Visualizza Versione Completa : IMPRESSIONANTE
Big Marino
31/01/2009, 15:02
Ieri andando all' ospedale scendo dal bus e mi incammino verso il nosocomio a metà strada tra una macchina e l'altra vedo un senza fissa dimora che si stava tirando su gli stacci.
Ragazzi aveva defecato!!!
Nota che sull'altro lato della strada c'è un asilo e una scuola
Inorridito da ciò ho chiamato i CC ma purtroppo questo ormai si era dileguato.
Dove siamo finiti..............................
Influenza intestinale?:biggrin3:
Le merde fanno merda:dry:
elystreet
31/01/2009, 15:06
purtroppo stiamo andando allo sfascio!!!!!!
Big Marino
31/01/2009, 15:07
purtroppo stiamo andando allo sfascio!!!!!!
L'hai detto sorella l'hai detto
Antriple
31/01/2009, 15:09
No raga è solo un povero diavolo che non ci sta più con la testa, il dramma sta che un paese che si definisce civile li abbandona al loro destino!
giancarlo
31/01/2009, 15:13
Ieri andando all' ospedale scendo dal bus e mi incammino verso il nosocomio a metà strada tra una macchina e l'altra vedo un senza fissa dimora che si stava tirando su gli stacci.
quando scappa.......scappa.
Scena già vista a Milano nel parco in centro.
oramai non mi scandalizza più nulla.
:wacko:
elystreet
31/01/2009, 15:14
No raga è solo un povero diavolo che non ci sta più con la testa, il dramma sta che un paese che si definisce civile li abbandona al loro destino!
proprio x quello dico ke stiamo andando sempre di più allo sfascio xke di questi diavoli ce ne sono ogni giorno di più.
dovevi fargli una foto e postarla insieme alle culate del SET,
sarebbe stato utile come segnaletica, invece ??
ti sei perso a guardarlo.... :dry:
:biggrin3:
giulianaspeed
31/01/2009, 15:21
non esageriamo...a volte i barboni non hanno altre possibilita' se non quelle di girovagare .....:cry::cry::cry: a me i vecchietti fanno tanta tenerezza.....non li chiamiamo merde....non è giusto...è solo gente meno fortunata di noi.......:cry:
quoto....
non esageriamo...a volte i barboni non hanno altre possibilita' se non quelle di girovagare .....:cry::cry::cry: a me i vecchietti fanno tanta tenerezza.....non li chiamiamo merde....non è giusto...è solo gente meno fortunata di noi.......:cry:
quoto....
A volte i barboni sono anche gente che non ha mai avuto voglia di lavorare
A volte i barboni sono dei cagoni :D
quoto...:ph34r:
non esageriamo...a volte i barboni non hanno altre possibilita' se non quelle di girovagare .....:cry::cry::cry: a me i vecchietti fanno tanta tenerezza.....non li chiamiamo merde....non è giusto...è solo gente meno fortunata di noi.......
Hai ragione Giuliana!
..e io cosa dovrei dire?
Mentre andavo a fare una commissione,incrocio un tipetto sui 18/20 anni con tanto di look alla moda dei bimbominkia,che con aria di sfida mi sputa a un metro dai piedi e mi guarda pure come dire "..embè?".....mi ha tirato via mia moglie,perchè uno schiaffone glie lo tiravo davvero...stronzone...
Pensa che.........potevi pestarla!:biggrin3:
Pensa che.........potevi pestarla!:biggrin3:
forse l'ha fatto, e sta inc@22ato proprio x quello :biggrin3:
giulianaspeed
31/01/2009, 15:35
si...è anche questo vero...ma alla fine è sempre gente costretta a vivere al freddo e di stenti....gente anziana...io non approvo i vagabondi con cani al seguito....ma i vecchi non hanno possibilita' di far nulla....quando li vedo per terra al freddo d'inverno mi fanno davero tanta tenerezza.....:cry:
Hai ragione Giuliana!
..e io cosa dovrei dire?
Mentre andavo a fare una commissione,incrocio un tipetto sui 18/20 anni con tanto di look alla moda dei bimbominkia,che con aria di sfida mi sputa a un metro dai piedi e mi guarda pure come dire "..embè?".....mi ha tirato via mia moglie,perchè uno schiaffone glie lo tiravo davvero...stronzone...
hai ragione...io sono finita i questura con uno straniero che maltrattava un cane:mad::mad::mad::mad:l'ho preso a colpi di stampelle e mentre che scappava l'ho fatto fermare dalla polizia..:mad:
....io cmq parlavo piu' che altro degli anziani:cry:
Hai idea di che vita deve avere un senzatetto?
giulianaspeed
31/01/2009, 15:42
meno male...è arrivato qualcuno in mio aiuto:biggrin3:
forse l'ha fatto, e sta inc@22ato proprio x quello :biggrin3:
Incazzato? Ma non porta bene?:sick:
meno male...è arrivato qualcuno in mio aiuto:biggrin3:
..ti avevo quotato anch'io!:coool:
Non fare domande difficili…
Incazzato? Ma non porta bene?:sick:
ai Giuliani si vede di no :rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
31/01/2009, 15:46
..ti avevo quotato anch'io!:coool:
non prioprio:biggrin3:
Sicuramente brutta e difficile
si...è anche questo vero...ma alla fine è sempre gente costretta a vivere al freddo e di stenti....gente anziana...io non approvo i vagabondi con cani al seguito....ma i vecchi non hanno possibilita' di far nulla....quando li vedo per terra al freddo d'inverno mi fanno davero tanta tenerezza.....:cry:
hai ragione...io sono finita i questura con uno straniero che maltrattava un cane:mad::mad::mad::mad:l'ho preso a colpi di stampelle e mentre che scappava l'ho fatto fermare dalla polizia..:mad:
....io cmq parlavo piu' che altro degli anziani:cry:
..a me non danno fastidio i barboni (lo sono pure io...:laugh2:)
mi danno fastidio i maleducati che accennavo prima...poi la cacca per la strada tra due auto non mi sembra un chissà che cosa...
Sicuramente brutta e difficile
forse è un pò riduttivo.....:wink_:
mi danno fastidio i maleducati che accennavo prima...poi la cacca per la strada tra due auto non mi sembra un chissà che cosa...
Ma neanche una cosa normale.
Ma neanche una cosa normale.
..certamente;ma calcola anche che questi poveretti a volte,vengono cacciati già sulla porta dei bar...e se aveva er cori cori??
giulianaspeed
31/01/2009, 15:57
certo non è tanto giusto il non essere civili...nel senso che non è giusto sporcare le strade perche' non sono solo loro a frequentarle...magari potrebbero andare farle dove non passa tanta gente(tipo in qualche giardino pubblico:wacko::wacko::wacko:)...ma di certo non li condanno per questi gesti.....non hanno casa e magari se tentano di entrare nei bagni pubblici li buttano fuori a calci nel sedere....:cry:
..certamente;ma calcola anche che questi poveretti a volte,vengono cacciati già sulla porta dei bar...e se aveva er cori cori??
a chi non è mai capitato il corri corri?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse è un pò riduttivo.....:wink_:
Barboni lo si diventa x mille problemi sia di testa o altro e certamente non sono insensibile al problema. Forse mi è scappata una parola di troppo
certo non è tanto giusto il non essere civili...nel senso che non è giusto sporcare le strade perche' non sono solo loro a frequentarle...magari potrebbero andare farle dove non passa tanta gente(tipo in qualche giardino pubblico:wacko::wacko::wacko:)...ma di certo non li condanno per questi gesti.....non hanno casa e magari se tentano di entrare nei bagni pubblici li buttano fuori a calci nel sedere....:cry:
a chi non è mai capitato il corri corri?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..esatto!
e poi con sto freddo sono quasi sempre ciucchi....poareti và...
giulianaspeed
31/01/2009, 16:00
..esatto!
e poi con sto freddo sono quasi sempre ciucchi....poareti và...
tu sei un buono:wub:
tu sei un buono:wub:
...non sono così buono...
ad esempio odio questa società che non pensa al di là del proprio naso...
Barboni lo si diventa x mille problemi sia di testa o altro e certamente non sono insensibile al problema. Forse mi è scappata una parola di troppo
:wink_:io intendevo riduttivo i 2 termini brutta e difficile nient'altro :wink_:
winter1969
31/01/2009, 17:04
Quoto
595Abarth
31/01/2009, 17:04
quello era un senza tetto...
che dovrei dire che sotto casa mia c'è un punto SNAI... e quasi ogni pomeriggio c'è un vecchiaccio schifoso che si mette vicino ai bidoni ed urina tranquillamente... non curante delle persone, donne, bambini che passano... ogni volta chiamo i vigili, e mi dicono che tanto finchè arrivano ha finito... e che devo fare una denuncia presso la stazione dei vigili urbani...
la prossima volta gli lancio un arancia... così vediamo...
StPatrick
31/01/2009, 17:22
Quoto.
giorgiorox
31/01/2009, 17:26
se l'avessero visto Luca o Nemo....
giulianaspeed
31/01/2009, 17:32
che dovrei dire che sotto casa mia c'è un punto SNAI... e quasi ogni pomeriggio c'è un vecchiaccio schifoso che si mette vicino ai bidoni ed urina tranquillamente... non curante delle persone, donne, bambini che passano... ogni volta chiamo i vigili, e mi dicono che tanto finchè arrivano ha finito... e che devo fare una denuncia presso la stazione dei vigili urbani...
hai mai provato a dirgli con gentilezza di andare altrove?????:blink:
...se gli tiri un arancia quello ti ritorna l'indomani.....lui le arance magari se le mangia volentieri
giorgiorox
31/01/2009, 17:36
secondo me se non vuoi che ritorni non devi tirargli un'arancia, ma l'uccello.... e forte...:dry:
595Abarth
31/01/2009, 17:51
...se gli tiri un arancia quello ti ritorna l'indomani.....lui le arance magari se le mangia volentieri
e come mi metto ad urlare dal balcone?? :blink:
vi posso assicurare comunque che non è una situazione bella... ed è altrettanto allucinante il fatto che nessuno li vicino si permetta di dirgli: "vai nel bar accanto...o al bagno della SNAI stessa!"...
boh... tutti a farsi i c.....i propri...
non credo,
magari il giorno dopo gli chiede direttamete la spremuta
595Abarth
31/01/2009, 17:54
secondo me se non vuoi che ritorni non devi tirargli un'arancia, ma l'uccello.... e forte...:dry:
:ph34r::ph34r::ph34r:
se ti vuoi offrire volontario.. io non credo di poterlo fare... :D :D
giulianaspeed
31/01/2009, 18:01
e come mi metto ad urlare dal balcone?? :blink:
vi posso assicurare comunque che non è una situazione bella... ed è altrettanto allucinante il fatto che nessuno li vicino si permetta di dirgli: "vai nel bar accanto...o al bagno della SNAI stessa!"...
boh... tutti a farsi i c.....i propri...
ma questo non avviene in Siclia?????:blink::blink::blink::blink::blink:(non sento non vedo non parlo):biggrin3:
595Abarth
31/01/2009, 18:03
ma questo non avviene in Siclia?????:blink::blink::blink::blink::blink:(non sento non vedo non parlo):biggrin3:
ahhh ecco cosa rappresenta il tuo avatar.... :tongue:
:laugh2:
non quoto, se il tipo ci prende gusto e ha un pò di arretrati, resta lì x sempre :w00t::w00t:
giorgiorox
31/01/2009, 18:16
non quoto, se il tipo ci prende gusto e ha un pò di arretrati, resta lì x sempre :w00t::w00t:
va dato un UNICO tirone deciso...:dry:
In alto o in basso?
giorgiorox
31/01/2009, 18:19
In alto o in basso?
dove vuoi... comunque è consigliato verso il basso
dove vuoi... comunque è consigliato verso il basso
Giusto cosi se spara non uccide nessuno:rolleyes::rolleyes:
giulianaspeed
31/01/2009, 18:21
ahhh ecco cosa rappresenta il tuo avatar.... :tongue:
:wink_:
e se lui dice,
ecco si ancora adesso verso l'alto mmmmmmmmmmmmmmmm
è ??? :D
595Abarth
31/01/2009, 18:26
e se lui dice,
ecco si ancora adesso verso l'alto mmmmmmmmmmmmmmmm
è ??? :D
:sick::sick::sick:
gli tiro l'arancia che è decisamente meglio...
:D:D
:sick::sick::sick:
gli tiro l'arancia che è decisamente meglio...
:D:D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
31/01/2009, 18:37
arancia sicilianal?
Herbie 53
31/01/2009, 18:40
arancia sicilianal?
anal???:blink:...uh mamma.....ciao Giorgio!!:wink_:
595Abarth
31/01/2009, 18:42
arancia sicilianal?
no perchè non si mette di spalle al mio balcone.... :laugh2::laugh2::laugh2:
ciao Ebbi !!! :D come stai?
Big Marino
31/01/2009, 18:50
ai Giuliani si vede di no :rolleyes::rolleyes:
ti sei imparato finalmente.
Ragazzi, che il signore che defecava tra una macchina e lìaltra non fosse poi tantp vecchio mi dava adito di adirarmi con lui.
Poi se la voleva fare la perlomeno poteva girarsi attorno e avrebbe visto le mamme con i bambini andare all'asilo.
No non riesco a capire certe cose, per il resto la vada a fare dove vuole.
Lady veRSys
31/01/2009, 19:14
la legge basaglia per fortuna ha chiuso i lagher manicomio ....
ma come del resto si fa una cosa giusta e 3 errate,,,,,,nella nostra città i barboni sono tutti provenienti dai manicomi........essi non hanno le strutture adeguate per i loro problemi,,,,,,,e poi una persona disabile mentelmente non la puoi rinchiudere in una casa ,,,,scappa si sente in trappola..........quello che hai visto tu è un disabile mentale e non si può che sopportare il suo andicap..........i servizi sociali come del resto sono assenti in tutta l'italia e con gli ultimissimi tagli addio previdenza
io dico solo povero chi è nelle sue condizioni...........
e poveri noi che non sappiamo come aiutarli............
è proprio il mometo di dire che siamo finiti nella m...a
quoto....
grazie per la solidarietà, finalmente qualcuna che mi capisce
c'è gente che sceglie di non lavorare e di fare il truffatore o il deputato e poi c'è anche gente che sceglie di non lavorare, o meglio, di non fare piu' parte della cossidetta società civile, pagandone il prezzo tutto il prezzo per intero senza sconti.
Per finire una considerazione : chissà perchè fare la pipi' per strada è quasi tollerato mentre fare la cacca è inammissibile....bah
votalele
31/01/2009, 22:47
Io abito davanti allo stadio, e nel parco sotto casa mia il giorno dopo la partita non è raro trovare dietro agli alberi diversi regalini .
la sottospecie animale detta dei tifosi di calcio infatti è una delle più fastidiose e deleterie che infestano la nostra città.
Al confronto i cosiddetti barboni, sono persone tra le più civili.
Il tifoso da stadio infatti, è rumoroso, molesto, fa deflagrare enormi petardi che provocano lo strepitio contemporaneo di tutti gli allarmi del quartiere.Inoltre spacca gli arredi urbani, rovina le auto in sosta e sovente i mezzi pubblici, entra in conflitto con la specie antagonista, i celerini, provocando subbuglio a chiusura della viabilità in larga parte della città.
Pur così fastidiosa questa specie viene tuttavia trollerata ed anzi spesso coltivata e corteggiata dalla stampa e televisione nazionale, tanto che si ritiene che tali cosiddetti tifosi siano al di fuori della normale giurisdizione, godendo di uno status supra legis, probabilmente per la capacità ricattatoria.
Infatti chi tenta di opporsi ai comportamenti antisociali di detta specie viene spesso preso a schiaffoni quando non a coltellate, inducendo i probi cittadini, sempre pronti a scagliarsi contro chi , isolato , si comporta meno che educatamente, ad ignorarli e cercare di evitarne il contatto.
Dal che se ne deduce che non è consentito comportarsi maleducatamente, a meno che non si sia in numero superiore alle trenta persone.
Hannibal
31/01/2009, 23:33
C'e' ben di peggio in Italia,
che una merda sulla strada.
C'e' ben di peggio in Italia,
che una merda sulla strada.
straquotone, fossero lì i problemi degli itagliani, saremmo a cavallo :wink_:
595Abarth
31/01/2009, 23:42
straquotone, fossero lì i problemi degli itagliani, saremmo a cavallo :wink_:
si..si... intanto quello mi continua a pisciare sotto il balcone....:mad:
:laugh2::laugh2:
:smoke_: nella merda.....e cosa piu' scandalosa.......non e' neanche la nostra!!!
Yatta saggio notturno subito :D
si..si... intanto quello mi continua a pisciare sotto il balcone....:mad:
:laugh2::laugh2:
pensa positivo, meglio lì che in piscina quando ci sei dentro pure tu :wink_:
:smoke_: che ne sai te....magari gli conviene...almeno trova l'acqua tiepida
SpongeBob
31/01/2009, 23:48
Mi chiedo cosa si possa fare con gente del genere...tanti si lamentano ma nessuno propone soluzioni valide (io per primo non saprei che fare, qualcuno ha buone idee?)...
Mi chiedo cosa si possa fare con gente del genere...tanti si lamentano ma nessuno propone soluzioni valide (io per primo non saprei che fare, qualcuno ha buone idee?)...
:smoke_: creare piu' cessi pubblici....o tappargli il culo !
:smoke_: che ne sai te....magari gli conviene...almeno trova l'acqua tiepida
se poi beve....:sick:
595Abarth
31/01/2009, 23:51
che scene...:sick::sick::sick: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::D
comunque la prossima volta lo fotografo e ve lo posto tanto per rendervi partecipi... :tongue::biggrin3:
quoto l'addetto al servizio d'ordine nonchè zampognaro !
o ho sbagliato 3D come MAmba oggi ? :wacko:
SpongeBob
31/01/2009, 23:52
Parlavo in generale, non solo quando gli scappa...:biggrin3:
Parlavo in generale, non solo quando gli scappa...:biggrin3:
farli mangiare meno prima x avere meno cacca dopo :sick::sick:
595Abarth
31/01/2009, 23:58
boh, sfruttare una delle tante strutture costruite ed abbandonate, sparse per l'Itaglia, e trasformarle in dormitori decenti, con una mensa...
almeno avrebbero letti e cessi... :rolleyes:
farli mangiare meno prima x avere meno cacca dopo :sick::sick:
oppure far bere tanta acqua e limone... :laugh2::laugh2:
Big Marino
01/02/2009, 08:31
A pensare che quì da noi fino a pochi decenni fà i gabinetti pubblici (sepre perchè quì avevamo gli austroungarici) li trovavi in ogni dove, pian piano uno alla volta li hanno levati.
Ci sono grosse multe se pescati a farlo, ma anche sti disgraziati non possono scegliere posti meno frequentati?
Bella l'impressione su un bambino nel vedere uno accovacciato tra una macchina e l'altra che fà i suoi bisogni.
Domani lui pensa di poterla fare pure lui vero?
595, abbiamo mense per questi sbandati ma preferiscono vendere il buono pasto per un mezzo litro di vino.
vero.. purtroppo:cry:
595Abarth
01/02/2009, 12:55
A pensare che quì da noi fino a pochi decenni fà i gabinetti pubblici (sepre perchè quì avevamo gli austroungarici) li trovavi in ogni dove, pian piano uno alla volta li hanno levati.
Ci sono grosse multe se pescati a farlo, ma anche sti disgraziati non possono scegliere posti meno frequentati?
Bella l'impressione su un bambino nel vedere uno accovacciato tra una macchina e l'altra che fà i suoi bisogni.
Domani lui pensa di poterla fare pure lui vero?
595, abbiamo mense per questi sbandati ma preferiscono vendere il buono pasto per un mezzo litro di vino.
purtroppo è vero.. ne avessi visto uno sobrio...:rolleyes:
Tavernello rules... :ph34r:
bellosguardo
01/02/2009, 14:08
si beh quando scappa scappa certo che se non hai i soldi per andare in un bar a prendere un caffè e lasciargli in bagno un regalino che ci puoi fare...
certo che magari poteva andare in qualche supermercato o che ne so in qualche campo...
nei bagni pubblici ce ne sono qualcuno ma io non ci andrei nemmeno se fossi costretto... tra siringhe e sporcizia... meglio il buon vecchio campo di formenton...(pannocchie)
Big Marino
01/02/2009, 14:22
si beh quando scappa scappa certo che se non hai i soldi per andare in un bar a prendere un caffè e lasciargli in bagno un regalino che ci puoi fare...
certo che magari poteva andare in qualche supermercato o che ne so in qualche campo...
nei bagni pubblici ce ne sono qualcuno ma io non ci andrei nemmeno se fossi costretto... tra siringhe e sporcizia... meglio il buon vecchio campo di formenton...(pannocchie)
Dai............ non scherziamo su queste cose.
Quoto!
Se fossi tu nei suoi panni che faresti?
Big Marino
01/02/2009, 16:35
purtroppo è vero.. ne avessi visto uno sobrio...:rolleyes:
Tavernello rules... :ph34r:
Ke fosse tavernello serebbe buono...
Nessuno gli ha detto o imposto di andare a fare i mendicanti o i cosidetti "invisibili"
Dignità anche nei suoi panni,
credimi ce ne sono di più quelli che si accontentano di un cent che quelli incuranti di tutto e di tutti fanno quello che vogliono.
anche nella più nera condizione
595Abarth
01/02/2009, 16:54
ah, guarda... una cosa talmente difficile e complicata, che nessuno ci potrebbe mai pensare.....
andrei dentro il punto snai e chiederei gentilmente di poter utilizzare i servizi...
giorgiorox
01/02/2009, 17:02
difficile trovarlo in città, però...:blink::blink::blink:
difficile trovarlo in città, però...:blink::blink::blink:
solo un bello sguardo può trovarlo in città :wacko:
framasotti
01/02/2009, 18:40
mamma mia quante storie per uno che caga per strada, cosa c'è di male?
anche io lo faccio sempre quando il semaforo dura tanto:biggrin3:
io me la farei addosso, tanto puzzare per puzzare.................:biggrin3:
Big Marino
01/02/2009, 18:43
Bravo così si fà!
Dove capita capita e un bel indice per pulirsi vero?
Poi una bella leccata e viaaaaaa
SKERZA KINESAINO
framasotti
01/02/2009, 18:46
Bravo così si fà!
Dove capita capita e un bel indice per pulirsi vero?
Poi una bella leccata e viaaaaaa
SKERZA KINESAINO
no per pulirmi di solito chiamo il tipo che pulisce i vetri, così mi faccio anche il bidè:biggrin3:
quoto
in itaglia c'è moooolto di peggio di cui scandalizzarsi che non una merda in strada :wink_:
giorgiorox
01/02/2009, 18:47
no per pulirmi di solito chiamo il tipo che pulisce i vetri, così mi faccio anche il bidè:biggrin3:
poveraccio quello a cui pulisce immediatamente dopo il vetro..:sick::sick::cry::cry:
quoto
in itaglia c'è moooolto di peggio di cui scandalizzarsi che non una merda in strada :wink_:
anzi... se poi la dovesse vedere luca, ci metterebbe sopra pure le praline...:coool::coool::coool:
anzi... se poi la dovesse vedere luca, ci metterebbe sopra pure le praline...:coool::coool::coool:
a quel punto sarebbe un bel vedere e basta :w00t::w00t:
framasotti
01/02/2009, 18:52
poveraccio quello a cui pulisce immediatamente dopo il vetro..:sick::sick::cry::cry:
e secondo te perchè quando ti lavano il vetro è sempre più sporco di prima:w00t:
sai, molti hanno la mia stessa abitudine:biggrin3:
giorgiorox
01/02/2009, 18:52
a quel punto sarebbe un bel vedere e basta :w00t::w00t:
che peccato non abbia potuto partecipare alla discussione...
Mucco.... ci pensi tu ad avvertirlo domani mattina? e ad instradarlo verso questo 3d?
che peccato non abbia potuto partecipare alla discussione...
Mucco.... ci pensi tu ad avvertirlo domani mattina? e ad instradarlo verso questo 3d?
io domattina lavoro e dal lavoro non entro sul forum :cry:
hai visto il nuovo avatar ?
sarebbe un file animato offerto da Orcablu
ma in avatar sta fermo
Big Marino
01/02/2009, 19:32
li non vige:
uomini, mezzi uomini, ominicchi, quaquraqua???
vai Giu
Lady veRSys
01/02/2009, 20:06
li non vige:
uomini, mezzi uomini, ominicchi, quaquraqua???
vai Giu
marino ma tu non hai fatto la pipì in porto
chiamali fessi.....e comunque c'è un sacco di gente in giacca e cravatta che non ha mai fatto una minchia in vita sua......
Prima lo chiami "un senza fissa dimora" e poi lo ritrai quasi al pari di un assassino...mah