Visualizza Versione Completa : USCITA CON VISITA IN CANTINA
giulianaspeed
29/01/2009, 17:43
Allora....vediamo se si riesce ad organizzare una cosa carina....una persona che conosco nonche' proprietaria di una Cantina Vinicola "CANTINE BARBERA" di Menfi mi ha messo a disposizione la cantina per una visita con degustazione di vini:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:.....oltre a questo potrebbe anche organizzare un bel pranzo a prezzi modici:w00t::w00t::w00t::w00t:....la cantina è situata a Menfi quindi avrei pensato che si potrebbe chiedere alla nostra Dede magari di postare un bel percorso da quelle parti (oppure come sempre ci puo' pensare il nostro Totino)....l'uscita direi di metterla nel periodo di meta' marzo....22 Marzo...... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
melosghiccio
29/01/2009, 17:48
mmmmmmmmmmmmmmmmm
TripleAlby
29/01/2009, 17:52
mi sa che mi viene un po distante...:sick:
powerdarko
29/01/2009, 18:10
Very nice!
:drunks: Proprio ieri ho visitato una cantina storica a Porto :biggrin3:
super_tele_gattone
29/01/2009, 18:34
carinaquesta
miaooooooooooooooooooo
Sono daccordissimo e sicuramente presente sia l'8 che il 22 marzo.
PS. Il 15 ho un impegno improcrastinabile.
Grisu san
30/01/2009, 07:57
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ........... l'hai presa proprio alla larga:oops: per tempo .........
MAAAAAAAAAAAAAA ... in che zona la fate ????? non e' che l'abbia tanto capito !!!!!!!:dry::dry::iamsorry:
Ciao Giuliana :linguaccia2::linguaccia2:
BonnieTerzo
30/01/2009, 08:39
io sono a Palermo dal 13 al 15 marzo compreso, ci sono il 15!!!!
giulianaspeed
30/01/2009, 10:13
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ........... l'hai presa proprio alla larga:oops: per tempo .........
MAAAAAAAAAAAAAA ... in che zona la fate ????? non e' che l'abbia tanto capito !!!!!!!:dry::dry::iamsorry:
Ciao Giuliana :linguaccia2::linguaccia2:
se vuoi fare una cosa carina da noi è meglio proporla prima....perche' siccome in sicilia gia' tra qualche giorno si comincera' ad uscire tutte le domeniche magari la gente tutto non puo' fare...quindi io ci vado di largo anticipo per dare l'opportunita' ai tanti di prendere in considerazione questa idea:wink_:....cmq la zona è quella di Agrigento...nel centro della sicilia....una zona in cui ci sono molte cantine perche' ci sono ottimi vigneti
BonnieTerzo
30/01/2009, 10:18
se vuoi fare una cosa carina da noi è meglio proporla prima....perche' siccome in sicilia gia' tra qualche giorno si comincera' ad uscire tutte le domeniche magari la gente tutto non puo' fare...quindi io ci vado di largo anticipo per dare l'opportunita' ai tanti di prendere in considerazione questa idea:wink_:....cmq la zona è quella di Agrigento...nel centro della sicilia....una zona in cui ci sono molte cantine perche' ci sono ottimi vigneti
apri un sondaggio con tutte le domeniche di marzo ed aprile, magari anche maggio :wink_:
giulianaspeed
30/01/2009, 10:27
apri un sondaggio con tutte le domeniche di marzo ed aprile, magari anche maggio :wink_:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....bumma....senti siccome io ti voglio bene ho gia' scritto dall'altra parte che il giorno sara' il 15..... si deve fare a marzo:wink_:
BonnieTerzo
30/01/2009, 10:31
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....bumma....senti siccome io ti voglio bene ho gia' scritto dall'altra parte che il giorno sara' il 15..... si deve fare a marzo:wink_:
cos'è più importante? che mvb o che si fa a marzo! :tongue:
giulianaspeed
30/01/2009, 10:36
cos'è più importante? che mvb o che si fa a marzo! :tongue:
scemooooooooooooooooooooo:biggrin3:
Grazie per la considerazione.....
Cmq ho potuto apprendere che sicuramente NON mi vuoi bene e quindi si farà il 15 e pertanto buon divertimento!!!
BonnieTerzo
30/01/2009, 11:33
Cmq ho potuto apprendere che sicuramente NON mi vuoi bene e quindi si farà il 15 e pertanto buon divertimento!!!
:cry:
giulianaspeed
30/01/2009, 12:12
:cry::cry::cry::cry: scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che devo fare?????:cry::cry::cry:
ciao
bravi/e camerati/e Siciliani
e bevete alla salute di noi Alpini Piemontesi e soprattutto di Ivrea
ettore
BonnieTerzo
30/01/2009, 13:03
ciao
bravi/e camerati/e Siciliani
e bevete alla salute di noi Alpini Piemontesi e soprattutto di Ivrea
ettore
tra i tanti brindisi ce ne sarà uno in onore di Ivrea ed uno in Tuo onore! :wink_::biggrin3:
A menfi? !! Un po' lontanuccio per me....peccato
Grisu san
30/01/2009, 13:19
a voi dei vigneti, mi sa', non vene freghi proprio nulla:dry: ..... fosse una landa desolata con una cantina fornita vi fiondereste a molla!!!!:wink_:
BonnieTerzo
30/01/2009, 13:21
a voi dei vigneti, mi sa', non vene freghi proprio nulla:dry: ..... fosse una landa desolata con una cantina fornita vi fiondereste a molla!!!!:wink_:
:dry:
giulianaspeed
30/01/2009, 13:35
:dry:
infatti:dry::dry:( Ago ma che voleva dire Grisu?:blink:)
Grisu san
30/01/2009, 13:41
infatti:dry::dry:( Ago ma che voleva dire Grisu?:blink:)
scusassero se mi son espresso in malo modo :cry:.... abbiate pazzienza ...
dicevo:
i vigneti non sono la cosa che vi interessa , IL VINO e' la cosa cercata ..
mi scusassero ancora le vostre illustri signorie ..... i miei ossecui:cry:
BonnieTerzo
30/01/2009, 13:43
scusassero se mi son espresso in malo modo :cry:.... abbiate pazzienza ...
dicevo:
i vigneti non sono la cosa che vi interessa , IL VINO e' la cosa cercata ..
mi scusassero ancora le vostre illustri signorie ..... i miei ossecui:cry:
AAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHA
:ph34r::ph34r::ph34r:
:cry::cry::cry::cry: scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che devo fare?????:cry::cry::cry:
Capisco che è da un pò che non mi faccio vivo (credo che avrai letto i miei ultimi trascorsi)...:wacko:
Capisco che anche se posseggo Triumph dal 99 (la mia bimba ad aprile compie 10 anni!!!) non sono stato così attivo come lo ero un tempo...:rolleyes:
Capisco che siete molto amici con BonnieTerzo...:tongue:
Ma decidere la data di un incontro concordandola soltanto con un altro utente del forum non credo sia tanto igienico...:blink:
Magari Bonnie avrà il diritto di prelazione... ma forse sarebbe meglio sentire cosa vogliono fare gli altri...:biggrin3:
Ovviamente:
ubi major...
giulianaspeed
30/01/2009, 16:44
Capisco che è da un pò che non mi faccio vivo (credo che avrai letto i miei ultimi trascorsi)...:wacko:
Capisco che anche se posseggo Triumph dal 99 (la mia bimba ad aprile compie 10 anni!!!) non sono stato così attivo come lo ero un tempo...:rolleyes:
Capisco che siete molto amici con BonnieTerzo...:tongue:
Ma decidere la data di un incontro concordandola soltanto con un altro utente del forum non credo sia tanto igienico...:blink:
Magari Bonnie avrà il diritto di prelazione... ma forse sarebbe meglio sentire cosa vogliono fare gli altri...:biggrin3:
Ovviamente:
ubi major...
ho proposto il 15 ma non è detto che lo si terra' in considerazione....è naturale che si decidera' in base alle esigente dei molti:wink_::wink_::wink_:....ma un giornoiì dovevo pur proporlo...se ne propongo 3 la cosa non avrebbe successo...quindi bisogna sempre partire da 1 per poi eventualmente cambiare con le necessita' dei tanti......come è quasi sempre successo(vedasi il Tour delle madonie cambaito in diverse date)....
e poi non parlare di moto.....la mia non è che sia tanto piu' giovane della tua:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho proposto il 15 ma non è detto che lo si terra' in considerazione....è naturale che si decidera' in base alle esigente dei molti:wink_::wink_::wink_:....ma un giornoiì dovevo pur proporlo...se ne propongo 3 la cosa non avrebbe successo...quindi bisogna sempre partire da 1 per poi eventualmente cambiare con le necessita' dei tanti......come è quasi sempre successo(vedasi il Tour delle madonie cambaito in diverse date)....
e poi non parlare di moto.....la mia non è che sia tanto piu' giovane della tua:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ok, ok...
Sei una grande organizzatrice e mi ricordi i tempi in cui, insieme ad Alessandra Zappalà (non so se la conosci) si organizzavano i tour per il triumph Catania.
E' passato troppo tempo, forse... ma quando si decideva una data era e rimaneva quella ed i raduni riuscivano alla grande lo stesso... dovrò abituarmi a questo nuovo trend.
Cmq va bene in qualsiasi modo :wink_:
giulianaspeed
30/01/2009, 17:04
Ok, ok...
Sei una grande organizzatrice e mi ricordi i tempi in cui, insieme ad Alessandra Zappalà (non so se la conosci) si organizzavano i tour per il triumph Catania.
E' passato troppo tempo, forse... ma quando si decideva una data era e rimaneva quella ed i raduni riuscivano alla grande lo stesso... dovrò abituarmi a questo nuovo trend.
Cmq va bene in qualsiasi modo :wink_:
anche a noi riescono benino e spero tanto che a questo tu possa partecipare .......:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
Quando ho letto la postata mi sono subito fiondato su google map per capire dove fosse Menfi. Inizialmente avevo letto male...non meNfi ma meLfi, che fa provincia di potenza.
Ho pensato:" Ma talia sti cazzu di fimmini ca s'abbiunu ndo rossu!!! :blink:
Voglio dire, e' giusto che le donne preferiscano il "grosso" ma in altri ambiti.
Mi suonava strano il fatto che nella postana iniziale non si fosse mensionata l'idea di pernottare sul posto, dato che da catania a meLfi ci fossero piu' di 500 km a tratta. Pensia quindi, grosso??? Grossissimo...!!! :blink::blink::blink:
Continuavano a non tornarmi i conti...
Alla fine ho letto bene e ho capito che si trattava di meNfi, provincia di Agrigento :biggrin3:
Se quel giorno non lavoro, io ci verrei :wink_:
giulianaspeed
03/02/2009, 18:55
1 Giulianaspeed
2 Bombeville
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega ps cercasi pernotto a Palermo per sabato 14
6 delfino io ho due posti letto... la moto devo informarmi xò dove potresti lasciarla
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever (ottima idea Giuliana!!!)
10 Kawa636r
11 Sara (non so ancora come, ma voglio venire)
12 totino
fearless
03/02/2009, 19:21
peccato che siete lontani.....sarei venuto ben-volentieri!!!!!!
giulianaspeed
03/02/2009, 19:22
peccato che siete lontani.....sarei venuto ben-volentieri!!!!!!
prendi un aereo ed hai la mia moto a disposizione tua...me compresa:biggrin3:
fearless
03/02/2009, 19:24
prendi un aereo ed hai la mia moto a disposizione tua...me compresa:biggrin3:
io nn guido la moto di altri...al limite faro' il tuo zavorrino.....:rolleyes:
giulianaspeed
03/02/2009, 19:27
io nn guido la moto di altri...al limite faro' il tuo zavorrino.....:rolleyes:
bell'avatar:wink_:
fearless
03/02/2009, 19:34
bell'avatar:wink_:
grazie.
e' una amica....:rolleyes:
Questa volta ci voglio proprio esserre tenetemi informato sulla data precisa.
melosghiccio
06/02/2009, 13:33
mmmmmmmmmmmm
giulianaspeed
10/02/2009, 12:03
1 Giulianaspeed
2 Bombeville (cerca qualcuno che se lo porti dietro)
3 BabySpeed
4 Ciuska
6 delfino io ho due posti letto... la moto devo informarmi xò dove potresti lasciarla
7 Claudiuccia
8 Killerman
10 Kawa636r
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
1 Giulianaspeed
3 BabySpeed
4 Ciuska
7 Claudiuccia
8 Killerman
10 Kawa636r
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 gichen
giulianaspeed
10/02/2009, 20:02
1 Giulianaspeed
3 BabySpeed
4 Ciuska
7 Claudiuccia
8 Killerman
10 Kawa636r
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wink_:
ho dovuto cambiare la data.... spero che non ci siano problemi....ho postato quella del 22 ed attendo ora conferma dalla cantina inoltre vorrei capire se si preferisce fare la DEGUSTAZIONE:
-prima di pranzare arrivando quindi almeno 2 orette prima in cantina anche per farne una visitina
-durante il pranzo,servendoci per l'appunto il loro vino dandocene quindi spiegazione man mano che lo si provi(immagino gia' che molti saranno interessati Biggrin Biggrin Biggrin Biggrin)
fatemi sapere cosi' da poterlo dire ai proprietari per farli organizzare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
16 Rio
Per il pranzo e la degustazione, fate voi...
...l'importante è esserci!!!
giulianaspeed
14/02/2009, 10:24
1 Giulianaspeed
3 BabySpeed
4 Ciuska
7 Claudiuccia
8 Killerman
10 Kawa636r
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
16 Riosprint
giulianaspeed
17/02/2009, 11:35
1 Giulianaspeed
3 BabySpeed
4 Ciuska
7 Claudiuccia
8 Killerman
10 Kawa636r
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
16 Riosprint
VISITA ALLA CANTINA (gratuita)- tempo medio previsto : 40 minuti
Accoglienza degli ospiti e presentazione dell’azienda.
Visita alla sala di vinificazione: lavorazione delle uve bianche e rosse.
Visita alla sala di imbottigliamento: l’impianto e i controlli di qualità.
Visita alla bariccaia: l’affinamento dei vini.
Primo piatto: timballo di anelletti, pasta con le sarde al forno, pasta con i broccoli al forno, timballo di riso con ragù di maiale e tuma, etc.
Secondo piatto + contorno: girella di spatola, bocconcini di maiale alle spezie dolci, filetti di sgombro panati, filetto di maiale con pesto di agrumi, etc.
Dessert: secondo stagione
Caffè, Acqua, Pane nero di Castelvetrano
Vini: 2 base + 2 crus in abbinamento alle portate (annate correnti)
€. 25,00 a persona gratuità per guida + autista(questo menu' subira' delle modifiche perche' il costo iniziale dello stesso era di euro 29,00:wink_:)
BonnieTerzo
17/02/2009, 11:37
ergo dichedì si tratta?
giulianaspeed
17/02/2009, 11:41
ergo dichedì si tratta?
il 22.....c'è scritto ad inizio pagina:wink_:
BonnieTerzo
17/02/2009, 11:44
il 22.....c'è scritto ad inizio pagina:wink_:
:cry:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::linguaccia2:
BonnieTerzo
17/02/2009, 12:16
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::linguaccia2:
:boxe:
cicciomito
18/02/2009, 09:53
1 Giulianaspeed
3 BabySpeed
4 Ciuska
7 Claudiuccia
8 Killerman
10 Kawa636r
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
17 cicciomito (darò conferma circa giorno 10 x motivi strettamente lavorativi)
giulianaspeed
18/02/2009, 13:09
17 cicciomito (darò conferma circa giorno 10 x motivi strettamente lavorativi)
Cicciooooooooooooooooooooo....sono felice se potrai unirti a tutti noi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
.....a proposito di questo , volevo far sapere a tutti voi che avrei un'idea sul percorso da fare......la mia idea sarebbe quella di far raggiungere a tutti un punto in comune per potere fare strada insieme....un po' quello che abbiamo fatto per il tour delle Madonie...quindi trovare un punto di mezzo per Catanesi,Palermitani,Agrigentini e Messinesi....ho chiesto aiuto anche ai ragazzi di agrigento(Dede ed Andrea ) e loro mi hanno dato un'idea......il punto di incontro per tutti potrebbe essere Castronovo di Sicilia....e da li' mi hanno segnalato un bel percorso da fare tutti insieme...questo:
http://img22.imageshack.us/img22/1810/perdorijj8.jpg
il percorso da fare per raggiungere questo punto penso che ognuno possa farlo da se....(i Catanesi sceglieranno loro come arrivare a castronovo cosi' come anche Palermitani etc etc...).....per noi che partiamo da palermo il buon Delfino avrebbe fatto un percorso e spero che possa postarlo..... :wink_:
1 Giulianaspeed
3 BabySpeed
4 Ciuska
7 Claudiuccia
8 Killerman
10 Kawa636r
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
16 Riosprint
Primo piatto: timballo di anelletti, pasta con le sarde al forno, pasta con i broccoli al forno, timballo di riso con ragù di maiale e tuma, etc.
Secondo piatto + contorno: girella di spatola, bocconcini di maiale alle spezie dolci, filetti di sgombro panati, filetto di maiale con pesto di agrumi, etc.
€. 25,00 a persona gratuità per guida + autista(questo menu' subira' delle modifiche perche' il costo iniziale dello stesso era di euro 29,00:wink_:)
mmmmmmmmmmmm ho l'acquolina in bocca!!! mi piacerebbe tanto venirci ma nn so se il mio fidanzato quel gg lavorera' o no... speriamo di nooo!!!!!!!:tongue:
super_tele_gattone
18/02/2009, 19:16
miaooooooooooooooooo
Cicciooooooooooooooooooooo....sono felice se potrai unirti a tutti noi :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
.....a proposito di questo , volevo far sapere a tutti voi che avrei un'idea sul percorso da fare......la mia idea sarebbe quella di far raggiungere a tutti un punto in comune per potere fare strada insieme....un po' quello che abbiamo fatto per il tour delle Madonie...quindi trovare un punto di mezzo per Catanesi,Palermitani,Agrigentini e Messinesi....ho chiesto aiuto anche ai ragazzi di agrigento(Dede ed Andrea ) e loro mi hanno dato un'idea......il punto di incontro per tutti potrebbe essere Castronovo di Sicilia....e da li' mi hanno segnalato un bel percorso da fare tutti insieme...questo:
il percorso da fare per raggiungere questo punto penso che ognuno possa farlo da se....(i Catanesi sceglieranno loro come arrivare a castronovo cosi' come anche Palermitani etc etc...).....per noi che partiamo da palermo il buon Delfino avrebbe fatto un percorso e spero che possa postarlo..... :wink_:
direi ottimo...
io faro' di tutto per esserci :wink_:
Sto valutando il percorso e se pernottare almeno una sera.. magari Giuliana puoi indicarmi qualche B&B in zona??.. A presto
giulianaspeed
19/02/2009, 14:02
Sto valutando il percorso e se pernottare almeno una sera.. magari Giuliana puoi indicarmi qualche B&B in zona??.. A presto
se te lo trovo a palermo....puoi fare strada con noi...:wink_::wink_::wink_: che dici??????
se te lo trovo a palermo....puoi fare strada con noi...:wink_::wink_::wink_: che dici??????
Infatti pensavo anche io di fare così.. Vedi tu giuliana per qualche numero da chiamare così magari già i primi chiamo e prenoto anche perchè dovremmo essere due, io e melo79 e poi mi devo sentire con cicciomito così vediamo che fa lui.:wink_:
Andrea35
19/02/2009, 22:22
non vedo il posto mio di ieri ma lo riscrivo, ero rimasto alla data del 15, ma vedo che avete spostato purtroppo io non sarò in sicilia, so che non ve ne frega nulla ma visto che sarò in sicilia dal 26 febraio al 16 marzo speravo di partecipare all'uscita di marzo, mi date conferma se eventualmente si può fare qualcosa? visto che io vengo da molto lontano? grazia anticipato andri
giulianaspeed
20/02/2009, 13:59
non vedo il posto mio di ieri ma lo riscrivo, ero rimasto alla data del 15, ma vedo che avete spostato purtroppo io non sarò in sicilia, so che non ve ne frega nulla ma visto che sarò in sicilia dal 26 febraio al 16 marzo speravo di partecipare all'uscita di marzo, mi date conferma se eventualmente si può fare qualcosa? visto che io vengo da molto lontano? grazia anticipato andri
si Andrea...è stata cambiata la data per motivi ben validi(tra questi anche il fatto che la cantina stessa preferiva spostarla).... quindi si è spostata l'uscita al 22....cmq se sarai a catania per quelle date ti puoi allora unire all'uscita che stiamo organizzando per un famoso compleanno:wink_::wink_::wink_::wink_:(TS) se sei interessato pero' devi venire dall'altra parte....non è giusto parlarne qui'......(TS):biggrin3:
Giuliana allora vorrei fare così per il 22, partenza il 21 pomeriggio con arrivo a Palermo in serata e pernotto (e qui mi devi indicare tu dove converrebbe) poi il 22 partenza con voi e rientro o in serata o al max se sono troppo stanco mi fermo anche il 22.. La cosa che mi interessa è un posto dove pernottare con moto a seguito..
giulianaspeed
20/02/2009, 18:14
Giuliana allora vorrei fare così per il 22, partenza il 21 pomeriggio con arrivo a Palermo in serata e pernotto (e qui mi devi indicare tu dove converrebbe) poi il 22 partenza con voi e rientro o in serata o al max se sono troppo stanco mi fermo anche il 22.. La cosa che mi interessa è un posto dove pernottare con moto a seguito..
ok...per quello ci penso io a cercare....tranquillo..... mi farai solo sapere quanti siete......:wink_::wink_::wink_::wink_: bella idea.......:wink_::wink_::wink_: cisara' anche Dega credo.... che viene da Messina.... cosi' potreste fare strada insieme:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Certamente più siamo e meglio è!!!
