Visualizza Versione Completa : Occasione di Gennaio!!
fabri_84
01/02/2009, 12:15
Ciao a Tutti! Ho finalmente acquistato la mia street triple!!!!!!!!!!!!
Vi riepilogo di seguito il trattamento riservatomi dal conce...
Strett Triple Fusion White € 7.350 (moto già immatricolata ma senza 1 km percorso!!!!!!!!!!!!!NUOVA!!!)
Accessori:
Puntale in tinta + specchietti Triumph su manopole + cupolino + visore fumé
€ 8.030 di tutto!!!
Cosa ne pensate???!
robitopomoto
01/02/2009, 12:17
direi che sei andato abbastanza bene!! in pratica al prezzo pieno ti hanno regalato gli accessori...
..però gli specchietti sulla manopola li trovi kitsh!!
Per essere un km 0 e' cara.Per farti un esempio,io ho acquistato in ottobre una Daytona km 0 a 7500 euro compreso voltura e bollo pagato....
per me è andato abbastanza bene......
VegetaTriple
01/02/2009, 12:49
niente male complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!
immatricolata 2009 spero.
fabri_84
01/02/2009, 14:37
specchietti fini manubrio anodizzati neri
li puoi vedere cliccando su link qui sotto...
Triumph (http://www.triumph.co.uk/ITALY/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=2)
La moto è immatricolata 01/09
Solo per il fatto di avere un'altro proprietario hai risparmiato un pò di soldini....direi che va bene!
bellosguardo
01/02/2009, 14:55
si giusta per me... non hai fatto ne un affare ne preso una fregatura.. corretti
Ciao a Tutti! Ho finalmente acquistato la mia street triple!!!!!!!!!!!!
Vi riepilogo di seguito il trattamento riservatomi dal conce...
Strett Triple Fusion White € 7.350 (moto già immatricolata ma senza 1 km percorso!!!!!!!!!!!!!NUOVA!!!)
Accessori:
Puntale in tinta + specchietti Triumph su manopole + cupolino + visore fumé
€ 8.030 di tutto!!!
Cosa ne pensate???!
In teoria la moto è usata, ma in pratica hai comprato una moto nuova, con l'unico particolare che L'HAI PAGATA QUANTO COSTA!!!!!!!! (Anzi 30 euro in più)
Non vedo tutta questa convenienza, perchè ho chiesto in giro è c'è un conce che mi regala 500 euro di accessori su un a Street nuova, di cui risulterò il primo proprietario (dettaglio da non sottovalutare per un eventuale vendita).
immatricolata 2009 spero.
non credo proprio
La moto è cara imho :dry:
La paghi 8.000 da nuova ed in più ti fai regalare gli accessori (in periodo di crisi poi...) :wink_:
La paghi 8.000 da nuova ed in più ti fai regalare gli accessori (in periodo di crisi poi...) :wink_:
Senza considerare l'entrata in produzione della R che ulteriormente abbasserà le vendite della N
scusate ... ma la "buona abitudine" di togliere quanto meno l'IVA, non c'è piùùùùùù?!?!?!?!?!?!:mad::mad::mad::blink::blink::blink::blink:
Lelehellas
01/02/2009, 19:12
Quoto... cara.... anche se non ha percorso 1 km il mezzo perde subito il 20% del valore a nuovo una volta immatricolata, quindi il suo prezzo doveva essere circa 500-600 più basso.... :rolleyes:
scusate ... ma la "buona abitudine" di togliere quanto meno l'IVA, non c'è piùùùùùù?!?!?!?!?!?!:mad::mad::mad::blink::blink::blink::blink:
Non è vero. Se porti la tua moto in permuta lo stesso anno che l'hai acquistata ti faccio vedere come sottraggono l'iva.:wink_:
Non è vero. Se porti la tua moto in permuta lo stesso anno che l'hai acquistata ti faccio vedere come sottraggono l'iva.:wink_:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Senza considerare l'entrata in produzione della R che ulteriormente abbasserà le vendite della N
La R non subentra alla N quindi l'entrata in circolazione della prima non comporta nessun calo di prezzo per la seconda :wink_:
Cmq il prezzo è alto
La R non subentra alla N quindi l'entrata in circolazione della prima non comporta nessun calo di prezzo per la seconda :wink_:
Cmq il prezzo è alto
Non ho mica detto questo...
facevo semplicemente un ragionamento logico: se prima chi voleva acquistare la Street aveva solo la versione N adesso c'è pure la R quindi i clienti più esigenti, ma soprattutto più "furbi", (visto la poca differenza di prezzo) opteranno per la R facendo calare le vendite della N che dovrà per forza essere incentivata magari con qualche accessorio in omaggio = diminuzione indiretta di prezzo.
direi che è un prezzone, complimenti
Per essere una moto a km 0 l'hai pagata praticamente come il nuovo, con cupolino ed puntale in omaggio.. non mi sembra un grande affare!! cmq complimenti per la moto:biggrin3::biggrin3:
fabri_84
02/02/2009, 12:19
Considera che la moto non ha percorso un solo km e che gli accessori montati valgono complessivamente € 680 ... tradotto in cifre ho avuto uno Sc.8%
Dimenticavo, mi hanno cambiato il porta-targa, quello originale è davvero pessimo...
Ciao
Rapportato a quello che ho pagato io la Day a km 0 avresti dovuto pagarla non piu' di 6000 euro,accessori compresi.Comunque complimenti e benvenuto.
fabri_84
02/02/2009, 21:23
io l'ho presa alla Triumph di Brescia... tu??
Grazie per il benvenuto!
ottimo affare, però adesso che hai risparmiato soldini cambia gli specchietti
Guarda qua...
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_4066.aspx)
mi spiace ma il concessionario ti ha solato...:mad:
Lelehellas
04/02/2009, 23:30
Guarda qua...
Purtroppo non mi meraviglio più di niente..... che schifo! :sick::sick::sick:
Guarda qua...
Quindi doppia sòla!!! :wacko:
VegetaTriple
05/02/2009, 10:02
Guarda qua...
ha.. ha.. ha...
io sarei incazzatissimo...
Lelehellas
05/02/2009, 11:06
ha.. ha.. ha...
io sarei incazzatissimo...
quoto!!!!
Delle due l’una…. Da che parte stai?
VegetaTriple
05/02/2009, 11:17
dai è per sdrammatizzare.....
Lelehellas
05/02/2009, 11:29
Si tranquillo è che non avevo capito... tutto qua!
VegetaTriple
05/02/2009, 11:31
Si tranquillo è che non avevo capito... tutto qua!
cmq complimentoni x la speed!!!!
è bellissima arancione
Al posto tuo andrei dal concessionario e la moto gliela farei mangiare a pezzi...