Visualizza Versione Completa : un po di OFF TOPIC per MTM
framasotti
30/01/2009, 15:49
Sono stato con voi una volta sola, ormai un'annetto fa, però devo dirvi che mi ci sono trovato davvero bene, ho letto il programma che avete intenzione di organizzare quest'anno e spero con tutto me stesso di essere dei vostri almeno un'altra volta come minimo.:coool:
Il 2008 per me è stato un'anno difficile, ricco di impegni e di malanni di diverso genere, speriamo che quest'anno vada meglio.:wacko:
mi terro aggiornato e vedrò quello che posso fare per unirmi a voi ogni volta che posso.:wink_:
Mi verrebbe voglia di salutare in particolar modo alcuni del gruppo, ma poi se ci penso dovrei salutarli tutti perchè nessuno e migliore dell'altro, siete tutti e dico proprio tutti il massimo.:tongue:
Ho aperto questo post perchè neiu post precisini si rischia di andare OFF TOPIC, quindi siccome questo è il mio post cazzaggiate pure, riempitelo di OFF TOPIC, anche perchè ogni tanto c'è ne bisogno:laugh2:
Sono stato con voi una volta sola, ormai un'annetto fa, però devo dirvi che mi ci sono trovato davvero bene, ho letto il programma che avete intenzione di organizzare quest'anno e spero con tutto me stesso di essere dei vostri almeno un'altra volta come minimo.:coool:
Il 2008 per me è stato un'anno difficile, ricco di impegni e di malanni di diverso genere, speriamo che quest'anno vada meglio.:wacko:
mi terro aggiornato e vedrò quello che posso fare per unirmi a voi ogni volta che posso.:wink_:
Mi verrebbe voglia di salutare in particolar modo alcuni del gruppo, ma poi se ci penso dovrei salutarli tutti perchè nessuno e migliore dell'altro, siete tutti e dico proprio tutti il massimo.:tongue:
Ho aperto questo post perchè neiu post precisini si rischia di andare OFF TOPIC, quindi siccome questo è il mio post cazzaggiate pure, riempitelo di OFF TOPIC, anche perchè ogni tanto c'è ne bisogno:laugh2:
:smoke_: Te intanto vieni nel S.e.t.c.
e cmq....
:wink_: in bocca al lupo per il 2009...
framasotti
30/01/2009, 15:59
:smoke_: Te intanto vieni nel S.e.t.c.
e cmq....
:wink_: in bocca al lupo per il 2009...
fatto comunque
giulianaspeed
30/01/2009, 16:13
allora posso???
framasotti
30/01/2009, 16:23
allora posso???
prego!:wink_:
giulianaspeed
30/01/2009, 16:24
mancano cmq gli spammatori ufficiali.....
ma qual'è l'uscita che hai fatto con loro???
Herbie 53
30/01/2009, 16:25
mancano cmq gli spammatori ufficiali.....
ma qual'è l'uscita che hai fatto con loro???
sempre in mezzo stai!!!:biggrin3:
framasotti
30/01/2009, 16:25
siamo andato a Montalcino, aveva organizzato tutto DOCG
giulianaspeed
30/01/2009, 16:27
sempre in mezzo stai!!!:biggrin3:
sai Bonnie mi aveva raggiunto e quindi devo recuperare:biggrin3:
siamo andato a Montalcino, aveva organizzato tutto DOCG
sei italiano????:blink::blink::blink::blink::biggrin3:
framasotti
30/01/2009, 16:31
sei italiano????:blink::blink::blink::blink::biggrin3:
perchè com e si dice?:wacko:
giulianaspeed
30/01/2009, 16:32
perchè com e si dice?:wacko:
seeeeeeeeeeeeeeeeee:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
vabe' lascia perdere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e chi hai conosciuto personalmente del forum??????
bello sto' tet a tet:w00t:
Ti butti sempre col paracadute?
framasotti
30/01/2009, 16:37
seeeeeeeeeeeeeeeeee:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
vabe' lascia perdere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e chi hai conosciuto personalmente del forum??????
bello sto' tet a tet:w00t:
comunque sono italianissimo, ho la mano aliena, perciò a volte scrivo stronzate:biggrin3:
gli ho conosciuti tutti ad esempio UZZ, DARIUS & LADY, DOCG, FABIODEX ecc. ecc.
Ti butti sempre col paracadute?
certo, è il mio lavoro:biggrin3:
giulianaspeed
30/01/2009, 16:40
comunque sono italianissimo, ho la mano aliena, perciò a volte scrivo stronzate:biggrin3:
gli ho conosciuti tutti ad esempio UZZ, DARIUS & LADY, DOCG, FABIODEX ecc. ecc.
certo, è il mio lavoro:biggrin3:
devi scendere in sicilia allora...... :wink_::wink_:
framasotti
30/01/2009, 16:46
e perchè?:wacko:
giulianaspeed
30/01/2009, 16:47
e perchè?:wacko:
perche' è un'isola fantastica e c'è gente simpatica come me:biggrin3:
Magari cade nella tua camera da letto:fisch::fisch:
framasotti
30/01/2009, 16:55
perche' è un'isola fantastica e c'è gente simpatica come me:biggrin3:
che sia un'isola fantastica non c'è ombra di dubbio, ma che ci fosse gente modesta non lo sapevo:biggrin3:
Magari cade nella tua camera da letto:fisch::fisch:
no, impossibile, sono gay:biggrin3:
Magari se quest'anno ci darai piu' gas avrai la possibilita' di conoscere anche molte altre persone....
framasotti
30/01/2009, 17:04
Magari se quest'anno ci darai piu' gas avrai la possibilita' di conoscere anche molte altre persone....
se potessi vivrei con voi del forum, sono sicuro che mi piacerebbe tantissimo, ma purtroppo sono sempre affogato dagli impegni, quindi farò quel che posso cercando di non deludere nessuno, ma soprattutto me stesso:wink_:
Beh da, d'estate ogni we e' buono...
framasotti
30/01/2009, 17:07
sono d'accordo
Ovvia vado a dare un occhio alle previsioni di domenica, cosi' almeno ti buco il paracadute!!!!!
Mette acqua.....Vorra' dire che girero' solo domani!!!!