Andrea35
20/02/2009, 21:56
si Andrea...è stata cambiata la data per motivi ben validi(tra questi anche il fatto che la cantina stessa preferiva spostarla).... quindi si è spostata l'uscita al 22....cmq se sarai a catania per quelle date ti puoi allora unire all'uscita che stiamo organizzando per un famoso compleanno:wink_::wink_::wink_::wink_:(TS) se sei interessato pero' devi venire dall'altra parte....non è giusto parlarne qui'......(TS):biggrin3:
oookkkk grazie mille mi dispiace veramente, ci tenevo ma sarà per la prossima, intanto vado a vedere questo invito...:tongue:
cicciomito
21/02/2009, 12:45
ok ragazzi....
allora per tutti i Catanesi e limitrofi che si vorranno aggregare, ecco il percorso che faremo per raggiungere gli amici palermitani:
P.S. non faremo tutta strada Statale in quanto sarebbe la stessa di quella che abbiamo percorso per raggiungere l'uscita delle Madonie e se vi ricordate era pietosa dato che abbiamo deciso tutti insieme di deviare per l'autostrada, Quindi:
http://img210.imageshack.us/img210/727/cantinasocialex.jpg (http://imageshack.us)
http://img210.imageshack.us/img210/cantinasocialex.jpg/1/w633.png (http://g.imageshack.us/img210/cantinasocialex.jpg/1/)
Per poi unirci al percorso stabilito da Giuliana....
http://img25.imageshack.us/img25/3899/percorsogiuliana.jpg (http://imageshack.us)
http://img25.imageshack.us/img25/percorsogiuliana.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img25/percorsogiuliana.jpg/1/)
E proseguire insieme....
Ovviamente per tutti i Catanesi l'appuntamento sarà al solito posto " P.zza Michelangelo" ove ci si potrà colazionare e rifornirsi...., per l'orario vi faremo sapere al più presto, non appena concordato l'orario d'incontro con i colleghi Triumphisti dell'occidente...( i Palemmitani...)
giulianaspeed
21/02/2009, 12:55
ok ragazzi....
allora per tutti i Catanesi e limitrofi che si vorranno aggregare, ecco il percorso che faremo per raggiungere gli amici palermitani:
P.S. non faremo tutta strada Statale in quanto sarebbe la stessa di quella che abbiamo percorso per raggiungere l'uscita delle Madonie e se vi ricordate era pietosa dato che abbiamo deciso tutti insieme di deviare per l'autostrada,
Per poi unirci al percorso stabilito da Giuliana....
E proseguire insieme....
Ovviamente per tutti i Catanesi l'appuntamento sarà al solito posto " P.zza Giovanni Verga", per l'orario vi faremo sapere al più presto, non appena concordato l'orario d'incontro con i colleghi Triumphisti dell'occidente...( i Palemmitani...)
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ragazzi mi raccomando la lista.....i posti disponibili per il pranzo sono 50........se la lista dovesse crescere devo cercare un'altra soluzione....ma questo puo' essere fatto almeno una settimana prima...quindi mettero' oggi stesso insieme alla lista un giorno entro il quale potersi aggiungere......:
chiusura lista partecipanti giorno 14/03/2009
1 Giulianaspeed
3 BabySpeed
4 Ciuska
7 Claudiuccia
8 Killerman
10 Kawa636r
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
€. 25,00 a persona gratuità per guida + autista(questo menu' subira' delle modifiche perche' il costo iniziale dello stesso era di euro 29,00)
percorso per chi parte da Palermo(ancora da confermare)
http://img124.imageshack.us/img124/5181/immagine2be6.png[/URL]
percorso per chi parte da Catania
http://img210.imageshack.us/img210/727/cantinasocialex.jpg
percorso da continuare tutti insieme fino a Menfi
http://img25.imageshack.us/img25/3899/percorsogiuliana.jpg (http://imageshack.us)
http://img25.imageshack.us/img25/percorsogiuliana.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img25/percorsogiuliana.jpg/1/)
cicciomito
21/02/2009, 13:15
si ma ti sei dimenticata di aggiungermi alla lista, comu finiu????
giulianaspeed
21/02/2009, 14:20
si ma ti sei dimenticata di aggiungermi alla lista, comu finiu????
fatto.....:biggrin3:
Diabolik83
22/02/2009, 15:43
ciao giuly,ma il 22 non posso proprio venire..... anche se mi faceva molto piacere.....alla prossima!!!
Andrea35
22/02/2009, 21:35
ciao giuly,ma il 22 non posso proprio venire..... anche se mi faceva molto piacere.....alla prossima!!!
e siamo dueeee
giuli lui non puo' venire perche' siamo tutti in moto.
se fossimo venuti in macchina patteva pi primu
:risate2:
http://img11.imageshack.us/img11/6175/img2636yr5.jpg (http://imageshack.us)
eva kant
23/02/2009, 12:12
giuli lui non puo' venire perche' siamo tutti in moto.
se fossimo venuti in macchina patteva pi primu
:risate2:
http://img11.imageshack.us/img11/6175/img2636yr5.jpg (http://imageshack.us)
Mi tocca difendere il mio fidanzato....la colpa è la mia se quel giorno siamo dovuti venire in macchina xchè proprio quella mattina dell'uscita mi sono accorta che mi avevano fregato il casco!!!!!...E poi quello che conta è che evidentemente non ci facciamo scoraggiare da niente..infatti ci siamo messi in macchina e siamo venuti lo stesso!!!!
Mi tocca difendere il mio fidanzato....la colpa è la mia se quel giorno siamo dovuti venire in macchina xchè proprio quella mattina dell'uscita mi sono accorta che mi avevano fregato il casco!!!!!...E poi quello che conta è che evidentemente non ci facciamo scoraggiare da niente..infatti ci siamo messi in macchina e siamo venuti lo stesso!!!!
brava amica! difendi le tue ragioni e quelle del tuo fidanzato... e poi spiega a ''certuni'' che il tuo fidanzato ha gia' dato ampia dimostrazione di essere un vero motociclista perche non manca mia agli appuntamenti e poi.. e' l'unico che si accollerebbe un lungo viaggio in sella alla sua moto che sappiamo essere ''non comoda'' come quelle degli altri presunti partecipanti.....
tie'!!! :smoke_:
amica se ti serve un casco te lo prestiamo noi!
brava amica! difendi le tue ragioni e quelle del tuo fidanzato... e poi spiega a ''certuni'' che il tuo fidanzato ha gia' dato ampia dimostrazione di essere un vero motociclista perche non manca mia agli appuntamenti e poi.. e' l'unico che si accollerebbe un lungo viaggio in sella alla sua moto che sappiamo essere ''non comoda'' come quelle degli altri presunti partecipanti.....
a parole ha detto che se l'accollerebbe...vedremo se lo fara' veramente.
magari il giorno prima mi chiama dicendomi:" sai, non posso venire perche' mi hanno rubato il casco" :risate2:
eva kant
23/02/2009, 17:34
Grazie amica meno male che ci sei tu che DICI SEMPRE COSE GIUSTE!!!!....non come il tuo fidanzato...:D
Andrea35
24/02/2009, 17:08
siete troppo fortiiiiiiiiiiiiiii
lassulu peddiriiii du scattiatuuuuu
giulianaspeed
27/02/2009, 15:44
ragazzi mi raccomando la lista.....i posti disponibili per il pranzo sono 50........se la lista dovesse crescere devo cercare un'altra soluzione....ma questo puo' essere fatto almeno una settimana prima...quindi mettero' oggi stesso insieme alla lista un giorno entro il quale potersi aggiungere......:
1 Giulianaspeed
3 BabySpeed
4 Ciuska
7 Claudiuccia
8 Killerman
10 Kawa636r
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
17 Hornet6668(club Siracusa)
€. 25,00 a persona gratuità per guida + autista(questo menu' subira' delle modifiche perche' il costo iniziale dello stesso era di euro 29,00)
Giuliana non ti scordare qualche numero di tel per il pernotto con moto al coperto..
cicciomito
28/02/2009, 12:57
Giuliana non ti scordare qualche numero di tel per il pernotto con moto al coperto..
perchè non rientri con noi????
perchè non rientri con noi????
Ciccio ci sentiamo e ti faccio sapere, devo fare comunque un pernotto, ho visto che Menfi non è proprio dietro l'angolo..
cicciomito
01/03/2009, 12:06
Ciccio ci sentiamo e ti faccio sapere, devo fare comunque un pernotto, ho visto che Menfi non è proprio dietro l'angolo..
e ma qui, scatta la domanda dello zio Kerchak:
ma sei motociclista o prorpietario di moto?:tongue:
ma vuoi fare un viaggio per macinare kilometri o per visitare nuovi posti???:biggrin3:
giulianaspeed
02/03/2009, 09:42
si tranquillo ...sto lavorando per te....ma tu vuoi pernorttare il sabato,fare starda con noi all'andata e poi ritornartene la domenica......o ppure vuoi arrivare la domenica a Menfi e poi ritornare la domenica a palermo con noi? quindi il ernottamento è per il sabato o per la domenica?????:wacko:
e ma qui, scatta la domanda dello zio Kerchak:
ma sei motociclista o prorpietario di moto?:tongue:
ma vuoi fare un viaggio per macinare kilometri o per visitare nuovi posti???:biggrin3:
Vorrei fare tutte e due le cose:wacko: ma vediamo come mi posso organizzare meglio.. in pratica partendo da reggio cal. la mattina non credo di riuscire ad arrivare all'appuntamento con voi di ct, quindi pensavo di partire sabato e fare un giretto lato messina palermo.. poi pernotto a palermo e domenica partire con i ragazzi di palermo.. il rientro magari lo faccio con voi fino a catania e poi proseguo per casa.. forse.. comunque per Giuliana dovrei pernottare il sabato quindi:wink_:
Andrea35
03/03/2009, 00:08
Vorrei fare tutte e due le cose:wacko: ma vediamo come mi posso organizzare meglio.. in pratica partendo da reggio cal. la mattina non credo di riuscire ad arrivare all'appuntamento con voi di ct, quindi pensavo di partire sabato e fare un giretto lato messina palermo.. poi pernotto a palermo e domenica partire con i ragazzi di palermo.. il rientro magari lo faccio con voi fino a catania e poi proseguo per casa.. forse.. comunque per Giuliana dovrei pernottare il sabato quindi:wink_:
praticamente un macello hehehehe
giulianaspeed
03/03/2009, 09:01
:wink_::wink_::wink_::wink_: secondo me questa è l'idea piu' giusta.....dammi conferma pero'..... considera anche che da Messina credo che ci sara' anche un'altra persona
praticamente un macello hehehehe
ma no.....sei tu che sei complicato:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giuli tieni conto che al 90% il programma sarà quello.. e che siamo io e melo79. Ma la conferma posso dartela sempre fra na diecina di giorni.
giulianaspeed
03/03/2009, 11:59
Giuli tieni conto che al 90% il programma sarà quello.. e che siamo io e melo79. Ma la conferma posso dartela sempre fra na diecina di giorni.
:yess::yess::yess::yess::yess: perfetto
paritsch
04/03/2009, 12:59
peccato proprio troppo lontano dalle parti mie:-(
pero´vi auguro lostesso una bella festiciola
saluti
giulianaspeed
06/03/2009, 13:12
1 Giulianaspeed
3 BabySpeed
4 Ciuska
7 Claudiuccia
8 Killerman
10 Kawa636r
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
17 Hornet6668(club Siracusa)
18 Fenice21
19-20 Don Peppe + Alessia
21/22 adryrockte+giusy(gruppo siracusa)
23 marco(dclub siracusa)
24 gallonero (gruppo siracusa)
giulianaspeed
07/03/2009, 13:30
il punto di incontro è appunto Castronovo per tutti.....a Menfi dovremmo essere intorno alle 12:30(per poter fare la visita alla cantina)....ed il percorso da Castronovo a Menfi dovrebbe essere di circa un'oretta(se non vado errato)....quindi direi che l'appuntamento a Castronovo potrebbe essere tranquillamente per tutti alle ore 11:00 per ripartire alle 11:30 (volendo includere saluti ,presentazioni e ritardi vari)....per i vari appuntamenti dalle diverse citta' a breve postero' i punti di partenza da Palermo,Catania(Maca e kerckac) , Agrigento(Dede) ,Siracusa(Ushioetora) con relativi orari.
il punto di incontro è appunto Castronovo per tutti.....a Menfi dovremmo essere intorno alle 12:30(per poter fare la visita alla cantina)....ed il percorso da Castronovo a Menfi dovrebbe essere di circa un'oretta(se non vado errato)....quindi direi che l'appuntamento a Castronovo potrebbe essere tranquillamente per tutti alle ore 11:00 per ripartire alle 11:30 (volendo includere saluti ,presentazioni e ritardi vari)....per i vari appuntamenti dalle diverse citta' a breve postero' i punti di partenza da Palermo,Catania(Maca e kerckac) , Agrigento(Dede) ,Siracusa(Ushioetora) con relativi orari.
Pensi che l'avatarizzare la tetta di possa autorizzare a sbagliare il mio nick? :mad:
giulianaspeed
10/03/2009, 17:54
ripropongo il tutto per far si che sia sempre tutto chiaro e per evitare che, chi legge ora ,si debba rileggere tutte le pagine ;)
1 Giulianaspeed
2 Bombeville ritirato
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega (pernotta da Delfino e parcheggia la moto da Giuliana)
6 delfino
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever
10 Kawa636r
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
17 Hornet666(club siracusa)
18 Fenice21
23 marco(dclub siracusa)
25 giuino
26 Dado
27 Vali
28/29 ducaz+dukess(gruppo Siracusa)
30 U'Giuvà
31 powerdarko
32 ledi vaiolet ?
33 Seb
34 Rouge
PRANZO SICILIANO COMPLETO - tempo previsto: 2 ore
opzioni secondo stagione:
Antipasto: involtino di sarde, frittatina di erbe aromatiche, polpettine di ricotta alle erbe, parmigiana di melenzane, formaggi tipici, etc.
€. 25,00 a persona
percorso per chi parte da Palermo
http://img11.imageshack.us/img11/525/percorso.jpg
percorso da effettuare tutti insieme con partenza da Castronovo
ll punto di incontro è appunto Castronovo per tutti.....a Menfi dovremmo essere intorno alle 12:30(per poter fare la visita alla cantina)....ed il percorso da Castronovo a Menfi dovrebbe essere di circa un'oretta e mezza....quindi direi che l'appuntamento a Castronovo potrebbe essere tranquillamente per tutti alle ore 10:30 per ripartire alle 11:00 (volendo includere saluti ,presentazioni e ritardi vari)....per i vari appuntamenti dalle diverse citta' a breve postero' i punti di partenza da Palermo,Catania(Maca e kerckac) , Agrigento(Dede) ,Siracusa(Ushioetora) con relativi orari.
giulianaspeed
12/03/2009, 14:05
trovata la sistemazione per Gighen e amico
trovata la sistemazione per Gighen e amico
:wink_:
giulianaspeed
13/03/2009, 09:40
1 Giulianaspeed
2 ushioetora(d-club siracusa)
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega
6 delfino
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever
10 amico Gighen
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
18 Fenice21
23 marco(dclub siracusa)
25 giuino
26 Dado
27 Vali
30 U'Giuvà
31 powerdarko
32 ledi vaiolet ?
33 Seb
34 Rouge
35/36 meg+meghina
37/38 niar091 +lalla
39/40 paper+valeria
41 ridersal(dclub siracusa)
42/43 Emanuele/Nadia (D-club siracusa)
44/47 TONY+ AMICI( ragazzi con le cbr che sono stati con noi giorno 8)
48 Sara
49 bellicapelli
50ferro3ciindri
51 GIANNI I
52/53 lumac+sailor
54 Carmelo (amico di fenice21)
55/57 enzuccio + amici
58 Iattaredda
59/60 giacomocbr+1
61/62kerchak+ariel
giulianaspeed
14/03/2009, 17:46
lista chiusa
vi mettero' cmq al corrente se ci dovessero essere rinunce cosi' da poter dare la possibilita' ad altri di unirsi a noi anche all'ultimo minuto :wink_::wink_::wink_::wink_:
Giuliana scusami ma per il pranzo a me hai contato 2 persone???? Ora mi è venuto il dubbio..
Per chi parte da Catania:
Ragazzi, partendo dal principio che il punto di incontro è ha Castronovo alle ore 10:30, che la distanza tra Catania a Castronovo e' di 173 km, di cui 113 km di autostrada, si arriva alla facile conclusione che per arrivare in orario al luogo d'incontro impiegheremo un paio d'ore.
Suggerirei quindi di incontrarci alle 8 del mattino (lo so che fa male...molto male) :cry: e partire alle 8.15.
Il luogo dell'appuntamento ideale sarebbe la Q8 di gravina, perche' e' attaccata allimbocco della tangenziale per Palermo, spazio per posteggiare le moto, fare colazione e benzina :wink_:
http://img527.imageshack.us/img527/727/cantinasocialex.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=cantinasocialex.jpg)
giulianaspeed
15/03/2009, 09:24
Giuliana scusami ma per il pranzo a me hai contato 2 persone???? Ora mi è venuto il dubbio..
si...te ed il tuo amico:wink_:non era inserito ma l'ho considerato...:wink_:
melosghiccio
15/03/2009, 18:51
MMMMMMMMMMMMMM
giulianaspeed
17/03/2009, 10:46
ripropongo il tutto per far si che sia sempre tutto chiaro e per evitare che, chi legge ora ,si debba rileggere tutte le pagine ;)
1 Giulianaspeed
2 zavorrina GIANNI I
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega
6 delfino
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever
10 amico Gighen
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
18 Fenice21
23 marco(dclub siracusa)
25 giuino
26 Dado
27 Vali
30 U'Giuvà
31 powerdarko
32 ledi vaiolet ?
33 Seb
34 Rouge
35/36 meg+meghina
37/38 amici Giuvena
39/40 paper+valeria
48 Sara
49 kawa
50ferro3ciindri
51 GIANNI I
52/53 lumac+sailor
55/57 enzuccio +2 amici
58 Iattaredda
59/60 giacomocbr+1
61/62kerchak+ariel
PRANZO SICILIANO COMPLETO - tempo previsto: 2 ore
opzioni secondo stagione:
Antipasto: involtino di sarde, frittatina di erbe aromatiche, polpettine di ricotta alle erbe, parmigiana di melenzane, formaggi tipici, etc.
€. 25,00 a persona
percorso per chi parte da Palermo
http://img11.imageshack.us/img11/525/percorso.jpg
percorso da effettuare tutti insieme con partenza da Castronovo
[/SIZE]
ll punto di incontro è appunto Castronovo per tutti.....a Menfi dovremmo essere intorno alle 12:30(per poter fare la visita alla cantina)....ed il percorso da Castronovo a Menfi dovrebbe essere di circa un'oretta e mezza....quindi direi che l'appuntamento a Castronovo potrebbe essere tranquillamente per tutti alle ore 10:30 per ripartire alle 11:00 (volendo includere saluti ,presentazioni e ritardi vari)....
Per chi parte da Catania:
Ragazzi, partendo dal principio che il punto di incontro è ha Castronovo alle ore 10:30, che la distanza tra Catania a Castronovo e' di 173 km, di cui 113 km di autostrada, si arriva alla facile conclusione che per arrivare in orario al luogo d'incontro impiegheremo un paio d'ore.
Suggerirei quindi di incontrarci alle 8 del mattino (lo so che fa male...molto male) e partire alle 8.15.
Il luogo dell'appuntamento ideale sarebbe la Q8 di gravina, perche' e' attaccata allimbocco della tangenziale per Palermo, spazio per posteggiare le moto, fare colazione e benzina
super_tele_gattone
17/03/2009, 16:18
1 Giulianaspeed
2 zavorrina GIANNI I
3 BabySpeed
4 Ciuska
5 dega
6 delfino
7 Claudiuccia
8 Killerman
9 Nothing4ever
10 amico Gighen
11 Cicciomito
12 totino
13 Sharkaprilia
14 Giuvena
15 Gichen
16 Riosprint
18 Fenice21
23 marco(dclub siracusa)
25 giuino
26 Dado
27 Vali
30 U'Giuvà
31 powerdarko
32 ledi vaiolet ?
33 Seb
34 Rouge
35/36 meg+meghina
37/38 amici Giuvena
39/40 paper+valeria
48 Sara
49 kawa
50ferro3ciindri
51 GIANNI I
52/53 lumac+sailor
55/57 enzuccio +2 amici
58 Iattaredda
59/60 giacomocbr+1
61/62kerchak+ariel
69............................
Mi dispiace tantissimissimo, ma non poso venire.
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto:
giulianaspeed
21/03/2009, 12:35
uscita rinviata causa mal tempo:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
the cursed
21/03/2009, 13:59
NOOOOOOOOOOOOO stupido marzo inutile...e pure la primavera bufala..!!!
http://www.ilricettariodibianca.com/images/oggisono/arrabbiato.gif
melosghiccio
21/03/2009, 14:35
ma comu????????????????'
cicciomito
22/03/2009, 10:54
ma comu????????????????'
ti è venuta la parola???
Porca pupazza mi ero programmato le ferie un mese fà per questa uscita :cry:
Anche oggi qui in Calabria freddo e pioggia..
Andrea35
22/03/2009, 16:30
ma non la possiamo rifare più? mi dispiace già pregustavo il report uffi
Diabolik83
22/03/2009, 18:36
spero che si farà al più presto..
BonnieTerzo
23/03/2009, 10:43
mi sono divertito un mondo
Andrea35
23/03/2009, 10:58
mi sono divertito un mondo