Visualizza Versione Completa : voglio conoscere Natan
...hai tutta la mia stima...
vorrei conoscerti:rolleyes:
Anch'io vorrei conoscermi ... un po' meno vorrei conoscere certi stronzi ...
Anch'io vorrei conoscermi ... un po' meno vorrei conoscere certi stronzi ...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scusa, mi é appena arrivato un messaggio dal tirapiedi che vorrebbe far giustizia con le rulette russe ... sai!!! :rolleyes:
scusa, mi é appena arrivato un messaggio dal tirapiedi che vorrebbe far giustizia con le rulette russe ... sai!!! :rolleyes:
ha ragione ...i 4 messaggi degli over...che dialogano col grigio appena tornato...
compromettono irrimediabilmente...la funzionalita' del server...
cazzu iuhttp://cattivamaestra.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/2008/04/15/cetto.jpg
7373massimo
01/02/2009, 20:59
...non dispiacerebbe neanche a me.....
E ce so pure io!
:tongue:
...non dispiacerebbe neanche a me.....
Tu fai la fila e non stressare che ora ci chiudono anche qui ... parlare tra noi da buoni amici qui dentro non sembra una buona cosa ... si fa amicizia parlando di cose ben precise, come degli automi ... ma lasciamo perdere che é meglio ...
http://tkfiles.storage.msn.com/x1pbglk-vqL4BtaWQL0lEoT6TIcKgpXgBEf_3WqlmUzvOKeiklgHjMjaFz-6bOxs54w_IUfA0UzvGr7ZKPS42e8FGuFB0KpERVRSW_Md4hTD_IO4RGNnWzDBGesGwnLocv37gVX9tkSu97lwtiDGuI7ZZhS-gIhxsEd
7373massimo
01/02/2009, 21:03
..serata ravvivata...!!!!
Ci sono cose che mi risvegliano in men che non si dica. Poi so anche esagerare, a volte! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Amerei che il nostro assistente sociale fosse Notturno ... l'unico in grado di capirci e seguirci ...:wub::wub::tongue:
Lordsinclair
01/02/2009, 21:08
seeeera a tutti!!! ok chi comincia con qualche caz==ata ? :biggrin3::biggrin3:
elystreet
01/02/2009, 21:12
sera a tutti!!!!!! :wink_:
595Abarth
01/02/2009, 21:13
buonasera popolo della notte
:D
Ciao Natan, scusa il disturbo... passavo di qua e.. mi son detto perchè non fermarmi a far visita.
lo stiamo perdendo...
http://digilander.libero.it/ERthebest/main_file/eccoli01.jpg
stiamo perdendo il server
e' appesantito
la fagianella s'e' magnato
e' rimasto un po' abbacchiato
e quegli over un po' coglioni
a star fermi nun so' bboni
postan sempre da di' a sera
alla faccia della morte nera
ma la morte
s'e' svegliata
e ha rifatto la ca22ata
daje Natan nun molla'
che a' NOTTata ha da passa'
esimio sessantuno
WHITE LIFE
7373massimo
01/02/2009, 21:14
sera a tutti!!!!!! :wink_:
aribuonasera
Herbie 53
01/02/2009, 21:18
....sono io il responsabile dei problemi server....;).......con 3 come me...chiuderebbe!!!!!
7373massimo
01/02/2009, 21:19
....sono io il responsabile del server....;).......con 3 come me...chiuderebbe!!!!!
finalmente:w00t: ti 6 deciso:tongue:
alessandro2804
01/02/2009, 21:22
calmi che natan ha il ciclo
Sono in contatto diretto con Black e sinceramente si é sentito offeso dalle mie parole. Sembra non abbia inteso che chiudendo un post degli over avrebbe riaperto vecchie ferite non ancora riemarginate. Si é sentito offeso dal fatto di essere stato da me insultato pubblicamente e per questo voglio chiedergli pubblicamente scusa. Questa mia caduta di stile non toglie niente alla mia convinzione che dopotutto, vista la netta diminuzione di interventi che dalla chiusura degli Over ad oggi c'é stata da parte nostra, se vista nella storia che ci rappresenta, il chiuderci é stata una carognata.
Io sapevo del moto-ciclo…
alessandro2804
01/02/2009, 21:28
Sono in contatto diretto con Black e sinceramente si é sentito offeso dalle mie parole. Sembra non abbia inteso che chiudendo un post degli over avrebbe riaperto vecchie ferite non ancora riemarginate. Si é sentito offeso dal fatto di essere stato da me insultato pubblicamente e per questo voglio chiedergli pubblicamente scusa. Questa mia caduta di stile non toglie niente alla mia convinzione che dopotutto, vista la netta diminuzione di interventi che dalla chiusura degli Over ad oggi c'é stata da parte nostra, se vista nella storia che ci rappresenta, il chiuderci é stata una carognata.
basta cambiare il nome Over con un altro e vedrai che non vi chiudono più
sta male ghettizzarvi dai
Herbie 53
01/02/2009, 21:30
gli "Oltre"....;)
Black Death
01/02/2009, 21:31
Per prima cosa voglio dire che accetto le scuse di Natan, vorrei chiarire (e parlo per me) potrei aver sbagliato a chiudere un topic che non andava chiuso, non è la prima volta che capita ma non è una crociata contro nessuno, basta un MP con un chiarimento e se ho toppato riapro senza problemi, chiaro che mi offendo se vengo definito stronzo tirapiedi solo perché dedico gratuitamente delle ore della mia giornata per aiutare il forum ad andare avanti.
Avro’ le mie idee (condivisibili o meno) ma ho sempre rispettato le persone le offese gratuite mi danno fastidio.
;)
p.s. attendo delle risposte da Natan al mio MP
7373massimo
01/02/2009, 21:33
Per prima cosa voglio dire che accetto le scuse di Natan, vorrei chiarire (e parlo per me) potrei aver sbagliato a chiudere un topic che non andava chiuso, non è la prima volta che capita ma non è una crociata contro nessuno, basta un MP con un chiarimento e se ho toppato riapro senza problemi, chiaro che mi offendo se vengo definito stronzo tirapiedi solo perché dedico gratuitamente delle ore della mia giornata per aiutare il forum ad andare avanti.
Avro’ le mie idee (condivisibili o meno) ma ho sempre rispettato le persone le offese gratuite mi danno fastidio.
;)
p.s. attendo delle risposte da Natan al mio MP
bella mossa:wink_:
bella mossa:wink_:
Io riapro e ripunto con 10 sterline ... :wink_::wink_::wink_:
Black, ho risposto al tuo MP. Comunque ho attaccato pubblicamente perché questa é una questione pubblica e non privata. Dal mio MP potrai capire, spero!:wink_:
Black Death
01/02/2009, 21:37
Io riapro e ripunto con 10 sterline ... :wink_::wink_::wink_:
Black, ho risposto al tuo MP. Comunque ho attaccato pubblicamente perché questa é una questione pubblica e non privata. Dal mio MP potrai capire, spero!:wink_:
l'attacco pubblico lo posso capire le offese gratuite no
spero tu capisca
;)
:smoke_: Io vi auguro la buonanotte...e' tardi per me....sono un over anch'io...definito giovane cazzone 200 post fa...
e chi non lo vorrebbe conoscere uno cosi
credo che sia veramente na persona che vale la pena conoscere e non è la prima volta che lo scrivo e sono serio:wink_:
credo che sia veramente na persona che vale la pena conoscere e non è la prima volta che lo scrivo e sono serio:wink_:
È che Marco mi ha conosciuto ma si é già dimenticato di me ... :cry::cry::cry:
Cosa vorrà mai dire? :cipenso::cipenso::cipenso:
dal vivo (...vabbe' vivo e' una parola grossa )....ti assicuro che e' peggio...:laugh2:
eppero'...a Pistoia...tra una bottiglia di nettare e una citazione di Pasolini...
e una bistecca che gli rubavo mentre lui si distraeva...
abbiamo scoperto d'aver trascorso l'infanzia a due km. di distanza...
dal vivo (...vabbe' vivo e' una parola grossa )....ti assicuro che e' peggio...:laugh2:
eppero'...a Pistoia...tra una bottiglia di nettare e una citazione di Pasolini...
e una bistecca che gli rubavo mentre lui si distraeva...
abbiamo scoperto d'aver trascorso l'infanzia a due km. di distanza...
è colpa tua lo so che è colpa tua prima mi maltratti luigi e adesso ti rifi sul povero natan,lo devi lasciar stare lui è un grande e tu sei un traviatore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao marchino è un piacere rileggerti:wink_:
ora vo a nanna e mi raccomando tratta bene natan:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao figliuolo...
mi raccomando leggi i filosofi...compra micromega
e tocca il culo alle belle gnocche....
non ci capisco piu' niente, ho capito solo che si continua qui ma non riesco tanto a divertirmi stasera , non so perchè
non ci capisco piu' niente, ho capito solo che si continua qui ma non riesco tanto a divertirmi stasera , non so perchè
te lo spiego...con calma...
quando sarai uscito dalla catatonia che ti prende e non ti lascia
quasi
piu'...
Ciao, che fai? Sei già triste in partenza? :dry::wink_:
Herbie 53
01/02/2009, 22:12
scusate...a genova vi aspetta il pranzo dei grifoni...;)...sarei felice ci foste...Natan giàssà!!!;)
no , in partenza no, casomai in arrivo....è che tira una brutta aria
...quindi ....ricapitolando, qui si puo' cazzeggiare di là no ?
no , in partenza no, casomai in arrivo....è che tira una brutta aria
...quindi ....ricapitolando, qui si puo' cazzeggiare di là no ?
Non vorrei ... ma vorrei ... si può ma non si può ... basta non rallentare il forum .................. forse sarà perché sono abituato con la mia due cilindri ma sto forum a me sembra abbastanza veloce ... ultimamente! :rolleyes::biggrin3:
http://img292.imageshack.us/img292/8848/coeurpr4.gif
Intanto che noi ce la meniamo con i mezzi informatici il caro bob, in compagnia del suo compare, pare se ne stia volando verso Cuba ... :w00t:
Intanto che noi ce la meniamo con i mezzi informatici il caro bob, in compagnia del suo compare, pare se ne stia volando verso Cuba ... :w00t:
e bravi i due sorciacci...
e bravi i due sorciacci...
Intanto io vorrei assentarmi da casa, in compagnia di mio figlio, per una settimanella proprio in concomitanza con le vacanze di carnevale, che vanno dal 23 febbraio all'1 marzo...e non so che fare, dove andare e con che pagare ... :rolleyes:
Notturno
01/02/2009, 22:26
Intanto io vorrei assentarmi da casa, in compagnia di mio figlio, per una settimanella proprio in concomitanza con le vacanze di carnevale, che vanno dal 23 febbraio all'1 marzo...e non so che fare, dove andare e con che pagare ... :rolleyes:
Se passi dalla Thailandia batti un colpo, io sarò lì... decollo stamattina da Malpensa... :icon_banana:
potresti andare a Perma...dal Becero...
lui...munifico signore Vi ospitera' ...
provvedera' al Vostro ristoro...Vi curera'...si fara' Geisha...
servendoVi con spirito...presenza...abnegazione...
Herbie 53
01/02/2009, 22:29
Se passi dalla Thailandia batti un colpo, io sarò lì... decollo stamattina da Malpensa... :icon_banana:
porco:biggrin3::wub:
Si, la Thailandia ... ma dove di preciso?
Notturno
01/02/2009, 22:33
porco:biggrin3::wub:
Tsk, tsk... malpensante... (abitante di Malpensa?)
Si, la Thailandia ... ma dove di preciso?
Mah... inizialmente Bangkok, poi una capatina nelle isole al sud - probabilmente Ko Samui, infine tappa a Pattaya dove conosco altre persone ma... tutto in modo dinamico, dipende da diversi fattori.
Troverò una Triumph anche lì ? Chissà... :coool:
sempre alla faccia della crisi :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
scherzo ovviamente, ti auguro buone vacanze :wink_:
potresti andare a Perma...dal Becero...
lui...munifico signore Vi ospitera' ...
provvedera' al Vostro ristoro...Vi curera'...si fara' Geisha...
servendoVi con spirito...presenza...abnegazione...
e se poi prima di raggiungere perma vuoi fare tappa a Milano ...e se poi superata perma ti volessi spingere fino a Napoli
e se poi prima di raggiungere perma vuoi fare tappa a Milano ...e se poi superata perma ti volessi spingere fino a Napoli
Napoli? Perché quella settimana sarai a Napoli?
Tsk, tsk... malpensante... (abitante di Malpensa?)
Mah... inizialmente Bangkok, poi una capatina nelle isole al sud - probabilmente Ko Samui, infine tappa a Pattaya dove conosco altre persone ma... tutto in modo dinamico, dipende da diversi fattori.
Troverò una Triumph anche lì ? Chissà... :coool:
Troverai Triumph ovunque ... per me tutte quelle ore di aereo con mio figlio mi sembrano troppe ................................... ti auguro delle buonissime vacanze :wink_:
Notturno
01/02/2009, 22:43
Troverai Triumph ovunque ... per me tutte quelle ore di aereo con mio figlio mi sembrano troppe ................................... ti auguro delle buonissime vacanze :wink_:
Grazie ! :wink_: Anche se con tastiera senza accenti e punteggiatura diversa farò capolino anche da là.... :biggrin3:
Grazie ! :wink_: Anche se con tastiera senza accenti e punteggiatura diversa farò capolino anche da là.... :biggrin3:
Sarà un piacere ... :wink_:
http://i228.photobucket.com/albums/ee147/nuvoletta_graphic/Buona-notte-2.gif
Napoli? Perché quella settimana sarai a Napoli?
:
questo non lo so di sicuro, qui si campa alla giornata. Ma farebbe differenza ?
questo non lo so di sicuro, qui si campa alla giornata. Ma farebbe differenza ?
Che ci farei a Napoli con mio figlio senza una guida spirituale? :tongue:
eh già :wink_: rischieresti di andarci con Intriplato e chissà che pizze ti farebbe mangiare :rolleyes::rolleyes:
buona notte, doman i giornata impegnativa
Notturno
02/02/2009, 00:28
Sai, con i post degli ultimi giorni, dovevo dare una smossa al mercato, far girare l'economia... :laugh2:
scherzo ovviamente, ti auguro buone vacanze :wink_: Grazie, scusa il ritardo ma non avevo letto subito il tuo intervento. :rolleyes:
http://www.controluce.it/giornali/a12n03/04-AlbertoSordi.jpg
Big Marino
02/02/2009, 13:25
Prendi il treno e recati da lui no??
StPatrick
02/02/2009, 13:48
Ehi...anche io voglio conoscere Natan!!!! Per ora l'ho sentito solo al telefono!!!:w00t: :w00t:
Herbie 53
02/02/2009, 13:51
Ehi...anche io voglio conoscere Natan!!!! Per ora l'ho sentito solo al telefono!!!:w00t: :w00t:
portiamolo a Genova al pranzo dei Grifoni...ciao rev!!!
black panther
02/02/2009, 14:01
ANCHE IO TI VOGLIO CONOSCERREEEEE!!!!!!
Herbie 53
02/02/2009, 14:03
invitalo anche tu a genova...per certe cose voi donne siete più convincenti!!!
http://img530.imageshack.us/img530/323/32337529bd4.jpg (http://imageshack.us)
Quizzzzzzzzzzzzz
Herbie 53
02/02/2009, 14:09
chiedo l'aiuto da casa
:smoke_: come da titolo anche io vorrei conoscere il Natan....e penso che succedera' quanto prima.......
http://img218.imageshack.us/img218/3392/2012081304ss1.jpg (http://imageshack.us)
http://img218.imageshack.us/img218/2012081304ss1.jpg/1/w480.png (http://g.imageshack.us/img218/2012081304ss1.jpg/1/)
portiamolo a Genova al pranzo dei Grifoni...ciao rev!!!
Data e ora ... devo pur trovare una scusa per non esserci ... :biggrin3::wink_:
Se tu ci sei ... io ci sono ... :wub:
http://img530.imageshack.us/img530/323/32337529bd4.jpg (http://imageshack.us)
Quizzzzzzzzzzzzz
Ma non si vede il mio mezzo ... e neppure il mio intero ... :dry::biggrin3:
Lady veRSys
02/02/2009, 20:02
natan ma sei tu in foto??????? il prima e dopo??????
Io sono l'angelo svizzero ... l'altro é un trovatello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
02/02/2009, 20:19
Io sono l'angelo svizzero ... l'altro é un trovatello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sono esaurita stanca e stufa
mi illumini meglio?????
la luce nella mia mente è oscurata dal monitor
illumina la donna ,,,,,,,e lascia la demagogia al forum
sono esaurita stanca e stufa
mi illumini meglio?????
la luce nella mia mente è oscurata dal monitor
illumina la donna ,,,,,,,e lascia la demagogia al forum
Non mi sembrava difficile :rolleyes:
guarda la maglia ... dov'é che c'é scritto swiss angel? e dove ti pare un viso da trovatello? :rolleyes::rolleyes::tongue:
Non mi sembrava difficile :rolleyes:
guarda la maglia ... dov'é che c'é scritto swiss angel? e dove ti pare un viso da trovatello? :rolleyes::rolleyes::tongue:
anche io voglio conoscere Nat
È come andare a Lourdes ... chi mi vuole conoscere paghi ... :wink_:
eventuali delusioni non sono rimborsate ---
È come andare a Lourdes ... chi mi vuole conoscere paghi ... :wink_:
eventuali delusioni non sono rimborsate ---
perchè fai miracoli?
...allora fai aprire la sezione OVER!!
perchè fai miracoli?
...allora fai aprire la sezione OVER!!
Ci sto provando, con l'amico Manila .... é che non riesco a coinvolgere le cariatidi tutte ........ sono stanche e .........
se solo luigi ci si mettesse d'impegno .. .-......:dry:
Ci sto provando, con l'amico Manila .... é che non riesco a coinvolgere le cariatidi tutte ........ sono stanche e .........
Luigiiiiii!!!:w00t:
...il buon vecchio Luigi.....:biggrin3:
..anzi...
..il vecchio Luigi!!!:cry:
..anzi...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ma non si vede il mio mezzo ... e neppure il mio intero ... :dry::biggrin3:
il Grigio ha tagliato il meglio di quella foto, in realtà l'avevo scattata perchè in primo piano c'era LA SPRITE !!!!!!! :wub::wub: Poi due tizi di passaggio mi hanno rovinato l'inquadratura :sick::mad::mad:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
sono già abbastanza impegnato cosi' grazie :wink_:
e poi io non ho il tuo "peso"
..anzi...
e dalli con quel "vecchio"
ciao Kiter :biggrin3::biggrin3::biggrin3: è da tanto che non ci si vede
ho visto solo ora questo bel 3D :tongue:
posso partecipare ? :rolleyes:
via
ma certo a perma se ascolti Luigi non ci verrai mai :dry::dry::dry:
ovunque tranne che qua in pratica,
fagli un bello scherzetto e vieni qua tutta la settimana ;);)
almeno un gg e passa dai :w00t::w00t:
ho visto solo ora questo bel 3D :tongue:
posso partecipare ? :rolleyes:
via
ma certo a perma se ascolti Luigi non ci verrai mai :dry::dry::dry:
ovunque tranne che qua in pratica,
fagli un bello scherzetto e vieni qua tutta la settimana ;);)
almeno un gg e passa dai :w00t::w00t:
Vorrei andare al caldo ... a fine febbraio a Parma che temperature fa? :rolleyes:
Vorrei andare al caldo ... a fine febbraio a Parma che temperature fa? :rolleyes:
la sera in trattoria fa un caldo boia,
MArco61 e Patrick sudavano di brutto il 6/12 !!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
anche io voglio conoscere Nat
vieni a perma la settimana del 23/2 :tongue::tongue:
Herbie 53
03/02/2009, 12:52
NATAN AL PRANZO DEI GRIFONI!!!!
stella crow
03/02/2009, 19:17
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Rossella sei forte!!
Swiss angel? Mi piace!!:rolleyes:
Tuo figlio portalo al mare Natan....
Perché nessuno possa dimenticare di quanto sarebbe bello se,
per ogni mare che ci aspetta, ci fosse un fiume, per noi.
E qualcuno - un padre, un amore, qualcuno - capace di prenderci per mano e di trovare quel fiume
- immaginarlo, inventarlo - e sulla sua corrente posarci, con la leggerezza di una sola parola, addio.
Questo, davvero, sarebbe meraviglioso. Sarebbe dolce, la vita, qualunque vita.
E le cose non farebbero male, ma si avvicinerebbero portate dalla corrente,
si potrebbe prima sfiorarle e poi toccarle e solo alla fine farsi toccare.
Farsi ferire, anche. Morirne. Non importa. Ma tutto sarebbe, finalmente umano.
Basterebbe la fantasia di qualcuno - un padre, un amore, qualcuno.
Lui saprebbe inventarla una strada, qui, in mezzo a questo silenzio,
in questa terra che non vuole parlare.
Strada clemente, e bella. Una strada da qui al mare.
Ciaooo!:rolleyes::biggrin3:
alessandro2804
03/02/2009, 19:28
bella foto Natan ..sembri un duro!
mi assomigli a un personaggio , poi te lo dico
la sera in trattoria fa un caldo boia,
MArco61 e Patrick sudavano di brutto il 6/12 !!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
vieni a perma la settimana del 23/2 :tongue::tongue:
Non é di trattorie che l'uomo vive ... ma di stelle, lassù nel cielo ... :wink_:
mi assomigli (a te) ... o assomiglio ad un personaggio? .............. :rolleyes:
Non te lo avevano detto che ero un duro?
Scusa Natan... ma lo hai conosciuto sto Marco61?:biggrin3:
alessandro2804
03/02/2009, 19:33
Non é di trattorie che l'uomo vive ... ma di stelle, lassù nel cielo ... :wink_:
mi assomigli (a te) ... o assomiglio ad un personaggio? .............. :rolleyes:
assomigli non a me, io ho ancora il ciuffo:coool:
con i capelli lunghi sembravi soft
Scusa Natan... ma lo hai conosciuto sto Marco61?:biggrin3:
E chi é costui? :huh2::cipenso:
Notturno
03/02/2009, 20:52
Guarda che mi tocca vedere da cosi lontano..... :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/alessandro2804.gif?dateline=1233657217
pensavo lo stesso di te :rolleyes:
allora vai di Pan di Stelle ma nutriti !!! :tongue:
se verrai un sabato in moto ti porterò a fare qualche buona strada, senza trattorie, ci nutriremo di erba su un passo guardando le stelle come piace a te :wacko::wacko:
ma tu a chi assomigli ? :blink:
soprattutto nella prima dico :laugh2:
NATAN AL PRANZO DEI GRIFONI!!!!
ma li ci viene ? :cry:
qui no ? :dry:
StPatrick
03/02/2009, 22:49
Ehi io l'altro giorno ho scritto un messaggio ma non lo trovo più....comunque anche io voglio conoscere Natan!!! :papa:
Ehi io l'altro giorno ho scritto un messaggio ma non lo trovo più....comunque anche io voglio conoscere Natan!!! :papa:
vai a Genova ed è fatta x te :rolleyes:
ah, quando gli stringi la mano digli,
ciao sono quello verde io :D
vai a Genova ed è fatta x te :rolleyes:
ah, quando gli stringi la mano digli,
ciao sono quello verde io :D
Genova? Perché Genova? Dov'é Genova? Chi c'é a Genova? Quanti sono a Genova? ....................... mi parli un po' di Genova? :rolleyes:
black panther
04/02/2009, 14:10
Se tu ci sei ... io ci sono ... :wub:
E allora dimmi un po' quando e dove dobbiamo essere e ci saremo!
Genova coi grifoni? Torino col lupo grigio? Milano col Petti?:wink_:
Herbie 53
04/02/2009, 14:11
Genova? Perché Genova? Dov'é Genova? Chi c'é a Genova? Quanti sono a Genova? ....................... mi parli un po' di Genova? :rolleyes:
belin.......e non dico altro:wink_:
black panther
04/02/2009, 14:12
Perché nessuno possa dimenticare di quanto sarebbe bello se,
per ogni mare che ci aspetta, ci fosse un fiume, per noi.
E qualcuno - un padre, un amore, qualcuno - capace di prenderci per mano e di trovare quel fiume
- immaginarlo, inventarlo - e sulla sua corrente posarci, con la leggerezza di una sola parola, addio.
Questo, davvero, sarebbe meraviglioso. Sarebbe dolce, la vita, qualunque vita.
E le cose non farebbero male, ma si avvicinerebbero portate dalla corrente,
si potrebbe prima sfiorarle e poi toccarle e solo alla fine farsi toccare.
Farsi ferire, anche. Morirne. Non importa. Ma tutto sarebbe, finalmente umano.
Basterebbe la fantasia di qualcuno - un padre, un amore, qualcuno.
Lui saprebbe inventarla una strada, qui, in mezzo a questo silenzio,
in questa terra che non vuole parlare.
Strada clemente, e bella. Una strada da qui al mare.
Senza parole..:wub:
E allora dimmi un po' quando e dove dobbiamo essere e ci saremo!
Genova coi grifoni? Torino col lupo grigio? Milano col Petti?:wink_:
Intanto mi devo organizzare per due cose fondamentali:
1) vacanze di carnevale con mio figlio, possibilmente al caldo
2) De André a Genova
Sarebbero due occasioni da non perdere, non trovi?
2) De André a Genova
1) niente pèrma :cry:
2) ci andiamo insieme ? :w00t: in moto ? :w00t:
ci troviamo a Piacenza (appena si apre la stagione) un gg e giù di val trebbia come fossimo seri e rudi biker :tongue:
1) niente pèrma :cry:
2) ci andiamo insieme ? :w00t: in moto ? :w00t:
ci troviamo a Piacenza (appena si apre la stagione) un gg e giù di val trebbia come fossimo seri e rudi biker :tongue:
Si, ma tu mi lasceresti a fare il biker solitario ... :dry:
Si, ma tu mi lasceresti a fare il biker solitario ... :dry:
giammai :dry:
solo quella volta ti ho lasciato perchè avevo un matrimonio al rientro da pistoia e xchè tu e Bob non volevate :mad: mangiare i panigacci :w00t: :rolleyes: :dry:
giammai :dry:
solo quella volta ti ho lasciato perchè avevo un matrimonio al rientro da pistoia e xchè tu e Bob non volevate :mad: mangiare i panigacci :w00t: :rolleyes: :dry:
I pani alla fine li abbiamo mangiati ... conditi di buon salame ... i gacci non li trovammo ... non ci attesero ...
Alla prossima ... mi porterò casa ... :wink_:
http://www.ejewelryoriginals.com/Trike%20to%20GA.jpg
Lady veRSys
04/02/2009, 18:48
ecco così è uno strano viaggiare................chi lo fa strano ,chi lo fa spartano,,,chi lo fa magnifico
I pani alla fine li abbiamo mangiati ... conditi di buon salame ... i gacci non li trovammo ... non ci attesero ...
Alla prossima ... mi porterò casa ... :wink_:
porta il lerdammer
grazie
2) De André a Genova
e Napoli ? :cry::cry:
porta il lerdammer
grazie
non lo istigare in questo modo che sarebbe capace di presentarsi davvero con formaggio e cioccolata
Lady veRSys
04/02/2009, 21:24
povero natannnnnnnnnnnnn difenditi subito
povero natannnnnnnnnnnnn difenditi subito
pooooooverooo natalino :cry::cry::cry:
Lady veRSys
04/02/2009, 21:27
poveri noi a quotarci ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Eccolo arrivato il valore aggiunto .... e napoli? ............... napoli é lì e tu che fai? :dry:
http://img2.travelblog.org/Photos/1161/122922/f/848071-Manila-street-scene-3.jpg
Manila street
Eccolo arrivato il valore aggiunto .... e napoli? ............... napoli é lì e tu che fai? :dry:
http://img2.travelblog.org/Photos/1161/122922/f/848071-Manila-street-scene-3.jpg
Manila street
Napoli non è Bangkok :rolleyes:
comunque grazie per l'"aggiunto" :wink_:
Napoli non è Bangkok :rolleyes:
comunque grazie per l'"aggiunto" :wink_:
prego, non c'é di che!
http://www.paoloruggeri.it/public/foto/o217.valore%20aggiunto.jpg
prego, non c'é di che!
http://www.paoloruggeri.it/public/foto/o217.valore%20aggiunto.jpg
http://img394.imageshack.us/img394/5702/totoninova0.jpg (http://imageshack.us)
http://img394.imageshack.us/img394/5702/totoninova0.jpg (http://imageshack.us)
Fortunatamente c'é Totò che almeno intuisce il messaggio ... anche se non si sa che cosa abbia mai intuito ... :rolleyes:
Lady veRSys
05/02/2009, 09:41
quel confetto d'oro ha la sua storia
quel confetto d'oro ha la sua storia
Si, nasce da una pepita ... incontrando una gallina .... per finire in un forum di motociclisti ...................
una grand bella storia .... :tongue:
Lady veRSys
05/02/2009, 10:03
Si, nasce da una pepita ... incontrando una gallina .... per finire in un forum di motociclisti ...................
una grand bella storia .... :tongue:
azz io ero seria però
ha una storia l'uovo d'oro
...........................................................vero
azz io ero seria però
ha una storia l'uovo d'oro
...........................................................vero
Uova d'oro (Huevos de oro) è un film del 1993 diretto dal grande regista Juan José Bigas Luna
ma non pensavo a quello ... c'é altro?:huh2::senzaundente:
Lady veRSys
05/02/2009, 11:13
Uova d'oro (Huevos de oro) è un film del 1993 diretto dal grande regista Juan José Bigas Luna
ho capito che c'è altro
sia per me che per te
solo io so la mia storia
ma non so la tua????
ho capito che c'è altro
sia per me che per te
solo io so la mia storia
ma non so la tua????
Raccontami la tua storia ... io non ho storie da raccontare ...
Lady veRSys
05/02/2009, 11:58
troppo sensuale la mia storia
e poi se racconto esplode il forum
si c'è l'utente del fovum Medovo :laugh2:
Lady veRSys
05/02/2009, 12:24
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t:
non lasciarti fregare Rossella, è un vecchio trucco da over. Finge di non avere niente da raccontare per poi sorprenderti con qualche piccolo accenno buttato li' per stuzzicare la tua curiosità e farsi pregare di raccontare tutta la storia.......vecchi trucchetti :rolleyes::rolleyes:
Lady veRSys
05/02/2009, 12:34
non lasciarti fregare Rossella, è un vecchio trucco da over. Finge di non avere niente da raccontare per poi sorprenderti con qualche piccolo accenno buttato li' per stuzzicare la tua curiosità e farsi pregare di raccontare tutta la storia.......vecchi trucchetti :rolleyes::rolleyes:
tranquillo ..........per dire il vero ho buttato io l'amo per farlo aboccare ma non ci sono riuscita
non mi racconta la sua storia e nemmeno la sua vita
si cela e si nasconde
daltronde capisco
io sono una corazza di ferro
non trapela nulla di me
solo io scrivo quello che può essere letto in un forum
nulla di più
comunque chi inganna viene ingannato
questa è la dura realtà
e si hai rgione mi stai proprio sulle palle:biggrin3:
tranquillo ..........per dire il vero ho buttato io l'amo per farlo aboccare ma non ci sono riuscita
si cela e si nasconde
daltronde capisco
non trapela nulla di me
nulla di più
questa è la dura realtà
Brava!
Chi son io ... ????? chi sei tu ... ?????
mah!!!
Si sa solo chi é luigi ... :rolleyes::wink_:
Brava!
Chi son io ... ????? chi sei tu ... ?????
mah!!!
Si sa solo chi é luigi ... :rolleyes::wink_:
Lo racconti anche a me chi è Luigi perchè io non sono tanto sicuro di saperlo ?
Lo racconti anche a me chi è Luigi perchè io non sono tanto sicuro di saperlo ?
È un vecchio balordo accompagnato da un cane che suona la pianola ---
ma chi dei due suona la pianola? ... :cipenso::cipenso::cipenso:
si cela e si nasconde
daltronde capisco
non trapela nulla di me
nulla di più
questa è la dura realtà
non preoccuparti, lui fa cosi' con tutti
È un vecchio balordo accompagnato da un cane che suona la pianola ---
ma chi dei due suona la pianola? ... :cipenso::cipenso::cipenso:
nessuno dei due, è uno di quei pianini a rullo che suonano da soli .......e suona sempre la stessa canzoine
non preoccuparti, lui fa cosi' con tutti
nessuno dei due, è uno di quei pianini a rullo che suonano da soli .......e suona sempre la stessa canzoine
Si, le solite canzoine .... ma fammi il piacere!!!
Ho sentito come suoni e non si tratta certamente di "solite canzoncine" ... :wink_:
Si, le solite canzoine .... ma fammi il piacere!!!
Ho sentito come suoni e non si tratta certamente di "solite canzoncine" ... :wink_:
un caffè pagato :biggrin3::biggrin3::biggrin3: tra l'altro hai sentito solo una proiezione di me trasformata in bit e bytes :rolleyes::biggrin3:
Lady veRSys
05/02/2009, 16:39
comunque un piccolo passo l'ho fatto ............sono postata nelle lady a verona almeno sapete con chi conversate,,,,,,,,,,,,,,
ma entrambi non sapete nulla di me ,,,,,,solo qualche linea di raggionamento che in certi topic non si può esser maldestri o scemotti
conoscete la mia filosofia il mio modo di vivere e pensare ,,,,,,,,ma alla fine tutti siamo nella stessa dimensione
però il mio segreto molti lo intuiscono e pochi lo sanno
quasi nessuno sa l'evoluzione della cosa
daltronde è la dura realtà del nik dell' avatar,,,,,,,,
del forum
ma una cosa volevo sottolineare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,io sono sincera nelle mie cose non dico blù per viola........... e nemmeno il mio pensiero è distorto e la mia logica............
tutto questo sono io....................rox per gli amici
roxsel in greco ..................rossella in italiano...........................rs la mia moto
e si hai rgione mi stai proprio sulle palle:biggrin3:
visto che avevo vagione :rolleyes::rolleyes:..:cry:
a bveve apvo topic voglio conosceve medovo, il mezz' ovo :tongue::tongue:
comunque un piccolo passo l'ho fatto ............sono postata nelle lady a verona almeno sapete con chi conversate,,,,,,,,,,,,,,
ma entrambi non sapete nulla di me ,,,,,,solo qualche linea di raggionamento che in certi topic non si può esser maldestri o scemotti
conoscete la mia filosofia il mio modo di vivere e pensare ,,,,,,,,ma alla fine tutti siamo nella stessa dimensione
del forum
ma una cosa volevo sottolineare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,io sono sincera nelle mie cose non dico blù per viola........... e nemmeno il mio pensiero è distorto e la mia logica............
tutto questo sono io....................rox per gli amici
roxsel in greco ..................rossella in italiano...........................rs la mia moto
minkia che serietà, hai finito le droghe in casa ? :D:D
Lady veRSys
05/02/2009, 16:49
no era un po di malinconia di tristezza.............è uno sfogo........navigo per il forum e la solitudine mi assale.............alle volte presentarsi vuol dire io ci sono................ho bisogno di relazionare e non solo di spamm cazzone
la mia difesa è questa
la mia oportunità di non cadere nell 'isolato forum
la mia voglia di gridare "ei ragiono anch'io"
la mia voglia di dire sono una donna e vivo
la mia voglia di rendermi visibile al mondo
scusa Roxel, ma questa parte non l'ho capita
ma quando si puo' dire di conoscere veramente un persona ? Forse mai, forse dopo cinque minuti, forse basta leggere in un forum
del forum
questa speriamo che non la legge XantiaX perchè malignerebbe sicuramente...quell'insensibile :biggrin3::biggrin3:
no era un po di malinconia di tristezza.............è uno sfogo........navigo per il forum e la solitudine mi assale.............alle volte presentarsi vuol dire io ci sono................ho bisogno di relazionare e non solo di spamm cazzone
la mia difesa è questa
tranquilla Rox, io sono convinto che la maggior parte delle persone che scrivono assiduamente su questo forum si sentano un po' sole, per un motivo o per un altro, e molte delle persone che abbandonano non è detto che siano guarite
scusa Roxel, ma questa parte non l'ho capita
strano ? :rolleyes::rolleyes:
ma quando si puo' dire di conoscere veramente un persona ? Forse mai, forse dopo cinque minuti, forse basta leggere in un forum
le persone le riconosci dagli amici che si portano appresso :D
tranquilla Rox, io sono convinto che la maggior parte delle persone che scrivono assiduamente su questo forum si sentano un po' sole, per un motivo o per un altro, e molte delle persone che abbandonano non è detto che siano guarite
io sono solo e abbandonato scrivo un casino (solo cose sagge ok ma tante:tongue:) ma tu chi vai a trovare sempre ? l'immondo svizzero o la Barbie, io che sono dietro casa tua mai :dry::dry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
un caffè pagato :biggrin3::biggrin3::biggrin3: tra l'altro hai sentito solo una proiezione di me trasformata in bit e bytes :rolleyes::biggrin3:
La prossima volta porta la tastiera ... quella suonante ... non quella che continui ad usare per mandare gli mp all'intripp................
la mia difesa è questa
questa è per te Roxanne, te la dedico col cu...ore :tongue:
non piangere però :rolleyes:
DATzgM4utv4&feature=related
quanto odio quelli che inseriscono le risposte all'interno del quote :mad::mad::mad: ecco , adesso volevo risponderti sgarbatamente ma non avendo davanti quello che hai scritto non mi ricordo piu' che ti dovevo dire :ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
La prossima volta porta la tastiera ... quella suonante ... non quella che continui ad usare per mandare gli mp all'intripp................
straquotone fotonico :biggrin3::biggrin3:
quanto odio quelli che inseriscono le risposte all'interno del quote :mad::mad::mad: ecco , adesso volevo risponderti sgarbatamente ma non avendo davanti quello che hai scritto non mi ricordo piu' che ti dovevo dire :ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
per tanti pensieri ho dovuto risponderti così, o non avresti capito una cippa :tongue:
non è cosi' semplice :sick: purtroppo essendo tastiere serie , non da piano bar, da sole non suonano, hanno bisogno dell'amplificatore
questa è per te Roxanne, te la dedico col cu...ore :tongue:
non piangere però :rolleyes:
DATzgM4utv4&feature=related
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sai di chi parla quella canzone ? :biggrin3::biggrin3:
non te ne frega ma non fai altro che peggiorare la tua situazione:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Lady veRSys
05/02/2009, 17:31
[QUOTE=Luigi;1723888]scusa Roxel, ma questa parte non l'ho capita(luigi)
la mia foto è sul topic....... dedicato alle lady a verona
ma quando si puo' dire di conoscere veramente un persona ? Forse mai, forse dopo cinque minuti, forse basta leggere in un forum(luigi)
conoscere nel profondo nemmeno se ci convivi ......ma una conoscenza in linea di massima ,una realtà logica,, sì......dipende se realmente interessa la conoscenza.................realiaticamente parlando su di un forum non è possibile ma alle volte se leggi nel profondo le risposte crei una linea di visione della persona .............................ripeto non è facile perchè il virtuale non è logicità,,,,,,,,,,ma nella vita reale quanti sono virtuali nella tua cerchia di amici????
conoscere nel profondo nemmeno se ci convivi ......ma una conoscenza in linea di massima ,una realtà logica,, sì......dipende se realmente interessa la conoscenza.................realiaticamente parlando su di un forum non è possibile ma alle volte se leggi nel profondo le risposte crei una linea di visione della persona .............................ripeto non è facile perchè il virtuale non è logicità,,,,,,,,,,ma nella vita reale quanti sono virtuali nella tua cerchia di amici????
Si , siamo abbastanza d'accordo. Hai sicuramente troppo ragione quando dici che per conoscere veramente una persona devi avere la voglia e la pazienza di imparare a conoscerla, pero' il discorso degli amici virtuali/non virtuali è complicato, mi spiego : premesso che i miei amici sono tutti in carne ed ossa, mi è capitato proprio qui , in questo forum, di scoprirmi amico di qualcuno prima ancora di incontrarlo fisicamente. Alla fine l'incontrarsi è stato necessario (ovviamente) e continuerà ad esserlo per coltivare l'amicizia, ma il primo incontro è stata una pura formalità
Si , siamo abbastanza d'accordo. Hai sicuramente troppo ragione quando dici che per conoscere veramente una persona devi avere la voglia e la pazienza di imparare a conoscerla, pero' il discorso degli amici virtuali/non virtuali è complicato, mi spiego : premesso che i miei amici sono tutti in carne ed ossa, mi è capitato proprio qui , in questo forum, di scoprirmi amico di qualcuno prima ancora di incontrarlo fisicamente. Alla fine l'incontrarsi è stato necessario (ovviamente) e continuerà ad esserlo per coltivare l'amicizia, ma il primo incontro è stata una pura formalità
Personalmente non ti quoto ... erano amici quando erano virtuali ... poi :blink:
Un amico é uno che ti suona la pianola sotto la finestra della tua sala ... uno che ti muggisce dal bar di fronte ... che ti recita un qualche verso perverso attraverso le tubature dell'acqua .............. un amico é cosa seria, un amico!
Lady veRSys
05/02/2009, 18:00
siamo sulla stessa linea di pensiero...............
ho fatto anch'io il percorso come descritto da te,,,,,,,,,,,ma i miei incontri hanno sviluppato e consolidato l'amicizia,,,,,,,,,,,,,forse sono stata fortunata
grazie per la pazienza che hai nel leggermi............
siamo sulla stessa linea di pensiero...............
ho fatto anch'io il percorso come descritto da te,,,,,,,,,,,ma i miei incontri hanno sviluppato e consolidato l'amicizia,,,,,,,,,,,,,forse sono stata fortunata
grazie per la pazienza che hai nel leggermi............
Non ringraziarlo troppo ... lui si fa leggere i tuoi post dal cugino di campagna ... e poi si fa bello .... :rolleyes:
Lady veRSys
05/02/2009, 18:11
Non ringraziarlo troppo ... lui si fa leggere i tuoi post dal cugino di campagna ... e poi si fa bello .... :rolleyes:
azz cirano di bergerac
meglio almeno è bello non mi dispiace dopo tutto................
azz cirano di bergerac
meglio almeno è bello non mi dispiace dopo tutto................
Bello? :blink::blink::rolleyes::biggrin3:
È buono! :wink_:
Lady veRSys
05/02/2009, 18:30
Bello? :blink::blink::rolleyes::biggrin3:
È buono! :wink_:
qual'è il canone della bellezza,,,,,,,,,,,,di decide che questo è bello o brutto
chi mi dice che la bellezza ha un voto una percentuale e poi stabilito da chi su che basi ....................
per me la bellezza è armonia sintonia,,,,,,,,,filosofia.......intelligenza.....scopo della vita
il fatto che sia bello o brutto è solo un'immagine...............ma il cervello decide se sei brutto o bello
come ragioni ti esprimi gestisci la frase, ti muovi, parli ecco la bellezza
e poi vale il detto "è bello cio che piace"
qual'è il canone della bellezza,,,,,,,,,,,,di decide che questo è bello o brutto
chi mi dice che la bellezza ha un voto una percentuale e poi stabilito da chi su che basi ....................
per me la bellezza è armonia sintonia,,,,,,,,,filosofia.......intelligenza.....scopo della vita
il fatto che sia bello o brutto è solo un'immagine...............ma il cervello decide se sei brutto o bello
come ragioni ti esprimi gestisci la frase, ti muovi, parli ecco la bellezza
e poi vale il detto "è bello cio che piace"
Allora ho speranza ... :biggrin3::biggrin3::tongue:
Lady veRSys
05/02/2009, 18:50
Allora ho speranza ... :biggrin3::biggrin3::tongue:
perchè ti vuoi sposare?????
ancora!!!!!!!!!!!
perchè ti vuoi sposare?????
ancora!!!!!!!!!!!
Guarda che il matrimonio non é tutto nella vita ... :wink_:
Lady veRSys
05/02/2009, 18:55
Guarda che il matrimonio non é tutto nella vita ... :wink_:
vero .............hai ragione io aspiro ad una convivenza
:cry::cry::cry::cry::cry:(cosa ho detto mai)
comunque tutti hanno una speranza nella vita
io aspiro e do aspiranza .....respiro e do respiro..........
alla fine tutto ruota là.................(là)capito mi hai fanciullo del nord estremo
vero .............hai ragione io aspiro ad una convivenza
:cry::cry::cry::cry::cry:(cosa ho detto mai)
comunque tutti hanno una speranza nella vita
io aspiro e do aspiranza .....respiro e do respiro..........
alla fine tutto ruota là.................(là)capito mi hai fanciullo del nord estremo
aspiro comunque speranza .... respiro ... capendoti!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sai di chi parla quella canzone ? :biggrin3::biggrin3:
no, io la dedicavo a LAdyRoxanne ma non mi caga x nulla, va be avrà trovato di meglio da fare :rolleyes:
o siete voi che la distraete apposta, vecchiacci malefici ? :dry:
cmq tornando onTopic io vorrei rivedere Natan prima o poi,
a pèrma a genova in svizzera in mezzo a delle vacche di montagna, dove vuole lui, ma vorrei rivederlo :cry:
gli dedico questa canzone, vediamo un pò
Natan is my Josephine :wub::wub:
AbCmMaqG8_Q
;)
io quando vi ho visti tutti insieme Over a Pistoia ho pensato:
ma dove c@22o sono finito ? :D:D
e ho perso la parola x + gg :tongue::tongue:
Lady veRSys
05/02/2009, 20:08
no, io la dedicavo a LAdyRoxanne ma non mi caga x nulla, va be avrà trovato di meglio da fare :rolleyes:
o siete voi che la distraete apposta, vecchiacci malefici ? :dry:
cmq tornando onTopic io vorrei rivedere Natan prima o poi,
a pèrma a genova in svizzera in mezzo a delle vacche di montagna, dove vuole lui, ma vorrei rivederlo :cry:
gli dedico questa canzone, vediamo un pò
Natan is my Josephine :wub::wub:
AbCmMaqG8_Q
;)
io quando vi ho visti tutti insieme Over a Pistoia ho pensato:
ma dove c@22o sono finito ? :D:D
e ho perso la parola x + gg :tongue::tongue:
mi fai piangere e ridere nello stesso giorno
un over lo é perché vecchio .... uno come te, caro intripp, lo é per scelta ....
non saprei che aggiungere di più...:blink::rolleyes::biggrin3:
mi fai piangere e ridere nello stesso giorno
:cry:..:biggrin3:
un over lo é perché vecchio .... uno come te, caro intripp, lo é per scelta ....
non saprei che aggiungere di più...:blink::rolleyes::biggrin3:
io lo sono di diritto Over, nacqui nel lontano 1968, facci 2 conti e vedrai :rolleyes::rolleyes:
:cry:..:biggrin3:
io lo sono di diritto Over, nacqui nel lontano 1968, facci 2 conti e vedrai :rolleyes::rolleyes:
Nel 1968 io ero giovane ... non ero over e non mi ricordo della tua nascita ...
Lady veRSys
06/02/2009, 08:50
Nel 1968 io ero giovane ... non ero over e non mi ricordo della tua nascita ...
bimbo se mai............giovane alla fine dei '70 circa o no????
ci son gioielli e gioielli
bracciali ed anelli
ma uno svizzero e' per sempre
ancorche' figurante la tua cupio dissolvi
tu chiedi e risolvi
da te i tuoi dilemmi
come fosser dei lemmi
virtual locutore
del forum sei ormai
monatto ed untore
icastico e anemico
financo distonico
plasmatico e querulo
di gia' catatonico
in terra toscana
latente ed oscuro
noi altri arguimmo
il tuo spirito puro
gli ascosi mentali
come vecchi straccali
si dipaneranno
nel corso dell'anno
e tu ab aeterno
caro over fraterno
di nuovo potrai
un di' abbeverarti
al temipio dei saggi
se sarai nei paraggi
imperturbabilmente
sessantuno
bimbo se mai............giovane alla fine dei '70 circa o no????
un giovane bimbo ... :wink_:
ci son gioielli e gioielli
bracciali ed anelli
ma uno svizzero e' per sempre
ancorche' figurante la tua cupio dissolvi
tu chiedi e risolvi
da te i tuoi dilemmi
come fosser dei lemmi
virtual locutore
del forum sei ormai
monatto ed untore
icastico e anemico
financo distonico
plasmatico e querulo
di gia' catatonico
in terra toscana
latente ed oscuro
noi altri arguimmo
il tuo spirito puro
gli ascosi mentali
come vecchi straccali
si dipaneranno
nel corso dell'anno
e tu ab aeterno
caro over fraterno
di nuovo potrai
un di' abbeverarti
al temipio dei saggi
se sarai nei paraggi
imperturbabilmente
sessantuno
:wub::wub::wub:
Lady veRSys
06/02/2009, 10:46
qui leggo del tenero....................
affinita' elettive
oh giovin donzella
tu raggio di sole
sul forum sei in sella
sei donna di sparta
la donna piu' bella
genia di gran gente
se il sangue non mente
al raduno dei saggi
ti conoscero' certamente
VOGLIO CONOSCERE IL 61TUNINO SUBITO
Non è per te.
orami di duro tra NOI over ci sono solo le ossa......:D
orami di duro tra NOI over ci sono solo le ossa......:D
parla per te
la mia palingenesi e' cosa acclarata scientificamente...
parla per te
la mia palingenesi e' cosa acclarata scientificamente...
la tipa spartana lo leggeva proprio nel tuo post il tenero :tongue::tongue:
Non è per te.
AMO LE IMPRESE DISPERATE...
Non è per te.
mi piace come bacchetti l'immondo piemontese,
con me non farlo mai, io non sono immondo quanto lui :rolleyes: ti prego Grigione :tongue:
AMO LE IMPRESE DISPERATE...
disperanti...
ti guardai assorto
al mauriziano
l'occhio lascivo
e
il cuore in mano
tu prorompente
e un po' demente
ti intrattenesti con l'immondo
al che
io...triste e desolata
da luigino fui consolata
la piccola porzione di gay facente parte di esimiosessantuno
PS:piccola molto piccola piccola...
piccolissimisssima
Lady veRSys
06/02/2009, 11:58
affinita' elettive
oh giovin donzella
tu raggio di sole
sul forum sei in sella
sei donna di sparta
la donna piu' bella
genia di gran gente
se il sangue non mente
al raduno dei saggi
ti conoscero' certamente
questa è la prima volta che qualcuno mi dedica una poesia.......l'ho letta e riletta .........
grazie Marco ......
con affetto rossella
questa è la prima volta che qualcuno mi dedica una poesia.......l'ho letta e riletta .........
grazie Marco ......
con affetto rossella
inizia sempre così, sembra gentile all'inizio...............:D
Lady veRSys
06/02/2009, 12:04
inizia sempre così, sembra gentile all'inizio...............:D
tranquillo come tutti gli uomini
che sia in cielo che in terra
la cosa non cambia
disperanti...
ti guardai assorto
al mauriziano
l'occhio lascivo
e
il cuore in mano
tu prorompente
e un po' demente
al che
io...triste e desolata
da luigino fui consolata
la piccola porzione di gay facente parte di esimiosessantuno
PS:piccola molto piccola piccola...
piccolissimisssima
E d'altronde perchè negarlo...
dell'immondo immucato ho preso il tarlo...
lui che di lasciva e proprompente bellezza...
ma conquistato senza nemmanco una carezza... (e vabbè... oh.. con 30 cm di mazza avrei voluto vedere voi rifiutar tale prodezza)
eppur si voglia constatare...
che parimenti alla mia passione per il mare...
tu coatto, anarcoide poeta...
con qualche frase in rima...
hai reso la mia eiaculazione ben più cheta...
(e che nessuno mi chieda zzo ho scritto) :D
Allora apri un post ...:dry:
che fai? off topic? :rolleyes::biggrin3:
tranquillo come tutti gli uomini
che sia in cielo che in terra
la cosa non cambia
lui è un rugbysta non un uomo qualunque,
un rugbysta laziale è,
eccotelo con amici al flaminio
http://mikayla.blog.deejay.it/files/photos/uncategorized/01.jpg
Lady veRSys
06/02/2009, 12:10
mi piace quello tutto a destra..................l'anatomia perfetta
che uomo ecezzionale
Carissimo
Disperato.....
ti guardai assorto
al Mauriziano
l'occhio lascivo e
il cuore ed il resto in mano
tu prorompente
e un po' demente
al che, io...triste e desolato da Luigi fui consolato
la piccola porzione di gay facente parte di grigiastro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi piace quello tutto a destra..................l'anatomia perfetta
che uomo ecezzionale
è lui, l'immondo61, gli altri....robetta, lui trascina gli altri seguono,
tranne Grigio che da le direttive :wink_:
grazie Marco ......
con affetto rossella
delle serpi al raduno
a primavera inoltrata
su in Franciacorta
faremo nottata
scorrera' vino rosso
certissimamente
apriremo le porte
a tutta la gente
tra carne pregiata
e novella patata
ti raccontero' della tua splendida terra
della sua civilta'
dei grandi maestri
e della nobilta'
dei milesi...talete
dei filosofi immensi
del principio
l'arche'
di ogni perche'................
delle serpi al raduno
a primavera inoltrata
su in Franciacorta
faremo nottata
scorrera' vino rosso
certissimamente
apriremo le porte
a tutta la gente
tra carne pregiata
e novella patata
della sua civilta'
dei grandi maestri
e della nobilta'
dei milesi...talete
dei filosofi immensi
del principio
l'arche'
:dry::dry::coool:
:dry::dry::coool:
:coool::dry::dry:
E d'altronde perchè negarlo...
dell'immondo immucato ho preso il tarlo...
lui che di lasciva e proprompente bellezza...
ma conquistato senza nemmanco una carezza... (e vabbè... oh.. con 30 cm di mazza avrei voluto vedere voi rifiutar tale prodezza)
eppur si voglia constatare...
che parimenti alla mia passione per il mare...
tu coatto, anarcoide poeta...
con qualche frase in rima...
hai reso la mia eiaculazione ben più cheta...
(e che nessuno mi chieda zzo ho scritto) :D
ebbro eri Bro'
e per cio' tu scambiasti
per enorme mazza
il cesso e la tazza
http://www.wemustact.org/public/foto/1215594711.jpg
Lady veRSys
06/02/2009, 12:26
delle serpi al raduno
a primavera inoltrata
su in Franciacorta
faremo nottata
scorrera' vino rosso
certissimamente
apriremo le porte
a tutta la gente
tra carne pregiata
e novella patata
della sua civilta'
dei grandi maestri
e della nobilta'
dei milesi...talete
dei filosofi immensi
del principio
l'arche'
mi pettinerò con il vento
il profumo dei fiori porterò
il sole sul mio viso
il mare nel mio spirito
il mio corpo lo risalterò
allegria nel mio cuore
felice di partecipare alla festa degli over poi posterò
benvenuta tra noi....................Lady over:biggrin3:
http://www.brianzapopolare.it/sezioni/societa/assets/20040208_mali_infibulazione_594x137.jpg
lui è un rugbysta non un uomo qualunque,
un rugbysta laziale è,
eccotelo con amici al flaminio
http://mikayla.blog.deejay.it/files/photos/uncategorized/01.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/420/10831416gw7.jpg
i tre porcellin
Lady veRSys
06/02/2009, 12:33
benvenuta tra noi....................Lady over:biggrin3:
la mia età non mi appartiene,,,,,,,,,,
la mia esperienza la rifiuto
perchè il ricominciar bimba è una sfida
il lavoro è duro....ma nello stesso tempo
l'ambizione mi rende giovane
lo spirito e la mente giocano con me
ed io godo di questa vita
chi mi conosce gioisce accanto a me
respira la mia iniziativa la mia voglia di giovinezza
respira la mia iniziativa la mia voglia di giovinezza[/QUOTE]
dolce nenia per me e il Grigio
dopo migliaia di post..........inNatanati...immondati...
dalle cariatidi umane celate tra gli overs:laugh2::laugh2:
[QUOTE=XantiaX;1726385]'un l'ho 'apita... :D
tu pensa alla finta mazza del sedicente triunzista:biggrin3:
respira la mia iniziativa la mia voglia di giovinezza
dolce nenia per me e il Grigio
dopo migliaia di post..........inNatanati...immondati...
dalle cariatidi umane celate tra gli overs:laugh2::laugh2:
tu pensa alla finta mazza del sedicente triunzista :biggrin3:
Lascia che continui con i miei consigli di riflessione ... intermezzando il nuovo ... la dolce nenia ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
http://it.geocities.com/comitatoscuolasv/vauro_eutanasia.gif
Lady veRSys
06/02/2009, 12:53
conosco intriplato massi.....alla destra.........e poi ????
io io... il crocifisso voglio farlo io... :)
http://www.wemustact.org/public/foto/1215594711.jpg
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:..:cry:
conosco intriplato massi.....alla destra.........e poi ????
sei apposto allora :D:D
cmq x giusta informazione,
in mezzo Bergamasco noto rugbysta della nazionale azzurra,
e a sinistra noto poeta laziale
Immondo61 :biggrin3:
Lady veRSys
06/02/2009, 21:08
ecco risolto il dilemma..........
il sommo poeta ..................
piacere di vederti
http://i.treehugger.com/images/2007/10/24/villain.jpg
Lady veRSys
06/02/2009, 21:12
tranquillo torno in cuccia ,,,,,,e non mi guardar con quegli occhi cattivi!!!!!!
tranquillo torno in cuccia ,,,,,,e non mi guardar con quegli occhi cattivi!!!!!!
ma io guardavo l'immuccato e poi tu ti sei messa in mezzo ... :wink_:
Lady veRSys
06/02/2009, 21:17
ma io guardavo l'immuccato e poi tu ti sei messa in mezzo ... :wink_:
scusa sei sotto il post,,,,,,,,,,,,,ho capito che era per me
mi defilo vado via mai in mezzo tra spamm..............maschile
dispiaciuta
incompresa situazione
scusa sei sotto il post,,,,,,,,,,,,,ho capito che era per me
mi defilo vado via mai in mezzo tra spamm..............maschile
dispiaciuta
incompresa situazione
Non dispiacerti ... é importante piacersi ... un po' di amor proprio .... :wink_:
http://img301.imageshack.us/img301/6540/muccamacellaiojn0.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/6540/muccamacellaiojn0.jpg
Avrà quel che si merita? ----:rolleyes:
trovata una bimba che vuole conoscerti :w00t:
ha messo una S ma voleva dire N :wink_:
http://img297.imageshack.us/img297/6200/bd1376ibambinidisantayj9.jpg
l' elvetico è davvero internazionale e senza età :rolleyes:
Herbie 53
07/02/2009, 08:50
che simpatico tesorino
Lady veRSys
07/02/2009, 08:50
azz...............senz 'età,,,,,,,,,,ed io che lo volevo invitare alla fiera dell'est.......
un capitale mi costerà
no no no ,,,,,,dolci e zuccherini miele e bomboncini,,,,,,,non gli compero
sarà mica un pedofilo ?!?!?!?!?!??!
ghghghghg :D
Lady veRSys
07/02/2009, 08:56
sarà mica un pedofilo ?!?!?!?!?!??!
ghghghghg :D
ma che dici????
uno che assagia le donne!!!!!!!!!!!!
se mai :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e come se ciama ? un donnofilo ? :wacko::wacko:
Herbie 53
07/02/2009, 09:08
:blink:
Lady veRSys
07/02/2009, 09:11
no un assagiadermafilo
o-ver-gnocca-filo
ecco ecco mi è venuta
è immondo dentro in poche parole :biggrin3:
Lady veRSys
07/02/2009, 10:22
è immondo dentro in poche parole :biggrin3:
solo un pochetto il giusto per atizzare.................
e poi io atizzo su altri lidi e orizzonti..........................
il mio cuore è innamorato.............................................
dell' aria e del vento
http://c2.mobimgs.com/media/picture/gif/00000031/thumbnail/size_280x210/424103.gif_280x210.gif
StPatrick
07/02/2009, 12:45
http://c2.mobimgs.com/media/picture/gif/00000031/thumbnail/size_280x210/424103.gif_280x210.gif
Ciao natan...ma a Genova vieni??:w00t:
:smoke_: Come da titolo vorrei conoscerti...se hai nella tua agenda un posto libero giorno 28.03.09 alle ore 10.30 sarei felice ci mettessi il mio nome.....
tranquillo non devi far nulla....:tongue: vengo su io...sto qualche giorno in Swisse...prima del trasferimento definitivo...
:smoke_: Come da titolo vorrei conoscerti...se hai nella tua agenda un posto libero giorno 28.03.09 alle ore 10.30 sarei felice ci mettessi il mio nome.....
tranquillo non devi far nulla....:tongue: vengo su io...sto qualche giorno in Swisse...prima del trasferimento definitivo...
Il giorno 28 marzo 2009 alle 10.30 mi si é ammalato il cane .... che non é mio ........... che non conosco ................. lo devo curare ......... mi dispiace! :coool:
Il giorno 28 marzo 2009 alle 10.30 mi si é ammalato il cane .... che non é mio ........... che non conosco ................. lo devo curare ......... mi dispiace! :coool:
:smoke_: fa nulla dai...sara' per la prossima...auguri per il cane
:smoke_: fa nulla dai...sara' per la prossima...auguri per il cane
Ma dai ... trasferisciti ............... accanto alla mia casa ci sta un officina...gente cordiale(perchinonliincontra)...................................te la cedo pur non essendo mia ............... passa che vedrò di esserci .... :wink_:
son svizzero e l'orario conta .... chiedi a luigi ... :rolleyes:
Lady veRSys
07/02/2009, 13:26
Ma dai ... trasferisciti ............... accanto alla mia casa ci sta un officina...gente cordiale(perchinonliincontra)...................................te la cedo pur non essendo mia ............... passa che vedrò di esserci .... :wink_:
svizzero???? no alpeggio????
prati e fiori?????
OK....ci sara' birra anche per loro...:wink_:
svizzero???? no alpeggio????
prati e fiori?????
Qui cemento, ozono e polveri fini ... fa lo stesso? :wub:
OK....ci sara' birra anche per loro...:wink_:
C'é birra per tutti .... nel negozietto qua di fianco :wink_:
Lady veRSys
07/02/2009, 14:08
Qui cemento, ozono e polveri fini ... fa lo stesso? :wub:
C'é birra per tutti .... nel negozietto qua di fianco :wink_:
bancomat tuo??????
bancomat tuo??????
Preferisco il conto corrente postale ....
http://www.arcetri.astro.it/~cesa/jks/SwissPost.jpg
Preferisco il conto corrente postale ....
http://www.arcetri.astro.it/~cesa/jks/SwissPost.jpg
:smoke_: bhe'...il suo pacco starebbe bene anche nelle mie di mani....
Ecco che Lady si é sentita offesa e se né andata ... :cry::cry::cry:
Lady veRSys
07/02/2009, 15:57
Ecco che Lady si é sentita offesa e se né andata ... :cry::cry::cry:
ho preparato la cena mica cazzeggio sempre
e poi sei veramente cattivo
tu e le tue postate
comunque non mi sono offesa anzi un po rido e un po mi girano le scattole oggi sul forum
ho preparato la cena mica cazzeggio sempre
e poi sei veramente cattivo
tu e le tue postate
comunque non mi sono offesa anzi un po rido e un po mi girano le scattole oggi sul forum
Mi sa che ti trovi tra l'irritabile e il tranquillo ....... tu svolta a sinistra e vedrai che arriverai da me .... :wink_:
Lady veRSys
07/02/2009, 16:10
Mi sa che ti trovi tra l'irritabile e il tranquillo ....... tu svolta a sinistra e vedrai che arriverai da me .... :wink_:
ecco volto fatto adesso che mi dici?????
ecco volto fatto adesso che mi dici?????
Ci devo riflettere .... come faccio a sapere se mi posso fidare?
Ti mando l'investigaintripp e poi ti dico.... :wink_:
Lady veRSys
07/02/2009, 16:26
Ci devo riflettere .... come faccio a sapere se mi posso fidare?
Ti mando l'investigaintripp e poi ti dico.... :wink_:
tranquillo che diffidente persona ............................
però ti rispetto............................................................
ok ...................pensaci su .....................io non ho problemi
questi svizzeri sono davvero insopportabili :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non vi azzardate a passare da Natan senza avvertirmi prima :mad::mad::wink_:
Lady veRSys
07/02/2009, 18:33
ma che fai il mediatore????
ma che fai il mediatore????
in che senso ?
in che senso ?
Nel senso che é un po' gelosa ... ci siamo findanzati da poco e sai ...aspetta qualche minuto ancora che gli passa ... :biggrin3:
Nel senso che é un po' gelosa ... ci siamo findanzati da poco e sai ...aspetta qualche minuto ancora che gli passa ... :biggrin3:
allora mi faccio da parte e aspetto che la tempesta dei sensi si esaurisca ?
allora mi faccio da parte e aspetto che la tempesta dei sensi si esaurisca ?
Si, aspetta ........... ma mentre aspetti stai pure al centro ................ non vorrei che tu cascassi di nuovo ...... :rolleyes:
Lady veRSys
07/02/2009, 19:42
scemotti tutti e due hahahahahahhaha
scemotti tutti e due hahahahahahhaha
non ci eravamo fidanzati? :blink:
Lady veRSys
07/02/2009, 21:20
non ci eravamo fidanzati? :blink:
e la festa????? io ero presente???? per un fidanzamento ci vuole la festa!!!!!
e la festa????? io ero presente???? per un fidanzamento ci vuole la festa!!!!!
Mi vuoi far la festa? ...................... terrore!!!:cry:
invitati pochi: solo gli over che se lo sono meritato ....
ps: grigio aiutami tu a far la lista ... anche quella di fidanzamento (sceglimi la moto giusta:tongue:)
Ora il sottoscritto se ne va a far le nanne ... domani si lavora, cari miei ...
Lady veRSys
07/02/2009, 21:29
Mi vuoi far la festa? ...................... terrore!!!:cry:
invitati pochi: solo gli over che se lo sono meritato ....
ps: grigio aiutami tu a far la lista ... anche quella di fidanzamento (sceglimi la moto giusta:tongue:)
Ora il sottoscritto se ne va a far le nanne ... domani si lavora, cari miei ...
di domenica????
ehi Nat...
lavori di domenica?!?!?
e che fai celebri la messa?
di domenica????
ehi Nat...
lavori di domenica?!?!?
e che fai celebri la messa?
Belli miei, non tutti di domenica dormono ... io, a turni, sono uno di quelli ... :cry:
:smoke_: Ok Luigi.....sarai avvertito tempestivamente...e poi chissa'..magari si va su' con due Sprite...