PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesimo stupro di gruppo, fermati cinque romeni



Antriple
31/01/2009, 09:58
Strupro di gruppo, fermati 5 romeni
(ANSA) - CASSANO ALLO IONIO (COSENZA), 31 GEN - Cinque romeni sono stati fermati dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale su una romena di 21 anni. I cinque, braccianti agricoli in un'azienda della zona, avrebbero abusato della donna - anche lei bracciante agricola, sposata e madre di un bimbo - all'interno della sua abitazione nella zona della stazione di Sibari. La vittima ha fornito ai militari indicazioni che hanno consentito l'arresto (FOTO D'ARCHIVIO).

Credo che ora Basti parlare di tolleranza ed integrazione!!!:sick::mad:

MR-T
31/01/2009, 10:02
no comment ----

Andrebu88
31/01/2009, 10:06
E' ora di finirla.Non è per essere cattivi o razzisti,ma bisogna mettere delle leggi severe.Io conosco ragazzi della mia età che sono albanesi e qualcuno è bravo e altri sono teste di ca**o come noi italiani...Io proporrei che se il clandestino entra ha tempo 2 mesi per trovare lavoro e alloggio.Se così non accade subito fuori dal paese.E' giusto che le persone a posto abbiano la possibilità di vivere in un paese "civile" (se così possiamo definire l'Italia),ma bisogna fare una bella selezione.

giancarlo
31/01/2009, 10:08
ma al posto del cervello cosa tengono, monnezza?
:mad::mad::mad:

troppe leggi permissive portano allo sfascio una nazione, e da noi tutto è tollerato dalla magistratura, che schifo
:mad::mad::mad:

Gian
31/01/2009, 10:08
Pronto Residence XXX......avete altre 5 camere con Tv satellitare, piscina, frigo bar??....si?....allora le prenotiamo per 5 "ospiti" che vengono da fuori....

Andrebu88
31/01/2009, 10:11
Pronto Residence XXX......avete altre 5 camere con Tv satellitare, piscina, frigo bar??....si?....allora le prenotiamo per 5 "ospiti" che vengono da fuori....

Purtroppo è davvero così.Che schifo, e se continua così bisogna iniziare ad aver paura...io intanto sto pensando al porto d'armi.Con tutti i furti in casa che ci sono non si sa mai.

makaio
31/01/2009, 10:13
wow...e noi che ci sbattiamo la vita a lavorare per pagare il mutuo...

non se ne può più

winter1969
31/01/2009, 10:17
Non bisognerebbe mai generalizzare però ora come ora mi sento di dire che troppi Romeni sono delle bestie.

Bebo.4
31/01/2009, 10:22
Epidemia di stupri? la cosa inizia a degenerare...in questo modo temo la strumentalizzazione dell'evento da parte della televisione.

Resta comunque uno schifo inamissibile!

fearless
31/01/2009, 10:22
la storia si ripete....e troppe volta ancora ne sentiremo parlare...

yatta
31/01/2009, 10:28
Non bisognerebbe mai generalizzare però ora come ora mi sento di dire che troppi Romeni sono delle bestie.

:smoke_: devo quotarti...purtroppo molto spesso da questi paesi "poveri" stiamo importando solo la feccia...ed i risultati non tardano ad arrivare...spero si rimedi presto con qualsiasi mezzo e che si possa vivere tutti insieme serenamente...

maxsamurai
31/01/2009, 10:38
queste bestie vanno trattate come tali,spero che le forze dell'ordine per una volta non riescano a trattenere la folla,poi la nazionalità di chi rimane steso poco importa

uccia
31/01/2009, 11:14
rimedi?........pena di morte.....sbarchi? affondiamole prima che arrivino qua...stupri? in catene e a lavorare per asfaltare e sistemare la viabilita' che fa cagare... l'italia agli italiani...

Lady veRSys
31/01/2009, 11:43
mah come donna dico una sola roba.....................non mi sento tutelata e nemmeno protetta


dopo il fataccio che si subisce si ha case asili psicologi e varie strutture

ma il prima mi preoccupa........................

il dopo non ci interessa ,,,,nessuno può rimarginare una ferita del genere...............

Spoly
31/01/2009, 11:47
Epidemia di stupri? la cosa inizia a degenerare...in questo modo temo la strumentalizzazione dell'evento da parte della televisione.

Resta comunque uno schifo inamissibile!

Sono fatti vergognosi senza ombra di dubbio, ma me lo chiedo pure io, come mai in queste ultime settimane il fenomeno stupri sta dilagando?

595Abarth
31/01/2009, 11:48
Ho una sensazione di vuoto immensa ragazzi...
Non riesco nemmeno ad esprimere un giudizio, una frase a riguardo...
Sono triste, per queste Donne, uccise nell'animo...
Sono in collera estrema con questi esseri viventi DIVERSI da noi...
Sono schifato da una certa magistratura...che proprio oggi...
UDITE UDITE.... Dispone i Domiciliari per due Rumeni favoreggiatori del branco di GUIDONIA....:sick::sick:

Sono Rammaricato di non essere stato presente a questa scena:

"(ANSA) - BOLOGNA, 31 GEN - Un lavavetri di 33 anni originario del Bangladesh, incensurato e regolare, e' stato denunciato per violenza sessuale dalla polizia di Bologna. Avrebbe palpeggiato una giovane automobilista che aveva abbassato il finestrino per allontanarlo. E' accaduto verso l' una della scorsa notte: a chiamare il 113 e' stata una bolognese di 21 anni, in auto insieme a un'amica ventenne. Al semaforo si e' avvicinato il bangladese che ha cominciato a lavare il vetro. La giovane ha abbassato il finestrino per dirgli di smettere, e l'uomo ha infilato una mano nell'abitacolo toccandole il seno. (ANSA)."


Io non lo so... ripeto vogliamo iniziare una raccolta firme per l'allontanamento DEFINITIVO degli extracomunitari con precedenti?
Potrebbe essere una piccola smossa nel cervello di chi può e non fa...

steo
31/01/2009, 11:57
io sono per "l'auto gestione"....

MR-T
31/01/2009, 12:59
io sono per "l'auto gestione"....

steo... AUTOGESTORE subito ;)!

o MOTOGESTORE? :blink::wacko:

:tongue::laugh2:

STE 72
31/01/2009, 13:06
bisognerebbe farli fuori li sul posto senza dire niente,arrivano in Italia e si sentono padroni di tutto,al loro paese non si comportano certamente così.tu lavori e paghi anke per loro......è ora di finirla......se si andrà avanti così ci saranno molti giustizieri della notte in giro......

Antriple
31/01/2009, 13:10
Beh io non so voi, ma ripeto fosse mia figlia o mia moglie. . .

uccia
31/01/2009, 13:22
se fosse mia figlia o mia moglie...lo sciolgo nell'acido solforico un cm al giorno...

Notturno
31/01/2009, 13:22
Epidemia di stupri? la cosa inizia a degenerare...in questo modo temo la strumentalizzazione dell'evento da parte della televisione.
Resta comunque uno schifo inamissibile!


Con un avatar come il tuo è ora di far attenzione... :ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
31/01/2009, 13:25
se fosse mia figlia o mia moglie...lo sciolgo nell'acido solforico un cm al giorno...

:blink::wacko: azz.....

papitosky
31/01/2009, 13:27
se poi in carcere li pestano qualcuno si lamenta

framasotti
31/01/2009, 13:29
Mi dispiace, ODIO, ODIO e ancora ODIO, dover dire queste cose, ma sono dell' idea che l'italia deve essere degli italiani.

Ultimamente non si fa altro che leggere di extra-comunitari che rubano nelle ville malmenando fino a ridurre in fin di vita uomini, donne e bambini, abbiamo già molta delinquenza nazionale, adeso ci manca anche quella estera.

Ma poi crimini commessi con una cattiveria e lucidità mentale nemmeno degna di un animale!

Avessi potere decisionale lascerei che il popolo facesse giustizia, legando ad un pallo chi unque abbia commesso un crimine del genere e lasciato alla mercee del popolo così che possano farsi giustizia da soli, senza aspettare che qualche magistrato deficiente li rimetta in libertà o peggio ancora che li faccia alloggiare in un residence alla faccia di chi non arriva a fine mese ed è un'onesto lavoratore ITALIANO!!!!

Io personalmente mi sono procurato un'arma e se dovessero venirmi a trovare ho gia il modo migliore per accoglierli:wink_:

poi per raccoglierli ci pensano i R.I.S.:wink_:


se poi in carcere li pestano qualcuno si lamenta

ma quale carcere!!!

non dovrebber nemmeno subire un processo, uccisi sul posto dovrebbero essere!!:mad:

uccia
31/01/2009, 13:32
bravo framasotti!!!!!!! saggia decisione.....anche io ho dei bellissimi e carinissimi giochetti per loro...sono qui che aspetto..:coool:

framasotti
31/01/2009, 13:40
bravo framasotti!!!!!!! saggia decisione.....anche io ho dei bellissimi e carinissimi giochetti per loro...sono qui che aspetto..:coool:

io me la sono scelta a modino, così ho coronato anche un sogno, quello di possedere una di queste

http://img294.imageshack.us/img294/1664/de1zi2.jpg (http://imageshack.us)

http://img294.imageshack.us/img294/2118/de2ip2.jpg (http://imageshack.us)

uccia
31/01/2009, 13:41
azz.... molto bella...

Paleo
31/01/2009, 13:45
MI ripeterò e sarò monotono, ma rimango dell'idea di appenderli in piazza a testa in giù con la testa in un sacco di iuta e fanculo al perbenismo.
COLPIRNE UNO PER INDOTRINARNE 100-1000-10000-100000-1000000.

Big Marino
31/01/2009, 13:45
io me la sono scelta a modino, così ho coronato anche un sogno, quello di possedere una di queste

http://img294.imageshack.us/img294/1664/de1zi2.jpg (http://imageshack.us)

http://img294.imageshack.us/img294/2118/de2ip2.jpg (http://imageshack.us)

sai come facevano i serbi nell' ultimo conflitto mondiale? avevano una lama non più lunga di 4 cm, te la infilavano in pancia e andavano su, quando le budella uscivano se ne andavano e ti lasciavano morire tra i più atroci tormenti.
Altra messa in atto i testicoli tagliati e infilate a forza in bocca.
La tua pone fine immediata e quindi troppo poco

framasotti
31/01/2009, 13:45
MI ripeterò e sarò monotono, ma rimango dell'idea di appenderli in piazza a testa in giù con la testa in un sacco di iuta e fanculo al perbenismo.
COLPIRNE UNO PER INDOTRINARNE 100-1000-10000-100000-1000000.

ohhhhhhhhhh, pienamente d'accordo

uccia
31/01/2009, 13:47
ohhhhhhhhhh, pienamente d'accordo

soluzione esemplare.....

Gian
31/01/2009, 13:50
io me la sono scelta a modino, così ho coronato anche un sogno, quello di possedere una di queste

http://img294.imageshack.us/img294/1664/de1zi2.jpg (http://imageshack.us)

http://img294.imageshack.us/img294/2118/de2ip2.jpg (http://imageshack.us)

Gran bel ferro....:w00t:....in che calibro l'hai presa?
scusate l'O.T.

noris
31/01/2009, 13:50
Oramai è tardi:cry: siamo già stati invasi e conquistati, sono arrivati qui perchè le nostre leggi, sono una goduria x loro.
Proprio ieri parlavo con una ragazza ucraina del fatto di guidonia e mi ha detto che da loro gli zingari vengono cacciati e pure menati dalla polizia.
Se anche noi avessimo adottato questo sistema forse non saremmo messi cosi male, il problema è che qui da noi c'è sempre il pirla che ti dice che sei razzista e che poverini bisogna aiutarli ad integrarsi.
Mah, mi sà che mi armo pure io

Antriple
31/01/2009, 14:17
Scusate non voglio torture o sevizie, ma giustizia!

Notturno
31/01/2009, 14:31
:boni:...sennò ci mandano i caschi blu a chiudere il forum...tutti armati siete... :boni:

natan
31/01/2009, 14:39
mah!!!
una volta in svizzera dicevano che erano gli italiani che stupravano ... oggi i rumeni ... mi sa che a stuprare sono le teste di cazzo, di qualsiasi nazionalità essi siano ...

Messpeed
31/01/2009, 14:43
Mio fratello vive a shanghai da 17 anni, mbe.. li le banche sono con le porte completamente spalancate.......indovinate il perchè??? Alla mia domanda del perchè, mia cognata che è cinese è.... mbè dovè il problema se quà fanno una rapina e li beccano li uccidono subito........

noris
31/01/2009, 14:51
Mio fratello vive a shanghai da 17 anni, mbe.. li le banche sono con le porte completamente spalancate.......indovinate il perchè??? Alla mia domanda del perchè, mia cognata che è cinese è.... mbè dovè il problema se quà fanno una rapina e li beccano li uccidono subito........

:w00t::w00t:

natan
31/01/2009, 14:52
Mio fratello vive a shanghai da 17 anni, mbe.. li le banche sono con le porte completamente spalancate.......indovinate il perchè??? Alla mia domanda del perchè, mia cognata che è cinese è.... mbè dovè il problema se quà fanno una rapina e li beccano li uccidono subito........

Anche in Svizzera le banche sono spalancate. Nessuna porta blindata all'entrata, raramente guardie giurate, si entra e si esce senza dover suonare campanelli o doppie porte a scatto ... in compenso non uccidiamo nessuno ...

marco61
31/01/2009, 15:04
Ho una sensazione di vuoto immensa ragazzi...
Non riesco nemmeno ad esprimere un giudizio, una frase a riguardo...
Sono triste, per queste Donne, uccise nell'animo...
Sono in collera estrema con questi esseri viventi DIVERSI da noi...
Sono schifato da una certa magistratura...che proprio oggi...
UDITE UDITE.... Dispone i Domiciliari per due Rumeni favoreggiatori del branco di GUIDONIA....:sick::sick:

Sono Rammaricato di non essere stato presente a questa scena:

"(ANSA) - BOLOGNA, 31 GEN - Un lavavetri di 33 anni originario del Bangladesh, incensurato e regolare, e' stato denunciato per violenza sessuale dalla polizia di Bologna. Avrebbe palpeggiato una giovane automobilista che aveva abbassato il finestrino per allontanarlo. E' accaduto verso l' una della scorsa notte: a chiamare il 113 e' stata una bolognese di 21 anni, in auto insieme a un'amica ventenne. Al semaforo si e' avvicinato il bangladese che ha cominciato a lavare il vetro. La giovane ha abbassato il finestrino per dirgli di smettere, e l'uomo ha infilato una mano nell'abitacolo toccandole il seno. (ANSA)."


Io non lo so... ripeto vogliamo iniziare una raccolta firme per l'allontanamento DEFINITIVO degli extracomunitari con precedenti?
Potrebbe essere una piccola smossa nel cervello di chi può e non fa...





minKia c'entrano i magistrati?


Il parlamento ha il potere legislativo..la magistratura quello esecutivo..
STOP


Negli ultimi 20 anni alcune leggi sono cambiate e TUTTE in senso permissivo.

Oltre al falso in bilancio...la ex cirielli che dimezza la prescrizione...
la cirami che ti lascia a casa se hai compiuto 70 anni....

un reo confesso deve ripetere la confessione al processo...altrimenti
la sua CONFESSIONE non ha nessun valore...

20 anni di tagli a polizia e magistratura...
tagli operati indistintamente da TUTTI i governi....
governo e parlamento frequentati da politici compromessi con la criminalità....
chiamati a reggere le sorti di questo
paese...
e a legiferare...


politici che hanno COERENTEMENTE...in linea coi loro interessi votato
l'indulto...( tranne AN LEGA IDV )

E ora
i carabinieri
....catturano i cinque STRONZI di Guidonia grazie alle intercettazioni e i politici che fanno?
creaNO L'archivio Genchi per giustificare la limitazione delle stesse.
Il testo in discussione prevede che le intercettazioni saranno possibili per i reati con pena superiore massima OLTRE i 10 anni.

Per capirci se ci fosse oggi ,i 5 vermi sarebbero in giro col telefono della vittima che NON si può intercettare.



e la colpa e' della magistratura?????:wacko:

framasotti
31/01/2009, 15:08
Gran bel ferro....:w00t:....in che calibro l'hai presa?
scusate l'O.T.

cal. 50 AE, se sparo su un muro lo butto giù:laugh2:


Scusate non voglio torture o sevizie, ma giustizia!

purtroppo la giustizia in questi casi non c'è!

Non c'è ergastolo che possa ripagare una persona che è stat privata della propria dignità.

Prova per un'attimo a metterti nei panni di queste povere donne, mi viene una rabbia guarda................


:boni:...sennò ci mandano i caschi blu a chiudere il forum...tutti armati siete... :boni:

non ho detto niente di compromettente o di offensivo, ho solo detto che ho comprato un'impianto di allarme mooooooooooolto efficace:laugh2:

robygun
31/01/2009, 15:16
Giusto ammazziamoli tutti!!!!
le donne italiane devono essere violentate solo da uomini italiani!!
possibilmente loro parenti, così non la notizia non finisce sui giornali e non porta via spazio la GF 9!!
se gli extracomunitari vogliono violentare qualcuno che vadano a casa loro!!!

....


...


...


...


MA FATEMI IL PIACERE!!!!

Il problema non sono Gli Stranieri che violenteno le donne, sono I FIGLI DI PUT***A che violentano le donne!! di qualsiasi nazionalità essi siano..

Non è dando la colpa ad una etnia in particolare che si risolve il problema stupri, o il problema criminalità..
Ci vogliono leggi dure ( personalmente sarei per lo spellamento da vivi, considero la violenza carnale una delle cose più ripugnanti che esistano), non leggi razziali..

ci vuole una seria riforma del codice penale , delle normative sui benefici carcerari, non è possibile che chi ammazza o violenta qualcuno possa uscire per buona condotta...

Stessa cosa per tutti gli altri crimini, solo che abbiamo paura ( o meglio, la paura cel'hanno i politici) che delle leggi più severe prima o poi ci si ritorcano contro..

Per quanto riguarda l'apparente recente aumento di questi crimini, vi invito a non cadere in una trappola classica dei Mass-Media:

un fatto fà notizia? per una o due settimane vengono riportati TUTTI i fatti simili, poi salta fuori un'altra cosa e sui fatti precedenti Silenzio Assoluto...

Gli stupri sono una triste realtà che ha un andamento numerico più o meno costante nel tempo (anche se ultimamente in lieve calo), solo che per buona parte del tempo viene ignorata dai giornalisti..

Ultimo appunto sugli stranieri: altra abitudine dei media, se il porco è straniero, meglio se clandestino, viene sbattuto in prima pagina con foto ( cosa che approvo), titoli a + colonne, nome e cognome, storia pregressa, serviti a tutto spiano..
Se invece è italiano, accenni vaghi, manco il nome, se per caso c'è una foto è col il volto oscurato per "proteggere la privacy" ...

framasotti
31/01/2009, 15:17
minKia c'entrano i magistrati?


Il parlamento ha il potere legislativo..la magistratura quello esecutivo..
STOP


Negli ultimi 20 anni alcune leggi sono cambiate e TUTTE in senso permissivo.

Oltre al falso in bilancio...la ex cirielli che dimezza la prescrizione...
la cirami che ti lascia a casa se hai compiuto 70 anni....

un reo confesso deve ripetere la confessione al processo...altrimenti
la sua CONFESSIONE non ha nessun valore...

20 anni di tagli a polizia e magistratura...
tagli operati indistintamente da TUTTI i governi....
governo e parlamento frequentati da politici compromessi con la criminalità....
chiamati a reggere le sorti di questo
paese...
e a legiferare...


politici che hanno COERENTEMENTE...in linea coi loro interessi votato
l'indulto...( tranne AN LEGA IDV )

E ora
i carabinieri
....catturano i cinque STRONZI di Guidonia grazie alle intercettazioni e i politici che fanno?
creaNO L'archivio Genchi per giustificare la limitazione delle stesse.
Il testo in discussione prevede che le intercettazioni saranno possibili per i reati con pena superiore massima OLTRE i 10 anni.

Per capirci se ci fosse oggi ,i 5 vermi sarebbero in giro col telefono della vittima che NON si può intercettare.



e la colpa e' della magistratura?????:wacko:

perdonami, ma non ho capito qual'è il tuo messaggio in quello che hai scritto:blink:

rimane il fatto che i magistrati hanno potere esecutivo ma anche decisionale, quindi a volte potrebbero ponderare prima di emettere sentenze esecutive che suscitano rabbia e polemica da parte del popolo e delle vittime.

Non ci dovrebbe essere arresti domiciliari o liberta vigilata per questa gente, ci vorrebbe una cella di isolamento fino alla morte, anche perchè la pena di morte per loro sarebbe una liberazione, dovrebbero passare 1000 volte quello che loro si sono permessi di fare alla vittima!

tu violenti e verrai violentato 1000 volte!!!!:dry:

Loooop
31/01/2009, 15:20
perdonami, ma non ho capito qual'è il tuo messaggio in quello che hai scritto:blink:

rimane il fatto che i magistrati hanno potere esecutivo ma anche decisionale, quindi a volte potrebbero ponderare prima di emettere sentenze esecutive che suscitano rabbia e polemica da parte del popolo e delle vittime.


Cioè i magistrati invece di applicare la legge dovrebbero "applicare" la rabbia della gente?


P.S. quoto marco61…

robygun
31/01/2009, 15:20
perdonami, ma non ho capito qual'è il tuo messaggio in quello che hai scritto:blink:

rimane il fatto che i magistrati hanno potere esecutivo ma anche decisionale, quindi a volte potrebbero ponderare prima di emettere sentenze esecutive che suscitano rabbia e polemica da parte del popolo e delle vittime.

Non ci dovrebbe essere arresti domiciliari o liberta vigilata per questa gente, ci vorrebbe una cella di isolamento fino alla morte, anche perchè la pena di morte per loro sarebbe una liberazione, dovrebbero passare 1000 volte quello che loro si sono permessi di fare alla vittima!

tu violenti e verrai violentato 1000 volte!!!!:dry:

si però se il Codice dice che ad un incensurato devi dare i domicidiari ( esempio da minkiam), gleli devi dare, non c'è santo che tenga..

e il Codice non lo fanno i giudici, ma i politici..

framasotti
31/01/2009, 15:21
Giusto ammazziamoli tutti!!!!
le donne italiane devono essere violentate solo da uomini italiani!!
possibilmente loro parenti, così non la notizia non finisce sui giornali e non porta via spazio la GF 9!!
se gli extracomunitari vogliono violentare qualcuno che vadano a casa loro!!!

....


...


...


...


MA FATEMI IL PIACERE!!!!

Il problema non sono Gli Stranieri che violenteno le donne, sono I FIGLI DI PUT***A che violentano le donne!! di qualsiasi nazionalità essi siano..

Non è dando la colpa ad una etnia in particolare che si risolve il problema stupri, o il problema criminalità..
Ci vogliono leggi dure ( personalmente sarei per lo spellamento da vivi, considero la violenza carnale una delle cose più ripugnanti che esistano), non leggi razziali..

ci vuole una seria riforma del codice penale , delle normative sui benefici carcerari, non è possibile che chi ammazza o violenta qualcuno possa uscire per buona condotta...

Stessa cosa per tutti gli altri crimini, solo che abbiamo paura ( o meglio, la paura cel'hanno i politici) che delle leggi più severe prima o poi ci si ritorcano contro..

Per quanto riguarda l'apparente recente aumento di questi crimini, vi invito a non cadere in una trappola classica dei Mass-Media:

un fatto fà notizia? per una o due settimane vengono riportati TUTTI i fatti simili, poi salta fuori un'altra cosa e sui fatti precedenti Silenzio Assoluto...

Gli stupri sono una triste realtà che ha un andamento numerico più o meno costante nel tempo (anche se ultimamente in lieve calo), solo che per buona parte del tempo viene ignorata dai giornalisti..

Ultimo appunto sugli stranieri: altra abitudine dei media, se il porco è straniero, meglio se clandestino, viene sbattuto in prima pagina con foto ( cosa che approvo), titoli a + colonne, nome e cognome, storia pregressa, serviti a tutto spiano..
Se invece è italiano, accenni vaghi, manco il nome, se per caso c'è una foto è col il volto oscurato per "proteggere la privacy" ...

mi dispiace se tutto quello che abbiamo scritto ti ha fatto capire che siamo razzisti.

non è assolutamente così, anzi, dico solo che ultimamente se ne sentono troppe e sono quasi sempre rumeni, albanesi ecc. ecc.

che poi in Italia, come in tutte le nazioni del mondo ci siano le teste di cazzo, diciamo delinquenti, questo e senza ombra di dubbio un dato di fatto.

Sono sicuro però che dalle mie parti chi svaligia gli appartamenti, ruba o ammazza le povere vecchiette non sono italiani, te lo assicuro.


si però se il Codice dice che ad un incensurato devi dare i domicidiari ( esempio da minkiam), gleli devi dare, non c'è santo che tenga..

e il Codice non lo fanno i giudici, ma i politici..

ragazzi non è sempre così, dipende dai crimini, non è detto che un'incensurato debba necessariamente essere messo agli arresti domiciliari.

Certo lo scippo è un discorso, ma il pluri-omicidio o lo stupro sono crimini di particolre gravità, pertanto non sempre sono costretti a dare gli arresti domiciliari.


Cioè i magistrati invece di applicare la legge dovrebbero "applicare" la rabbia della gente?


P.S. quoto marco61…

non dico che i magistrati dovrebbero agire in base alla rabbia della gente, ma purtroppo a volte ci sono magistrati che dei processi ne hanno le tasche piene e prendono decisioni, interpretando la legge naturalmente con troppa leggerezza.

E' indiubbio comunque che tutto il pacchetto sicurezza con annesso il codice penale dovrebbe essere rivisto da cima a fondo:wink_:

Bebo.4
31/01/2009, 15:27
Con un avatar come il tuo è ora di far attenzione... :ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r:

credo che cambierò avatar...non si sa mai

robygun
31/01/2009, 15:27
mi dispiace se tutto quello che abbiamo scritto ti ha fatto capire che siamo razzisti.

non è assolutamente così, anzi, dico solo che ultimamente se ne sentono troppe e sono quasi sempre rumeni, albanesi ecc. ecc.

che poi in Italia, come in tutte le nazioni del mondo ci siano le teste di cazzo, diciamo delinquenti, questo e senza ombra di dubbio un dato di fatto.

Sono sicuro però che dalle mie parti chi svaligia gli appartamenti, ruba o ammazza le povere vecchiette non sono italiani, te lo assicuro.

Bèh, il primo post non razzista l'ho letto in quarta pagina, fai tè...
capisco la rabbia per i fatti però si stà un pò esagerando..

Sul se ne sentono troppe ti rimando al mio intervento sui media..

anke dalle mie parti i ladri son in buona parte stranieri, però leggi AD ETNIAM son inutili ( oltre che illegali in quasi tutto il mondo), torno a dire che non è col razzismo istituzionale che si risolvono le cose..

framasotti
31/01/2009, 15:37
Bèh, il primo post non razzista l'ho letto in quarta pagina, fai tè...
capisco la rabbia per i fatti però si stà un pò esagerando..

Sul se ne sentono troppe ti rimando al mio intervento sui media..

anke dalle mie parti i ladri son in buona parte stranieri, però leggi AD ETNIAM son inutili ( oltre che illegali in quasi tutto il mondo), torno a dire che non è col razzismo istituzionale che si risolvono le cose..

ancora, nessuno ha detto che bisognerebbe fare leggi "AD ETNIAM", la legge è uguale per tutti e così dev'essere, assolutamente!

Solo che io pretendo da uno che è considerato ospite a casa mia correttezza, questo non deve essere preso come il paese dei balocchi, dove tutto e permesso!

doco questo anche per gli italiani che sono andati all'estero a fare i delinquenti, ti assicuro però che se vengono beccati passano i guai sul serio, di certo non li mandano in un residence a santa maria di leuca con tanto di aria condizionata, tv satellitare e vista sul mare!

resta il fatto che spero di non trovarmi mai ad assistere o ad essere una vittima di qualche atto spiacevole, perchè non so se aspettere l'arrivo delle forze di polizia.

Rumeno, albanese, cinese o italiano che sia:wink_:

Mi dispiace, ma la rabbia è tanta e cresce in tutto il paese, è inutile fare finta di niente è così!

ripeto, non sono razzista e di sicuro non lo è nessuno del forum, mi ci giocherei le palle, c'è solo voglia di giustizia, di quella che funziona e che fa male, deve fare molto male a chi si permette di compiere tali azioni

marco61
31/01/2009, 15:41
perdonami, ma non ho capito qual'è il tuo messaggio in quello che hai scritto:blink:

rimane il fatto che i magistrati hanno potere esecutivo ma anche decisionale, quindi a volte potrebbero ponderare prima di emettere sentenze esecutive che suscitano rabbia e polemica da parte del popolo e delle vittime.

Non ci dovrebbe essere arresti domiciliari o liberta vigilata per questa gente, ci vorrebbe una cella di isolamento fino alla morte, anche perchè la pena di morte per loro sarebbe una liberazione, dovrebbero passare 1000 volte quello che loro si sono permessi di fare alla vittima!

tu violenti e verrai violentato 1000 volte!!!!:dry:







Per arrestare un delinquente...ad es. il signorino della fiera di Roma
che ha beneficiato di un 'ignobile copertura mediatica
tanto che i titoli si concentravano sul profondo pentimento del ragazzo e sulla condotta estremamente collaborativa.....:cry:


non bastano le prove:
sono indispensabili...ma...ossimoro... non sufficienti.


Occorre che ci sia anche uno di questi tre requisiti (articolo 274 del codice di procedura penale), se più di uno meglio; ma almeno uno ci deve essere.



1.Lo puoi arrestare se sta per darsi alla fuga......e devi poter provare che sta per scappare....:rolleyes:

2.. Se riesci a dimostrare che si sta dando da fare per nascondere o distruggere .....
documenti ..
.oppure ...corrompere o spaventare testimoni,...
...puoi sostenere puntellando con prove le tue tesi ... che il suo posto è la galera... perché se lo lasci fuori ti sabota l’indagine.

pero'...
c'e' un pero'...
ottenere dai GIP un provvedimento di cattura (soprattutto nei confronti dei politici )è talmente difficile che la richiesta del pubblico ministero deve essere blindata.

3...se c'e' il rischio reale che possa commettere altri reati...


e cosi'...il signorino della fiera si fara' i domiciliari
a casa
con la sua playstation.....:rolleyes:

595Abarth
31/01/2009, 15:45
Bèh, il primo post non razzista l'ho letto in quarta pagina, fai tè...
capisco la rabbia per i fatti però si stà un pò esagerando..

Sul se ne sentono troppe ti rimando al mio intervento sui media..

anke dalle mie parti i ladri son in buona parte stranieri, però leggi AD ETNIAM son inutili ( oltre che illegali in quasi tutto il mondo), torno a dire che non è col razzismo istituzionale che si risolvono le cose..

si vede da come trattano le loro donne...
certo anche in Italia ci sono esempi simili...
ma per loro sono solo schiave... quasi tutti ubriachi e le nutrono a base di botte, stupri etc... hanno una mentalità retrograda e bestiale del caiser... e questo è un fatto...

non è una questione di etnia ma di mentalità.

Povere Donne...

comunque razzismo io non ne vedo... fammi un esempio...
i ragazzi hanno urlato la loro rabbia contro dei criminali...
Non vivete nell'ombra del razzismo... se lo vedete ovunque, se avete paura di dire qualcosa pensando di essere razzisti... forse lo siete.

framasotti
31/01/2009, 15:45
Per arrestare un delinquente...ad es. il signorino della fiera di Roma che ha beneficiato di un 'ignobile copertura mediatica
tanto che i titoli si concentravano sul profondo pentimento del ragazzo e sulla condotta estremamente collaborativa.....:cry:

guarda, non penso che i giornali si stiano concentrando sul profondo pentimento del ragazzotto, anzi, tutt'altro

595Abarth
31/01/2009, 15:46
Per arrestare un delinquente...ad es. il signorino della fiera di Roma
che ha beneficiato di un 'ignobile copertura mediatica
tanto che i titoli si concentravano sul profondo pentimento del ragazzo e sulla condotta estremamente collaborativa.....:cry:


non bastano le prove:
sono indispensabili...ma...ossimoro... non sufficienti.


Occorre che ci sia anche uno di questi tre requisiti (articolo 274 del codice di procedura penale), se più di uno meglio; ma almeno uno ci deve essere.



1.Lo puoi arrestare se sta per darsi alla fuga......e devi poter provare che sta per scappare....:rolleyes:

2.. Se riesci a dimostrare che si sta dando da fare per nascondere o distruggere .....
documenti ..
.oppure ...corrompere o spaventare testimoni,...
...puoi sostenere puntellando con prove le tue tesi ... che il suo posto è la galera... perché se lo lasci fuori ti sabota l’indagine.

pero'...
c'e' un pero'...
ottenere dai GIP un provvedimento di cattura (soprattutto nei confronti dei politici )è talmente difficile che la richiesta del pubblico ministero deve essere blindata.

3...se c'e' il rischio reale che possa commettere altri reati...


e cosi'...il signorino della fiera si fara' i domiciliari
a casa
con la sua playstation.....:rolleyes:

che bello... alla fine, dai... che ha fatto di male...? :sick:

framasotti
31/01/2009, 15:50
.................e poi non voglio difendere nessuno, assolutamente, ma c'è una grossa differenza tra aver commesso un crimine sotto l'effetto di droghe ed individualmente, che aver commesso un crimine a mente lucida e in gruppo.

Dei 5 rumeni, dico io, è possibile che almeno uno dei 5 ad un certo punto non si sia reso conto di quello che stavano facendo?

allora mi fa pensare che sia una questione di cultura se in 3 gioni in italia ci sono stati 2 casi di stupro che hanno individuato come responsabili di tale crimine 9 e dico 9 rumeni?

cioè su 10 percone 1 italiano e 9 rumeni, considerando che percentualmente gli italiani in italia sono dippiù!!!

cosa ti fa pensare questo?

robygun
31/01/2009, 15:51
Concordo, chi è ospite deve comportarsi bene, però è anche vero che chi ospita deve dare il buon esempio..

soprattutto chi ospita deve vigilare gli ospiti!! se li facciamo entrare e non abbiamo leggi serie questi ( e i "residenti") fanno quel ca§§o che vogliono..

E' vero, la rabbia è tanta, è anche vero però che questa viene montata "ad arte" per nascondere le vere magagne..

Esempio pratico, che ci tocca tutti, è la guida in stato di ebrezza:
tra poco arriveremo al punto di una legge per cui chi vien beccato con un Mon Chery in corpo verrà abbattuto sul posto in quanto pericoloso per gli altri utenti della strada....

intanto però non si VOGLIONO dare soldi alle F.F.O.O. per pattuglie, mezzi e uomini...

quindi si dicono un paio di cagate in Tv, si punta il dito sugli stranieri bevuti fino all'orlo e sugli sbandati ( ignorando il fatto che quelli che si stampano perchè bevuti son in gran parte "bravi ragazzi" ), e si fà una legge ancor più restrittiva che nessuno applicherà mai..

framasotti
31/01/2009, 15:54
intanto però non si VOGLIONO dare soldi alle F.F.O.O. per pattuglie, mezzi e uomini...

questo è un'altro discorso complesso e penso che in questo caso potrei dire la mia senza ombra di dubbio, ma aimè devo uscire adesso, ma appena posso di sicuro ti darò soddisfazione!

marco61
31/01/2009, 15:54
guarda, non penso che i giornali si stiano concentrando sul profondo pentimento del ragazzotto, anzi, tutt'altro



:laugh2::laugh2::laugh2:..................
cazzo...
il capo della mobile ha dichiarato davanti a tutti i giornalisti INGOBBITI

che trattasi di ragazzo di buona famiglia...contrito...pentito
(guarda caso dopo 23 giorni...quando si stava procedendo all'esame del DNA)

Notturno
31/01/2009, 15:55
...ci vuole una seria riforma del codice penale , delle normative sui benefici carcerari, non è possibile che chi ammazza o violenta qualcuno possa uscire per buona condotta...

Stessa cosa per tutti gli altri crimini, solo che abbiamo paura ( o meglio, la paura cel'hanno i politici) che delle leggi più severe prima o poi ci si ritorcano contro...


Quoto tutto il tuo intervento, ed in particolare la parte qui sopra... è ora di ammettere che la riforma Vassalli del codice di procedura penale del 1991, per quanto già rimaneggiata più volte, è un fallimento.

La giustizia deve essere garantista nei confronti dell'imputato, ma questo non può portare a decadenze dei temini dopo dieci cambi di domicilio e cinque sostituzioni di difensore legale...

Certamente il sistema dello sconto di un terzo della pena per l'ammissione delle proprie responsabilità ha un senso, eliminando la possibilità degli appelli ed evitando ulteriori gradi di giudizio non necessari.

Ma questo non si può assommare a sconti ulteriori, permessi, semilibertà, affidamenti... siamo arrivati agli assassini fuori in sei anni, agli stupratori fuori subito con condizionale più indulto.

Tutto questo credo sia intollerabile.
Perchè deve essere chiaro che, qualora la detenzione non possa riabilitare il criminale, deve perlomeno essere un deterrente per coloro che, nonostante tutto, vogliono delinquere.

Una riforma è necessaria, urgente, non più rinviabile.
Perchè quando la gente non percepisce come giusto ciò che viene stabilito nelle aule di tribunale, ci si allontana dalla democrazia.
E spuntano i fantasmi della barbarie, della voglia di giustizia sommaria che diventa urlo di rabbia e cieca vendetta.

Ecco... lo sapevo... mangio la peperonata e poi scrivo cose strane... :blink:

595Abarth
31/01/2009, 16:00
Quoto tutto il tuo intervento, ed in particolare la parte qui sopra... è ora di ammettere che la riforma Vassalli del codice di procedura penale del 1991, per quanto già rimaneggiata più volte, è un fallimento.

La giustizia deve essere garantista nei confronti dell'imputato, ma questo non può portare a decadenze dei temini dopo dieci cambi di domicilio e cinque sostituzioni di difensore legale...

Certamente il sistema dello sconto di un terzo della pena per l'ammissione delle proprie responsabilità ha un senso, eliminando la possibilità degli appelli ed evitando ulteriori gradi di giudizio non necessari.

Ma questo non si può assommare a sconti ulteriori, permessi, semilibertà, affidamenti... siamo arrivati agli assassini fuori in sei anni, agli stupratori fuori subito con condizionale più indulto.

Tutto questo credo sia intollerabile.
Perchè deve essere chiaro che, qualora la detenzione non possa riabilitare il criminale, deve perlomeno essere un deterrente per coloro che, nonostante tutto, vogliono delinquere.

Una riforma è necessaria, urgente, non più rinviabile.
Perchè quando la gente non percepisce come giusto ciò che viene stabilito nelle aule di tribunale, ci si allontana dalla democrazia.
E spuntano i fantasmi della barbarie, della voglia di giustizia sommaria che diventa urlo di rabbia e cieca vendetta.

Ecco... lo sapevo... mangio la peperonata e poi scrivo cose strane... :blink:

non so se è la peperonata, ma quoto in TOTO...
e spero nei politicanti...

ROBY1774
31/01/2009, 16:02
per i mafiosi, camorristi, pedofili, sturpatori.


pena di morte.e non basta.

me ne frego dei diritti umani se loro stessi se ne fregano.

morte.

marco61
31/01/2009, 16:03
non so se è la peperonata, ma quoto in TOTO...
e spero nei politicanti...





:laugh2::laugh2::laugh2:

robygun
31/01/2009, 16:06
Noto con piacere che siamo tornati al cari vecchi "NOI" e " LORO" ..

Noi chi???
Loro chi???

cos'è, una partita Italia Vs Resto del Mondo?? [Modalità Ironia OFF]

Vogliamo parlare del modo di trattare le donne??? la mentalità antica, la sudditanza e la violenza fanno ancora parte del rapporto di coppia di molte famiglie italiane..
Il semplice fatto che non finisca sui giornali non vuol dire che non esista..

Vogliamo parlare delle donne perseguitate e uccise dagli Ex??
Delle mogli pestate dai mariti perchè la pasta è cotta male, mentre i vicini fan finta di non sentire??

Che ha fatto di male il tipo di Roma?? HA VIOLENTATO UNA RAGAZZA CA§§O!!!
Cosa abbiamo fatto di male NOI?? abbiamo eletto politici che han scritto cagate come il Codice di Procedura Penale attuale!!

595Abarth
31/01/2009, 16:10
:laugh2::laugh2::laugh2:

lo so lo so...
l'utopia è una brutta bestia...:cry:

robygun
31/01/2009, 16:11
per i mafiosi, camorristi, pedofili, sturpatori.


pena di morte.e non basta.

me ne frego dei diritti umani se loro stessi se ne fregano.

morte.

Mi dispiace ma non penso che la pena di morte sia una soluzione;

in 5 minuti è tutto finito, le vittime invece soffriranno per tutta la vita..

una Galera tipo quella del film "Papillon" Papillon (film) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Papillon_(film))

credo sia più appropriata..
tutta la vita a rompere pietre a mani nude!!

P.S. : ovviamente lo sapete che quello che una volta si chiamava Ergastolo ( A VITA) oramai è una pena di circa 40 anni, che tra bonus e balle varie scende a meno di 20 vero??

Loooop
31/01/2009, 16:13
non dico che i magistrati dovrebbero agire in base alla rabbia della gente, ma purtroppo a volte ci sono magistrati che dei processi ne hanno le tasche piene e prendono decisioni, interpretando la legge naturalmente con troppa leggerezza.


Guarda che io non ho alcun problema a discutere del trattamento che la legge dovrebbe riservare a chi si macchia di questi crimini.
Ma i presupposti sono 2.
1) Stiamo parlando di leggi, e quindi dobbiamo prendercela con chi le leggi le fa, non con chi le applica;
2) le leggi non cambiano in funzione di chi commette il crimine, perchè il danno che riceve una donna stuprata (rumena o italiana che sia) è identico, indipendentemente da che lo stupro lo commetta uno stronzo rumeno o uno stronzo italiano.

giorgiorox
31/01/2009, 16:15
Mi dispiace ma non penso che la pena di morte sia una soluzione;

in 5 minuti è tutto finito, le vittime invece soffriranno per tutta la vita..

una Galera tipo quella del film "Papillon" Papillon (film) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Papillon_(film))

credo sia più appropriata..
tutta la vita a rompere pietre a mani nude!!

P.S. : ovviamente lo sapete che quello che una volta si chiamava Ergastolo ( A VITA) oramai è una pena di circa 40 anni, che tra bonus e balle varie scende a meno di 20 vero??

ergastolo = 26 anni.... che con i benefici di legge ti consente di uscire per qualche permesso dopo 14 anni

595Abarth
31/01/2009, 16:15
una Galera tipo quella del film "Papillon" Papillon (film) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Papillon_(film))


OT:
Grazie per l'involontaria segnalazione... non lo avevo mai visto...
provvedo... :D
/OT

robygun
31/01/2009, 16:15
Guarda che io non ho alcun problema a discutere del trattamento che la legge dovrebbe riservare a chi si macchia di questi crimini.
Ma i presupposti sono 2.
1) Stiamo parlando di leggi, e quindi dobbiamo prendercela con chi le leggi le fa, non con chi le applica;
2) le leggi non cambiano in funzione di chi commette il crimine, perchè il danno che riceve una donna stuprata (rumena o italiana che sia) è identico, indipendentemente da che lo stupro lo commetta uno stronzo rumeno o uno stronzo italiano.

Ti vorrei quotare talmente tanto che quasi quasi ti faccio scrivere anche i miei di Post.. :blink::blink::tongue:

ROBY1774
31/01/2009, 16:18
in italia è tutto ad personam , sennò vi scordate chi governa.....e che pretendete da certa gente l equita?

giorgiorox
31/01/2009, 16:21
ragazzi, rendiamoci conto che lo stupro è un crimine peggiore dell'omicidio volontario non premeditato, e per la dinamica del gesto e per gli strascichi che lascia in chi l'ha subito e nei suoi familiari...
un legislatore illuminato deve prevedere una pena più grave dell'omicidio... questo è l'unico sistema per porre un freno a questo terribile atto di violenza

robygun
31/01/2009, 16:22
L'importante secondo me è non perdere il quadro generale, il problema non è quello che fanno, ma quello che GLI permettiamo di fare!!

se l'Italia è un porto franco, una zona senza legge, non è colpa di chi vien da fuori, ma nostra..

@595Abarth
De nada, è un o dei più bei film che abbia mai visto... come visione è un pò zoppicante, però è incredibilmente emozionale..

@giorgiorox
26 anni?? :blink::blink: è pure peggio di come ricordassi.... che angoscia...

paolino73
31/01/2009, 16:24
Pronto Residence XXX......avete altre 5 camere con Tv satellitare, piscina, frigo bar??....si?....allora le prenotiamo per 5 "ospiti" che vengono da fuori....

li mettiamo con quelli di Guidonia? ah!!! certo, poi stanno stretti guardando il 42 pollici, è vero, magari il residence è vicino a casa mia come l'altro, allora aspetto ad accendere la miccia dl C4.........:ph34r:

giorgiorox
31/01/2009, 16:25
li mettiamo con quelli di Guidonia? ah!!! certo, poi stanno stretti guardando il 42 pollici, è vero, magari il residence è vicino a casa mia come l'altro, allora aspetto ad accendere la miccia dl C4.........:ph34r:

è una morte troppo veloce... ci vorrebbe il fosforo

natan
31/01/2009, 16:28
ragazzi, rendiamoci conto che lo stupro è un crimine peggiore dell'omicidio volontario non premeditato, e per la dinamica del gesto e per gli strascichi che lascia in chi l'ha subito e nei suoi familiari...
un legislatore illuminato deve prevedere una pena più grave dell'omicidio... questo è l'unico sistema per porre un freno a questo terribile atto di violenza

Ce ne sarebbero di cose importanti da fare perché si possa porre un freno a questo terribile atto...non per ultimo un po' di solidarietà tra esseri umani, perché la gente per bene non finga di non sentire e di non vedere niente quando é il caso...non per ultimo é cambiare mentalità in merito alle differenze, qualsiasi esse siano, ed uscire da questo sistema sciovinista che é il nostro...non per ultimo é collaborare con la giustizia quando si é in grado di farlo...non per ultimo é farsi i cazzi altrui quando questi possono portar danno al prossimo...non per ultimo é avere un occhio di riguardo al sociale, perché si possano prevenire certi atti monitorando comportamenti anomali e pervertiti...alla fine, non per ultimo, ci sarà anche l'inasprimento delle pene che sinceramente non pensano che sole solette possano fare molto...

giorgiorox
31/01/2009, 16:30
natan..... sei sempre il solito utopista: gli animali non capiscono se non la legge del bastone, e delle volte nemmeno quella

robygun
31/01/2009, 16:30
Ce ne sarebbero di cose importanti da fare perché si possa porre un freno a questo terribile atto...non per ultimo un po' di solidarietà tra esseri umani, perché la gente per bene non finga di non sentire e di non vedere niente quando é il caso...non per ultimo é cambiare mentalità in merito alle differenze, qualsiasi esse siano, ed uscire da questo sistema sciovinista che é il nostro...non per ultimo é collaborare con la giustizia quando si é in grado di farlo...non per ultimo é farsi i cazzi altrui quando questi possono portar danno al prossimo...non per ultimo é avere un occhio di riguardo al sociale, perché si possano prevenire certi atti monitorando comportamenti anomali e pervertiti...alla fine, non per ultimo, ci sarà anche l'inasprimento delle pene che sinceramente non pensano che sole solette possano fare molto...

non per ultimo piantarla di pensare alla donna oggetto..

giorgiorox
31/01/2009, 16:34
Ce ne sarebbero di cose importanti da fare perché si possa porre un freno a questo terribile atto...non per ultimo un po' di solidarietà tra esseri umani, perché la gente per bene non finga di non sentire e di non vedere niente quando é il caso...non per ultimo é cambiare mentalità in merito alle differenze, qualsiasi esse siano, ed uscire da questo sistema sciovinista che é il nostro...non per ultimo é collaborare con la giustizia quando si é in grado di farlo...non per ultimo é farsi i cazzi altrui quando questi possono portar danno al prossimo...non per ultimo é avere un occhio di riguardo al sociale, perché si possano prevenire certi atti monitorando comportamenti anomali e pervertiti...alla fine, non per ultimo, ci sarà anche l'inasprimento delle pene che sinceramente non pensano che sole solette possano fare molto...

se ti stuprano la figlia, cosa le dici?
le parli di solidarietà umana, di comprensione per chi l'ha violata, autore di un comportamento anomalo?
le spieghi che è colpa nostra, che non abbiamo avuto un occhio di riguardo al sociale?

noris
31/01/2009, 16:35
Ce ne sarebbero di cose importanti da fare perché si possa porre un freno a questo terribile atto...non per ultimo un po' di solidarietà tra esseri umani, perché la gente per bene non finga di non sentire e di non vedere niente quando é il caso...non per ultimo é cambiare mentalità in merito alle differenze, qualsiasi esse siano, ed uscire da questo sistema sciovinista che é il nostro...non per ultimo é collaborare con la giustizia quando si é in grado di farlo...non per ultimo é farsi i cazzi altrui quando questi possono portar danno al prossimo...non per ultimo é avere un occhio di riguardo al sociale, perché si possano prevenire certi atti monitorando comportamenti anomali e pervertiti...alla fine, non per ultimo, ci sarà anche l'inasprimento delle pene che sinceramente non pensano che sole solette possano fare molto...

Sei sempre a difendere i bastardi.

natan
31/01/2009, 16:35
non per ultimo piantarla di pensare alla donna oggetto..

non per ultimo ... :wink_:


natan..... sei sempre il solito utopista: gli animali non capiscono se non la legge del bastone, e delle volte nemmeno quella

Le utopie aiutano a crescere e a far crescere le società ... é per utopia che abbiamo quel che abbiamo, dalla medicina alla tecnologia ... solo per utopia ... é che l'utopia va usata e non solo sognata perché dia dei risultati ... sono convinto che il bastone serve solo quando l'inevitabile é già avvenuto ma perché non avvengano o diminuiscano certi atti é necessario muoversi su largo raggio ... credo!:wink_:


Sei sempre a difendere i bastardi.

Se per te cercare soluzioni é difendere non so che dirti ... che poi io difenda i bastardi non direi ... a meno che tu non sappia leggere o capire ciò che leggi ... :dry:

marco61
31/01/2009, 16:41
Gli stupri avvengono ovunque...comunque...sempre...
presso qualsiasi latitutide e longitudine del mondo senza distinzione di classe sociale.

....quelli commessi dagli stranieri...sono utilizzati strumentalmente
funzionali...propedeutici al battage propagandistico...mediatico...
di chi vuol sottacere ...occultare...patinare

nascondere
le mille violenze quotidiane ...
ad opera di mariti ...familiari...religiosi...

inflitte subdolamente e con atteggiamenti e comportamenti reiterati...
non dissimili da quelli adottati dal branco................

natan
31/01/2009, 16:45
Gli stupri avvengono ovunque...comunque...sempre...
presso qualsiasi latitutide e longitudine del mondo senza distinzione di classe sociale.

....quelli commessi dagli stranieri...sono utilizzati strumentalmente
funzionali...propedeutici al battage propagandistico...mediatico...
di chi vuol sottacere ...occultare...patinare

nascondere
le mille violenze quotidiane ...
ad opera di mariti ...familiari...religiosi...

inflitte subdolamente e con atteggiamenti e comportamenti reiterati...
non dissimili da quelli adottati dal branco................

Come non quotarti ... i peggiori sono proprio quelli che utilizzano strumentalmente le brutalità del mondo, perché solo LORO coloro che non permettono un ragionamento sereno volto a risolvere i problemi...

i politici, per loro natura truffaldina, poi, invece di trovare soluzioni cercano di trovare dei contentini per sti imbecilli in modo da ragranellare voti e consensi ... e così il mondo va come va ...

giorgiorox
31/01/2009, 16:46
marco, in primis ammettiamo tranquillamente che su 10 stupri "pubblici" 7 siano compiuti da rumeni, poi possiamo continuare a discutere del fenomeno sociale

natan
31/01/2009, 16:48
marco, in primis ammettiamo tranquillamente che su 10 stupri "pubblici" 7 siano compiuti da rumeni, poi possiamo continuare a discutere del fenomeno sociale

ti quoto!!!

Ricordiamoci però, se si vuole andare sulle cifre, che la percentuale maggiore di rumeni non sono malviventi...

noris
31/01/2009, 16:53
ti quoto!!!

Ricordiamoci però, se si vuole andare sulle cifre, che la percentuale maggiore di rumeni non sono malviventi...

In romania invece non ce nè più son tutti qui!:dry:
Perchè non te ne porti un pò in svizzera?

E sono pure incazzato perchè ho dovuto togliere la firma

natan
31/01/2009, 16:58
In romania invece non ce nè più son tutti qui!:dry:
Perchè non te ne porti un pò in svizzera?

Una risposta come la tua é talmente puerile che non meriterebbe uno spreco di energia ... comunque, visto che sono uno stronzo utopico ti risponderò:

In romania penso che ci siano ancora molti rumeni, fino a prova contraria e in svizzera ce ne sono parecchi, tra i quali ce ne sono parecchi che sono da considerarsi brave persone e altri da galera. Quel che tu dici dalle mie parti é stato detto per anni e anni in merito agli italiani e io li ho sempre difesi, pur ammettendo che la criminalità tra gli emigranti era da tenere in debita considerazione. Non ho mai pensato di trattare noris come un malvivente solo perché italiano e trovo che le persone che pensano e agiscono con questo tipo di intenzione siano anch'essi da considerarsi nocivi per l'andamento democratico di una nazione.

Grazie comunque per la considerazione...

marco61
31/01/2009, 16:59
non son quelle le cifre Giorgio.................

vero e' che dalla romania....arrivano orde di pregiudicati...e delinquenti...

come vero e' che purtroppo 'sti mentecatti si macchiano dei peggiori crimini

mettendo in grande difficolta' i tanti stranieri...che vivono con dignita'....decoro...

rispetto...


I dati dicono che gli stupri si consumano nel chiuso delle mura domestiche, e in più dell'80% il boia ha il volto di un familiare o di un amico.

il punto e' semmai la punibilita'... la invocata certezza della pena.

i quotidiani asserviti esultano ovviamente per l’arresto del branco di Guidonia.

Dall’altra parte però politici e commentatori ci rassicurano sulla bontà del disegno di legge sulle intercettazioni,.vanno
dall'insetto di RAIuno........
a pontificare sulle presunte cazzate compiute dai magistrati....

MA


a questi piccoli goebbels ...e al parlamento intero nulla frega...
dell'incolumita' dei cittadini..(e' sufficiente girare un giorno
per le vie del centro di Roma...per rendersi conto del grado di protezione offerto a loro
...alle loro famiglie...e ai relativi portaborse...)

bisogna intervenire per salvaguardare la privacy....invece GRIDANO..

Ma..lo ripeto...
pochi si sono accorti che gli arresti di Guidonia sono stati realizzati grazie all’uso delle intercettazioni.

Il disegno di legge in discussione in commissione giustizia della camera, nel testo formulato dal governo, vieta la possibilità di usare le intercettazioni per la violenza sessuale.

Il testo ammette, infatti, l’uso solo per delitti non colposi per i quali è prevista la pena della reclusione superiore nel massimo a dieci anni. La violenza sessuale non rientra in questi delitti, così come altri reati di grave allarme sociale come l’estorsione o il furto.

La propaganda ha gambe cortissime, così come la credibilità di chi invoca la sicurezza da un lato e dall’altro sottrae alla magistratura gli strumenti per perseguire i reati.


il branco non e' la causa...
e' solo un sintomo...il sintomo...di un paese a pezzi...senza memoria...

noris
31/01/2009, 17:09
Una risposta come la tua é talmente puerile che non meriterebbe uno spreco di energia ... comunque, visto che sono uno stronzo utopico ti risponderò:

In romania penso che ci siano ancora molti rumeni, fino a prova contraria e in svizzera ce ne sono parecchi, tra i quali ce ne sono parecchi che sono da considerarsi brave persone e altri da galera. Quel che tu dici dalle mie parti é stato detto per anni e anni in merito agli italiani e io li ho sempre difesi, pur ammettendo che la criminalità tra gli emigranti era da tenere in debita considerazione. Non ho mai pensato di trattare noris come un malvivente solo perché italiano e trovo che le persone che pensano e agiscono con questo tipo di intenzione siano anch'essi da considerarsi nocivi per l'andamento democratico di una nazione.

Grazie comunque per la considerazione...

Sapessi che noia che sei uffh

Loooop
31/01/2009, 17:45
Gli stupri avvengono ovunque...comunque...sempre...
presso qualsiasi latitutide e longitudine del mondo senza distinzione di classe sociale.

....quelli commessi dagli stranieri...sono utilizzati strumentalmente
funzionali...propedeutici al battage propagandistico...mediatico...
di chi vuol sottacere ...occultare...patinare

nascondere
le mille violenze quotidiane ...
ad opera di mariti ...familiari...religiosi...

inflitte subdolamente e con atteggiamenti e comportamenti reiterati...
non dissimili da quelli adottati dal branco................


Nascondere! Dici bene! Come in questo caso, ad esempio Noi vittime dei preti pedofili | L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Noi-vittime-dei-preti-pedofili/2059082&ref=hpsp) del quale non parla praticamente nessuno.
Eppure potenzialmente sarebbero 25 carnefici e 60 vittime, bambini e adoloscenti, che hanno reiterativamente subito violenza, invece che assistenza, nel corso della loro infanzia.

Ve l'immaginate una denuncia del genere fatta nei confronti di rumeni, albanesi, o anche italiani qualsiasi (in questo caso), e che putiferio si sarebbe (giustamente!) sollevato.

Ed invece silenzio, shhhhh… non se ne parli……… muti………… che non si sappia…… come se la "crimen sollicitationis" fosse stata addirittura estesa dai prelati a (quasi) tutta l'informazione italiana…

:sick::sick::sick::sick::sick:

595Abarth
31/01/2009, 17:48
Nascondere! Dici bene! Come in questo caso, ad esempio Noi vittime dei preti pedofili | L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Noi-vittime-dei-preti-pedofili/2059082&ref=hpsp) del quale non parla praticamente nessuno.
Eppure potenzialmente sarebbero 25 carnefici e 60 vittime, bambini e adoloscenti, che hanno reiterativamente subito violenza, invece che assistenza, nel corso della loro infanzia.

Ve l'immaginate una denuncia del genere fatta nei confronti di rumeni, albanesi, o anche italiani qualsiasi (in questo caso), e che putiferio si sarebbe (giustamente!) sollevato.

Ed invece silenzio, shhhhh… non se ne parli……… muti………… che non si sappia…… come se la "crimen sollicitationis" fosse stata addirittura estesa dai prelati a (quasi) tutta l'informazione italiana…

:sick::sick::sick::sick::sick:

Mi fanno schifo al pari di tutti.... Looop...:mad:

natan
31/01/2009, 17:52
Sapessi che noia che sei uffh

È possibile! Non ho mai pensato di essere un tipo poco noioso. Non capisco comunque che c'entra con quanto si discuteva. Sarà che essere noiosi equivale ad avere torto? :blink:

marco61
31/01/2009, 17:52
Nascondere! Dici bene! Come in questo caso, ad esempio Noi vittime dei preti pedofili | L'espresso (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Noi-vittime-dei-preti-pedofili/2059082&ref=hpsp) del quale non parla praticamente nessuno.
Eppure potenzialmente sarebbero 25 carnefici e 60 vittime, bambini e adoloscenti, che hanno reiterativamente subito violenza, invece che assistenza, nel corso della loro infanzia.

Ve l'immaginate una denuncia del genere fatta nei confronti di rumeni, albanesi, o anche italiani qualsiasi (in questo caso), e che putiferio si sarebbe (giustamente!) sollevato.

Ed invece silenzio, shhhhh… non se ne parli……… muti………… che non si sappia…… come se la "crimen sollicitationis" fosse stata addirittura estesa dai prelati a (quasi) tutta l'informazione italiana…

:sick::sick::sick::sick::sick:




Looooop..
sui religiosi...sfondi una porta aperta...

senza clamore...
nell'ombra...
subdolamente...meschinamente...ma...
con pervicacia...a sangue freddo con ghigno maligno...

sapendo di poter agire...coperti...difesi... fiancheggiati?...

dall'ex condottiero della congregazione per la dottrina della fede...:cry:

giorgiorox
31/01/2009, 17:54
la porta del clero è abbattuta

natan
31/01/2009, 17:54
Looooop..
sui religiosi...sfondi una porta aperta...

senza clamore...
nell'ombra...
subdolamente...meschinamente...ma...
con pervicacia...a sangue freddo con ghigno maligno...

sapendo di poter agire...coperti...difesi... fiancheggiati?...

dall'ex condottiero della congregazione per la dottrina della fede...:cry:

Cerca un prete rumeno pedofilo e vedrai che clamore, che luce, che apertura di porte ... :rolleyes:

Loooop
31/01/2009, 17:55
Mi fanno schifo al pari di tutti.... Looop...:mad:

Non ho dubbi. Ma mi domando com'è che sugli uni si monta un'ira di Dio e sugli altri, dove l'ira di Dio sarebbe ancor più legittima, visto il ruolo che dicono d'avere, si copre, si nasconde…

Quanti italiani sanno dello stupro dei rumeni, e quanti delle presunte vicende di Verona?

giorgiorox
31/01/2009, 17:55
Cerca un prete rumeno pedofilo e vedrai che clamore, che luce, che apertura di porte ... :rolleyes:

ci sarebbe da prendere il numero...

natan
31/01/2009, 17:56
ci sarebbe da prendere il numero...

il numero di che? ... :blink::wink_:

giorgiorox
31/01/2009, 17:56
Non ho dubbi. Ma mi domando com'è che sugli uni si monta un'ira di Dio e sugli altri, dove l'ira di Dio sarebbe ancor più legittima, visto il ruolo che dicono d'avere, si copre, si nasconde…

Quanti italiani sanno dello stupro dei rumeni, e quanti delle presunte vicende di Verona?

ringrazia i cattocomunisti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Loooop
31/01/2009, 17:57
Looooop..
sui religiosi...sfondi una porta aperta...


Lo so. Ti ho già letto, altre volte… :wink_:

Pongo la questione solo per evidenziare l'enorme differenza di clamore mediatico che le due vicende, gravissime entrambe (ma peggio la seconda), hanno suscitato.

immo...bile
31/01/2009, 17:58
Ho un amico italiano nato in svizzera 60 anni fa lo chiamavano cingalo
e se lo ricorda bene

Loooop
31/01/2009, 17:58
ringrazia i cattocomunisti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ringrazio tutti i catto-x, per ogni x…

pippopoppi
31/01/2009, 17:59
W la giustizia italiana:

Stupro Guidonia, due ai domiciliari - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo440212.shtml)


due porci sono già ai domiciliari.
Speriamo un domani in una giustizia "fai da te" altrimenti bisognerà clonare LUI...colui che faceva dormire tranquille le nostre care nonne con le chiavi attaccate alle porte.
Altro che rumeni, albanesi e roba simile...

Loooop
31/01/2009, 17:59
cingalo

Traduzione?

595Abarth
31/01/2009, 18:00
Cerca un prete rumeno pedofilo e vedrai che clamore, che luce, che apertura di porte ... :rolleyes:

Natan, secondo me é non ha senso andare a cercare il razzismo dove non c'è... e queste frasi non aiutano certo...:wink_: senza offesa eh...

natan
31/01/2009, 18:01
Ho un amico italiano nato in svizzera 60 anni fa lo chiamavano cingalo
e se lo ricorda bene

Gli svizzeri di lingua tedesca a noi di lingua italiana non ci considerano neppure svizzeri ... ci prendono per lo più come dei buontemponi che vivono in un posto dove venire a passare le loro vacanze ... eppur :rolleyes::rolleyes::rolleyes:......................................

giorgiorox
31/01/2009, 18:03
W la giustizia italiana:

Stupro Guidonia, due ai domiciliari - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo440212.shtml)


due porci sono già ai domiciliari.
Speriamo un domani in una giustizia "fai da te" altrimenti bisognerà clonare LUI...colui che faceva dormire tranquille le nostre care nonne con le chiavi attaccate alle porte.
Altro che rumeni, albanesi e roba simile...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

immo...bile
31/01/2009, 18:04
Traduzione?

emm eemmm speravo la facesse natan

giorgiorox
31/01/2009, 18:04
Gli svizzeri di lingua tedesca a noi di lingua italiana non ci considerano neppure svizzeri ... ci prendono per lo più come dei buontemponi che vivono in un posto dove venire a passare le loro vacanze ... eppur :rolleyes::rolleyes::rolleyes:......................................

è questo che ti rende così tollerante verso le altre etnie????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::rolleyes:

Loooop
31/01/2009, 18:04
Speriamo un domani in una giustizia "fai da te" altrimenti bisognerà clonare LUI...colui che faceva dormire tranquille le nostre care nonne con le chiavi attaccate alle porte.
Altro che rumeni, albanesi e roba simile...

Altrochè, quando c'era LUI (:sick:), la virtù delle nostre nonne la sistemavano le squadracce fasciste, quando non erano parenti ed amici…

L'unica differenza è che le nostre nonne non lo potevano raccontare.

natan
31/01/2009, 18:05
Natan, secondo me é non ha senso andare a cercare il razzismo dove non c'è... e queste frasi non aiutano certo...:wink_: senza offesa eh...

Io non ho parlato di razzismo ma bensì di incapacità di toccare il tema per quel che é. Se si vuole parlare di stupro (vedi gli interventi di Marco61) che se ne parli seriamente. Se si vuole parlare del problema della delinquenza importata, se ne parli ma l'ambiguità vuole messaggiare l'intolleranza verso un popolo, oggi i rumeni ma chi messaggia oggi verso quel popolo ieri messaggiava verso altri popoli emigranti ... é un vizio il loro e non fa bene a nessuno ...

giorgiorox
31/01/2009, 18:05
Altrochè, quando c'era LUI (:sick:), la virtù delle nostre nonne la sistemavano le squadracce fasciste, quando non erano parenti ed amici…

L'unica differenza è che le nostre nonne non lo potevano raccontare.

dai sù... non fare di ogni erba un fascio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
31/01/2009, 18:08
è questo che ti rende così tollerante verso le altre etnie????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::coool::rolleyes:

La tolleranza fa parte della mia vita, soprattutto verso chi se la merita. Non sono tollerante se si parla di stupro o altre vergognose azioni malavitose. Lavoro in stretto rapporto con giovani vittime di tali brutali azioni e ho imparato che l'intolleranza o la vendetta non li aiuta affatto. Bisogna che si trovino delle soluzioni perché a queste vittime non se ne sommino altre.

framasotti
31/01/2009, 18:09
:laugh2::laugh2::laugh2:..................
cazzo...
il capo della mobile ha dichiarato davanti a tutti i giornalisti INGOBBITI

che trattasi di ragazzo di buona famiglia...contrito...pentito
(guarda caso dopo 23 giorni...quando si stava procedendo all'esame del DNA)

quindi lo ha fatto il capo della polizia, non i giornalisti, giusto, che poi che capo della mobile lo definirei un capo di c......, se dice ste cose:wink_:

pippopoppi
31/01/2009, 18:11
Altrochè, quando c'era LUI (:sick:), la virtù delle nostre nonne la sistemavano le squadracce fasciste, quando non erano parenti ed amici…

L'unica differenza è che le nostre nonne non lo potevano raccontare.

Si..proprio come dici te...
Infatti chiunque anziano anziana ascolto...compresi i miei nonni..lo rimpiangono.
Gli squadroni entrarono in gioco quando ormai lui perse il lume della ragione insieme a quell'essere nazista. E cmq sia..non mi pare che le nostre nonne venivano prese in mal modo dagli squadroni.
Cmq sia...una volta non c'era stò schifo!
Punto! Niente a niente sei amico del Vaticano..no..sai com'è..per loro dobbiamo accogliere tutto e tutti. Anche la merxa. Tanto..loro hanno il culo parato dietro quelle sporche mura.

Loooop
31/01/2009, 18:12
dai sù... non fare di ogni erba un fascio....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Sai cos'è? È che, leggendo giornali ed ascoltando la tv, resto sempre più affascinato da come l'Italia sia un paese così privo di palle ma allo stesso tempo così pieno di coglioni.

Sia chiaro che questa è un osservazione del tutto generale, che non mi riferisco a nessuno in particolare, e che, da italiano, mi includo fra i coglioni.

The Dog
31/01/2009, 18:13
uno schifo....:ph34r:

ognuno a casa propria....

pippopoppi
31/01/2009, 18:15
I coglioni..chi sarebbero? Così..giusto per curiosità.

yatta
31/01/2009, 18:31
I coglioni..chi sarebbero? Così..giusto per curiosità.


:smoke_: bhe' sicuramente l'informazione televisiva spesso altera ...come dire...
i fatti.....quindi comincerei a far chiarezza partendo proprio da quei coglioni!!!!

il sistema funziona male....una ritoccatina non guasterebbe certo...
ma nel nostro Bel Paese come al solito tocca dar conto a chi effettivamente
ci governa......e non parlo dei pupazzetti che vediamo in tv.....

Loooop
31/01/2009, 18:34
Si..proprio come dici te...
Infatti chiunque anziano anziana ascolto...compresi i miei nonni..lo rimpiangono.
Gli squadroni entrarono in gioco quando ormai lui perse il lume della ragione insieme a quell'essere nazista.


Sai che differenza tra lui ed il suo compare coi baffetti…
I baffetti, e la pelata. Stop.



E cmq sia..non mi pare che le nostre nonne venivano prese in mal modo dagli squadroni.


Di sicuro, quelle a cui succedeva, non lo andavano a raccontare i giro. E, fra le mura domestiche, queste cose, che accadono ancora oggi ed ancora oggi sono la maggioranza dei casi, allora accadevano molto più spesso.



Cmq sia...una volta non c'era stò schifo!


C'era molto peggio di questo schifo, in particolare quella volta.



Punto! Niente a niente sei amico del Vaticano..no..


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Com'è no?!! Lo tengo pure come avatar…
E domani, che è domenica, per l'Angelus, m'affaccio in finestra, come Benigni nel Papocchio…



sai com'è..per loro dobbiamo accogliere tutto e tutti. Anche la merxa.


La merda è chi pensa che gli altri siano merda a prescindere, solo per il fatto che sono altri. Come al tempo di LUI.



Tanto..loro hanno il culo parato dietro quelle sporche mura.


Guarda che siamo noi a pararglielo…ed è stato, guarda un po', grazie a LUI che abbiamo cominciato a farlo. Prima di LUI se ne stavano belli chiusi fra quelle "sporche" mura fin dai tempi del papa re (Pio IX), impegnatissimi a tenerci il muso.

framasotti
31/01/2009, 18:38
ragazzi, il governo, il codice penale, tutto quello che volete, la verità è che l'Italia sotto questo aspetto sta facendo acqua dappertutto, considerate anche i soldi che i contriubuenti spendono per pagare migliaia di soldati impiegati nell'operazione strade sicure che poi alla fine non serve a niente considerando quello che poi succede una volta arrestato l'individuo giudicato colpevole di un crimine, qualsiasi esso sia.

sinceramente non mi dispiacerebbe se qualche giustiziere della notte cominciasse a fare un po di pulizia, lo chiamerei super eroe!!!:wink_:

armageddon
31/01/2009, 19:37
ragazzi, il governo, il codice penale, tutto quello che volete, la verità è che l'Italia sotto questo aspetto sta facendo acqua dappertutto, considerate anche i soldi che i contriubuenti spendono per pagare migliaia di soldati impiegati nell'operazione strade sicure che poi alla fine non serve a niente considerando quello che poi succede una volta arrestato l'individuo giudicato colpevole di un crimine, qualsiasi esso sia.

sinceramente non mi dispiacerebbe se qualche giustiziere della notte cominciasse a fare un po di pulizia, lo chiamerei super eroe!!!:wink_:

a te con quel cannone che ti sei comprato ti quaglierebbero subito:biggrin3:

giorgiorox
31/01/2009, 19:40
ragazzi, il governo, il codice penale, tutto quello che volete, la verità è che l'Italia sotto questo aspetto sta facendo acqua dappertutto, considerate anche i soldi che i contriubuenti spendono per pagare migliaia di soldati impiegati nell'operazione strade sicure che poi alla fine non serve a niente considerando quello che poi succede una volta arrestato l'individuo giudicato colpevole di un crimine, qualsiasi esso sia.

sinceramente non mi dispiacerebbe se qualche giustiziere della notte cominciasse a fare un po di pulizia, lo chiamerei super eroe!!!:wink_:

quotone

gelo.17
31/01/2009, 20:50
pena di morte!!!

framasotti
31/01/2009, 21:09
a te con quel cannone che ti sei comprato ti quaglierebbero subito:biggrin3:

ammesso però che riuscissero a capire chi è quell'ammasso di carne bruciata che ne rimarrebbe:w00t:

natan
31/01/2009, 22:08
http://farm2.static.flickr.com/1067/786528621_e8165815a0.jpg

pippopoppi
01/02/2009, 00:06
La merda è chi pensa che gli altri siano merda a prescindere, solo per il fatto che sono altri. Come al tempo di LUI.


Per me quei balordi che stuprano sono merde quindi sono fiero di essere una MERDA e ti dò ragione: sono una Merda! Attendo a quello che dici ( sopra ): sicuramente il padre di quella povera ragazza considera più che merde quei balordi. Magari per strada ne incontri uno come lui con la stessa esperienza...e penso che la prima cosa che fà.... è prendere un palo della luce e mettertelo a mo de cappello.
A me in questo periodo mi rode altamente. Forse perchè ho una ragazza e due sorelle. E pensare che potrebbe succedere ad una di loro..mi fa imbestialire tanto ma proprio tanto. Non sono cattivo o razzista ma sono stufo di queste cose.
Per quanto mi riguarda....i "santoni" sono la rovina di questo paese.
A proposito..non sò se ti fa piacere o meno ma quei 2 rumeni balordi messi agli arresti domiciliari...sono scappati.
Sicuramente si passeranno il tempo a stuprare qualche altra donna.

gelo.17
01/02/2009, 03:36
Per me quei balordi che stuprano sono merde quindi sono fiero di essere una MERDA e ti dò ragione: sono una Merda! Attendo a quello che dici ( sopra ): sicuramente il padre di quella povera ragazza considera più che merde quei balordi. Magari per strada ne incontri uno come lui con la stessa esperienza...e penso che la prima cosa che fà.... è prendere un palo della luce e mettertelo a mo de cappello.
A me in questo periodo mi rode altamente. Forse perchè ho una ragazza e due sorelle. E pensare che potrebbe succedere ad una di loro..mi fa imbestialire tanto ma proprio tanto. Non sono cattivo o razzista ma sono stufo di queste cose.
Per quanto mi riguarda....i "santoni" sono la rovina di questo paese.
A proposito..non sò se ti fa piacere o meno ma quei 2 rumeni balordi messi agli arresti domiciliari...sono scappati.
Sicuramente si passeranno il tempo a stuprare qualche altra donna.
concordo in pieno!!!questo bonismo sta rovinando l'italia!!!

Loooop
01/02/2009, 06:20
Per me quei balordi che stuprano sono merde quindi sono fiero di essere una MERDA e ti dò ragione: sono una Merda!


Ti riassumo il mio pensiero, che, evidentemente, non è stato compreso:
a) considero merde gli stronzi che stuprano, indipendentemente dalla loro nazionalità.
b) non considero merde gli altri a prescindere da ciò che fanno, e gli altri comprende in generale tutti gli uomini indipendentemente dalla loro nazionalità.
c) considero merde (in particolare, razzisti) quelli che considerano gli altri merde perché sono nati in un luogo piuttosto che in un altro. Non fosse altro perché nessuno può scegliere dove nascere e quindi il luogo di nascita non è mai un merito o un difetto.

Se (periodo ipotetico) per te i rumeni sono merde a prescindere da quello che fanno, ma semplicemente in quanto nati in Romania, appartieni alla categoria c. Mi auguro che non sia così, e che invece, per te, un uomo, per entrare a far parte della categoria "merde" debba commettere uno stupro o qualche altro tipo di delitto. In questo caso, che sia rumeno, italiano, svedese, boliviano, fuegino, etc…, non c'entra una ceppa.

Herbie 53
01/02/2009, 06:26
ragazzi, il governo, il codice penale, tutto quello che volete, la verità è che l'Italia sotto questo aspetto sta facendo acqua dappertutto, considerate anche i soldi che i contriubuenti spendono per pagare migliaia di soldati impiegati nell'operazione strade sicure che poi alla fine non serve a niente considerando quello che poi succede una volta arrestato l'individuo giudicato colpevole di un crimine, qualsiasi esso sia.

sinceramente non mi dispiacerebbe se qualche giustiziere della notte cominciasse a fare un po di pulizia, lo chiamerei super eroe!!!:wink_:

potresti anche aver ragione.....ma avanti così non si costruisce nulla...

marco61
01/02/2009, 06:28
Ti riassumo il mio pensiero, che, evidentemente, non è stato compreso:
a) considero merde gli stronzi che stuprano, indipendentemente dalla loro nazionalità.
b) non considero merde gli altri a prescindere da ciò che fanno, e gli altri comprende in generale tutti gli uomini indipendentemente dalla loro nazionalità.
c) considero merde (in particolare, razzisti) quelli che considerano gli altri merde perché sono nati in un luogo piuttosto che in un altro. Non fosse altro perché nessuno può scegliere dove nascere e quindi il luogo di nascita non è mai un merito o un difetto.

Se (periodo ipotetico) per te i rumeni sono merde a prescindere da quello che fanno, ma semplicemente in quanto nati in Romania, appartieni alla categoria c. Mi auguro che non sia così, e che invece, per te, un uomo, per entrare a far parte della categoria "merde" debba commettere uno stupro o qualche altro tipo di delitto. In questo caso, che sia rumeno, italiano, svedese, boliviano, fuegino, etc…, non c'entra una ceppa.




siamo in sintonia...

Loooop
01/02/2009, 07:25
siamo in sintonia...

Sì… ma è raccapricciante (è la parola giusta) è che, nel 2000, ci possa essere qualcuno che non è d'accordo con quello che ho scritto. Che ho scritto, dopo tutto? Che i meriti ed i demeriti di ognuno di noi dipendono solo dalle nostre azioni, non da dove siamo nati, o dal colore dei capelli o degli occhi o della pelle.

Il razzismo e la schiavitù negli USA non ci hanno insegnato nulla? Le leggi razziali, promulgate da LUI, niente? Martin Luther King chicazz'era? L'apartheid in Sudafrica? Gandhi? Quello che i nostri nonni (visto che si parla di nonni) hanno passato quando sono emigrati, negli USA ad esempio, si dimentica? Sacco e Vanzetti, emeriti sconosciuti?
E che ca@@o…

pippopoppi
01/02/2009, 07:49
Se (periodo ipotetico) per te i rumeni sono merde a prescindere da quello che fanno, ma semplicemente in quanto nati in Romania, appartieni alla categoria c. Mi auguro che non sia così, e che invece, per te, un uomo, per entrare a far parte della categoria "merde" debba commettere uno stupro o qualche altro tipo di delitto. In questo caso, che sia rumeno, italiano, svedese, boliviano, fuegino, etc…, non c'entra una ceppa.


Assolutamente no..nella maniera più assoluta. Ho una brava ragazza rumena che viene a fare dei servizi domestici a casa di mia madre. Si rompe la schiena per quanto lavora. Ho conosciuto il marito...anch'esso rumeno. Un bravo ragazzo. Fà il muratore..anche se dalle sue parti è un pastore. Mi pare da quello che ho capito...possa svolgere delle messe. Li rispetto e gli diamo lavoro perchè meritano. Addirittura per casa lascio preziosi fidadomi ciecamente di lei. Dopo anni non è mai mancato nulla e siamo soddisfatti del suo operato. Questo per farti capire che non ce l'ho con loro. Assolutamente. Se proprio vogliamo dirla tutta....ci sono gli albanesi uomini che sono molto più cattivi.
Sicuramente sono stato frainteso pure io ...ma il mio pensiero era rivolto solo ed esclusivamente a tutti coloro che fanno del male e che vengono in Italia solo per far male. Tutto qui. La mia ragazza insieme ai fratelli ha un bar/ristoro. Bene...ogni tanto è costretta a chiamare la polizia perchè passano squadroni di rumeni ubriachi che entrano e creano rotture di cocomberi. Più che altro sono loro..rumeni albanesi polacchi ( pochi per fortuna in onore di quel santo papa che io ho amato tantissimo ). E' brutto vedere gente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera ed essere costretta a chiamare le forze dell'ordine per essere protetta "dentro casa propria". E' brutto vedere il proprio paese che hai visto fin da piccino---- cambiare pian pianino in peggio. Ragazzi...stiamo andando allo sbando. Io abito sopra Trastevere. Una volta era gioioso di sera farsi una passeggiata. Adesso è improponible. Siamo in preda di ubriachi ( ci metto anche gli italiani ) e malfamati.
Non sono razzista e detesto ogni forma di dittatura. Che sia di destra o di sinistra. Credimi...ma sono stufo di questa situazione.
:wink_:

Enrico80
01/02/2009, 07:53
io non tollero queste cose è ora di farla finita con questa gente che viene in italia e poi ne combina di tutti i colori!!! :mad::mad:

marco61
01/02/2009, 07:55
Sì… ma è raccapricciante (è la parola giusta) è che, nel 2000, ci possa essere qualcuno che non è d'accordo con quello che ho scritto. Che ho scritto, dopo tutto? Che i meriti ed i demeriti di ognuno di noi dipendono solo dalle nostre azioni, non da dove siamo nati, o dal colore dei capelli o degli occhi o della pelle.

Il razzismo e la schiavitù negli USA non ci hanno insegnato nulla? Le leggi razziali, promulgate da LUI, niente? Martin Luther King chicazz'era? L'apartheid in Sudafrica? Gandhi? Quello che i nostri nonni (visto che si parla di nonni) hanno passato quando sono emigrati, negli USA ad esempio, si dimentica? Sacco e Vanzetti, emeriti sconosciuti?
E che ca@@o…



informarsi...leggere...mettere in discussione le 4 nozioni apprese
annessi i dieci comandamenti... la dottrina cristiana....e relative
codificazioni esistenziali rituali comportamentali alimentari e quant'altro

frutto il tutto
del martellamento e del terrorismo clerico-fascista (nell'accezione
che al termine dava il buon Pasolini...
non scaldatevi ...emuli del Predappino...
perche' la stessa democrazia cristiana ha perpetuato ...divulgato utilizzato stilemi e......miti...di stampo clerico-concordatario...cosi' utili e propedeutici ai fini del regime restauratosi... )
....
comprendere...analizzare...ascoltare ...e' difficile...
ricordare...e' difficile...

ricordare ELLIS ISLAND...
l'emigrazione italiana negli usa...
il marchio infame dato a tutti gli italiani...approdati nell'isola dellle lacrime:
mafiosi...ladri...

e' dura...molto dura...


Assolutamente no..nella maniera più assoluta. Ho una brava ragazza rumena che viene a fare dei servizi domestici a casa di mia madre. Si rompe la schiena per quanto lavora. Ho conosciuto il marito...anch'esso rumeno. Un bravo ragazzo. Fà il muratore..anche se dalle sue parti è un pastore. Mi pare da quello che ho capito...possa svolgere delle messe. Li rispetto e gli diamo lavoro perchè meritano. Addirittura per casa lascio preziosi fidadomi ciecamente di lei. Dopo anni non è mai mancato nulla e siamo soddisfatti del suo operato. Questo per farti capire che non ce l'ho con loro. Assolutamente. Se proprio vogliamo dirla tutta....ci sono gli albanesi uomini che sono molto più cattivi.
Sicuramente sono stato frainteso pure io ...ma il mio pensiero era rivolto solo ed esclusivamente a tutti coloro che fanno del male e che vengono in Italia solo per far male. Tutto qui. La mia ragazza insieme ai fratelli ha un bar/ristoro. Bene...ogni tanto è costretta a chiamare la polizia perchè passano squadroni di rumeni ubriachi che entrano e creano rotture di cocomberi. Più che altro sono loro..rumeni albanesi polacchi ( pochi per fortuna in onore di quel santo papa che io ho amato tantissimo ). E' brutto vedere gente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera ed essere costretta a chiamare le forze dell'ordine per essere protetta "dentro casa propria". E' brutto vedere il proprio paese che hai visto fin da piccino---- cambiare pian pianino in peggio. Ragazzi...stiamo andando allo sbando. Io abito sopra Trastevere. Una volta era gioioso di sera farsi una passeggiata. Adesso è improponible. Siamo in preda di ubriachi ( ci metto anche gli italiani ) e malfamati.
Non sono razzista e detesto ogni forma di dittatura. Che sia di destra o di sinistra. Credimi...ma sono stufo di questa situazione.
:wink_:





su questo siamo tutti d'accordo...:wink_:

Black Death
01/02/2009, 08:25
Sì… ma è raccapricciante (è la parola giusta) è che, nel 2000, ci possa essere qualcuno che non è d'accordo con quello che ho scritto. Che ho scritto, dopo tutto? Che i meriti ed i demeriti di ognuno di noi dipendono solo dalle nostre azioni, non da dove siamo nati, o dal colore dei capelli o degli occhi o della pelle.

Il razzismo e la schiavitù negli USA non ci hanno insegnato nulla? Le leggi razziali, promulgate da LUI, niente? Martin Luther King chicazz'era? L'apartheid in Sudafrica? Gandhi? Quello che i nostri nonni (visto che si parla di nonni) hanno passato quando sono emigrati, negli USA ad esempio, si dimentica? Sacco e Vanzetti, emeriti sconosciuti?
E che ca@@o…

Beh ma questo è palese... non penso che se lo stupro lo fosse stato commesso da dei ragazzi Italiani qualcuno avrebe potuto approvare il loro gesto.... un reato va punito castrazione chimica e lavori forzati.


;)

Loooop
01/02/2009, 08:53
su questo siamo tutti d'accordo...:wink_:


Infatti…

framasotti
01/02/2009, 09:09
Visto che qualcuno parla di religione, di bibbia e di comandamenti, vorrei ricordare la storiella del diluvio universale:wink_:

vi dice niente quell'evento?

se è vero che ci sia stato significa che sono morti anche innocenti affogati, ma evidentemente era l'unico metodo per poter ricominciare da zero, pensate quindi che Dio sia stato razzista o un carnefice?

No, evidentemente era divinamente saggio:wink_:

Quindi ripeto e continerò a ripeterlo, ci vorrebbe un po di pulizia:wink_:


informarsi...leggere...mettere in discussione le 4 nozioni apprese
annessi i dieci comandamenti... la dottrina cristiana....

Giusto, tu dovresti esserne al corrente:coool:

Loooop
01/02/2009, 09:24
Beh ma questo è palese... non penso che se lo stupro lo fosse stato commesso da dei ragazzi Italiani qualcuno avrebe potuto approvare il loro gesto.... un reato va punito castrazione chimica e lavori forzati.
;)

E così palese che, se lo stupratore è rumeno si monta (giustamente) una campagna mediatica da far paura, se è un figlio di papà italiano nella campagna mediatica si cercano giustificazioni (poverino… stava completamente fatto… non ha capito una cazzo di quello che ha combinato…, come se questo fa differenza per la vittima), se è il clero (come nella notizia che ho riportato poc'anzi) praticamente tutto tace.

E allora i conti non tornano.

Detto questo, anche se mi rivolta, provo a mettermi nella testa (molto stretta) di uno di quei politici che prendono voti alimentando la campagna dell'odio verso lo straniero (anche se poi hanno pure la faccio di culo di negarlo).
Domanda: come faccio a guadagnare voti?
Elementare Watson: più gli stranieri si macchiano di questi delitti, più monta la rabbia della gente, più voti prendo io.
Ne segue che:
a) mi adopero a che l'informazione evidenzi i crimini commessi dagli stranieri più di quanto faccia con quelli commessi dagli italiani: prendo più voti.
b) mi adopero per migliorare l'efficienza delle forze dell'ordine nel gestire queste faccende? Ma manco per niente. Col cazzo che mi conviene. Anzi, faccio tutto l'opposto, perché così si commettono più delitti ed io prendo più voti.
c) promuovo leggi che (oltre a pararmi personalmente le palle riguardo ad altre faccende…) leghino sempre di più le mani ai magistrati: io sono contento quando un magistrato mette ai domiciliari uno stupratore (anche se quando vado in televisione strepito e m'infurio contro di loro pensando a quanto so bravo a prendere per il culo la gente…), perché la gente si incazza, ma non s'incazza con me, che ho fatto la legge che costringe il magistrato ad agire in quel modo, si incazza col magistrato. E siccome la deligittimazione della magistratura è un altro mio cavallo di battaglia, io prendo più voti.
d) Fornisco soldi e risorse alla giustizia, in modo che possa risolvere più rapidamente queste situazioni? Di nuovo, col cazzo che mi conviene. Peggio funziona la giustizia, più la gente s'incazza, più voti prendo io che parlo sempre e comunque male della giustizia.

Insomma, basta pensare a chi è che questi accadimenti convengono politicamente. Aspettarsi che siano proprio costoro a combatterli efficacemente è estremamente ingenuo: saranno bravissimi a farlo a chiacchiere.


Visto che qualcuno parla di religione, di bibbia e di comandamenti, vorrei ricordare la storiella del diluvio universale:wink_:
vi dice niente quell'evento?


Ma tu con la parola "evento" intendi qualcosa di realmente accaduto? Giusto per capire…

http://img149.imageshack.us/img149/4226/img2968dx2.png

P.S. T'informo che il diluvio non s'è mai verificato. Tanto meno il fatto che qualcuno possa aver caricato tutti gli animali su un barcone. Poi magari spieghi meglio cosa ci trovi di eticamente significativo in quella disgustosa storiella, prima che io commenti quello che invece hai scritto e non ho riportato.

framasotti
01/02/2009, 09:59
Ma tu con la parola "evento" intendi qualcosa di realmente accaduto? Giusto per capire…

http://img149.imageshack.us/img149/4226/img2968dx2.png

P.S. T'informo che il diluvio non s'è mai verificato. Tanto meno il fatto che qualcuno possa aver caricato tutti gli animali su un barcone. Poi magari spieghi meglio cosa ci trovi di eticamente significativo in quella disgustosa storiella, prima che io commenti quello che invece hai scritto e non ho riportato.

E' ovvio che sono a conoscenza del fatto che quell'evento non si è mai verificato.

però dimmi quello che vuoi dire, non ti trattenere, fa male:wink_:


E così palese che, se lo stupratore è rumeno si monta (giustamente) una campagna mediatica da far paura, se è un figlio di papà italiano nella campagna mediatica si cercano giustificazioni (poverino… stava completamente fatto… non ha capito una cazzo di quello che ha combinato…, come se questo fa differenza per la vittima), se è il clero (come nella notizia che ho riportato poc'anzi) praticamente tutto tace.

E allora i conti non tornano.

Detto questo, anche se mi rivolta, provo a mettermi nella testa (molto stretta) di uno di quei politici che prendono voti alimentando la campagna dell'odio verso lo straniero (anche se poi hanno pure la faccio di culo di negarlo).
Domanda: come faccio a guadagnare voti?
Elementare Watson: più gli stranieri si macchiano di questi delitti, più monta la rabbia della gente, più voti prendo io.
Ne segue che:
a) mi adopero a che l'informazione evidenzi i crimini commessi dagli stranieri più di quanto faccia con quelli commessi dagli italiani: prendo più voti.
b) mi adopero per migliorare l'efficienza delle forze dell'ordine nel gestire queste faccende? Ma manco per niente. Col cazzo che mi conviene. Anzi, faccio tutto l'opposto, perché così si commettono più delitti ed io prendo più voti.
c) promuovo leggi che (oltre a pararmi personalmente le palle riguardo ad altre faccende…) leghino sempre di più le mani ai magistrati: io sono contento quando un magistrato mette ai domiciliari uno stupratore (anche se quando vado in televisione strepito e m'infurio contro di loro pensando a quanto so bravo a prendere per il culo la gente…), perché la gente si incazza, ma non s'incazza con me, che ho fatto la legge che costringe il magistrato ad agire in quel modo, si incazza col magistrato. E siccome la deligittimazione della magistratura è un altro mio cavallo di battaglia, io prendo più voti.
d) Fornisco soldi e risorse alla giustizia, in modo che possa risolvere più
rapidamente queste situazioni? Di nuovo, col cazzo che mi conviene. Peggio funziona la giustizia, più la gente s'incazza, più voti prendo io che parlo sempre e comunque male della giustizia.

Insomma, basta pensare a chi è che questi accadimenti convengono politicamente. Aspettarsi che siano proprio costoro a combatterli efficacemente è estremamente ingenuo: saranno bravissimi a farlo a chiacchiere.


visto che hai bisogno di essere stimolato a parlare liberamente ti aiuto io, penso che quello che tu hai scritto siano una marea di stupidaggini, non mi risulta che ci siano politici che facciano della delinquenza straniera il proprio punto di forza per essere votati.

se ti riferisci al governo attuale ti sbagli di grosso!

sono tornato 20 giorni fa da Caserta per l'operazione strade sicure e ti garantisco che a Castel Volturno (Ce) ci sono 11000 extra-comunitari che fanno veramente i cazzi loro, spacciano, favoreggiano la prostituzione, si drogano e commettono crimini per procurarsi la droga, sono così tanti che gli abitanti di Castel Volturno sono la minoranza.

se consideri che la maggior parte di loro sono senza permesso di soggiorno e che hanno rovinato un luogo dove tempo fa addirittura ci andavano i turisti, fai tu!

è vero la camorra ha contriubuito a tutto ciò, ma adesso la situazione è irreparabile!

Notturno
01/02/2009, 10:17
:boni:...:taz:...:boni:

framasotti
01/02/2009, 10:18
:boni:...:taz:...:boni:

:love2:

Loooop
01/02/2009, 10:24
però dimmi quello che vuoi dire, non ti trattenere, fa male:wink_:


D'accordo! :wink_:




se è vero che ci sia stato


Non lo è.



significa che sono morti anche innocenti affogati, ma evidentemente era l'unico metodo per poter ricominciare da zero,


Si presume che una divinità onnipotente disponga di metodi ben più selettivi per punire i cattivi (un'infarto, ad esempio, o un ictus?) se proprio ritiene di doverlo fare (:rolleyes:), senza affogare i buoni, e tutto il resto del regno animale (che oggettivamente, non c'entrava un ca@@o).
La qual cosa demolisce l'intero tuo ragionamento.



pensate quindi che Dio sia stato razzista o un carnefice?
No, evidentemente era divinamente saggio:wink_:


Riguardo al personaggio principale dell'antico testamento, che io ho letto (e tu?), penso che la descrizione volutamente ironica che ne dà Richard Dawkins (incipit del cap II - L'illusione di Dio) calzi a pennello:


Il Dio dell'Antico Testamento è forse il personaggio più sgradevole di tutta la letteratura: geloso e fiero di esserlo, è un castigamatti, meschino, iniquo e spietato; sanguinario istigatore di pulizia etnica; un bullo misogino, omofobo, razzista, infanticida, genocida, figlicida, pestilenziale, megalomane, sadomasochista e maligno secondo il suo capriccio.


Sinceramente, non è nenche giusto attaccare un bersaglio così facile, è come sparare sulla croce rossa. D'altra parte è fatto noto che gli schiavisti degli stati del sud, negli USA, quando avevano qualche dubbio riguardo al modo di trattare i loro schiavi, leggevano la bibbia e si mettevano la coscienza a posto.
Più o meno quello che tenti di fare tu.



Quindi ripeto e continerò a ripeterlo, ci vorrebbe un po di pulizia:wink_:


Ti auguro sinceramente di non trovarti mai dalla parte di coloro che "vengono puliti".

framasotti
01/02/2009, 10:30
Ti auguro sinceramente di non trovarti mai dalla parte di coloro che "vengono puliti".

Mi auguro invece per te che se mai dovessi meritare di essere "pulito" lo facciano subito.

Non penso di essere capace di stuprare una donna o di rubare una macchina o di rubare in un appartamento o rapine o qualsiasi altra cosa.

Cero le disgrazie capitano a tutti, potrei investire un ciclista o una persona, ma sarebbe comunque un'evento colposo, su quello io non ritengo che la legge debba essere cattiva come invece credo dovrebbe essere con chi commette crimini a mente lucida:wink_:

e comunque non capisco dove tu voglia andare a parare, sembra quasi che secondo te tutto quello che accade in italia riguardo a quest'argomento vada bene, contento tu..............

peccato però che tu appartenga ad una piccola cerchia di persone che la pensa come te, per fortuna per me e per molti altri italiani siamo della stessa idea e questo mi rincuora moltissimo

natan
01/02/2009, 11:01
Per me quei balordi che stuprano sono merde quindi sono fiero di essere una MERDA e ti dò ragione: sono una Merda! Attendo a quello che dici ( sopra ): sicuramente il padre di quella povera ragazza considera più che merde quei balordi. Magari per strada ne incontri uno come lui con la stessa esperienza...e penso che la prima cosa che fà.... è prendere un palo della luce e mettertelo a mo de cappello.
A me in questo periodo mi rode altamente. Forse perchè ho una ragazza e due sorelle. E pensare che potrebbe succedere ad una di loro..mi fa imbestialire tanto ma proprio tanto. Non sono cattivo o razzista ma sono stufo di queste cose.
Per quanto mi riguarda....i "santoni" sono la rovina di questo paese.
A proposito..non sò se ti fa piacere o meno ma quei 2 rumeni balordi messi agli arresti domiciliari...sono scappati.
Sicuramente si passeranno il tempo a stuprare qualche altra donna.

Hai ragione, sono i santoni che rovinano questo e altri paesi. Siano quelli che santificano la vendetta che chi l'impunità ... sia quelli che vedono il problema legato unicamente agli stranieri e chi al contrario non accettano che l'emigrazione, se non gestita per benino, porta in se il rischio di importare malvivenza e organizzazioni criminali. Sono tutti questi santoni che rovinano un paese, attraverso il loro semplicismo da bettolai e le loro riflessioni che vivono e muoiono nello stomaco ma che raramente hanno incontrato nel loro corso un po' di materia grigia ...

Perciò ti quoto!!!

framasotti
01/02/2009, 11:03
Hai ragione, sono i santoni che rovinano questo e altri paesi. Siano quelli che santificano la vendetta che chi l'impunità ... sia quelli che vedono il problema legato unicamente agli stranieri e chi al contrario non accettano che l'emigrazione, se non gestita per benino, porta in se il rischio di importare malvivenza e organizzazioni criminali. Sono tutti questi santoni che rovinano un paese, attraverso il loro semplicismo da bettolai e le loro riflessioni che vivono e muoiono nello stomaco ma che raramente hanno incontrato nel loro corso un po' di materia grigia ...

Perciò ti quoto!!!

ed io ti vengo dietro:wink_:

Loooop
01/02/2009, 13:52
Mi auguro invece per te che se mai dovessi meritare di essere "pulito" lo facciano subito.

Non penso di essere capace di stuprare una donna o di rubare una macchina o di rubare in un appartamento o rapine o qualsiasi altra cosa.

Cero le disgrazie capitano a tutti, potrei investire un ciclista o una persona, ma sarebbe comunque un'evento colposo, su quello io non ritengo che la legge debba essere cattiva come invece credo dovrebbe essere con chi commette crimini a mente lucida:wink_:

e comunque non capisco dove tu voglia andare a parare, sembra quasi che secondo te tutto quello che accade in italia riguardo a quest'argomento vada bene, contento tu..............


È bello cambiare le carte in tavole, ma questo l'hai postato te:



se è vero che ci sia stato significa che sono morti anche innocenti affogati, ma evidentemente era l'unico metodo per poter ricominciare da zero, pensate quindi che Dio sia stato razzista o un carnefice?

No, evidentemente era divinamente saggio

Quindi ripeto e continerò a ripeterlo, ci vorrebbe un po di pulizia


Qui quello che si legge è che la "pulizia" va fatta fregandosene dei "danni collaterali": pazienza se ci vanno di mezzo gli innocenti. E visto che questa è un'idea vergognosa, ti ho anche invitato a riformularla meglio, pensando che ti eri espresso male. Cosa che non hai fatto.
Quello che ti ho augurato, è di non esser parte dei "danni collaterali", cioè di non far parte degli innocenti che vengono colpiti dall'intervento di pulizia a prescindere che tu auspichi, così come l'hai descritto qui sopra.

Per inciso, se fossi credente in una delle varie religioni che annoverano l'antico testamento come testo sacro, visto che la "pulizia", nel racconto biblico da te citato, l'ha fatta il Padreterno, gli lascerei l'ingrato compito, invece di ergermi, al posto suo, a divinità che fa le "pulizie" incurante degli innocenti che ci vanno i mezzo …

Adesso, con un bel voltafaccia a 180°, stai cercando di far passare l'idea che io ho sostenuto che non si debba far "pulizia" fra i colpevoli. Ti invito a cercare un solo mio post dove ho scritto che i colpevoli non andrebbero puniti.



peccato però che tu appartenga ad una piccola cerchia di persone che la pensa come te, per fortuna per me e per molti altri italiani siamo della stessa idea e questo mi rincuora moltissimo


Se ti stai riferendo alla questione IN TOPIC, io invece ritengo che ad esser pochi siano gli italiani che vorrebbero far "pulizie" fregandosene che ci vadano di mezzo degli innocenti. Ma, indipendentemente da quanti essi siano, questa resta un'idea vergognosa.

Se invece ti stai riferendo alle mie idee in merito alle religioni, devo deluderti. Secondo i dati della Pontificia Università Urbaniana (così non mi accusi di usare una fonte della mia parte) i cattolici in Italia sono meno dell’80%, seguiti da un 18% di atei, che fa circa 10 milioni di italiani. Proprio pochi non siamo. Al mondo questa "piccola" cerchia è attualmente composta da circa 1,5 miliardi di persone, per lo più concentrata nei paesi guarda caso più civili (in particolare il nord europa), mentre quasi sistematicamente i paesi meno civili al mondo sono quelli in cui la religione è al potere.
Inoltre, questa percentuale che tu chiami "piccola" cresce in modo notevole al crescere del livello culturale e finisce per comprendere, in modo quasi del tutto esclusivo, l'eccellenza del mondo scientifico, cioè di coloro che meglio capiscono la natura. Quando hai tempo, fa un piccolo esercizietto: prendi l'elenco dei nobel (saranno più di mezzo migliaio) da quando è stato istituito il premio, e conta quanti, fra queste grandi menti, sono religiosi: troverai una percentuale bassissima. Sei poi passi a chiederti quanti sono, fra questi, quelli che credono in una religione rivelata (come il cristianesimo), beh, le dita delle tue mani sono sufficienti.
Altro esempio. Negli USA, che sono diventati negli ultimi anni un paese più religioso del nostro (con oltre il 90% di credenti), il 93% dei membri della Accademia Nazionale delle Scienze non crede.
Insomma, è piuttosto singolare che le menti più brillanti del pianeta non si rendano conto delle "convincenti" ragioni che ci sono per credere. Evidentemente, tanto convincenti non sono…
Detto questo, una buona maggioranza di coloro che sono al di fuori di questa "piccola" cerchia in Italia, il libro che ritengono dia voce alla loro divinità non l'hanno mai letto. Se lo facessero, molti cambierebbero idea… Inoltre la stragrande maggioranza di loro non ha la più pallida delle cose alle quale dovrebbe credere, tipo l'infallibilità papale, per potersi dire cattolico, ed alle quali in realtà non crede, pur considerandosi cattolico.

marco61
01/02/2009, 16:05
non infierire Looop....
stai sparando sulla c:biggrin3::biggrin3:roce rossa:biggrin3:




epicuro...protagora...spinoza...meslier...d'olbach...
l'incommensurabile feuerbach...nietzsche...
chi eran costoro?:risate2::risate2::risate2::risate2:



e..il secolo dei lumi?........bahhh:tongue:

framasotti
01/02/2009, 16:31
È bello cambiare le carte in tavole, ma questo l'hai postato te:



Qui quello che si legge è che la "pulizia" va fatta fregandosene dei "danni collaterali": pazienza se ci vanno di mezzo gli innocenti. E visto che questa è un'idea vergognosa, ti ho anche invitato a riformularla meglio, pensando che ti eri espresso male. Cosa che non hai fatto.
Quello che ti ho augurato, è di non esser parte dei "danni collaterali", cioè di non far parte degli innocenti che vengono colpiti dall'intervento di pulizia a prescindere che tu auspichi, così come l'hai descritto qui sopra.

Per inciso, se fossi credente in una delle varie religioni che annoverano l'antico testamento come testo sacro, visto che la "pulizia", nel racconto biblico da te citato, l'ha fatta il Padreterno, gli lascerei l'ingrato compito, invece di ergermi, al posto suo, a divinità che fa le "pulizie" incurante degli innocenti che ci vanno i mezzo …

Adesso, con un bel voltafaccia a 180°, stai cercando di far passare l'idea che io ho sostenuto che non si debba far "pulizia" fra i colpevoli. Ti invito a cercare un solo mio post dove ho scritto che i colpevoli non andrebbero puniti.



Se ti stai riferendo alla questione IN TOPIC, io invece ritengo che ad esser pochi siano gli italiani che vorrebbero far "pulizie" fregandosene che ci vadano di mezzo degli innocenti. Ma, indipendentemente da quanti essi siano, questa resta un'idea vergognosa.

Se invece ti stai riferendo alle mie idee in merito alle religioni, devo deluderti. Secondo i dati della Pontificia Università Urbaniana (così non mi accusi di usare una fonte della mia parte) i cattolici in Italia sono meno dell’80%, seguiti da un 18% di atei, che fa circa 10 milioni di italiani. Proprio pochi non siamo. Al mondo questa "piccola" cerchia è attualmente composta da circa 1,5 miliardi di persone, per lo più concentrata nei paesi guarda caso più civili (in particolare il nord europa), mentre quasi sistematicamente i paesi meno civili al mondo sono quelli in cui la religione è al potere.
Inoltre, questa percentuale che tu chiami "piccola" cresce in modo notevole al crescere del livello culturale e finisce per comprendere, in modo quasi del tutto esclusivo, l'eccellenza del mondo scientifico, cioè di coloro che meglio capiscono la natura. Quando hai tempo, fa un piccolo esercizietto: prendi l'elenco dei nobel (saranno più di mezzo migliaio) da quando è stato istituito il premio, e conta quanti, fra queste grandi menti, sono religiosi: troverai una percentuale bassissima. Sei poi passi a chiederti quanti sono, fra questi, quelli che credono in una religione rivelata (come il cristianesimo), beh, le dita delle tue mani sono sufficienti.
Altro esempio. Negli USA, che sono diventati negli ultimi anni un paese più religioso del nostro (con oltre il 90% di credenti), il 93% dei membri della Accademia Nazionale delle Scienze non crede.
Insomma, è piuttosto singolare che le menti più brillanti del pianeta non si rendano conto delle "convincenti" ragioni che ci sono per credere. Evidentemente, tanto convincenti non sono…
Detto questo, una buona maggioranza di coloro che sono al di fuori di questa "piccola" cerchia in Italia, il libro che ritengono dia voce alla loro divinità non l'hanno mai letto. Se lo facessero, molti cambierebbero idea… Inoltre la stragrande maggioranza di loro non ha la più pallida delle cose alle quale dovrebbe credere, tipo l'infallibilità papale, per potersi dire cattolico, ed alle quali in realtà non crede, pur considerandosi cattolico.

non ho mai detto che per pulizia intendo il fatto che ci debbano finire nel mezzo anche persone innocenti, non l'ho detto e mi dispiace se che tu abbia capito questo.

non sono senz'altro colto come te, quindi non posso replicare quello che hai scritto.

Ti inviterei a parlare con le vittime di tali crimini poi vediamo se i premi nobel ti fanno cambiare idea.

Comunque io rimango delle mie idee, puoi scrivere quello che vuoi, puoi anche continuare a "sparare sulla croce rossa" come qualcuno mi ha definito simpaticamente, resta il fatto che la legge non punisce come dovrebbe crimini di questo genere, anzi, spesso, come è successo, da la possibilità a questi mostri di continuare a fare quello che hanno già fatto!

Ti ricordi quel pezzo di merda che ha ucciso i suoi genitori per prendersi l'eredità? Bene quel ragazzo dopo pochi anni di galera adesso è libero e può godersi finalmente quello che ha ottenuto uccidendo coloro che l'anno messo al mondo e l'anno cresciuto pensando che lui fosse la cosa più bella al mondo, pensando che fosse la ragione della loro vita, invece è stato la causa della loro morte!

Immagina gli occhi di un genitore che guarda negli occhi il proprio figlio mentre ti pugnala!

Dai, puoi anche riportare i promessi sposi quando scrivi, fai quello che vuoi, dimostra la tua cultura, ma prova a metterti nei panni delle vittime, ma che te lo dico a fare, tanto non ci riusciresti, sei troppo offuscato dal tuo perbenismo, come io sono offusato dalla rabbia che mi provoca ogni qual volta ascolto certe cose!

Non sono d'accordo che si dia fuoco ad un barbone, ma non sono d'accordo nemmeno al fatto che il barbone non si dia da fare e campi per le strade a mendicare soldi da me che me li sono guadagnato spaccandomi la schiena, è troppo facile così.

Sono per le cose giuste, non sono un pazzo o peggio.

Non voglio sostituirmi a Dio, assolutamente, ma non capisco perchè chi commette il crimine possa farlo e poi passarla liscia, si, perchè il semplice fatto di rimanere vivo dopo aver tolto la vita secondo me significa passarla liscia!

marco61
01/02/2009, 16:48
non te la prendere Fra'...si sdrammatizza...o per lo meno proviamo a farlo...:wink_:

anch'io mi inca220 come una belva quando vedo soccombere i piu' deboli al cospetto dell'arroganza...della violenza
innanzi alla stupidita' umana......



ricorda...pero' ...che la pena di morte in mano ai regimi...e' stata...spesso uno
strumento utilizzato a fini politici....

personalmente...obbligherei quegli esseri stolti...vigliacchi ...a lavorare duro
per rifondere moralmente e materialmente le vittime della loro becera violenza...

framasotti
01/02/2009, 16:58
non te la prendere Fra'...si sdrammatizza...o per lo meno proviamo a farlo...:wink_:

anch'io mi inca220 come una belva quando vedo soccombere i piu' deboli al cospetto dell'arroganza...della violenza
innanzi alla stupidita' umana......



ricorda...pero' ...che la pena di morte in mano ai regimi...e' stata...spesso uno
strumento utilizzato a fini politici....

personalmente...obbligherei quegli esseri stolti...vigliacchi ...a lavorare duro
per rifondere moralmente e materialmente le persone vittime della loro becera violenza...

non servirebbe a niente farli lavorare come bestie, il lavoro nobilità l'uomo, quindi non la vedo come una soluzione:wink_:

Loooop
01/02/2009, 20:41
non ho mai detto che per pulizia intendo il fatto che ci debbano finire nel mezzo anche persone innocenti, non l'ho detto e mi dispiace se che tu abbia capito questo.


È quello che si legge nella citazione sul diluvio. Per questo ti avevo invitato a riformularla. Se mi dici che non intendevi quello che c'è scritto in quella citazione, a me sta bene, e su quella questione la chiudo qui.
Siamo dunque d'accordo che si puniscono i colpevoli, in funzione della gravità del loro delitto ed indipendentemente dalla loro nazionalità, senza che ci vada di mezzo gente che non c'entra nulla.



Ti inviterei a parlare con le vittime di tali crimini poi vediamo se i premi nobel ti fanno cambiare idea.


Ehm… quel discorso l'ho introdotto quando tu hai parlato del fatto che appartengo ad una "particolare" cerchia d persone. In base a quello che hai scritto appena su, devo dedurre che ti riferivi alle mie idee in merito alla religione. Se le critichi, io rispondo alle critiche. Non solo, ma sono anche convinto che le idee religiose non debbano godere di uno "status" speciale: come tutte le idee, sono criticabili. Il discorso dei premi nobel riguarda questo argomento.

Adesso non capisco cosa c'entrino le mio opinioni riguardo alla religione con il parlare o meno con le vittime dei crimini.



Comunque io rimango delle mie idee, puoi scrivere quello che vuoi, puoi anche continuare a "sparare sulla croce rossa" come qualcuno mi ha definito simpaticamente, resta il fatto che la legge non punisce come dovrebbe crimini di questo genere, anzi, spesso, come è successo, da la possibilità a questi mostri di continuare a fare quello che hanno già fatto!


Ma vedi, se tu avessi scritto questo, ti avrei dato immediatamente ragione. È verissimo che la legge non punisce come dovrebbe crimini di questo genere. La giustizia italiana non funziona. E non solo: molti di questi casi restano completamente sconosciuti (addirittura la maggioranza!) perché molte donne rinunciano alla denuncia, soprattutto quando la cosa accade nell'ambito delle cerchia familiare.



Ti ricordi quel pezzo di merda che ha ucciso i suoi genitori per prendersi l'eredità? Bene quel ragazzo dopo pochi anni di galera adesso è libero e può godersi finalmente quello che ha ottenuto uccidendo coloro che l'anno messo al mondo e l'anno cresciuto pensando che lui fosse la cosa più bella al mondo, pensando che fosse la ragione della loro vita, invece è stato la causa della loro morte!

Immagina gli occhi di un genitore che guarda negli occhi il proprio figlio mentre ti pugnala!

Dai, puoi anche riportare i promessi sposi quando scrivi, fai quello che vuoi, dimostra la tua cultura, ma prova a metterti nei panni delle vittime, ma che te lo dico a fare, tanto non ci riusciresti, sei troppo offuscato dal tuo perbenismo, come io sono offusato dalla rabbia che mi provoca ogni qual volta ascolto certe cose!


Sfondi una porta aperta. Stai chiedendo un inasprimento delle pene, e per questo genere di delitti (e non solo questi) sono completamente d'accordo. Ma non posso non farti notare che da decenni le leggi italiane sono andate nel verso opposto, tranne che per le sanzioni agli automobilisti.
E, come t'ha già fatto notare marco61, la legge sulle intercettazioni telefoniche è un ulteriore intralcio al lavoro dei magistrati ed al funzionamento della giustizia.
Tu temi di essere intercettato telefonicamente? Hai qualcosa da nascondere? Certamente no. Io neanche, e quasi certamente nessun altro, da queste parti. Chi cazzo le teme queste intercettazioni telefoniche, allora??! Quella merda di legge serve a parare il culo ai politici (praticamente tutti, da destra a sinistra), a mettere al riparo i loro inciuci anche dall'intercettazione telefonica. E per questo motivo verrà approvata, con grande vantaggio non solo per loro ma anche per la criminalità comune.



Non sono d'accordo che si dia fuoco ad un barbone, ma non sono d'accordo nemmeno al fatto che il barbone non si dia da fare e campi per le strade a mendicare soldi da me che me li sono guadagnato spaccandomi la schiena, è troppo facile così.

Sono per le cose giuste, non sono un pazzo o peggio.


Sta attento a dare giudizi affrettati su questo. Può esser vero per alcuni di costoro: altri possono aver avuto esperienze di vita che non puoi neanche immaginare. Io non me la sento di giudicarli a priori, senza conoscere la storia di ognuno, mentre sto comodamente seduto sul mio divano a guardare la tv, in casa mia, senza preoccupazioni economiche perchè ho la fortuna di avere un buon lavoro. Mi sono spaccato il culo per averle queste cose, e ancora adesso, se devo consegnare un progetto non ci sono sabati o domeniche che tengano, ma ho avuto anche la fortuna di nascere in una famiglia che mi ha dato la possibilità di scegliermelo, il futuro. Per molti non è neanche lontanamente così.

Detto questo, ed indipendentemente dalla loro storia, se non vuoi vedere barboni per le strade, o gli dai fuoco, oppure gli fornisci assistenza, cioè luoghi dove mangiare e dormire. Ulteriori alternative non ne vedo.
Io preferisco la seconda possibilità, perché anche quelli che l'assistenza non la meritano, comunque non meritano di essere tolti di mezzo.



Non voglio sostituirmi a Dio, assolutamente, ma non capisco perchè chi commette il crimine possa farlo e poi passarla liscia, si, perchè il semplice fatto di rimanere vivo dopo aver tolto la vita secondo me significa passarla liscia!


Riguardo ai criminali, te lo ripeto un'altra volta ancora, sfondi una porta aperta.

P.S. Potevi almeno riconoscere che la mia vignetta su Noè era divertente! :wink_:

edotto
02/02/2009, 05:58
Olio di ricino a profusione.

pippopoppi
02/02/2009, 12:31
Se ti stai riferendo alla questione IN TOPIC, io invece ritengo che ad esser pochi siano gli italiani che vorrebbero far "pulizie" fregandosene che ci vadano di mezzo degli innocenti. Ma, indipendentemente da quanti essi siano, questa resta un'idea vergognosa.



Per me non sarebbe difficile risolvere il problema. Si deve cominciare a rastrellare tutto il paese e verificare tra gli immigrati..chi ha le carte in regola per rimanere qui da noi. Tu lavori? Bene dimostramelo. Tu che fai? Io lavo i vetri al semaforo. Non è prprio un lavoro e cmq non regolare...mi spiace..via. Te invece che fai? Beh...di sera stupro e di giorno rubo e spaccio. Non sei in regola....vattene a fanculo ( in galera sarebbe un'ennesima spesa per le nostre tasche)
Tu che fai? Sequestro e rapino banche e ville. Azz...ti smolecolo un pò le ossa e dopo anche te vai a fare in kulo nel tuo paese.
E così via.
A ragà...il fatto è che abbiamo al potere gente che stà lontano anni luce dal pericolo che imbatte su noi comuni mortali e se ne strafega. Destra o sinistra che sia.
Il problema sarebbe di facile attuazione.
Votatemi cazzo..e renderò questo paese limpido e puro :tongue:

edotto
02/02/2009, 12:35
Per me non sarebbe difficile risolvere il problema. Si deve cominciare a rastrellare tutto il paese e verificare tra gli immigrati..chi ha le carte in regola per rimanere qui da noi. Tu lavori? Bene dimostramelo. Tu che fai? Io lavo i vetri al semaforo. Non è prprio un lavoro e cmq non regolare...mi spiace..via. Te invece che fai? Beh...di sera stupro e di giorno rubo e spaccio. Non sei in regola....vattene a fanculo ( in galera sarebbe un'ennesima spesa per le nostre tasche)
Tu che fai? Sequestro e rapino banche e ville. Azz...ti smolecolo un pò le ossa e dopo anche te vai a fare in kulo nel tuo paese.
E così via.
A ragà...il fatto è che abbiamo al potere gente che stà lontano anni luce dal pericolo che imbatte su noi comuni mortali e se ne strafega. Destra o sinistra che sia.
Il problema sarebbe di facile attuazione.
Votatemi cazzo..e renderò questo paese limpido e puro :tongue:

Il mio voto fai conto di averlo....:ph34r:

noris
02/02/2009, 14:35
Per me non sarebbe difficile risolvere il problema. Si deve cominciare a rastrellare tutto il paese e verificare tra gli immigrati..chi ha le carte in regola per rimanere qui da noi. Tu lavori? Bene dimostramelo. Tu che fai? Io lavo i vetri al semaforo. Non è prprio un lavoro e cmq non regolare...mi spiace..via. Te invece che fai? Beh...di sera stupro e di giorno rubo e spaccio. Non sei in regola....vattene a fanculo ( in galera sarebbe un'ennesima spesa per le nostre tasche)
Tu che fai? Sequestro e rapino banche e ville. Azz...ti smolecolo un pò le ossa e dopo anche te vai a fare in kulo nel tuo paese.
E così via.
A ragà...il fatto è che abbiamo al potere gente che stà lontano anni luce dal pericolo che imbatte su noi comuni mortali e se ne strafega. Destra o sinistra che sia.
Il problema sarebbe di facile attuazione.
Votatemi cazzo..e renderò questo paese limpido e puro :tongue:

Pippopoppi premier subitoooooooooooooooooo

pippopoppi
02/02/2009, 17:00
Premier mi potrebbe andare bene. I fin dei conti sono più bello e alto del nanetto. E poi...a me l'uccello ancora funziona. La pasticchetta come sor Berluska...non la devo prendere per assumere zozzette :biggrin3: :tongue:

framasotti
02/02/2009, 17:06
Sta attento a dare giudizi affrettati su questo. Può esser vero per alcuni di costoro: altri possono aver avuto esperienze di vita che non puoi neanche immaginare. Io non me la sento di giudicarli a priori, senza conoscere la storia di ognuno, mentre sto comodamente seduto sul mio divano a guardare la tv, in casa mia, senza preoccupazioni economiche perchè ho la fortuna di avere un buon lavoro. Mi sono spaccato il culo per averle queste cose, e ancora adesso, se devo consegnare un progetto non ci sono sabati o domeniche che tengano, ma ho avuto anche la fortuna di nascere in una famiglia che mi ha dato la possibilità di scegliermelo, il futuro. Per molti non è neanche lontanamente così.

Detto questo, ed indipendentemente dalla loro storia, se non vuoi vedere barboni per le strade, o gli dai fuoco, oppure gli fornisci assistenza, cioè luoghi dove mangiare e dormire. Ulteriori alternative non ne vedo.
Io preferisco la seconda possibilità, perché anche quelli che l'assistenza non la meritano, comunque non meritano di essere tolti di mezzo.

ok, appurato che tra me e te ci siano stati una serie di incomprensioni, quindi siamo quasi sulla stessa lunghezza d'onda, forse io non so esprimermi al meglio, ma abbiamo detto la stessa cosa o piu o meno:tongue:

per quanto rigurda i barboni credo che una persona per ridursi in quello stato ci si sia impegnato parecchio.

Non pensare che io arrivi a fine mese ogni mese con il mio stipendio, non sono ricco e non lo diventerò mai, la mia vita è fatta di sacrifici anche per potermi permettere quel poco che ho!

La maggior parte dei barboni sono genete che della propria vita non ha saputo cosa farsene, gente cresciuta sotto la cappella di gente che gli aiutava e che magari dopo è venuta meno.

Ci sono un sacco di centri che aiutano questa tipologia di persone, centri che cercano di farli riemergere dalla merda che li ricopre, loro però incuranti di ciò continuano a fregarsene perchè comunque c'è qualcuno che la pagnotta glie la darà!

Se un barbone provasse a darsi una ripulita e cominciasse a raccogliere i pomodori probabilmente non avrebbe più bisogno di mendicare con una bottiglia di wisky (che po i soldi per il wisky c'è l'anno sempre), ma forse capirebbe che si può campare anche spendendo i propri soldi anzicchè campare con i soldi di qualcuno che magari si è rotto il culo tutto il giorno a raccogliere pomodori sotto il sole cocente il 15 agosto:wink_:

Ragazzi, va aiutato chi poveraccio nasce, non chi lo diventa perchè non ha saputo amministrare la propria vita, è troppo facile così:wink_:

Anche io ci metterei un'attimo aperdere tutto quello che ho! Ma non lo faccio perchè ho una dignità e volglio bene a me stesso!

Ogniuno è artefice e carnefice del proprio destino!!

Da me si dice: "A ciascuno il suo!!!":wink_:


Per me non sarebbe difficile risolvere il problema. Si deve cominciare a rastrellare tutto il paese e verificare tra gli immigrati..chi ha le carte in regola per rimanere qui da noi. Tu lavori? Bene dimostramelo. Tu che fai? Io lavo i vetri al semaforo. Non è prprio un lavoro e cmq non regolare...mi spiace..via. Te invece che fai? Beh...di sera stupro e di giorno rubo e spaccio. Non sei in regola....vattene a fanculo ( in galera sarebbe un'ennesima spesa per le nostre tasche)
Tu che fai? Sequestro e rapino banche e ville. Azz...ti smolecolo un pò le ossa e dopo anche te vai a fare in kulo nel tuo paese.
E così via.
A ragà...il fatto è che abbiamo al potere gente che stà lontano anni luce dal pericolo che imbatte su noi comuni mortali e se ne strafega. Destra o sinistra che sia.
Il problema sarebbe di facile attuazione.
Votatemi cazzo..e renderò questo paese limpido e puro :tongue:

:wub: quotone

giuseppebonnie
02/02/2009, 17:24
io vorrei dire una cosa , QUESTA GENTE DEVE RISCHIARE LA PENA DI MORTE E CHE SCONTASSERO LA PENA CON LE LORO LEGGI NEL LORO PAESE EPPOI NON LI FAREI PIU' USCIRE DAL LORO PAESE . ADESSO SI SPIEGANO TANTI ANNI DI SOTTOMISSIONE DEI LORO PAESI SOPRATUTTO DELL'EST!!!!.........

Loooop
02/02/2009, 19:05
Se un barbone provasse a darsi una ripulita e cominciasse a raccogliere i pomodori probabilmente non avrebbe più bisogno di mendicare con una bottiglia di wisky (che po i soldi per il wisky c'è l'anno sempre), ma forse capirebbe che si può campare anche spendendo i propri soldi anzicchè campare con i soldi di qualcuno che magari si è rotto il culo tutto il giorno a raccogliere pomodori sotto il sole cocente il 15 agosto:wink_:


Non far di tutta l'erba un fascio. Non sempre le cose vanno in questo modo.


io vorrei dire una cosa , QUESTA GENTE DEVE RISCHIARE LA PENA DI MORTE

Esiste ampia evidenza del fatto che la pena di morte non funziona come deterrente, sebbene possa sembrare il contrario. Ad esempio, negli USA, negli stati ove vige la pena capitale c'è una maggiore incidenza di criminalità rispetto a quelli dove questa non c'è.

Io mi accontenterei di una giustizia efficiente che, attraverso processi rapidi, fornisca una ragionevole certezza della pena.