PDA

Visualizza Versione Completa : Documentazione Speed Triple



bulletta
10/08/2006, 13:25
Salve a tutti,
ho venduto la Speed, e alla consegna, la persona che l'ha comprata è rimasto sorpreso dal fatto che nella documentazione non ci fosse il classico libretto dei tagliandi. Devo dire che sono rimasto sorpreso anch'io, perché è la prima volta che mi capita, ma non ricordo davvero di averlo mai visto. Magari l'ha trattenuto la concessionaria e si è scordata di consegnarmelo?

Per farvela breve: sotto la sella della vostra Speed, dove sta la documentazione, cosa ci avete trovato? Io il manuale di istruzioni, un fascicoletto nero con i service in Italia e una cartolina per segnalare che la moto è stata venduta e a chi. Nient'altro. Possibile?

dott_speed
10/08/2006, 13:28
appunto ti manca il libretto dei tagliandi . siccome è abbastanza grande non vorrei che lo ha tolto e non ricordi dove avere messo ?????????????????????

totino
10/08/2006, 14:05
il libretto dei tagliandi nella mia c'è...

krupica
10/08/2006, 14:42
il libretto dei tagliandi nella mia c'è...

Idem.
Prova a chiedere in concessionaria, se ti va di culo, ce l'hanno loro.

dersu
10/08/2006, 14:52
si si, ce l'ho anch'io...

alexione
10/08/2006, 16:00
Sì sì.. esiste!!!

nirvana
10/08/2006, 16:58
la persona ke acquista ha il diritto di avere il libretto dei tagliandi.......
va venduto cn la moto xche'ne attesta la garanzia e sopratutto ke i tagliandi sn stati fatti da personale autorizzato.........altrimenti la moto perde la garanzia.........

allegruz
10/08/2006, 18:08
Salve a tutti,
ho venduto la Speed, e alla consegna, la persona che l'ha comprata è rimasto sorpreso dal fatto che nella documentazione non ci fosse il classico libretto dei tagliandi. Devo dire che sono rimasto sorpreso anch'io, perché è la prima volta che mi capita, ma non ricordo davvero di averlo mai visto. Magari l'ha trattenuto la concessionaria e si è scordata di consegnarmelo?

Per farvela breve: sotto la sella della vostra Speed, dove sta la documentazione, cosa ci avete trovato? Io il manuale di istruzioni, un fascicoletto nero con i service in Italia e una cartolina per segnalare che la moto è stata venduta e a chi. Nient'altro. Possibile?
Impossibile che non te l'hanno dato, è compreso nel tutto. A me l'avevano dato.:dry:

Medoro
10/08/2006, 19:45
Hai tutto tranne il libretto dei tagliandi

davebike
10/08/2006, 20:06
...deve esserci...a me mancava solamente la borsettina degli attrezzi che poi con insistenza me la sono fatta dare!!!

bluearrow
10/08/2006, 20:49
io pure

bulletta
10/08/2006, 21:50
Domani chiamo il concessionario, sperando che non sia già in ferie ... grazie a tutti delle info!