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Visualizza Versione Completa : PREZZO ARROW ALTI



zard86
31/01/2009, 11:05
Ragazzi qualcuno di voi può dirmi cosa ha speso a mettere gli arrow alti per la nostra Street? A me verrebbero 800 € nuovi, montati, filtro aria e mappatura. Com'è secondo voi?

Ciao e grazie

Andrebu88
31/01/2009, 11:07
Mi sembra il prezzo giusto...se vai sul sito della Triumph c'è la sezione in cui puoi farti la tua moto come vuoi e il prezzo mi pare si intorno agli 850€.

S1m0ne75
31/01/2009, 11:12
800 !!!!!nuovi!!!prendili subito! di listino vengono 980+ 60-70 euro filtro sportivo.
Il prezzo è piu che buono.

zard86
31/01/2009, 11:23
Ok grazie...ero indeciso tra lo Zard 3-1 e gli Arrow alti...preferisco gli alti perché lo scarico basso svuota troppo la street...la snellisce un po troppo secondo me. Magari sbaglio, ma avendola vista in alcune foto e video non mi è sembrato spettacolare. Chiaro dal vivo non ho proprio avuto modo di vederla e nemmeno in foto decenti...

ErreW
31/01/2009, 11:58
Ma l' Arrow basso non ti piace proprio ?
(senza le pedane passeggero di serie che ci stanno da schifo)

Mara
31/01/2009, 12:02
non è omologato

StreetCasual
31/01/2009, 12:03
arrow alti senza pensarci!!

zard86
31/01/2009, 12:04
A me sembra che la street non sia disegnata per lo scarico basso...al contrario invece di una Z750 che sta benissimo. Chiaro se sulla nostra si monta il basso vanno subito tolte pedane e portatarga (io ho già il Divina Racing...). Poi l'Arrow basso non è omologato e se ti fermano e controllano son dolori...comunque dico così perchè dal vivo non l'ho mai vista con uno Zard o con un Arrow...magari mi verrebbe voglia di metterlo subito! Già la tua foto da una bella idea di com'è montato; del retro e dell'altra fiancata hai foto?

Vitriple
31/01/2009, 12:38
il prezzo per gli arrow alti mi sembra buono. l'unico dubbio è se valgano tutti questi soldi. nn x la qualità degli scarichi, che è ottima, ma piu che altro x un discorso di riduzione peso, sound e prestazioni rispetto agli originali. con lo scarico basso hai un incremento di prestazioni sicuramente maggiore, per nn parlare della riduzione di peso e dell'accentramento delle masse. anch'io ero restio allo scarico basso, ma ti assicuro che togliendo le pedane e montando il sottocoda che elimina il becco il risultato è stupendo.

Lo zar
31/01/2009, 12:38
Ammazza quanto costa pero',io vado di Leovince e spendo la meta'!:rolleyes::rolleyes:

Se nn sbaglio anche gli Arrow sono solo terminali no?

zard86
31/01/2009, 12:58
Si si sono solo terminali...e lo so costicchiano parecchio. Quasi come un 3-1 completo...tu Vitriple hai foto della tua col 3-1?

cianche
31/01/2009, 13:22
http://img140.imageshack.us/img140/7016/bigzardstreettriple02fb3.jpg (http://imageshack.us)
By cianche (http://profile.imageshack.us/user/cianche)


http://img217.imageshack.us/img217/9936/big06zardstreettriple03mi1.jpg (http://imageshack.us)
By cianche (http://profile.imageshack.us/user/cianche)

Te ne posto un paio con lo zard catalizzato e omologato!!!!:w00t::w00t:

Comunque sono bellissimi anche gli arrow alti.......:wub::wub:

Steven Flower
31/01/2009, 14:10
l'unico dubbio è se valgano tutti questi soldi. nn x la qualità degli scarichi, che è ottima, ma piu che altro x un discorso di riduzione peso, sound e prestazioni rispetto agli originali.

mi sai dire più precisamente quanto posso guadagnare montando l'arrow basso rispetto all'alto?

perchè se prendo almeno 1 CV, su 800 km fatti a stecca posso, rispetto ad uno con le marmitte alte, fermarmi a fare pipì all'autogrill e se davvero pesano meno, magari ci sta anche un camogli!

Albertnet
31/01/2009, 14:54
io la settimana prossima la porto -tempo permettendo- a montare gli arrow alti.
In totale mi ha fatto:
arrow alti + rimappa + unghia post + manubrio sezione variabile "R"= 950

Com'è secondo voi?

Antriple
31/01/2009, 15:05
Ok grazie...ero indeciso tra lo Zard 3-1 e gli Arrow alti...preferisco gli alti perché lo scarico basso svuota troppo la street...la snellisce un po troppo secondo me. Magari sbaglio, ma avendola vista in alcune foto e video non mi è sembrato spettacolare. Chiaro dal vivo non ho proprio avuto modo di vederla e nemmeno in foto decenti...


Ma l' Arrow basso non ti piace proprio ?
(senza le pedane passeggero di serie che ci stanno da schifo)
non è omologato!


A me sembra che la street non sia disegnata per lo scarico basso...al contrario invece di una Z750 che sta benissimo. Chiaro se sulla nostra si monta il basso vanno subito tolte pedane e portatarga (io ho già il Divina Racing...). Poi l'Arrow basso non è omologato e se ti fermano e controllano son dolori...comunque dico così perchè dal vivo non l'ho mai vista con uno Zard o con un Arrow...magari mi verrebbe voglia di metterlo subito! Già la tua foto da una bella idea di com'è montato; del retro e dell'altra fiancata hai foto?

sono daccordo ma sei indeciso tra i più belli nel loro tipo! lo zard è bellissimo, ma devi cambiare le pedane che sono nate per gli alti,
Gli alti sono arrow sono quelli che si integrano alla perfezione! senza dubbio questi tra gli alti e lo zard tra i bassi, tra i due poi la scelta è solo tua!

Albertnet
31/01/2009, 15:07
dimenticavo...

in concessionario mi han deto che durante un corso di aggiornamento, i "professori" della triumph hanno cazziato tutti i meccanici che chiedevano che tipo di filtro montare quando si mettono gli arrow alti + rimappa!
Pare infatti che la rimappa sia fatta per sfruttare il filtro originale e che quindi un filtro aftermarket sia solo controproducente.

lorisss83
31/01/2009, 15:26
A me sembra che la street non sia disegnata per lo scarico basso...al contrario invece di una Z750 che sta benissimo. Chiaro se sulla nostra si monta il basso vanno subito tolte pedane e portatarga (io ho già il Divina Racing...). Poi l'Arrow basso non è omologato e se ti fermano e controllano son dolori...comunque dico così perchè dal vivo non l'ho mai vista con uno Zard o con un Arrow...magari mi verrebbe voglia di metterlo subito! Già la tua foto da una bella idea di com'è montato; del retro e dell'altra fiancata hai foto?

tanto confonderti un pò le idee:laugh2:
http://img518.imageshack.us/img518/7360/immag046ga9.jpg (http://imageshack.us)
http://img518.imageshack.us/img518/immag046ga9.jpg/1/w1600.png (http://g.imageshack.us/img518/immag046ga9.jpg/1/)

http://img518.imageshack.us/img518/6605/immag0171iz9.jpg (http://imageshack.us)
http://img518.imageshack.us/img518/immag0171iz9.jpg/1/w1600.png (http://g.imageshack.us/img518/immag0171iz9.jpg/1/)

Vitriple
31/01/2009, 18:31
mi sai dire più precisamente quanto posso guadagnare montando l'arrow basso rispetto all'alto?

perchè se prendo almeno 1 CV, su 800 km fatti a stecca posso, rispetto ad uno con le marmitte alte, fermarmi a fare pipì all'autogrill e se davvero pesano meno, magari ci sta anche un camogli!

se quello che ha meno cv sa guidare meglio di te nn c'è scarico che tenga. e poi x prestazioni nn si parla di soli cv, anzi; quello che conta è l'incremento che si ha su tutta la curva di coppia. ma evidentemente tu vai cosi forte in moto che queste cose nn ti interessano. chi cambia uno scarico nn lo fa solo per l'aumento di prestazioni, che in alcuni casi è minimo, ma per una serie di cose come per esempio l'estetica o il sound; se tu poi sei contrario a cambiarlo fai benissimo cosi, ma evita di fare ironia su dati di fatto. uno scarico senza kat e con i collettori diretti è sicuramente piu performante di due sottosella che mantengono il catalizzatore. questo x chi fosse interessato. chi cambia lo sacrico x una questione puramente estetica allora puo montare ciò che vuole, e in quel caso nn sbaglierà mai.

Bond Street
31/01/2009, 18:42
che bello lo Zard! scusate l'offT


se quello che ha meno cv sa guidare meglio di te nn c'è scarico che tenga. e poi x prestazioni nn si parla di soli cv, anzi; quello che conta è l'incremento che si ha su tutta la curva di coppia. ma evidentemente tu vai cosi forte in moto che queste cose nn ti interessano. chi cambia uno scarico nn lo fa solo per l'aumento di prestazioni, che in alcuni casi è minimo, ma per una serie di cose come per esempio l'estetica o il sound; se tu poi sei contrario a cambiarlo fai benissimo cosi, ma evita di fare ironia su dati di fatto. uno scarico senza kat e con i collettori diretti è sicuramente piu performante di due sottosella che mantengono il catalizzatore. questo x chi fosse interessato. chi cambia lo sacrico x una questione puramente estetica allora puo montare ciò che vuole, e in quel caso nn sbaglierà mai.

credo scherzasse...

zard86
31/01/2009, 18:55
Ragazzi non so più cosa scegliere!!!!!!!!!!!! ahahahah...comunque non è di certo per i cavalli che lo voglio cambiare!!! Lo so benissimo che non cambia un emerito piffero...2 cavalli alla ruota (se c'arriva)...che me ne faccio? Se fossero 20 ok...ho voglia di cambiarlo solo per fattore estetico e sound!...

Steven Flower
01/02/2009, 22:35
se quello che ha meno cv sa guidare meglio di te nn c'è scarico che tenga. e poi x prestazioni nn si parla di soli cv, anzi; quello che conta è l'incremento che si ha su tutta la curva di coppia. ma evidentemente tu vai cosi forte in moto che queste cose nn ti interessano. chi cambia uno scarico nn lo fa solo per l'aumento di prestazioni, che in alcuni casi è minimo, ma per una serie di cose come per esempio l'estetica o il sound; se tu poi sei contrario a cambiarlo fai benissimo cosi, ma evita di fare ironia su dati di fatto. uno scarico senza kat e con i collettori diretti è sicuramente piu performante di due sottosella che mantengono il catalizzatore. questo x chi fosse interessato. chi cambia lo sacrico x una questione puramente estetica allora puo montare ciò che vuole, e in quel caso nn sbaglierà mai.

Sia chiaro che il tutto è stato detto in tono ironico..

è cmq perchè ne sono un pilota, ne mi importa esserlo visto che la moto la utilizzo nei Week end, che mi sono permesso di fare ironia..

ad ogni modo, d'accordo sul discorso del sound e dell'estetica, ma francamente parlare di una differenza di prestazioni "su tutta la curva" che giustifichi la scelta tra le marmitte e ancor più di differenza di peso, abbi pazienza ma non può non portare a fare dell'ironia..

ErreW
02/02/2009, 09:57
, ma francamente parlare di una differenza di prestazioni "su tutta la curva" che giustifichi la scelta tra le marmitte e ancor più di differenza di peso, abbi pazienza ma non può non portare a fare dell'ironia..

Eh......guarda ero un pò scettico anch'io ma dopo aver montato l'Arrow basso non posso che dare ragione a Vtriple.
La differenza di peso la senti eccome, ti togli circa 9 kg in alto , abbassi il baricentro e lo senti tanto nel misto, in più, già con il filtro di serie, ma meglio ancora con il BMC (non racing) hai la moto più pronta a salire di giri .

Steven Flower
02/02/2009, 10:11
Eh......guarda ero un pò scettico anch'io ma dopo aver montato l'Arrow basso non posso che dare ragione a Vtriple.
La differenza di peso la senti eccome, ti togli circa 9 kg in alto , abbassi il baricentro e lo senti tanto nel misto, in più, già con il filtro di serie, ma meglio ancora con il BMC (non racing) hai la moto più pronta a salire di giri .

9Kg??

dici che ci sono 9kg di differenza??

fatico a capire dove e come li hanno messi nelle arrow alte..

rimango cmq dell'idea che per il giro domenicale sui colli, io prediligerei il lato estetico, lasciando in 2o piano il discorso prestazionale.

Vitriple
02/02/2009, 10:16
nn è solo la differenza di peso, ma dove questo viene posizionato.con lo sacrico basso è in una posizione molto piu centrale. hai mai provato la differenza tra una moto originale e una con scarico modificato? se nn credi all'incremento " su tutta la curva" penso proprio di no. e cmq nn serve essere un pilota per accorgersi se una moto va meglio; credi a quelli che hanno cambiato scarico.

p.bosoni
02/02/2009, 14:41
dimenticavo...

in concessionario mi han deto che durante un corso di aggiornamento, i "professori" della triumph hanno cazziato tutti i meccanici che chiedevano che tipo di filtro montare quando si mettono gli arrow alti + rimappa!
Pare infatti che la rimappa sia fatta per sfruttare il filtro originale e che quindi un filtro aftermarket sia solo controproducente.

:blink: dici davvero???mah...

Albertnet
03/02/2009, 10:32
:blink: dici davvero???mah...
così mi ha detto il titolare del concessionario.

E tieni presente che visto che sabato porto la moto li a far montare gli arrow alti, gliel'ho chiesto di proposito proprio xchè l'avevo letto qui sul forum..

p.bosoni
03/02/2009, 11:13
così mi ha detto il titolare del concessionario.

E tieni presente che visto che sabato porto la moto li a far montare gli arrow alti, gliel'ho chiesto di proposito proprio xchè l'avevo letto qui sul forum..

aspetta però,intendi gli arrow con db killer inserito??
se è cosi io non fare nemmeno la rimappa,perchè vanno benissimo già cosi,se invece togli i db allora è meglio perchè è troppo magra..

markdimark
03/02/2009, 11:14
l'arrow basso è stupendo.. peccato che non sia omologato..

Albertnet
03/02/2009, 13:27
aspetta però,intendi gli arrow con db killer inserito??
se è cosi io non fare nemmeno la rimappa,perchè vanno benissimo già cosi,se invece togli i db allora è meglio perchè è troppo magra..

Boh, non saprei se con o senza db..
Diciamo che io li ho presi soprattutto per il discorso estetico e del rumore. Delle prestazioni mi interessa relativamente perchè non sono uno smanettone e quindi probabilmente nn penso neanche mi accorgerei della differenza..

Vedrò com'è il sound dopo che me li avrà montati.
Mi ricordo quando avevo il tmax -con lo scarico leovince sbk in carbonio e variatore jcosta evo r- faceva un casino micidiale già col db inserito!!:ph34r:

p.bosoni
03/02/2009, 16:22
Boh, non saprei se con o senza db..
Diciamo che io li ho presi soprattutto per il discorso estetico e del rumore. Delle prestazioni mi interessa relativamente perchè non sono uno smanettone e quindi probabilmente nn penso neanche mi accorgerei della differenza..

Vedrò com'è il sound dopo che me li avrà montati.
Mi ricordo quando avevo il tmax -con lo scarico leovince sbk in carbonio e variatore jcosta evo r- faceva un casino micidiale già col db inserito!!:ph34r:

con db sono già molto belli come sound, ma senza...:wub:
sia con che senza db non si perde ne guadagna nulla in prestazioni...è solo un sound ben diverso

marco.bus
03/02/2009, 17:34
800€ solo per il sound?!?!?!? ma nemmeno con la rimappa?!?!?

Albertnet
03/02/2009, 18:31
la rimappa è compresa nel montaggio.
xò avevo già letto (e me l'ha confermato il conce) che x incrementare le prestazioni ci vuole lo scarico basso... solo che come ho già detto delle prestazioni sono già soddisfatto e lo scarico basso nn mi piace tanto.

hai ragione a dire che 800€ sono un sacco di soldi solo per il sound. Xò se vogliamo vedere anche quello che si spende x prendere una street nuova nn è poco se confrontato con una jap pari categoria.
Lo so che sono un po' pirla io, xò la street mi è piaciuta subito dal primo momento che l'ho vista sul giornale. Quando poi l'ho vista dal vivo nn ho più capito un caxxo: l'avrei presa anche se avesse avuto 50cv e la ciclistica di un ciao! X questo nn preso la "R". Anzi, nn l'ho presa xchè bianca nn la fanno!:biggrin3::biggrin3:

e poi le triumph hanno bellisssssssssimo catalogo accessori...:coool:

p.bosoni
04/02/2009, 11:07
800€ solo per il sound?!?!?!? ma nemmeno con la rimappa?!?!?

se vuoi qnd ci troviamo da rizzo ti faccio fare un giretto,la mia è rimappata e senza db.pero con la corona +2 cambia un po tutto...quindi se ti sembra più....è soprattutto x la corona,non x gli scarichi