danno l'ok :biggrin3:
Io ho quelle aperte, uguali alle originali, ma con una bella scritta "not for higway use" stampata sopra.... le inverti e la scritta si vede moltomeno.
Qualcosa di omologato lo trovi.. magari da adattare ma senza grandi difficoltà.
Per quello che riguarda la revisione.... ora che non si fa più in motorizzazione è tutto molto più semplice (io l'ultima l'ho fatta con le marmitte aperte)
Dott.Tony
30/01/2009, 06:11
nooooo, ti guardano da fuori e ti danno l'ok :biggrin3:
Grazie, mi rincuori :wink_:
Io ho quelle aperte, uguali alle originali, ma con una bella scritta "not for higway use" stampata sopra.... le inverti e la scritta si vede moltomeno.
Qualcosa di omologato lo trovi.. magari da adattare ma senza grandi difficoltà.
Per quello che riguarda la revisione.... ora che non si fa più in motorizzazione è tutto molto più semplice (io l'ultima l'ho fatta con le marmitte aperte)
Grazie, mi rincuori x 2 :wink_: