Accedi

Visualizza Versione Completa : help borse triumph

aron
29/01/2009, 22:37
Ho comprato due borse triumph originali credo si chiamino leather panniers e mi sono accorto che i bordi specie della parte superiore cioe' quella che chiude le borse si sta letteralmente sfaldando.....per caso e' successo anche a qualcuno di voi? Si puo' fare qualcosa o devo fare un mutuo per le hepko e becker di cuio.... Che ne dite? Ha senso per voi portarle da qualcuno che lavora il cuoio per valutare il da farsi?La sfaldatura e' anche nella parte interna dove il "coperchio" dove sono attaccate le fibbie tocca con il bordo esterno della borsa...avranno preso tanta acqua o peggio sono state sempre all'aperto....in foto sembravano perfette!!

ah ovviamente erano usate....del 2008....

feanor
30/01/2009, 01:24
io proverei a sentire quando mi costa risistemarle,poi valuterei se mi conviene!!le leather panniers nuove costano circa 400euro vedi te

Mr. Noisy
30/01/2009, 07:53
andare a trovare lo stronzo che te le ha vendute, no?

Gian
30/01/2009, 09:15
andare a trovare lo stronzo che te le ha vendute, no?

Non posso non quotare...:mad:

giancarlo
30/01/2009, 10:02
le originali le ho rese in Triumph perchè si smontavano a guardarle.
ho preso le Hepco e Beker in cuoio con la serratura
eccezionali,solide è dir poco, hanno preso l'acqua e non ne è entrata una goccia.
che dire, chi più spende meno spende
la qualità ha un costo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:http://img105.imageshack.us/img105/3213/daspedirexy8.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=daspedirexy8.jpg)

clicca sopra l'immagine che si ingrandisce così le vedi meglio

ne abbiamo comumque parlato parecchi in questo Forum, cerca che trovi tutte le risposte alle tue domande.
Ciao
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Apple
30/01/2009, 10:11
le originali le ho rese in Triumph perchè si smontavano a guardarle.
ho preso le Hepco e Beker in cuoio con la serratura
eccezionali,solide è dir poco, hanno preso l'acqua e non ne è entrata una goccia.
che dire, chi più spende meno spende
la qualità ha un costo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:http://img105.imageshack.us/img105/3213/daspedirexy8.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=daspedirexy8.jpg)

clicca sopra l'immagine che si ingrandisce così le vedi meglio

ne abbiamo comumque parlato parecchi in questo Forum, cerca che trovi tutte le risposte alle tue domande.
Ciao
hei zio,é sempre lucidissima!!!

giancarlo
30/01/2009, 10:20
hei zio,é sempre lucidissima!!!

pronta per andare a Morcote appena si rialza la temperatura

Apple
30/01/2009, 10:23
pronta per andare a Morcote appena si rialza la temperatura
assolutamente!
:wink_::wink_::wink_::wink_:

aron
31/01/2009, 16:04
Sono molto attratto dalle hepko e becker e alla fine mi sa che prendero'le liberty da 25 litri cioe' quelle considerate piccole.Ero un po'perplesso perche' ho chesto un prevetivo via interne al concessionario di milano e costano davvero un botto senza contare il montaggio nell quale non mi cimento di certo!!!Gianarlo mi sembrava di aver letto in altro forum che le ha fatte montare sui telaietti originale triumph?Quelli li avrei gia' cosi' basterebbe prendere solo le borse.....definitive!

comunque mi dispiace davvero che le originali non siano fatte della pelle migliore!io sono dell'idea di montaer solo accessori originali studiati dalla casa e garantiti per quel tipo di moto!ho sentito di problemi su problemi con accessori non originali.....

giancarlo
31/01/2009, 16:49
Sono molto attratto dalle hepko e becker e alla fine mi sa che prendero'le liberty da 25 litri cioe' quelle considerate piccole.Ero un po'perplesso perche' ho chesto un prevetivo via interne al concessionario di milano e costano davvero un botto senza contare il montaggio nell quale non mi cimento di certo!!!Gianarlo mi sembrava di aver letto in altro forum che le ha fatte montare sui telaietti originale triumph?Quelli li avrei gia' cosi' basterebbe prendere solo le borse.....definitive!

comunque mi dispiace davvero che le originali non siano fatte della pelle migliore!io sono dell'idea di montaer solo accessori originali studiati dalla casa e garantiti per quel tipo di moto!ho sentito di problemi su problemi con accessori non originali.....

esatto,le ho comperate a Milano e senza spendere ulteriori soldi ho usato le staffette che danno in dotazione bloccandole direttamente sui telaietti originali
non è detto che accessori originali siano sinonimo di qualità, specie se si parla di borse Triumph fatte fare di cartone da qualche rigattiere in qualche oscuro ghetto di un non ben specificato paese del terzo mondo (vista la qualità delle suddette e fatte pagare a peso d'oro)

:biggrin3:

aron
31/01/2009, 17:01
COMUNQUE LE LEATHER PANNIERS DELLA TRIUMPH COME HO DETTO LE HO COMPRATE USATE SU EBAY E NON NUOVE PERTANTO IL FATTO CHE SI SIANO ROVINATE DIPENDE CERTAMENTE DAL MODO IN CUI SONO STATE USATE E CONSERVATE (TEMO ALL'APERTO E SOTTO L'ACQUA SENZA GRANDI RIPARI) E NON DALLA PELLE O DAL CUOIO UTILIZZATO CHE OVVIAMENTE SONO DI OTTIMA QUALITA' COME TUTTO IL RESTO. NON MI INTENDO ASSOLUTAMENTE DI PELLAMI E DI CUOIO MA SONO CONVINTO CHE LA QUALITA' DEI MATERIALI USATI PER LE BORSE SIA LA MEDESIMA ALTISSIMA QUALITA' CHE TROVIAMO NELLA NOSTRE AMATE BONNEVILLE E CHE CONTRADDISTINGUE QUESTA PRESTIGIOSA CASA.CERTAMENTE SONO CONVINTO CHE SE FOSSERO STATE TRATTATE CON AMORE ASCIUGATE SEMPRE CON CURA INGRASSATE E IMPERMEABILIZZATE OGGI SAREBBERO ANCORA SPLENDIDE.DEL RESTO HO POTUTO CONSTATARE LA GRANDE QUALITA' DI ALTRI ACCESSORI CHE HO MONTATO RIVELATISI SEMPRE ALL'ALTEZZA DEL MARCHIO. LA COLPA E' SOLO MIA DOVEVO COMPRARLE NUOVE ACCIDENTI INVECE DI VOLER RISPARMIARE QUALCHE EURO SENZA VEDERLE DAL VIVO..... VEDRO' SE SI PUO' FARE QUALCOSA CON QUALCHE ARTIGIANO DEL CUOIO DELLE MIE PARTI ANCHE PERCHE' LA FORMA E I DETTAGLI MI PIACCIONO PARECCHIO!!! GRAZIE AVOI TUTTI E SOPRATTUTTO PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA RISERVATA A UN NOVELLINO PROPRIETARIO DI BONNY ENTUSIASTA DELLA SUA NUOVA GRANDE TRIUMPH!!!

giancarlo
31/01/2009, 17:22
COMUNQUE LE LEATHER PANNIERS DELLA TRIUMPH COME HO DETTO LE HO COMPRATE USATE SU EBAY E NON NUOVE PERTANTO IL FATTO CHE SI SIANO ROVINATE DIPENDE CERTAMENTE DAL MODO IN CUI SONO STATE USATE E CONSERVATE (TEMO ALL'APERTO E SOTTO L'ACQUA SENZA GRANDI RIPARI) E NON DALLA PELLE O DAL CUOIO UTILIZZATO CHE OVVIAMENTE SONO DI OTTIMA QUALITA' COME TUTTO IL RESTO. NON MI INTENDO ASSOLUTAMENTE DI PELLAMI E DI CUOIO MA SONO CONVINTO CHE LA QUALITA' DEI MATERIALI USATI PER LE BORSE SIA LA MEDESIMA ALTISSIMA QUALITA' CHE TROVIAMO NELLA NOSTRE AMATE BONNEVILLE E CHE CONTRADDISTINGUE QUESTA PRESTIGIOSA CASA.CERTAMENTE SONO CONVINTO CHE SE FOSSERO STATE TRATTATE CON AMORE ASCIUGATE SEMPRE CON CURA INGRASSATE E IMPERMEABILIZZATE OGGI SAREBBERO ANCORA SPLENDIDE.DEL RESTO HO POTUTO CONSTATARE LA GRANDE QUALITA' DI ALTRI ACCESSORI CHE HO MONTATO RIVELATISI SEMPRE ALL'ALTEZZA DEL MARCHIO. LA COLPA E' SOLO MIA DOVEVO COMPRARLE NUOVE ACCIDENTI INVECE DI VOLER RISPARMIARE QUALCHE EURO SENZA VEDERLE DAL VIVO..... VEDRO' SE SI PUO' FARE QUALCOSA CON QUALCHE ARTIGIANO DEL CUOIO DELLE MIE PARTI ANCHE PERCHE' LA FORMA E I DETTAGLI MI PIACCIONO PARECCHIO!!! GRAZIE AVOI TUTTI E SOPRATTUTTO PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA RISERVATA A UN NOVELLINO PROPRIETARIO DI BONNY ENTUSIASTA DELLA SUA NUOVA GRANDE TRIUMPH!!!

Vorrei smentire l'altissima qualità delle borse che tu dici in quanto le prime borse montatemi, si sono rotti i tiranti subito, da nuove, le seconde le ho riportate indietro perchè si staccava le borchie di giunzione, sarò stato sfortunato ma leggendo le lamentele di altri...........poi vedi tu.
quelle che monto attualmente (hepco e Becker) hanno preso talmente tanta acqua quest'anno (vedi il raduno a Vezio in Svizzera) e non hanno avuto alcun problema
:biggrin3::biggrin3:

Apple
31/01/2009, 17:40
Vorrei smentire l'altissima qualità delle borse che tu dici in quanto le prime borse montatemi, si sono rotti i tiranti subito, da nuove, le seconde le ho riportate indietro perchè si staccava le borchie di giunzione, sarò stato sfortunato ma leggendo le lamentele di altri...........poi vedi tu.
quelle che monto attualmente (hepco e Becker) hanno preso talmente tanta acqua quest'anno (vedi il raduno a Vezio in Svizzera) e non hanno avuto alcun problema
:biggrin3::biggrin3:
quoto Giancarlo caro ARON,capisco che forse ti sei avvicinato da poco ma,credimi,non é tutto oro ciò che é marcato Triumph,e mi dispiace dovertelo dire

headless
31/01/2009, 17:44
io ho le borse in tessuto della triumph e sono fatte bene.. unica pecca è che sono piccoline