Visualizza Versione Completa : vendo la mia Thundergreen Special di Novembre 08
Herbie 955
01/02/2009, 02:36
ciao a tutti,
vendo questa moto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/71722-la-special-del-mese-di-novembre-2008-a.html
non volendo pensare al garage vuoto valuto permute parziali con Speed 955 dal 99 al 02 (no coda jap per intenderci, quella l'ho già avuta e modificata con il kit S).
Con questa TBSport ho percorso circa 1500 km da quando (agosto) ho finito di trasformarla. In totale non arriva a 14000 km. tagliando fatto, pezzi per il ripristino disponibili...(non credo ci sia qualche matto in giro, comunque....)
Per la TBS su Moto.it ci sono solo 3 annunci (più il mio a breve): la richiesta è 7700,00
Perchè la vendo ?
Perchè mi servono soldi per comprarmi una bici da corsa tipo la Cervélo in foto, roba da 4000 euro e passa.....http://img155.imageshack.us/img155/8602/cervelos3hitr5.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=cervelos3hitr5.jpg)
quando ti prendono certe voglie....voi mi capite, no ?:ph34r::ph34r:
scrivetemi mail o mp,
a disposizione per tutti i dubbi, anche se il link qui sotto dovrebbe essere abbastanza esaustivo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/71722-la-special-del-mese-di-novembre-2008-a.html
Ne approfitto per farti i miei più sinceri complimenti per la splendida moto che hai realizzato, ha un fascino unico! Direi che sei un pazzo a venderla ma se oramai hai questa voglia pazza di possedere questa bici e sei sicuro che questa sia la cosa giusta da fare allora non posso che augurarti di realizzare il tuo desiderio. Non credo impiegherai molto a piazzare quel gioiellino di TbSport...beato davvero colui che se ne impossesserà...se solo avessi i soldi sarebbe già mia!
Ho scritto fin troppo...consideralo un up :wink_:
Herbie 53
01/02/2009, 06:54
FABIO..........sei un pazzo...........ma se fossi stato normale non saremmo stati amici...;)
in bocca al lupo per la vendita!!!!massimo appoggio....ed aiuto....anche se per la vendita vredo tu farai in fretta
Herbie 955
01/02/2009, 10:22
FABIO..........sei un pazzo...........ma se fossi stato normale non saremmo stati amici...;)
in bocca al lupo per la vendita!!!!massimo appoggio....ed aiuto....anche se per la vendita vredo tu farai in fretta
Grazie Bruno :wink_: e complimenti per i tuoi 30000 messaggi :wacko: tutti con un significato immenso :wub:
Ne approfitto per farti i miei più sinceri complimenti per la splendida moto che hai realizzato, ha un fascino unico! Direi che sei un pazzo a venderla ma se oramai hai questa voglia pazza di possedere questa bici e sei sicuro che questa sia la cosa giusta da fare allora non posso che augurarti di realizzare il tuo desiderio. Non credo impiegherai molto a piazzare quel gioiellino di TbSport...beato davvero colui che se ne impossesserà...se solo avessi i soldi sarebbe già mia!
Ho scritto fin troppo...consideralo un up :wink_:
Grazie Bebo,
purtroppo i miei km annui si sono notelmente ridimensionati...anzi direi ridistribuiti:
70000 in auto :wacko:
5000 in bici :dry:
1000 in moto...:cry:
SpeeDino
01/02/2009, 11:16
Grazie Bruno :wink_: e complimenti per i tuoi 30000 messaggi :wacko: tutti con un significato immenso :wub:
Grazie Bebo,
purtroppo i miei km annui si sono notelmente ridimensionati...anzi direi ridistribuiti:
70000 in auto :wacko:
5000 in bici :dry:
1000 in moto...:cry:
alla fine sei passato alla bici,dall'avatar(se sei tu) i cavalli li hai gia' tanti,ti capisco é inutile tenere la moto.
Herbie 955
01/02/2009, 11:30
alla fine sei passato alla bici,dall'avatar(se sei tu) i cavalli li hai gia' tanti,ti capisco é inutile tenere la moto.
Ciao Dino!
si nella foto sono io al triathlon di Londra (max speed 54,5 km/h in scia:coool:).
Non vorrei proprio rimanere a piedi ma da novembre a oggi l'ho accesa tre volte per farci 30 km in totale....
:mad:
Herbie 955
02/02/2009, 18:07
up.
batman61
02/02/2009, 21:03
PENSA CHE IO DA NOVEMBRE A OGGI LE HO ACCCESE 4 VOLTE OGNUNA............
TOT 0 KM............PURTROPPO QUA FA MOLTO FREDDO
vale come up x te
DIMENTICAVO......gran bel ferro
Herbie 53
03/02/2009, 14:28
up
Herbie 955
05/02/2009, 12:33
come on....
davdecange
06/02/2009, 11:02
ahhhh allora non sono l'unico ad avere la doppia fissa moto bici......
io l' anno scorso ho fatto 14.000 km. in bici.....
con una "vecchia" cannondale cad7 saeco team taglia 56 7,5 kg. comprata da "testi cicli"
dovresti conoscerlo......
http://img156.imageshack.us/img156/3559/dscf0017mx6.jpg (http://imageshack.us)
http://img156.imageshack.us/img156/dscf0017mx6.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img156/dscf0017mx6.jpg/1/)
chi sara' l'unico senza casco!!!!
pero' la moto e' la moto.....
non siete gli unici io ho una specialized tarmac pro in carbonio e sconsiglio vivamente la cervelo ad un mio compagno di uscite si è rotto il telaio 1 mese dopo la fine della garanzia senza cadute o sollecitazioni particolari (Pesa 65 kg) e nonostante abbiano riconosciuto che era un difetto strutturale non gli hanno cambiato il telaio. compra americano trek specialized o connondable nell'ordine ciao
Herbie 955
06/02/2009, 17:03
ahhhh allora non sono l'unico ad avere la doppia fissa moto bici......
io l' anno scorso ho fatto 14.000 km. in bici.....
con una "vecchia" cannondale cad7 saeco team taglia 56 7,5 kg. comprata da "testi cicli"
dovresti conoscerlo......
http://img156.imageshack.us/img156/3559/dscf0017mx6.jpg (http://imageshack.us)
http://img156.imageshack.us/img156/dscf0017mx6.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img156/dscf0017mx6.jpg/1/)
chi sara' l'unico senza casco!!!!
pero' la moto e' la moto.....
14000 km inn un anno ??? :blink: :blink:
io li faccio in due mesi.....in auto :biggrin3:
Quello è il passo dei Mandrioli, right??
(io sono oriundo casentinese...)
Franco Testi è un personaggione oltre che un ottimo conoscente (in quattro anni ho girato una DBR, una Bianchi e tre FRW).
Una volta al mese passo lì e ci scambiamo due/tre barzellette ciascuno...
non siete gli unici io ho una specialized tarmac pro in carbonio e sconsiglio vivamente la cervelo ad un mio compagno di uscite si è rotto il telaio 1 mese dopo la fine della garanzia senza cadute o sollecitazioni particolari (Pesa 65 kg) e nonostante abbiano riconosciuto che era un difetto strutturale non gli hanno cambiato il telaio. compra americano trek specialized o connondable nell'ordine ciao
Da mie informazioni le Cervélo hanno il telaio garantito a vita....verificherò, grazie; ieri mi sono fatto un giro sul sito di SAB, delicious...:biggrin3:
davdecange
06/02/2009, 19:44
avevo un cannondale cad3 cioe' del 1998 che a luglio del 2006 ho pensionato, bene se mi si fosse rotto anche 5 minuti prima me lo arebbero ridato nuovo anche dopo 8 anni e non si sta parlando si pochi €urozzi,non capisco perche nel mondo delle moto alcune volte si fa fatica anche a sostituire uno specchietto in garanzia....forse dipende dalle marche o da chi le vende....
Herbieeeeeeeee :cry: ma cosa mi combini? :tongue:
Dai va la, anche la nuova due ruote è carina, certo bianca è un po' da Bar...però...:rolleyes:
Posso dire che sei uno dei pochi ad aver avuto 2 moto stupende? io lo dico! :wink_:
UP! :coool:
Herbie 955
08/02/2009, 13:11
Herbieeeeeeeee :cry: ma cosa mi combini? :tongue:
Dai va la, anche la nuova due ruote è carina, certo bianca è un po' da Bar...però...:rolleyes:
Posso dire che sei uno dei pochi ad aver avuto 2 moto stupende? io lo dico! :wink_:
UP! :coool:
Grazie Sim1 !:wink_:
oggi c'è il sole...che la luce illumini la vostra strada verso l'acquisto...
Herbie 53
08/02/2009, 13:12
Fabio....io ti sono vicino..;)
Herbie 955
10/02/2009, 07:15
Fabio....io ti sono vicino..;)
:wub::wink_:
Herbie 955
14/02/2009, 20:46
eh no, in seconda pagina no! :rolleyes:
un up x il nuovo ciclista
big_beat
19/02/2009, 10:43
PERMUTI CON SPEED 08 BIANCO,CON SCARICO SHARK,PORTATARGA D&R,SPECCHIO RIZOMA,CUPOLINO E PUNTALE?
Herbie 955
19/02/2009, 21:10
PERMUTI CON SPEED 08 BIANCO,CON SCARICO SHARK,PORTATARGA D&R,SPECCHIO RIZOMA,CUPOLINO E PUNTALE?
hai un mp, ciao.
Herbie 955
22/02/2009, 16:21
che bella giornata per andare in giro con una bella moto....:laugh2:
Herbie 53
22/02/2009, 18:45
up per un amico
tripler3
24/02/2009, 12:29
Up che mi ha detto che si piglia il mio adorato tigrozzo.
ciao Fabio, hai un mp ;)
è intanto up per il gioiellino!
Herbie 955
27/02/2009, 05:45
ciao Fabio, hai un mp ;)
è intanto up per il gioiellino!
ciao Luca,
ti ho risposto in mp :wink_:
fiore955
27/02/2009, 11:43
Senti herbie,ti confessero'un segreto:da quando mi sono iscritto a questo forum,poco piu'di un mese fa',ed ho scoperto questa autentica meraviglia non c'e'praticamente giorno che non me la vada a riguardare e piu'la guardo e piu'mi piace:wub::wub::wub::wub:se non fosse per il momento particolarmente difficile te la prenderei al volo.Quasi quasi spero che tu non riesca a venderla ancora per alcuni mesi per potermi fare avanti io quando le cose dovessero cominciare a mettersi meglio,in fin dei conti vedo che e'dallo scorso ottobre che aspetti e siamo gia'a marzo,la speranza e'l'ultima a morire.:rolleyes:
Herbie 955
27/02/2009, 16:10
Senti herbie,ti confessero'un segreto:da quando mi sono iscritto a questo forum,poco piu'di un mese fa',ed ho scoperto questa autentica meraviglia non c'e'praticamente giorno che non me la vada a riguardare e piu'la guardo e piu'mi piace:wub::wub::wub::wub:se non fosse per il momento particolarmente difficile te la prenderei al volo.Quasi quasi spero che tu non riesca a venderla ancora per alcuni mesi per potermi fare avanti io quando le cose dovessero cominciare a mettersi meglio,in fin dei conti vedo che e'dallo scorso ottobre che aspetti e siamo gia'a marzo,la speranza e'l'ultima a morire.:rolleyes:
Ciao Fiore, compagno di nick:biggrin3:
Quando vuoi andare in moto? a novembre???:biggrin3:
Scherzo ovviamente, i conti in tasca non si fanno a nessuno e il periodo (vero o falso che sia) non favorisce passi un pò più lunghi della gamba o "pazzie" come l'acquisto di un bene NON necessario (sul NON avrei qualche dubbio...:wink_:)
Grazie per i complimenti, la moto è così bella che l'annuncio è stato clonato su 4 e più siti di vendita (tentata truffa, okkio!).
Non è da ottobre che la voglio vendere, forse è da ottobre che praticamente dorme sotto un telo...
Per i tempi migliori...hai già aspettative serie? programmi? scadenze? io sono aperto a tutti gli amici del forum e ad intrattenere qualsiasi discorso purchè serio.
A presto,
Fabio
fiore955
27/02/2009, 20:36
Ciao Fiore, compagno di nick:biggrin3:
Quando vuoi andare in moto? a novembre???:biggrin3:
Scherzo ovviamente, i conti in tasca non si fanno a nessuno e il periodo (vero o falso che sia) non favorisce passi un pò più lunghi della gamba o "pazzie" come l'acquisto di un bene NON necessario (sul NON avrei qualche dubbio...:wink_:)
Grazie per i complimenti, la moto è così bella che l'annuncio è stato clonato su 4 e più siti di vendita (tentata truffa, okkio!).
Non è da ottobre che la voglio vendere, forse è da ottobre che praticamente dorme sotto un telo...
Per i tempi migliori...hai già aspettative serie? programmi? scadenze? io sono aperto a tutti gli amici del forum e ad intrattenere qualsiasi discorso purchè serio.
A presto,
Fabio
Grazie Fabio per la risposta,hai colto la vera "anima"della mia "pazzia"che poi di pazzia non si tratta,xche'per molti di noi,e tu in prima fila,la moto,al di la' del puro bene non necessario,va a risvegliare istinti nascosti e sopiti che spesso non sappiamo neanche di possedere,ed in questo fatto c'e'qualcosa di irrazionale,direi di trascendentale se mi consenti il termine e che travalica il nostro "conscio"per manifestarsi in una pulsione primaria innocua che si collega DIRETTAMENTE con le nostre fasi onirirche permettendoci,per fortuna,di sognare ogni tanto ad occhi aperti staccandoci da quel limo nel quale spesso ci troviamo impantanati nella nostra quotidianita'.Detto questo e
scusandomi per il carattere forse troppo lirico delle mie considerazioni in un contesto che fa dell'aspetto ludico e spensierato che alberga in ciascuno di noi la PRIMA ragione che ci porta ad amare la MOTO ed il mondo che le ruota attorno,(e ti assicuro che non ho "fumato"nulla questa sera:biggrin3:.....forse )ti saluto e ti rimando con piacere alle prossime discussioni.Roberto.
Herbie 955
27/02/2009, 20:52
Grazie Fabio per la risposta,hai colto la vera "anima"della mia "pazzia"che poi di pazzia non si tratta,xche'per molti di noi,e tu in prima fila,la moto,al di la' del puro bene non necessario,va a risvegliare istinti nascosti e sopiti che spesso non sappiamo neanche di possedere,ed in questo fatto c'e'qualcosa di irrazionale,direi di trascendentale se mi consenti il termine e che travalica il nostro "conscio"per manifestarsi in una pulsione primaria innocua che si collega DIRETTAMENTE con le nostre fasi onirirche permettendoci,per fortuna,di sognare ogni tanto ad occhi aperti staccandoci da quel limo nel quale spesso ci troviamo impantanati nella nostra quotidianita'.Detto questo e
scusandomi per il carattere forse troppo lirico delle mie considerazioni in un contesto che fa dell'aspetto ludico e spensierato che alberga in ciascuno di noi la PRIMA ragione che ci porta ad amare la MOTO ed il mondo che le ruota attorno,(e ti assicuro che non ho "fumato"nulla questa sera:biggrin3:.....forse )ti saluto e ti rimando con piacere alle prossime discussioni.Roberto.
:ph34r::ph34r::ph34r: alla faccia del lirico! Fiore955 nominato cantore del forum TCP, adesso!! :biggrin3:
chiedo venia ma sei riuscito a descrivere al meglio certi "tumulti"...sul link tra realtà e fase onirica sei addirittura da Oscar per la letteratura :wink_:
....cmq oggi uno mi ha fissato un appuntamento per sabato prossimo....:ph34r: what do you think?
fiore955
01/03/2009, 11:18
:risatona::risatona::love2::love2::love2::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::nonono::nonono::nonono::nonono:
Herbie 955
03/03/2009, 21:56
take me UP!
Herbie 53
05/03/2009, 14:38
up
Herbie 955
09/03/2009, 12:37
Venduta.
Stamane è andata verso Brescia.
if you love a triumph set it free... :cry:
Felice per te che potrai realizzare il tuo progetto bici :wink_:
Invidia per il nuovo possessore di questa splendida moto :biggrin3: ... no scherzo, nessuna invidia :wink_:, spero solo sappia custodirla con le dovute cure ed attenzioni!