PDA

Visualizza Versione Completa : MASSIZZATO pure io

lo streetista
02/02/2009, 00:17
ed ecco la mia bimba con il nuovo scarico,per me uno spettacolo e che voce che ha :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

http://img242.imageshack.us/img242/4243/02022009219kv3.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=02022009219kv3.jpg)

http://img212.imageshack.us/img212/4387/02022009220vv6.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=0202200v6.jpg)

mi mancano i tappi e forse sposterò le freccie in alto è poi:homer::homer:

Disagiato
02/02/2009, 06:46
resci a ripostare la seconda foto che non la vedo... volevo capire che portatarga ci hai messo..

p.s. Auguri per lo scaricozzo... bel regalo dopo natale;)

Mara
02/02/2009, 07:10
molto bella....manca solo il puntale :biggrin3:

Antriple
02/02/2009, 07:31
Bella, scarico interessante! DICCI UN PO' COME VA'!
P.S. in effetti la seconda foto non si apre!

Celticus
02/02/2009, 08:12
Bello sta bene, tutta la parte posteriore sta bene. Le manca l'unghia.

F@bio
02/02/2009, 09:19
Bravo ottimo acquisto :yess:
è quasi la fotocopia della mia :biggrin3: (la vedi se clicchi la mia firma)

perche hai fascettato l'attacco con i collettori? :rolleyes:

Vitriple
02/02/2009, 10:19
Ottimo acquisto!!!!!! Come va la moto adesso?

Trinità
02/02/2009, 10:23
Bello scaricozzo!:oook:
Io il puntale, però, non lo metterei...

fearless
02/02/2009, 10:54
bello scarico.

complimenti!!!

Bond Street
02/02/2009, 11:21
bel tubo, in generale la mia opinione è che il 3 in 1 sembra fatto per questa moto.

GiovaV8
02/02/2009, 11:51
Bello sta bene, tutta la parte posteriore sta bene. Le manca l'unghia.

Quoto al 100:wink_:

pitpro
02/02/2009, 12:36
ma se metto il mass il puntale poi ci va?

F@bio
02/02/2009, 12:49
se metti solo il terminale sì...con il completo a quanto pare no :wink_:

Celticus
02/02/2009, 12:51
Bravo ottimo acquisto :yess:
è quasi la fotocopia della mia :biggrin3: (la vedi se clicchi la mia firma)

perche hai fascettato l'attacco con i collettori? :rolleyes:

Dov'eri lì, al Mottarone?

F@bio
02/02/2009, 12:54
no ero in qualche passo svizzero :wink_:

LEGION
02/02/2009, 12:56
bello il mass...

lo streetista
02/02/2009, 17:29
ringrazio tutti per i complimenti

Bravo ottimo acquisto
è quasi la fotocopia della mia (la vedi se clicchi la mia firma)

perche hai fascettato l'attacco con i collettori?
lo so infatti anche la tua mi piace parecchio:tongue:
la fascetta me l'ha messa la mass perchè i miei collettori sono quelli della daytona, hanno tagliato subito dopo la sondalamda e saldato un raccordo di circa 6-7 cm e da qui parte un altro racccordo ad "s" con la fascetta per stringerlo sul collettore

Ottimo acquisto!!!!!! Come va la moto adesso?

per quel poco che ho provato molto molto bene
ma voi avete rimappato??????
io non so se lo farò perchè cosi sembra perfetta

Io il puntale, però, non lo metterei...
anche secondo me non sta male senza se lo metto lo faccio solo per nascondere l'assenza del catalizzatore non per una ragione estetica

ed ecco l'altra foto che non si vedeva

http://img205.imageshack.us/img205/1425/02022009220nz7.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=02022009220nz7.jpg)

F@bio
02/02/2009, 17:35
ma voi avete rimappato??????
io non so se lo farò perchè cosi sembra perfetta

io ho caricato la mappa scarico basso .........ma non ho ancora avuto il tempo di testarla...appena smette stò c@zzo di inverno vediamo come và :rolleyes:

lo streetista
02/02/2009, 21:44
resci a ripostare la seconda foto che non la vedo... volevo capire che portatarga ci hai messo..
il portatarga è artigianale me lo ha fatto un mio amico,ora però che ho montato lo scarico basso quelle freccie laggiù non mi convincono più molto :dry:forse lo convinco a farmene un'altro con le frecce alte

io ho caricato la mappa scarico basso .........ma non ho ancora avuto il tempo di testarla...appena smette stò c@zzo di inverno vediamo come và
ma con la mappatura classica l'hai testato
tienimi informato su la mappatura 3 in 1
sperando che questo tempo migliori :coool::coool:

F@bio
02/02/2009, 21:52
l'ho tenuto 6 mesi circa con la mappa originale...ora proviamo questa al limite rimetto quella di prima :wink_:

Mara
02/02/2009, 21:58
io ho la mappa per il 3 in 1... non mi convince ancora, credo proprio che monterò la Rapid bike con mappa personalizzata al banco

lo streetista
02/02/2009, 22:07
io ho la mappa per il 3 in 1... non mi convince ancora, credo proprio che monterò la Rapid bike con mappa personalizzata al banco

ma con l'originale l'hai provata???????

forse però con il completo le cose cambiano ....

l'ho tenuto 6 mesi circa con la mappa originale...ora proviamo questa al limite rimetto quella di prima

io volevo quasi rimappare a breve dato che ho da portarla a fare il tagliando,
ma forse è meglio se per un pò la lascio così in modo da provarla a fondo e fare poi una valutazione più accurata

F@bio
02/02/2009, 22:12
il mecca del conce non voleva neanche mapparla.......secondo lui andava benissimo così...boh staremo a vedere :wink_:

Mara
03/02/2009, 12:22
guardate che la mappa non fa miracoli, diciamo che la moto va un po meglio, ma nulla di speciale, le ho provate tutte e 3 con l'altro scarico che ho montato e ti assicuro che non è che cambiava tanto.
Se vuoi veramente la moto al top, devi montare una centralina aggiuntiva e fargli la mappa personalizzata (o installare la mappa pre impostata per lo scarico che monti).

Cmq finalmente oggi è arrivato il pezzo che aspettavo dalla Mass, il raccordo tra 3 in 1 e terminale con un inclinazione diversa, finalmente lo scarico è a posto, la posizione è ottimale, come lo volevo :wink_:

VegetaTriple
03/02/2009, 13:33
guardate che la mappa non fa miracoli, diciamo che la moto va un po meglio, ma nulla di speciale, le ho provate tutte e 3 con l'altro scarico che ho montato e ti assicuro che non è che cambiava tanto.
Se vuoi veramente la moto al top, devi montare una centralina aggiuntiva e fargli la mappa personalizzata (o installare la mappa pre impostata per lo scarico che monti).

Cmq finalmente oggi è arrivato il pezzo che aspettavo dalla Mass, il raccordo tra 3 in 1 e terminale con un inclinazione diversa, finalmente lo scarico è a posto, la posizione è ottimale, come lo volevo :wink_:

?????????????????
postaci delle foto.....

Vitriple
03/02/2009, 15:26
io ho provato la moto con mappatura originale e ti posso dire che andava alla grande. figurati che senza db killer nemmeno scoppiettava in rilascio. la scorsa settimana ho caricato la mappatura per scarico basso; quello di cui mi sono subito accorto è che adesso la moto scoppietta, nn esageratamente , ma lo fa. domani mattina tempo permettendo andro a testarla nuovamente al banco e se la prova nn mi dovesse soddisfare tornero alla mappatura originale

lo streetista
03/02/2009, 16:55
Cmq finalmente oggi è arrivato il pezzo che aspettavo dalla Mass, il raccordo tra 3 in 1 e terminale con un inclinazione diversa, finalmente lo scarico è a posto, la posizione è ottimale, come lo volevo

avevi chiesto che stesse meno inclinato?
perchè il tuo,dalle foto che avevi postato, sembrava molto più inclinato rispetto agli altri.

io ho provato la moto con mappatura originale e ti posso dire che andava alla grande. figurati che senza db killer nemmeno scoppiettava in rilascio. la scorsa settimana ho caricato la mappatura per scarico basso; quello di cui mi sono subito accorto è che adesso la moto scoppietta, nn esageratamente , ma lo fa. domani mattina tempo permettendo andro a testarla nuovamente al banco e se la prova nn mi dovesse soddisfare tornero alla mappatura originale

io l'ho provata per un breve tratto e con il db killer e mi sembrava che andasse alla grande comunque se gli fai fare pure la prova al banco tienici informati:muaaa:

S1m0ne75
03/02/2009, 17:08
Bella complimenti! :wink_: il guscio monoposto come lo vedi?

Vitriple
03/02/2009, 17:19
io l'ho provata per un breve tratto e con il db killer e mi sembrava che andasse alla grande comunque se gli fai fare pure la prova al banco tienici informati:muaaa:[/QUOTE]

ti riferisci alla mappa originale giusto?
io adesso ho anche il filtro bmc. c'è da dire che la moto adesso decolla letteralmente, ma se al banco risulta che il gioco nn vale la candela ritorno alla mappa originale

il leso
03/02/2009, 17:54
solo scarico e mappa originale...........................una libidineeeeeeeeeeeeee

lo streetista
03/02/2009, 18:08
Bella complimenti! il guscio monoposto come lo vedi?
non ci starebbe male più avanti si vedrà :biggrin3:

ti riferisci alla mappa originale giusto?
io adesso ho anche il filtro bmc. c'è da dire che la moto adesso decolla letteralmente, ma se al banco risulta che il gioco nn vale la candela ritorno alla mappa originale
si all'originale.
io sono andato ora a metterla in moto per farla vedere ad un mio amico, senza db killer però a me scppietta un pò

Vitriple
03/02/2009, 18:21
come vedi tutto puo cambiare da caso a caso. al limite prova pure quella x scarico basso e vedi cosa cambia

Mara
03/02/2009, 20:48
Io lo scarico l' ho preso completo ed è completamente diverso dal solo terminale....i collettori e il 3 in 1 hanno un giro completamente diverso, ed inoltre monto il filtro Bmc.
La centralina aggiuntiva è d'obligo, fidatevi.

X lo streetista: io ho chiesto solo uno scarico :tongue:, cmq essendo il primo acquirente mi hanno cambiato lo scarico un po di volte perchè non si riusciva a montare bene e con la loro esperienza e qualche indicazione funzionale è venuto fuori esattamente come lo volevo io :wink_: (ringrazio i ragazzi della Mass che ogni volta che non andava bene un pezzo mi sostituivano lo scarico intero......sono dei grandi).

lo streetista
03/02/2009, 20:59
X lo streetista: io ho chiesto solo uno scarico , cmq essendo il primo acquirente mi hanno cambiato lo scarico un po di volte perchè non si riusciva a montare bene e con la loro esperienza e qualche indicazione funzionale è venuto fuori esattamente come lo volevo io (ringrazio i ragazzi della Mass che ogni volta che non andava bene un pezzo mi sostituivano lo scarico intero......sono dei grandi).

per quanto riguarda la mass condivido in pieno come ho gia detto in altri post sono gentilissimi

Mara foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,foto,

Mara
04/02/2009, 07:15
appena posso le faccio e le posto

Disagiato
04/02/2009, 08:29
il portatarga è artigianale me lo ha fatto un mio amico,ora però che ho montato lo scarico basso quelle freccie laggiù non mi convincono più molto :dry:forse lo convinco a farmene un'altro con le frecce alte

a vederlo così assomiglia molto all'ermax...

lo streetista
04/02/2009, 22:04
a vederlo così assomiglia molto all'ermax...

il sottocoda è ermax ma il portatarga è artigianale perchè quello che ti danno loro è per la targa francese :botteee::botteee: