Visualizza Versione Completa : Givi S850: Il porta navigatore per moto!
Andrebu88
31/01/2009, 09:45
La Givi propone questo porta navigatore per moto e la trovo una soluzione molto interessante.Costa 42€ e può far risparmiare molti soldi,infatti con circa 150€ si può già prendere un buon navigatore da auto mentre per prenderne uno specifico da moto ci vogliono circa 500€ (mi sono informato per natale:cry:).La convenienza esiste e mi sembra un ottima proposta!
Givi S850: il porta navigatore per moto (http://www.motoblog.it/post/17079/givi-s850-il-porta-navigatore-per-moto)
molto carino, interessante e pratico: si attacca semplicemente al manubrio con delle cinghie a velcro...
http://img10.imageshack.us/img10/4499/biggivis85001qm7.jpg
cosi è meglio!!:wink_:
http://i41.tinypic.com/ff9wjt.jpg
cosi è meglio!!:wink_:
:wink_:
sì, ma l'autonomia è la fregatura...
(sempre se non hai un accendisigari sul cruscotto...)
sì, ma l'autonomia è la fregatura...
(sempre se non hai un accendisigari sul cruscotto...)
beh, qui si parla di borsa porta navigatore, non di navigatore... :rolleyes:
unregistred
22/02/2009, 19:52
Si attacca alla batteria nel sottosella una presa accendisigari, ci attacchi un caricabatterie per il tuo navigatore e fai passare il filo sotto al serbatoio fino ad arrivare al manubrio......tutti i tuoi problemi di autonomia sono risolti con una spesa irrisoria! ;)
Molto carino, ma forse meno pratico di una borsa da serbatoio, sopratutto se non hai l'interfono bluetooth e lo devi collegare con cavo.
fiamma_82
28/03/2009, 12:02
ciao a tutti...qualcuno l'ha preso e l'ha montato sulla moto?
http://www.givi.it/bo/allegati/Immagini/15679_S850-03.jpg
perchè vedo che tutte le foto mostrano come attaccarlo al Tmax che ha un ampia superfice dove attaccarlo...ma su moto Naked come speed e stree...o la mia shiver....si riesce ad attaccare?
vi mostro il cruscotto delle mia moto pe capire se si può attaccare in qualche modo
http://www.rossimoto.com/contents/media/shiver.jpg
come vedete il manubrio è un semplice tubo...e il riser è molto piccolo...è possibile attacacrlo in qualche modo??
Credo che lo dovresti agganciare al manubrio, ma forse l'unico modo per verificare se non copre il cruscotto, o non intralcia lo sterzo, è provare a montarlo.
Probabilmente riesci a trovare qualche negozio che te lo fa provare.
fiamma_82
28/03/2009, 13:57
ho paura che la superficie a cui si aggrappa è troppo poca...praticamente è un tubo...e continuerebbe a ruotare in verticale ad ogni accelerazione e frenata non facendo presa...
nessuno che ha una naked qui l'ha preso e è riuscito ad agganciarlo?
unregistred
28/03/2009, 16:39
Io ho un supporto specifico per il mio palmare, non ingombra per niente la visuale ed è comodissimo, tanto che lo lascio sempre attaccato al manubrio!
Ma toglimi una curiosità: che diametro ha il manubrio della shiver?
fiamma_82
28/03/2009, 17:01
Io ho un supporto specifico per il mio palmare, non ingombra per niente la visuale ed è comodissimo, tanto che lo lascio sempre attaccato al manubrio!
Ma toglimi una curiosità: che diametro ha il manubrio della shiver?
domani lo misuro
è un manubrio a sezione variabile..piu spesso al centro e si va a stringere man mano che arriva alle manopole
fearless
28/03/2009, 17:32
carino!!!!!!!!!!
pero' bisognerebbe verificare se si riesce a mettere sulla street.
L'ho visto dal vivo e lo ritengo troppo ingombrante per un posizionamento sul manubrio.
Poi le cinghie in velcro non mi convincono.
Io ho risolto con un supporto comprensivo di borsa visto su bikerfactory.it
fiamma_82
29/03/2009, 08:44
sono andato nell'unico rivenditore Givi della mia zona..nonché concessionario triumph
pultroppo non ne avevano disponibili...ma hanno detto che loro ne hanno venduti parecchi di sti cosi..e tutti andavano su moto naked tipo speed triple...e nessuno si è lamentato...boh
appena arriva...torno da loro con la moto e se si puà montare lo compro...
da me costa 42 euro...su internet costa anche 35...ma visto la gentilezza del rivenditore per sta volta faccio sto sforzo e i soldi li do a lui...se li è meritati
L'ho visto dal vivo e lo ritengo troppo ingombrante per un posizionamento sul manubrio.
Poi le cinghie in velcro non mi convincono.
Io ho risolto con un supporto comprensivo di borsa visto su bikerfactory.it
sto guardando..ma hanno prezzi folli (secondo me)
cioè un traversina...50 euro...una borsetta che è un decimo di quella givi...40 euro....
Andrebu88
29/03/2009, 09:36
Mio cognato l'ha preso da mettere sul tenerè e si trova benissimo..è stabile e molto ben leggibile.
fiamma_82
29/03/2009, 10:14
Mio cognato l'ha preso da mettere sul tenerè e si trova benissimo..è stabile e molto ben leggibile.
scusami...potresti chiedergli se è possibile avere una foto di come l'ha attaccato?
purtroppo su internet non riesco a trovare una foto del manubrio :wacko:
comunque fagli i complimenti per la moto :w00t: mi è sempre piaciuta!!!
e complimenti anche a te per la frase che hai in firma...descrive perfettamente cosa si prova a bordo dei nostri cavalli d'acciaio :wub:
KaMiHoUsE
29/03/2009, 10:57
se vuoi domani ti dico, l'ho ordinato e in mattinata dovrebbe arrivarmi
fiamma_82
29/03/2009, 11:03
magari!!!
se riesci ad attaccarlo mi paresti una foto per favore?
fiamma_82
30/03/2009, 14:20
arrivato?
Andrebu88
30/03/2009, 17:20
scusami...potresti chiedergli se è possibile avere una foto di come l'ha attaccato?
purtroppo su internet non riesco a trovare una foto del manubrio :wacko:
comunque fagli i complimenti per la moto :w00t: mi è sempre piaciuta!!!
e complimenti anche a te per la frase che hai in firma...descrive perfettamente cosa si prova a bordo dei nostri cavalli d'acciaio :wub:
Grazie per il complimento alla firma!:biggrin3:
Per la foto glielo dirò...o la prima volta che viene a casa mia con la moto gliela faccio direttamente io.
davdecange
30/03/2009, 20:47
SOLO PER ESPERIENZA PERSONALE....(navman icn530)
se compri un navigatore da moto ci troverete anche la staffa per attaccarlo al manubrio, ma se ci metti uno da macchina non si vede una mazza neanche se e' nuvoloso.....il consiglio che vi do' e' di provare il vostro navigatore da auto e montarlo, anche in maniera artigianale, sulla moto e se si vede in maniera decente procedete all'acquisto del portanavigatore.,
ALTRIMENTI!!! SOLO SOLDI BUTTATI...
sapete dove acquistarlo on line???
morpheus
25/04/2009, 06:38
il mio è in vendita usato solo 1 volta ...
non ho l'imballo vendo 35 €
SOLO PER ESPERIENZA PERSONALE....(navman icn530)
se compri un navigatore da moto ci troverete anche la staffa per attaccarlo al manubrio, ma se ci metti uno da macchina non si vede una mazza neanche se e' nuvoloso.....il consiglio che vi do' e' di provare il vostro navigatore da auto e montarlo, anche in maniera artigianale, sulla moto e se si vede in maniera decente procedete all'acquisto del portanavigatore.,
ALTRIMENTI!!! SOLO SOLDI BUTTATI...
ottima osservazione farò la prova così da potermi decidere:oook:
il mio è in vendita usato solo 1 volta ...
non ho l'imballo vendo 35 €
faccio il test consigliato da DAVDECANGE e poi ti faccio sapere grazie:biggrin3: