PDA

Visualizza Versione Completa : Pompa radiale usata

Slow
30/01/2009, 19:27
Ciao a tutti avrei bisogno di un parere...:wink_:
mi stanno proponendo una pompa radiale brembo usata da montare sulla mia Day, ma ho sentito che non è molto sicuro montare pompe radiali usate senza revisionarle e a quel punto non diventa più conveniente..... secondo vi dovrei provare a montarla o lasciar perdere?:wacko::laugh2:

gas it
30/01/2009, 19:38
Ciao a tutti avrei bisogno di un parere...:wink_:
mi stanno proponendo una pompa radiale brembo usata da montare sulla mia Day, ma ho sentito che non è molto sicuro montare pompe radiali usate senza revisionarle e a quel punto non diventa più conveniente..... secondo vi dovrei provare a montarla o lasciar perdere?:wacko::laugh2:

consiglio mio :
1° se la prendi usata te la devono dare a un prezzo "conveniente" perche ormai trovi pompe radiali NUOVE a prezzi ottimi.
2° sarebbe sempre meglio comprare una pompa usata da gente che conosci, o se no succede come le macchine "la usava una vecchietta solo x andare a fare la spesa ecc..."poi si scopre che ha fatto 3 stagioni complete del campionato tal dei tale ecc....
la pompa radiale e' un elemento che difficilmente esternamente si usura,quindi una volta pulita e sgrassata ,sembrano tutte perfette.
3° la revisione un un articolo usato sarebbe sempre meglio farla, anzi a dir la verita' su un articolo come la pompa freno una revisione periodica ogni 2 anni circa male non gli fa (e' tutta sicurezza in piu' x un articolo al quale si affida la propia "PELLE" )

Slow
30/01/2009, 19:40
.....mmmmmmm

Dr.Male
30/01/2009, 19:44
Con i freni non si scherza...:ph34r: sai chi, come, perchè, quando e dove è stata usata....? Ormai le tirano dietro da nuove...

Slow
30/01/2009, 19:53
.........mi sa che non la monto......dite tutti la stessa...

Picoboss
30/01/2009, 20:13
usata ..............ne ho una nuova ...........vecchio porco...........ti dimentichi sempre di me.......................domani mattina sarebbe gia' montata da provare......dalle 10 alle 12.................che ne dici?

gas it
30/01/2009, 20:14
SE VUOI MONTARE UNA RADIALE X AVER MAGGIOR FORZA FRENANTE ,DI CERTO NON GLI FA MALE ALLA MOTO,ANZI .

TUTTO DIPENDE DA QUANTI € TI CHIEDONO , PERCHE SE CHIEDONO POCO ,AGGIUNGI UNA 60 DI € E LA FAI REVISIONARE E QUINDI TI RITROVI UNA COSA SICURA ,OPPURE SE TI FAI 2 CONTI E SE POMPA + REVISIONE SUPERA I 200€ CIOE IL COSTO DI UNA POMPA RADIALE NUOVA DI MEDIO/ALTA QUALITA' ALLORA A QUESTO PUNTO PRENDILA NUOVA.

Slow
30/01/2009, 20:16
.....dicevo ma Schiumo non scrive piuuuuuuuuuu!!!!!!! ma quella pompa da dove arriva? domani non riesco ma una mattina in settimana ....tipo mercoledì......ci si potrebbe vedere!

Picoboss
30/01/2009, 20:20
ok ............mercoledi' ci vediamo .................e poi il test su strada...??????????????

cosi' ti do' un altro passone!!!!!!!!!!!!!!!!!

proveniena illecita..........lo rubata!!!!!!!
ahahahahahahahah

Slow
30/01/2009, 20:22
beh prova su strada immediata sulle alture di sampe.....ho sempre dubitato della tua fedina penale! riguardo al passone.......vediamo!