Visualizza Versione Completa : Pompa radiale usata
Ciao a tutti avrei bisogno di un parere...:wink_:
mi stanno proponendo una pompa radiale brembo usata da montare sulla mia Day, ma ho sentito che non è molto sicuro montare pompe radiali usate senza revisionarle e a quel punto non diventa più conveniente..... secondo vi dovrei provare a montarla o lasciar perdere?:wacko::laugh2:
Ciao a tutti avrei bisogno di un parere...:wink_:
mi stanno proponendo una pompa radiale brembo usata da montare sulla mia Day, ma ho sentito che non è molto sicuro montare pompe radiali usate senza revisionarle e a quel punto non diventa più conveniente..... secondo vi dovrei provare a montarla o lasciar perdere?:wacko::laugh2:
consiglio mio :
1° se la prendi usata te la devono dare a un prezzo "conveniente" perche ormai trovi pompe radiali NUOVE a prezzi ottimi.
2° sarebbe sempre meglio comprare una pompa usata da gente che conosci, o se no succede come le macchine "la usava una vecchietta solo x andare a fare la spesa ecc..."poi si scopre che ha fatto 3 stagioni complete del campionato tal dei tale ecc....
la pompa radiale e' un elemento che difficilmente esternamente si usura,quindi una volta pulita e sgrassata ,sembrano tutte perfette.
3° la revisione un un articolo usato sarebbe sempre meglio farla, anzi a dir la verita' su un articolo come la pompa freno una revisione periodica ogni 2 anni circa male non gli fa (e' tutta sicurezza in piu' x un articolo al quale si affida la propia "PELLE" )
Con i freni non si scherza...:ph34r: sai chi, come, perchè, quando e dove è stata usata....? Ormai le tirano dietro da nuove...
.........mi sa che non la monto......dite tutti la stessa...
Picoboss
30/01/2009, 20:13
usata ..............ne ho una nuova ...........vecchio porco...........ti dimentichi sempre di me.......................domani mattina sarebbe gia' montata da provare......dalle 10 alle 12.................che ne dici?
SE VUOI MONTARE UNA RADIALE X AVER MAGGIOR FORZA FRENANTE ,DI CERTO NON GLI FA MALE ALLA MOTO,ANZI .
TUTTO DIPENDE DA QUANTI € TI CHIEDONO , PERCHE SE CHIEDONO POCO ,AGGIUNGI UNA 60 DI € E LA FAI REVISIONARE E QUINDI TI RITROVI UNA COSA SICURA ,OPPURE SE TI FAI 2 CONTI E SE POMPA + REVISIONE SUPERA I 200€ CIOE IL COSTO DI UNA POMPA RADIALE NUOVA DI MEDIO/ALTA QUALITA' ALLORA A QUESTO PUNTO PRENDILA NUOVA.
.....dicevo ma Schiumo non scrive piuuuuuuuuuu!!!!!!! ma quella pompa da dove arriva? domani non riesco ma una mattina in settimana ....tipo mercoledì......ci si potrebbe vedere!
Picoboss
30/01/2009, 20:20
ok ............mercoledi' ci vediamo .................e poi il test su strada...??????????????
cosi' ti do' un altro passone!!!!!!!!!!!!!!!!!
proveniena illecita..........lo rubata!!!!!!!
ahahahahahahahah
beh prova su strada immediata sulle alture di sampe.....ho sempre dubitato della tua fedina penale! riguardo al passone.......vediamo!