Visualizza Versione Completa : CERCO DISPERATAMENTE speed triple del 2005 o 2006 ad un prezzo ragionevole.
GoldenBoy22
01/02/2009, 17:36
la voglio
inutile proporti una '04?
sergionox
02/02/2009, 07:03
Io ho una stupenda speed 2005 in vendita a € 6500.
Guarda l'annuncio che trovi su questo forum con il titolo "VENDO SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL"; ci sono foto e dettagli
GoldenBoy22
03/02/2009, 14:26
inutile proporti una '04?
non credo, perchè è il modello vecchio giusto???:sick:
Con 5300 euro ti vendo la mia speed del 2004 versione all black se ti interessa è messa in vendita qui sul forum
non credo, perchè è il modello vecchio giusto???:sick:
si, ma senza:sick:
giuliocesare
04/02/2009, 12:07
CIAO MI CHIAMO MARCO ED HO UNA SPEED DEL 2005 NERA CON KM 9000 A EURO 6000 MA NON TRATTABILI. LA MOTO HA PARAFANFO POSTERIORE IN TINTA E COPRICATENA IN TINTA. MOLTO BELLA CUSTODITA SEMPRE INTERNO GARAGE. MAI IN PISTA. TEL 3472747942.
ugobullo
04/02/2009, 13:21
questa ti può piacere?:wink_:
si, ma senza:sick:
quoto...
dariorasta
05/02/2009, 19:43
Vedi se ti piace la mia... ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/71751-mi-speed-triple-1050-oro.html
mi sa tanto che sta sbagliando moto se dice che una speed è:sick: qualunque anno essa sia..
mi sa tanto che sta sbagliando moto se dice che una speed è:sick: qualunque anno essa sia..
.
mototopo
05/02/2009, 21:37
:ph34r:
White fusion anno 2006
Cristiano
daytonio
06/02/2009, 07:09
White fusion anno 2006
Cristiano
beh la moto e' carina, metti un po' di dettagli cosi' ci facciamo un idea :coool:
Io vendo la mia
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/79619-vendo-speed-1050-nero-del-2005-a.html
mototopo
06/02/2009, 17:23
beh la moto e' carina, metti un po' di dettagli cosi' ci facciamo un idea :coool:
Dettagli? Mmmm...... ok comincio da dietro:
-portatarga e frecce post. a led Rizoma
-guscio coprisella orig. Triumph
-maniglione passeggero orig. Triumph
-corona +3 denti
-scarico doppio MIVV X-CONE inox omologato
-filtro aria K&N (mi sembra)
-centralina Djno
-tamponi paramotore Rizoma
-copripignone Walter moto
-frecce ant. led Rizoma
-cupolino
-Dunlop Qualifier RR che gli ho montato stamattina (mentre pioveva)
-Mi sembra ci sia altro ma non mi viene in mente
Ciao
Cris
Questa e' la mia del 2005 ed il prezzo ti assicuro che e' veramente onesto.....
ImageShack - Image Hosting :: fotocompleannoemoto022np5.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=fotocompleannoemoto022np5.jpg)
daytonio
07/02/2009, 09:36
Dettagli? Mmmm...... ok comincio da dietro:
-portatarga e frecce post. a led Rizoma
-guscio coprisella orig. Triumph
-maniglione passeggero orig. Triumph
-corona +3 denti
-scarico doppio MIVV X-CONE inox omologato
-filtro aria K&N (mi sembra)
-centralina Djno
-tamponi paramotore Rizoma
-copripignone Walter moto
-frecce ant. led Rizoma
-cupolino
-Dunlop Qualifier RR che gli ho montato stamattina (mentre pioveva)
-Mi sembra ci sia altro ma non mi viene in mente
Ciao
Cris
prezzo e km e di dove sei :coool:
GoldenBoy22
07/02/2009, 09:55
White fusion anno 2006
Cristiano
SI prezzo???
pakospeed
07/02/2009, 10:24
ciao per 6500€ ti posso dare la mia
ottobre 2005
porta targa
frecce a led
antiofurto con immmobilaizer piastrina e telecomando
16000Km
sempre tagliandata officine autorizate
spechi rizoma
contropesi si sterzo rizoma
borse laterali
gomme al 70%
ultimo tagliando fatto a 13000km
cupolino e pompa radiale
mototopo
09/02/2009, 21:11
Strada Km 10.000, luogo Brescia, prezzo € 8.200
GoldenBoy22
10/02/2009, 08:06
ciao per 6500€ ti posso dare la mia
ottobre 2005
porta targa
frecce a led
antiofurto con immmobilaizer piastrina e telecomando
16000Km
sempre tagliandata officine autorizate
spechi rizoma
contropesi si sterzo rizoma
borse laterali
gomme al 70%
ultimo tagliando fatto a 13000km
cupolino e pompa radiale
Gran moto... potresti inviarmi qualche foto??
ciao io ne posseggo una giugno 2005 colore nero ha solo 5500km sempre tagliandati da concessionaria triumph. Il prezzo è di 8000 duro. Se sei interessato fammi sapere.
Che tristezza sto post ...
Fatit una hornet che ti ci vedo meglio ....:sick::sick::sick::sick::sick:
Portiamo pazienza dai, sarà un po' confuso...:rolleyes:
Certo che quel :sick: sul modello 2004 non ha fatto una buona impressione...:dry:
Mr. Number
11/02/2009, 09:18
vediamo di moderarci un po' con le parole...
BlackRain
11/02/2009, 09:25
non volevo assolutamente essere offensivo con nessuno, sta di fatto che dovevi farti i cazzi tuoi
comunque preferirei una speed del 2006... GRAZIE a tutti per le vostre risposte :)
Vedi di stare calmo .... se scrivi su un forum un post pubblico non è tuo e basta. ..... e come detto sopra modera i termini ... che non sono uno della tua famiglia che ti puoi rivolger come il cafone che sei .
BlackRain
11/02/2009, 19:25
sei quello che rispondi ...
maroninho
11/02/2009, 21:38
Fagli fare pure c:sick: a buon bisogno avrà un t-max...
desmoinglese
11/02/2009, 23:11
Vedi di stare calmo .... se scrivi su un forum un post pubblico non è tuo e basta. ..... e come detto sopra modera i termini ... che non sono uno della tua famiglia che ti puoi rivolger come il cafone che sei .
SANGUE SANGUE.....:blink::dry:
pedro_1989
11/02/2009, 23:48
Che tristezza sto post ...
Fatit una hornet che ti ci vedo meglio ....:sick::sick::sick::sick::sick:
ma obiettivamente GoldenBoy ha ragione... scusa te sei arrivato dicendo "che tristezza sto post" ma non saranno affaracci suoi su quello che cerca... o bisogna spammare pure sui topic cerco/vendo???
se a lui non gli piace la speed del 2004 saranno ca***cci suoi e STOP non è che bisogna arrivare dicendo "fatti una hornet che è meglio"...
non gli piace e STOP basta... hai una moto da offrirgli? magari una speed del 2006? bene offrigliela ma perfavore EVITA i commenti.
grazie, spero tu abbia capito.
scusami l'OT Golden, spero che tu possa trovare al più presto la moto che più ti piace...
e aggiungo che a maggior ragione poichè siamo in un forum pubblico bisogna RISPETTARE gli altri utenti e non attaccarli senza motivo sui propri gusti, perchè poi è logico che la gente si incazza e perde la voglia. Te la sei proprio cercata.
riscusate l'OT
GoldenBoy22
12/02/2009, 08:01
ma obiettivamente GoldenBoy ha ragione... scusa te sei arrivato dicendo "che tristezza sto post" ma non saranno affaracci suoi su quello che cerca... o bisogna spammare pure sui topic cerco/vendo???
se a lui non gli piace la speed del 2004 saranno ca***cci suoi e STOP non è che bisogna arrivare dicendo "fatti una hornet che è meglio"...
non gli piace e STOP basta... hai una moto da offrirgli? magari una speed del 2006? bene offrigliela ma perfavore EVITA i commenti.
grazie, spero tu abbia capito.
scusami l'OT Golden, spero che tu possa trovare al più presto la moto che più ti piace...
e aggiungo che a maggior ragione poichè siamo in un forum pubblico bisogna RISPETTARE gli altri utenti e non attaccarli senza motivo sui propri gusti, perchè poi è logico che la gente si incazza e perde la voglia. Te la sei proprio cercata.
riscusate l'OT
ci tengo a precisare che a me la speed triple del 2004 piace però volevo qualcosa di più recente ecco perchè ho fatto quella faccina, non volevo offnedere nessuno... Cmq pedro, sono commosso, grazie davvero hai capito che le mie intenzioni non erano cattive. :sick::sick::sick::biggrin3::biggrin3:
cmq resta il fatto che sono ancora in cerca della mia donna : la speed del 2006 o 2007
pedro_1989
12/02/2009, 12:00
"fare battute + o meno fuori luogo" non le fai in un post di vendita...
"rispetto civile" non mi sembra tu ne abbia avuto... che tristezza sto post lo scrivi da un'altra parte e ti ribadisco che oltre che offrire la tua moto non puoi lasciare in un post di cerco/vendo altri commenti. e non insultare la gente "non è che io non capisco un cazzo sei tu che ti esprimi male demente ...."
ah poi scusami ma non riesco a trovare il tuo post dove vorresti offrire la moto del tuo amico... sarà una 2004? vabbe non gli interessa mica lo devi sfottere per questo...
"del resto se lo facessi dal vivo ne pagheresti conseguenze maggiori di un semplice cafone" mi sa che prima ti becchi tu per quelli che hai detto un bel "fatti gli affari tuoi, visto che sei venuto qui ad aprire la bocca e dargli fiato" poi vabbe il pizzone... sai dalle mie parti non si alzano le mani cosi facilmente :P
esatto magari non una merdosa 955 del 2004 ma una splendida thruxton
(cmq la 955 mi piace...) ma magari non targata zurigo :P:P (fammi essere bambino un po' come te...perchè alla fine "sei quello che rispondi ... ") e poi obiettivamente non dire cavolate, perchè se dico che in un forum di bmw che il k1200 non mi piace... quello dice ah vabbe gusti tuoi... mica SI OFFENDE
con ciò ho detto tutto buon acquisto...
sta prendendo una brutta piega sto post...urge intervento moderatore
ugobullo
12/02/2009, 12:54
Ragazzi!!!!
datevi una calmata!!!! Ma cos'è??? Mi sembrate bambini dell'asilo con tutte quete storie!!!
E dai BlackRain, GoldenBoy avrà sbagliato faccina,ma non vedo tutta stà tragedia....:chair:
che dovrei dire io che quando mi sono presentata avevo un'Harley (un RoadKing,quindi nemmeno una cagatina di moto....:wub:) e la cosa più carina che mi sono sentita dire è che avevo un cancello con le ruote....:cry:
fate un pò voi....
fate i bravi,dai.....:mazzodifiori:
Mr. Number
12/02/2009, 13:02
Ragazzi!!!!
datevi una calmata!!!! Ma cos'è??? Mi sembrate bambini dell'asilo con tutte quete storie!!!
E dai BlackRain, GoldenBoy avrà sbagliato faccina,ma non vedo tutta stà tragedia....:chair:
che dovrei dire io che quando mi sono presentata avevo un'Harley (un RoadKing,quindi nemmeno una cagatina di moto....:wub:) e la cosa più carina che mi sono sentita dire è che avevo un cancello con le ruote....:cry:
fate un pò voi....
fate i bravi,dai.....:mazzodifiori:
quoto, dai... fate pacina pacetta!
p.s. lo sanno tutti che la road king è un cancello!:tongue: scherzo...
pedro_1989
12/02/2009, 13:02
ah non ho problemi però mi fa rosicare l'arroganza della gente... detto ciò finiamola qua... e stop
un Up per Golden affinchè possa trovare la speed dei suoi sogni!
ugobullo
12/02/2009, 13:10
ah non ho problemi però mi fa rosicare l'arroganza della gente... detto ciò finiamola qua... e stop
un Up per Golden affinchè possa trovare la speed dei suoi sogni!
Giusto...:biggrin3:
Chiccogarz
12/02/2009, 13:53
secondo me avete sbagliato entrambi primo perchè senza volerlo hai fatto prima tu l sua stessa cosa: fatti un hornet!!!ma perchè se io non ho molti soldi e posso comprarmi solo un hornet???che hai qualcosa su cui prendermi in giro???
per quanto riguarda l'altro occhio a quello che scrivi...qui sei su un forum ostile...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq se comprerai una triumph qualunque modelli sia:
BENVENUTO
BlackRain
12/02/2009, 14:18
Ogni moto è bella e tutte sono brutte dipende dai gusti , prima della speed .. trope ne ho avute , bandit , TL 1000 , kawasaki ... ma va bene cosi finiamola qua , del resto ognuno la pensa come lgi pare.
Sempre che il 1050 mi fa :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
oh me so sbalgiato se po ?? si ch ese po se po :tongue:
Mr. Number
12/02/2009, 15:59
Ragazzi chiedo scusa a tutti se dalle mie mani è uscita qualche parolina non troppo gentile ma purtroppo mi sono sentito offeso.
Per quanto riguarda Blak rain : se tu sapessi un pò di inglese, noteresti che quando clicchi su questa faccina :sick: esce la scritta (sick) che in inglese può avere 2 significati : triste o arrabbiato, non è una faccina di uno che vomita. infine mi farebbe un sacco piacere ricevere da te un bel pizzone così dopo capiresti cosa significa tornare a casa senza le proprie gambe... Ciao ciao.
di nuovo scusa a tutti
eri partito bene, ma l'ultima frase te la potevi risparmiare :dry: basta benzina sul fuoco...
p.s. sick significa malato, stanco, e la faccina è universalmente interpretata nel forum come un'espressione di disgusto (detto questo neanche a me piace la 02-04, non a tutti deve piacere per forza). senza polemiche, solo fatti.
Mr. Number
12/02/2009, 16:16
consiglio di chiudere la discussione ormai compromessa e di aprirne un'altra
Golden.......ti consiglio di cercare tu fra le moto in vendita quella che più si addice ai tuoi gusti e al tuo portafoglio,io sto vendendo una 2007,ma la mia richiesta è intorno agli 8.500.......Fate l'amore non fate la guerra!!!!!!
Marco Manila
12/02/2009, 18:28
Discussione chiusa e cartellino giallo per entrambi.