Accedi

Visualizza Versione Completa : Casco Roof Boxer V8

Er_toma
01/02/2009, 17:02
Ciao a tutti!
Qualcuno sa indicarmi un rivenditore di caschi roof in Piemonte o Lombardia.
Ho guardato ovunque ma nn ho trovato niente!:cry: Grazie a tutti.

Herbie 53
01/02/2009, 18:11
io ti consiglierei ebay....costano molto ma molto meno...;)....soprattutto i Roof

italointer
02/02/2009, 08:13
Qui a Milano c'è CINQUEANELLI che li vende ma non so se ha tutti i modelli.
Prova a fargli una telefonata....
Oppure in negozio Harley in via Savona ne hanno diversi modelli.

Ubimajor
02/02/2009, 16:11
A me sto casco piace molto ma ho letto parecchio a riguardo. Si dice pesino tanto e siano rifiniti non all'altezza del costo. Boh! Prima o poi un salto in via Novara mi sa che me lo farò. Intanto se qualcuno ne sa qualcosa(per esperienza diretta) sono graditi i giudizi.

lucafast
02/02/2009, 18:03
ciao
io ho il primo, lo trovo molto comodo come è stato studiato..!!! cmq per marzo riprendo quello nuovo..mi trovo molto bene...

noris
02/02/2009, 18:25
Ciao a tutti!
Qualcuno sa indicarmi un rivenditore di caschi roof in Piemonte o Lombardia.
Ho guardato ovunque ma nn ho trovato niente!:cry: Grazie a tutti.

Alla triumph di novi ligure

e anche alla triumph di Pavia concessionaria "la marmotta"

Medoro
03/02/2009, 10:14
i ce l'ho e x me non esiste di meglio come linea e praticità
pesa quanto gli altri ne più ne meno 1,600 g,non è il max dell'aereodinamicità e della silenziosità,ma io lo uso sempre aperto e mo di jet quindi cosa si pretente???
chiuso ha degli spifferini specialmente sotto il mento,io ci ho fatto un viaggio e non me ne sono pentito,d'inverno magari non e' il max,cmq non è vero che entra acqua la guarnizione davanti alla visiera lo impedisce categoricamente,visto che anche x abbassare completamente la visiera devi fare un po di forza x incastarla bene,costa un po in effetti,ma su ebay come ti hanno detto sisparmi e cmq ne vale la pena

Ubimajor
03/02/2009, 22:23
Mmm, interessante. Anche se a dire il vero 1600g non è una piuma:wink_:

Fulvioz
04/02/2009, 06:17
Mmm, interessante. Anche se a dire il vero 1600g non è una piuma:wink_:

Già
Uno in fibra della concorrenza è sui 1,3 kg in carbonio siamo attorno 1 kg

Herbie 53
04/02/2009, 07:23
in testa pesa.....1.6 è vero che non è affatto poco...ma è un buon casco...poi dipende sempre che uso se ne vuol fare...ma generalmente lo si apprezza molto di più per il design