PDA

Visualizza Versione Completa : GrigiOver - The Return



Pagine : [1] 2 3

Intrip
31/01/2009, 06:22
Grigio è tornato :w00t: + Grigio che mai :D

http://www.hulkblog.it/wp-content/uploads/2008/04/gray-hulk-7.jpg






ciao Enzo :wub:

giulio
31/01/2009, 06:39
ciao bella gente buon fine settimana

Intrip
31/01/2009, 06:41
ciao Giulione, anche a te buon wend,
oggi tiro fuori il boxerone, ma sarà solo un giretto, tempo infame con nebbia e freddo becco ancora :dry:

natan
31/01/2009, 07:26
Gentaglia da forca ...


a furia di parlar di grigio il tempo si é ingrigito .... e danno nuovamente neve a bassa quota ............... non se ne può più .................. :dry: il grigio diventa bianco :rolleyes::rolleyes::biggrin3:

un pensiero: il pensiero del mattino: ...

marco61
31/01/2009, 07:39
magliari...prosseneti...catacumenici...

buongiorno a voi...e
buongiorno ...a me...

Intrip
31/01/2009, 07:41
magliari...prosseneti...catacumenici...

buongiorno a voi...e
buongiorno ...a me...

minkia chi si rivede,,,,,,,,,,,,,,,
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

marco61
31/01/2009, 07:44
il 3D del rugby e' affondato.........
caro Onorario:mad::mad:

Intrip
31/01/2009, 07:45
il 3D del rugby e' affondato.........
caro Onorario:mad::mad:

il rugby è uno sport collettivo:rolleyes:
un numero 8 da solo non gliela fa senza gli altri 14 :rolleyes::rolleyes:

marco61
31/01/2009, 07:48
perche' quando parli te copri la faccia?

MR-T
31/01/2009, 07:49
il rugby è uno sport collettivo:rolleyes:
un numero 8 da solo non gliela fa senza gli altri 14 :rolleyes::rolleyes:

quoto intriplato.... solo stavolta.... la palla si passa indietro... e la squadra va avnti.... :rolleyes:

marco61
31/01/2009, 07:50
quoto intriplato.... solo stavolta.... la palla si passa indietro... e la squadra va avnti.... :rolleyes:



e sia...:mad:

MR-T
31/01/2009, 07:51
e sia...:mad:

grazie :rolleyes:

natan
31/01/2009, 08:36
magliari...prosseneti...catacumenici...

buongiorno a voi...e
buongiorno ...a me...

Chi non muore ....

ma dove finisci tu? ........... e dove inizi?


datemi un ruolo come si deve e il rugby rivivrà .... :rolleyes:


http://files.splinder.com/ec25d0b99f5452698991c6bd43cde3dc.jpeg

Grigio
31/01/2009, 10:03
:laugh2:Intripp:laugh2:Natan:w00t:Marco, che piacere leggervi. Allora il mondo continua; manca ancora della gente, ma ci sono i rimpiazzi. Per fortuna nostra e del terraqueo globo. Gente mi sà che per un pò di tempo diraderò le visite. I cerusici hanno deciso di non aver terminato il loro lavoro su di me. Vogliono riaprirmi a tutti i costi. Ritengono che sia l'unico modo per darmi la possibilità d'usare la leva della frizione (sic). Altrimenti dovrò passare ad uno Spooteronre. Ho le palle piene, sono stufo. Basta con i dottori, basta con le panacee. Vorrei tanto ,ma tanto, farmi ancora un giro in moto, ne sento la mancanza. E sento la anche la mancanza di una buina compagnia. Ciao ragazzi. Se Intripp vai in moto pensa un pò a me. :miaddormento:

buona, buona, buona !!!!!!

MR-T
31/01/2009, 10:11
ciao grigio! tieni duro dai......:rolleyes:

siamo tutti con te :rolleyes:

Grigio
31/01/2009, 10:39
ciao grigio! tieni duro dai......:rolleyes:
siamo tutti con te :rolleyes:

Ciao MR-T, come ti và ? Io, iò il sabato mattina sono quì al lavoro. In futuro me ne vado di nuovo all Hospital:mad:

yatta
31/01/2009, 10:43
Grigio è tornato :w00t: + Grigio che mai :D

http://www.hulkblog.it/wp-content/uploads/2008/04/gray-hulk-7.jpg





:smoke_: Ma HULK non era verde????...acc a sto daltonico dell'Intrippolato....

:wink_: lunga vita al GRIGIO!

marco61
31/01/2009, 10:46
Chi non muore ....

ma dove finisci tu? ........... e dove inizi?


datemi un ruolo come si deve e il rugby rivivrà .... :rolleyes:


http://files.splinder.com/ec25d0b99f5452698991c6bd43cde3dc.jpeg





corbeccoli...
ti diedi il ruolo di tallonatore...:rolleyes:

very important person
mio caro esangue maximo...


Ciao MR-T, come ti và ? Io, iò il sabato mattina sono quì al lavoro. In futuro me ne vado di nuovo all Hospital:mad:



sopporta ancora..caro...matusalem...
poscia
guideremo assieme questo branco di nutrie

all'approdo..verso la meta...
un nuovo raduno...
tante gnocche...tanto cibo...tanto vino...

caro matusalem...:laugh2:

Grigio
31/01/2009, 11:06
corbeccoli...
ti diedi il ruolo di tallonatore...:rolleyes:
very important person
mio caro esangue maximo...
sopporta ancora..caro...matusalem...
poscia
guideremo assieme questo branco di nutrie
all'approdo..verso la meta...
un nuovo raduno...
tante gnocche...tanto cibo...tanto vino...
caro matusalem...:laugh2:

Mio caro Caronte, quando ci decidemmo di aspettar l'elvetico e la triste compagnia a lui avvezzo, ecco in quel momento lì sbagliammo, ed il libero arbitrio ebbe su di noi la predominanza. Triste, è rimembare tempi ormai obsoleti ma comunque forieri di avvertimenti e .............:wink_:

marco61
31/01/2009, 11:16
Mio caro Caronte, quando ci decidemmo di aspettar l'elvetico e la triste compagnia a lui avvezzo, ecco in quel momento lì sbagliammo, ed il libero arbitrio ebbe su di noi la predominanza. Triste, è rimembare tempi ormai obsoleti ma comunque forieri di avvertimenti e .............:wink_:


lo svizzero...

come non comprendere la tua melanconica esternazione...
non disgiunta..peraltramente...da una visione escatologica
certosinamente...asimmetrica...

vero...tristissima compagnia...:mad:

Grigio
31/01/2009, 11:26
lo svizzero...

come non comprendere la tua melanconica esternazione...
non disgiunta..peraltramente...da una visione escatologica
certosinamente...asimmetrica...
vero...tristissima compagnia...:mad:

ESCATOLOGICA !!!!! E' la parola più appropriata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
31/01/2009, 11:35
prossimo raduno...
al bando tristi compagnie:

banchetteremo in allegria...con vestali ...vergini... sacerdotesse del sesso...
puttanoni di alto cabotaggio...........

con le quali disquisiremo...di filosofia...etica....morale...palindromi e anacoluti...
applicati a del sano sesso di natura Over orgiastica................

tra una portata di abbacchio e l'altra...
tra una patata al forno e una NATIUR...
sorseggiando il rosso nettare ...delle cantine GAJA...

aaahhhh
se lo faremo...
caro Matusalem...

MR-T
31/01/2009, 12:12
Ciao MR-T, come ti và ? Io, iò il sabato mattina sono quì al lavoro. In futuro me ne vado di nuovo all Hospital:mad:

:w00t: il grigio mi saluta ... :rolleyes:

a me non va male grazie.... :rolleyes:

ma dall'ospitale poi ne uscirai... e come marco61 dice bisboccia insieme a noi di nuovo farai..:rolleyes:

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

natan
31/01/2009, 12:33
Mio caro Caronte, quando ci decidemmo di aspettar l'elvetico e la triste compagnia a lui avvezzo, ecco in quel momento lì sbagliammo, ed il libero arbitrio ebbe su di noi la predominanza. Triste, è rimembare tempi ormai obsoleti ma comunque forieri di avvertimenti e .............:wink_:


lo svizzero...

come non comprendere la tua melanconica esternazione...
non disgiunta..peraltramente...da una visione escatologica
certosinamente...asimmetrica...

vero...tristissima compagnia...:mad:


ESCATOLOGICA !!!!! E' la parola più appropriata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


prossimo raduno...
al bando tristi compagnie:

banchetteremo in allegria...di stupende sacerdotesse del sesso...
puttanoni di alto cabotaggio...........

con le quali disquisiremo...di filosofia...etica....morale...palindromi e anacoluti...
applicati a del sano sesso di natura Over orgiastica................

tra una portata di abbacchio e l'altra...
tra una patata al forno e una NATIUR...
sorseggiando il rosso nettare ...delle cantine GAJA...

aaahhhh
se lo faremo...
caro Matusalem...

http://www.claudiolacorte.com/vaffanc.jpg

marco61
31/01/2009, 15:10
sei carino...
me
sembri
bob.....

Intrip
31/01/2009, 16:05
:laugh2:Intripp:laugh2:Natan:w00t:Marco, che piacere leggervi. Allora il mondo continua; manca ancora della gente, ma ci sono i rimpiazzi. Per fortuna nostra e del terraqueo globo. Gente mi sà che per un pò di tempo diraderò le visite. I cerusici hanno deciso di non aver terminato il loro lavoro su di me. Vogliono riaprirmi a tutti i costi. Ritengono che sia l'unico modo per darmi la possibilità d'usare la leva della frizione (sic). Altrimenti dovrò passare ad uno Spooteronre. Ho le palle piene, sono stufo. Basta con i dottori, basta con le panacee. Vorrei tanto ,ma tanto, farmi ancora un giro in moto, ne sento la mancanza. E sento la anche la mancanza di una buina compagnia. Ciao ragazzi. Se Intripp vai in moto pensa un pò a me. :miaddormento:

buona, buona, buona !!!!!!

ti penso ti penso, ma smettila di ciarlare come quell'altro anche tu,
non ti bastano 61 e Luigi ? :laugh2::laugh2::laugh2:

natan
31/01/2009, 16:13
sei carino...
me
sembri
bob.....

No, mi sono fatto prestare la fisionomia, un po' come nel film "Face off":tongue:

Intrip
31/01/2009, 16:14
No, mi sono fatto prestare la fisionomia, un po' come nel film "Face off":tongue:

bello :w00t:

StPatrick
31/01/2009, 16:17
Salve a tutti! Ciao Grigio...dai...fatti ancora una volta forza che poi sta compagnia sta qui ad aspettarti...:wink_:

Luigi
31/01/2009, 17:52
prossimo raduno...
al bando tristi compagnie:

banchetteremo in allegria...con vestali ...vergini... sacerdotesse del sesso...
puttanoni di alto cabotaggio...........

con le quali disquisiremo...di filosofia...etica....morale...palindromi e anacoluti...
applicati a del sano sesso di natura Over orgiastica................

tra una portata di abbacchio e l'altra...
tra una patata al forno e una NATIUR...
sorseggiando il rosso nettare ...delle cantine GAJA...

aaahhhh
se lo faremo...
caro Matusalem...

certo come no, i raduni degli over sono famosi per le orge che si scatenano :rolleyes::rolleyes: tra un canto epico e una lezione di retorica


:laugh2:Intripp:laugh2:Natan:w00t:Marco, che piacere leggervi. Allora il mondo continua; manca ancora della gente, ma ci sono i rimpiazzi. Per fortuna nostra e del terraqueo globo. Gente mi sà che per un pò di tempo diraderò le visite. I cerusici hanno deciso di non aver terminato il loro lavoro su di me. Vogliono riaprirmi a tutti i costi. Ritengono che sia l'unico modo per darmi la possibilità d'usare la leva della frizione (sic). Altrimenti dovrò passare ad uno Spooteronre. Ho le palle piene, sono stufo. Basta con i dottori, basta con le panacee. Vorrei tanto ,ma tanto, farmi ancora un giro in moto, ne sento la mancanza. E sento la anche la mancanza di una buina compagnia. Ciao ragazzi. Se Intripp vai in moto pensa un pò a me. :miaddormento:

buona, buona, buona !!!!!!

...sullo sputerone.....ssi ssi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti ci vedo proprio sullo sputerone :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma va la' vecchio bacucco brontolone :biggrin3::biggrin3: cosa vuoi che sia ormai una sistematina alla manina dopo tutto quello che hai passato :wink_::wink_: ..anzi giacchè ti trovi , fatti itogliere il limitatore al polso destro cosi' io e Intrippi non dobbiamo stare li' ad aspettarti le ore :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: (l'ho detta grossa vero ? :cry::cry:)

natan
31/01/2009, 17:55
certo come no, i raduni degli over sono famosi per le orge che si scatenano :rolleyes::rolleyes: tra un canto epico e una lezione di retorica



...sullo sputerone.....ssi ssi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ti ci vedo proprio sullo sputerone :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma va la' vecchio bacucco brontolone :biggrin3::biggrin3: cosa vuoi che sia ormai una sistematina alla manina dopo tutto quello che hai passato :wink_::wink_: ..anzi giacchè ti trovi , fatti itogliere il limitatore al polso destro cosi' io e Intrippi non dobbiamo stare li' ad aspettarti le ore :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: (l'ho detta grossa vero ? :cry::cry:)

Ciao luis ... tutto bene?

Luigi
31/01/2009, 18:07
Ciao luis ... tutto bene?

splendidamente , sono in ufficio ad aspettare non so bene chi e cosa dopo una giornata di lavoro massacrante e domani pomeriggio sono in partenza :cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry:

la crisi non esiste e la moto è sempre li' ferma che qunado mi vedrà non mi riconoscerà

natan
31/01/2009, 18:11
splendidamente , sono in ufficio ad aspettare non so bene chi e cosa dopo una giornata di lavoro massacrante e domani pomeriggio sono in partenza :cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry:

la crisi non esiste e la moto è sempre li' ferma che qunado mi vedrà non mi riconoscerà

Tu aspetta che prima o poi qualcunA arriverà .... :wink_:

Sono sempre in possesso della tua lettera e prima o poi risponderò anche alla tua domanda in merito ai cd che così gentilmente mi hai portato ... :wub::wub::wub:

Intrip
31/01/2009, 18:11
splendidamente , sono in ufficio ad aspettare non so bene chi e cosa dopo una giornata di lavoro massacrante e domani pomeriggio sono in partenza :cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry:

la crisi non esiste e la moto è sempre li' ferma che qunado mi vedrà non mi riconoscerà

:rolleyes::rolleyes:Barbie?:rolleyes::rolleyes:

:tongue:

Luigi
31/01/2009, 18:18
Tu aspetta che prima o poi qualcunA arriverà .... :wink_:

Sono sempre in possesso della tua lettera e prima o poi risponderò anche alla tua domanda in merito ai cd che così gentilmente mi hai portato ... :wub::wub::wub:

la mia lettera è roba di assicurazioni :mad: ..anzi se tu volessi gentilemnte provvedere in mia assenza :fisch::fisch:



:rolleyes::rolleyes:Barbie?:rolleyes::rolleyes:

:tongue:

a Babbie ho mandato un sms di auguri ma non ho ricevuto nemmeno un vaffanculo :cry::cry: forse è alle Bahamas a festeggiare col suo fidanzato :cry:

giulio
31/01/2009, 18:23
ciao Giulione, anche a te buon wend,
oggi tiro fuori il boxerone, ma sarà solo un giretto, tempo infame con nebbia e freddo becco ancora :dry:

ciao intri beato te che hai il coraggio di affrontare il freddo, io oggi le ho solo accese per 5 minuti per far girare l'olio, mi son accontentato si sentirle cantare :wink_:


magliari...prosseneti...catacumenici...

buongiorno a voi...e
buongiorno ...a me...

ciao Marco che piacere leggerti :wink_:

Lady veRSys
31/01/2009, 18:27
buona sera ,,,,,,un passaggio veloce ,,,,non voglio disturbare nella vostra conversazione

ma vi ho visto tutti accesi lampeggianti ..........è solo un saluto affettuoso

giulio
31/01/2009, 18:30
:laugh2:Intripp:laugh2:Natan:w00t:Marco, che piacere leggervi. Allora il mondo continua; manca ancora della gente, ma ci sono i rimpiazzi. Per fortuna nostra e del terraqueo globo. Gente mi sà che per un pò di tempo diraderò le visite. I cerusici hanno deciso di non aver terminato il loro lavoro su di me. Vogliono riaprirmi a tutti i costi. Ritengono che sia l'unico modo per darmi la possibilità d'usare la leva della frizione (sic). Altrimenti dovrò passare ad uno Spooteronre. Ho le palle piene, sono stufo. Basta con i dottori, basta con le panacee. Vorrei tanto ,ma tanto, farmi ancora un giro in moto, ne sento la mancanza. E sento la anche la mancanza di una buina compagnia. Ciao ragazzi. Se Intripp vai in moto pensa un pò a me. :miaddormento:

buona, buona, buona !!!!!!

Carissimo Grigio, lo so che è dura ne hai gia passati tante ma sei c'è la possibilta di recuperare ancora, non tirarti indietro hai dimostrato dot di forza coraggio pazienza, ancora un piccolo sforzo. Il Grigio non molla. :wink_:

Luigi
31/01/2009, 18:35
buona sera ,,,,,,un passaggio veloce ,,,,non voglio disturbare nella vostra conversazione

ma vi ho visto tutti accesi lampeggianti ..........è solo un saluto affettuoso

sei sempre la benvenuta :wink_:


Carissimo Grigio, lo so che è dura ne hai gia passati tante ma sei c'è la possibilta di recuperare ancora, non tirarti indietro hai dimostrato dot di forza coraggio pazienza, ancora un piccolo sforzo. Il Grigio non molla. :wink_:

ciao Giulio , un saluto veloce , sono in ufficio e sto per andare

giulio
31/01/2009, 18:37
ciao caro Luigi che ci fai ancora in ufficio alle 20,30 di sabato.
RIPOSATI :wink_:

Lady veRSys
31/01/2009, 18:50
splendidamente , sono in ufficio ad aspettare non so bene chi e cosa dopo una giornata di lavoro massacrante e domani pomeriggio sono in partenza :cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry::wink_::cry:

la crisi non esiste e la moto è sempre li' ferma che qunado mi vedrà non mi riconoscerà

mi sa che siamo nella stessa condizione,,,,,,,,,povere nostre moto.........

Intrip
31/01/2009, 21:53
Forza Grigio !!!!!!


buona sera ,,,,,,un passaggio veloce ,,,,non voglio disturbare nella vostra conversazione

ma vi ho visto tutti accesi lampeggianti ..........è solo un saluto affettuoso

non disturbi mai Lady, anzi,,,,,,,,,,,,,,




ciao Giulio , un saluto veloce , sono in ufficio e sto per andare

ciao :tongue::tongue:

Luigi
31/01/2009, 21:59
Forza Grigio !!!!!!



non disturbi mai Lady, anzi,,,,,,,,,,,,,,

:

l'avevo già detto io, arrivi secondo :mad::mad::rolleyes::wink_:



ciao :tongue::tongue:

vai a cagare :tongue:

Intrip
31/01/2009, 22:01
l'avevo già detto io, arrivi secondo :mad::mad::rolleyes::wink_:



vai a cagare :tongue:

mi ci hanno già mandato in diversi oggi, arrivi ultimo,
l'ultimo dei guappi :laugh2:

natan
31/01/2009, 22:06
l'avevo già detto io, arrivi secondo :mad::mad::rolleyes::wink_:



vai a cagare :tongue:

trattalo bene ... :rolleyes::rolleyes::tongue:

http://i335.photobucket.com/albums/m472/angeldevil72/Buona-notte-3.gif

Luigi
31/01/2009, 22:10
trattalo bene ... :rolleyes::rolleyes::tongue:

perchè dovrei ? Dammi una sola ragione e giuro che lo faro' :tongue::tongue:

natan
31/01/2009, 22:11
perchè dovrei ? Dammi una sola ragione e giuro che lo faro' :tongue::tongue:

perché é un animale e in quanto tale non va maltrattato ... :rolleyes:

Luigi
31/01/2009, 22:17
perché é un animale e in quanto tale non va maltrattato ... :rolleyes:

:cry: mi tocca darti ragione :cry::cry: ....ehi...pero' ce lo possiamo sempre mangiare allora :w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
31/01/2009, 22:20
:cry: mi tocca darti ragione :cry::cry: ....ehi...pero' ce lo possiamo sempre mangiare allora :w00t::w00t::w00t::w00t:

cominciate dal gelato appena fatto ?



http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/8a/Gelato_merda_mucca.jpg

:w00t::w00t:

Luigi
31/01/2009, 22:22
cominciate dal gelato appena fatto ?



http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/8/8a/Gelato_merda_mucca.jpg

:w00t::w00t:

attento te, non siamo mica in India qui

Intrip
31/01/2009, 23:01
attento te, non siamo mica in India qui

quindi ? :rolleyes:

Luigi
31/01/2009, 23:05
quindi ? :rolleyes:

quindi vado a dormire :wink_::wink_:

Intrip
31/01/2009, 23:06
quindi vado a dormire :wink_::wink_:

:dry: ciao :wink_:

marco61
01/02/2009, 06:54
ciao intri beato te che hai il coraggio di affrontare il freddo, io oggi le ho solo accese per 5 minuti per far girare l'olio, mi son accontentato si sentirle cantare :wink_:



ciao Marco che piacere leggerti :wink_:




OH Giulione....
accendi la brace...
dona il giusto refrigerio alle bollicine...

per l'OMO de pannza
che e' tutta sostanza
verro' in parannanza
pur col tastevin

fanciulle e vestali
non palle ed ovali

ma artiste del sesso
concederem ad ESSO

canuti ma arditi
noi over riuniti
solerti
e mai incerti
con passo imperioso
mai andremo a ritroso

pescatori o poeti
tireremo le reti

e come saint exupery
saremo noi IN FIERI

il fanciullo che e' in noi
col senno di poi

ci condurra' certo
all'approdo nel porto

io porto l'abbacchio
e puranco lo stikkio:tongue:

orsu' Giulio ...dai stura



alla NOTTE IMPERITURA.............................

sezione over mai morta riunita in franciacorta....

Intrip
01/02/2009, 09:07
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

natan
01/02/2009, 11:15
Un piccolo gruppo di amici, in movimento, e soltanto più tardi diventeranno altro, incoraggiandosi continuamente l’un l’altro circa le proprie capacità, e mai vennero presi sul serio, adulti, con sedi sparpagliate nel mondo, si può dire che i nomi e i numeri di telefono furono dati, a volte messi in agenda, spesso si pensa come ad un fenomeno di un attimo, ma il termine non è dato a sapere …

Intrip
01/02/2009, 12:03
Un piccolo gruppo di amici, in movimento, e soltanto più tardi diventeranno altro, incoraggiandosi continuamente l’un l’altro circa le proprie capacità, e mai vennero presi sul serio, adulti, con sedi sparpagliate nel mondo, si può dire che i nomi e i numeri di telefono furono dati, a volte messi in agenda, spesso si pensa come ad un fenomeno di un attimo, ma il termine non è dato a sapere …

questi sono gli OVER, gente giusta :wacko: in giro x il mondo :rolleyes:

Lady veRSys
01/02/2009, 12:07
questi sono gli OVER, gente giusta :wacko: in giro x il mondo :rolleyes:

mi aggiungo................

gli over gente giusta ,,,,,,,,,,,e quella vera che sa vivere

Intrip
01/02/2009, 12:09
Grigio intanto che non sei a posto con la sinistra, salta su che ti porto io ;)


http://img517.imageshack.us/img517/2701/muccaquadmp6.gif



mi aggiungo................

gli over gente giusta ,,,,,,,,,,,e quella vera che sa vivere

benvenuta allora :wink_:

proprio tutti giusti non li siamo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,accontentiamoci :D

StPatrick
01/02/2009, 14:24
OH Giulione....
accendi la brace...
dona il giusto refrigerio alle bollicine...

per l'OMO de pannza
che e' tutta sostanza
verro' in parannanza
pur col tastevin

fanciulle e vestali
non palle ed ovali

ma artiste del sesso
concederem ad ESSO

canuti ma arditi
noi over riuniti
solerti
e mai incerti
con passo imperioso
mai andremo a ritroso

pescatori o poeti
tireremo le reti

e come saint exupery
saremo noi IN FIERI

il fanciullo che e' in noi
col senno di poi

ci condurra' certo
all'approdo nel porto

io porto l'abbacchio
e puranco lo stikkio:tongue:

orsu' Giulio ...dai stura



alla NOTTE IMPERITURA.............................

sezione over mai morta riunita in franciacorta....

Puranco il reverendo...
...s'aggrega ridendo! :wink_:

Intrip
01/02/2009, 14:27
Puranco il reverendo...
...s'aggrega ridendo! :wink_:

...mentre le calze sta togliendo :coool:

StPatrick
01/02/2009, 14:32
...mentre le calze sta togliendo :coool:

per benedir le parrocchiane...
...a dio piacendo! :wink_:

Intrip
01/02/2009, 14:34
per benedir le parrocchiane...
...a dio piacendo! :wink_:

occhio però che gli over stan guardando :w00t::w00t:

StPatrick
01/02/2009, 14:50
occhio però che gli over stan guardando :w00t::w00t:

Spero allora che si stiano divertendo! :wink_:

natan
01/02/2009, 15:30
Io vi guardo e non mi diverto affatto ... :rolleyes:

giulio
01/02/2009, 16:03
io guardo Natan e non mi diverto :wink_::wink_:

marco61
01/02/2009, 16:08
io guardo Natan e non mi diverto :wink_::wink_:




:laugh2::laugh2:........................

dal vivo e' anche peggio...:rolleyes:

giulio
01/02/2009, 16:12
:laugh2::laugh2:........................

dal vivo e' anche peggio...:rolleyes:

:risate2::risate2::risate2:
non ho avuto ancora il piacere di conoscerlo dal vivo.
Ciao Marco :wink_:

marco61
01/02/2009, 16:13
ciao Giulio...
confermo presenza per il festeggiamento del neo-sputerista Grigio...
portero' meco...STIKKIO di qualita'...
tu...
fai apparecchiare...
con cura...:biggrin3:

Intrip
01/02/2009, 16:14
io guardo Natan e non mi diverto :wink_::wink_:

io mi sono divertito subito invece dal 1° momento che l'ho visto in quell' autogrill con cotanto passeggero a sorpresa :w00t::biggrin3::biggrin3:

giulio
01/02/2009, 16:16
ciao Giulio...
confermo presenza per il festeggiamento del neo-sputerista Grigio...
portero' meco...STIKKIO di qualita'...
tu...
fai apparecchiare...
con cura...:biggrin3:

quando Grigio vorrà io sono pronto :wink_:

marco61
01/02/2009, 16:17
ci sara'...anche il ragazzo...il buon st.Patrick...

per lui niente stikkio...








ha ancora tempo...:tongue:

giulio
01/02/2009, 16:19
penso proprio che sia un adottato over

Lady veRSys
01/02/2009, 16:22
mi infilo anch'io a prepotenza ............auto invito per il grigio questo ed anche altro

siamo i più rotti del forum.............ci aspetta per diritto l'incontro

Intrip
01/02/2009, 16:24
il Grigio lo porto io sto giro

http://img517.imageshack.us/img517/2701/muccaquadmp6.gif

marco61
01/02/2009, 16:29
penso proprio che sia un adottato over



il suo grande problema...
e' rappresentato ...dall'incipit...

il boy...ha...purtroppo di gia' conosciuto il BECERO...parmense...
e...non e' ancora avvezzo agli umori al manierismo galante ai modi...e ai tempi degli overs..

speriamo subisca la postiva influenza incarnata dalla lieta presenza
della Lady..:tongue:

Lady veRSys
01/02/2009, 16:36
il suo grande problema...
e' rappresentato ...dall'incipit...

il boy...ha...purtroppo di gia' conosciuto il BECERO...parmense...
e...non e' ancora avvezzo agli umori al manierismo galante ai modi...e ai tempi degli overs..

speriamo subisca la postiva influenza incarnata dalla lieta presenza
della Lady..:tongue:

sai il mio fascino e il mio modo di parlare credo che anche i rotti maschi si alzino e incomincino a ballare

poi con la mia voce , simpatia ,la mia grinta e non mi manca l'umorismo

il grigio non mi lascerà andar via così facile


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
01/02/2009, 16:51
]sai il mio fascino e il mio modo di parlare credo che anche i rotti[/B] maschi si alzino e incomincino a ballare

poi con la mia voce , simpatia ,la mia grinta e non mi manca l'umorismo

il grigio non mi lascerà andar via così facile


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


a parte il Grigio...qui di rotto c'e' solo lo svizzero...:laugh2:

Intrip
01/02/2009, 16:55
a parte il Grigio...qui di rotto c'e' solo lo svizzero...:laugh2:

...e il culo di Luigi ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

marco61
01/02/2009, 17:03
...e il culo di Luigi ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


:risate::risate::risate::risate:

Intrip
01/02/2009, 17:04
speriamo non si colleghi x un pò sta settimana :rolleyes::rolleyes:

marco61
01/02/2009, 17:06
speriamo non si colleghi x un pò sta settimana :rolleyes::rolleyes:











a grande richiesta:
http://www.testimonideltempo.it/Immagini/Testimoni%20Foto/giulio%20facibeni/facibeni3.jpg



http://img113.imageshack.us/img113/225/altan3bs3.jpg


chi sara' quest'over?

Intrip
01/02/2009, 17:13
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
01/02/2009, 18:03
a parte il Grigio...qui di rotto c'e' solo lo svizzero...:laugh2:

guarda che lo svizzero, piano piano si sta aggiustando ... :dry::biggrin3:

Lady veRSys
01/02/2009, 18:10
ma tutti rotti sti over

intriplato aiuto sono rotta in mezzo a dei rotti

che si fa adesso????

Intrip
01/02/2009, 18:18
ma tutti rotti sti over

intriplato aiuto sono rotta in mezzo a dei rotti

che si fa adesso????

sei voluta entrare tu, cacchi tuoi adesso con questi.....:laugh2::laugh2:

Lady veRSys
01/02/2009, 18:21
sei voluta entrare tu, cacchi tuoi adesso con questi.....:laugh2::laugh2:

io ho promesso al grigio ............e poi mi ha scritto un mp di affetto e simpatia,,,,,,,,,,,non mi ha descritto la situazione

e va bene farò la brava

mi dedicherò a clonare maria teresa di calcutta

Intrip
01/02/2009, 18:24
io ho promesso al grigio ............e poi mi ha scritto un mp di affetto e simpatia,,,,,,,,,,,non mi ha descritto la situazione

e va bene farò la brava

mi dedicherò a clonare maria teresa di calcutta

maria teresa ? diventerai amica di luigi il prete nella foto qui sopra....lui non è rotto :wink_:

Lady veRSys
01/02/2009, 18:33
maria teresa ? diventerai amica di luigi il prete nella foto qui sopra....lui non è rotto :wink_:

tra parenti ...........ci si consola

marco61
01/02/2009, 18:38
guarda che lo svizzero, piano piano si sta aggiustando ... :dry::biggrin3:


lo sai che ti voglio bene...
http://img299.imageshack.us/img299/1439/artecontemporaneaqr8.jpg


questo son io da bimbo....:rolleyes:

natan
01/02/2009, 18:45
lo sai che ti voglio bene...
http://img299.imageshack.us/img299/1439/artecontemporaneaqr8.jpg


questo son io da bimbo....:rolleyes:


http://www.landroni.net/people/p_oiz.gif

Lady veRSys
01/02/2009, 18:57
over guardoni .................eh eh eh

Black Death
01/02/2009, 20:39
15) Sono vietate le discussioni tipo chat, in quanto non adatte alla piattaforma e quindi stressano eccessivamente il server.

chiudo la discussione
;)


15) Sono vietate le discussioni tipo chat, in quanto non adatte alla piattaforma e quindi stressano eccessivamente il server.

chiudo la discussione
;)

chiedo scusa per il malinteso, che si ciarisce parlando e scambiando opinioni non certo offendendo gratuitamente



;)

marco61
01/02/2009, 21:40
http://www.landroni.net/people/p_oiz.gif



oooohhhhhh
finalmente...

posso continua' a sbircia'...
sotto la gonna....:fisch::fisch::senzaundente:

Sim1
01/02/2009, 21:45
chiedo scusa per il malinteso, che si ciarisce parlando e scambiando opinioni non certo offendendo gratuitamente

;)

Ma li conosci questi comunisti...si sentono sempre vittime di un grande complotto contro di loro! :rolleyes: :D

natan
01/02/2009, 21:46
oooohhhhhh
finalmente...

posso continua' a sbircia'...
sotto la gonna....:fisch::fisch::senzaundente:

È stata dura ma l'ho fatto solo perché tu potessi continuare questo tuo piacere ... :biggrin3:


Ma li conosci questi comunisti...si sentono sempre vittime di un grande complotto contro di loro! :rolleyes: :D

Fai il furbo tu ... :dry::tongue::tongue::biggrin3:

marco61
01/02/2009, 21:49
È stata dura ma l'ho fatto solo perché tu potessi continuare questo tuo piacere ... :biggrin3:



grazie...
grazie sentitamente

natan
01/02/2009, 21:50
grazie...
grazie sentitamente

ci mancherebbe! ... magari un giorno potremo trovarci ad alzare gonne in compagnia ... uno dell'altro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Black Death
01/02/2009, 21:52
Ma li conosci questi comunisti...si sentono sempre vittime di un grande complotto contro di loro! :rolleyes: :D

quindi vuoi dire che dopo i 40 si diventa comunisti????? allora è una malattia


;)

marco61
01/02/2009, 21:54
nat...mmo' nun corre troppo con la fantasia.....
in quei giuochi....maestro e' cicciomessere 'o prete



vabbe'

te la dedico...IX_QoisjBQ0

alessandro2804
01/02/2009, 21:56
mo se non scrivete so cazzi vostri

natan
01/02/2009, 21:57
..mmo' nun corre troppo con la fantasia.....
in quei giuochi....maestro e' cicciomessere 'o prete



vabbe'

te la dedico...IX_QoisjBQ0

Vabbhé!!! E io ti dedico questa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

3xGm_xoYcmI

Luigi
01/02/2009, 22:02
ma che sta succedendo qui ? Che siginificano gli interventi di Sim e Black Death ? che cosa c'entrano ?

marco61
01/02/2009, 22:03
ma che sta succedendo qui ? Che siginificano gli interventi di Sim e Black Death ? che cosa c'entrano ?



e' arrivato cicciomessere...:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
01/02/2009, 22:05
ma che sta succedendo qui ? Che siginificano gli interventi di Sim e Black Death ? che cosa c'entrano ?

Storia cortissima ma intensa ... una scazzottata finita con una stretta di mano ... tra me e Black ... tutto qui!
:wink_:

Sim1
01/02/2009, 22:06
ma che sta succedendo qui ? Che siginificano gli interventi di Sim e Black Death ? che cosa c'entrano ?

Beh non mi sembra che sia un forum nel quale dentro ogni topic ci sono solo risposte che "c'entrano", o no?

Luigi
01/02/2009, 22:08
Beh non mi sembra che sia un forum nel quale dentro ogni topic ci sono solo risposte che "c'entrano", o no?

no

Notturno
01/02/2009, 22:08
quindi vuoi dire che dopo i 40 si diventa comunisti????? allora è una malattia ;)


Ma allora son diventato comunista senza neanche accorgermene ? :blink:

Che vita complicata... :rolleyes:

Luigi
01/02/2009, 22:09
Storia cortissima ma intensa ... una scazzottata finita con una stretta di mano ... tra me e Black ... tutto qui!
:wink_:

ma che è successo ? hanno chiuso e poi riaperto questo topic '

Lady veRSys
01/02/2009, 22:11
Ma allora son diventato comunista senza neanche accorgermene ? :blink:

Che vita complicata... :rolleyes:

ma tu hai solo un amico??????

sei un lupo solitario?????

marco61
01/02/2009, 22:11
ma che è successo ? hanno chiuso e poi riaperto questo topic '



no...

i moderatori si sono impossessati di Grigio
e
gli hanno regalato una carta sim...
perche' adesso lo ricoverano di nuovo...

flaga
01/02/2009, 22:11
ma che è successo ? hanno chiuso e poi riaperto questo topic '
Si molti non sanno che alcuni esercizi di domenica sono chiusi.:biggrin3: e lo hanno riaperto dopo mezzanotte.

natan
01/02/2009, 22:12
Beh non mi sembra che sia un forum nel quale dentro ogni topic ci sono solo risposte che "c'entrano", o no?

In amicizia le risposte c'entrano sempre, perché siamo qui per far due chiacchiere non per diventare Einstein ... :wink_:

Lady veRSys
01/02/2009, 22:14
ma che sta succedendo qui ? Che siginificano gli interventi di Sim e Black Death ? che cosa c'entrano ?

nulla poche domande e si va avanti,,,,,,,,,,,,,,per un pelo che sono ritornata in forum è ho cacciato via i spammatori se no chiudevano anche il mio topic

natan
01/02/2009, 22:15
nulla poche domande e si va avanti,,,,,,,,,,,,,,per un pelo che sono ritornata in forum è ho cacciato via i spammatori se no chiudevano anche il mio topic

Tu si che sei preveggente ... :wink_::wink_::wink_:

Notturno
01/02/2009, 22:16
ma tu hai solo un amico??????
sei un lupo solitario?????


Ma gli amici non si riconoscono dagli avatar attaccati in un profilo... :rolleyes:

Luigi
01/02/2009, 22:19
nulla poche domande e si va avanti,,,,,,,,,,,,,,per un pelo che sono ritornata in forum è ho cacciato via i spammatori se no chiudevano anche il mio topic

come Gesu' con i mercanti nel tempio :wink_::wink_:



Ma gli amici non si riconoscono dagli avatar attaccati in un profilo... :rolleyes:

stavo per dirlo io

Lady veRSys
01/02/2009, 22:19
Tu si che sei preveggente ... :wink_::wink_::wink_:

io dico e corregetemi se sbagio.....apro un topic di assoluto cazzeggio ok siamo in 4 amici e si va avanti senza ledere da altre parti

io nel mio topic quando mi sono assentata lo spammo assoluto......mi ha dato un po fastidio e sono intervenuta

ho un raginamento corretto????


Ma gli amici non si riconoscono dagli avatar attaccati in un profilo... :rolleyes:

allora tu mi consideri una qualunque ,,,,,,,,,,,,,,un niente,,,,,,,,,

flaga
01/02/2009, 22:22
io dico e corregetemi se sbagio.....apro un topic di assoluto cazzeggio ok siamo in 4 amici e si va avanti senza ledere da altre parti

io nel mio topic quando mi sono assentata lo spammo assoluto......mi ha dato un po fastidio e sono intervenuta

ho un raginamento corretto????



allora tu mi consideri una qualunque ,,,,,,,,,,,,,,un niente,,,,,,,,,
Il raginamento e' corretto pero' secondo me sbagi:biggrin3:

natan
01/02/2009, 22:22
io dico e corregetemi se sbagio.....apro un topic di assoluto cazzeggio ok siamo in 4 amici e si va avanti senza ledere da altre parti

io nel mio topic quando mi sono assentata lo spammo assoluto......mi ha dato un po fastidio e sono intervenuta

ho un raginamento corretto????



allora tu mi consideri una qualunque ,,,,,,,,,,,,,,un niente,,,,,,,,,

Ci rifletto questa notte e poi ti rispondo ... :wink_:

Notturno
01/02/2009, 22:23
...allora tu mi consideri una qualunque ,,,,,,,,,,,,,,un niente,,,,,,,,,


Un niente... che brutta espressione, mette una tristezza... :cry:

Non ho mai pensato una cosa del genere... perchè me lo chiedi ? :blink:

marco61
01/02/2009, 22:25
Un niente... che brutta espressione, mette una tristezza... :cry:

Non ho mai pensato una cosa del genere... perchè me lo chiedi ? :blink:




tu moderati...
e non spammare...
in casa dei vecchi...:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
01/02/2009, 22:26
Che bello avere un posto dove ognuno può parlare con chi meglio crede, per poi interagire con altri, ritornare su di un tema tralasciato per poi lasciarlo nuovamente per un altro ... fino a pag. 50 ... questo siamo e non mi sembra che si chieda poi tanto...

Lady veRSys
01/02/2009, 22:27
Un niente... che brutta espressione, mette una tristezza... :cry:

Non ho mai pensato una cosa del genere... perchè me lo chiedi ? :blink:

ho sondato un po la tua linea di ragionamento e credimi mi ha rattristato

allora perchè avete messo la clausola amici nel profilo??????

Luigi
01/02/2009, 22:28
io dico e corregetemi se sbagio.....apro un topic di assoluto cazzeggio ok siamo in 4 amici e si va avanti senza ledere da altre parti

io nel mio topic quando mi sono assentata lo spammo assoluto......mi ha dato un po fastidio e sono intervenuta

ho un raginamento corretto????



allora tu mi consideri una qualunque ,,,,,,,,,,,,,,un niente,,,,,,,,,

la questione è non è semplice perchè andrebbero fatte un sacco di considerazioni caso per caso

io personalmente provo un po' di fastidio (ma nemmeno tanto) solo quando si va off topic su argomenti molto seri, su discussioni nate con il solo intento di cazzeggiare, e uso il termine non in senso dispregiativo, ma nel senso piu' alto di fare due chiacchiere tra amici o sconosciuti che potrebberlo divemtarlo amici, che cos'è off-topic o spam ? Boh

allora il problema di fondo diventa un altro : quale indirizzo si vuole dare al forum tutto ? E' solo un problema di efficienza dei server o altro ?



allora perchè avete messo la clausola amici nel profilo??????

questav èuna bella domanda che mi sono posto anch'io

Lady veRSys
01/02/2009, 22:32
la questione è non è semplice perchè andrebbero fatte un sacco di considerazioni caso per caso

io personalmente provo un po' di fastidio (ma nemmeno tanto) solo quando si va off topic su argomenti molto seri, su discussioni nate con il solo intento di cazzeggiare, e uso il termine non in senso dispregiativo, ma nel senso piu' alto di fare due chiacchiere tra amici o sconosciuti che potrebberlo divemtarlo amici, che cos'è off-topic o spam ? Boh

allora il problema di fondo diventa un altro : quale indirizzo si vuole dare al forum tutto ? E' solo un problema di efficienza dei server o altro ?



questav èuna bella domanda che mi sono posto anch'io


ok ho capito ,,,,,,,,,,,il mio scritto è un po provvocatorio scritto molto semplicemente e infantilmente

non volevo essere specifica,,,,,,,,mi hai dato la risposta che cercavo ti ringrazio

Black Death
01/02/2009, 22:34
la questione è non è semplice perchè andrebbero fatte un sacco di considerazioni caso per caso

io personalmente provo un po' di fastidio (ma nemmeno tanto) solo quando si va off topic su argomenti molto seri, su discussioni nate con il solo intento di cazzeggiare, e uso il termine non in senso dispregiativo, ma nel senso piu' alto di fare due chiacchiere tra amici o sconosciuti che potrebberlo divemtarlo amici, che cos'è off-topic o spam ? Boh

allora il problema di fondo diventa un altro : quale indirizzo si vuole dare al forum tutto ? E' solo un problema di efficienza dei server o altro ?



non esistono disegni contro nessuno

i problemi sono solo di efficenza in piu' si cerca di far si che il forum non diventi l'insieme di topic di solo cazzeggio





;)

natan
01/02/2009, 22:34
la questione è non è semplice perchè andrebbero fatte un sacco di considerazioni caso per caso

io personalmente provo un po' di fastidio (ma nemmeno tanto) solo quando si va off topic su argomenti molto seri, su discussioni nate con il solo intento di cazzeggiare, e uso il termine non in senso dispregiativo, ma nel senso piu' alto di fare due chiacchiere tra amici o sconosciuti che potrebberlo divemtarlo amici, che cos'è off-topic o spam ? Boh

allora il problema di fondo diventa un altro : quale indirizzo si vuole dare al forum tutto ? E' solo un problema di efficienza dei server o altro ?

È altro! Non so che altro ma é altro!
Comunque mi sembra che non si metta in discussione l'indirizzo del forum ma solo di un posticino nell'immensità di questo. Non andiamo in giro per post tecnici a rompere ma ce ne stiamo a casina. Quando interveniamo in un post serio si rispetta il topic e, come si fa tra amici, si cerca di trovare un posticino dove parlare di tutto e di più, passando da un argomento all'altro, facendo qualche battuta e spiritosaggine, piaccia o non piaccia, a volte ben messa a volte mal messa, e così via. Non mi sembra che interferiamo con il forum visto nel suo aspetto completo...c'é del pretestuoso, a volte!

Notturno
01/02/2009, 22:39
ho sondato un po la tua linea di ragionamento e credimi mi ha rattristato

allora perchè avete messo la clausola amici nel profilo??????


Non è una clausola, è una possibilità... se la gente vuole si "dichiara" amica di qualcuno... è un modo come un altro di affermare una certa identità, una appartenenza a un gruppo, credo.

Ma non aver persone nella lista non significa non aver amici, e neppure il voler essere solitario... :biggrin3:


tu moderati...
e non spammare... in casa dei vecchi...:laugh2::laugh2::laugh2:


Ma sono anche io un over... quindi... :laugh2:

Lady veRSys
01/02/2009, 22:45
Non è una clausola, è una possibilità... se la gente vuole si "dichiara" amica di qualcuno... è un modo come un altro di affermare una certa identità, una appartenenza a un gruppo, credo.

Ma non aver persone nella lista non significa non aver amici, e neppure il voler essere solitario... :biggrin3:




Ma sono anche io un over... quindi... :laugh2:

scusa ma prima hai risposto diversamente..........
o almeno io lo sento così .....ma non mi importa

come persona appartenente al forum ho molti amici dichiarati e il 98 % non so chi sia ma ho relazionato e scritto ,,,,,,,li considero amici del forum ,,,,,,,,

qualcuno che relaziono qua meglio che di altre parti.............

forse ho risposto meglio io

Luigi
01/02/2009, 22:46
ok ho capito ,,,,,,,,,,,il mio scritto è un po provvocatorio scritto molto semplicemente e infantilmente

non volevo essere specifica,,,,,,,,mi hai dato la risposta che cercavo ti ringrazio

una precisazione pero' : la mia è una posizione personale, questo forum è frequentato, fortunatamente, dalle persone piu' disparate, è molto eterogeneo. Questo significa che ognuno, anzi, ogni gruppetto, ha un apropria sensibilità verso questo argomento e, entro certi limiti, hanno tutti ragione. Qundi , alla fine, si tratta di stabilire questi dannati limiti, ed è molto difficile che lo possano fare i moderatori


non esistono disegni contro nessuno

i problemi sono solo di efficenza in piu' si cerca di far si che il forum non diventi l'insieme di topic di solo cazzeggio


;)


Enzo, di questo argomento mi piacerebbe davvero discuterne serenamente dal vivo con Marco e voi moderatori. Non voglio credere che ci siano disegni o complotti, ma chiudere due discussioni a tema reiterative, indipendentemente dai contenuti (non mi riferisco a questo caso particolare) ...beh...siamo tutti troppo intelligenti per capire che non serve a risolvere il problema ma solo a creare malcontento e a tagliare un'ottima occasione per stringere legami, la qual cosa, non dimentichiamolo, va sempre a tutto vantaggio del forum

natan
01/02/2009, 22:46
http://creagnes.c.r.pic.centerblog.net/35y41hup.gif

Notturno
01/02/2009, 22:49
scusa ma prima hai risposto diversamente..........
o almeno io lo sento così .....ma non mi importa

come persona appartenente al forum ho molti amici dichiarati e il 98 % non so chi sia ma ho relazionato e scritto ,,,,,,,li considero amici del forum ,,,,,,,,

qualcuno che relaziono qua meglio che di altre parti.............

forse ho risposto meglio io

Prima ho risposto così:


Ma gli amici non si riconoscono dagli avatar attaccati in un profilo... :rolleyes:

Cos'è che ti turba in questa frase ? :rolleyes:

Lady veRSys
01/02/2009, 22:51
una precisazione pero' : la mia è una posizione personale, questo forum è frequentato, fortunatamente, dalle persone piu' disparate, è molto eterogeneo. Questo significa che ognuno, anzi, ogni gruppetto, ha un apropria sensibilità verso questo argomento e, entro certi limiti, hanno tutti ragione. Qundi , alla fine, si tratta di stabilire questi dannati limiti, ed è molto difficile che lo possano fare i moderatori




Enzo, di questo argomento mi piacerebbe davvero discuterne serenamente dal vivo con Marco e voi moderatori. Non voglio credere che ci siano disegni o complotti, ma chiudere due discussioni a tema reiterative, indipendentemente dai contenuti (non mi riferisco a questo caso particolare) ...beh...siamo tutti troppo intelligenti per capire che non serve a risolvere il problema ma solo a creare malcontento e a tagliare un'ottima occasione per stringere legami, la qual cosa, non dimentichiamolo, va sempre a tutto vantaggio del forum


oviamente ,,,,,,,,,ti do ulteriormente ragine,,,,,anche per le ultime righe scritte

Black Death
01/02/2009, 22:57
una precisazione pero' : la mia è una posizione personale, questo forum è frequentato, fortunatamente, dalle persone piu' disparate, è molto eterogeneo. Questo significa che ognuno, anzi, ogni gruppetto, ha un apropria sensibilità verso questo argomento e, entro certi limiti, hanno tutti ragione. Qundi , alla fine, si tratta di stabilire questi dannati limiti, ed è molto difficile che lo possano fare i moderatori




Enzo, di questo argomento mi piacerebbe davvero discuterne serenamente dal vivo con Marco e voi moderatori. Non voglio credere che ci siano disegni o complotti, ma chiudere due discussioni a tema reiterative, indipendentemente dai contenuti (non mi riferisco a questo caso particolare) ...beh...siamo tutti troppo intelligenti per capire che non serve a risolvere il problema ma solo a creare malcontento e a tagliare un'ottima occasione per stringere legami, la qual cosa, non dimentichiamolo, va sempre a tutto vantaggio del forum


tra un po' ci sarà il compleanno e ne potremo parlare serenamente, adesso non so a quale discussione tu ti riferica... tutti sappiamo l'utilità di aiutare a socializzare e non creare mal contento, ma è utile (sempre per il bene comune) avere un' aministrazone che vigili e che cerchi di far rispettare (sempre col buon senso) il regolamento, poi come spesso, l'amministrazione cerca di comprendere e venire in contro alle esigenze di tutti, gli utenti dovrebbero cercare di discutere serenamente con la stessa per risolvere se e possibile i punti di disaccordo, senza creare fazioni pro o contro perchè alla fine si creano gruppi di tifosi che non portano nessun costrutto e non aiutano a socializzare in amicizia.

Ce ne sono tanti motivi per i quali ci possiamo "scannare" usiamo quelli .....


;)

Lady veRSys
01/02/2009, 22:58
Prima ho risposto così:



Cos'è che ti turba in questa frase ? :rolleyes:

in per se la frase mi dice che la vera amicizia si coltiva con fatti e non virtualmente,,,,,,

ma dato che nel forum c'è la possibilità di identificarsi amici virtuali,,,,,,

ho chiesto perchè tu non hai amici virtuali,,,,,,,,se non ti interessa aver amici virtuali io non sono nulla

sarei considerata se mi conoscessi dal vivo e avessimo una relazione di amicizia ,,,,,,,questo ho capito

Notturno
01/02/2009, 23:01
in per se la frase mi dice che la vera amicizia si coltiva con fatti e non virtualmente,,,,,,
ma dato che nel forum c'è la possibilità di identificarsi amici virtuali,,,,,,
ho chiesto perchè tu non hai amici virtuali,,,,,,,,se non ti interessa aver amici virtuali io non sono nulla
sarei considerata se mi conoscessi dal vivo e avessimo una relazione di amicizia ,,,,,,,questo ho capito

Nò, nò. Non era un paragone con la vita di tutti i giorni. :rolleyes:

Intendevo dire che - personalmente - non ho bisogno di vedere avatar "attaccati" al profilo per ricordare le persone con le quali il forum mi ha permesso di essere in contatto. :biggrin3:

Lady veRSys
01/02/2009, 23:08
Nò, nò. Non era un paragone con la vita di tutti i giorni. :rolleyes:

Intendevo dire che - personalmente - non ho bisogno di vedere avatar "attaccati" al profilo per ricordare le persone con le quali il forum mi ha permesso di essere in contatto. :biggrin3:

adesso ti sei spiegato,,,,,,,,,,sai al momento pensavo di postar con un alieno

ok tutto tranquillo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

il mio scritto è maledetto un po terroristico

sono molto sarcastica e un po provvocante con chi mi scontro......

ma alla fine ottengo le risposte che mi servono per il mio sapere,,,,,,,

alla fine è una mia difesa,,,,,,,,,,,,,credo che tu possa comprendere il mio pensiero nel postare non è facile esprimermi in italiano correttamente

Notturno
01/02/2009, 23:11
adesso ti sei spiegato,,,,,,,,,,sai al momento pensavo di postar con un alieno

ok tutto tranquillo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

il mio scritto è maledetto un po terroristico

sono molto sarcastica e un po provvocante con chi mi scontro......

ma alla fine ottengo le risposte che mi servono per il mio sapere,,,,,,,

alla fine è una mia difesa,,,,,,,,,,,,,credo che tu possa comprendere il mio pensiero nel postare non è facile esprimermi in italiano correttamente

Capisco benissimo... non ti preoccupare, te la cavi molto bene. :wink_:

Luigi
01/02/2009, 23:15
tra un po' ci sarà il compleanno e ne potremo parlare serenamente, adesso non so a quale discussione tu ti riferica... tutti sappiamo l'utilità di aiutare a socializzare e non creare mal contento, ma è utile (sempre per il bene comune) avere un' aministrazone che vigili e che cerchi di far rispettare (sempre col buon senso) il regolamento, poi come spesso, l'amministrazione cerca di comprendere e venire in contro alle esigenze di tutti, gli utenti dovrebbero cercare di discutere serenamente con la stessa per risolvere se e possibile i punti di disaccordo, senza creare fazioni pro o contro perchè alla fine si creano gruppi di tifosi che non portano nessun costrutto e non aiutano a socializzare in amicizia.

Ce ne sono tanti motivi per i quali ci possiamo "scannare" usiamo quelli .....


;)

in effetti ho usato il termine "discussione" in modo improprio perchè mi riferivo al divieto di aprire i topic agli over e agli strunz , due di quei sottogruppi che pero' non creavano nessuna fazione , nè pro nè contro

Non sto mettendo in discussione la necessità di avere un gruppo di moderatori nè, in fondo, il loro operato perchè non fanno altro che far rispettare la legge (passami il termine) è proprio la legge che metto in discussione, legge che , ma questa putrebbe anche essere letta come una mia personale interpretazione, non ha molto a che vedere con il regolamento che se volessimo applicarlo alla lettera, bisognerebbe chiudere il 50 % delle discusssioni



in per se la frase mi dice che la vera amicizia si coltiva con fatti e non virtualmente,,,,,,

ma dato che nel forum c'è la possibilità di identificarsi amici virtuali,,,,,,

ho chiesto perchè tu non hai amici virtuali,,,,,,,,se non ti interessa aver amici virtuali io non sono nulla

sarei considerata se mi conoscessi dal vivo e avessimo una relazione di amicizia ,,,,,,,questo ho capito

pero' tieni sempre ben presente che la grande forza di questo forum è proprio quella di essere molto poco virtuale. Qui, se solo uno lo vuole, è facilissimo trasformare amicizie virtuali in amicizie reali, e questo so che lo hai toccato con mano proprio recentemente. Ho letto sai quello che hai scritto della tua esperienza a Padova :wink_::wink_:

Lady veRSys
01/02/2009, 23:23
in effetti ho usato il termine "discussione" in modo improprio perchè mi riferivo al divieto di aprire i topic agli over e agli strunz , due di quei sottogruppi che pero' non creavano nessuna fazione , nè pro nè contro

Non sto mettendo in discussione la necessità di avere un gruppo di moderatori nè, in fondo, il loro operato perchè non fanno altro che far rispettare la legge (passami il termine) è proprio la legge che metto in discussione, legge che , ma questa putrebbe anche essere letta come una mia personale interpretazione, non ha molto a che vedere con il regolamento che se volessimo applicarlo alla lettera, bisognerebbe chiudere il 50 % delle discusssioni




pero' tieni sempre ben presente che la grande forza di questo forum è proprio quella di essere molto poco virtuale. Qui, se solo uno lo vuole, è facilissimo trasformare amicizie virtuali in amicizie reali, e questo so che lo hai toccato con mano proprio recentemente. Ho letto sai quello che hai scritto della tua esperienza a Padova :wink_::wink_:


ti dirò una cosa una confidenza qua io conosco parecchi(tantissimi) dal vero e relaziono anche all'esterno,,,,,,,,,ho solo una piccola minoranza virtuale,,,,,,

un giorno ci scriviamo un mp che è meglio

marco61
02/02/2009, 06:35
:w00t::w00t::w00t:

e ora
come ti erudisco un over


un po' di


JAZZ ( offro io )


35LHhV0SpYs&feature=related



il grande Till Bronner


godete come magliari vecchie cariatidi impomatate...:wink_:





questo non necessita di presentazioneQ0ZBaZoBCaA&feature=related



per i piu' anziani ( GIULIO ) la straordinaria sigla della domenica sportiva anni '60

quando il figlio di Valentino vinceva la prima coppa dei campioni assieme al mago

esegue il maestro piero umilianiuf6jdo58GSc

Grigio
02/02/2009, 08:40
Che bello avere un posto dove ognuno può parlare con chi meglio crede, per poi interagire con altri, ritornare su di un tema tralasciato per poi lasciarlo nuovamente per un altro ... fino a pag. 50 ... questo siamo e non mi sembra che si chieda poi tanto...

Si invecchia non per nulla.
Se quando si incontra un l'uomo intriso di perbenismo muccadotato, il nottambulo incompreso (od incomprensibile), il partenope sagace e scottato, il capitolrimatore ed analgesico, la collaboratrice domestica del forum, un povero viandante, provato dalla malasorte cosa può volere di più visto che anche l'internazionalità è salva.
Gli sproloquianti cessino di digitar. Con gl' Over forti del loro verbo, ben triste è la tenzone.
Ciao bella gente, un pò notturni viste le mie attuali possibilità

tonidaytona
02/02/2009, 08:42
buongiorno ragazzi!!

maverick65
02/02/2009, 09:31
Si invecchia non per nulla.
Se quando si incontra un l'uomo intriso di perbenismo muccadotato, il nottambulo incompreso (od incomprensibile), il partenope sagace e scottato, il capitolrimatore ed analgesico, la collaboratrice domestica del forum, un povero viandante, provato dalla malasorte cosa può volere di più visto che anche l'internazionalità è salva.
Gli sproloquianti cessino di digitar. Con gl' Over forti del loro verbo, ben triste è la tenzone.
Ciao bella gente, un pò notturni viste le mie attuali possibilità

....ciao grigio:wink_:

buongiorno a tutti

XantiaX
02/02/2009, 10:28
inkia mauericchio rediviuo :D


-------------------------------------------------------
"Il saggio indica il post.. lo stolto vede soltanto lo spam"

Intrip
02/02/2009, 11:25
Si invecchia non per nulla.
Se quando si incontra un l'uomo intriso di perbenismo muccadotato, il nottambulo incompreso (od incomprensibile), il partenope sagace e scottato, il capitolrimatore ed analgesico, la collaboratrice domestica del forum, un povero viandante, provato dalla malasorte cosa può volere di più visto che anche l'internazionalità è salva.
Gli sproloquianti cessino di digitar. Con gl' Over forti del loro verbo, ben triste è la tenzone.
Ciao bella gente, un pò notturni viste le mie attuali possibilità


Grigio sei troppo forte ;)

marco61
02/02/2009, 12:00
....ciao grigio:wink_:

buongiorno a tutti




ciao Mavericco:biggrin3:

Lady veRSys
02/02/2009, 12:07
Si invecchia non per nulla.
Se quando si incontra un l'uomo intriso di perbenismo muccadotato, il nottambulo incompreso (od incomprensibile), il partenope sagace e scottato, il capitolrimatore ed analgesico, la collaboratrice domestica del forum, un povero viandante, provato dalla malasorte cosa può volere di più visto che anche l'internazionalità è salva.
Gli sproloquianti cessino di digitar. Con gl' Over forti del loro verbo, ben triste è la tenzone.
Ciao bella gente, un pò notturni viste le mie attuali possibilità

io nottambula per necessità

ho molte possibilità

poche volgarità

ma molto con espressività

la mia affinità

è una over con sagacità

natan
02/02/2009, 12:20
http://www.signoraggio.it/disc.jpg

Lady veRSys
02/02/2009, 12:43
http://www.signoraggio.it/disc.jpg

è apena pulito?????

sai io sarei igienista

natan
02/02/2009, 12:55
è apena pulito?????

sai io sarei igienista

Di che tipo e genere? :tongue:

Spero non di quel tipo ... spero!!!:wink_:

XantiaX
02/02/2009, 13:12
"RUDI MA VOLGARI"

Presenta:

"SBOCCATO E' BELLO, MA GREZZO E' MEGLIO"

prossimamente in onda.

Grigio
02/02/2009, 13:19
Ormai, sono un gruppo :cry:

Chelito
02/02/2009, 15:18
Buon pomeriggio Grigio!!!!

Intrip
02/02/2009, 16:35
Ormai, sono un gruppo :cry:

noi ti seguiremo sempre Grigione,
però lo sputer no ti prego :cry:
piuttosto l'aprilia senza frizione giusto perchè sei tu :w00t:

Lady veRSys
02/02/2009, 16:39
Di che tipo e genere? :tongue:

Spero non di quel tipo ... spero!!!:wink_:

ma dai era una battuta alla vignetta

Intrip
02/02/2009, 16:42
non spammate, siamo sotto gli occhi di tutto il forum,
ci controllano :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

fate i bravi :dry::dry:

XantiaX
02/02/2009, 17:15
intrip...

mavaffantoculu va... :D

Intrip
02/02/2009, 17:17
èvvvero :dry::dry::dry:

XantiaX
02/02/2009, 17:19
ou comunque giusto per rimanere on-t, non riesco a vedere l'altro 3d... mi dice banned site overweighted phase excedee... ma che due cojotes...

Lady veRSys
02/02/2009, 17:24
intrip...

mavaffantoculu va... :D

:w00t::w00t::w00t:

Intrip
02/02/2009, 17:26
tu spartana che guardi tutta spiritata ? :dry::biggrin3:


ou comunque giusto per rimanere on-t, non riesco a vedere l'altro 3d... mi dice banned site overweighted phase excedee... ma che due cojotes...

quale 3D ?

XantiaX
02/02/2009, 17:27
quello della band... non riesco a vedere neanche gli mp e il cazzu iu iu...

gnafaccio più... mi tocca sembre bucare qualcosa (parlo di serverz) :D

Intrip
02/02/2009, 17:42
quello della band... non riesco a vedere neanche gli mp e il cazzu iu iu...

gnafaccio più... mi tocca sembre bucare qualcosa (parlo di serverz) :D

calmati e fatti una dose al + presto :laugh2:
non riesco a vederti in questo stato :tongue:

XantiaX
02/02/2009, 17:44
strunz.... fammi un favore invece...

Intrip
02/02/2009, 17:44
non ora bello,
staccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lady veRSys
02/02/2009, 17:45
tu spartana che guardi tutta spiritata ? :dry::biggrin3:



quale 3D ?

ti da fastidio................se si .......mi piace darti fastidio

se è no ,,,,,mi piace darti fastidio

XantiaX
02/02/2009, 17:47
che mondo difizile...

Lady veRSys
02/02/2009, 17:55
che mondo difizile...

sempre se sono con intriplato

XantiaX
02/02/2009, 17:58
Lady... ti prego solo di non credergli...

ammè mà illuso... mi ha fatto sentire la sua reginetta...

mi ha USATA e poi buttata nel cestino come si fa con la carta straccia....

avrà avuto qualcosa ho pensato io... e invece no.. .il giorno dopo già civettava con un'altro bel maschione.... :D

@INTRIP: ARRISPONDIMI STRUNNZZZZ! :D

Lady veRSys
02/02/2009, 18:14
Lady... ti prego solo di non credergli...

ammè mà illuso... mi ha fatto sentire la sua reginetta...

mi ha USATA e poi buttata nel cestino come si fa con la carta straccia....

avrà avuto qualcosa ho pensato io... e invece no.. .il giorno dopo già civettava con un'altro bel maschione.... :D

@INTRIP: ARRISPONDIMI STRUNNZZZZ! :D

com me nulla.........mi ha rispettato

ecco perchè il rispetto.....si inciucciava con i maschioni

la mukka malefica.......se ti ha fatto del male io sono qua a consolarti

e se non basto e credo che tu mi accosti ti mando le pantere in tuo soccorso

XantiaX
02/02/2009, 18:17
ghghgaghahga... bella lady :D

grazie x la consolatio ma purtroppo ormai mi ha distrutto il cu... ore... :D

+ che le pantere non potresti mandarmi le gazzelle? :D (è una battuta - un po sfigata a dire il vero - sul fatto che le pantere siano identificate con la polizia di stato mentre le gazzelle con i carabbinieri)... :D

Lady veRSys
02/02/2009, 18:29
ghghgaghahga... bella lady :D

grazie x la consolatio ma purtroppo ormai mi ha distrutto il cu... ore... :D

+ che le pantere non potresti mandarmi le gazzelle? :D (è una battuta - un po sfigata a dire il vero - sul fatto che le pantere siano identificate con la polizia di stato mentre le gazzelle con i carabbinieri)... :D

io intendevo pantere con il seno

qua ci sono delle belle.............e molte anche

di caramba ne abbiamo piene le tasche

ed io ti consolo piangi sulla mia spalla dannato tiunzista

XantiaX
02/02/2009, 18:31
grazie x il dannato... :D (lo considero un complimento :D - non per finta sul serio! )

ehm... x il resto passo... io sono innammorato dell'Intriplato e sai... noi transgender siamo così... quando ci mettiamo una mucca in testa....

Lady veRSys
02/02/2009, 18:41
grazie x il dannato... :D (lo considero un complimento :D - non per finta sul serio! )

ehm... x il resto passo... io sono innammorato dell'Intriplato e sai... noi transgender siamo così... quando ci mettiamo una mucca in testa....

che cavessa mui larga ,,,,per contener la mukka intriplata

ocio che caga e se caga che contenitor al posto del cervello

XantiaX
02/02/2009, 18:42
ghghgaaghgahgah... bhè... sono già pieno di merda... un po di più non farà la differenza...

:D

natan
02/02/2009, 19:00
Ormai, sono un gruppo :cry:

I cani sciolti da queste parti non piacciono ... :tongue::tongue::biggrin3:

Lady veRSys
02/02/2009, 20:26
ho una piccola osservazione da fare

non ho nessun over come amico nel mio profilo ,,,,,,,,

che sia cosa strana???

o che io sia strana????

o semplicemente che sia donna????

o il vostro gruppo non considera il fatto???

Intrip
02/02/2009, 20:32
Xantiax e Lady mi fate spanciare :laugh2::laugh2:


ho una piccola osservazione da fare

non ho nessun over come amico nel mio profilo ,,,,,,,,

che sia cosa strana???

o che io sia strana????

o semplicemente che sia donna????

o il vostro gruppo non considera il fatto???


io sono over, strunza :tongue: non sono tuo amico nel profilo ?
e cmq prima di entrare nel profilo degli over guarda che amici hanno questi e stai all'occhio,
davvero :dry:

Lady veRSys
02/02/2009, 20:34
Xantiax e Lady mi fate spanciare :laugh2::laugh2:




io sono over, strunza :tongue: non sono tuo amico nel profilo ?
e cmq prima di entrare nel profilo degli over guarda che amici hanno questi e stai all'occhio,
davvero :dry:

quando ti ho conosciuto eri piccolino strunzo immondo mukkone amorevole

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Intrip
02/02/2009, 20:36
quando ti ho conosciuto eri piccolino strunzo immondo mukkone amorevole

:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

anche tu eri + giovane di qualche anno :dry::dry:

:wub:

natan
02/02/2009, 20:56
È difficile partecipare da queste parti ... sembra di mettere il dito tra ...

Intrip
02/02/2009, 21:00
....le piaghe ??? :blink:

in effetti gli over ormai sono delle piaghe hai ragione,
anzi siamo delle piaghe :(:(

natan
02/02/2009, 21:11
....le piaghe ??? :blink:

in effetti gli over ormai sono delle piaghe hai ragione,
anzi siamo delle piaghe :(:(

ignorante di una mukka ... tra moglie e marito ... ma dove le vai a trovare tu ,,, le piaghe :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
02/02/2009, 21:15
ignorante di una mukka ... tra moglie e marito ... ma dove le vai a trovare tu ,,, le piaghe :laugh2::laugh2::laugh2:

io sarò ignorante ma almeno sono italico :coool::coool:

natan
02/02/2009, 21:15
io sarò ignorante ma almeno sono italico :coool::coool:

e io helvetico .... e pure ignorante ... :tongue:

Intrip
02/02/2009, 21:20
e io helvetico .... e pure ignorante ... :tongue:

tu ne sai svizzero immondo di cose ne sai tante, magari saperne come te,
me bovino :(

natan
02/02/2009, 21:24
tu ne sai svizzero immondo di cose ne sai tante, magari saperne come te,
me bovino :(

Io ho una memoria che te la consiglio ... so e non ricordo ... in definitiva non so ... :cry:

Intrip
02/02/2009, 21:27
Io ho una memoria che te la consiglio ... so e non ricordo ... in definitiva non so ... :cry:

quanti MB hai ? :w00t:

è RAM o ROM ? :rolleyes:
o REM in quanto dormi ?? :tongue:

natan
02/02/2009, 21:49
quanti MB hai ? :w00t:

è RAM o ROM ? :rolleyes:
o REM in quanto dormi ?? :tongue:

http://appuntiubuntu.files.wordpress.com/2007/05/fanculo.jpg

Intrip
02/02/2009, 21:50
http://appuntiubuntu.files.wordpress.com/2007/05/fanculo.jpg

quale l'ho svizzero ? :biggrin3:

natan
02/02/2009, 22:12
quale l'ho svizzero ? :biggrin3:

Quello che osa ... :wink_:

Luigi
02/02/2009, 22:16
poi vi lamentate se vi chiudono....fanno benissimo razza di rincitrulliti che non siete altro

natan
02/02/2009, 22:17
poi vi lamentate se vi chiudono....fanno benissimo razza di rincitrulliti che non siete altro

guarda chi si rivede ... quello che vorrebbe mandarmi a Napoli solo soletto ... :cry:

Intrip
02/02/2009, 22:24
poi vi lamentate se vi chiudono....fanno benissimo razza di rincitrulliti che non siete altro

quoto, sono pagine ch evi dico di non spammare,
vecchi citrulli !!!!!! :dry:

natan
02/02/2009, 22:30
quoto, sono pagine ch evi dico di non spammare,
vecchi citrulli !!!!!! :dry:

intanto svuota i tuoi mp ... poi ne riparliamo ... :wink_:

Luigi
02/02/2009, 22:31
guarda chi si rivede ... quello che vorrebbe mandarmi a Napoli solo soletto ... :cry:

e perchè solo soletto, a Napoli ci sono piu' di 2.000.000 di abitanti :rolleyes::wink_:


quoto, sono pagine ch evi dico di non spammare,
vecchi citrulli !!!!!! :dry:

tu libera la casella degli MP piuttosto, lo so che te li mandi da solo pur di riempirla ma non sai cosa ti perdi :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Intrip
02/02/2009, 22:34
evvai MP piena e ora ce la tengo :w00t:
tanto mi scrivete solo voi 2 citrulli :tongue:
magari mi scrivessero delle donzelle,
macchè quelle chiedono solo favori su favori :dry::dry::biggrin3:

Luigi
02/02/2009, 22:36
evvai MP piena e ora ce la tengo :w00t:
tanto mi scrivete solo voi 2 citrulli :tongue:
magari mi scrivessero delle donzelle,
macchè quelle chiedono solo favori su favori :dry::dry::biggrin3:

che tipo di favori ? Sul genere "per favore togliti dalle p" o "per favore mi fai conoscere Luigi" ?

Intrip
02/02/2009, 22:39
che tipo di favori ? Sul genere "per favore togliti dalle p" o "per favore mi fai conoscere Luigi" ?

tutt'e 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ne posso + xdiana :dry::dry:

Luigi
02/02/2009, 22:59
tutt'e 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ne posso + xdiana :dry::dry:

ma va la' modestino , lo sappiamo che ormai sei un sex symbol , sono tutte ai tuoi piedi...XantiaX, Medoro,Mamba, Yatta........:biggrin3::tongue:

Intrip
02/02/2009, 23:02
ma va la' modestino , lo sappiamo che ormai sei un sex symbol , sono tutte ai tuoi piedi...XantiaX, Medoro,Mamba, Yatta........:biggrin3::tongue:

solo XantiaX veramente e poi solo quando gli tira il culo a lui :tongue::tongue::tongue::tongue:

Luigi
02/02/2009, 23:10
solo XantiaX veramente e poi solo quando gli tira il culo a lui :tongue::tongue::tongue::tongue:

che ci vuoi fare, loro sono fatte cosi', ti usano e ti gettano via :biggrin3:

Intrip
02/02/2009, 23:17
che ci vuoi fare, loro sono fatte cosi', ti usano e ti gettano via :biggrin3:

se provi XantiaX le altre non valgono + nulla, fidati :D

natan
03/02/2009, 04:46
Buon giorno bella gente ... adesso andrei un attimo da grigio che mi sembra rimasto solo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
03/02/2009, 11:19
Buon giorno bella gente ... adesso andrei un attimo da grigio che mi sembra rimasto solo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ok, mettiti il casco però ! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/natan.gif?dateline=1210541223 :D

XantiaX
03/02/2009, 11:49
ma va la' modestino , lo sappiamo che ormai sei un sex symbol , sono tutte ai tuoi piedi...XantiaX, Medoro,Mamba, Yatta........:biggrin3::tongue:

per la precisione io + che ai suoi piedi sono in ginocchio e lo me lo schinozzo allegramente... :D

sempre quando mi tira il culo ammè x carità... :D

Intrip
03/02/2009, 11:51
per la precisione io + che ai suoi piedi sono in ginocchio e lo me lo schinozzo allegramente... :D

sempre quando mi tira il culo ammè x carità... :D

:risate::risate::risate::risate:

Lady veRSys
03/02/2009, 13:13
ignorante di una mukka ... tra moglie e marito ... ma dove le vai a trovare tu ,,, le piaghe :laugh2::laugh2::laugh2:

natan :wub::wub:

tra moglie che posta dalla grecia

e marito che è a perma e pure convogliato a nozze

mi dici che Ca@@@@o di dita sono


piaghe del mar rosso verruche viscide............io e il mukko suora mi faccio a calcutta a piedi corro.............


caro angeluccio del cielo azzurro cadi con i piedi perterra e non volare sulle nostre povere menti


Buon giorno bella gente ... adesso andrei un attimo da grigio che mi sembra rimasto solo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

peccato che sia arrivata in ritardo.............

salutamelo da parte mia mi raccomando non dimenticarti la prossima volta che lo vedi di portargli i miei saluti


ragazzi e tu natan non vedo l'ora di conoscervi per strappazarvi un po
......credo che il vostro umorismo demenziale e simpatico sia uno spasso nel sentirvi,,,,,

vi leggo da parecchio ,,,,,,non posto per non disturbarvi ma siete dei bastardi dentro e fuori.......ma seiete dei

over eccezionaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

natan
03/02/2009, 18:09
natan :wub::wub:

tra moglie che posta dalla grecia

e marito che è a perma e pure convogliato a nozze

mi dici che Ca@@@@o di dita sono


piaghe del mar rosso verruche viscide............io e il mukko suora mi faccio a calcutta a piedi corro.............


caro angeluccio del cielo azzurro cadi con i piedi perterra e non volare sulle nostre povere menti



peccato che sia arrivata in ritardo.............

salutamelo da parte mia mi raccomando non dimenticarti la prossima volta che lo vedi di portargli i miei saluti


ragazzi e tu natan non vedo l'ora di conoscervi per strappazarvi un po
......credo che il vostro umorismo demenziale e simpatico sia uno spasso nel sentirvi,,,,,

vi leggo da parecchio ,,,,,,non posto per non disturbarvi ma siete dei bastardi dentro e fuori.......ma seiete dei

over eccezionaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che fai? .......................... qui mi propongono il latte di bufala, che dici?

Lady veRSys
03/02/2009, 19:18
che fai? .......................... qui mi propongono il latte di bufala, che dici?


nooooooooooooooooooo non è buono...............io cambierei direzione

natan
03/02/2009, 19:20
nooooooooooooooooooo non è buono...............io cambierei direzione

http://www.mozzarelladibufala.org/bufa.gif

Lady veRSys
03/02/2009, 20:36
però è carino........solo io sono allergica al latte

capito mi hai....................

e poi se devo essere sincera .................................non lo cerco.....non mi interessa

natan
04/02/2009, 13:34
però è carino........solo io sono allergica al latte

capito mi hai....................

e poi se devo essere sincera .................................non lo cerco.....non mi interessa

Ho capito! ... devi stare lontana dai bovini .... :wink_:

Intrip
04/02/2009, 18:07
di che si parla qui ? questo è il topic di Grigio :dry:

XantiaX
04/02/2009, 18:14
cè qualcuna... non faccio nomi... che sostiene la mozzarella di bufala non sia un'orgazmo gustativo... :D

Lady veRSys
04/02/2009, 18:15
di che si parla qui ? questo è il topic di Grigio :dry:

io
credo che sia il topic dei pazzi scatenati che sono gli over ,,,,,quelli che vogliono esser bambini a tutti i costi perchè si ricordano della loro giovinezza

e non vogliono portare fino alla fine..............e non si arrendono mai

Intrip
04/02/2009, 18:17
io
credo che sia il topic dei pazzi scatenati che sono gli over ,,,,,quelli che vogliono esser bambini a tutti i costi perchè si ricordano della loro giovinezza

e non vogliono portare fino alla fine..............e non si arrendono mai

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

XantiaX
04/02/2009, 18:18
si ma senza cani sciolti che fà figo.... :D

natan
04/02/2009, 18:37
Eccomi! Presente!


http://fabiolai.interfree.it/Blog_Vecchio-Duca.jpg

Lady veRSys
04/02/2009, 19:14
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



ecco che qualcuno mi capisce


natan sei grande :w00t::w00t::w00t:

natan
04/02/2009, 20:33
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



ecco che qualcuno mi capisce


natan sei grande :w00t::w00t::w00t:

E anche magrino ... :rolleyes:

Lady veRSys
04/02/2009, 20:36
E anche magrino ... :rolleyes:

pazienza per quello c'è rimedio.......................

ma la genialità non si compera

si compera ....pasta riso olio

Intrip
04/02/2009, 20:36
si ma senza cani sciolti che fà figo.... :D

i cani sciolti siamo noi quando ci rincontriamo :w00t: (una volta l'anno :cry:)

Lady veRSys
04/02/2009, 20:39
i cani sciolti siamo noi quando ci rincontriamo :w00t: (una volta l'anno :cry:)

che dolor................tutti vergini,,,,,,,,,,,,un anno si restringe ,,,,,,,,,,,,,,,,


pensa pensa intri ,,,,,,,,pensa pensa

Intrip
04/02/2009, 20:41
che dolor................tutti vergini,,,,,,,,,,,,un anno si restringe ,,,,,,,,,,,,,,,,


pensa pensa intri ,,,,,,,,pensa pensa

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

cosa si restringe ? :blink:

Lady veRSys
04/02/2009, 20:47
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

cosa si restringe ? :blink:

il buco della terra ..............15.000 km al centro della terra


il tuo a parma

Intrip
04/02/2009, 20:48
il buco della terra ..............15.000 km al centro della terra


il tuo a parma

prossimo giro in moto vado lì almeno non pioverà la sotto :biggrin3:

Lady veRSys
04/02/2009, 20:52
prossimo giro in moto vado lì almeno non pioverà la sotto :biggrin3:

tu credi che non piova per cappillarità ???????

natan
04/02/2009, 20:54
prossimo giro in moto vado lì almeno non pioverà la sotto :biggrin3:

http://images.movieplayer.it/2008/07/02/una-scena-del-film-journey-to-the-center-of-the-earth-3d-diretto-da-eric-brevig-81286.jpg

Lady veRSys
04/02/2009, 20:56
cadono nel caldo umido..................e non hanno le protezioni ....poverini

natan
04/02/2009, 20:57
cadono nel caldo umido..................e non hanno le protezioni ....poverini

E le moto, più pesanti, sono ancora più giù ... quella di intriplato, avendo l'elica, é più su ....

Intrip
04/02/2009, 20:59
E le moto, più pesanti, sono ancora più giù ... quella di intriplato, avendo l'elica, é più su ....

l'elica che conta......http://www.centralemontemartini.org/var/museicivici/storage/images/musei/centrale_montemartini/mostre_ed_eventi/mostre/la_doppia_elica_del_dna_50_anni_dopo/37332-1-ita-IT/la_doppia_elica_del_dna_50_anni_dopo_large.jpg

Lady veRSys
04/02/2009, 21:00
E le moto, più pesanti, sono ancora più giù ... quella di intriplato, avendo l'elica, é più su ....

azz il malefico bmwista ,,,,,,l'autoadesivo triumph in fronte lo devo postare

immondo mukko

Intrip
04/02/2009, 21:04
azz il malefico bmwista ,,,,,,l'autoadesivo triumph in fronte lo devo postare

immondo mukko

io ti posto un listone nel bottom :dry:

Luigi
04/02/2009, 21:07
io
credo che sia il topic dei pazzi scatenati che sono gli over ,,,,,quelli che vogliono esser bambini a tutti i costi perchè si ricordano della loro giovinezza

e non vogliono portare fino alla fine..............e non si arrendono mai

si parla di noi ? Eccomi qui :laugh2::laugh2:

http://img16.imageshack.us/img16/9243/viggiu2dk2.jpg (http://imageshack.us)
http://img16.imageshack.us/img16/viggiu2dk2.jpg/1/w319.png (http://g.imageshack.us/img16/viggiu2dk2.jpg/1/)


i cani sciolti siamo noi quando ci rincontriamo :w00t: (una volta l'anno :cry:)

una volta l'anno ? Magari .....:cry::cry::rolleyes:

Lady veRSys
04/02/2009, 21:08
io ti posto un listone nel bottom :dry:


io ti posto l'amore e pace e serenità:wub::wub::wub:



però sparta vince :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
04/02/2009, 21:10
io ti posto l'amore e pace e serenità:wub::wub::wub:



però sparta vince :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


non alle termopili tesoro :coool::coool:


http://www.mymovies.it/cinemanews/2007/1988/300b.jpg

Lady veRSys
04/02/2009, 21:22
la era un sacrificio......................per far compattare e armare sparta,,,,,,,,,,,,

il dopo .........il misero persiano si caga a dosso nelle radure spartane

Intrip
04/02/2009, 21:23
la era un sacrificio......................per far compattare e armare sparta,,,,,,,,,,,,

il dopo .........il misero persiano si caga a dosso nelle radure spartane

brava ne sai

Lady veRSys
04/02/2009, 21:28
brava ne sai

ecco perchè la grecia esporta un olio ecezzionale

Intrip
04/02/2009, 21:30
ecco perchè la grecia esporta un olio ecezzionale

lo esporta ma non in italy :coool::coool:
qui ci difendiamo ancora alla grande tra olio e vino, Greci e Francesi ci inseguono,
siamo un paese che va a rotoli, ma olio e vino number one :w00t:

natan
04/02/2009, 21:35
http://marcvz.net/blog/wp-content/uploads/2007/10/caution-this-is-sparta.jpg

giorgio bona
05/02/2009, 02:37
WEI vecchi spartani!!!tutto bene qui dentro?!?!?

natan
05/02/2009, 09:25
WEI vecchi spartani!!!tutto bene qui dentro?!?!?

Si, abbastanza ... decimati ... :wink_:

Lady veRSys
05/02/2009, 09:33
WEI vecchi spartani!!!tutto bene qui dentro?!?!?

si grazie ....gli altri sono associati ........

sai alle volte si confondono......non sanno che confini abiano

alla fine combattono.....








ma perdono

XantiaX
05/02/2009, 09:38
o si drogano

Lady veRSys
05/02/2009, 09:40
o si drogano

o dormono .............

e non hanno la forza

XantiaX
05/02/2009, 09:44
io mi drogo... sostanzialmente...

x il resto preferisco arrendermi in partenza... :D

come và GrecaGuerriera?... :D stamane ti leggo in down.... tutto bene spero...