Visualizza Versione Completa : forse l'ho trovata...
raga secondo voi come è questa moto street triple anno 2007 circa 3000km quanto la dovrei pagare...il tipo vuole 6000euro,secondo voi è un buon prezzo o devo scendere(anche se mi dite che è un buon prezzo ci proverò:wink_:) in caso di acquisto cosa dovrei farmi dare tipo chiavi di manutenzione etc grazie mille cioaooo:biggrin3:
Bond Street
31/01/2009, 19:05
accessori?
winter1969
31/01/2009, 19:45
è un furto
Celticus
31/01/2009, 20:14
Diciamo che anche nel caso avesse accessori, sei autorizzato a tirare sul prezzo.
mikifollet
31/01/2009, 20:18
6mila euro non sono pochi, ma se la moto ha veramente 3mila km, qualche accessorio magari molti ed è tenuta bene, allora sono comunque soldi ben spesi.
magari spese passaggio a carico del venditore.
secondo me un furto è altra cosa...magari una moto di fine 2008 con più km fatti malamente e una caduta che può sempre capitare...
VegetaTriple
31/01/2009, 20:43
x me è un ottimo prezzo soprattutto se ha davvero 3000km e magari qualke accessorio...
però è strano il kilometraggio......mi sembra troppo poco....
Celticus
31/01/2009, 21:23
Se serve solo x andare al bar sono anche tanti.:tongue:
è un furto
voglio vedere se vendi la tua quanto vuoi è troppo facile cosi'
:smoke_::smoke_:
avrà staccato il cavo del contakilometri
mi ha detto che la presa a km0 nel 2008 ma è stata immatricolata nel 2007 accessori zero solo antifurto antirapina,secondo voi si può vedere se ha scalato i km se la porto in un concessionario triumph.....poi a quanto dovrei scendere?
VegetaTriple
31/01/2009, 23:02
x i km non penso ke si possa vedere qualcosa se non i tagliandi fatti...
non ha neanke il cupolino?
d ke colore è?
cmq il prezzo non è male tu vedi se te la da qualcosina d meno ma io a meno d 6000€ non me ne priverei!!!!!!
tutto si può fare basta cambiare la strumentazione
guarda la data dei tagliandi, se ha cambiato le gomme e le pastiglie a che punto sono.....se ti dice che ha cambiato tutto questo inizia ad insospettirti
non ha accessori,il colore è quello che piace a me bianca.....cmq vedremo,mercoledì andrò a vederla e vi dirò....
Bè vorrei vedere cosa trovi a meno con quei km, certo non ha accessori...forse un 200 euro puoi tirarli ma cmq il prezzo non è male , quindi il prezzo giusto è 5800 però anche a 6000 non è sicuramente un furto.
Bè vorrei vedere cosa trovi a meno con quei km, certo non ha accessori...forse un 200 euro puoi tirarli ma cmq il prezzo non è male , quindi il prezzo giusto è 5800 però anche a 6000 non è sicuramente un furto.
:wink_:
Celticus
01/02/2009, 09:48
Almeno fatti pagare i 200 del trapasso, se no gli dici che vai aprenderla da un concessionario deve hai + garanzie. Gurada qua:
Triumph Street Triple (2007 - 08) moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1891971)
robitopomoto
01/02/2009, 09:52
non sarebbe la prima moto che in un anno ha percorso meno di 5 mila km..
cmq io sono del sud italia....nel mio paese c'è un mio amico che la vende del 2008 a 6000euro con 1200km però caz...è nera a me piace bianca.....altrimenti già l'avrei presa...
Bond Street
01/02/2009, 10:07
magari la bianca la vende proprio perchè non la usa, vai a vederla se ti batte il cuoricino 200€ in più o in meno non te ne accorgi:yess:
Antriple
01/02/2009, 10:07
voglio vedere se vendi la tua quanto vuoi è troppo facile cosi'
Già!
:smoke_::smoke_:
avrà staccato il cavo del contakilometri
Non credo, mica è un furgone, ognuno fa l'uso che può
mi ha detto che la presa a km0 nel 2008 ma è stata immatricolata nel 2007 accessori zero solo antifurto antirapina,secondo voi si può vedere se ha scalato i km se la porto in un concessionario triumph.....poi a quanto dovrei scendere?
Già anche io l'ho presa così e la uso spessissimo e ho fatto 7000 km qundi non tanti di più. Il prezzo è grosso modo in linea, magari trovi qualcosa meno, gira, non ti fermare al primo su subito.it, e-bay :wink_:
Grazie Antriple,io inizio a vedere questa poi cercherò e cercherò...poi se non la trovo...me la compro nuova e non ci penso più....
Se io 1 anno e mezzo fa avessi avuto la possibilità di comprarmi la mia street white a 2000€ in meno con il solo fatto di avere 2000Km sulle spalle nn ci avrei pensato un'attimo!!
...poi la scelta è tua ovviamente!
considera che la moto ha già 2 anni, all'epoca costava 7595euro e lui l'ha comprata a km0 e probabilmente l'avrà pagata 6000/6500 euro.
Io la sto cercando usata ma le 2007 manco le guardo, ho paura di incappare in qualche modello "fallato".
Onestamente, se devo spendere 6000 euro per una moto usata con 2 anni di vita e non si sà quanti km alle spalle, a sto punto la prendo nuova a 8000 con 2 anni di garanzia e con qualche accessorio in omaggio.
Capisco che con tutto quello che si sente oggi bisogna stare attenti e nn fidarsi ad occhi chiusi!
Ma è possibile che nn esista più gente onesta?! so che nn è così...
Cmq, a mio avviso si può risalire alla storia della moto tramite i tagliandi, il precedente proprietario ed il 1° che pare fosse un concessionario...quindi sapere se fosse stata moto demo op km zero e dai tagliandi sapere a quando e quanti km!
A me sembra un'assurdità a priori, dare per scontato che ci sia del marcio dietro ad ogni cosa ed essere disposti a pagare il 30 e passa % in più uno stesso identico mezzo solo perchè ha percorso 3.000Km!
Io sono motociclista da 11 anni e ci sono stati anni dove la moto, per motivi personali, nn ha percorso più di 1000km all'anno!
...non può essere che questo ragazzo magari cm me ha poco tempo o per motivi personali fa così poca strada?!
Poi se uno dice...io voglio e desidero una moto nuova, questo è tutt'altro ragionamento, ma nel caso nn mi pare fosse necessaria questa discussione.
Come pensavo, ha preso una demo. Mi fa arrabbiare il fatto che lui sicuramente l'avrà pagata 6500 euro e vuole venderla dopo 1 anno senza perderci nulla.
Io personalmente gli offrirei 5000 euro per chiudere a 5500.
Digli che la moto era una demo, che quest'anno scade la garanzia, controlla se ha graffi su serbatoio steli forcella ecc. digli che la cercavi nera, insomma: trova qualsiasi argomento per tirare sul prezzo.
Poi considera che il prezzo da lui fissato comprende sempre una trattativa.
Il problema è che probabilmente se nn gliela prende lui a 6000 o 5800(secondo me a questo prezzo potresti arrivarci) probabilmente c'è qualcun'altro disposto a farlo!
Se io oggi dovessi comprare una street white, dopo le accurate verifiche del caso, probabilmente non me la farei scappare!!
Il problema è che probabilmente se nn gliela prende lui a 6000 o 5800(secondo me a questo prezzo potresti arrivarci) probabilmente c'è qualcun'altro disposto a farlo!
Se io oggi dovessi comprare una street white, dopo le accurate verifiche del caso, probabilmente non me la farei scappare!!
Piccolo Ot...Lasty hai qualche foto più grande del frontale della tua Street?? Volevo vedere bene come sta il cupolo nero sulla bianca:wink_::wink_:
Per ora ti mando questa, ma è fatta con il cell. per cui un pò sfocata
Il cupolino è quello della sorellona in carbonio...
Nel 2007 feci molte ricerche di km 0.
Nel 2008 stessa ricerca x un collega.
Non ne trovai neppure una... in compenso su moto.it trovai qualche demo... :rolleyes:
Per me è quindi una demo ed in tal caso per me è cara... tira il prezzo!!!
Dovresti avere ancora almeno 8 mesi di garanzia... :rolleyes:
guarda che mica è l'ultima street prodotta da triumph eh?:laugh2: Io ne ho trovata una a napoli con 1500km a 6500 del 2008
guarda che mica è l'ultima street prodotta da triumph eh?:laugh2: Io ne ho trovata una a napoli con 1500km a 6500 del 2008
Si certo, effettivamente nn sn così informato sull'usato...per fortuna nn mi serve!
Non credo però sia così facile trovare una street con 3000km a 5800/6000€...poi magari mi sbaglio è!!:rolleyes:
a quanto sento dire dal concessionario e vedo sugli annunci di vendita la street perde circa un 1.000euro di valore il primo anno....e poi cala di poco...
se di un anno vale ancora circa 6.900 euro....
quella a 6.000 è un affare...
se è tenuta bene, e ti piace, prova a contrattare sul prezzo....il vantaggio Triumph è che non svendendo il nuovo come le giapponesi mantiene un buon prezzo nell'usato..
se è scivolato, basta che non abbia daneggiato il telaio è l'idraulica (forcelle in primis), ed abbia sostituito tutti i pezzi danneggiati con ricambi originali. Il fatto che una moto debba essere deprezzata perchè "caduta" è una cosa frequente, ma sbagliata se rimessa in ordine come si deve.
Se a me dovesse capitare, e tocco ferro, la rimetteri come mamma triumph l'ha fatta! quindi sarebbe assolutamente pari al "non caduta".....ed in caso di telaio danneggiato, le cose sono due:
1) caduta banale ma sfiga tremenda per la moto
2) brutta caduta e sfiga tremenda per moto e pilota
i punto due è quello che mi piace di meno :-)
Almeno fatti pagare i 200 del trapasso, se no gli dici che vai aprenderla da un concessionario deve hai + garanzie. Gurada qua:
Triumph Street Triple (2007 - 08) moto usata in vendita (http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1891971)
sono andato a vedere questa moto personalmente.. e ti posso dire che ha parecchi graffi qua e la e soprattutto ha una bella bozza sullo scarico dx.. quindi mi sembra piu un furto questo che i 6000 chiesti
Celticus
01/02/2009, 20:45
Non ho il minimo dubbio, che tu abbia ragione.
Tanto per la cronaca, allora io ho avuto un culo della miseria xkè mi sono recato dal mio concessionario (dove ho preso l'altra moto non è magnoni!!!) e gli ho proposto lo stesso trattamento economico di quell'annuncio.
E me l'ha fatto! E la mia non è 2007 è un Luglio 2008 con cupolino e puntale!
cmq io sono del sud italia....nel mio paese c'è un mio amico che la vende del 2008 a 6000euro con 1200km però caz...è nera a me piace bianca.....altrimenti già l'avrei presa...
Io mi sono accontentato del Verde, accontentarsi del Nero no?!
se già l'ha presa lui a chilometri zero è davvero un furto, si chiama mica Arsenio?
mi state facendo venire la voglia di non andare a vederla più....mi sa che la prendo nuova e taglio la testa al toro....
MA .....bo, io proprio non capisco, la valutazione del 2007 usata è di 5700, bisogna però tener conto che sono prezzi calcolati con delle percorrenze medie per la tipologia del mezzo che sia aggirano almeno a 8000km annui, quindi si tratta di un prezzo medio di una moto con ipotetici 15000/16000 km... questa ne ha 1500...vogliamo valutarli 300 auro questi 13000km in meno o no?preferite una 2008 con 20000km a questo prezzo?
Si ma bisogna considerare che probabilmente è una DEMO, ergo: il rodaggio probabilmente l'avranno fatto 30/40 persone diverse.
Povero Pitro...sto ragazzo l'abbiamo smontato!! :tongue:
Mr. Number
02/02/2009, 08:04
MA .....bo, io proprio non capisco, la valutazione del 2007 usata è di 5700, bisogna però tener conto che sono prezzi calcolati con delle percorrenze medie per la tipologia del mezzo che sia aggirano almeno a 8000km annui, quindi si tratta di un prezzo medio di una moto con ipotetici 15000/16000 km... questa ne ha 1500...vogliamo valutarli 300 auro questi 13000km in meno o no?preferite una 2008 con 20000km a questo prezzo?
la percorrenza media teorica è di 5000km
@ Pitpro
Comunque nel caso la prendessi pretendi di verificare il libretto dei tagliandi.
Essendo un 2007 deve aver fatto anche il tagliando dell'anno (ergo quello dei 10.000) altrimenti... la garanzia della casas è decaduta... :rolleyes: