PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco plexiglas nuovo

Sbirulino86
01/02/2009, 10:19
Come da titolo ragazzi cerco plexiglass nuovo quello di serie, per daytona 675 modello 06-08... Il mio si è rigato tutto a forza di lavarlo....Non mi piacciono quelli doppia bombatura perciò vorrei vedere se qualcuno di voi lo possedeva nuovo prima di ordinarlo in concessionaria....
Attendo un vostro contatto raga.....!!!!!Un lamps.........:coool:

pesdra
01/02/2009, 12:08
ce l'ho!!!
ma non ho la più pallida idea di quanto posso costare nuovo....
quindi offrimi una cifra!!!

Sbirulino86
01/02/2009, 14:33
senti ma è nuovo e non lo hai montato???Perchè sul mio si sono formati tutti micro graffietti....visibili in contro luce che sono orrendi da vedere!!!!Volevo la garanzia che fosse nuovo!!!:coool:

pesdra
01/02/2009, 23:35
no mi disp è tenuto bene ma non è nuovo...
:(

cmq lasciatelo dire...sei maniacale...in senso buono eh!!!

:)

mh900e
02/02/2009, 14:23
no mi disp è tenuto bene ma non è nuovo...
:(

cmq lasciatelo dire...sei maniacale...in senso buono eh!!!

:)

se non serve a lui serve a me per le carene pista.
dimmi quanto vuoi e te lo prendo.
ciao
Samuel

..zed..
02/02/2009, 15:54
io ne ho uno nuovo mai utilizzato xè ho sempre montato quello alto, è proprio nuovo nuovo ha fatto 5km da concessionario a casa poi smontato..

chiedo 65 euro (nuovo m pare costi 150) se vuoi anke col ritiro a mano...

se vuoi ho anke un musetto (originale nn vtr) nero di scorta, dato che voglio vendere la moto nn so piu ke farmene...se me li prendi entrambi ti faccio un bel prezzaccio :biggrin3:

pesdra
02/02/2009, 23:10
se non serve a lui serve a me per le carene pista.
dimmi quanto vuoi e te lo prendo.
ciao
Samuel

hai mp!
:D

Sbirulino86
03/02/2009, 21:52
io ne ho uno nuovo mai utilizzato xè ho sempre montato quello alto, è proprio nuovo nuovo ha fatto 5km da concessionario a casa poi smontato..

chiedo 65 euro (nuovo m pare costi 150) se vuoi anke col ritiro a mano...

se vuoi ho anke un musetto (originale nn vtr) nero di scorta, dato che voglio vendere la moto nn so piu ke farmene...se me li prendi entrambi ti faccio un bel prezzaccio :biggrin3:

Ciao se mi fai 65 con le spese di spedizione te lo prendo subito!!!!Fammi sapere davvero....Però deve essere proprio nuovo....Fammi sapere sono seriamente interessato!!!Un lamps.

mh900e
04/02/2009, 17:31
hai mp!
:D

se non liberi un po' la casella dei pm non riesco a risponderti!!!