PDA

Visualizza Versione Completa : LO SCIOPERO DEL 13 FEBBRAIO



Pit-Trip
31/01/2009, 11:38
All'inizio credevo fosse uno dei soliti scioperi sindacali ma leggendo il volantino e poi l'accordo stipulato con gli "altri" sindacati mi si sono rizzati i capelli(capelli?...ma come,sono pelato...),insomma,per farla breve il tutto si basa su una piattaforma peggiorativa ed in controtendenza rispetto agli altri stati UE,peraltro si fa seriamente vivo all'orizzonte lo spettro della sanità privata,altro che sovratassa per i suv. Credo che stavolta andrò in piazza anch' io insieme ai tanti lavoratori che non hanno potuto dire la loro.Certo mi tirerò addosso le ire di quelli contrari ma il mio intervento era solo per avvisare
che la crisi la faranno pagare a noi,favorendo banche ed industriali(poveretti) .
Se volete informarvi provate sul sito della cgil...ciauzz...PS:Non sono di nessun colore politico ne ho religioni preferite,non sono neppure sindacalista:ph34r:,vorrei solo vivere in un paese democratico...

Andrebu88
31/01/2009, 11:44
PS:Non sono di nessun colore politico ne ho religioni preferite,non sono neppure sindacalista:ph34r:,vorrei solo vivere in un paese democratico...

Perchè esistono ancora i colori politici??Qui tutti si spostano da destra a sinistra e viceversa...l'unico colore che esiste in politica è l'oro...che vogliono nelle proprie tasche TUTTI i politici.

Anche se tu volessi stare da una parte o dall'altra come faresti ad identificarti con quegli scansafatiche li??Non si può essere piazzati in questa maniera.

Pit-Trip
31/01/2009, 11:47
Perchè esistono ancora i colori politici??Qui tutti si spostano da destra a sinistra e viceversa...l'unico colore che esiste in politica è l'oro...che vogliono nelle proprie tasche TUTTI i politici.

Anche se tu volessi stare da una parte o dall'altra come faresti ad identificarti con quegli scansafatiche li??Non si può essere piazzati in questa maniera.

Quoto,sei un grande.....ti stimo fratello!!!

Spoly
31/01/2009, 11:49
Quoto,sei un grande.....ti stimo fratello!!!

Quoto il quotatore! (:biggrin3:)

Parole sante! Ormai non ci si può identificare in nessuno....

Ken
31/01/2009, 11:53
sono contro la sanita privatizzata!
ma la tassa sui suv ci sta bene chi se lo puo permettere puo pagare anche la tassa!

Andrebu88
31/01/2009, 11:53
grazie ragazzi,ma credo di aver detto la verità..è che noi lo scriviamo su un forum della Triumph..bisognerebbe avere i mezzi per fare una rivolta a Roma.Io ho 20 e sono preoccupato per il mio futuro,sono sincero.

Bebo.4
31/01/2009, 11:53
Ora andrò ad informarmi sullo sciopero.

Per quanto riguarda il colore politico cito un detto delle mie zone che forse qualcuno conosce:"...mazza mazza è tutta una razza..." quando si tratta di imbottirsi il portafolgio non esiste Nero o Rosso.

Lady veRSys
31/01/2009, 11:54
la sanità privata è il fallimento della nazione.........

l'unità uguaglianza e diritti sono parole al vento se va in vigore........

esisterà una sanità di solidarietà........livello africa per farci capire

e poi esisteranno le assicurazioni private ..chi paghera soldoni avrà una garanzia chi scende sotto la soglia del pagamento avrà una quota ma non tutta la terapia

sta già accadendo adesso in sordina senza che ce ne rendiamo conto,,,,,,,,,
solo che ora siamo tutti nella stessa condizione............

e mi fermo qua ...............perchè io ho da parlare molto e molto e più teccnico

non voglio essere e nemmeno prendere parte...........ma credetemi le basi sono gia messe
basta una legge..............e ciaoooooooooooooooooooooooooo

steo
31/01/2009, 11:54
come non essere d'accordo...

SIMOTRIUMPH
31/01/2009, 12:02
E pensare che uno dei piu grandi statisti del nostro paese (m..........i) sanita e diritto di
istruzzione a tutti idifferentemente. Peccato sia finita!!!!!

Pit-Trip
31/01/2009, 12:03
E pensare che Obama ha preso un sacco di voti proprio con la storia di cui sopra....Noi invece involviamo,speriamo però che quest'anno i politici si ammalino un po' di più,..così,....per par-condicio...

MR-T
31/01/2009, 12:06
situazione difficile.....

maxsamurai
31/01/2009, 12:16
grazie ragazzi,ma credo di aver detto la verità..è che noi lo scriviamo su un forum della Triumph..bisognerebbe avere i mezzi per fare una rivolta a Roma.Io ho 20 e sono preoccupato per il mio futuro,sono sincero.

hai ragione a esserlo...stà andando tutto a rotoli

blade62
31/01/2009, 13:31
Perchè esistono ancora i colori politici??Qui tutti si spostano da destra a sinistra e viceversa...l'unico colore che esiste in politica è l'oro...che vogliono nelle proprie tasche TUTTI i politici.

Anche se tu volessi stare da una parte o dall'altra come faresti ad identificarti con quegli scansafatiche li??Non si può essere piazzati in questa maniera.

STRAQUOTO!

Big Marino
31/01/2009, 13:57
Perchè esistono ancora i colori politici??Qui tutti si spostano da destra a sinistra e viceversa...l'unico colore che esiste in politica è l'oro...che vogliono nelle proprie tasche TUTTI i politici.

Anche se tu volessi stare da una parte o dall'altra come faresti ad identificarti con quegli scansafatiche li??Non si può essere piazzati in questa maniera.

STRAQUOTO

Pit-Trip
31/01/2009, 15:32
Bene,almeno non facciamocelo mettere nel cù aggratis,senza neanche protestare,....è giunta l'ora di tirare fuori le palle,in fondo sono nostri dipendenti sti quattro rubapolli....A CASA