PDA

Visualizza Versione Completa : Guidonia



Medoro
31/01/2009, 07:30
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma-2/guidonia-favoreggiamenti/guidonia-favoreggiamenti.html)
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.

Fulvioz
31/01/2009, 07:34
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma-2/guidonia-favoreggiamenti/guidonia-favoreggiamenti.html)
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.

La legge del carcere
Il politico che è andato pure a trovare in prigione persone del genere merita di star lì dentro pure lui

E lo paghiamo pure noi, ma porc :mad:

MR-T
31/01/2009, 07:37
La legge del carcere
Il politico che è andato pure a trovare in prigione persone del genere merita di star lì dentro pure lui

E lo paghiamo pure noi, ma porc :mad:

:blink: ah ecco ah ecco.....

:tongue:

io preferisco non commentare... cmq cadere dalle scale... sbattere contro i muri.... non dovrebbe proprio capitare.... :ph34r:

marco61
31/01/2009, 07:39
chissa' perche' la Bernardini...
non ha avuto il coraggio di andare a trovare
la ragazza stuprata...
chissa'...

MR-T
31/01/2009, 07:40
chissa' perche' la Bernardini...
non ha avuto il coraggio di andare a trovare
la ragazza stuprata...
chissa'...

:rolleyes: quoto....:rolleyes:

SpeedyFra
31/01/2009, 07:42
E' semplicemente uno schifo.... UNo stato estremamente garantista nella parte dei delinquenti accertati.... e strafottente nei confronti della parte LESA!!!!

Fa schifo e continueranno a fare schifo....se non cambiano strada!

Poveretti..che saranno mai...qualche pugno allo stomaco.... rispetto a quello che hanno fatto a quei poveri ragazzi...SEGNATI A VITA...

Se erano in ROMANIA...di certo non li avrebbero trattati con i quanti gialli...

flaga
31/01/2009, 07:43
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma-2/guidonia-favoreggiamenti/guidonia-favoreggiamenti.html)
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.

Infatti non a caso vengono tutti qui sti delinquenti.:mad:

MR-T
31/01/2009, 07:44
E' semplicemente uno schifo.... UNo stato estremamente garantista nella parte dei delinquenti accertati.... e strafottente nei confronti della parte LESA!!!!

Fa schifo e continueranno a fare schifo....se non cambiano strada!

Poveretti..che saranno mai...qualche pugno allo stomaco.... rispetto a quello che hanno fatto a quei poveri ragazzi...SEGNATI A VITA...

Se erano in ROMANIA...di certo non li avrebbero trattati con i quanti gialli...

:blink: non erano bianchi? :tongue::laugh2:

il concetto è chiaro.... cmq...:rolleyes:

flaga
31/01/2009, 07:48
:blink: non erano bianchi? :tongue::laugh2:

il concetto è chiaro.... cmq...:rolleyes:
I guanti gialli... Speedfra, si riferisce per come gli abbiamo trattati noi.:biggrin3:

MR-T
31/01/2009, 07:49
I guanti gialli... Speedfra, si riferisce per come gli abbiamo trattati noi.:biggrin3:

:wink_: ahecco ahecco...:rolleyes:

giancarlo
31/01/2009, 07:56
se li hanno lasciati uscire per darli in pasto ai cittadini di Guidonia a me va bene.
della ragazza nessuno si interessa, di questi poverini fra poco gli daranno anche la casa, il lavoro no perchè è affaticante, la casa ed una pensione per campare sì.
siamo in Italia, a volte mi pento di esserlo.
se li hanno pestati è ancora poco, la legge del taglione con certa gente altro che essere buonisti
devono soffrire per quello che hanno fatto o partecipato

Big Marino
31/01/2009, 08:02
Mio caro,
"Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio."

Aggiungo questi siano Rumeni, Slavi o altro

due e poche parole, vorrei vedere come la penseresti se quella ragazza fosse la TUA di fidanzata o ancor meglio tua sorella o tua moglie.

Parlamentare in carcere? POLITICA solo politica per imbrattare le pagine dei giornali.
Un delitto del genere per me ha solo una conseguenza logica CASTRAZIONE CHIMICA chi lo commette non è degno di chiamarsi uomo, non deve avere la pietà di nessuno, hanno rovinato per tutta la vita una ragazza.
La finisco quà altrimenti sbotto forte

Fulvioz
31/01/2009, 08:04
se li hanno lasciati uscire per darli in pasto ai cittadini di Guidonia a me va bene.
della ragazza nessuno si interessa, di questi poverini fra poco gli daranno anche la casa, il lavoro no perchè è affaticante, la casa ed una pensione per campare sì.
siamo in Italia, a volte mi pento di esserlo.
se li hanno pestati è ancora poco, la legge del taglione con certa gente altro che essere buonisti
devono soffrire per quello che hanno fatto o partecipato

Solo pensare che hanno rovinato la vita a quella ragazza per sempre
Che nervi!!!

:mad:

E sti buonisti di politici che li vanno pure a trovare, dato che non han nulla da fare se non prendere la paga che gli assicuriamo, con le loro belle auto blu pagate, con benzina pagata, autista pagato, se ne vanno a trovare gli stupratori!!!

Ma dove siamo finiti, robe da matti

:mad::mad::mad:


Mio caro,
"Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio."

Aggiungo questi siano Rumeni, Slavi o altro

due e poche parole, vorrei vedere come la penseresti se quella ragazza fosse la TUA di fidanzata o ancor meglio tua sorella o tua moglie.

Parlamentare in carcere? POLITICA solo politica per imbrattare le pagine dei giornali.
Un delitto del genere per me ha solo una conseguenza logica CASTRAZIONE CHIMICA chi lo commette non è degno di chiamarsi uomo, non deve avere la pietà di nessuno, hanno rovinato per tutta la vita una ragazza.
La finisco quà altrimenti sbotto forte

Macchè chimica!!!
Così ci tocca a noi pagare dottori, anestesisti, stanze di ospedale e strumenti vari oltre al psicologo per il povero stupratore che si ritrova a non poter più usarlo

http://ciaoitaliablog.files.wordpress.com/2007/08/coltello-e-tagliere.jpg

Medoro
31/01/2009, 08:07
Mio caro,
"Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio."

due e poche parole, vorrei vedere come la penseresti se quella ragazza fosse la TUA di fidanzata o ancor meglio tua sorella o tua moglie.
Parlamentare in carcere? POLITICA solo politica per imbrattare le pagine dei giornali.
Un delitto del genere per me ha solo una conseguenza logica CASTRAZIONE CHIMICA chi lo commette non è degno di chiamarsi uomo, non deve avere la pietà di nessuno, hanno rovinato per tutta la vita una ragazza.
La finisco quà altrimenti sbotto forte
Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui
non voglio parlare dei nostri sentimenti nei loro confronti,perchè è chiari quali quali sono,ma di come si dovrebbe comportare uno stato secondo me

japkiller
31/01/2009, 08:15
poverini, mi dispiace... speramo almeno che il residence del nord italia abbia la sauna e la piscina.... :biggrin3:

Big Marino
31/01/2009, 08:22
"Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui"

Ho letto, ho letto ed perchè ho letto che mi fanno ancora più schifo.
Se credi, Dio non ti faccia mai fare una prova del genere, lo Stato che è sovrano per certi delitti dovrebbe fare molto di più di quello che fà, non avermene, ma su certe cose sono come un dittatore, l'infamia di uno stupro
Pensa ............... uno due forse tre tengono ferma una donna e altri la posseggono contro la sua volontà, esseri abbiettio che non meritano nesuna pietà.
Vuoi che ti dica il proseguo?
arresti domiciliari in un altra sconosciuta città, così alla notte potranno ancora andare a far del male a ragazze che hanno solo la colpa di essere DONNE.
Non ribatterò più scusami lo sfogo, ma quando ce vo ce vo

tex
31/01/2009, 08:26
Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui
non voglio parlare dei nostri sentimenti nei loro confronti,perchè è chiari quali quali sono,ma di come si dovrebbe comportare uno stato secondo me

Ieri quando ho sentito la notizia per radio ho esultato come se fossi allo stadio,allora è vero caro Medoro che sono cose che non dovrebbero succedere,ma siccome sanno tutti com'è la giustizia italiana che li fa uscire subito...almeno che escano a pezzi così forse rifletteranno prima di ritornare a commettere simili cose

Fulvioz
31/01/2009, 08:30
Ieri quando ho sentito la notizia per radio ho esultato come se fossi allo stadio,allora è vero caro Medoro che sono cose che non dovrebbero succedere,ma siccome sanno tutti com'è la giustizia italiana che li fa uscire subito...almeno che escano a pezzi così forse rifletteranno prima di ritornare a commettere simili cose

Breve e preciso
Non posso che quotare

:wink_:

Medoro
31/01/2009, 08:30
"Forse non hai letto allora o ci sei passato dritto
ho detto che IO privato cittadino li potrei voler morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma IO persona con sentimenti ed emozioni,non uno stato che è ben diverso,tutto qui"

Ho letto, ho letto ed perchè ho letto che mi fanno ancora più schifo.
Se credi, Dio non ti faccia mai fare una prova del genere, lo Stato che è sovrano per certi delitti dovrebbe fare molto di più di quello che fà, non avermene, ma su certe cose sono come un dittatore, l'infamia di uno stupro
Pensa ............... uno due forse tre tengono ferma una donna e altri la posseggono contro la sua volontà, esseri abbiettio che non meritano nesuna pietà.
Vuoi che ti dica il proseguo?
arresti domiciliari in un altra sconosciuta città, così alla notte potranno ancora andare a far del male a ragazze che hanno solo la colpa di essere DONNE.
Non ribatterò più scusami lo sfogo, ma quando ce vo ce vo
Ma quando mai se libero giustamente di esprimere il tuo pensiero:wink_:

credo che se un dio esistesse non permetterebbe queste cose,ma è un'altro discorso,e credo anche come te che lo stato dovrebbe essere più severo,ma specialemente garantire la pena in modo che una vittima non si senta abbandonata ne presa in giro,e credo che sia quest'abbandono che susciti negli animi delle persone dei sentimenti ancor più accesi e cruenti

Lady veRSys
31/01/2009, 08:33
la legge del carcere,,,,,,cioè i stessi detenuti hanno fatto il pestaggio,,,,,,,,credo che sia andata così non ho le prove ,,,il mio scritto non ha fondamenti,,,,,,,,ma so che quando un pedofilo finisce in carcere lo mettono in isolamento per cautelarlo verso gli altri detenuti,,,,,,,,,esiste una giustizia di onore tra i detenuti,,,,,,,,,,

ecco cosa può essere sucesso e la ministra poteva veramente andar a trovare la ragazza come è stato gia sottolineato precedentemente da un forumista,,,,,,,,,,,

mi schifa il resident come arresti domiciliari,,,,,,in pratica sono liberi ,,,,,,,,,,,

non sono mica piantonati giorno e notte e nemmeno sorvegliati solo visite improvvise ma la notte?????????????

Big Marino
31/01/2009, 08:37
Stupro Guidonia: due ai domiciliari
Accusati di favoreggiamento, ospitati da parenti al Nord
(ANSA) - ROMA, 31 GEN - I 2 romeni accusati di aver favorito la latitanza dei 4 connazionali accusati dello stupro avvenuto a Guidonia, hanno ottenuto i domiciliari. Sono, in casa di alcuni parenti in nord Italia. Dopo l'udienza di convalida di due giorni fa il gip di Tivoli ha disposto ieri gli arresti domiciliari per i due romeni perche' 'sono incensurati e hanno a disposizione gli alloggi dove poter applicare le ordinanze di custodia emesse in sede di convalida il 29 gennaio'.

Vedete??? siamo messi bene

Bebo.4
31/01/2009, 08:37
Come detto più volte e non mi stanchero mai di ripeterlo: per chi commette certi reati non bisona avere nessuna forma di rispetto e fare in modo che essi possano vivere a lungo ed assicurarsi che vivano nella soffereza totale ed estrema e che ogni giorno sperino sia il loro ultimo giorno di vita. Vanno condannati ai lavori forzati e alle torture, evitando a piè pari le spese per ogni forma di proceso giudiziario. Non deve esserci rispetto alcuno in questi casi. Siamo in un paese dove la Giustizia è ormai una barzelletta, dove il principio "la legge è uguale per tutti" non è mai stato rispettato, dove la popolazione si sente sempre più abbandonata e per nulla protetta. Mi fermo qui perchè è meglio. Scusate lo sfogo.

Lady veRSys
31/01/2009, 09:51
Come detto più volte e non mi stanchero mai di ripeterlo: per chi commette certi reati non bisona avere nessuna forma di rispetto e fare in modo che essi possano vivere a lungo ed assicurarsi che vivano nella soffereza totale ed estrema e che ogni giorno sperino sia il loro ultimo giorno di vita. Vanno condannati ai lavori forzati e alle torture, evitando a piè pari le spese per ogni forma di proceso giudiziario. Non deve esserci rispetto alcuno in questi casi. Siamo in un paese dove la Giustizia è ormai una barzelletta, dove il principio "la legge è uguale per tutti" non è mai stato rispettato, dove la popolazione si sente sempre più abbandonata e per nulla protetta. Mi fermo qui perchè è meglio. Scusate lo sfogo.

quoto ,,,,,,ma anche per tutti i reati contro la persona........omicidio pedofilia aviamento alla prostituzione ecc ecc

makaio
31/01/2009, 10:03
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma-2/guidonia-favoreggiamenti/guidonia-favoreggiamenti.html)
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.

a fronte di questi casi, non dovrebbe esistere nessuna civiltà...

NEMO
31/01/2009, 10:06
io nn mi capacito di come si possano scrivere cose di qsto tipo.

e nn dico altro, altrimenti verrebbe chiuso il topic e nn voglio creare "dissapori".

MR-T
31/01/2009, 10:13
dai nemo .... :wink_::rolleyes:

Marco Manila
31/01/2009, 10:18
Un delitto del genere per me ha solo una conseguenza logica CASTRAZIONE CHIMICA chi lo commette non è degno di chiamarsi uomo, non deve avere la pietà di nessuno, hanno rovinato per tutta la vita una ragazza.
La finisco quà altrimenti sbotto forte

Sento spesso invocare la castrazione chimica contro persone che hanno commesso reati sessuali: spinto dalla curiosità mi sono informato, ed ho scoperto che non si tratta altro che di far cessare il desiderio sessuale tramite l' assunzione di semplici pillole. Ovviamente se i condannato smette di prendere le pillole tutto torna normale nel giro di qualche tempo...

:risatona::risatona::risatona:

Castrazione chimica - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Castrazione_chimica)

Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.

winter1969
31/01/2009, 10:20
Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.

Quoto.....zac un taglio deciso e via

uccia
31/01/2009, 11:24
catene e asfalto e guardati a vista con un fucile a pompa..altrimenti? una pallottola e le spese al governo romeno....non vedo altre soluzioni....

595Abarth
31/01/2009, 12:00
Non avevo appreso la notizia....
allora andiamo con ordine....

1: La ministra squallida che si è recata in carcere mi fa talmente schifo che avrei paura di avvicinarla, e non commento oltre, non è degna delle parole di nessuno;

2: Per quella feccia che è stata calpestata....bhe permettetemi di gioire, almeno in parte, ovvio, perchè non dimentico certo la povera ragazza che è morta dentro.... però ecco nel mio cuore un pò di chiarore si è visto, immaginandoli massacrati a calci e pugni... spero vivamente che ci sia un seguito e che magari si lascino prendere la mano... sarebbe un bel segnale....

3: Spero che questo non sia un episodio isolato... spero che le carceri non vengano più considerati residence a 5 stelle, ma ISTITUTI dove scontare una PENA, la gente ci deve pensare 5 volte prima di commettere un reato.

questo e quanto.

bikerlatin
31/01/2009, 12:14
cmq riguardo alla BERNARDINI che e' andata a trovare i rumeni invece di visitare la donna stuprata...
si vede che lei vuole essere stuprata x godere ancora meglio

giorgiorox
31/01/2009, 12:23
andrebbero massacrati di botte... uccisi lentissimamente
vermi schifosi
godrei nel vederli soffrire agonizzando

in piazza... alla mercè dei contribuenti

MR-T
31/01/2009, 12:28
andrebbero massacrati di botte... uccisi lentissimamente
vermi schifosi
godrei nel vederli soffrire agonizzando

in piazza... alla mercè dei contribuenti

:blink::wacko: ... parole dure..... anche perchè ci son molti evasori fiscali ;) :tongue::tongue::tongue::laugh2:

(era x sdrammatizare un pò...:rolleyes:)

LucaLuca
31/01/2009, 12:29
Io sono d'accordo con te, Medoro, sul fatto che ciò che è successo non dovrebbe succedere. In poche parole queste persone hanno subito un'ingiustizia. E questo mi fa felice. Loro sono stati violenti, prepotenti, animali, dispensatori di terrore. Il fatto che ora provino una parte di ciò che han fatto provare mi rende felice. Più angherie nascoste subiscono e meglio è.

Sui 2 che sono ai domiciliari non giudico. Lo so che la rabbia che tutti proviamo è enorme ma questi 2 non c'entrano con lo stupro. Non che abbia letto bene di questi 2 ma se non erro il loro reato è quello di aver dato rifugio ai 5. Quindi devono essere condannati per aver dato rifugio a dei ricercati, non per stupro. Io gli sputerei in faccia pure a questi qua ma non si possono condannare per un reato che oggettivamente non han commesso.

giorgiorox
31/01/2009, 12:29
ogni tortura dovrebbe essere lecita per quelle merde

Notturno
31/01/2009, 13:04
Non avevo appreso la notizia....
allora andiamo con ordine.... La ministra squallida...

Tutto corretto, ma devo precisare che non si tratta di un ministro, ma di una onorevole, parlamentare del gruppo dei radicali. Se poi sia un "ministro ombra" dell'opposizione non ne ho idea, ma certamente non fà parte del governo.
Non che faccia chissà che differenza, ma giusto per esattezza di esposizione.


Sui 2 che sono ai domiciliari non giudico. Lo so che la rabbia che tutti proviamo è enorme ma questi 2 non c'entrano con lo stupro. Non che abbia letto bene di questi 2 ma se non erro il loro reato è quello di aver dato rifugio ai 5. Quindi devono essere condannati per aver dato rifugio a dei ricercati, non per stupro. Io gli sputerei in faccia pure a questi qua ma non si possono condannare per un reato che oggettivamente non han commesso.

Certo, ma sapevano benissimo cosa avevano fatto gli altri quattro. Tecnicamente risponderanno di favoreggiamento, ma sono due animali non migliori degli altri quattro. E lo scrivo sapendo che gli animali avrebbero tutto il diritto di offendersi. Rilevo inoltre che si stavano preparando alla fuga, cioè esattamente una delle circostanze in cui la legge escluderebbe il beneficio degli arresti domiciliari. Ora i signori rimarranno a casa, ma per ognuna delle due abitazioni, per evitare una fuga dal sapore beffardo, sicuramente ci sarà una vigilanza esterna 24 su 24. Ipotizziamo quindi una pattuglia di 3 uomini, per 5 turni (si deve considerare anche il riposo) e siamo a 15 uomini, per 2 abitazioni il numero sale a 30, sempre che non ci siano più ingressi e/o il timore di rappresaglie, nel qual caso il numero può ancora salire. Un bell'affare, ed un grande risparmio per la comunità, nulla da dire.


Sento spesso invocare la castrazione chimica contro persone che hanno commesso reati sessuali: spinto dalla curiosità mi sono informato, ed ho scoperto che non si tratta altro che di far cessare il desiderio sessuale tramite l' assunzione di semplici pillole. Ovviamente se i condannato smette di prendere le pillole tutto torna normale nel giro di qualche tempo...

:risatona::risatona::risatona:

Castrazione chimica - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Castrazione_chimica)

Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.


Quoto.....zac un taglio deciso e via

Infatti, concordo con entrambi, si finirà a parlare di persone malate, che devono essere lasciate libere, che assumendo una pillolina non lo faranno più... ed altre amenità del genere.

Anche io sono favorevole a lasciarli immediatamente in libertà dopo il giudizio.
Dopo una breve visita inguinale dal consulente qua sotto...

http://img502.imageshack.us/img502/5259/modboiadz9.jpg (http://imageshack.us)

Big Marino
31/01/2009, 13:14
Sento spesso invocare la castrazione chimica contro persone che hanno commesso reati sessuali: spinto dalla curiosità mi sono informato, ed ho scoperto che non si tratta altro che di far cessare il desiderio sessuale tramite l' assunzione di semplici pillole. Ovviamente se i condannato smette di prendere le pillole tutto torna normale nel giro di qualche tempo...

:risatona::risatona::risatona:

Castrazione chimica - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Castrazione_chimica)

Non scherziamo, se castrazione deve essere che sia seria: se uno stupra sistematicamente donne o bambini bisogna metterlo in condizioni di non poterlo più fare, perchè tanto se gli piace farlo lo farà per tutta la vita non appena ne avrà l' occasione.

Sorry, sorry non ero documento su questo, non sia mai detto un colpo solo e via tutto allora.
Senza pietà


cmq riguardo alla BERNARDINI che e' andata a trovare i rumeni invece di visitare la donna stuprata...
si vede che lei vuole essere stuprata x godere ancora meglio


La BERNARDINI?
probabilmente va in cerca di un pò di pubblicità del tutto gratuita.
I radicali poi non sono nuovi a questo genere di cose.

Ma questo è un mio pensiero e come tale va interpretato.

papitosky
31/01/2009, 13:21
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma-2/guidonia-favoreggiamenti/guidonia-favoreggiamenti.html)
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.

nelle carceri vigono leggi interne tra detenuti; può non piacere ma è così; un pedofilo raramente ne esce intero, una banda di stupratori idem: sarò pure immorale, ma non mi dispiace affatto per questi vermi

noris
31/01/2009, 13:54
La legge del carcere
Il politico che è andato pure a trovare in prigione persone del genere merita di star lì dentro pure lui

E lo paghiamo pure noi, ma porc :mad:

Ti straquoto

giulianaspeed
31/01/2009, 14:24
E' semplicemente uno schifo.... UNo stato estremamente garantista nella parte dei delinquenti accertati.... e strafottente nei confronti della parte LESA!!!!

Fa schifo e continueranno a fare schifo....se non cambiano strada!

Poveretti..che saranno mai...qualche pugno allo stomaco.... rispetto a quello che hanno fatto a quei poveri ragazzi...SEGNATI A VITA...

Se erano in ROMANIA...di certo non li avrebbero trattati con i quanti gialli...

mi dispiace molto ma devo quotare.....se lo meritano...oltre ad una bella condanna:wink_:

SpeedyFra
31/01/2009, 15:38
LEGGETE QUI....

«Guidonia, mezz'ora prima
stavo per stuprarne un'altra»
La confessione dopo l'arresto: li ho aggrediti con l'ascia

Stupro di Guidonia, presi quattro romeni. Uno confessa. Folla infuriata: «Bastardi» (27 gennaio 2009) ROMA — «Mezz'ora prima volevamo stuprarne un'altra...». Mirel Huma, 20 anni, il più giovane dei quattro violentatori romeni di Guidonia, ha confessato. Ha raccontato ai carabinieri ogni dettaglio di quella notte d'orrore, tra il 23 e il 24 gennaio, in via della Selciatella. Ha ricordato pure che uno dei suoi compari, l'unico a volto scoperto, a un certo punto ha gridato alla ragazza ventunenne terrorizzata: «Stai ferma o t'ammazzo, mortacci tua...». In romanesco.

Il tentativo di linciaggio al momento degli arresti (Proto)
Una confessione agghiacciante, la sua. Ecco il racconto: «Mezz'ora prima dello stupro in via della Selciatella, era arrivata in macchina un'altra coppietta. Noi, sempre con una pinza e un'ascia, abbiamo rotto un finestrino, li abbiamo fatti scendere, li abbiamo prima rapinati dei portafogli e dei telefonini, poi abbiamo deciso di violentare la ragazza. Il fidanzato, però, era troppo alto e robusto e non c'entrava nel bagagliaio della piccola utilitaria, così abbiamo pensato che sarebbe stato complicato abusare della giovane e intanto tenere lui a bada. Così alla fine abbiamo lasciato perdere, quelli se ne sono andati e noi siamo rimasti nascosti tra le siepi, perché sapevamo che in quella zona sarebbero arrivate presto altre prede. Infatti, è arrivata l'Opel Corsa e alla guida c'era proprio la ragazza che abbiamo violentato...». Non una lacrima, mai una parola per la persona che hanno rovinato per sempre.

Un racconto lucido e monocorde, quello del giovane Mirel: «Abbiamo atteso che spegnessero le luci e si sistemassero sul sedile posteriore: abbiamo rotto un finestrino e fatto scendere lui, lo abbiamo chiuso nel bagagliaio e ci siamo spostati con l'auto 200 metri più avanti, in una discarica dove sapevamo che non sarebbe mai venuto nessuno. Un posto isolato. La ragazza era sul sedile posteriore. Noi siamo scesi e poi a turno, uno per volta, ognuno di noi è entrato e l'ha violentata. Io all'inizio ho esitato ma poi ho fatto come gli altri. Anzi, uno l'ha violentata due volte. Quindi le abbiamo strappato la catenina e siamo andati via a piedi con i loro telefonini e le scarpe di lui. Per giorni siamo rimasti nascosti in una casa di Castel Madama, aspettando che il romeno padrone della Bmw ci venisse a prendere per portarci via».

Ma il loro piano è fallito, grazie all'enorme impegno dei carabinieri del Nucleo investigativo di Roma, diretto dal maggiore Lorenzo Sabatino: 250 uomini, lunedì scorso, sono rimasti appostati in tutti i caselli autostradali e in ogni stazione di servizio, da Roma a Bologna, in attesa che arrivasse la Bmw con targa romena che aveva a bordo i fuggiaschi. Così, i quattro stupratori (Mirel Huma, Marcel Cristinel Coada, i fratelli Lucian e Ciprian Trinca, tutti tra i 20 e i 23 anni) e i due fiancheggiatori (Mugurel Goia, 22 anni e Ionut Anton Barbu, 30) sono finiti in carcere e tra oggi e domani il gip di Tivoli si pronuncerà sulla richiesta di convalida dei fermi. Oltre a Mirel, anche un altro della banda ieri ha confessato. Il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, ha intanto annunciato che il governo intende concedere il patrocinio gratuito per le vittime delle violenze sessuali («Troveremo le risorse necessarie con i risparmi che deriveranno dall'eliminazione del patrocinio gratuito per i boss di mafia condannati»). Ieri sera, infine, lunga telefonata tra i ministri degli Esteri di Italia e Romania, Franco Frattini e Cristian Diaconescu («Sono costernato», ha esordito il romeno). Frattini, in mattinata, era stato durissimo a proposito dello stupro di Guidonia: «Questi criminali devono scontare la pena nel loro Paese e la Romania deve dirsi d'accordo. Sarebbe vera solidarietà europea, senza puntare il dito contro nessuno».

Fa semplicemente rabbrividire.... Si lamentavano perchè i carabinieri e la polizia penitenziaria li hanno picchiati...e la bernardini insieme con 1 rappresentante dell'ass.ne non toccate caino...sono andati a trovarli...poveri ...erano spaventati...

Ragazzi non ho parole .... di certo non li condannerei alla pena di morte...sarebbe per loro un sospiro di sollievo...

Li lascerei in mano alla gente comune...è vero..trattasi di giustizia sommaria...ma colpiamone 1 per educarli tutti....

595Abarth
31/01/2009, 15:49
LEGGETE QUI....

«Guidonia, mezz'ora prima
stavo per stuprarne un'altra»
La confessione dopo l'arresto: li ho aggrediti con l'ascia

Stupro di Guidonia, presi quattro romeni. Uno confessa. Folla infuriata: «Bastardi» (27 gennaio 2009) ROMA — «Mezz'ora prima volevamo stuprarne un'altra...». Mirel Huma, 20 anni, il più giovane dei quattro violentatori romeni di Guidonia, ha confessato. Ha raccontato ai carabinieri ogni dettaglio di quella notte d'orrore, tra il 23 e il 24 gennaio, in via della Selciatella. Ha ricordato pure che uno dei suoi compari, l'unico a volto scoperto, a un certo punto ha gridato alla ragazza ventunenne terrorizzata: «Stai ferma o t'ammazzo, mortacci tua...». In romanesco.

Il tentativo di linciaggio al momento degli arresti (Proto)
Una confessione agghiacciante, la sua. Ecco il racconto: «Mezz'ora prima dello stupro in via della Selciatella, era arrivata in macchina un'altra coppietta. Noi, sempre con una pinza e un'ascia, abbiamo rotto un finestrino, li abbiamo fatti scendere, li abbiamo prima rapinati dei portafogli e dei telefonini, poi abbiamo deciso di violentare la ragazza. Il fidanzato, però, era troppo alto e robusto e non c'entrava nel bagagliaio della piccola utilitaria, così abbiamo pensato che sarebbe stato complicato abusare della giovane e intanto tenere lui a bada. Così alla fine abbiamo lasciato perdere, quelli se ne sono andati e noi siamo rimasti nascosti tra le siepi, perché sapevamo che in quella zona sarebbero arrivate presto altre prede. Infatti, è arrivata l'Opel Corsa e alla guida c'era proprio la ragazza che abbiamo violentato...». Non una lacrima, mai una parola per la persona che hanno rovinato per sempre.

Un racconto lucido e monocorde, quello del giovane Mirel: «Abbiamo atteso che spegnessero le luci e si sistemassero sul sedile posteriore: abbiamo rotto un finestrino e fatto scendere lui, lo abbiamo chiuso nel bagagliaio e ci siamo spostati con l'auto 200 metri più avanti, in una discarica dove sapevamo che non sarebbe mai venuto nessuno. Un posto isolato. La ragazza era sul sedile posteriore. Noi siamo scesi e poi a turno, uno per volta, ognuno di noi è entrato e l'ha violentata. Io all'inizio ho esitato ma poi ho fatto come gli altri. Anzi, uno l'ha violentata due volte. Quindi le abbiamo strappato la catenina e siamo andati via a piedi con i loro telefonini e le scarpe di lui. Per giorni siamo rimasti nascosti in una casa di Castel Madama, aspettando che il romeno padrone della Bmw ci venisse a prendere per portarci via».

Ma il loro piano è fallito, grazie all'enorme impegno dei carabinieri del Nucleo investigativo di Roma, diretto dal maggiore Lorenzo Sabatino: 250 uomini, lunedì scorso, sono rimasti appostati in tutti i caselli autostradali e in ogni stazione di servizio, da Roma a Bologna, in attesa che arrivasse la Bmw con targa romena che aveva a bordo i fuggiaschi. Così, i quattro stupratori (Mirel Huma, Marcel Cristinel Coada, i fratelli Lucian e Ciprian Trinca, tutti tra i 20 e i 23 anni) e i due fiancheggiatori (Mugurel Goia, 22 anni e Ionut Anton Barbu, 30) sono finiti in carcere e tra oggi e domani il gip di Tivoli si pronuncerà sulla richiesta di convalida dei fermi. Oltre a Mirel, anche un altro della banda ieri ha confessato. Il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, ha intanto annunciato che il governo intende concedere il patrocinio gratuito per le vittime delle violenze sessuali («Troveremo le risorse necessarie con i risparmi che deriveranno dall'eliminazione del patrocinio gratuito per i boss di mafia condannati»). Ieri sera, infine, lunga telefonata tra i ministri degli Esteri di Italia e Romania, Franco Frattini e Cristian Diaconescu («Sono costernato», ha esordito il romeno). Frattini, in mattinata, era stato durissimo a proposito dello stupro di Guidonia: «Questi criminali devono scontare la pena nel loro Paese e la Romania deve dirsi d'accordo. Sarebbe vera solidarietà europea, senza puntare il dito contro nessuno».

Fa semplicemente rabbrividire.... Si lamentavano perchè i carabinieri e la polizia penitenziaria li hanno picchiati...e la bernardini insieme con 1 rappresentante dell'ass.ne non toccate caino...sono andati a trovarli...poveri ...erano spaventati...

Ragazzi non ho parole .... di certo non li condannerei alla pena di morte...sarebbe per loro un sospiro di sollievo...

Li lascerei in mano alla gente comune...è vero..trattasi di giustizia sommaria...ma colpiamone 1 per educarli tutti....


Mio dio... mi sono venuti i brividi... e al sol pensiero che potevamo esserci tutti in quella situazione, mi fa sentire così impotente...
ho paura...boh...

giorgiorox
31/01/2009, 15:56
brividi....
pelle d'oca....
e tanto odio

paolino73
31/01/2009, 16:03
poverini, mi dispiace... speramo almeno che il residence del nord italia abbia la sauna e la piscina.... :biggrin3:

spero sia vicino casa mia, ho avanzato del C4 a Capodanno....:ph34r:
se non lo finisco va a male..!http://img141.imageshack.us/img141/6027/40017913eq1.jpg (http://imageshack.us)

noris
31/01/2009, 16:28
LEGGETE QUI....

«Guidonia, mezz'ora prima
stavo per stuprarne un'altra»
La confessione dopo l'arresto: li ho aggrediti con l'ascia

Stupro di Guidonia, presi quattro romeni. Uno confessa. Folla infuriata: «Bastardi» (27 gennaio 2009) ROMA — «Mezz'ora prima volevamo stuprarne un'altra...». Mirel Huma, 20 anni, il più giovane dei quattro violentatori romeni di Guidonia, ha confessato. Ha raccontato ai carabinieri ogni dettaglio di quella notte d'orrore, tra il 23 e il 24 gennaio, in via della Selciatella. Ha ricordato pure che uno dei suoi compari, l'unico a volto scoperto, a un certo punto ha gridato alla ragazza ventunenne terrorizzata: «Stai ferma o t'ammazzo, mortacci tua...». In romanesco.

Il tentativo di linciaggio al momento degli arresti (Proto)
Una confessione agghiacciante, la sua. Ecco il racconto: «Mezz'ora prima dello stupro in via della Selciatella, era arrivata in macchina un'altra coppietta. Noi, sempre con una pinza e un'ascia, abbiamo rotto un finestrino, li abbiamo fatti scendere, li abbiamo prima rapinati dei portafogli e dei telefonini, poi abbiamo deciso di violentare la ragazza. Il fidanzato, però, era troppo alto e robusto e non c'entrava nel bagagliaio della piccola utilitaria, così abbiamo pensato che sarebbe stato complicato abusare della giovane e intanto tenere lui a bada. Così alla fine abbiamo lasciato perdere, quelli se ne sono andati e noi siamo rimasti nascosti tra le siepi, perché sapevamo che in quella zona sarebbero arrivate presto altre prede. Infatti, è arrivata l'Opel Corsa e alla guida c'era proprio la ragazza che abbiamo violentato...». Non una lacrima, mai una parola per la persona che hanno rovinato per sempre.

Un racconto lucido e monocorde, quello del giovane Mirel: «Abbiamo atteso che spegnessero le luci e si sistemassero sul sedile posteriore: abbiamo rotto un finestrino e fatto scendere lui, lo abbiamo chiuso nel bagagliaio e ci siamo spostati con l'auto 200 metri più avanti, in una discarica dove sapevamo che non sarebbe mai venuto nessuno. Un posto isolato. La ragazza era sul sedile posteriore. Noi siamo scesi e poi a turno, uno per volta, ognuno di noi è entrato e l'ha violentata. Io all'inizio ho esitato ma poi ho fatto come gli altri. Anzi, uno l'ha violentata due volte. Quindi le abbiamo strappato la catenina e siamo andati via a piedi con i loro telefonini e le scarpe di lui. Per giorni siamo rimasti nascosti in una casa di Castel Madama, aspettando che il romeno padrone della Bmw ci venisse a prendere per portarci via».

Ma il loro piano è fallito, grazie all'enorme impegno dei carabinieri del Nucleo investigativo di Roma, diretto dal maggiore Lorenzo Sabatino: 250 uomini, lunedì scorso, sono rimasti appostati in tutti i caselli autostradali e in ogni stazione di servizio, da Roma a Bologna, in attesa che arrivasse la Bmw con targa romena che aveva a bordo i fuggiaschi. Così, i quattro stupratori (Mirel Huma, Marcel Cristinel Coada, i fratelli Lucian e Ciprian Trinca, tutti tra i 20 e i 23 anni) e i due fiancheggiatori (Mugurel Goia, 22 anni e Ionut Anton Barbu, 30) sono finiti in carcere e tra oggi e domani il gip di Tivoli si pronuncerà sulla richiesta di convalida dei fermi. Oltre a Mirel, anche un altro della banda ieri ha confessato. Il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, ha intanto annunciato che il governo intende concedere il patrocinio gratuito per le vittime delle violenze sessuali («Troveremo le risorse necessarie con i risparmi che deriveranno dall'eliminazione del patrocinio gratuito per i boss di mafia condannati»). Ieri sera, infine, lunga telefonata tra i ministri degli Esteri di Italia e Romania, Franco Frattini e Cristian Diaconescu («Sono costernato», ha esordito il romeno). Frattini, in mattinata, era stato durissimo a proposito dello stupro di Guidonia: «Questi criminali devono scontare la pena nel loro Paese e la Romania deve dirsi d'accordo. Sarebbe vera solidarietà europea, senza puntare il dito contro nessuno».

Fa semplicemente rabbrividire.... Si lamentavano perchè i carabinieri e la polizia penitenziaria li hanno picchiati...e la bernardini insieme con 1 rappresentante dell'ass.ne non toccate caino...sono andati a trovarli...poveri ...erano spaventati...

Ragazzi non ho parole .... di certo non li condannerei alla pena di morte...sarebbe per loro un sospiro di sollievo...

Li lascerei in mano alla gente comune...è vero..trattasi di giustizia sommaria...ma colpiamone 1 per educarli tutti....

Tristezza, amarezza, sconforto

fearless
31/01/2009, 16:39
brividi....
pelle d'oca....
e tanto odio

TROPPO ODIO!!!!!!!!!

MR-T
31/01/2009, 17:00
mah....

giorgiorox
31/01/2009, 17:09
mah....

ossia?

Lordsinclair
31/01/2009, 17:11
avrei una buona proposta stile medievale... metterli alla gogna in pubblica piazza, cosi' la gente puo' esprimere la loro opinione ...
poca spesa e tanta resa :mad:

giorgiorox
31/01/2009, 17:13
avrei una buona proposta stile medievale... metterli alla gogna in pubblica piazza, cosi' la gente puo' esprimere la loro opinione ...
poca spesa e tanta resa :mad:
QUOTO
così tra l'altro si contiene il sovraffollamento delle carceri...:rolleyes::rolleyes:
e non costano alla comunità...

chi vuole gli dà da mangiare, chi desidera gli sputa in faccia, o gli spegne una cicca sulla pelle.... e così via...

che bel mondo sarebbe:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

oltretutto assolverebbe anche alla funzione educatrice....
deterrente per futuri analoghi crimini

LucaLuca
31/01/2009, 17:19
brividi....
pelle d'oca....
e tanto odio

Straquoto!
Ma la coppia che hanno aggredito prima? Che fine ha fatto? Se fossero andati dai carabinieri quelli mica riuscivano a violentare la seconda ragazza! Di sicuro non potevano palesare il fatto che fossero insieme però, anche senza sporgere denuncia, potevano avvisare le forze dell'ordine!

noris
31/01/2009, 17:28
Straquoto!
Ma la coppia che hanno aggredito prima? Che fine ha fatto? Se fossero andati dai carabinieri quelli mica riuscivano a violentare la seconda ragazza! Di sicuro non potevano palesare il fatto che fossero insieme però, anche senza sporgere denuncia, potevano avvisare le forze dell'ordine!

Giusta osservazione

LucaLuca
31/01/2009, 17:29
Certo, ma sapevano benissimo cosa avevano fatto gli altri quattro. Tecnicamente risponderanno di favoreggiamento, ma sono due animali non migliori degli altri quattro. E lo scrivo sapendo che gli animali avrebbero tutto il diritto di offendersi. Rilevo inoltre che si stavano preparando alla fuga, cioè esattamente una delle circostanze in cui la legge escluderebbe il beneficio degli arresti domiciliari. Ora i signori rimarranno a casa, ma per ognuna delle due abitazioni, per evitare una fuga dal sapore beffardo, sicuramente ci sarà una vigilanza esterna 24 su 24. Ipotizziamo quindi una pattuglia di 3 uomini, per 5 turni (si deve considerare anche il riposo) e siamo a 15 uomini, per 2 abitazioni il numero sale a 30, sempre che non ci siano più ingressi e/o il timore di rappresaglie, nel qual caso il numero può ancora salire. Un bell'affare, ed un grande risparmio per la comunità, nulla da dire.

Ah su questo non ho dubbi! La penso esattamente come te!
Dicevo semplicemente che, per quanto amaro in casi come questo, non si può condannare una persona per un reato che non ha commesso.
Poi spero vivamente che ci sia chi va a massacrare di botte pure questi 2.
Su come funzioni e sui costi non mi pronuncio però, se non ricordo male ma potrei sbagliarmi, non è possibile dare gli arresti domiciliari se vi è il rischio di fuga.

frattazio
31/01/2009, 17:36
certo ditemi con che criterio viene aperto un post con queste argomentazioni...per dire che il nostro stato tratta male questi pezzi di merda, cani senza terra, rifiuti umani che andrebbero fatti marcire proprio come rifiuti, qualcuno cerca d'incolparechi gli ha messo le mani addosso dopo quello che hanno fatto? ecco perchè l'italia stà diventando il paese"CULO" d'europa, perchè esiste gente che ragiona come chi apre questo post che non merita di essere chiamato ITALIANO ma isolano...mi sono sfogato perchè ci sono passato sopra a dei fatti con i romeni e auguro altrettanto a chi dice certe porcate

giorgiorox
31/01/2009, 17:38
certo ditemi con che criterio viene aperto un post con queste argomentazioni...per dire che il nostro stato tratta male questi pezzi di merda, cani senza terra, rifiuti umani che andrebbero fatti marcire proprio come rifiuti, qualcuno cerca d'incolparechi gli ha messo le mani addosso dopo quello che hanno fatto? ecco perchè l'italia stà diventando il paese"CULO" d'europa, perchè esiste gente che ragiona come chi apre questo post che non merita di essere chiamato ITALIANO ma isolano...mi sono sfogato perchè ci sono passato sopra a dei fatti con i romeni e auguro altrettanto a chi dice certe porcate

cosa ci vuoi fare.... siamo vittime del buonismo cattocomunista....
i risultati sono lampanti

595Abarth
31/01/2009, 17:40
va bhe, dai, comprendo la tua rabbia specie se ci sei passato personalmente... però non essere offensivo... ogni opinione può essere opinabile, non condivisa e via dicendo, però va comunque rispettata, se non si è d'accordo lo si espone con i fatti magari sottolineando aspetti che non sono stati colti...

saluti.

p.s.: te lo dico io che sono estremamente contrario al post iniziale...

pippopoppi
31/01/2009, 18:18
Quella stronza politicante doveva andare a casa di quella povera ragazza e non da quei porci che meriterebbero di essere messi alla forca.

Medoro
31/01/2009, 18:55
io nn mi capacito di come si possano scrivere cose di qsto tipo.

e nn dico altro, altrimenti verrebbe chiuso il topic e nn voglio creare "dissapori".
Evidentemente il tuo grado di civiltà non è dei più elevati,altrimenti riusciresti a cogliere alcune differenze


certo ditemi con che criterio viene aperto un post con queste argomentazioni...per dire che il nostro stato tratta male questi pezzi di merda, cani senza terra, rifiuti umani che andrebbero fatti marcire proprio come rifiuti, qualcuno cerca d'incolparechi gli ha messo le mani addosso dopo quello che hanno fatto? ecco perchè l'italia stà diventando il paese"CULO" d'europa, perchè esiste gente che ragiona come chi apre questo post che non merita di essere chiamato ITALIANO ma isolano...mi sono sfogato perchè ci sono passato sopra a dei fatti con i romeni e auguro altrettanto a chi dice certe porcate
Hai ragione non voglio neppure essere chiamato italiano visto che avrei qualcosa da condividere con gente di merda come te e come tanti altri purtroppo

NEMO
31/01/2009, 18:59
Evidentemente il tuo grado di civiltà non è dei più elevati,altrimenti riusciresti a cogliere alcune differenze


la civiltà è x chi se la merita, x chi nn se la merita...beh, decidi tu.

Medoro
31/01/2009, 19:04
la civiltà è x chi se la merita, x chi nn se la merita...beh, decidi tu.
la civiltà è x tutti,a prescindere dagli sbagli che uno commette,come ho scritto a big marino,lo stato non può permettersi di ragionare come una persona che ha sentimenti e prova emozioni,tu li vorresti torturati e linciati perchè provi rabbia,lo stato deve essere super partes,garantire come da costituzione i diritti fondamentali,altriementi si faccia una legge dove chi stupra i pedofili e chi compie violenza contro qualcuno va messo in pubblica gogna,allora nessuno avra più nulla da dire

Misha84
31/01/2009, 19:31
_NxB1sj-RlA
ad ognuno le sue conclusioni..

armageddon
31/01/2009, 19:31
la civiltà è x tutti,a prescindere dagli sbagli che uno commette,come ho scritto a big marino,lo stato non può permettersi di ragionare come una persona che ha sentimenti e prova emozioni,tu li vorresti torturati e linciati perchè provi rabbia,lo stato deve essere super partes,garantire come da costituzione i diritti fondamentali,altriementi si faccia una legge dove chi stupra i pedofili e chi compie violenza contro qualcuno va messo in pubblica gogna,allora nessuno avra più nulla da dire

medoro ha perfettamente ragione............................ma non ce ne frega un cazzo:wink_:

Cux
31/01/2009, 21:34
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.

Finalmente una bella notizia

SpongeBob
31/01/2009, 22:10
certo ditemi con che criterio viene aperto un post con queste argomentazioni...per dire che il nostro stato tratta male questi pezzi di merda, cani senza terra, rifiuti umani che andrebbero fatti marcire proprio come rifiuti, qualcuno cerca d'incolparechi gli ha messo le mani addosso dopo quello che hanno fatto? ecco perchè l'italia stà diventando il paese"CULO" d'europa, perchè esiste gente che ragiona come chi apre questo post che non merita di essere chiamato ITALIANO ma isolano...mi sono sfogato perchè ci sono passato sopra a dei fatti con i romeni e auguro altrettanto a chi dice certe porcate

Condannato per stupro ucciso al bar | la Nuova Sardegna (http://lanuovasardegna.gelocal.it/dettaglio/Condannato-per-stupro-ucciso-al-bar/1414847)
In Sardegna si fa così, dalle tue parti che si fa, oltre a parlare a vanvera?

frattazio
31/01/2009, 22:19
se essere italiano vuol dire essere una merda allora dico che lo sono alla stragrande e puzzo anche parecchio...chi è nostalgico di che guevara e si riempie la bocca con la parola stato ma proviene da una terra in cui la presenza dello stato è sempre stata rifiutata allora che se ne vada a cuba oppure in romania per vedere se lì avrà meno preoccupazioni se uno stupratore viene pestato dopo un arresto...povera italia!

Hannibal
31/01/2009, 22:22
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma-2/guidonia-favoreggiamenti/guidonia-favoreggiamenti.html)
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.


In carcere te menano, sempre e comunque, che tu sia rumeno o italiano.

frattazio
31/01/2009, 22:32
Condannato per stupro ucciso al bar | la Nuova Sardegna (http://lanuovasardegna.gelocal.it/dettaglio/Condannato-per-stupro-ucciso-al-bar/1414847)
In Sardegna si fa così, dalle tue parti che si fa, oltre a parlare a vanvera?

vedrai che quello non stupra più nessuno...ragazzi mi toccate dove mi cuoce! non posso leggere certe cose su chi incolpa lo stato perchè hanno dato una ripassata a dei romeni dopo che hanno stuprato una donna in cinque!!! tempo fà l'ennesima banda di romeni sono entrati in casa del mio vicino fino in camera da letto senza che nessuno li sentisse...dopo avergli svaligiato la casa giorni dopo ha trovato un foglio nella cassetta della posta dove in un italiano sgangherato c'era scritto che sarebbero tornati per trombargli la moglie visto che a letto gli era sembrata una bella fica...non dico altro e fai le tue considerazioni

SpongeBob
31/01/2009, 22:37
Quello che più dispiace è constatare come, visto il garantismo della legge, per punire in qualche modo degli animali simili sia necessario ricorrere ai pestaggi clandestini...
In uno stato serio la pena inflitta dalla Legge dovrebbe esser tale da far pentire amaramente il colpevole, visto che in situazioni come questa la funzione rieducativa della pena mi pare semplicemente un'utopia...


vedrai che quello non stupra più nessuno...ragazzi mi toccate dove mi cuoce! non posso leggere certe cose su chi incolpa lo stato perchè hanno dato una ripassata a dei romeni dopo che hanno stuprato una donna in cinque!!! tempo fà l'ennesima banda di romeni sono entrati in casa del mio vicino fino in camera da letto senza che nessuno li sentisse...dopo avergli svaligiato la casa giorni dopo ha trovato un foglio nella cassetta della posta dove in un italiano sgangherato c'era scritto che sarebbero tornati per trombargli la moglie visto che a letto gli era sembrata una bella fica...non dico altro e fai le tue considerazioni

Capisco benissimo la tua situazione,e su questo sono d'accordo con te, però non mi è piaciuto il tono quando hai parlato di isolani, ok?

Lordsinclair
31/01/2009, 22:50
non capisco come certe persone provino compassione per balordi di quello stampo, per gente che non esiterebbe ammazzare qualcuno per 10 euro...oltre commettere porcherie come quelle che hanno fatto, siamo messi male ragazzi, di questo passo bisognera' girare armati come in sudamerica per poterci difendere da balordi assassini di quella risma parlavo di gogna poco fa'.. ma ci sarebbero soluzioni piu' rapide e sbrigative...d altra parte e' inutile lamentarsi viviamo in un paese dove questa feccia trova terreno fertile ...al massimo si beccano gli arresti domiciliari figuriamoci !!!! si dai andiamo in italia li puoi delinquere! tanto non succede nulla...al massimo te la cavi con qualche sberla ... si brutto dirsi ..sono fiero di essere Italiano a in certe situazioni un po' me ne vergogno..

595Abarth
31/01/2009, 22:55
non capisco come certe persone provino compassione per balordi di quello stampo, per gente che non esiterebbe ammazzare qualcuno per 10 euro...oltre commettere porcherie come quelle che hanno fatto, siamo messi male ragazzi, di questo passo bisognera' girare armati come in sudamerica per poterci difendere da balordi assassini di quella risma parlavo di gogna poco fa'.. ma ci sarebbero soluzioni piu' rapide e sbrigative...d altra parte e' inutile lamentarsi viviamo in un paese dove questa feccia trova terreno fertile ...al massimo si beccano gli arresti domiciliari figuriamoci !!!! si dai andiamo in italia li puoi delinquere! tanto non succede nulla...al massimo te la cavi con qualche sberla ... si brutto dirsi ..sono fiero di essere Italiano a in certe situazioni un po' me ne vergogno..

ma si sono quelli di quella associazione loffia "nessuno tocchi caino"... lasciali parlare.... valgono come il 2 di briscola, e una parlamentare dei radicali... altro "partiTONE" basato sugli scioperi della fame di un droghino...
Anche Veltroni ha criticato le loro "uscite"... :wink_:

La cosa importante è che non aprano un inchiesta perchè altrimenti davvero c'è da preoccuparsi...:ph34r:

frattazio
31/01/2009, 23:22
[QUOTE=SpongeBob;1708362]Quello che più dispiace è constatare come, visto il garantismo della legge, per punire in qualche modo degli animali simili sia necessario ricorrere ai pestaggi clandestini...
In uno stato serio la pena inflitta dalla Legge dovrebbe esser tale da far pentire amaramente il colpevole, visto che in situazioni come questa la funzione rieducativa della pena mi pare semplicemente un'utopia...



Capisco benissimo la tua situazione,e su questo sono d'accordo con te, però non mi è piaciuto il tono quando hai parlato di isolani, ok?[/QUO

guarda che isolano non l'ho detto per offendere nessuno anche perchè non mi sembra proprio un'offesa...magari ha offeso chi mi ha dato della merda! se in qualche modo ti sei sentito offeso allora scusa

pippopoppi
31/01/2009, 23:59
La cosa che mi fa tanto rodere...ma proprio tanto è che questi personaggi italiani fanno i santoni. Secondo loro non è giusto trattare in mal modo quei "poveri rumeni" ma vorrei propio vedere come si comporterebbero se una loro sorella o la loro fidanzata fosse stuprata da questi balordi maledetti. Vorrei proprio vedere con che cacchio di parole se ne uscirebbero verso questi esseri ignobili e inutili per la società.
Finti!

Avv. del Diavolo
01/02/2009, 00:16
sarò additato come stronxo ma hanno fatto bene a pestarli.

Se stuprassero la mia ragazza o mia sorella o mia madre andrei a cercarli in giro con una mazza x lasciarli moribondi a terra, non me ne frega una cippa di essere garantista e non credo assolutamente che il nostro regime carcerario miri a recuperare il soggetto.

Prima lo pesto...poi vedremo se e come recuperarlo.

pippopoppi
01/02/2009, 00:31
Quoto alla grande.
Siamo circondati da italiani bigotti. Tutto qua.

Medoro
01/02/2009, 02:58
se essere italiano vuol dire essere una merda allora dico che lo sono alla stragrande e puzzo anche parecchio...chi è nostalgico di che guevara e si riempie la bocca con la parola stato ma proviene da una terra in cui la presenza dello stato è sempre stata rifiutata allora che se ne vada a cuba oppure in romania per vedere se lì avrà meno preoccupazioni se uno stupratore viene pestato dopo un arresto...povera italia!
mi dispiace x te ma non sai nemmeno di quello che parli


La cosa che mi fa tanto rodere...ma proprio tanto è che questi personaggi italiani fanno i santoni. Secondo loro non è giusto trattare in mal modo quei "poveri rumeni" ma vorrei propio vedere come si comporterebbero se una loro sorella o la loro fidanzata fosse stuprata da questi balordi maledetti. Vorrei proprio vedere con che cacchio di parole se ne uscirebbero verso questi esseri ignobili e inutili per la società.
Finti!


Quoto alla grande.
Siamo circondati da italiani bigotti. Tutto qua.
mi dispiace ne santone ne bigotto hai proprio sbagliato al max uno che vuole che sia lo stato ad occuparsi della giustizia,non qualche polizioto che si innalza a tale ruolo


Quello che più dispiace è constatare come, visto il garantismo della legge, per punire in qualche modo degli animali simili sia necessario ricorrere ai pestaggi clandestini...
In uno stato serio la pena inflitta dalla Legge dovrebbe esser tale da far pentire amaramente il colpevole, visto che in situazioni come questa la funzione rieducativa della pena mi pare semplicemente un'utopia...



Capisco benissimo la tua situazione,e su questo sono d'accordo con te, però non mi è piaciuto il tono quando hai parlato di isolani, ok?

non mi pare ci volesso molto a capirlo il discorso era abbastanza chiaro,ma forse ci sei arrivato perchè sei ISOLANO:mad:

Big Marino
01/02/2009, 07:20
Non vedo il motivo di ofendersi, in primis ognuno è libero di esternare le proprie idee.

SpongeBob
nonsò quanto tu sia grande, ma evidentemente non riesci a capire la gravità del fatto in se.
Ognuno, dico ognuno DEVE essere libero di poter camminare per strada senza il timore di essere aggredito e se un branco di lupi assetato di sesso non permette alle donne la libera circolazione ebbene qualcuno deve occuparsi di loro.
Visto che all'esterno di un qualsiasi carcere coò non è possibile perchè protetti dalle forze dell'ordine, benvenuti reclusi fate ciò che avremmo voluto fare noi.

joebar71
01/02/2009, 07:41
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma-2/guidonia-favoreggiamenti/guidonia-favoreggiamenti.html)
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.

.....uno stato civile, mi fa ridere:mad:.......devono pagare la giusta pena!!!!!!!!!,ma quando mai succede qui!!!!!!!!...qui si pagano solo le tasse e si prendono un sacco di inculate!!!!!!!!......questa parlamentare parla così perchè non ha mai provato sulla propia pelle!!!!!!!....e se stupravano lei?????

pippopoppi
01/02/2009, 07:59
dispiace ne santone ne bigotto hai proprio sbagliato al max uno che vuole che sia lo stato ad occuparsi della giustizia,non qualche polizioto che si innalza a tale ruolo



Io ho generalizzato...non era rivolto a te ma cmq sono convinto che in Italia sia pieno di bigotti e santoni. Ed è la politica di questi santoni che ci stà veramente mettendo con le spalle al muro davanti a questi balordi.
Per dirtela breve...dato che si parla di giustizia...quei due rumeni sono stati messi ai domiciliari da una grandissima testa di caxxo di magistrato. Bene.....questi due balordi sono scappati. Adesso saranno chissà dove a far altri danni.
Questa è giustizia per te???

yatta
01/02/2009, 08:04
sarò additato come stronxo ma hanno fatto bene a pestarli.

Se stuprassero la mia ragazza o mia sorella o mia madre andrei a cercarli in giro con una mazza x lasciarli moribondi a terra, non me ne frega una cippa di essere garantista e non credo assolutamente che il nostro regime carcerario miri a recuperare il soggetto.

Prima lo pesto...poi vedremo se e come recuperarlo.

:smoke_: Avvocheto ti quoto.....

:wink_: ed un saluto da yatta (m.i.m) ex GSR600

Big Marino
01/02/2009, 08:08
Io ho generalizzato...non era rivolto a te ma cmq sono convinto che in Italia sia pieno di bigotti e santoni. Ed è la politica di questi santoni che ci stà veramente mettendo con le spalle al muro davanti a questi balordi.
Per dirtela breve...dato che si parla di giustizia...quei due rumeni sono stati messi ai domiciliari da una grandissima testa di caxxo di magistrato. Bene.....questi due balordi sono scappati. Adesso saranno chissà dove a far altri danni.
Questa è giustizia per te???

Mi pare che quà non si voglia capire, ognuno dice la sua ma alla fin fine siamo tutti un pò d'accordo.
Legge?
Giusto non giusto?
Rumeni?
son parole, niente altro che semplici parole, nel maggior caso siamo tutti d'accordo cosa avremmo fatto a quei "signori" qualunque sia la loro etnia, qualsiasi sia la loro legge
questo fosse giusto o meno

pippopoppi
01/02/2009, 08:22
Io ho capito perfettamente Big :wink_:
La mia risposta era rivolta a Medoro sul bigottismo e il resto..
:tongue:

SpeedyFra
01/02/2009, 08:35
Io ho generalizzato...non era rivolto a te ma cmq sono convinto che in Italia sia pieno di bigotti e santoni. Ed è la politica di questi santoni che ci stà veramente mettendo con le spalle al muro davanti a questi balordi.
Per dirtela breve...dato che si parla di giustizia...quei due rumeni sono stati messi ai domiciliari da una grandissima testa di caxxo di magistrato. Bene.....questi due balordi sono scappati. Adesso saranno chissà dove a far altri danni.
Questa è giustizia per te???

Scusami dove l'hai letto che sono scappati????? Ci manca solo questa...

Ragazzi che dirvi, io non ho pietà nei confronti di queste persone, il problema fondamentale della nostra giustizia sta nelle leggi, in quanto esse sono astratte e vanno applicate al caso concreto. Di conseguenza essendoci giudici di vari pensieri politici e trovandosi difronte a casa più o meno importanti la loro decisione finale viene influenzata da questi fattori, di conseguenza come possiamo tutti vedere, le sentenze non danno mai giustizia.

Io penso che sia il caso di riformare il sistema giudiziario al 100%, senza rifarci a leggi di 50 anni or sono.... Il mondo cambia, la società cambia...e di certo non possiamo rifarci alla legge del taglione (anche se certe volte è l'unica che funziona :biggrin3:).

La pena di morte non serve, sarebbe solo un sollievo per queste bestie perchè di uomini non si può parlare. I nostri signori politici anzichè riempire le pagine di giornali di emerite stronzate, pensassero a fare qualcosa di serio per il nostro paese.

Tempo fa ...leggevo che quando il governo di destra diede una spinta vigorosa a favorire l'ingresso in Europa della Romania è stato solo ed esclusivamente perchè alla "CAMERA DI COMMERCIO ROMENA" risultavano tantissime attività gestite da ITALIANE...e pur NON AVENDO le qualità, e non avendo completato il percorso di modernizzazione del paese, si decise ugualmente di accordare l'ingresso in EUROPA...

Questo vi fa capire, che ai piani alti se ne fregano se queste bestie ce le abbiamo in ITALIA...per loro tutto fa soldi, e pubblicità.

NO alla giustizia sommaria, si alla giustizia dello stato. Che questa gente sconti le pene nelle loro patrie galere, perchè io non voglio di certo mantenere loro, preferisco i milioni di vecchietti italiani pensionati che hanno dato per il nostro paese e adesso non riescono a campare con 500 euro al mese.

Medoro
01/02/2009, 08:51
Mi pare che quà non si voglia capire, ognuno dice la sua ma alla fin fine siamo tutti un pò d'accordo.
Legge?
Giusto non giusto?
Rumeni?
son parole, niente altro che semplici parole, nel maggior caso siamo tutti d'accordo cosa avremmo fatto a quei "signori" qualunque sia la loro etnia, qualsiasi sia la loro legge
questo fosse giusto o meno
ecco il riassunto di tutto il discorso
cosa avremmo fatto,la risposta è NIENTE perchè tu ne io ne nessun'altro qui dentro ha il diritto di fare giustizia,c'è uno stato ci deve pensare lo stato non io ne tu ne un gruppo di poliziotti
poi ti ripeto i tuoi sentimenti nei confronti di queste bestie sono uguali ai miei e a quelli di chiunque altro qui dentro ne più ne meno,ma lo stato non può permettersi di "ragionare" come una persona,il post l'avrei aperto sia che abbiamo pestato rumeni italiani africano o chiunque altro,e non venitemi a raccontare di codice di carceri e cagate varie perchè è vero che esistono,ma non hanno nulla a che fare con la civiltà e la giustizia,sono solo regole tra bestie,anche qui c'è il codice barbaricino,spesso ancora in uso nei paesi dell'entro terra sardo,ma è una giustizia personale che forse andava bene ai tempi del brigantaggio,credo che da allora i tempi siamo cambiati

SpongeBob
01/02/2009, 09:18
Non vedo il motivo di ofendersi, in primis ognuno è libero di esternare le proprie idee.

SpongeBob
nonsò quanto tu sia grande, ma evidentemente non riesci a capire la gravità del fatto in se.
Ognuno, dico ognuno DEVE essere libero di poter camminare per strada senza il timore di essere aggredito e se un branco di lupi assetato di sesso non permette alle donne la libera circolazione ebbene qualcuno deve occuparsi di loro.
Visto che all'esterno di un qualsiasi carcere coò non è possibile perchè protetti dalle forze dell'ordine, benvenuti reclusi fate ciò che avremmo voluto fare noi.

Stiamo dicendo la stessa cosa, io ho detto, in altre parole, che mi fa girare i cosiddetti il fatto che il sistema carcerario/legale in italia non sia in grado di dare una punizione adeguata a questi animali.

Lordsinclair
01/02/2009, 11:00
Le bestie feroci vanno combattute come tali, e' inutile girarci attorno con colorite e inutili leggi giudiziarie, secondo me ci sono solo due sistemi:
1 eliminare i suddetti con ben organizzati sistemi di esecutori di servizi segreti, nessuno sa niente, e le bestie della situazione sono sparite.
2 pena di morte senza lungaggini burocratiche, i suddetti sono stati beccati con reato di primo grado e reo confesso..quindi piccolo processo di prassi veloce..e cosa importante:
eurovisione dell'esecuzione . e' l'unico sistema per tenere alla larga dal nostro paese certi personaggi..e' molto importante che la pena di morte per questo genere di reati dovrebberlo applicarla tutti gli stati dell 'unione europea e non solo in italia. Prendete questo mio scritto come sola e unica interpretazione personale

framasotti
01/02/2009, 11:12
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma-2/guidonia-favoreggiamenti/guidonia-favoreggiamenti.html)
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.

con gli animali ci pensa la natura, questa si chiama selezionie naturale!

Hai ragione, non bastava che li picchiassero selvaggiamente, andavano anche violentati da qualcuno dotato di dimensioni falliche gicantesche!!!!:wink_:

Big Marino
01/02/2009, 11:38
Le bestie feroci vanno combattute come tali, e' inutile girarci attorno con colorite e inutili leggi giudiziarie, secondo me ci sono solo due sistemi:
1 eliminare i suddetti con ben organizzati sistemi di esecutori di servizi segreti, nessuno sa niente, e le bestie della situazione sono sparite.
2 pena di morte senza lungaggini burocratiche, i suddetti sono stati beccati con reato di primo grado e reo confesso..quindi piccolo processo di prassi veloce..e cosa importante:
eurovisione dell'esecuzione . e' l'unico sistema per tenere alla larga dal nostro paese certi personaggi..e' molto importante che la pena di morte per questo genere di reati dovrebberlo applicarla tutti gli stati dell 'unione europea e non solo in italia. Prendete questo mio scritto come sola e unica interpretazione personale

L'impalamento era un antico metodo di messa a morte di una persona tramite tortura, consistente nell'infilzare il condannato con un palo di legno, per poi sollevarlo in posizione verticale fissando il palo nel terreno. Affinché entrasse con facilità nel corpo del condannato, la punta veniva spalmata di olio o miele, il punto di entrata poteva essere l'ano, la vagina oppure una parte bassa dell'addome, il punto di uscita poteva essere la bocca o una scapola. Se non venivano lesi organi vitali, il supplizio poteva protrarsi per molti giorni, prima della morte.

basta?

framasotti
01/02/2009, 11:46
L'impalamento era un antico metodo di messa a morte di una persona tramite tortura, consistente nell'infilzare il condannato con un palo di legno, per poi sollevarlo in posizione verticale fissando il palo nel terreno. Affinché entrasse con facilità nel corpo del condannato, la punta veniva spalmata di olio o miele, il punto di entrata poteva essere l'ano, la vagina oppure una parte bassa dell'addome, il punto di uscita poteva essere la bocca o una scapola. Se non venivano lesi organi vitali, il supplizio poteva protrarsi per molti giorni, prima della morte.

basta?

ecco un metodo consono che condivido a pieno:wink_:

Lordsinclair
01/02/2009, 12:40
L'impalamento era un antico metodo di messa a morte di una persona tramite tortura, consistente nell'infilzare il condannato con un palo di legno, per poi sollevarlo in posizione verticale fissando il palo nel terreno. Affinché entrasse con facilità nel corpo del condannato, la punta veniva spalmata di olio o miele, il punto di entrata poteva essere l'ano, la vagina oppure una parte bassa dell'addome, il punto di uscita poteva essere la bocca o una scapola. Se non venivano lesi organi vitali, il supplizio poteva protrarsi per molti giorni, prima della morte.

basta?


Ottimo sistema!! come non quotarti !!!

Big Marino
01/02/2009, 12:45
Bella su RAI 1
stanno discutendo sul ragazzo che ha violentato la ragazza ad inizio anno.
Hanno detto a chiare lettere che probabilmente sto figlio di buona donna non farà un giorno di carcere.
Ma dove siamo, sia un paese sottosviluppato robe da terzo mondo, anzi quarto mondo

595Abarth
01/02/2009, 12:50
Bella su RAI 1
stanno discutendo sul ragazzo che ha violentato la ragazza ad inizio anno.
Hanno detto a chiare lettere che probabilmente sto figlio di buona donna non farà un giorno di carcere.
Ma dove siamo, sia un paese sottosviluppato robe da terzo mondo, anzi quarto mondo

se il padre della ragazza ha le palle sa quello che deve fare...:mad:


EDIT: secondo me... se continua la scia tra un pò la giustizia ufficiale non servirà più a niente... o ritorniamo al far West o non saprei....
eccola fresca fresca:

Ennesimo Stupro (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_876026515.html)

framasotti
01/02/2009, 13:07
Bella su RAI 1
stanno discutendo sul ragazzo che ha violentato la ragazza ad inizio anno.
Hanno detto a chiare lettere che probabilmente sto figlio di buona donna non farà un giorno di carcere.
Ma dove siamo, sia un paese sottosviluppato robe da terzo mondo, anzi quarto mondo

peggio, nei paesi del terzo mondo sanno come farsi giustizia, il libano non è un paese del terzo mondo, oddio, ci siamo quasi almeno nel sud del libano, ho assistito ad una scena di linciaggio perchè un'uomo aveva importunato una donna, bè, ti posso assicurare che ha passato un bruttissimo quarto d'ora il ragazzo.

Se ci ripenso però non mi piacerebbe che questo succedesse anche in italia, però sono per la pena di morte e nessuno mi potrà mai far cambiare idea.

questi elementi vanno soppressi per il bene del cittadino, sono elementi che messi in semi-libertà possono comunque essere pericolosi, quindi bisogna eliminarli.

ripeto, non mi stupirei se qualcuno cominciasse a farsi giustizia da solo, la gente è esasperata e penso che presto avremo notizie a riguardo.

Io sono il primo che non avrei mai pensato di portare un'arma in casa, specialmente da quando è nata mia figlia, ma adesso mi sono visto costretto.

Certo ho esagerato un po nella scelta..............:biggrin3:

SpeedyFra
01/02/2009, 13:16
Certo ho esagerato un po nella scelta..............:biggrin3:

io giusto per dormire tranquillo la notte...ho fatto ricadere la mia scelta su questo.... :w00t::w00t::w00t:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/57/AK-47_type_II_Part_DM-ST-89-01131.jpg

Diciamo che quando lo vedono...forse si spaventano?!?!? che ne pensate?!

Medoro
01/02/2009, 13:18
devi proteggerti o fare un genocidio:biggrin3::biggrin3:

Big Marino
01/02/2009, 13:20
io giusto per dormire tranquillo la notte...ho fatto ricadere la mia scelta su questo.... :w00t::w00t::w00t:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/57/AK-47_type_II_Part_DM-ST-89-01131.jpg

Diciamo che quando lo vedono...forse si spaventano?!?!? che ne pensate?!

Aggiornati con l' Ak 47 è una seconda serie di produzione Cinese

Medoro
01/02/2009, 13:21
è un kalasnikov o come si scrive????
il miglior fucile al mondo non si inceppa neanche in mezzo al fango vero????

papitosky
01/02/2009, 13:23
Aggiornati con l' Ak 47 è una seconda serie di produzione Cinese

dici che si inceppa? :dry:

SpeedyFra
01/02/2009, 13:25
No no...non s'inceppa..... :-D :-D :-D

EIKONTRIPLE
01/02/2009, 13:32
e' l'arma prediletta di osama.

papitosky
01/02/2009, 13:34
e' l'arma prediletta di osama.

chiedi, forse te la presta :wink_:

Medoro
01/02/2009, 13:45
chiedi, forse te la presta :wink_: se vuoi chiedigli anche un'aereo di sicuro 1-2 gli avanzano:biggrin3:

595Abarth
01/02/2009, 14:19
è un kalasnikov o come si scrive????
il miglior fucile al mondo non si inceppa neanche in mezzo al fango vero????

si, ma c'è di meglio... :wink_:


io ho questa piccolina qui...:
http://farm3.static.flickr.com/2185/2336300847_aba19d7322.jpg?v=0

Big Marino
01/02/2009, 15:31
dici che si inceppa? :dry:

No sottolineavo il fatto che sto AK 47 è un seconda serie Cinese.
Il cosidetto Kalashnikov viene prodotto su licenza in più parti del mondo con modifiche locali, quello riprodotto oserei dire quello che ho detto.
Bella anche la 357 magnum
Comunque io odio le armi

E preferisco di gran lunga l'idea di un buon impalamento, più lento, molto più doloroso e sicuramente infallibile.

giorgiorox
01/02/2009, 15:44
agli stupratori impalamento (rigorosamente pubblico e ripreso dalle telecamere)....
nel giro di un mese le vostre donne potrebbero girare serenamente sole anche in piena notte

ma questa è pura utopia... perchè noi siamo masochisti e preferiamo vivere in un mondo insicuro

595Abarth
01/02/2009, 15:58
No sottolineavo il fatto che sto AK 47 è un seconda serie Cinese.
Il cosidetto Kalashnikov viene prodotto su licenza in più parti del mondo con modifiche locali, quello riprodotto oserei dire quello che ho detto.
Bella anche la 357 magnum
Comunque io odio le armi

E preferisco di gran lunga l'idea di un buon impalamento, più lento, molto più doloroso e sicuramente infallibile.

:ph34r: e pensare che per un attimo credevo fossi il redattore di earmi.it (l'enciclopedia delle armi) :biggrin3:

framasotti
01/02/2009, 16:37
io giusto per dormire tranquillo la notte...ho fatto ricadere la mia scelta su questo.... :w00t::w00t::w00t:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/57/AK-47_type_II_Part_DM-ST-89-01131.jpg

Diciamo che quando lo vedono...forse si spaventano?!?!? che ne pensate?!

bello, l'ho provato più volte, l'ho sequestrato più volte:biggrin3:

diciamo che dall'albania in poi usano tutti quello, significa che è una bella arma anche se poco precisa sulla lunga gittata.

Di che calibro c'è l'hai?


si, ma c'è di meglio... :wink_:


io ho questa piccolina qui...:
http://farm3.static.flickr.com/2185/2336300847_aba19d7322.jpg?v=0

Una cosa che non ti ho detto mai è che sarebbe meglio non mettere in giro le foto della tua arma con tanto di matricola, non è molto sicuro, sai com'è non si sa mai:wink_:

l'arma è come la tua donna nuda, potrebbero violentartela:wink_:


agli stupratori impalamento (rigorosamente pubblico e ripreso dalle telecamere)....
nel giro di un mese le vostre donne potrebbero girare serenamente sole anche in piena notte

ma questa è pura utopia... perchè noi siamo masochisti e preferiamo vivere in un mondo insicuro

anche io sono per l'impalamento, ma dopo avergli sparato almeno ad una gamba:biggrin3:

SpeedyFra
01/02/2009, 16:51
Bhe.....almeno non è come la "moglie" ....se te la trombano te ne accorgi!!!!!

framasotti
01/02/2009, 16:56
diciamo che per lunga gittata questo andrebbe benone, un M82A3

http://img218.imageshack.us/img218/9643/barrettm82a1nghu4.jpg (http://imageshack.us)
http://img218.imageshack.us/img218/barrettm82a1nghu4.jpg/1/w600.png (http://g.imageshack.us/img218/barrettm82a1nghu4.jpg/1/)

spara un calibo niente male un piccolo 12,7

595Abarth
01/02/2009, 16:58
Una cosa che non ti ho detto mai è che sarebbe meglio non mettere in giro le foto della tua arma con tanto di matricola, non è molto sicuro, sai com'è non si sa mai:wink_:

l'arma è come la tua donna nuda, potrebbero violentartela:wink_:


ma infatti non è mica la mia... è un immagine presa da goooooogle... :wink_:
La mia è identica...

p.s.: però la matricola non si vede mica... le S&W l'hanno stampigliata sotto il castello...

SpeedyFra
01/02/2009, 17:00
Si ma alla fine..spappolarli cosi non ha senso.... troppa poca sofferenza...

Devono provare almeno almeno lo stesso dolore e trauma psicologico di quei poveri ragazzi....

Cux
01/02/2009, 17:02
Framasotti tira via quell'immagine, che stavo per vomitare!!

framasotti
01/02/2009, 17:03
ma infatti non è mica la mia... è un immagine presa da goooooogle... :wink_:
La mia è identica...

p.s.: però la matricola non si vede mica... le S&W l'hanno stampigliata sotto il castello...

EDIT: ti prego Framasotti levala... TI SCONGIURO.

fatto, ho tolto la foto:wink_:

595Abarth
01/02/2009, 17:04
fatto, ho tolto la foto:wink_:

grazie mille... :wink_:

framasotti
01/02/2009, 17:07
ma infatti non è mica la mia... è un immagine presa da goooooogle... :wink_:
La mia è identica...

p.s.: però la matricola non si vede mica... le S&W l'hanno stampigliata sotto il castello...

io l'ho detto per te, un consiglio è gratis e non mi costava niente dirtelo, comunque sei una persona intelligente e ci sei arrivato da solo:wink_:

giorgiorox
01/02/2009, 17:29
certo che un calibro 12,7 sui maroni non guasterebbe

Big Marino
01/02/2009, 17:37
certo che un calibro 12,7 sui maroni non guasterebbe

solitamente si usa un bel 30 30
ma resto dell' idea del dolore prodotto da un travo conico che gli si conficca piano piano nelle carni e non può far niente per sottrarsi a questa piccola vendetta.
Il tutto se operato con maestria può vivere anche un paio di giorni.
Bello bello, datemeli che mi cimento

tyler78
01/02/2009, 17:41
Probabilmente se per questi reati si desse l'ergastolo non ci sarebbe bisogno di pestarli, basterebbe ricordargli che non usciranno più dal carcere per fargli moooooolto più male... peccato che in questo paese l'ergastolo non venga comminato neanche per un omicidio, figuriamoci per un "semplice" stupro.
La giustizia in Italia funziona talmente male che non mi meraviglia che la gente voglia farsela da sola! (vedi tentativo di liniaggio da parte dei cittadini di Guidonia)

giorgiorox
01/02/2009, 17:43
Probabilmente se per questi reati si desse l'ergastolo non ci sarebbe bisogno di pestarli, basterebbe ricordargli che non usciranno più dal carcere per fargli molto più male di un calcio in faccia... peccato che in questo paese l'ergastolo non venga comminato neanche per un omicidio, figuriamoci per un "semplice" stupro.
La giustizia in Italia funziona talmente male che non mi meraviglia che la gente voglia farsela da sola! (vedi tentativo di liniaggio da parte dei cittadini di Guidonia)

sì, ma non ci sarebbe tanta pubblicità... occorre anche un gesto scenografico, che funga da incisivo deterrente...:coool:

framasotti
01/02/2009, 17:44
Probabilmente se per questi reati si desse l'ergastolo non ci sarebbe bisogno di pestarli, basterebbe ricordargli che non usciranno più dal carcere per fargli molto più male di un calcio in faccia... peccato che in questo paese l'ergastolo non venga comminato neanche per un omicidio, figuriamoci per un "semplice" stupro.
La giustizia in Italia funziona talmente male che non mi meraviglia che la gente voglia farsela da sola! (vedi tentativo di liniaggio da parte dei cittadini di Guidonia)

io mi sto trattenendo dal dire quello che vorrei guarda................

comunque ti quoto parzialmente:wink_:

tyler78
01/02/2009, 17:54
Probabilmente se per questi reati si desse l'ergastolo non ci sarebbe bisogno di pestarli, basterebbe ricordargli che non usciranno più dal carcere per fargli molto più male di un calcio in faccia... peccato che in questo paese l'ergastolo non venga comminato neanche per un omicidio, figuriamoci per un "semplice" stupro.
La giustizia in Italia funziona talmente male che non mi meraviglia che la gente voglia farsela da sola! (vedi tentativo di linciaggio da parte dei cittadini di Guidonia)

framasotti
01/02/2009, 17:55
Probabilmente se per questi reati si desse l'ergastolo non ci sarebbe bisogno di pestarli, basterebbe ricordargli che non usciranno più dal carcere per fargli molto più male di un calcio in faccia... peccato che in questo paese l'ergastolo non venga comminato neanche per un omicidio, figuriamoci per un "semplice" stupro.
La giustizia in Italia funziona talmente male che non mi meraviglia che la gente voglia farsela da sola! (vedi tentativo di linciaggio da parte dei cittadini di Guidonia)

:blink:

595Abarth
01/02/2009, 17:56
:blink:

:blink:X2

armageddon
02/02/2009, 08:38
solitamente si usa un bel 30 30
ma resto dell' idea del dolore prodotto da un travo conico che gli si conficca piano piano nelle carni e non può far niente per sottrarsi a questa piccola vendetta.
Il tutto se operato con maestria può vivere anche un paio di giorni.
Bello bello, datemeli che mi cimento


quoto

Big Marino
02/02/2009, 11:19
per essere una persona che odia le armi sei troppo ferrato in materia,tu le vendi o ci lavori,o forse le odi meno di quel che ci vuoi far credere, ci ho preso?:wink_:

So tutto su tutte ma le odio con tutte le mie forze.
mi aspettavo da te questa precisazione.

edotto
02/02/2009, 12:33
Ragazzi...io rimango sempre per l'olio di ricino...è naturale, non inquina...e purifica... oh se purifica...

Big Marino
02/02/2009, 12:54
quoto

LA FOTO DI CHI????
Quello purtroppo sono io dopo l'incidente

Fulvioz
02/02/2009, 19:07
Guidonia, 2 Febbraio 2009
E' grande il dolore che ci accompagna da quel maledetto giovedì notte in cui i nostri cuori sono stati spezzati così come la vita di due giovani e di chi gli sta vicino.
Quella notte doveva essere una come tante, vissuta liberamente con la spensieratezza della loro età, ma questi due giovani ragazzi sono stati brutalmente "aggrediti, umiliati, seviziati e privati della loro dignità".
Hanno dovuto subire l'aggressione più vile e vigliacca che esista per un uomo e per la sua donna.
Nonostante tutte le parole che sono state spese per questa triste vicenda, niente può descrivere le atrocità di cui sono stati capaci questi mostri che non possono essere definiti persone.
I ragazzi sono costretti a farsi coraggio per affrontare le loro paure in ogni momento, perché quando chiudono gli occhi è ancora vivo il ricordo di quel terribile incubo.
Lei ha ancora davanti agli occhi l'immagine di quei mostri che accanendosi sul suo corpo ne approfittavano con violenza e lui sente ancora le urla e l'impotenza di non poter fermare così vili atrocità.
La loro voglia di vita li porta ad essere uniti in questo calvario per cercare di riprendersi il loro Futuro.
Ogni giorno anche noi cerchiamo di esser loro vicini, cerchiamo di trovare "il modo giusto" per incoraggiarli ad andare avanti in questa brutta realtà, bruscamente segnata dalla cattiveria e dalla malvagità.
Noi non sappiamo come comportarci, perché quello che è successo è talmente crudele e fa così male che rende impotenti anche noi e ci fa sentire nauseati dalla società che ci circonda.
Una società in cui non c'è più rispetto per la dignità umana e nella quale non avremmo mai immaginato potesse accadere quello che è successo.
Con questo dolore convivremo per tutta la vita e nulla potrà mai alleviare le nostre sofferenze.
Niente potrà mai sopire il dolore che quotidianamente portiamo dentro.
Ma vogliamo che sia fatta GIUSTIZIA, che quel che è successo non vada dimenticato, sarebbe troppo doloroso subire anche questo affronto.
Vogliamo che nessuno dimentichi perché quello che è successo ai nostri ragazzi poteva succedere ai figli, ai fratelli, alle sorelle, alle mamme e ai papà di tutti voi!
Vogliamo che questa società cambi.
Vogliamo che le istituzioni prendano provvedimenti affinché ciò che è accaduto non succeda più.
Vogliamo che il Legislatore cambi le leggi perché questi reati vengano puniti più severamente.
Vogliamo che la magistratura punisca gravemente chiunque si macchi di questi atroci reati.
Vogliamo che le Amministrazioni adottino i provvedimenti per assistere chi ha subito tali violenze
Vogliamo che chi ha sbagliato abbia una pena esemplare.
non vogliamo essere abbandonati.
Ciò che ci rattrista di più é che chi ha fatto del male ai nostri figli era ben consapevole di ciò che stava facendo.
Di conseguenza non possiamo che gridare con tutta la nostra rabbia: GIUSTIZIA!!!
Speriamo che anche tutte le altre persone che hanno subito ingiustizie simili trovino la forza per denunciare l'accaduto affinché nessun crimine del genere resti impunito.
Ringraziamo l'Arma dei Carabinieri che in tempi molto rapidi ha catturato quei mostri che hanno rovinato le nostre vite e speriamo che i loro sforzi non vengano vanificati.
Ringraziamo tutti coloro che si sono stretti intorno a noi ed hanno condiviso il nostro dolore, con affetto e silenzioso rispetto.
Non si può perdonare un atto talmente criminoso e spietato.
Chiediamo aiuto alle istituzioni ed a tutti voi.
Confidiamo nella Giustizia italiana.

I genitori dei ragazzi aggrediti a Guidonia

Lordsinclair
02/02/2009, 21:12
Possiamo palarne per mesi e scrivere mille pagine, il nostro sistema giudiziario e' troppo ottuso e bigotto bisognera' andare in giro armati come nel far west per poterci difendere da bestie simili, penso sia meglio un brutto processo che un bel funerale....qesta cosa capitera' ancora siamo TUTTI a rischio purtroppo....

blade62
02/02/2009, 21:16
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/cronaca/violenza-roma-2/guidonia-favoreggiamenti/guidonia-favoreggiamenti.html)
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.


SONO DISPIACIUTO............ POTEVANO DARGLIENE DI PIU'!!!

giorgiorox
02/02/2009, 21:17
SONO DISPIACIUTO............ POTEVANO DARGLIENE DI PIU'!!!

quoto

blade62
02/02/2009, 21:18
Ragazzi...io rimango sempre per l'olio di ricino...è naturale, non inquina...e purifica... oh se purifica...

:bravissimo_::bravissimo_::yess::yess:

tyler78
02/02/2009, 22:34
:blink:X2

Cos'è che non avete capito?
Se vi riferite al "semplice", è un modo sarcastico per indicare il mio disappunto rispetto alla pena prevista da codice penale il reato di violenza sessuale (troppo blanda rispetto alla gravità del fatto).