PDA

Visualizza Versione Completa : lamentele di un autista verso le moto



bikerlatin
24/03/2006, 07:00
alla benedizione delle moto di qualche anno fa a Trento..
Lamentele di un autista e risposta da parte della "polizia" municipale..Hanno tentato di cancellare qs cosa ma e' stato beccato e pubblicato su internet...
no comment....:sick:


IN DIRETTA CON IL COMUNE

Messaggio all'Amministrazione Comunale

Dati utente Nome
davide Cognome lucca Email davidelucca@tin.it
Domanda
evviva la benedizione delle moto in piazza del duomo... intanto, io sfigato (che pago per andare a casa mia in macchina e guai se metto una gomma fuori dagli spazi), mi becco sgasate - dalle 8 del mattino, sgommate, un po' di inquinamento in pių - il che non guasta mai.

Risposta del Servizio competente
Ipotizzando che ci si riferisca alla manifestazione di benedizione delle moto pubblicizzata per il prossimo aprile, abbiamo inviato la segnalazione alla Polizia municipale sollecitando a considerare anche gli aspetti ed i disagi che lei ha manifestato.

Cordiali saluti

Progetto comunicazione e rete civica
Ufficio relazioni con il pubblico


http://www.comune.tn.it/trento/indirett.nsf/freccia_s.gif?OpenImageResource

AVP191
24/03/2006, 07:03
alla benedizione delle moto di qualche anno fa a Trento..
Lamentele di un autista e risposta da parte della "polizia" municipale..Hanno tentato di cancellare qs cosa ma e' stato beccato e pubblicato su internet...
no comment....:sick:


IN DIRETTA CON IL COMUNE

Messaggio all'Amministrazione Comunale

Dati utente Nome
davide Cognome lucca Email davidelucca@tin.it
Domanda
evviva la benedizione delle moto in piazza del duomo... intanto, io sfigato (che pago per andare a casa mia in macchina e guai se metto una gomma fuori dagli spazi), mi becco sgasate - dalle 8 del mattino, sgommate, un po' di inquinamento in pių - il che non guasta mai.

Risposta del Servizio competente
Ipotizzando che ci si riferisca alla manifestazione di benedizione delle moto pubblicizzata per il prossimo aprile, abbiamo inviato la segnalazione alla Polizia municipale sollecitando a considerare anche gli aspetti ed i disagi che lei ha manifestato.

Cordiali saluti

Progetto comunicazione e rete civica
Ufficio relazioni con il pubblico


http://www.comune.tn.it/trento/indirett.nsf/freccia_s.gif?OpenImageResource

:coool: :ph34r:

bastard inside
24/03/2006, 15:21
quali disagi :coool:

Darius4475
24/03/2006, 15:24
ma dai... e quella č la sua e.mail??????????


hahahahaha ora gli rispondo io !!!


uhauhauhhauha
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Tralla11
24/03/2006, 15:27
:blink: delicato il tipo...:mad:

3pleSALSA
24/03/2006, 15:30
:dry: :dry: :dry: :mad: