PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Preservativo Spray



Wallace
31/01/2009, 18:08
http://www.strabello.it/wp-content/uploads/2007/11/preservativo-spray.jpg

Giunge la notizia di un nuovo mirabolante metodo contraccettivo di nuova generazione. Infatti il dr. Jan Krause, un ricercatore dell’ Institute for Condom Consultancy, istituto situato in Germania, ha progettato, ideato e sperimentato un nuovo tipo di preservativo, il preservativo spray.


Il dottore infatti afferma che attraverso l’utilizzo di una comune bomboletta spray piena di questa misteriosa miscela, una specie di schiuma di lattice, una volta ottenuta l’applicazione della stessa mediante la sua spruzzatura sul pene, questa si asciugherà in circa trenta secondi trasformandosi in un tradizionale preservativo in lattice, che alla fine del rapporto sarà tolto semplicemente sfilandoselo. Non mancano i detrattori e le critiche a questa soluzione, principalmente formati da coloro che ironizzano sulla sua applicazione al momento del rapporto e quelli che criticano la possibile non corretta applicazione della sostanza causata da sottovalutazione del rischio e le possibili rotture provocate dal non corretto utilizzo della bomboletta. Questo sistema in ogni modo si propone di risolvere problemi legati alle “dimensioni non standard” dei possibili clienti, cioè la fascia di fruitori del contraccettivo che abbiano un pene di dimensioni ridotte o elevate, ed inoltre è anche molto vantaggioso dal lato economico, poiché oltre al costo della bomboletta di circa 15 euro, le sue ricariche sono comprese tra i 5 e i 7 euro, con i quali il dottore assicura che si potranno realizzare oltre i 10 preservativi. Questo metodo sarà presto sperimentato e non è esclusa la sua commercializzazione in tempi mediamente brevi in caso di successo nei test farmaceutici.

so che cercano coppie x testarlo,magari chi vuole avere un figlio può provare a vedere se funziona :w00t:

maxsamurai
31/01/2009, 18:10
:wacko:

The Dog
31/01/2009, 18:11
:wacko::wacko::wacko:

wlecurve
31/01/2009, 18:15
E sull'orifizio che ci mettiamo? un tappo?

Wallace
31/01/2009, 18:24
E sull'orifizio che ci mettiamo? un tappo?

nn saprei ma in compenso



Cina,elastici da preservativi usati

Aduc:"Potenzialmente pericolosi"
In Cina non si butta via niente: e infatti nella provincia meridionale del Guangdong sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati. E' quanto riferisce in una nota l'associazione di consumatori Aduc. Secondo il China Daily gli elastici sono potenzialmente pericolosi perché possono ancora contenere batteri e virus. Ma nonostante ciò, essendo molto più convenienti degli altri, hanno grande successo.

Gli elastici, secondo quanto scrive il giornali, vengono commercializzati in numerosi punti vendita e saloni di bellezza delle città Dongguan e Guangzhou. Un vero business, che però a sentire gli esperti è molto pericoloso. Secondo un dermatologo locale, non si può addirittura escludere di contrarre una malattia genitale, Aids inclusa, poiché le donne hanno l'abitudine di tenere in bocca l'elastico mentre si fanno la treccia o un nodo ai capelli.

Intanto, un portavoce governativo ribadisce che riciclare i preservativi è proibiot. Dal canto suo, l'Aduc chiede di sapere se in Italia importiamo elastici per capelli dalla Cina. Se sì, quali e quanti controlli sono stati effettuati? La domanda è stata rivolta al ministro allo Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani e al ministro della Salute, Livia Turco. Un'interrogazione in tal senso è stata annunciata dalla deputata Donatella Poretti.

votalele
31/01/2009, 18:26
Ahhhh,
finalmente non avrò più quel fastidioso senso di costrizione....


:laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:

giorgiorox
31/01/2009, 18:28
Cina,elastici da preservativi usati

Aduc:"Potenzialmente pericolosi"
In Cina non si butta via niente: e infatti nella provincia meridionale del Guangdong sono in vendita elastici per capelli fatti con preservativi usati. E' quanto riferisce in una nota l'associazione di consumatori Aduc. Secondo il China Daily gli elastici sono potenzialmente pericolosi perché possono ancora contenere batteri e virus. Ma nonostante ciò, essendo molto più convenienti degli altri, hanno grande successo.

Gli elastici, secondo quanto scrive il giornali, vengono commercializzati in numerosi punti vendita e saloni di bellezza delle città Dongguan e Guangzhou. Un vero business, che però a sentire gli esperti è molto pericoloso. Secondo un dermatologo locale, non si può addirittura escludere di contrarre una malattia genitale, Aids inclusa, poiché le donne hanno l'abitudine di tenere in bocca l'elastico mentre si fanno la treccia o un nodo ai capelli.
Intanto, un portavoce governativo ribadisce che riciclare i preservativi è proibiot. Dal canto suo, l'Aduc chiede di sapere se in Italia importiamo elastici per capelli dalla Cina. Se sì, quali e quanti controlli sono stati effettuati? La domanda è stata rivolta al ministro allo Sviluppo Economico, Pierluigi Bersani e al ministro della Salute, Livia Turco. Un'interrogazione in tal senso è stata annunciata dalla deputata Donatella Poretti.


ma come si fa?????????????????:blink::blink::blink::blink:

Wallace
31/01/2009, 18:29
bhe come se fosse un chewingum,bevi e mastica si dice no?

http://static.blogo.it/gustoblog/chewingum.jpg

Lady veRSys
31/01/2009, 18:31
come donna ho immaginato la scena

scusa cara 30 secondi che mi spruzzo il preservativo,,,,,,,,,,,

sai cara non si sa mai.......

intanto guardo la tv per non perdere la concentrazione

sai caro non si sa mai

LucaLuca
31/01/2009, 18:32
nn saprei ma in compenso

Oddio che schifo!
Però che boiata che han scritto: Possibilità di contrarre l'AIDS?

:risate::risate::risate:

Ci sono circa 10 min di tempo prima che il virus muoia fuori dal nostro corpo, ditemi voi...:rolleyes:

winter1969
31/01/2009, 18:33
E se nei 30 secondi.........precipita verso il basso.

Antriple
31/01/2009, 18:34
Una volta a Cuba un amica voleva a tutti i costi farsi le treccine, allora una cubana si mise a disposizione, ma ci mancavano gli elastici, esce dal barrettino ferma uno (erano le tre di notte) gli chiede un preservativo e questo lo da con piacere! Poi lo apre lo taglia a rondelle e fà gli elastici! Morale lei è diventata per tutti noi la testa di ca@@o!

Lady veRSys
31/01/2009, 18:35
E se nei 30 secondi.........precipita verso il basso.

hai il preservativo che ti balla

winter1969
31/01/2009, 18:36
hai il preservativo che ti balla


No e tu ???

LucaLuca
31/01/2009, 18:36
come donna ho immaginato la scena

scusa cara 30 secondi che mi spruzzo il preservativo,,,,,,,,,,,

sai cara non si sa mai.......

intanto guardo la tv per non perdere la concentrazione

sai caro non si sa mai

Concordo.
Comunque, spray o non spray, se fosse per me di preservativi non ne venderebbero. Ho sempre preferito non farlo che farlo con. Piuttosto faccio altro.

Wallace
31/01/2009, 18:37
E se nei 30 secondi.........precipita verso il basso.

spero che lei nn stia a vederlo scendere,magari invece di parlare che si tappasse la bocca :risate2::risate2::risate2:

winter1969
31/01/2009, 18:38
spero che lei nn stia a vederlo scendere,magari invece di parlare che si tappasse la bocca :risate2::risate2::risate2:

oppure usasse la bocca per qualcos'altro.

yatta
31/01/2009, 18:42
http://www.strabello.it/wp-content/uploads/2007/11/preservativo-spray.jpg

Giunge la notizia di un nuovo mirabolante metodo contraccettivo di nuova generazione. Infatti il dr. Jan Krause, un ricercatore dell’ Institute for Condom Consultancy, istituto situato in Germania, ha progettato, ideato e sperimentato un nuovo tipo di preservativo, il preservativo spray.


Il dottore infatti afferma che attraverso l’utilizzo di una comune bomboletta spray piena di questa misteriosa miscela, una specie di schiuma di lattice, una volta ottenuta l’applicazione della stessa mediante la sua spruzzatura sul pene, questa si asciugherà in circa trenta secondi trasformandosi in un tradizionale preservativo in lattice, che alla fine del rapporto sarà tolto semplicemente sfilandoselo. Non mancano i detrattori e le critiche a questa soluzione, principalmente formati da coloro che ironizzano sulla sua applicazione al momento del rapporto e quelli che criticano la possibile non corretta applicazione della sostanza causata da sottovalutazione del rischio e le possibili rotture provocate dal non corretto utilizzo della bomboletta. Questo sistema in ogni modo si propone di risolvere problemi legati alle “dimensioni non standard” dei possibili clienti, cioè la fascia di fruitori del contraccettivo che abbiano un pene di dimensioni ridotte o elevate, ed inoltre è anche molto vantaggioso dal lato economico, poiché oltre al costo della bomboletta di circa 15 euro, le sue ricariche sono comprese tra i 5 e i 7 euro, con i quali il dottore assicura che si potranno realizzare oltre i 10 preservativi. Questo metodo sarà presto sperimentato e non è esclusa la sua commercializzazione in tempi mediamente brevi in caso di successo nei test farmaceutici.

so che cercano coppie x testarlo,magari chi vuole avere un figlio può provare a vedere se funziona :w00t:


:smoke_: ma se do una spruzzatina sulle mani.....poi posso anche prendere la frutta e verdura nei centri commerciali senza dover usare quei stupidi guanti in nylon????........................................forte...

Wallace
31/01/2009, 18:43
oppure usasse la bocca per qualcos'altro.

era quello che intedevo :dry::wink_::w00t:

Lady veRSys
31/01/2009, 18:43
Concordo.
Comunque, spray o non spray, se fosse per me di preservativi non ne venderebbero. Ho sempre preferito non farlo che farlo con. Piuttosto faccio altro.

che fai di altro son assai curiosa............... leggerti mi ha dato sta curiosità

comunque da fastidio anche a me il preservativo,,,,,,,,

e cerco patner molto selezionati ma assai selezionati per non incappare in sventure che non hanno risoluzioni

papitosky
31/01/2009, 18:45
E se nei 30 secondi.........precipita verso il basso.

:laugh2::laugh2::laugh2:

ingombrante in tasca: meglio la bustina :wink_:

Lady veRSys
31/01/2009, 18:45
:smoke_: ma se do una spruzzatina sulle mani.....poi posso anche prendere la frutta e verdura nei centri commerciali senza dover usare quei stupidi guanti in nylon????........................................forte...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


:laugh2::laugh2::laugh2:

ingombrante in tasca: meglio la bustina :wink_:

ecco e nel portafoglio al posto delle banconote.........

papitosky
31/01/2009, 18:48
ecco e nel portafoglio al posto delle banconote.........

per qualcuno con le banconote
:risatona::risatona::risatona:

japkiller
31/01/2009, 18:49
non saprei che farmene.... io coi preservativi ci faccio i gavettoni.....

Wallace
31/01/2009, 18:50
:laugh2::laugh2::laugh2:

ingombrante in tasca: meglio la bustina :wink_:

bhe ma se messo nel punto giusto,può risultare utile come il pacco di cotone che usava verdone nel suo film,ricordate?

LucaLuca
31/01/2009, 18:51
:smoke_: ma se do una spruzzatina sulle mani.....poi posso anche prendere la frutta e verdura nei centri commerciali senza dover usare quei stupidi guanti in nylon????........................................forte...


Ottimo!:w00t:
Anche se devi lavorare sulla moto va bene!



che fai di altro son assai curiosa............... leggerti mi ha dato sta curiosità

Ce ne sono di cose divertenti da fare! Non entro nei particolari ma secondo me puoi facilmente farti una carrellata mentale delle alternative più allettanti...:wink_:


comunque da fastidio anche a me il preservativo,,,,,,,,

e cerco patner molto selezionati ma assai selezionati per non incappare in sventure che non hanno risoluzioni

Io vado oltre, ho eliminato la partner...:cry:


:biggrin3::tongue::biggrin3:

papitosky
31/01/2009, 18:52
non saprei che farmene.... io coi preservativi ci faccio i gavettoni.....

pugnette? :rolleyes:

winter1969
31/01/2009, 18:52
pugnette? :rolleyes:

Volgare :biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
31/01/2009, 18:53
per qualcuno con le banconote
:risatona::risatona::risatona:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

che squallida situazione,,,,,,,,,,,,,,la deve allora usare 5 ...uno sopra l'altro

LucaLuca
31/01/2009, 18:53
non saprei che farmene.... io coi preservativi ci faccio i gavettoni.....

Eh, si, certo.... Ma quanto bianco d'uomo produci?:w00t:

winter1969
31/01/2009, 18:53
Ce ne sono di cose divertenti da fare! Non entro nei particolari ma secondo me puoi facilmente farti una carrellata mentale delle alternative più allettanti...:wink_:



:biggrin3::tongue::biggrin3:


Pompe a tutto spiano :coool::biggrin3:

Loooop
31/01/2009, 18:54
M'ha fatto venire in mette Cristal Ball, una pasta per fare i palloncini che andava molto in voga quand'ero bimbetto.

"Metti un po' di Cristal Ball sulla cannuccia!"

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4WRk8JuSauk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4WRk8JuSauk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:biggrin3:

Lady veRSys
31/01/2009, 18:54
non saprei che farmene.... io coi preservativi ci faccio i gavettoni.....

e magari mollarli dalle discese...................e vederli ruzzolare e sbattere di qua e di là

LucaLuca
31/01/2009, 18:55
Pompe a tutto spiano :coool::biggrin3:

:wub::wub::wub:

Big Marino
31/01/2009, 18:57
:cry::cry::cry::cry::cry:

winter1969
31/01/2009, 18:58
:cry::cry::cry::cry::cry:

cosa c'è big

Wallace
31/01/2009, 19:00
Pompe a tutto spiano :coool::biggrin3:


:wub::wub::wub:

finemente chiamati " bomboloni"

http://img105.imageshack.us/img105/685/pict0011fl4.jpg

Lady veRSys
31/01/2009, 19:02
Ottimo!:w00t:
Anche se devi lavorare sulla moto va bene!




Ce ne sono di cose divertenti da fare! Non entro nei particolari ma secondo me puoi facilmente farti una carrellata mentale delle alternative più allettanti...:wink_:



Io vado oltre, ho eliminato la partner...:cry:


:biggrin3::tongue::biggrin3:

scusa se mi sono permessa ma rido a crepapelle.........ti conosco da verona

il tuo scritto è molto divertente ......mi hai fatto fare una risatona che avevo veramente bisogno,,,,,,,,,,,,,,,,,,che matto che sei

con affetto rox


:cry::cry::cry::cry::cry:

scusami tu sei tre anni luce sopra l'universo................

orcablu
31/01/2009, 19:25
questa si asciugherà in circa trenta secondi

seee io in trenta secondi sono già alla sigaretta di yatta :laugh2:

Lady veRSys
31/01/2009, 19:38
seee io in trenta secondi sono già alla sigaretta di yatta :laugh2:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:



rapido:wacko:

Herbie 53
31/01/2009, 19:39
E sull'orifizio che ci mettiamo? un tappo?

per il mio basta un ago..:w00t::biggrin3:

LucaLuca
31/01/2009, 19:53
:cry::cry::cry::cry::cry:

Allergia al lattice?


scusa se mi sono permessa ma rido a crepapelle.........ti conosco da verona

il tuo scritto è molto divertente ......mi hai fatto fare una risatona che avevo veramente bisogno,,,,,,,,,,,,,,,,,,che matto che sei

con affetto rox

Scusa cosa? Anzi grazie mille a te, io faccio battute idiote una dietro l'altra, anche nella realtà e non piacciono a molti! Sono felice se ride qualcuno!

Prendo l'affetto e lo ricambio!:wink_:

winter1969
31/01/2009, 19:58
per il mio basta un ago..:w00t::biggrin3:

La forza esplosiva non è più quella di una volta,l'età comincia a farsi sentire.

Lady veRSys
31/01/2009, 19:58
Allergia al lattice?



Scusa cosa? Anzi grazie mille a te, io faccio battute idiote una dietro l'altra, anche nella realtà e non piacciono a molti! Sono felice se ride qualcuno!

Prendo l'affetto e lo ricambio!:wink_:

pero il topic è forte e abbiamo riso ,,,,,,,,,,

grazie della tua amicizia..........luca


M'ha fatto venire in mette Cristal Ball, una pasta per fare i palloncini che andava molto in voga quand'ero bimbetto.

"Metti un po' di Cristal Ball sulla cannuccia!"

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4WRk8JuSauk&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4WRk8JuSauk&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:biggrin3:


uccelli volanti

:risatona::risatona::risatona:


:risatona::risatona::risatona:

cristal ball prendi al volo

.......................................con la retina se ne hai bisogno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
31/01/2009, 20:09
eh beh.... sti ca##i ;)

Mamba
31/01/2009, 20:18
potrebbe anche riparare un pneumatico......

MR-T
31/01/2009, 20:19
potrebbe anche riparare un pneumatico......

:wink_: all'uopo :wink_::biggrin3:

Lady veRSys
31/01/2009, 20:19
potrebbe anche riparare un pneumatico......

ed il chiodo chi lo mette??????

Wallace
31/01/2009, 20:36
ed il chiodo chi lo mette??????

il chiodo lo mette la strada

papitosky
31/01/2009, 20:37
il chiodo lo mette la strada

:w00t::w00t::w00t:

Mamba
31/01/2009, 20:39
ed il chiodo chi lo mette??????

se non lo mette nessuno...meglio.:rolleyes:

MR-T
31/01/2009, 20:42
quando si dice.... un chiodo fisso... ;)

Mamba
31/01/2009, 20:44
cmq ..se proprio devo infilare il chiodo......io lo infilo.....

MR-T
31/01/2009, 20:45
cmq ..se proprio devo infilare il chiodo......io lo infilo.....

mamba........ non avevamo dubbi ;) :tongue::biggrin3:

Wallace
31/01/2009, 20:48
bhe ma infilarlo in una ruota è 1 pò squallido,xò se è estate e ha appena piovuto,ci potrebbe esser quel senso di caldo/umido

papitosky
31/01/2009, 21:06
cmq ..se proprio devo infilare il chiodo......io lo infilo.....

chiodo scaccia chiodo :rolleyes:

Mamba
31/01/2009, 21:08
al SETC.....è da un pò ke non si batte chiodo........:cry:

MR-T
31/01/2009, 21:08
chiodo scaccia chiodo :rolleyes:

la lingua batte dove il chiodo duole....:blink::wacko:

:tongue::biggrin3:

Wallace
31/01/2009, 21:27
al SETC.....è da un pò ke non si batte chiodo........:cry:

anche all' A.T.C. :cry:

Intrip
31/01/2009, 21:47
Giunge la notizia di un nuovo mirabolante metodo contraccettivo di nuova generazione. Infatti il dr. Jan Krause, un ricercatore dell’ Institute for Condom Consultancy, istituto situato in Germania, ha progettato, ideato e sperimentato un nuovo tipo di preservativo, il preservativo spray.

Il dottore infatti afferma che attraverso l’utilizzo di una comune bomboletta spray piena di questa misteriosa miscela, una specie di schiuma di lattice, una volta ottenuta l’applicazione della stessa mediante la sua spruzzatura sul pene, questa si asciugherà in circa trenta secondi trasformandosi in un tradizionale preservativo in lattice, che alla fine del rapporto sarà tolto semplicemente sfilandoselo. Non mancano i detrattori e le critiche a questa soluzione, principalmente formati da coloro che ironizzano sulla sua applicazione al momento del rapporto e quelli che criticano la possibile non corretta applicazione della sostanza causata da sottovalutazione del rischio e le possibili rotture provocate dal non corretto utilizzo della bomboletta. Questo sistema in ogni modo si propone di risolvere problemi legati alle “dimensioni non standard” dei possibili clienti, cioè la fascia di fruitori del contraccettivo che abbiano un pene di dimensioni ridotte o elevate, ed inoltre è anche molto vantaggioso dal lato economico, poiché oltre al costo della bomboletta di circa 15 euro, le sue ricariche sono comprese tra i 5 e i 7 euro, con i quali il dottore assicura che si potranno realizzare oltre i 10 preservativi. Questo metodo sarà presto sperimentato e non è esclusa la sua commercializzazione in tempi mediamente brevi in caso di successo nei test farmaceutici.

so che cercano coppie x testarlo,magari chi vuole avere un figlio può provare a vedere se funziona :w00t:

per le teste di c@22o è molto + comodo dei preservativi standard :D

MR-T
31/01/2009, 21:48
per le teste di c@22o è molto + comodo dei preservativi standard :D

:wink_::biggrin3:

Mamba
31/01/2009, 21:50
per le teste di c@22o è molto + comodo dei preservativi standard :D

si usa al posto della lacca.........(non so che faccina mettere )

MR-T
31/01/2009, 21:50
si usa al posto della lacca.........(non so che faccina mettere )

:blink: una qualsiasi andava bene ;) :tongue::biggrin3:

papitosky
31/01/2009, 21:51
si usa al posto della lacca.........(non so che faccina mettere )

e si leva con un colpo di pettine :biggrin3:

Intrip
31/01/2009, 22:07
domandona tecnica x Wallace,
ma e il serbatoio ? :rolleyes::rolleyes:


si usa al posto della lacca.........(non so che faccina mettere )

:laugh2::laugh2:

Richymbler
01/02/2009, 07:02
http://www.strabello.it/wp-content/uploads/2007/11/preservativo-spray.jpg

Questo sistema in ogni modo si propone di risolvere problemi legati alle “dimensioni non standard” dei possibili clienti, cioè la fascia di fruitori del contraccettivo che abbiano un pene di dimensioni ridotte o elevate, ed inoltre è anche molto vantaggioso dal lato economico, poiché oltre al costo della bomboletta di circa 15 euro, le sue ricariche sono comprese tra i 5 e i 7 euro, con i quali il dottore assicura che si potranno realizzare oltre i 10 preservativi. Questo metodo sarà presto sperimentato e non è esclusa la sua commercializzazione in tempi mediamente brevi in caso di successo nei test farmaceutici.


Nel caso in rilievo raccomandato sulla partner l'uso alternativo della confezione.

Herbie 53
01/02/2009, 07:03
Nel caso in rilievo raccomandato sulla partner l'uso alternativo della confezione.

:wacko::biggrin3:...in effetti....:w00t:

Intrip
01/02/2009, 09:21
Nel caso in rilievo raccomandato sulla partner l'uso alternativo della confezione.

quoto e consiglio quello a destra che psicologicamente aiuta ancor d+ :D

Richymbler
01/02/2009, 09:25
quoto e consiglio quello a destra che psicologicamente aiuta ancor d+ :D

AH! :laugh2: :laugh2:

Lady veRSys
01/02/2009, 09:41
domandona tecnica x Wallace,
ma e il serbatoio ? :rolleyes::rolleyes:



:

si gonfia dopo,,,,,,,dipende dalla quantità.....se poi hai rubinetto meglio il salto con l'asta.......o salto in lungo,,,,,,,

dipende da come tu corri alla fine...........

Intrip
01/02/2009, 09:46
si gonfia dopo,,,,,,,dipende dalla quantità.....se poi hai rubinetto meglio il salto con l'asta.......o salto in lungo,,,,,,,

dipende da come tu corri alla fine...........

ah ok, grazie
:biggrin3:

Nerozz
01/02/2009, 09:46
vi ricordate quando alle medie ci si spalmava le mani di vinavil e poi si correva dalla fighétta della classe facendole vedere quanto si era bravi a spellarsi??

questo metodo secondo me può risultare divertente......

Richymbler
01/02/2009, 09:56
vi ricordate quando alle medie ci si spalmava le mani di vinavil e poi si correva dalla fighétta della classe facendole vedere quanto si era bravi a spellarsi??

questo metodo secondo me può risultare divertente......

Ho smesso quando andato in disuso il vinavil ho provato a farlo con l'attack.

Notturno
01/02/2009, 09:58
Questo prodotto mi ricorda un pò l'idea dei cerotti spray, che promettevano di risolvere il problema dell'aderenza in caso di attività sportiva, e di non avere più il problema di reperire il cerotto della forma e delle dimensioni giuste per ogni piccola, banale ferita che ci si può procurare.

Ne comprai una piccola confezione, è ancora lì tra il necessario da medicazioni, serve a mettermi di buon umore quando la vedo, che ciofeca incredibile... spruzzi e và su aree ove non ti interessa, ci mette un pò di tempo a rapprendersi, livella tutto con quel colorito rosa plastica... già a immaginare un prodotto del genere su di lui... ti trasforma subito in un clone di Ken, tutto bello liscio... :laugh2:


domandona tecnica x Wallace,
ma e il serbatoio ? :rolleyes::rolleyes::

Già, sul più bello che fai, l'introverso ? Ti tieni tutto dentro ? :blink::tongue:


si gonfia dopo,,,,,,,dipende dalla quantità.....

Interpretazione ottimistica... se così non fosse... :blink:


vi ricordate quando alle medie ci si spalmava le mani di vinavil e poi si correva dalla fighétta della classe facendole vedere quanto si era bravi a spellarsi??
questo metodo secondo me può risultare divertente......

Ecco un utilizzo interessante... l'hai convinta a salire da te, un pò di effusioni... la luce è quella giusta, la musica anche, tutto sembra perfetto... gli abiti scivolano... tu cominci a spellartelo e gli dici: "cara, hai dei pregiudizi verso i lebbrosi?"

:risatona:

Trovato il video dell'applicazione... vorrei proprio vedere a fare un lavoro del genere in quei momenti...

Preservativo spray, finalmente il video che dimostra come si usa. Ora tutti sotto a spruzzare ;-) (http://oknotizie.alice.it/go.php?us=202110704e634c55)

:botteee:

Richymbler
01/02/2009, 10:17
Trovato il video dell'applicazione... vorrei proprio vedere a fare un lavoro del genere in quei momenti...

Preservativo spray, finalmente il video che dimostra come si usa. Ora tutti sotto a spruzzare ;-) (http://oknotizie.alice.it/go.php?us=202110704e634c55)

:botteee:

Ma vengono anche spruzzati colorati? Già lo vedo con la livrea Herbie53 e John Player Special !

(chissà se gli fischiano le orecchie, confesso l'invidia per la sua moto in allestimento oggi)

Intrip
01/02/2009, 10:20
Ma vengono anche spruzzati colorati? Già lo vedo con la livrea Herbie53 e John Player Special !

(chissà se gli fischiano le orecchie, confesso l'invidia per la sua moto in allestimento oggi)

:laugh2::laugh2:

Wallace
01/02/2009, 11:43
Già, sul più bello che fai, l'introverso ? Ti tieni tutto dentro ? :blink::tongue:



:risate2::risate2::risate2:

Mamba
01/02/2009, 12:52
che post del ca..o !!!!!!!:ph34r:

MR-T
01/02/2009, 12:55
che post del ca..o !!!!!!!:ph34r:

:blink: mi tocca quotare ;)

Wallace
01/02/2009, 12:56
che post del ca..o !!!!!!!:ph34r:


:blink: mi tocca quotare ;)

bhe è stato un 3d da sabato sera del c...o :biggrin3:

Intrip
01/02/2009, 12:56
:blink: mi tocca toccare ;)

no è spray !!! :rolleyes:

Mamba
01/02/2009, 13:10
bisognerebbe avvisare i Zenesi che questo modello di preservativo si può usare solo una volta......:ph34r:

MR-T
01/02/2009, 13:13
no è spray !!! :rolleyes:

:blink::blink:


bisognerebbe avvisare i Zenesi che questo modello di preservativo si può usare solo una volta......:ph34r:

:rolleyes: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wink_:

:tongue::laugh2:

Intrip
01/02/2009, 13:19
bisognerebbe avvisare i Zenesi che questo modello di preservativo si può usare solo una volta......:ph34r:

:laugh2::laugh2:

Filomao
01/02/2009, 13:33
E lo "spazio -serbatoio" per il "risultato del rapporto" come fai ad ottenerlo?

Lady veRSys
01/02/2009, 13:35
E lo "spazio -serbatoio" per il "risultato del rapporto" come fai ad ottenerlo?

ci si inventa sul momento

Lo scrofo
01/02/2009, 13:45
http://www.strabello.it/wp-content/uploads/2007/11/preservativo-spray.jpg

Giunge la notizia di un nuovo mirabolante metodo contraccettivo di nuova generazione. Infatti il dr. Jan Krause, un ricercatore dell’ Institute for Condom Consultancy, istituto situato in Germania, ha progettato, ideato e sperimentato un nuovo tipo di preservativo, il preservativo spray.


Il dottore infatti afferma che attraverso l’utilizzo di una comune bomboletta spray piena di questa misteriosa miscela, una specie di schiuma di lattice, una volta ottenuta l’applicazione della stessa mediante la sua spruzzatura sul pene, questa si asciugherà in circa trenta secondi trasformandosi in un tradizionale preservativo in lattice, che alla fine del rapporto sarà tolto semplicemente sfilandoselo. Non mancano i detrattori e le critiche a questa soluzione, principalmente formati da coloro che ironizzano sulla sua applicazione al momento del rapporto e quelli che criticano la possibile non corretta applicazione della sostanza causata da sottovalutazione del rischio e le possibili rotture provocate dal non corretto utilizzo della bomboletta. Questo sistema in ogni modo si propone di risolvere problemi legati alle “dimensioni non standard” dei possibili clienti, cioè la fascia di fruitori del contraccettivo che abbiano un pene di dimensioni ridotte o elevate, ed inoltre è anche molto vantaggioso dal lato economico, poiché oltre al costo della bomboletta di circa 15 euro, le sue ricariche sono comprese tra i 5 e i 7 euro, con i quali il dottore assicura che si potranno realizzare oltre i 10 preservativi. Questo metodo sarà presto sperimentato e non è esclusa la sua commercializzazione in tempi mediamente brevi in caso di successo nei test farmaceutici.

so che cercano coppie x testarlo,magari chi vuole avere un figlio può provare a vedere se funziona :w00t:

che forte! :risate:

Richymbler
01/02/2009, 13:58
E lo "spazio -serbatoio" per il "risultato del rapporto" come fai ad ottenerlo?

Si raccomanda anche di tenere bocca chiusa, narici strette tra dita e orecchie tappate.

MR-T
01/02/2009, 14:01
Si raccomanda anche di tenere bocca chiusa, narici strette tra dita e orecchie tappate.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

StPatrick
01/02/2009, 14:15
E sull'orifizio che ci mettiamo? un tappo?

Un tappo spray....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
01/02/2009, 14:45
Un tappo spray....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:blink: ahecco aheccoooooooo

Intrip
01/02/2009, 14:49
:blink: aRecco aReccoooooooo

:rolleyes: che fanno la focaccia spray ??? :blink:

StPatrick
01/02/2009, 14:49
:blink: ahecco aheccoooooooo

Cercano gente per provare anche quello....qualcuno interessato??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

flaga
01/02/2009, 14:58
Scusate ma questo spray lo fanno anche alla menta? ( io ce l'ho profumaaato):biggrin3:

black panther
01/02/2009, 15:15
Concordo.
Comunque, spray o non spray, se fosse per me di preservativi non ne venderebbero. Ho sempre preferito non farlo che farlo con. Piuttosto faccio altro.

OT! Luca che avatar hai messo su!!!
Amore e psiche del Canova?
2000 e lode!:wub::wub:

flaga
01/02/2009, 15:15
ma qui si parla di genova e spray,,,,,,,,,,o di calcio,,,,,,,,,,
Si ma ha attinenza perche' i tifosi del Genoa stanno pensando di acquistare sto spray per metterla in.........:biggrin3: alle altre squadre.:laugh2::laugh2::laugh2:

black panther
01/02/2009, 15:18
E lo "spazio -serbatoio" per il "risultato del rapporto" come fai ad ottenerlo?

Come non lo sai? Prendi il ditale che usa tua mamma per cucire,
lo appoggi sull' "orifizio" come dice viva le curve:laugh2:
e spruzzi...serbatoio corazzato, vai tranquillo...anzi stimolante per lei..:laugh2:

Intrip
01/02/2009, 15:19
Come non lo sai? Prendi il ditale che usa tua mamma per cucire, lo appoggi sull' "orifizio" come dice viva le curve:laugh2: e spruzzi...serbatoio corazzato, vai tranquillo come pochi!:laugh2:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

black panther
01/02/2009, 15:26
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Chetteridi!:laugh2: Lo sai che se lo metti di traverso punta dritto sul punto G?

Intrip
01/02/2009, 15:27
Chetteridi!:laugh2: Lo sai che se lo metti di traverso punta dritto sul punto G?

no mi mostri qualcosa d+ ? :D:D
e cmq io sono timido se mi dici ste cose così potrei svenire :rolleyes:

LucaLuca
01/02/2009, 22:09
OT! Luca che avatar hai messo su!!!
Amore e psiche del Canova?
2000 e lode!:wub::wub:

Assolutamente si! Spettacolare vero?:wub:
Ultimamente ho cambiato stile nella scelta degl'avatar, sto vivendo una fase romantica...:wink_:


Come non lo sai? Prendi il ditale che usa tua mamma per cucire,
lo appoggi sull' "orifizio" come dice viva le curve:laugh2:
e spruzzi...serbatoio corazzato, vai tranquillo...anzi stimolante per lei..:laugh2:

Il problema è restituirlo alla mamma dopo...

Herbie 53
01/02/2009, 22:14
black panther sex tacher now!!!;)

black panther
02/02/2009, 07:37
Assolutamente si! Spettacolare vero?:wub:
Ultimamente ho cambiato stile nella scelta degl'avatar, sto vivendo una fase romantica...:wink_:
Certe cose sono davvero eterne...

black panther sex tacher now!!!;)

gh :tongue:

Herbie 53
02/02/2009, 07:44
:fisch::senzaundente:...pantherona!!!!!!!!:w00t:

maxmicione
02/02/2009, 08:12
si può usare anche come sottocasco ?

Herbie 53
02/02/2009, 08:32
si può usare anche come sottocasco ?

si ma è necessario essere una testa di caxxo!!:biggrin3:...io lo posso usare!!

maxmicione
02/02/2009, 08:35
si ma è necessario essere una testa di caxxo!!:biggrin3:...io lo posso usare!!


anche io !!!!! :biggrin3:

Mamba
02/02/2009, 08:38
si ma è necessario essere una testa di caxxo!!:biggrin3:...io lo posso usare!!

quoto !!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
02/02/2009, 08:39
quoto !!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

sempre solidale tu!!:dry:

Mamba
02/02/2009, 08:46
sempre solidale tu!!:dry:

si...si...io sono sempre con te.....:rolleyes:

Herbie 53
02/02/2009, 08:47
si...si...io sono sempre con te.....:rolleyes:

...appunto....sempre....:dry:

Mamba
02/02/2009, 08:50
...appunto....sempre....:dry:

sempre.....appunto.....:rolleyes:

Intrip
02/02/2009, 11:33
Certe cose sono davvero eterne...




come l'amore tra Mamba e Herbie,
che cuccioli cari :wub::wub:

MR-T
02/02/2009, 18:35
come l'amore tra Mamba e Herbie,
che cuccioli cari :wub::wub:

quoto ;)

Intrip
02/02/2009, 21:13
sempre.....appunto.....:rolleyes:

Herbie però non sembra molto convinto di questo amore eterno :rolleyes::rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/tb-herbie-53.gif?dateline=1232878288http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/mamba.gif?dateline=1233531254

MR-T
02/02/2009, 21:16
Herbie però non sembra molto convinto di questo amore eterno :rolleyes::rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/tb-herbie-53.gif?dateline=1232878288http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/mamba.gif?dateline=1233531254

:blink: è vero.....mah.....

paolino73
02/02/2009, 21:16
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::w00t::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

MR-T
02/02/2009, 21:19
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::w00t::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:blink: eccheè?

mi sembra un campo-minato.... :tongue::laugh2:

Intrip
02/02/2009, 21:23
Paolinoooooo che c'è ?


Herbie però non sembra molto convinto di questo amore eterno :rolleyes::rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/tb-herbie-53.gif?dateline=1232878288http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/mamba.gif?dateline=1233531254

Mamba invece ci crede, è perso.....porello :rolleyes:

MR-T
02/02/2009, 21:24
Paolinoooooo che c'è ?



Mamba invece ci crede, è perso.....torello :rolleyes:

:rolleyes::rolleyes: sempre a pensare a mukke & affini ;)

Intrip
02/02/2009, 21:26
:rolleyes::rolleyes: sempre a pensare a mukke & affini ;)

è un vero torello d'altri tempi lui :ph34r::ph34r:

MR-T
02/02/2009, 21:28
è un vero torello d'altri tempi lui :ph34r::ph34r:

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes:

Intrip
02/02/2009, 21:30
http://www.agraria.org/razzebovineduplice/salers.JPG


lui monta !!!!

MR-T
02/02/2009, 21:36
http://www.agraria.org/razzebovineduplice/salers.JPG


lui monta !!!!

:blink: eh beh..... se non lo fa lui... chi lo fa?:blink::wacko:

paolino73
02/02/2009, 21:51
:blink: eh beh..... se non lo fa lui... chi lo fa?:blink::wacko:

ecco perchè esprimevo perplessità...:blink:

MR-T
02/02/2009, 21:51
ecco perchè esprimevo perplessità...:blink:

:blink::blink:

paolino73
02/02/2009, 22:02
:blink::blink:

...ho sonno, ok, vado a dormire, la buonanotte la vado a dare di là... uff, che sonno :wacko:

Intrip
02/02/2009, 22:03
...ho sonno, ok, vado a dormire, la buonanotte la vado a dare di là... uff, che sonno :wacko:

sembri arzillo invece..............http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/paolino73.gif?dateline=1233422734

Mamba
02/02/2009, 22:14
http://www.agraria.org/razzebovineduplice/salers.JPG


lui monta !!!!

non si vede un c......cobra !!!!!!!

MR-T
02/02/2009, 22:16
non si vede un c......cobra !!!!!!!

prova a quotare e mettere la stringa dell'immagine in un nuovo browser... ;)

ci riesci e poi lo vedi anche nel topic ;)

ciao mamba io vado a letto ... ciaooooooooooooooooooooo

Mamba
02/02/2009, 22:19
prova a quotare e mettere la stringa dell'immagine in un nuovo browser... ;)

ci riesci e poi lo vedi anche nel topic ;)

ciao mamba io vado a letto ... ciaooooooooooooooooooooo

eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ?????????????????????????????????????:blink:

Intrip
02/02/2009, 22:25
io non c'entro non minacciatemi anche qua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamba
02/02/2009, 22:28
un nuovo bowser....e dove lo trovo a quest'ora...e poi ..non sono un assemblatore.

MR-T
02/02/2009, 22:30
eeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ?????????????????????????????????????:blink:



- quoti il messaggio dell'Intriplato ciclista
- ti trovi la stringa dell'immagine come ad esempio

http://www.agraria.org/razzebovineduplice/salers.JPG

prendi solo http://www.agraria.org/razzebovineduplice/salers.JPG

-apri IExplorer o firefox o quello che usi e lo metti nell'indirizzo
- si visualziza immagine

bene da qual momento lo vedi anche sul post...

;)

ok?

ciaoooooooooooooo


io non c'entro non minacciatemi anche qua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti senti mincacciato? e da chi? :blink:

Mamba
02/02/2009, 22:32
lo sapevo...era per farti rimanere altri 5 minuti.....

certo che il torello è unpò spelacchiato.....

Intrip
02/02/2009, 22:32
ti senti mincacciato? e da chi? :blink:

:dry::dry:

MR-T
02/02/2009, 22:33
lo sapevo...era per farti rimanere altri 5 minuti.....

certo che il torello è unpò spelacchiato.....

sei proprio una serpe;):tongue:


:dry::dry:

perchè ste faccette?

Mamba
02/02/2009, 22:34
sei proprio una serpe;):tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
02/02/2009, 22:35
sei proprio una serpe;):tongue:



perchè ste faccette?

così......:biggrin3:

Mamba
02/02/2009, 22:36
:dry::dry:

non sarai mica diventato Zenese ??????:blink::blink::wacko:

MR-T
02/02/2009, 22:36
così......:biggrin3:

eh... meglio ;):tongue:

Intrip
02/02/2009, 22:38
eh... meglio ;):tongue:

però tu mi hai minacciato e senza faccine :dry:

MR-T
02/02/2009, 22:41
però tu mi hai minacciato e senza faccine :dry:

non ti ho minacciato..... era una scritta affettuosa e scherzosa come l'altra volta...

ma l'altra volta non cera un Zampdoriano di mezzo...

le cose cambiano... se c'è una rumenta di mezzo...

mi spiace ma... proprio non c'è storia.... insomma.. se c'è un ciclista rumenta.... beh,,, non è divertimento... con te invece si....

Mamba
02/02/2009, 22:45
ma la rumenta....si mangia ???????????

Intrip
02/02/2009, 22:48
io mi sento minacciato e a Zena non ci vengo, Mamba vacci tu :dry:

MR-T
02/02/2009, 22:49
ma la rumenta....si mangia ???????????

:sick: se vuoi.... puoi farlo...:sick:


io mi sento minacciato e a Zena non ci vengo, Mamba vacci tu :dry:

vabbè tanto non ci venivi lo stesso.... e mamba ... chissa.... speriamo:rolleyes:

ciaooooooooooooooo (tranne che alle rumente;))

Intrip
02/02/2009, 22:50
:sick: se vuoi.... puoi farlo...:sick:



vabbè tanto non ci venivi lo stesso.... e mamba ... chissa.... speriamo:rolleyes:

ciaooooooooooooooo (tranne che alle rumente;))

ciao a tutti tranne che ai grifoni vado :D

MR-T
02/02/2009, 22:51
ciao a tutti tranne che ai grifoni vado :D

mamba sta salutando te ;)

ciaoooooooooooooooooooooooooooo (a tutti tranne che ai ciclisti ;))

Mamba
02/02/2009, 22:53
che 2 siemi....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub:

MR-T
03/02/2009, 06:31
che 2 semi....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub:

:blink::wacko: