PDA

Visualizza Versione Completa : Curriculum



valez
30/01/2009, 21:07
Devo preparare un curriculum da mandare in giro, sapete dirmi dove posso trovare una traccia da seguire?
Per fare una cosa professionale.

Notturno
30/01/2009, 21:13
Ampia scelta di esempi... :coool:

CV-LAVORO - Esempi di curriculum preparati (http://cv-lavoro.org/Esempi-di-curriculum-preparati/115_1)

CURRICULUM VITAE ESEMPI SAMPLE (http://www.massimorosa.com/Curriculum-Vitae/CVEsempi.htm)

http://europass.cedefop.europa.eu/img/dynamic/c1346/type.FileContent.file/CVExamples_it_IT.pdf

http://www.agenzialavoro.tn.it/lavoratori/privato/curricula/esempio_curricula.pdf

... ma non scrivere che sai usare i motori di ricerca... non se la berrebbero ! :laugh2:

DocHollyday
30/01/2009, 21:14
Mi sembrava d'averti risposto, ma devo aver sbagliato pulsante: cerca "curriculum europeo" in rete. E' l'ultima moda.....come siamo ridotti male. Ma per le aziende è un "must"

Notturno
30/01/2009, 21:15
Mi sembrava d'averti risposto, ma devo aver sbagliato pulsante: cerca "curriculum europeo" in rete. E' l'ultima moda.....come siamo ridotti male. Ma per le aziende è un "must"

Lo trova già sopra Doc... :coool:... a posto.

DocHollyday
30/01/2009, 21:16
Lo trova già sopra Doc... :coool:... a posto.

Immagino, ma ormai avevo spedito! Stasera sono disfasico......

Notturno
30/01/2009, 21:28
Immagino, ma ormai avevo spedito! Stasera sono disfasico......


Ho dovuto usare Wikipedia per capire...:blink:... non usare termini così complicati a quest'ora... :laugh2:

paolino73
30/01/2009, 21:42
ma sei rimasto senza lavoro o vuoi cambiarlo?

MR-T
30/01/2009, 21:45
ma sei rimasto senza lavoro o vuoi cambiarlo?

:blink: magari vuole cercare il primo lavoro....:rolleyes:

Luigi
30/01/2009, 21:48
... ma non scrivere che sai usare i motori di ricerca... non se la berrebbero ! :laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

.....ragazzi non ci scherziamo troppo che i curricula :rolleyes: sono una cosa seria ....purtroppo

paolino73
30/01/2009, 21:51
:blink: magari vuole cercare il primo lavoro....:rolleyes:

spero che a 43 anni non sia la prima esperienza lavorativa...!!!:cry:

MR-T
30/01/2009, 21:56
spero che a 43 anni non sia la prima esperienza lavorativa...!!!:cry:

:blink: perchè no?.... potrebbe essere....

Krav
30/01/2009, 21:59
fa anche la lettera di presentazione ..

Lady veRSys
30/01/2009, 23:06
manda curriculum con dati specifici per le ditte ,,,,non mandare a tutti uguale,,,,,fatti furbo,,,,,,,,,,

cerca di essere intelligente e ofriti come appasionato e interessato,,,,,attento a come lo compili........sono molto selezionatori e bastardi a incestinare cose non congrue con le dimaniche delle aziende,,,,,,,,

flaga
30/01/2009, 23:07
Ho dovuto usare Wikipedia per capire...:blink:... non usare termini così complicati a quest'ora... :laugh2:

Immagina cosa scrivera' nel curriculum.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Big Marino
31/01/2009, 06:21
Ti hanno risposto in tanti, io volevo dirti auguri perchè tu possa trovare un buon impiego

Notturno
31/01/2009, 06:45
Immagina cosa scrivera' nel curriculum.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Naaah, non l'aveva scritto l'interessato, era Doc che mi aveva spiazzato... :laugh2:

paolino73
31/01/2009, 10:05
manda curriculum con dati specifici per le ditte ,,,,non mandare a tutti uguale,,,,,fatti furbo,,,,,,,,,,

cerca di essere intelligente e ofriti come appasionato e interessato,,,,,attento a come lo compili........sono molto selezionatori e bastardi a incestinare cose non congrue con le dimaniche delle aziende,,,,,,,,

IO sono uno di quelli, ma non condivido ciò che hai detto, non sono tutti così, almeno non io...:mad:

MR-T
31/01/2009, 10:09
IO sono uno di quelli, ma non condivido ciò che hai detto, non sono tutti così, almeno non io...:mad:

...:rolleyes: diglielo un pò... paolino.... :wink_:

:tongue::laugh2:

Andrebu88
31/01/2009, 10:13
Cerca su google europass e vai al sito.Per me è il migliore.

paolino73
31/01/2009, 10:15
grazie P.E. come tutti i discorsi non dobbiamo mai generalizzare, è facile in un momento del genere pensare queste cose, in realtà, se volete saperla tutta, faccio fatica anche di questi tempi a selezionare delle persone! ebbene sì, appena sentono di dover lavorare ad Agosto, magari 3 o 4 Sabati, magari il turno notturno....

sai, poverini, hanno prenotato le ferie con gli amici, sia mai che io gli impedisca di partire offrendogli un lavoro!!!

...ma dove siamo finiti!!!! sarà anche un tempo determinato di 8 mesi, ma se sei a casa a pesare sul bilancio dei Genitori, chettefrega della vacanza!!!:cry:

MR-T
31/01/2009, 10:17
grazie P.E. come tutti i discorsi non dobbiamo mai generalizzare, è facile in un momento del genere pensare queste cose, in realtà, se volete saperla tutta, faccio fatica anche di questi tempi a selezionare delle persone! ebbene sì, appena sentono di dover lavorare ad Agosto, magari 3 o 4 Sabati, magari il turno notturno....

sai, poverini, hanno prenotato le ferie con gli amici, sia mai che io gli impedisca di partire offrendogli un lavoro!!!

...ma dove siamo finiti!!!! sarà anche un tempo determinato di 8 mesi, ma se sei a casa a pesare sul bilancio dei Genitori, chettefrega della vacanza!!!:cry:

quoto.... amaramente..... anche io son in gruppo ove si fa turni.... scappano tutti.. eh si che avresti lavoro a tempo indeterminato... in ditta seria... mah.... paolino che vuoi farci? :rolleyes:

io ti saluto che vado a pranzo... ciao...:rolleyes:

Filomao
31/01/2009, 11:33
Il formato europeo, lo trovi su internet.

flaga
31/01/2009, 12:52
Naaah, non l'aveva scritto l'interessato, era Doc che mi aveva spiazzato... :laugh2:

Che figura di m...:cry:

Notturno
31/01/2009, 14:20
grazie P.E. come tutti i discorsi non dobbiamo mai generalizzare, è facile in un momento del genere pensare queste cose, in realtà, se volete saperla tutta, faccio fatica anche di questi tempi a selezionare delle persone! ebbene sì, appena sentono di dover lavorare ad Agosto, magari 3 o 4 Sabati, magari il turno notturno....

sai, poverini, hanno prenotato le ferie con gli amici, sia mai che io gli impedisca di partire offrendogli un lavoro!!!

...ma dove siamo finiti!!!! sarà anche un tempo determinato di 8 mesi, ma se sei a casa a pesare sul bilancio dei Genitori, chettefrega della vacanza!!!:cry:

E' vero, nonostante il momento difficile per molti questi discorsi si sentono, eccome.

E la cosa non finisce mai di stupirmi, quando sento gente che dice "piuttosto me ne stò a casa".

valez
01/02/2009, 20:50
ma sei rimasto senza lavoro o vuoi cambiarlo?


Ho il mio lavoro, vorrei cambiare solo perchè mi devo trasferire a Treviso, per evitare di dover passare un paio d'ore al giorno in macchina....

Herbie 53
01/02/2009, 21:43
in bocca al lupo di cuore!!;)

7373massimo
01/02/2009, 21:47
ti auguro che in selezione tu possa avvere la risposta positiva