PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazione bisacce cuoio a Bologna

rip57
31/01/2009, 15:52
Nel corso delle mie peregrinazioni per trovare delle bisacce in cuoio capienti (25-30 lt.) per la mia Bonnie, oggi mi sono imbattuto nella Selleria Giulio Bedini.
Producono selle, finimenti e bisacce ad uso equestre e con quest'ultime servono non solo la clientela a quattro zampe ma anche quella a due ruote.
Le loro realizzazioni sono molto accurate, con materiali di prim'ordine ma soprattutto molto convenienti(ritengo). Infatti una coppia di bisacce in cuoio nero con dimensioni: Larghezza 29cm,Altezza 25 cm.,Profondità 16 cm. viene venduta a 135 € comprensiva dell'adattamento in loco alla vostra beneamata:wub: ( moto, non zavorrina). Viste le dimensioni, per le mie esigenze troppo ridotte, ho dovuto (a malincuore) soprassedere ma un mio amico con un HD 883 non ha resistito e le ha comprate subito. Devo dire che anche sulla mia Bonnie stavano benissimo:w00t:. Ora, se non avete particolari esigenze di volume (producono solo con quelle dimensioni), vi consiglierei se siete a Bologna o in Emilia Romagna di farci un salto.

Rip57

Selleria Giulio Bendini
via Saliceto,51
40128 Bologna
tel. 051/357278

Jazz
31/01/2009, 18:19
Senza ricorrere alle sellerie, se cerchi un prodotto di qualità ottima e volendo anche su misura, ti consiglio "Buffalo Bill".
Il titolare è un patito di vecchie harley e realizza borse e selle in cuoio, anche su misura.
Devi fare qualche chilometro ma ne vale la pena... è ad Umbertide, vicino Perugia.