Visualizza Versione Completa : problemi con lo scarico
teospeed
30/01/2009, 14:37
ciao ragazzi sn disperato non so cosa fare ogni qual volta che metto lo scarico la moto mi brucia le candele e si ingolfa e la devo portare in triumph ho una 955i 2003e lo scarico e un mivv qualquno sa dirmi qualcosa d piu?
Hai montato la giusta mappatura?
-Johnny-
30/01/2009, 15:05
probabilmente è troppo magra.
probabilmente è troppo magra.
quoto la magrezza...
teospeed
30/01/2009, 23:32
ciao ragazzi in triumph mi han detto che andava bene cosi senza rimapparla adesso domani glilo dico grazie
Cambia officina... :wink_:
-Johnny-
31/01/2009, 07:27
Cambia officina... :wink_:
:laugh2:
Comunque, se la moto va bene con lo scarico originale, con la stessa mappa difficilmente andrà bene anche con uno scarico aperto, specialmente se non ha dbkiller.
...hai anche il filtro aperto? se sì allora la nuova mappa mi pare quasi d'obbligo... se no... monta il filtro e rimappa! :wink_:
davdecange
31/01/2009, 11:00
io sono passato(per ora) dal bazooka a un gpr con db killer e non ho avuto nessun problema, anzi a dirla tutta mi e' diminuito l'on\off....pero il bazooka.."che sound"......considerando che la moto e' arrivata gia con lo scarico senza db killer credevo di avere problemi.....
teospeed
31/01/2009, 15:41
ciao ragazzi sn appena tornato dallatrimph adesso riprovo loriginale con le candele nuove cmq anche per me e una questione di rimappare la centrallina ma lui insiste di no.cmq quando quando con lo scarico a parte il sound a paura skeggia come una matta speriamo che sia solo quello! ma per voi la mappatura la si puo fare solo in triumph ciao raga
-Johnny-
31/01/2009, 17:54
Non saprei. Hai provato a cambiare concessionario? Da chi sei andato?
Se un officina "generico" o di altro amrchio ha il tuneboy ed il cavo seriale per la tua moto, puoi andare altrove; ma chi ce l'ha?!?!?
Cmq sia non possono certo importi una cosa! Se vuoi la rimappatura, paghi e loro TE LA DEVONO FARE!!! :mad: