PDA

Visualizza Versione Completa : Grande fratello



japkiller
02/02/2009, 06:26
Premettendo che non sono un moralista, (anzi...:tongue:) vorrei esternare le mie perplessita' sull' argomento, dato che qui in Libano la sera non c'e' molto da fare mi e' capitato di guardare la trasmissione.....
A quanto pare l'unica preoccupazione di questo reality e' sapere chi tromba con chi, chi tocca chi e dove, chi srotola la lingua in bocca a qualcuno e cosi' via...
A parte il fatto che vedere tutte ste' belle passerone che si dannano per elargirla a qualcuno che non sa nemmeno parlare l'italiano, penso: " ma che reality show sarebbe se non rispecchia la realta'?" O almeno e' quello che spero, perche' se la realta' e' questa vado a sotterrarmi da qualche parte.......
Ecco... l'ho detto....

edotto
02/02/2009, 06:28
Per rimanere in tema...che si fottano loro ed il loro programma!:sick:

ett69
02/02/2009, 06:30
ciao

trasmissione che proprio non riesco a guardare, tanto non mi piace

persino la mia tv cambia canale da sola nel momento in cui passo sul programma mentre col telecomando ne sto cercando altri

ettore

MR-T
02/02/2009, 06:30
caro jap hai ragione.... mah.... che dire? no comment ----

japkiller
02/02/2009, 06:32
Per rimanere in tema...che si fottano loro ed il loro programma!:sick:

quoto ed aggiungo... ma un minimo di cultura, la piu' elementare, perche' non ce l'hanno??? Ma a scuola ci sono andati??? o e' la scuola che non insegna piu' una mazza??? Sono sinceramente preoccupato per i miei tre figli.... E' vero che avranno vita molto piu' facile di quella che ho avuto io soprattutto in tema passera..... ma per il resto MAMMA MIA......
Addirittura sono STUPIDI... alla domanda: " quale e' il nome di Raffaella Carra'?" Hanno risposto dopo lunga consultazione.... "RENATA!!!!"

Antriple
02/02/2009, 06:35
no comment 2
ma volendo proprio risponderti, direi che un minimo e scarso fondamento sociologico e studio della realtà poteva averlo la prima edizione, dove i concorrenti (a detta loro) erano ignari di quello che li aspettava. Le successive edizioni sono un baraccone che di reality non hanno più nulla!

Herbie 53
02/02/2009, 07:05
non riesco a guardarlo.....e sul digitale c'è il canale dedicato....vedo solo i video della tettona che posta antriple!!!!;)....in compenso mi rifaccio con X-Factor....quello mi piace...anche se non è esattamente un reality ma un talent show......odio però amici, anche quello non riesco a guardarlo

Hannibal
02/02/2009, 07:11
vedere tutte ste' belle passerone che si dannano per elargirla a qualcuno che non sa nemmeno parlare l'italiano, penso: " ma che reality show sarebbe se non rispecchia la realta'?" O almeno e' quello che spero, perche' se la realta' e' questa vado a sotterrarmi da qualche parte.......
Ecco... l'ho detto....

inizia pure a preoccuparti... temo che sia almeno una buona parte della realta'...

Herbie 53
02/02/2009, 07:18
inizia pure a preoccuparti... temo che sia almeno una buona parte della realta'...

almeno in certi ambiti non siam messi così male......su molto altre cose hai però ragione da vendere!!!!:rolleyes:

Bebo.4
02/02/2009, 07:27
no comment 2
ma volendo proprio risponderti, direi che un minimo e scarso fondamento sociologico e studio della realtà poteva averlo la prima edizione, dove i concorrenti (a detta loro) erano ignari di quello che li aspettava. Le successive edizioni sono un baraccone che di reality non hanno più nulla!

concordo pienamente, per quanto contrario a questa forma di spettacolo o comunque si voglia chiamare un prodotto del genere, posso giustificarlo nella sua prima edizione...poi BASTA!

oramai è divenuto il modo più semplice ed immediato per raccimolare un bel pò di soldi nel giro di un anno, se sei un uomo basta fare il cretino o sputtanarsi, se sei una donna basta esser stata baciata dalla natura o da chirurgo.

per quanto riguarda il discorso della cultura mi spaventa il fatto che questo reality dovrebbe essere una fotografia del paese e se è davvero così allora siamo messi proprio male!

poi ovvio che se su youtube mi sbattono i video della tettona allora me li guardo :biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
02/02/2009, 07:33
non è ospecchio di nulla....è lo specchio della tv che noi guardiamo....punto e stop....;)

secondo me...of course!!...ce lo vogliono far passare per specchio dela società...per esser tale manano alcune figure...

IL PRETE PEDOFILO
LO STUPORATORE RUMENO
L'AMMAZZA-BARBONE ITALIANO
IL CASSAINTEGRATO
IL DROGATO
LA CASALINGA CON 4 FIGLI E 800 EURO AL MESE
LO STRAGISTA

ecco magari il prossimo, che lo facciano così....

alessandro2804
02/02/2009, 07:51
quest'anno c'è un self made, il napoletano che contraddice le dicerie sui napoletani.. dopo tanti sacrifici ha una sua azienda la zito corporation fornisce centri commerciali in california...

prendiamo ad esempio le cose buone

mabe1210
02/02/2009, 08:46
Gente siamo solo all'inizio....la televisione è da anni che dire che è diseducativa è fargli un complimento, comunque vi dico che domenica sera sono andato al cinema e hanno passato un'anteprima di un film di prossima uscita che tratta l'argomento reality,ma il bello che il gioco sarebbe la roullette russa!!! lo so' è solo un film....ma penso hai ragazzini quando vedono queste cose....

maverick65
02/02/2009, 09:29
quoto ed aggiungo... ma un minimo di cultura, la piu' elementare, perche' non ce l'hanno??? Ma a scuola ci sono andati??? o e' la scuola che non insegna piu' una mazza??? Sono sinceramente preoccupato per i miei tre figli.... E' vero che avranno vita molto piu' facile di quella che ho avuto io soprattutto in tema passera..... ma per il resto MAMMA MIA......
Addirittura sono STUPIDI... alla domanda: " quale e' il nome di Raffaella Carra'?" Hanno risposto dopo lunga consultazione.... "RENATA!!!!"

..... ti stupisci ancora, pare che questi continuino a fare un odiens pazzesco, ci sarà un perchè....


p.s....tu come stai ?? todos bien??? news??

Medoro
02/02/2009, 09:33
Premettendo che non sono un moralista, (anzi...:tongue:) vorrei esternare le mie perplessita' sull' argomento, dato che qui in Libano la sera non c'e' molto da fare mi e' capitato di guardare la trasmissione.....
A quanto pare l'unica preoccupazione di questo reality e' sapere chi tromba con chi, chi tocca chi e dove, chi srotola la lingua in bocca a qualcuno e cosi' via...
A parte il fatto che vedere tutte ste' belle passerone che si dannano per elargirla a qualcuno che non sa nemmeno parlare l'italiano, penso: " ma che reality show sarebbe se non rispecchia la realta'?" O almeno e' quello che spero, perche' se la realta' e' questa vado a sotterrarmi da qualche parte.......
Ecco... l'ho detto....non l'ho mai guartdato mi è sempre sembrata una grossa cazzata,ma credo che ormai il programma arrivto alla 9 edidione abbia un po rotto e si deve fare qualcosa x attirare pubblico,e cosa c'è meglio del sesso??????
hai mai sentito le interviste alle ragazze in fila fuori dagli studi x fare il provino,impressionanti,disposte a tutto x soldi e x apparire,quindi jap si la società si è trasformata in questo merdaccia
fai 2 buche che raggiungo:tongue:

Mamba
02/02/2009, 09:41
quello messicano è + in-teressante.....

Bonzo
02/02/2009, 09:42
Uno dei tanti programmi spazzatura della televisione contemporanea!
Qualcuno conosce qualche programma che vale la pena vedere?
Io no! Infatti guardo esclusivamente un telegiornale al giorno solo per restare informato su quello che succede! Dimenticavo anche per vedere qualche telegiornale decente bisogna saper scegliere!

black panther
02/02/2009, 09:49
Eeeeeh Grande Fratello Grande Fardello..
per voi dico..per me non di certo..

Herbie 53
02/02/2009, 09:52
Eeeeeh Grande Fratello Grande Fardello..
per voi dico..per me non di certo..

:blink::huh2::cipenso:non ho capito:blink:

Cav
02/02/2009, 10:01
ciao

trasmissione che proprio non riesco a guardare, tanto non mi piace

persino la mia tv cambia canale da sola nel momento in cui passo sul programma mentre col telecomando ne sto cercando altri

ettore

anche la mia....:w00t:



quoto ed aggiungo... ma un minimo di cultura, la piu' elementare, perche' non ce l'hanno??? Ma a scuola ci sono andati??? o e' la scuola che non insegna piu' una mazza??? Sono sinceramente preoccupato per i miei tre figli.... E' vero che avranno vita molto piu' facile di quella che ho avuto io soprattutto in tema passera..... ma per il resto MAMMA MIA......
Addirittura sono STUPIDI... alla domanda: " quale e' il nome di Raffaella Carra'?" Hanno risposto dopo lunga consultazione.... "RENATA!!!!"

ormai siamo arrivati ad un livello vergognoso....:dry:



Uno dei tanti programmi spazzatura della televisione contemporanea!
Qualcuno conosce qualche programma che vale la pena vedere?
Io no! Infatti guardo esclusivamente un telegiornale al giorno solo per restare informato su quello che succede! Dimenticavo anche per vedere qualche telegiornale decente bisogna saper scegliere!

io pure....di solito STUDIO APERTO....è uno dei tg più seri, dove fanno vedere solo notizie importanti e vitali...:ph34r:

Medoro
02/02/2009, 10:07
io pure....di solito STUDIO APERTO....è uno dei tg più seri, dove fanno vedere solo notizie importanti e vitali...:ph34r:
puoi sempre guardare tg 4:biggrin3:

alessandro2804
02/02/2009, 10:11
la7 non è male, cè piroso

wwwolf
02/02/2009, 10:15
Stendiamo un velo pietoso, è proprio vero che tutto cio' che fa odience viene trasmesso (evidentemente c'è molta gente che sta ore a seguire sta pantomima indecorosa, se no non saremmo arrivati alla 8va edizione o giu' di li) Vi confesso che la prima l'avevo seguita un po'm pure io e devo dire che erano stati abbastanza "relity", ma da li in poi tutto un recitare,e adesso a gennaio se ne stanno tutto il giorno(i maschietti) in costume o pantaloncino per far vedere al pubblico e alle pulzelle come hanno passato le loro ore di tempo libero. ( in Biblioteca, ovviamente) E le signorile a spettegolare aspettando il momento giusto per concupire con tizio o caio!! Ma va a de via i ciapp Bombuzz!!!:biggrin3:

paolino73
02/02/2009, 10:19
non riesco a guardarlo.....e sul digitale c'è il canale dedicato....vedo solo i video della tettona che posta antriple!!!!;)....in compenso mi rifaccio con X-Factor....quello mi piace...anche se non è esattamente un reality ma un talent show......odio però amici, anche quello non riesco a guardarlo


quoto Herbie....:
GF :buuu:
amici :buuu:
X-factor :yess:

black panther
02/02/2009, 10:27
:blink::huh2::cipenso:non ho capito:blink:

nel senso che è un peso grande..come tante altre cose una clamorosa rottura di balle..sempre per chi se lo vuole caricare sul groppone..
io no non lo guardo..ma non perchè io sia più brava e intelligente
non mi ci metto neanche così non mi lascio coinvolgere dalle idiozie..
non se ne può davvero più..
è rarissimo che io la sera accenda la tele, mi capiterà una volta ogni 15 gg
e lo faccio solo perchè mi trovo in grave astinenza da cinema...


quoto Herbie....:
GF :buuu:
amici :buuu:
X-factor :yess:

Marò io non posso vedere quella faccia di plastica della ventura e di quell'altro fenomeno ex cantante..:sick:
comunque non badate a me, non faccio testo considerando la mia grande avversione nei confronti della tv..ogni tanto mi concedo la7...la piccola non mi sembra male tutto sommato e non mi fa sentire idiota soprattutto!

nicop74
02/02/2009, 10:44
Io sono un appassionato di media ed in particolare la TV e spazio nella visione di ogni genere di programma da quelli a contenuto più elevato al trash totale anche per il solo gusto di vedere che cosa viene realizzato.
Il GF era bello ed accettabile la prima edizione in quanto poteva avere qualche cosa di reality, pur restando sempre un esperimento socio-pscologico.
Nelle edizioni successive si gioca solo su u gruppo di persone che non hanno altra mira se non quella di apparire in tv e ragranellare qualche soldo per successive ospitate (TV o disco).
Gli autori scelgono profili tali per cui questi desideri commisti con aggressività, narcisismo, ignoranza, poca intelligenza, mancanza di dignità personale e stress garantiscono una serie di avvenimenti peraltro prevedibili come liti e tentativi di tresche a catena: nulla di più e nulla di meno.
Il tutto condito da una mancanza di responsabilità verso questi pagliacci che carichi di frustrazioni rientreranno nel modo reale e dovranno fare i conti con la vita vera non quella realmente vissuta ma costruita al fine di fare ascolti ed introiti.
Potrei continuare nell'analisi di trasmissioni come amici, x factor o i reality a cui partecipano i depressi personaggi dello spettacolo da tempo messi in cantina, ma ora ho da sbrigare un pò di lavoro quello vero che mi serve per pagarmi la ristrutturazione della casa e il necessario per il matrimonio e di una vita che io e non gli autori mi devo costruire.
Saluti.
Nicolò--sv

Lo scrofo
02/02/2009, 10:47
Per rimanere in tema...che si fottano loro ed il loro programma!:sick:

bravo fradeo, so d'accordo.

alessandro2804
02/02/2009, 10:55
Io sono un appassionato di media ed in particolare la TV e spazio nella visione di ogni genere di programma da quelli a contenuto più elevato al trash totale anche per il solo gusto di vedere che cosa viene realizzato.
Il GF era bello ed accettabile la prima edizione in quanto poteva avere qualche cosa di reality, pur restando sempre un esperimento socio-pscologico.
Nelle edizioni successive si gioca solo su u gruppo di persone che non hanno altra mira se non quella di apparire in tv e ragranellare qualche soldo per successive ospitate (TV o disco).
Gli autori scelgono profili tali per cui questi desideri commisti con aggressività, narcisismo, ignoranza, poca intelligenza, mancanza di dignità personale e stress garantiscono una serie di avvenimenti peraltro prevedibili come liti e tentativi di tresche a catena: nulla di più e nulla di meno.
Il tutto condito da una mancanza di responsabilità verso questi pagliacci che carichi di frustrazioni rientreranno nel modo reale e dovranno fare i conti con la vita vera non quella realmente vissuta ma costruita al fine di fare ascolti ed introiti.
Potrei continuare nell'analisi di trasmissioni come amici, x factor o i reality a cui partecipano i depressi personaggi dello spettacolo da tempo messi in cantina, ma ora ho da sbrigare un pò di lavoro quello vero che mi serve per pagarmi la ristrutturazione della casa e il necessario per il matrimonio e di una vita che io e non gli autori mi devo costruire.
Saluti.
Nicolò--sv


perchè dobbiamo fare di un'erba un fascio? non che voglia difendere il programma ma rispetto agli altri anni sono dentro ragazzi responsabili ai quali si è presentata questa opportunità, c'è un architetto , uno che si è fatto da sè emigrando in america, un altro che vive nelle hawai e ha una sua attività, una farmacista, una barwomen, uno scaricatore di porto....e poi una commessa che cerca l'uomo che guadagna 5mila euro al mese e l'altra che fa la lap dance per campare

ah dimenticavo il caso più incredibile è stata la hostess della cai che per entrare aveva chiesto la cassaintegrazione ..non tutti i mali vengono per nuocere , si scoprono gli alterini

e il cieco (che non avrei fatto partecipare) che si è rivelato di grande humor

The Dog
02/02/2009, 11:05
Per rimanere in tema...che si fottano loro ed il loro programma!:sick:

appunto....:ph34r:

Big Marino
02/02/2009, 11:08
non riesco a guardarlo.....e sul digitale c'è il canale dedicato....vedo solo i video della tettona che posta antriple!!!!;)....in compenso mi rifaccio con X-Factor....quello mi piace...anche se non è esattamente un reality ma un talent show......odio però amici, anche quello non riesco a guardarlo

torna in gabbia scimmione, hai detto la tua brrrrrrrrrrrrrrrrrr

Herbie 53
02/02/2009, 11:22
torna in gabbia scimmione, hai detto la tua brrrrrrrrrrrrrrrrrr

ora apro un post...mi sono offeso:dry::biggrin3:

edotto
02/02/2009, 11:42
anche la mia....:w00t:




ormai siamo arrivati ad un livello vergognoso....:dry:




io pure....di solito STUDIO APERTO....è uno dei tg più seri, dove fanno vedere solo notizie importanti e vitali...:ph34r:

Senza dimenticare "cotto e mangiato" di quella paracula della parodi jr. ...:ph34r:

Herbie 53
02/02/2009, 11:48
Senza dimenticare "cotto e mangiato" di quella paracula della parodi jr. ...:ph34r:

ecco...quella è una vera paracula!!!!!!!....ti straquoto!!!

armageddon
02/02/2009, 11:59
questi programmi sono come il sedano: non danno nessun apporto proteico ma aiutano l'evaquazione intestinale

Herbie 53
02/02/2009, 12:00
questi programmi sono come il sedano: non danno nessun apporto proteico ma aiutano l'evaquazione intestinale

:risate2:

Bonzo
02/02/2009, 12:29
questi programmi sono come il sedano: non danno nessun apporto proteico ma aiutano l'evaquazione intestinale

Troppo forte questa frase :biggrin3:

elystreet
02/02/2009, 12:34
BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO DI SETTIMANA!!!!! :wink_::biggrin3:

Herbie 53
02/02/2009, 12:40
BUONGIORNO A TUTTI E BUON INIZIO DI SETTIMANA!!!!! :wink_::biggrin3:

ciao Ely!!!:wink_:

papitosky
02/02/2009, 13:35
mai visto il grande fratello...............però guardo la parodia della gialappa's

Big Marino
02/02/2009, 13:48
ora apro un post...mi sono offeso:dry::biggrin3:

ti do un titolo?
"Scimmione cerca"

scrambler
02/02/2009, 13:55
Per rimanere in tema...che si fottano loro ed il loro programma!:sick:

quoto

Big Marino
02/02/2009, 13:59
Ma non potevano chiamarlo "Grande Bordello"?? mi sembra più appropriato vero??

Herbie 53
02/02/2009, 14:00
Ma non potevano chiamarlo "Grande Bordello"?? mi sembra più appropriato vero??

quoto l'amico panariello:tongue::wink_::biggrin3:

Big Marino
02/02/2009, 14:13
quoto l'amico panariello:tongue::wink_::biggrin3:

vai a grattarti tu

papitosky
02/02/2009, 14:15
vai a grattarti tu

psoriasi? :blink:

Jackt675
02/02/2009, 14:23
quoto ed aggiungo... ma un minimo di cultura, la piu' elementare, perche' non ce l'hanno??? Ma a scuola ci sono andati??? o e' la scuola che non insegna piu' una mazza??? Sono sinceramente preoccupato per i miei tre figli.... E' vero che avranno vita molto piu' facile di quella che ho avuto io soprattutto in tema passera..... ma per il resto MAMMA MIA......
Addirittura sono STUPIDI... alla domanda: " quale e' il nome di Raffaella Carra'?" Hanno risposto dopo lunga consultazione.... "RENATA!!!!"

AHAHAHAHAHAHAHAH NON LO SAPEVO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAH

Herbie 53
02/02/2009, 14:29
psoriasi? :blink:

no..zecche:ph34r:

Chelito
02/02/2009, 15:23
Piuttosto che guardare il Grande Fratello,mi guardo i lisciomani che mangiano e ballano al Mago di Caluso....

PIEEETA'!!!!

yatta
02/02/2009, 15:31
Premettendo che non sono un moralista, (anzi...:tongue:) vorrei esternare le mie perplessita' sull' argomento, dato che qui in Libano la sera non c'e' molto da fare mi e' capitato di guardare la trasmissione.....
A quanto pare l'unica preoccupazione di questo reality e' sapere chi tromba con chi, chi tocca chi e dove, chi srotola la lingua in bocca a qualcuno e cosi' via...
A parte il fatto che vedere tutte ste' belle passerone che si dannano per elargirla a qualcuno che non sa nemmeno parlare l'italiano, penso: " ma che reality show sarebbe se non rispecchia la realta'?" O almeno e' quello che spero, perche' se la realta' e' questa vado a sotterrarmi da qualche parte.......
Ecco... l'ho detto....

:smoke_: ormai sto giochino del Grande Fratello ha rotto le palle....e tutti quelli che entrano sanno che se vogliono rimanere devono trombare senno'....fuori subito......piuttosto una scelta di persone quantomeno con la terza media.....

paolino73
02/02/2009, 15:39
nel senso che è un peso grande..come tante altre cose una clamorosa rottura di balle..sempre per chi se lo vuole caricare sul groppone..
io no non lo guardo..ma non perchè io sia più brava e intelligente
non mi ci metto neanche così non mi lascio coinvolgere dalle idiozie..
non se ne può davvero più..
è rarissimo che io la sera accenda la tele, mi capiterà una volta ogni 15 gg
e lo faccio solo perchè mi trovo in grave astinenza da cinema...



