PDA

Visualizza Versione Completa : mercedes G350 FUORISTRADA

superpedio
31/01/2009, 16:54
vendo mercedes g 350 TURBO D.motore 3500 6 cilindri perfetto,interni in pelle clima ecc.possibile ritiro parziale

Axel
31/01/2009, 18:25
Ho un amico a cui forse puņ interessare, mi dici
anno
km
prezzo?
grazie e ciao

aspirante motociclista
31/01/2009, 20:17
Mi associo, anno, Km, uniproprietario, km tagliandati mercedes, passo lungo o passo corto, colore e quant'altro.
Magari anche una fotina.

superpedio
01/02/2009, 02:30
Ok,due caratteristiche:gelandewagen(classe G)350 td passo corto(2 porte),bianco,1993,autocarro 2 posti(fatturabile),km 170mila circa reali,2°propietario,tagliandi,cambio automatico nuovo e testa rifatta in concess.due mesi fa,condizionatore nuovo,pelle bicolore nero/beige.Modifiche:leggero rialzo di 5 cm,ammortizzatori koni,intercooler,ventola addizionale.Meccanica perfetta di tutto,carrozzeria NO RUGGINE qualche righetta qua'e la';fuoristrada vą ovunque,(tranquilli:a54 anni;le corse le faccio solo col daytona...)la uso come terza auto,e,per quello che puo'valere,sono istruttore ed insegno agli altri a non scassare le macchine in OR....cerco di farlo anch'io!Chiedo 18500 euro,visti i lavori fatti e l'affidabilita' del mezzo mi sembrano equi,se ne trovano a meno ma sono sicuro che non vanno bene come il mio.......Le foto via mail che e' + facile ,ciao a tutti,Giuliano.

Se a qualcuno interessano le foto basta andare indietro di 3/4 pagine su"comprovendononsolomoto"per trovare un'altra mia inserzione con le FOTO DEL G,ciao.

superpedio
03/02/2009, 20:54
uppete..