Marò io non posso vedere quella faccia di plastica della ventura e di quell'altro fenomeno ex cantante..:sick:
comunque non badate a me, non faccio testo considerando la mia grande avversione nei confronti della tv..ogni tanto mi concedo la7...la piccola non mi sembra male tutto sommato e non mi fa sentire idiota soprattutto!


hai ragione, X-FACTOR non lo guardo, lo ascolto mentre sono sul TCP !:wink_:

andrew73
02/02/2009, 15:53
premetto che io non lo guardo pero' x me il bello del grande fratello e' gurdare il lunedi sera mai dire gf come li prendono x il cul........ :biggrin3:

Herbie 53
02/02/2009, 15:55
premetto che io non lo guardo pero' x me il bello del grande fratello e' gurdare il lunedi sera mai dire gf come li prendono x il cul........ :biggrin3:

mi pare che su questo siam tutti d'accordo:biggrin3:

noris
02/02/2009, 16:06
Per rimanere in tema...che si fottano loro ed il loro programma!:sick:

Non cè una cagata peggiore al mondo!:dry:
Una massa di coglioni e un gruppo di troie

Big Marino
02/02/2009, 16:30
psoriasi? :blink:

no spulciamento scimionesco

Marco Manila
02/02/2009, 17:38
La cosa più strana è che nessuno lo guarda: chissà come mai però regolarmente tutti i lunedì su Canale 5 ci sono 4-5 milioni di italiani attaccati alla tv...

Vabbè, io confesso di darci una sbirciatina ogni tanto, ma non posso proprio fare a meno di guardare Mai dire grande fratello, la gialappas mi fa morire dal ridere! :biggrin3::w00t:

robitopomoto
02/02/2009, 17:44
La cosa più strana è che nessuno lo guarda: chissà come mai però regolarmente tutti i lunedì su Canale 5 ci sono 4-5 milioni di italiani attaccati alla tv...

Vabbè, io confesso di darci una sbirciatina ogni tanto, ma non posso proprio fare a meno di guardare Mai dire grande fratello, la gialappas mi fa morire dal ridere! :biggrin3::w00t:

quest'anno chi hanno preso di mira? la tettona?:biggrin3:

noris
02/02/2009, 17:55
Se ci fosse dentro uno del forum, potrei guardarlo:biggrin3:
tipo Muttley,wlecurve:sick:,giuliana:w00t:..........

steo
02/02/2009, 18:16
Caro Jap...come ho detto in precedenti discussioni simili, non piace, in molti non lo guardano, ma il programma riesce sempre nel suo intento, quello di far parlar di sè!!!!

EIKONTRIPLE
02/02/2009, 18:25
ho visto a tratti solo la prima edizione , e a tratti le tette della concorrente di quest'anno.

XantiaX
02/02/2009, 18:28
Non cè una cagata peggiore al mondo!:dry:
Una massa di coglioni e un gruppo di troie

ghgahgahgahhga... questa è la migliore...

@EIKON... quella cià du tette che non vedi il resto nemmeno col grandangolo...

EIKONTRIPLE
02/02/2009, 18:32
mettono in crisi le leggi della fisica

XantiaX
02/02/2009, 18:34
io fatico a respirare... nun me dì gnente...

Big Marino
02/02/2009, 18:47
La cosa più strana è che nessuno lo guarda: chissà come mai però regolarmente tutti i lunedì su Canale 5 ci sono 4-5 milioni di italiani attaccati alla tv...

Vabbè, io confesso di darci una sbirciatina ogni tanto, ma non posso proprio fare a meno di guardare Mai dire grande fratello, la gialappas mi fa morire dal ridere! :biggrin3::w00t:

Quotone al 1000

natan
02/02/2009, 19:47
Faccio parte di quella schiera di persone che vista la prima edizione non é più riuscito a vederne altre, neppure un centesimo di puntata. La prima edizione poteva essere, per noi in europa, una novità e poteva portare con se anche tratti di dinamiche nuove ... ora non saprei cosa dire a parte che quando ne sento parlare mi sa di una grande minchiata ...

t-bird 63
02/02/2009, 19:53
Voglio aggiungere il mio intervento a questo post solo per dire che mi RIFIUTO di vedere o di commentare questo tipo di trasmissioni (G.F., l'isola dei famosi, la talpa ecc. ecc.)!
Semplicemente:
INUTILI

snipe
02/02/2009, 20:04
Voglio aggiungere il mio intervento a questo post solo per dire che mi RIFIUTO di vedere o di commentare questo tipo di trasmissioni (G.F., l'isola dei famosi, la talpa ecc. ecc.)!
Semplicemente:
INUTILI

straquoto

tormento
02/02/2009, 20:09
Voglio aggiungere il mio intervento a questo post solo per dire che mi RIFIUTO di vedere o di commentare questo tipo di trasmissioni (G.F., l'isola dei famosi, la talpa ecc. ecc.)!
Semplicemente:
INUTILI

....io aggiungerei anche diseducativi per i ragazzi.

natan
02/02/2009, 20:10
Voglio aggiungere il mio intervento a questo post solo per dire che mi RIFIUTO di vedere o di commentare questo tipo di trasmissioni (G.F., l'isola dei famosi, la talpa ecc. ecc.)!
Semplicemente:
INUTILI

Non ti quoto perché penso che non siano INUTILI ma bensì UTILI alla stupidità. Sono fortunato, la tv italiana, tra le reti che prendo, é poca cosa. Ormai tutti i programmi sembrano improntati sul litigio e sul vociare ... preferisco altro ......... sono al lavoro e dei ragazzi stanno guardando il grande fratello, non sento altro che echi di idiozie ... X factor comincia a mettere polemica tra i concorrenti e i 3 INUTILI ... sembra che un programma in Italia funzioni solamente se polemico e attacca brighe ... mah!!! non sarà la fotografia dei telespettatori?:rolleyes::rolleyes::rolleyes: speriamo di no! :blink:

Big Marino
02/02/2009, 20:10
ho visto a tratti solo la prima edizione , e a tratti le tette della concorrente di quest'anno.

hehehehehehe solo le zizze?
e le trombate no???

tormento
02/02/2009, 20:17
hehehehehehe solo le zizze?
e le trombate no???

Perchè c'è qualcuno che suona la tromba.:blink:

SIMOTRIUMPH
02/02/2009, 20:28
Ei ragazzi/e ma se questa è 8° edizione vuol dire che qualche miliaia o più di
minchie lo guarderanno questo programma o no!

japkiller
02/02/2009, 21:01
Ei ragazzi/e ma se questa è 8° edizione vuol dire che qualche miliaia o più di
minchie lo guarderanno questo programma o no!

è proprio questo che non mi spiego... grottesco...:wink_:

natan
02/02/2009, 21:09
è proprio questo che non mi spiego... grottesco...:wink_:

Non c'é molto da spiegare! L'8a edizione significa che c'é odiens ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tormento
02/02/2009, 21:14
Ei ragazzi/e ma se questa è 8° edizione vuol dire che qualche miliaia o più di
minchie lo guarderanno questo programma o no!

E' ancora più grave pensando che forse non è l'8° ma la 9°.

natan
02/02/2009, 21:16
E' ancora più grave pensando che forse non è l'8° ma la 9°.

Alla 10a che faranno? :cry:

kiter
02/02/2009, 21:16
è solo un branco di debosciati e pervertiti della peggior specie...
..la razza degli esibizionisti/opportunisti!

tormento
02/02/2009, 21:21
Alla 10a che faranno? :cry:

Aspettiamo il prossimo ano poi vedremo.

Avv. del Diavolo
02/02/2009, 21:38
credo che sia peggiorata inesorabilmente di anno in anno:
il GF 1 già faceva un bel pò cagare...il GF2 non vi erano dubbi faceva cagare parekkio...il GF3 era una merdax...il GF4............e così via.....immagina quello di quest'anno a che punto è!

Credo di aver visto in totale 5 minuti e mi sono reso conto che sono oltre misura ignoranti...oltr emisura...

Leto
02/02/2009, 21:55
Li scelgono ebeti e ignoranti apposta

natan
02/02/2009, 22:19
Intanto questa sera avevo uno stereo ... al piano di sopra X factor ... al piano di sotto il grande fratello .... intanto io rimanevo al piano di mezzo a lavorare e un po' in vostra compagnia ...

jurites
03/02/2009, 05:15
Uno dei tanti programmi spazzatura della televisione contemporanea!
Qualcuno conosce qualche programma che vale la pena vedere?
Io no! Infatti guardo esclusivamente un telegiornale al giorno solo per restare informato su quello che succede! Dimenticavo anche per vedere qualche telegiornale decente bisogna saper scegliere!

Voyager su Rai 2

natan
03/02/2009, 05:37
nel senso che è un peso grande..come tante altre cose una clamorosa rottura di balle..sempre per chi se lo vuole caricare sul groppone..
io no non lo guardo..ma non perchè io sia più brava e intelligente
non mi ci metto neanche così non mi lascio coinvolgere dalle idiozie..
non se ne può davvero più..
è rarissimo che io la sera accenda la tele, mi capiterà una volta ogni 15 gg
e lo faccio solo perchè mi trovo in grave astinenza da cinema...



Marò io non posso vedere quella faccia di plastica della ventura e di quell'altro fenomeno ex cantante..:sick:
comunque non badate a me, non faccio testo considerando la mia grande avversione nei confronti della tv..ogni tanto mi concedo la7...la piccola non mi sembra male tutto sommato e non mi fa sentire idiota soprattutto!

Non posso che darti ragione. Il problema, comunque, non é la tv ma i programmi che ci passano. La tv é un elettrodomestico, un mezzo che se ben riempito potrebbe anche aiutare tanta gente. Alberto Manzi, con il programma "Non é mai troppo tardi", ai tempi aiutò molta gente analfabeta ad apprendere i primi rudimenti del leggere e dello scrivere.:wink_:



Originariamente inviata da Bonzo
Uno dei tanti programmi spazzatura della televisione contemporanea!
Qualcuno conosce qualche programma che vale la pena vedere?
Io no! Infatti guardo esclusivamente un telegiornale al giorno solo per restare informato su quello che succede! Dimenticavo anche per vedere qualche telegiornale decente bisogna saper scegliere!

E anche i telegiornali lasciano parecchio a desiderare. Per essere informati non é la via migliore ... :rolleyes:

giuva
03/02/2009, 12:20
ho lasciato al vecchia tv da un pò..ho sky, fa ribrezzo per quanto fa pagare ma almeno ho tanti canali con cinema e qualche bella serie tv..programmi come quelli della ventura, fazio,marcuzzi etc li ho depennati

Muttley
03/02/2009, 12:27
normalmente non lo guardo pero' se nel cambio canali becco la tettona inevitabilmente mi fermo qualche minuto :D

Herbie 53
03/02/2009, 12:29
normalmente non lo guardo pero' se nel cambio canali becco la tettona inevitabilmente mi fermo qualche minuto :D

SEI PROSSIMO AL MATRIMONIO MAIALE:dry:

Muttley
03/02/2009, 12:30
SEI PROSSIMO AL MATRIMONIO MAIALE:dry:

Guardare ma non toccare :chair:

Herbie 53
03/02/2009, 12:34
Guardare ma non toccare :chair:

...ecco....appunto...tu guardi e poi ti tocchi....depravato!!!:wub:

Big Marino
03/02/2009, 12:42
...ecco....appunto...tu guardi e poi ti tocchi....depravato!!!:wub:

fisico e mentale aggiungerei

Herbie 53
03/02/2009, 12:44
fisico e mentale aggiungerei

lo conosci piuttosto bene direi...:biggrin3::w00t::tongue:

XantiaX
03/02/2009, 12:47
io lo trovo il programma migliore di tutto il palinsesto...

Herbie 53
03/02/2009, 12:49
io lo trovo il programma migliore di tutto il palinsesto...

c'avrei giurato:biggrin3:

giulianaspeed
03/02/2009, 12:59
non è ospecchio di nulla....è lo specchio della tv che noi guardiamo....punto e stop....;)


colpa di voi uomini:dry:

..... ti stupisci ancora, pare che questi continuino a fare un odiens pazzesco, ci sarà un perchè....


p.s....tu come stai ?? todos bien??? news??
sempre colpa degli uomini

non l'ho mai guartdato mi è sempre sembrata una grossa cazzata,ma credo che ormai il programma arrivto alla 9 edidione abbia un po rotto e si deve fare qualcosa x attirare pubblico,e cosa c'è meglio del sesso??????
hai mai sentito le interviste alle ragazze in fila fuori dagli studi x fare il provino,impressionanti,disposte a tutto x soldi e x apparire,quindi jap si la società si è trasformata in questo merdaccia
fai 2 buche che raggiungo:tongue:
la tettona

Stendiamo un velo pietoso, è proprio vero che tutto cio' che fa odience viene trasmesso (evidentemente c'è molta gente che sta ore a seguire sta pantomima indecorosa, se no non saremmo arrivati alla 8va edizione o giu' di li) Vi confesso che la prima l'avevo seguita un po'm pure io e devo dire che erano stati abbastanza "relity", ma da li in poi tutto un recitare,e adesso a gennaio se ne stanno tutto il giorno(i maschietti) in costume o pantaloncino per far vedere al pubblico e alle pulzelle come hanno passato le loro ore di tempo libero. ( in Biblioteca, ovviamente) E le signorile a spettegolare aspettando il momento giusto per concupire con tizio o caio!! Ma va a de via i ciapp Bombuzz!!!:biggrin3:
sempre gli uomini

nel senso che è un peso grande..come tante altre cose una clamorosa rottura di balle..sempre per chi se lo vuole caricare sul groppone..
io no non lo guardo..ma non perchè io sia più brava e intelligente
non mi ci metto neanche così non mi lascio coinvolgere dalle idiozie..
non se ne può davvero più..
è rarissimo che io la sera accenda la tele, mi capiterà una volta ogni 15 gg
e lo faccio solo perchè mi trovo in grave astinenza da cinema...



Marò io non posso vedere quella faccia di plastica della ventura e di quell'altro fenomeno ex cantante..:sick:
comunque non badate a me, non faccio testo considerando la mia grande avversione nei confronti della tv..ogni tanto mi concedo la7...la piccola non mi sembra male tutto sommato e non mi fa sentire idiota soprattutto!
io lo guardo perche' ci sono ragazzi bravi e fa piacere che quuesto programma aiuti qualcuno di loro che crede in qualcosa:wink_:

Ma non potevano chiamarlo "Grande Bordello"?? mi sembra più appropriato vero??
quoto:wink_:

:smoke_: ormai sto giochino del Grande Fratello ha rotto le palle....e tutti quelli che entrano sanno che se vogliono rimanere devono trombare senno'....fuori subito......piuttosto una scelta di persone quantomeno con la terza media.....
e chissa' perche':biggrin3:

La cosa più strana è che nessuno lo guarda: chissà come mai però regolarmente tutti i lunedì su Canale 5 ci sono 4-5 milioni di italiani attaccati alla tv...

Vabbè, io confesso di darci una sbirciatina ogni tanto, ma non posso proprio fare a meno di guardare Mai dire grande fratello, la gialappas mi fa morire dal ridere! :biggrin3::w00t:
chissa' perche'...(sempre per colpa di voi uomini):biggrin3:

Se ci fosse dentro uno del forum, potrei guardarlo:biggrin3:
tipo Muttley,wlecurve:sick:,giuliana:w00t:..........
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: e secondo te che farei io li' dentro???

Ei ragazzi/e ma se questa è 8° edizione vuol dire che qualche miliaia o più di
minchie lo guarderanno questo programma o no!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sempre gli uomini

Muttley
03/02/2009, 13:06
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: e secondo te che farei io li' dentro???



Questo ce lo devi dire tu :rolleyes::rolleyes: che faresti ???

Herbie 53
03/02/2009, 13:07
....Giuliana ce la vedo di più all'isola dei famosi!!

giulianaspeed
03/02/2009, 13:12
Questo ce lo devi dire tu :rolleyes::rolleyes: che faresti ???
di sicuro avrei vergogna a farmi vedere nuda mentre mi cambio...IO:biggrin3:


....Giuliana ce la vedo di più all'isola dei famosi!!

lo dici perche' sono ciccetta e quindi dimagrirei di colpo????:cry:

Herbie 53
03/02/2009, 13:14
no..è solo che non ti vedo così statica in una casa.....credo che l'isola dei famosi sarebbe di sicuro più adatta a te...ma vedi te che cosa vai a pensare!!!uffa

giulianaspeed
03/02/2009, 13:17
no..è solo che non ti vedo così statica in una casa.....credo che l'isola dei famosi sarebbe di sicuro più adatta a te...ma vedi te che cosa vai a pensare!!!uffa

bella l'isola.....io Jane e tu tarzan.....io che mi arrampico sulgi alberi....e lui che va a caccia:biggrin3:

Herbie 53
03/02/2009, 13:18
bella l'isola.....io Jane e tu tarzan.....io che mi arrampico sulgi alberi....e lui che va a caccia:biggrin3:

eh no.....non è proprio così.......ma col caretterino che hai (lo dico ipositivamente)ci sarebbe da divertirsi!!!:biggrin3::tongue:...secondo me dovresti provarci!!!:wink_:

japkiller
03/02/2009, 13:20
io vengo con te... ci vado io a cacia, ma mentre sali sull' albero io sto sotto....:coool:

giulianaspeed
03/02/2009, 13:21
eh no.....non è proprio così.......ma col caretterino che hai (lo dico ipositivamente)ci sarebbe da divertirsi!!!:biggrin3::tongue:...secondo me dovresti provarci!!!:wink_:

e voi mi voterete?????:biggrin3:


io vengo con te... ci vado io a cacia, ma mentre sali sull' albero io sto sotto....:coool:

ma non puoi stare sotto....perche' io non porterei le mutandine

Herbie 53
03/02/2009, 13:22
certo che ti voteremo!!!!!;)

japkiller
03/02/2009, 13:24
e voi mi voterete?????:biggrin3:



ma non puoi stare sotto....perche' io non porterei le mutandine

:botteee::sbornia3::supremo::icon_banana::linguaccia::attentodietro::bananeinc:
UAUUAUAUUAUUAUUAUAUAUUAUUWOOWOOWOWOWOOWOOOOUUUUUUUU!!!!!!!

giulianaspeed
03/02/2009, 13:30
:botteee::sbornia3::supremo::icon_banana::linguaccia::attentodietro::bananeinc:
UAUUAUAUUAUUAUUAUAUAUUAUUWOOWOOWOWOWOOWOOOOUUUUUUUU!!!!!!!

e certo....dove le trovi le mutandine in un isola deserta...non cvorrai mica farmi venire un 'infezione perche' pensi che dovrei mettermi una foglia di fico????:biggrin3:

Herbie 53
03/02/2009, 13:34
sporcaccioni tutti e 2!!!!

giulianaspeed
03/02/2009, 13:37
sporcaccioni tutti e 2!!!!

piu' lui che io:biggrin3:

japkiller
03/02/2009, 13:39
e certo....dove le trovi le mutandine in un isola deserta...non cvorrai mica farmi venire un 'infezione perche' pensi che dovrei mettermi una foglia di fico????:biggrin3:

ti proteggo io stai tranquilla.... :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:


piu' lui che io:biggrin3:

su questo non c'e' alcun dubbio.... :wink_:

Muttley
03/02/2009, 13:42
bella l'isola.....io Jane e tu tarzan.....io che mi arrampico sulgi alberi....e lui che va a caccia:biggrin3:

lui e' cita non tarzan !! Guarda l'avatar :laugh2:

Herbie 53
03/02/2009, 13:42
piu' lui che io:biggrin3:

è una bella lotta:dry:

giulianaspeed
03/02/2009, 13:45
è una bella lotta:dry:
dici???ma io sono buona:rolleyes: e santa:rolleyes:

lui e' cita non tarzan !! Guarda l'avatar :laugh2:
non parlavo di certo di Herbie....:sick:



scherzo:biggrin3:

ti proteggo io stai tranquilla.... :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:





mi piace sentirmi protetta dall'uomo:wub::wub::wub:

Muttley
03/02/2009, 13:47
mi piace sentirmi protetta dall'uomo:wub::wub::wub:

qualcuno o qualcosa a cui aggrapparti lo trovi sempre

XantiaX
03/02/2009, 13:49
aghgahag
ahah
ah

ehm

cof.

japkiller
03/02/2009, 13:49
dici???ma io sono buona:rolleyes: e santa:rolleyes:

non parlavo di certo di Herbie....:sick:



scherzo:biggrin3:


mi piace sentirmi protetta dall'uomo:wub::wub::wub:

protezione totale.... :wink_::wink_:

Herbie 53
03/02/2009, 13:49
aghgahag
ahah
ah

ehm

cof.

quoto

Muttley
03/02/2009, 13:50
aghgahag
ahah
ah

ehm

cof.

non si capisce un caxxo , mancono le virgole !

japkiller
03/02/2009, 13:51
non si capisce un caxxo , mancono le virgole !

sto' post grazie a Giuliana ha ripreso vita.... :wub::wub: se r=ha queste capacita' "rianimatorie"..... WOW!!!! :wink_:

XantiaX
03/02/2009, 13:54
non si capisce un caxxo , mancono le virgole !

aghaghgahga, (virgola)
gahgahg; (puntevvirgola)
gha. (punto - e non si dica che siamo tirchi!)

ehm... (puntini di sospenzione)

cof. (onomatopeico del colpetto... di tosse... :D)

giulianaspeed
03/02/2009, 13:55
qualcuno o qualcosa a cui aggrapparti lo trovi sempre

tu non sei ancora pronto per sposarti....non sei ancora serio:dry::dry::dry::dry:

Herbie 53
03/02/2009, 13:57
tu non sei ancora pronto per sposarti....non sei ancora serio:dry::dry::dry::dry:

quoto questo messaggio e lo fotografo...lo farò poi vedere alla futura moglie poco prima del sì:ph34r:

Muttley
03/02/2009, 14:07
tu non sei ancora pronto per sposarti....non sei ancora serio:dry::dry::dry::dry:

sei maliziosa pensi sempre male .....era riferito al sostemo morale che ti sta danto Davide (Jap)

japkiller
03/02/2009, 14:09
sei maliziosa pensi sempre male .....era riferito al sostemo morale che ti sta danto Davide (Jap)

e' troppo maliziosa sta' ragazza....

Herbie 53
03/02/2009, 14:10
........Muttley Paraculo Subito;)

giulianaspeed
03/02/2009, 14:11
sei maliziosa pensi sempre male .....era riferito al sostemo morale che ti sta danto Davide (Jap)


e' troppo maliziosa sta' ragazza....

sicurooooooooooooo:dry::dry::dry: cmq la mia è piuttosto una delusione...io del sostegno morale nonme ne faccio nulla....mi sostengo da sola....voi uomini in questo siete negati....spero serviate in ben altro:biggrin3:

Herbie 53
03/02/2009, 14:13
minkia che stilettata

giulianaspeed
03/02/2009, 14:13
sto' post grazie a Giuliana ha ripreso vita.... :wub::wub: se r=ha queste capacita' "rianimatorie"..... WOW!!!! :wink_:

dopo che avete capito che siete voi porci che fate andare avanti il garnde fratello....siete voi soli a fare odience:mad:per due tettone che girano li':dry::dry::dry:...io con la mia misera terza gli uomini li faccio lo stesso sballare(che sono modesta:wub:)

japkiller
03/02/2009, 14:13
sicurooooooooooooo:dry::dry::dry: cmq la mia è piuttosto una delusione...io del sostegno morale nonme ne faccio nulla....mi sostengo da sola....vioi uomini inq eusto siete negati....spero serviate in ben altro:biggrin3:

io sono tanto dolce...... :love2::cry:

Herbie 53
03/02/2009, 14:14
dopo che avete capito che siete voi porci che fate andare avanti il garnde fratello....siete voi soli a fare odience:mad:per due tettone che girano li':dry::dry::dry:...io con la mia misera terza gli uomini li faccio lo stesso sballare(che sono modesta:wub:)

sempre lì si va a finire....:dry::tongue:

japkiller
03/02/2009, 14:17
dopo che avete capito che siete voi porci che fate andare avanti il garnde fratello....siete voi soli a fare odience:mad:per due tettone che girano li':dry::dry::dry:...io con la mia misera terza gli uomini li faccio lo stesso sballare(che sono modesta:wub:)

ahh con me sfondi una porta aperta..... il TRE e' il numero perfetto.... :biggrin3::tongue:

giulianaspeed
03/02/2009, 14:18
io sono tanto dolce...... :love2::cry:
si ma anche tanto sposatooooooooooo:cry:

sempre lì si va a finire....:dry::tongue:

mi ci fate andare a finire voi...e poi tu che vuoi??? mi hai fatto togliere pure il mio avatar in cui ero scollata....non è che mi sei diventato gay???:dry:

Herbie 53
03/02/2009, 14:20
..............non sono gay.............non ancora almeno...!!!;)

XantiaX
03/02/2009, 14:20
niente... mi sforzo - e sprooot - ma anche come trash gnafate proprio... :D

japkiller
03/02/2009, 14:20
si ma anche tanto sposatooooooooooo:cry:


:

So' sposato mica me manca na' gamba..... :wub::wub::wub:

Herbie 53
03/02/2009, 14:21
So' sposato mica me manca na' gamba..... :wub::wub::wub:

:ph34r:

giulianaspeed
03/02/2009, 14:22
So' sposato mica me manca na' gamba..... :wub::wub::wub:

spero non la terza:cry::cry:

Muttley
03/02/2009, 14:22
So' sposato mica me manca na' gamba..... :wub::wub::wub:

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
03/02/2009, 14:23
spero non la terza:cry::cry:

ma dove andremo a finire di sto passo!!!!!:blink:

japkiller
03/02/2009, 14:24
ma dove andremo a finire di sto passo!!!!!:blink:

tra un po' ci chiudono..... :wink_:

Muttley
03/02/2009, 14:24
ma dove andremo a finire di sto passo!!!!!:blink:

l'uselin de la comareeeee , proprio li volea volareeeee

armageddon
03/02/2009, 14:24
:ph34r:

nel senso che la sua condizione di uomo coniugato non interferisce con una eventuale relazione extraconiugale di qualsiasi natura sia :sentimentale,sessuale o omosessuale:biggrin3:

giulianaspeed
03/02/2009, 14:25
non parlavamo di bordello....emmmmmmm....di fratello...grande bordello...grande fratello

Herbie 53
03/02/2009, 14:25
tra un po' ci chiudono..... :wink_:

....l'importanto è che NON VI APRANO:ph34r:

giulianaspeed
03/02/2009, 14:25
nel senso che la sua condizione di uomo coniugato non interferisce con una eventuale relazione extraconiugale di qualsiasi natura sia :sentimentale,sessuale o omosessuale:biggrin3:

:blink::blink::blink::blink: da dove vieni????

Muttley
03/02/2009, 14:26
....l'importanto è che NON VI APRANO:ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/02/2009, 14:26
:blink::blink::blink::blink: da dove vieni????

è italiano....LUI!!!!:tongue:

armageddon
03/02/2009, 14:28
è italiano....LUI!!!!:tongue:

non vengo mica dall'ucc........iardone io

Herbie 53
03/02/2009, 14:30
non vengo mica dall'ucc........iardone io

diglielo a sti terroni....











scusate ora devo scendere a pisciare i cani

giulianaspeed
03/02/2009, 14:32
non vengo mica dall'ucc........iardone io

e come fai a conoscerlo????:biggrin3:

Herbie 53
03/02/2009, 14:33
e come fai a conoscerlo????:biggrin3:

MERITO DI BONNIE TERZO:ph34r:

giulianaspeed
03/02/2009, 14:36
MERITO DI BONNIE TERZO:ph34r:

ah ecco:biggrin3:....cmq esiste anche l'UcciardHome...è un albergo proprio di fronte:w00t::w00t::w00t:

armageddon
03/02/2009, 14:40
ah ecco:biggrin3:....cmq esiste anche l'UcciardHome...è un albergo proprio di fronte:w00t::w00t::w00t:

infattamente chi esce dall'ucciardone si infila di fronte per 4 chiacchiere diciamo arretrate:biggrin3::biggrin3:

ma va manciate pane ca miuvza va:tongue:

giulianaspeed
03/02/2009, 14:44
infattamente chi esce dall'ucciardone si infila di fronte per 4 chiacchiere diciamo arretrate:biggrin3::biggrin3:

ma va manciate pane ca miuvza va:tongue:

ca meusa:biggrin3:

armageddon
03/02/2009, 14:47
ca meusa:biggrin3:

vabbè u capisti u stiessu

Big Marino
03/02/2009, 14:47
infattamente chi esce dall'ucciardone si infila di fronte per 4 chiacchiere diciamo arretrate:biggrin3::biggrin3:

ma va manciate pane ca miuvza va:tongue:

co u fierro


ca meusa:biggrin3:

tirata di orecchie per ieri .......................... sai per cosa vero???

giulianaspeed
03/02/2009, 14:49
mi sa che vi devo fare un corso accellerato di siciliano

luxor79
03/02/2009, 14:56
Dite quel che volete ma il 70% di share la dice lunga... lo guardate tutti.

giulianaspeed
03/02/2009, 15:00
Dite quel che volete ma il 70% di share la dice lunga... lo guardate tutti.

ma proprio...io nemmeno so chi ci sia li' dentro...conosco solo la tettona grazie a voi:rolleyes:

Herbie 53
03/02/2009, 15:00
ma proprio...io nemmeno so chi ci sia li' dentro...conosco solo la tettona grazie a voi:rolleyes:

prego...:biggrin3:

Big Marino
03/02/2009, 15:06
ma proprio...io nemmeno so chi ci sia li' dentro...conosco solo la tettona grazie a voi:rolleyes:

tettona hai detto?
direi un ambulante di cocomeri giganti

595Abarth
03/02/2009, 15:06
ieri ne ho visto un pezzo dopo mai dire grande fratello...
Bene c'era una bionda che metteva una parolaccia ogni 2 parole...delle volte battendo il record di due parolacce vicine....
Poi ha iniziato ad andar su di giri perchè voleva una "ca..o di sigaretta del ca..o"...
Vi giuro che stavo per vomitare... Credo che scendere più in basso di così sia davvero davvero difficile...:sick::sick:

giulianaspeed
03/02/2009, 15:07
prego...:biggrin3:

infatti:dry::biggrin3:tutte ste rifatte mi danno la nausea....:sick:

yatta
03/02/2009, 15:07
:smoke_: Secondo me escon tutti...e vincono solo le tette della tipa

giulianaspeed
03/02/2009, 15:08
tettona hai detto?
direi un ambulante di cocomeri giganti

che a voi piacciono:dry:

Herbie 53
03/02/2009, 15:08
infatti:dry::biggrin3:tutte ste rifatte mi danno la nausea....:sick:

ma che si rifacciano pure.....ma è il cervello che conta....le tette s'ammosciano!!!!

yatta
03/02/2009, 15:09
che a voi piacciono:dry:


:smoke_: a me non piacciono le tette grosse

giulianaspeed
03/02/2009, 15:11
:smoke_: a me non piacciono le tette grosse

vallo a dire ad alcuni amici miei che su un altro forum non fanno altro che postare tettone....:dry:

yatta
03/02/2009, 15:14
vallo a dire ad alcuni amici miei che su un altro forum non fanno altro che postare tettone....:dry:

:smoke_: dammi il link che ci vado subito da quegli zozzi !!!!!

Big Marino
03/02/2009, 15:15
infatti:dry::biggrin3:tutte ste rifatte mi danno la nausea....:sick:

ma no....................
sono naturaliiiiiii
a 18 anni mi sono svegliata e dalla 4a ero passata alla 6a coppa "d"

saremo sui 3,50kg cadauna, prima della scadenza quella cammina gobba

giulianaspeed
03/02/2009, 15:16
:smoke_: dammi il link che ci vado subito da quegli zozzi !!!!!

se non è lavoro questo........... (http://www.triumphsicilia.it/forums/index.php?topic=111.1125) pagina 46....digliene 4:wink_:


ma no....................
sono naturaliiiiiii
a 18 anni mi sono svegliata e dalla 4a ero passata alla 6a coppa "d"

saremo sui 3,50kg cadauna, prima della scadenza quella cammina gobba

pero' a voi piacciono:dry:

yatta
03/02/2009, 15:26
se non è lavoro questo........... (http://www.triumphsicilia.it/forums/index.php?topic=111.1125) pagina 46....digliene 4:wink_:



pero' a voi piacciono:dry:


:smoke_: ecco fatto.................................

giulianaspeed
03/02/2009, 15:33
:smoke_: ecco fatto.................................

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma hai fatto una registrazione lampo??????:w00t::w00t::w00t::w00t:

yatta
03/02/2009, 15:37
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma hai fatto una registrazione lampo??????:w00t::w00t::w00t::w00t:

:smoke_: ormai saro' iscritto a 5000 forum di tutte le specie....mi conoscono anche dove non lo sono e quindi mi lasciano passare tranquillamente...hehehehe

Big Marino
03/02/2009, 16:38
se non è lavoro questo........... (http://www.triumphsicilia.it/forums/index.php?topic=111.1125) pagina 46....digliene 4:wink_:



pero' a voi piacciono:dry:

ma è un sito Triumphista Siciliano. ISCRITTO

giulianaspeed
03/02/2009, 16:42
ma è un sito Triumphista Siciliano. ISCRITTO

ed io sono sempre pure li'...hai scritto anche li' la tua????...ma secondo voi pubblicizzare un altro forum qui' è scorretto??? nel senso che ripetto Marco e non vorrei di certo creare problemi:cry:

Big Marino
03/02/2009, 16:48
ed io sono sempre pure li'...hai scritto anche li' la tua????...ma secondo voi pubblicizzare un altro forum qui' è scorretto??? nel senso che ripetto Marco e non vorrei di certo creare problemi:cry:

non credo ci siano problemi. Nemmeno io voglio creare problemi, anzi quà sono affezzionnaattoo

Luigi
03/02/2009, 16:51
non riesco a guardarlo.....e sul digitale c'è il canale dedicato....vedo solo i video della tettona che posta antriple!!!!;)....in compenso mi rifaccio con X-Factor....quello mi piace...anche se non è esattamente un reality ma un talent show......odio però amici, anche quello non riesco a guardarlo

pensa che a me invece X-Factor mi sta ancora piu' sulle bballe che Il Grande Fratello perchè gioca sporco. Per Il Grande Fratello li scelgono apposta cosi', piu' sono stupidi e ignoranti piu' fanno audience, sappiamo ormai come funziona , e per chi li odia c'è sempre la Gialappa's che , bene o male, te lo fa guardare lo stesso....assolutamente geniale !!!

X-Factor invece dovrebbe essere un programma dove conta il talento, invece li' la musica è solo un pretesto, piace alla gente per gli stessi motivi per cui piace Il Grande Fratello, cambia solo il target di pubblico e che la musica c'entri poco o niente è dimostrato dal fatto che sono ammessi solo cantanti, i gruppi no, i gruppi pensano solo alla musica quindi annoierebbero a morte. E per finire, se per puro mazzo dovesse capitare da quelle parti un vero talento, verrebbe immediatamente omologato allo squallore della musica leggera italiana. Fanculo Giusy Ferreri

giulianaspeed
03/02/2009, 16:52
non credo ci siano problemi. Nemmeno io voglio creare problemi, anzi quà sono affezzionnaattoo

figurati io....sono parecchio affezionata al TCP...:wub::wub::wub:

natan
03/02/2009, 18:05
pensa che a me invece X-Factor mi sta ancora piu' sulle bballe che Il Grande Fratello perchè gioca sporco. Per Il Grande Fratello li scelgono apposta cosi', piu' sono stupidi e ignoranti piu' fanno audience, sappiamo ormai come funziona , e per chi li odia c'è sempre la Gialappa's che , bene o male, te lo fa guardare lo stesso....assolutamente geniale !!!

X-Factor invece dovrebbe essere un programma dove conta il talento, invece li' la musica è solo un pretesto, piace alla gente per gli stessi motivi per cui piace Il Grande Fratello, cambia solo il target di pubblico e che la musica c'entri poco o niente è dimostrato dal fatto che sono ammessi solo cantanti, i gruppi no, i gruppi pensano solo alla musica quindi annoierebbero a morte. E per finire, se per puro mazzo dovesse capitare da quelle parti un vero talento, verrebbe immediatamente omologato allo squallore della musica leggera italiana. Fanculo Giusy Ferreri

A x-factor cercavano un tastierista ... per la Ventura ... che .... :coool:

giulianaspeed
03/02/2009, 18:07
A x-factor cercavano un tastierista ... per la Ventura ... che .... :coool:

non l'ho capita:blink:

natan
03/02/2009, 18:10
non l'ho capita:blink:

guarda che capire non é tutto nella vita ... comunque era un messaggio subliminale per il vecchio ... lui non capirà ma fa lo stesso ... :wink_: